al popolo pecora

” è una lotta mortale “: Giacinto Auriti

Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Sei uno che “conta”, ed hai molto potere nella nostra
società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa, e allora che il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:<

br />”Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte”.
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l’evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell’attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
“Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria”
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.
Ma, come potete scampare alla dannazione, voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l’amicizia dei Vesovi?
“E chi salverà i Vescovi?” La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA, appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato, motivato e affidabile!Per parte loro, i satanisti sono molto emozionati, perchè sono consapevoli, di come il loro intervento nella storia, stia già producendo da tempo, effetti irreversibili!Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn’t think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l’esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
——————————
Assisterai impotente, alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro! Will assist impotent, to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo, e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi, tutto compassione! Quel giorno subirai “l’ira di Dio”, cioè il suo perfetto giudizio! Io, mi manterrò lo stomaco dallo schifo, ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won’t be as today, everything compassion! That day will suffer “the anger of God”, that is his/her perfect judgment!
I, will sustain me the stomach from the disgust, but I promise you that I won’t lose me the show!
———————————– “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo. Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30: “Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore… infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all’ordine del Signore, dissero: “Figli d’Israele, tornate al Signore Dio d’Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l’Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l’aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti… ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri… Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO? – “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.


SIMEC miracolo possibile -4 di 5- Giacinto Auriti

SIMEC miracolo possibile -5 di 5- Giacinto Auriti

SIMEC miracolo possibile -1 di 5- Sindaco di Guardiagrele

SIMEC miracolo possibile -3 di 5- Giacinto Auriti
FreeWebSubmission.com

Su you tube cerca:
“moneta al popolo”

si faranno dei tentativi di qualche soluzione… [anche se io non potrei esserci più…] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
IBAN : IT33E0358901600010570347584, (non detraibili)


— NON STARE SOLO A GUARDARE … per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! – IBAN :

IT33E0358901600010570347584(non deducibili)
senz’altro – [email protected] ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625

_uacct = “UA-3280479-15”;
urchinTracker();

<
var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-15”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

I commenti sono chiusi.