Below Best YouTube Spamer of YouTube

 Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com

    israelnationalnews.com

Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com
7.903

    UFuckWithWrongPerson 5 ore fa

    Below Best YouTube Spamer of YouTube
    UFuckWithWrongPerson 5 ore fa

    V
    ShalomGerusalemme 5 ore fa

    Societá, Medio Oriente, Notizie, Nel mondo, Pena di morte, Iran. Iran: condannato a morte sopravvive all’impiccagione, nuovamente in attesa della pena capitale — answer — nESSUN UOMO, PUÒ ESSERE CONDANNATO, A MORTE DUE VOLTE, PER LO STESSO REATO, QUINDI, SE, SI IMPEGNA, A NoN COMMERCIaRE PIÙ LA DROGA, lui deve essere liberato! ma, questa è la verità, i musulmani islamisti, conoscono, l’elemosina ma, non la carità, pietà, compassione!
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    [[ Rinviato incontro Papa-Netanyahu ]] Premier israeliano vedrà Letta martedì, e Kerry mercoledì, 20 ottobre, –ANSWER — NON HA SENSO, CHE, IL PAPA, HA IL MICROFONO IN MANO, SE NON DENUNCIA, I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE LA SHARIA, UCCIDE OGNI GIORNO! Nigeria: attacco Boko Haram, 19 morti (CERTAMENTE, CRISTIANI) Testimoni, assalitori erano vestiti con uniformi esercito 20 ottobre, 20:37<

br />    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    [ come, una qualsiasi nazione nazista, islamica, può sedere nell’ONU? questo è evidente: “i massoni sono i satanisti!” ] 18/10/2013, #KAZAKISTAN, #SIRIA, Intere famiglie #kazake, viaggiano in #Siria per combattere il #jihad #islamico. #Isil, lo Stato #islamico dello #Iraq e del #Levante, organizza viaggi, di famiglie islamiche, dall’Asia centrale, alla Siria. I nuclei familiari, composti, anche, da 150 persone (con la vocazione, al suidio esplosivo), viaggiano con donne, e bambini di pochi mesi. In un video, un #adolescente #kazako dice di essere giunto in #Siria insieme ai genitori per diventare, anche lui un martire dell’islam.
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    [ come, una qualsiasi nazione nazista, islamica, può sedere nell’ONU? questo è evidente: “i massoni sono i satanisti!” ] 18/10/2013 #CINA, #Bao #Tong: #Pechino viola i diritti umani, l’Onu lo cacci dal Consiglio di Sicurezza. di Bao Tong. Il grande dissidente politico analizza la #schizofrenia, del governo #cinese, che firma le #Convenzioni internazionali ma poi non le ratifica e tanto meno le mette in pratica. E chiede: “Come può una nazione simile occuparsi della sicurezza e della pace mondiale?”.
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    19/10/2013 @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] [ #Riyadh rifiuta il seggio al Consiglio di sicurezza, (perché, non essendo ancora stata bombardata, per terrorismo internazionale) così, dimostratosi “inutile” per risolvere, la guerra in #Siria. Per Riyadh il #Consiglio ha dimostrato di non essere in grado di tutelare la #pace e la #sicurezza #internazionale (e di non fare nulla, per impedire, che, la galassi jiahdista, sia di diffondersi per il mondo). Mosca parla di “strane motivazioni”, Parigi, dei massoni farisei (aliens abductions agenda) esprime comprensione (che, il terrorismo islamico, non è riuscito, ancora, ad uccidere tutti i cristiani in Siria),
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] mentre, #Ankara parla di “perdita di credibilità” dell’Onu. che, [ non ha dichiarato guerra, alla Turchia, quando ha mandato, una nave piena di armi ai fratelli musulmani, in Egitto, per poter realizzare, la guerra civile, anche li.] #Riyadh ( #AsiaNews/Agenzie). L’Arabia Saudita (esprime tutti i suoi progetti imperialistici, di poter sterminare #Israele) quindi, ha rifiutato il posto di membro, non permanente, del Consiglio di sicurezza, delle Nazioni Unite per un periodo di due anni, al quale era stata eletta giovedì. Il rifiuto è stato motivato, ieri, con l’inutilità del Consiglio di sicurezza, come, dimostra il suo fallimento per risolvere, i conflitti mondiali,
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] come, dimostrano, i 65 anni della “questione palestinese” e la guerra civile siriana (tutti conflitti, che, l’Arabia Saudita, ha voluto, e suscitato, per poter realizzare il suo Califfato mondiale, che, è l’imperialismo della Sharia). In una dichiarazione diffusa ieri, il Ministero degli esteri saudita afferma, che “Il #Regno di #Arabia #Saudita è convinto, che il modo, i meccanismi di azione, e, il #doppio standard esistente (in favore di Israele) nel #Consiglio di sicurezza, impediscono di svolgere, le proprie funzioni, e di assumere, le proprie responsabilità, a preservare, la pace, e la sicurezza internazionale, come e quando richiesto”.
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La nota cita, in proposito la mancanza, di “una soluzione giusta e duratura” per, la questione palestinese, e il fatto di “consentire, al regime al potere in Siria di uccidere e bruciare la sua gente con armi chimiche (che, l’Arabia Saudita, ha portato, ed ordinato di usare ai terroristi jihadisti), mentre, il mondo sta a guardare, senza l’applicazione di sanzioni dissuasive”. La decisione di #Riyadh è stata criticata dalla #Russia, che, ha parlato di “strano” argomento portato a motivarla. Secondo il #Ministero degli esteri #moscovita “gli argomenti del regno suscitano, sconcerto, e la critica al #Consiglio di sicurezza per quanto riguarda il conflitto, in #Siria è particolarmente strana”.
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La #Francia, invece, ha detto di condividere la frustrazione di #Riyadh. Il portavoce del Ministero degli esteri Romain Nadal ha parlato anche di “dialogo costante sul tema della Siria con l’Arabia Saudita”. Rispetto per la decisione saudita, è stato infine espresso dalla #Turchia, con il presidente #Abdullah Gul, che, ha parlato di “perdita di credibilità” delle #Nazioni #Unite. #Fonti diplomatiche notano che non è ancora giunta al #Palazzo di vetro una dichiarazione ufficiale di rinuncia
    ShalomGerusalemme 6 ore fa

    @Israele — i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] e che da qui a gennaio, quando, il #regno #saudita, dovrebbe sedere, nel #Consiglio di sicurezza (dei nazisti assassini, di martiri cristiani innocenti, poi, a quel punto, mancherà, soltanto, la Corea de Nord, tra il numero dei criminali), le cose possono cambiare. (velocemente, nella terza guerra mondiale)
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    10/19/2013. [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians are forced to study these texts. Islamabad ( AsiaNews / Agencies) – The text-books of Pakistani schools pose the killing of Christians as “goal to be sought” that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the Middle East Media Research ( MEMRI ) .
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] according to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term “minority”, which is now perceived with negative meaning. The problem of education in Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government dedicated to the promotion of this issue. In one year, several studies were published which showed that thousands of non-Muslim students are “forced”
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] to study Islam and elements of the Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic Church National Commission for Justice and Peace published a report denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes study of the Koran mandatory. In an interview published by AsiaNews in 2011, Msgr . Lawrence John Saldanha , archbishop emeritus of Lahore ( Punjab ) , said that Pakistan has become a state for “only Muslims.” Non-Muslims do not enjoy equal rights.
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] In un rapporto del #Middle #East #Media #Research, i libri discriminatori, sono diffusi, in tutte le scuole pubbliche primarie. Per legge, anche, i cristiani, sono costretti a studiare su tali testi. #Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) – I libri di testo, delle scuole pakistane pongono l’uccisione, dei cristiani, come “obiettivo formativo”, che, aiuterebbe gli stessi membri della minoranza, a cercare il martirio per la fede. È quanto emerge, da un rapporto pubblicato, alla fine di settembre, dal #Middle #East #Media #Research #institute ( #Memri). Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella maggior parte delle scuole pubbliche primarie, #pakistane
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] e anche, i cristiani, e membri di altre minoranze, sono costretti a leggerli e studiarli. Gli autori dei libri guidati, dai leader religiosi, hanno modificato il significato del termine ” #minoranza”, che ora viene percepito con significato negativo. Il problema dell’educazione in #Pakistan è emerso, con forza nel 2011, anno dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso, che, migliaia di studenti non-musulmani, sono “costretti” a studiare #islam, ed elementi, della religione musulmana, nel timore di discriminazioni.
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] Nel 2012 la #Commissione #nazionale, di #Giustizia e #pace, della Chiesa cattolica, ha pubblicato un rapporto, in cui denuncia la legge approvata, dal #Parlamento del #Punjab, che, rende obbligatorio nel piano studi l’apprendimento del #Corano. In un’intervista pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. #Lawrence #John #Saldanha, #arcivescovo emerito di #Lahore ( #Punjab), affermava che il #Pakistan è divenuto uno stato per ” #soli musulmani”. I non musulmani non godono di uguali diritti.
    ShalomGerusalemme 7 ore fa

    [[ [email protected] ]] quando, altre volte, mi avete cancellato, un canale youtube, per copyright? poi, non, mi avete anche, cancellato, il blogspot, associato.. quindi, voi potete restituire a me il mio blogspot, e gmail, di nuovo? grazie!
    lorenzojhwh 15 ore fa

    [Russia: i #gay non possono esser genitori, ritirato il progetto di legge] #Aleksej #Žuravlëv, deputato parlamentare russo del partito ” #Russia Unita” ( #Edinaja Rossija), ha ritirato il suo progetto di legge, che, vietava ai gay, di esser genitori. Il segretario stampa del deputato, #Sof’ja Čerepanova, ha comunicato che il progetto di legge verrà ripresentanto in futuro. Il documento proposto, dal #deputato, prevede l’ampliamento delle normative, già presenti nel #codice #familiare, della #Federazione #Russa, che, comportano la perdita del diritto alla genitorialità. #Žuravlëv propone, che, il diritto alla genitorialità, venga revocato nel caso, pervengano informazioni di orientamenti omosessuali dei genitori. –answer — quello che, la naturaa non può dare, la legge non lo può concedere!
    lorenzojhwh 17 ore fa

    La Russia e il crollo dell’Impero napoleonico, del massone fariseo Spa, FMI, che vuole distruggere Israele. La battaglia delle nazioni. 16 ottobre 2013 14:35 “Dio e il mondo sono testimoni delle brame e delle forze con cui il nemico penetro’ nella Patria a noi cara.”Forte delle risorse sue e di quasi la totalita’ delle potenze europee a lui sottoposte egli si affrettava a rovesciare su di noi tutti gli orrori di una guerra devastatrice.” “Dinanzi a quella sfrontatezza chiamammo noi Dio in aiuto e a lui promettemmo che non avremmo ringuainato la spada fino a quando il nemico sarebbe stato in armi sulla nostra terra.” “La Russia dette prova di pazienza e di una straordinariua fermezza d’animo. ” “Sembrava che il sangue versato, le citta’ date alle fiamme, la distruzione dei nostri templi temprassero ancor di piu’ il nostro spirito e il nostro braccio.”
    lorenzojhwh 17 ore fa

    [kamikaze saudi arabia] Un’esplosione è avvenuta presso il quartier generale della ricognizione militare nella città egiziana di Ismaïlia, situata a nord-est dal Cairo. Secondo i comunicati dei mass media locali, è stata fatta esplodere un’autobomba. L’edificio è stato avvolto dal fuoco, sul luogo dell’incidente lavorano i vigili del fuoco. Al momento non ci sono dati di feriti. [kamikaze saudi arabia, sharia imperialism] Sempre sabato esplosioni sono avvenute anche in Siria e Somalia. In Somalia un kamikaze si è fatto esplodere presso un ristorante nel centro della città di Beledweyne, almeno 13 persone sono morte e altre 10 ferite. In Siria in una periferia di Damasco, un kamikaze si è fatto esplodere con un’autobomba presso un posto di blocco in seguito al quale ci sono stati 4 morti e 20 feriti. [kamikaze saudi arabia, worldwide califfate]
    lorenzojhwh 17 ore fa

    Gli USA assegnano oltre $1,6 miliardi di dollari per aiuti militare ed economici al Pakistan, comunicano i mass media. Secondo gli esperti, ciò è legato al miglioramento dei rapporti tra i due Paesi, rattristati dalla morte dei civili durante le operazioni antiterroristiche degli USA in Pakistan e della liquidazione nel suo territorio del leader di Al-Qaeda Osama bin Laden senza l’accordo di Karachi. Il 23 ottobre a Washington il Presidente degli USA Barack Obama riceverà il Premier del Pakistan Nawaz Sharif. Saranno discusse le questioni della cooperazione economica, della sicurezza regionale e della resistenza al terrorismo. –ANSWER — TUTTE LE STRONZATE, CHE NON GUARDANO AL VERO PROBLEMA CHE È LA SHARIA, IN ATTESA DELLA GUERRA MONDIALE
    lorenzojhwh 18 ore fa

    [[ #ONU esorta a cessare immediatamente i combattimenti nei pressi di #Damasco]] La #vice #segretario #generale dell’ONU per le questioni #umanitarie #Valerie #Amos ha esortato #esercito #siriano ed i ribelli a cessare immediatamente i combattimenti nel sobborgo di #Damasco #Maadamiyeh. Secondo le sue parole, la “pausa” è necessaria per evacuare i civili e portare i farmaci. Nelle ultime settimane #Maadamiyeh si è trovata nell’epicentro dei combattimenti. Domenica scorsa il reparto siriano della #Mezzaluna rossa è riuscito ad evacuare circa 3 mila persone. Intanto sabato sono morte 31 persone a causa delle esplosioni e degli scontri nei pressi di #Damasco. –ANSWER — MA, PER QUANTO #onu, POSSA essere pieni di criminali islamisti nazisti assassini, di martiri cristiani? non è sufficientemente criminale, ancora, dal punto di vista saudita
    lorenzojhwh 18 ore fa

    [[ Lo sguardo russo sul cyber spazio ha provocato agitazione a Seoul ]] sui problemi del cyber spazio, ha raccontato ai giornalisti l’ambasciatore per le missioni speciali del Ministero degli Esteri della Russia Andrej Krutskih. “La Russia, e questo è il parere della comunità internazionale, è leader, è il Paese che ha introdotto questo tema nel discorso politico internazionale. Ora parallelamente, si tiene la seduta dell’Assemblea generale, dell’ONU, in cui anche, in quel consesso siamo all’avanguardia, perché la nostra risoluzione, per sicurezza, dell’informazione praticamente, ha l’approvazione generale”, ha messo in evidenza il diplomatico. I temi chiave, del convegno sono stati la crescita sociale, ed economica di Internet, l’aumento, del potenziale nel cyber spazio, la cyber criminalità, la resistenza agli attacchi dei virus. @DATAGATE, ALENS ABDUCTIONS AGENDA MICROCHIP, Seoul — perché, tu sporcaccione, tu metti la moglie nuda sul solaio?
    lorenzojhwh 18 ore fa

    Ogni anno in Iran circa $385,4 milioni vengono spesi per curare la popolazione dai disturbi mentali. Secondo i dati del ministero della sanità pubblica dell’Iran, circa il 25% degli anziani soffre di depressione, comunicano i mass media. Secondo il sondaggio, la depressione è il più diffuso disturbo mentale dei giovani iraniani. Intanto a causa delle sanzioni internazionali l’Iran che è uno dei leader per l’estrazione del petrolio, è tagliato dal sistema finanziario globale che ha indebolito l’economia del Paese. –ANSWER– COME. possono non essere depressi i nonni, nel considerare, come un atra generazione di iraniani, sta per essere sterminata, per colpa, dei loro maniaci religiosi, sharia, imperilismo, saudita wahhabita, occult esoteric agenda, di farisei, Spa, crazy?
    lorenzojhwh 18 ore fa

    [[ François Hollande è intervenuto sulla sorte di una migrante del Kosovo ]]Il Presidente della Francia François Hollande ha permesso all’allieva deportata di 15 anni del Kosovo Leonarda Dibrani di ritornare in Francia. Intanto il Presidente non ha voluto far ritornare i suoi genitori e le sue sorelle. “Leonarda potrà continuare gli studi presso la famiglia adottiva”, ha dichiarato sabato Hollande. La famiglia della ragazza è arrivata in Francia dal Kosovo alcuni anni fa, ma non è riuscita ad ottenere l’asilo. Alla fine Leonarda è stata catturata durante una gita scolastica davanti agli occhi dei suoi coetanei ed espulsa insieme alla sua famiglia dal Paese. L’incidente ha provocato proteste di massa e critiche della società. –ANSWER– È CHIARO: la sua è una fmiglia si salafiti wahhabiti nazisti
    lorenzojhwh 18 ore fa

    La Turchia ha aiutato l’Iran a smascherare una “rete di spionaggio” che operava in Iran e forniva informazioni riservate ad Israele. Secondo il Washington Post, la Turchia ha riferito ai servizi segreti iraniani i nomi di almeno 10 agenti che si erano incontrati in Turchia con il loro “curatore” del Mossad. Fonti USA affermano che si tratta di un passo straordinario della Turchia, che ha deciso di condividere le proprie informazioni riservate con l’Iran solo per danneggiare Israele.– answer — le esigenze del Califfato Mondiale hanno la precedenza!
    lorenzojhwh 18 ore fa

    Il capo del governo islamista della Striscia di Gaza Ismail Haniyeh ha esortato il Presidente dell’Autonomia palestinese Mahmoud Abbas ad interrompere le trattative di pace con Israele. Haniyeh ha dichiarato che “bisogna dimenticare gli accordi pacifici con Israele e progettare la nuova strategia nazionale” che deve includere “tutti i mezzi di resistenza all’occupazione, incluso la lotta armata”. Secondo le parole del Premier, “migliaia di combattenti della Striscia di Gaza si preparano per incontrare il nemico”. Le trattative palestino-israeliane sono riprese a luglio dopo una pausa di molti anni. –ANSWER — PAROLE SANTE! INFATTI, IL NEMICO DELLA SHARIA, È IL GENERE UMANO
    ShoahTolosaVsIMFnaz 20 ore fa

    @ my rabbi, yitzhach kaduri, — they are 5 years old, that i say to: benjamin netanyahu, “the star, esoteric, 666, Rothschild, Spa, cult god owl on the flag of Israel, allows to come, in a supernatural way, Cabalistic, the Holocaust of the Jews, “but he’s more stubborn than a mule, it is also, more stubborn than a Muslim, and is even more stubborn, of the King of Sadita, – ANSWER – that’s why, I’m just been forced, to transform, that star, of evil, in the blessings comet, of the Child Jesus, born in Bethlehem, in the house of Jesse.
    ShoahTolosaVsIMFnaz 20 ore fa

    @my rabbi, yitzhach kaduri, — sono 5 anni, che io dico a: benjamin netanyahu: “la stella, esoterica, 666, Rothschild, Spa, cult god owl, sulla bandiera, di Israele, permette, di fare venire, in modo soprannaturale, Cabalistico, l’Olocausto degli ebrei” ma, lui è più estardo di un mulo, è ance più testardo di un musulmano, ed è addirittura, più testardo del Re dell’Arabia Sadita –ANSWER — ecco perché, io sono proprio stato costretto a trasformare, quella stella, nella stella cometa, di Gesù Bambino, nato a Betlemme, nella casa di Jesse.
    ShoahTolosaVsIMFnaz 20 ore fa

    @ Rothschild, Enlightened, usuraio, FMI, Spa, potere occulto, agenda eesoteric — Io uccido tutti i vostri lucertole, zombie, vampiri, alieni, con un burbero, cuore spezzato! essi non possono, mi resistono, perché sono, solo, demoni soprannaturali
    UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa

    watch?v=uTtScbunoQI Poltergeist Levitation Caught On Tape in Bedroom
    OnLineCriminalHacker 1 giorno fa

    V
    humanumgenus 1 giorno fa

    L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici ebraico-cristiane” — Già le obbligazioni del debito pubblico dei singoli Paesi hanno consegnato le nazioni e i popoli ai nuovi #Predatori, che, non ancora sazi, si apprestano a divorare l’intero continente. Perciò, con abilità e destrezza, circondano, la preda, spingendola verso l’esca: gli #Eurobond. Dell’antica grandezza di #Germania, #Francia, #Spagna, #Portogallo, #Italia… non resta neppure l’ombra. Intanto, i Massoni Pastori d’Europa, conducono in schiavitù, i loro stessi popoli, un tempo fieri, che, adesso in silenzio si lasciano estinguere.
    humanumgenus 1 giorno fa

    L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici #ebraico-cristiane” — Il presidente della Commissione #Ue Jose’ #Manuel #Barroso ha annunciato l’istituzione del gruppo di esperti che dovra’ fare una valutazione su “tutti i meriti e i rischi, le implicazioni legali e le conseguenze #finanziarie di iniziative per l’emissione comune di debito sotto forma di un fondo di riscatto e di ‘ #eurobill'”, nell’ambito dell’attuazione dell’accordo generale denominato ” #Two- Pack” per il rafforzamento della governance economica europea. [la politica eurpea, è diventata, ostaggio, dei Governatori, Spa, delle Banche centrali, sempre, di proprietà Rothschild]
    humanumgenus 1 giorno fa

    L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici ebraico-cristiane” — Come ha detto Barroso in occasione di un dibattito al Parlamento europeo a Strasburgo sui risultati del recente vertice su crescita e occupazione, il gruppo sara’ guidato dalla #austriaca #Gertrude #Tumpel-Gugerell, gia’ membro del direttorio della Bce e vicegovernatore della Banca centrale dell’Austria. [la politica eurpea, è diventata, ostaggio, dei #Governatori, #Spa, delle #Banche #centrali, sempre, di #proprietà #Rothschild]
    humanumgenus 1 giorno fa

    [la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Perché dobbiamo creare condiziono pere regolarizzare il settore energetico in cui la partecipazione della “Gasprom” ai progetti europei diventa problematica? Perché dobbiamo impegnarci a chiudere a ritmi accelerati le centrali elettronucleari sovietiche nel territorio dell’Europa Centrale? Chi ne trae vantaggio? Certo, non gli europei! Il regista che ha in mano la burocrazia europea è l’Alleanza Nord-Atlantica che la costringe a prendere decisioni che non rispondono né agli interessi dell’Europa, né agli interessi della nostra cooperazione economica, – decisioni che provocano conflitti.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Ciò riguarda anche i progetti di accordi di associazione di vari paesi con l’Unione Europea: in particolare, l’accordo dell’Ucraina, già siglato, che dovrà essere firmato in novembre, e l’accordo con la Moldavia che viene elaborato in regime di segretezza. L’analisi delle conseguenze dell’accordo programmato con l’Ucraina rileva che è esplicitamente svantaggioso per l’Ucraina, che la sua attuazione, con alta probabilità, comporterebbe un brusco peggioramento della bilancia commerciale e dei pagamenti del Paese e, quindi, il suo default. L’eventuale associazione dell’Ue con la Moldavia implica un sacco di conseguenze negative nella soluzione del conflitto con la Transnistria.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Ossia tutto ciò, in sostanza, rappresenta diverse varianti di pressione sui nostri partner, che vengono costretti a firmare accordi a loro nocivi che mutilano la loro sovranità, li rendono eurodipendenti ed implicano delle gravi perdite economiche ed umane non solo in questi paesi ma anche in seno all’Ue stessa. Secondo i calcoli effettuati dal governo ucraino, per implementare le norme dell’accordo di associazione con l’Ue, l’Ucraina dovrebbe spendere 150-200 miliardi di euro solo per l’adozione dei regolamenti tecnici, per l’adattamento delle aziende ai regolamenti tecnici dell’Unione Europea e alle esigenze ambientali.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] È chiaro che le Banche europee non sono pronte a concedere all’Ucraina crediti di simile entità. Al momento il creditore principale dell’Ucraina è la Russia, e la firma di un simile accordo porterebbe alla fine della concessione di finanziamenti da parte della Federazione Russa, alla chiusura dell’accesso dell’Ucraina al mercato dell’Unione Doganale Russia-Belarus-Kazahstan, il che in fin dei conti si risolverebbe in un disastro economico.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Colpisce la spensierataggine dei negoziatori dell’Ue che s’ingeriscono costantemente negli affari interni dell’Ucraina e della Moldavia, impongono loro la propria opinione, le ingannano. Recentemente uno dei commissari europei ha annunciato che l’associazione dell’Ucraina all’Ue le assicurerebbe la crescita del PIL pari al 6 %. È tutto falso! È semplicemente impossibile, è una dichiarazione gratuita, non sorretta da nessun calcolo impegnativo. Si assiste ai tentativi di ingerirsi senza troppe cerimonie negli affari interni dell’Ucraina, di trascinarla ad ogni costo nell’associazione con l’unico scopo di allontanarla dall’integrazione economica eurasiatica.
    humanumgenus 1 giorno fa

    La burocrazia europea, si è allontanata, dagli interessi della propria economia.. #Serghey #Glasiev: Attualmente si avverte una carenza di comprensione reciproca tra la #Russia, e #Europa. Già da molti anni, non, abbiamo un #accordo# quadro sul #partenariato: quello precedente e’ scaduto già da tempo, e fino ad ora, non viene prorogato. Non riusciamo a metterci, d’accordo, sui problemi chiave della nostra #cooperazione, per esempio, sul regolamento, dei rapporti nel #campo #energetico. Io personalmente ritengo che una simile tensione, nei nostri rapporti sia dovuta al fatto, che, la #burocrazia #europea si è fortemente allontanata dagli interessi della propria economia. –ANSWER — tutto il male, che, #farisei #Anglo-Americani, di #massoni #bildenber, di proprietà, #Spa, #FMI, vogliono fare, al #genere umano.. si voglio costruire i pretesti per la guerra mondiale
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ #Roskosmos ha nel mirino il meteorite che sfiorerà la Terra nel 2032] Il vice primo #ministro #russo #Dmitry #Rogozin ha scritto nel suo #microblog su Twitter che #asteroide ” #2013 #TV135″, che nell’agosto del 2032, potrebbe cadere sulla Terra, è un obiettivo prioritario, della #cosmonautica #russa. In caso di impatto, con la Terra ci sarà una violenta esplosione, di potenza, pari a, circa, #2.500 #megatoni.. –ANSWER–@MY JHWH — è quello, dalla struttura spugnosa, quindi, reso incandescente, dall’attrito del sole non lo potranno fermare. potrebbe, essere una buona occasione, per me, di distruggere, satanisti, massoni, riminali, cioè, disintegrare, Babilonia, la grande Prostituta, Spa, USA, e con lei, un terzo, di tutto il genere umano malvagio.
    humanumgenus 1 giorno fa

    L’asteroide di “Crimea” può risparmiare la Terra? questo può dipendere, dal fattore umano, divino, soprannaturale… L’asteroide del diametro di 400 m, scoperto la settimana scorsa dagli astronomi dell’osservatorio in Crimea, non sarà pericoloso per la Terra quando ritornerà dopo 19 anni. Come ha comunicato la NASA, la chance di uno scontro con la terra è valutato 1 a 63 mila. L’asteroide, scoperto dagli specialisti del Laboratorio di Crimea dell’Istituto Statale russo astronomico Shternberg, è passato il 16 settembre alla distanza di 6,7 milioni di km dalla Terra. La prossima volta che passerà alla distanza minima dal nostro Pianeta sarà nel 2032.
    humanumgenus 1 giorno fa

    Serbia, pubblicata la lista dei gioielli dalla cassaforte di Tito. Tags: Attualita’, Gioielli, Europa, Josip Broz Tito, Notizie, Nel mondo, Jugoslavia, Tesoro, Serbia, Società –ANSWER — QUANTE, PERSONe INNOCENTI, martiri cristiani, HA UCCISO QUESTO ASSASSINO! ora, all’inferno, forse, lui si è pentito, ma, di li, comunque, lui non uscirà!
    humanumgenus 1 giorno fa

    [tutti i complici dei #satanisti #americani, #Spa, #FMI, per la #sharia #imperialismo #saudita, neanche, la vita dei #wahhabiti, #salafiti, ha valore.] Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in #Kenya, 19.10.2013, Nuovi particolari dell’attentato, del #centro #commerciale #Westgate a #Nairobi, #Capitale del Kenya, sono stati rivelati dal video, registrato con le camere di videosorveglianza, fatto il primo giorno dell’assedio. Sul filmato i visitatori del centro inizialmente sembrano affaccendati nelle consuete attività, ma poi si girano bruscamente, percependo l’attentato. Sulle facce delle vittime si legge la #paura. I #terroristi, girando nella sala di commercio, #uccidono i visitatori a casaccio. Inoltre c’è il video dal parcheggio, dove i #guerriglieri #sparavano contro la folla. Le camere nelle sale di depositi mostrano, come, i #terroristi pregavano a turno. Durante l’attentato contro #Westgate a #Nairobi, del 21-25, settembre sono morti, almeno, 67 persone.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [Consegnata la nota di protesta #ambasciatore dei #Paesi #Bassi in #Russia] All’ambasciatore dei Paesi Bassi in #Russia è stata consegnato una nota di protesta in relazione alle azioni provocatorie dell’equipaggio della nave #Arctic #Sunrise che avevano segni d’attività estremista capace di provocare la morte delle persone, si dice nel comunicato del #Ministero degli #Esteri #russo. A bordo di #Arctic #Sunrise si trovano gli attivisti di #Greenpeace, che, stanno svolgendo la protesta contro la #perforazione nelle #acqua #artiche. Mercoledì gli agenti della guardia di #frontiera #russa sono stati costretti ad aprire il fuoco d’avviso dopo il tentativo degli sconosciuti di entrare sulla #piattaforma #petrolifera nel Mar della #Pečora. — @666, UE, 322, #SATANISTI, #MASSONI, vergogna! voi smettete di fare, questo bullismo, contro, la #Russia! voi state provocando, su molti fronti diversi, ed usate anche le #pussy #riot!
    humanumgenus 1 giorno fa

    #Aia (invidiosa, del etrolio), si rivolge, #ONU (i nazisti islamici, assassini dei martiri cristiani) se, non sarà presa una decisione per #Arctic #Sunrise, I Paesi Bassi hanno intenzione di rivolgersi al #Tribunale #internazionale #ONU del diritto del #mare ad #Amburgo, se la situazione con gli attivisti di #Greenpeace in Russia non sarà risolta entro lunedì, ha dichiarato il #Premier del Paese #Mark #Rutte. Intanto Rutte ha sottolineato, che, il re dei #Paesi #Bassi #Willem-Alexander non annullerà la sua visita in #Russia, il 9 novembre. Gli attivisti di #Greenpeace dalla nave #Arctic #Sunrise il 18 settembre hanno tentato di salire, sulla piattaforma #petrolifera #russa, per protesta contro l’estrazione, del petrolio in #Artico. Tutti e 30 gli attivisti sono stati arrestati e accusati di pirateria. –ANSWER — DA quando #USA e #Arabia #Saudita hanno mandato #Al-Qaida in Siria? non si capisce più niente!
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ la Arabia Saudita, sharia imperialismo, ha deciso di minacciare il genere umano, Libia, guerriglieri minacciano di uccidere 77 ostaggi egiziani ] I guerriglieri libanesi hanno minacciato di uccidere 77 conducenti egiziani presi in ostaggio, se le autorità egiziane entro 10 giorni non liberanno i loro parenti, arrestati per contrabbando di armi, comunicano i mass media locali. Si mette in evidenza che i guerriglieri, basati nei pressi della città di Ajdabiya nel nord della Libia già giovedì hanno iniziato a fermare gli autocarri con targhe egiziane. Tutti i cittadini dell’Egitto vengono custoditi in un luogo apposito da uomini armati.
    humanumgenus 1 giorno fa

    19 ottobre, #Assessore #Pd su #Fb, ‘Benito,ci vorrebbe’, #MACERATA, “Credo che, la peggiore umanità, sia al centro Italia. Vivo nelle Marche, e qui hanno difetti, sia del nord che, del sud… Non voterò mai più a #sinistra… #Benito #Mussolini, lo diceva, molti nemici molto onore, aveva ragione. Ci vorrebbe!”. L’ha scritto su #Facebook, #assessore ai #servizi #sociali, del #Comune di #Civitanova #Marche #Antonella #Sglavo, del #Pd. –ANSWER — gli #atei e i #massoni hanno calpestato la civiltà #ebraico-cristiana, ed ora, noi siamo, così, in uno #sfacelo, generalizzato, che, ritornano nostalgie, di #regimi #totalitari.. perché, questo è vero.. non se ne può proprio più! di questo #golpe #massonico, il #regime, che, nasconde al popolo, anche, la realtà del signoraggio bancario
    humanumgenus 1 giorno fa

    19 ottobre, 20:38 . Insulti a Santanchè, sotto casa a Milano #MILANO, L’onorevole #Daniela #Santanché ha denunciato alla polizia di essere stata insultata da un gruppo di giovani sotto casa, a Milano, la scorsa notte. Attorno a mezzanotte e mezza una trentina di giovani ha intonato slogan offensivi contro la Santanché e del suo compagno, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, che ha definito l’episodio ”impressionante”. Sedici ragazzi identificati all’arrivo, della #Polizia che esclude un movente politico. Erano reduci da una festa di compleanno. –ANSWER — Il #relativismo, che, il #sistema #massonico #bancario, #bilddenberg, di #farisei #illuminati, ladri, della sovranità monetaria, del #FMI, ha imposto, ha fatto sprofondare #Italia, ed il mondo, nel degrado morale e nel bullismo.
    humanumgenus 1 giorno fa

    19 ottobre, 19:48 MOSCA, Nadezhda Tolokonnikova, la leader delle Pussy Riot, internata al campo numero 14, in Mordovia, 500 km a est di Mosca, ha detto di temere per la sua vita in una nuova lettera inviata al suo avvocato. L’attivista afferma di avere paura di quelli che lei definisce i “carnefici” del sistema penitenziario russo. –ANSWER– Tu colpevole di sacrilegio, stai scontando, la tua pena legittima, mentre, Asia Bibi è stata condannata a morte, con la calunnia di blafemia ( CallForMercy . com ) 1. lei ha i carnefici talebani, non tu.. siamo noi abbiamo legittimi motivi di avere paura di te! smetti di dire calunnie, e, sconta la tua pena!
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ Search results for: “eritrea” (worldwatchmonitor. 73 results found) in satanism sharia imperialism, king Saudi Arabia ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [strozzati bastardo, nel sangue, dei veri martiri cristiani, veri innocenti ] African migrants risk lives to flee war and persecution. Published: October 08, 2013 The latest tragic incident of hundreds of African migrants drowning in European waters tells a wider … ‘Persecuted: The Global Assault on Christians’ Published: June 05, 2013. This is a book designed to show that “Christians are the single most widely persecuted religious … In Eritrea, ‘persecution greater than ever and getting worse’ Published: May 30, 2013 by Steve Dew-Jones Religious persecution in Eritrea is at its “highest level ever and getting worse”, an Eritrean … Africa rises on World Watch List of worst persecutors Published: January 08, 2013 by Jeff Thomas Africa, where Christianity spread fastest during the past century, now is the region where …
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] uno degli uomini più importanti, Benedetto Croce, ateo, filosofo politico, antifascista durante il fascismo, [ (non come, i codardi antifascisti, di oggi, che fingono, di non sapere, circa, 160.000, martiri cristiani, di ogni anno, di cristiani, trasforati, in dhimmi, dalit, nei lagher della Corea del Nord, ecc.. vittime oppesse, sotto il nazismo islamico, per, blasfemia, apostasia, di una religione, santa, che, è stata trasformata, dai wahhabiti, in una specie di satanismo)] scrisse: “perché, noi non possiamo non dirci cristiani”
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] e di lui, Papa PaoloVI, DICE: ” nel quale si riconosceva, acutamente, il merito innegabile, al cristianesimo, d’aver assicurato alla dottrina, dello spirito, valori nuovi, ed inestinguibili; ma, il cristianesimo autentico, è assorbito, e, quindi sostituito, dall’immanentismo idealista”. CIOÈ, la riduzione del cristianesimo, a rivoluzione culturale-sociale, che, unicamente, ha permesso la sacralità, della vita umana, e tutti i valori di democrazia, diritti umani, che, Iran ed Arabia Saudita, non vogliono firmare, –ANSWER–ma, anche, in questa forma riduttiva, di cristianesimo politico e sociale, dove si vede, soltanto, un Gesù come uomo,
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] risplende la figura di Gandhi, che, nei valori, immanenti, del Vangelo, ha vissuto tutta la sua eroica vita.. questo, noi possiamo affermare, non esiste, oggi, nel mondo, una civiltà alternativa, alla civiltà ebraico-cristiana, che, vede sacra, ed inviolabile la vita umana, per se stessa .. sacra, in se stessa, cioè, non asservita o strumentalizzata, ad un progetto ideologico, imperialistico, oppure, religioso..
    humanumgenus 1 giorno fa

    [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] ecco perché, Unius REI, ha formulato, la metafisica umanistica, e personalistica di Maritain, cioè, la legge naturale ed universale, riflesse nei comandamenti, per poter salvare il Genere umano dalla lorgica della guerra mondiale, resa necessaria a ristabilire, i nuovi equilibri, di forse contrastanti. geopolitiche della predazione. infatti, [ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ” ha risollevato il popolo ebreo, ha dimostrato, che, la sua legge è valida, e, vera, come benedizione, per tutti i popoli! ]
    humanumgenus 1 giorno fa

    [chiunque, nega la libertà di religione, ha già preparato, il suo, lagher Ausschwitz, contro, gli innocenti, e, se, Edith Stein, la suora carmelitana ebrea, ha dato nel sangue, del martirio, la sua estrema tetimonianza, dicendo: “la verità ultima, sta, nella Croce di Cristo”, purtuttavia, tanti uomini e donne merovigliosi (soprattutto ebrei), hanno dato, la loro estrema testimonianza, dei loro valori e della loro fede, ugualmente, nel loro martirio, .
    humanumgenus 1 giorno fa

    [chiunque, nega la libertà di religione, ha già preparato, il suo, lagher Ausschwitz, contro, gli innocenti,]] .. a spietata testimonianza, contro di noi, cioè, contro, la nostra viltà, del nostro silenzio, nel denunciare, l’Olocausto quotidiano, dei 400 martiri cristiani, che, vengono uccisi ogni giorno, dalla perfidia saudita, comunista, ecc..!] ed invece, di trattare, come un criminale internazionale, Iran, e Arabia Saudita, insieme, a tutta la Lega Araba, di nazisti islamici, maniaci religiosi, che, erano tutte, le 50, ex-nazioni cristiane sterminate…. per, esistere, ancora oggi, nella sharia, una estema minaccia, contro, tutto il genere umano
    humanumgenus 1 giorno fa

    /IsraelNationalTV/discussion — quando, gli ateniesi, conquistavano, un popolo (erano, di una crudeltà assoluta), per impedire, a quel popolo, la ribellione, uccidevano quasi tutti i maschi! un vero massacro! quindi, Macchiavelli, nel “Principe”, non ha inventato niente, ha soltanto, formalizzato, quello, che, è, il vero scopo, della guerra, cioè, fare un massacro! per estirpare, un “religione, ideologia, pensiero”. e, per impiantare, un altro pensiero, ideologico o religioso, che, possa divenire, dominante! questo è, il modo, di governare, di un piccolo gruppo di ricchi occulti. cioè, i farisei anglo-americani, Illuminati, Spa, FMI, FED, BCE, di “allevare”, e di massacrare il genere umano, unicamente, per realizzare, i propri interessi!” ma, ad un livello inferiore, in questa logica predatoria, sono situati gli islamisti… quindi è inevitabile che il genere umano debba andare incontro, ad orrori, di gran lunga superiori, a quelli, visti durante, la seconda guerra mondiale
    humanumgenus 1 giorno fa

    [/user/IsraelNationalTV/discussion] — la maggior parte, delle persone del pianeta, hanno il trauma, che, Dio non parla, con loro.. mentre, io sono traumatizzato, dal fatto che, Dio è un chiacchierone, e vuole parlare, con me, continuamente.. e quindi, di conseguenza, io sono costretto, a fare molti articoli, circa, tutte le cose, che, Lui ha detto a me.. così, io ho deciso di non leggere, più la Bibbia, da molto, troppo, tempo, nella speranza, che, Dio, non parli più con me… [ lol ]. ed, ovvimente, lui non sarebbe Dio, se, non trovasse il sistema, di parlare, comunque, con me, ugualmente, attraverso, persone, circostanze, eventi, ecc..! [[tutti i meccanismi, che, hanno portato all’Olocausto, oggi, nel mondo, sono ancora presenti, nella mancanza, della libertà di religione]]
    humanumgenus 1 giorno fa

    [i #baroni #ladri, la cattiva razza dei #massoni, che, giunge fino ai #bildenberg, per #soffocare nel #nazismo (il #sistema) #occulto, i popoli] bisognerebbe fare, anche, un bel richiamo, con i controfiocchi, al #America, dei #farisei #illuminati, #Spa, voi guardate, da dove arriva la #speculazione, quella del #signoraggio #bancario, #rubato, ai popoli. e, voi cercate, la storia, dei #baroni #ladroni #massoni, dal meccanismo di #usura, del 1400, agli #assegnati, della rivoluzione francese, dalla fondazione, della, #Spa, #Banca di #inghiltetra, tutte le grandi #depressioni, #monetarie, risolte positivamente, attraverso, la #guerra #mondiale.
    humanumgenus 1 giorno fa

    [i #baroni #ladri, la cattiva razza dei #massoni, che, giunge fino ai #bildenberg, per #soffocare nel #nazismo (il #sistema) #occulto, i popoli] Flussi, emissioni di denaro, in eccesso, per aprire il processo #inflazionistico-#speculativo. titoli, che, vennero emessi(in eccesso), per fare crollare le #Banche minori. Ma, comunque, sempre, furono giustificati, da uomini #prezzolati e #corrotti, #politicanti, #traditori, tutti questi #baroni #ladri, e la loro #speculazione #monetaria, e ora siamo ridotti cosi, alla #disperazione, perchè, I BARONI LADRI, rubando la #sovranità #monetaria, hanno anche rubato: futuro, vita e la libertà, dei Popoli
    ShalomGerusalemme 2 giorni fa

    e se, qualcuno, lui pensa, che, io desidero comandare sulle persone, o che io sono una specie di tiranno, poi, questa persona ha dei grossi problemi psicologici.. io intervengo, soltanto, se, il mio discernimento, viene richiesto, sia all’interno di uno stesso popolo, che, per un contezioso, tra, popoli diversi. quindi, io sono un mediatore, e se, è indispensabile, un giudice, a cui bisogna obbedire! .. poi, se, c’è un popolo, che, non ha bisogno di essere guidato, da nessuno? questo è proprio, il popolo degli ebrei! insomma, io non sono un uomo che ama governare, in modo diretto!
    ShalomGerusalemme 2 giorni fa

    [[Yitzhak Kaduri “he will raise the people, and, confirm, that, his word, and law are standing” Unius RE]] cosa ha detto il mio rabbi, Yitzhak Kaduri? che il mio ministero politico è universale.. e, che, se esiste un bambino, di 12 anni, che, su questa pagina, lui può dimostrare, che, io sono un uomo, ingiusto, incoerente, irrazionale, bugiardo? allora, lui mi ha sconfitto, e, la mia carriera politica è finita! ma, se io sono ucciso, poi, il mio spirito rimarrà, sempre attivo, nel genere umano, fino alla fine del mondo, perché, il mio ministero politico che è universale, in quel caso diventerebbe permanente, quindi, nessuno, dei miei nemici, potrebbe, più opporsi, mai più, ai miei valori.. quindi, la fine del mondo, anche in questo caso, arriverebbe in fretta… ma, è impossibile, poter vincere, la giustizia di unius Rei, i satanisti di youtube? possono testimoniare!
    ShalomGerusalemme 2 giorni fa

    [Egypt, the supporters of Morsi ready to “sexy jihad” ] @ Erdogan, @ King Saudi Arabia — e poiché, i soldi per il callifato mondiale, il regno salafita, mondiale, della sharia nazi, non bastano mai? non sono mai sufficienti, i soldi di Rothschild! voi potete sfruttare la felice occasione, della “sexy jihad”, per vendere, un poco, di video pornografici, dopotutto, 322 Bush, 322 Kerry, 666 Rothschild, Spa, Obama, Datagate, cioè, se lo hanno fatto loro, i vostri alleati, per pugnalare alle spalle Israele, con il nucleare iraniano? poi, guadagnare sui filmini pornografici? poi, lo potete fare anche voi, certo, lo potete fare anche voi!
    ShalomGerusalemme 2 giorni fa

    [Egitto, le sostenitrici di Morsi pronte alla “sexy jihad”] @Erdogan, @King Saudi Arabia — che, voi dovevate fare, la fine, di due caproni, questa, è una infamia,proprio adatta per voi.. e noi sappiamo tutti, che i “fratelli musulmani” sono salafiti, sunniti, e, sono sotto, il vostro controllo” e se, è vero, che, le prostitute, sono trasversali ad ogni schieramento, in questo caso, si tratta, delle ierodule sacre, che, usavano servire, i filistei, al tempio dei loro idoli, (ed allora il vostro Allah, è un idolo) ed è vero, anche, che, i farisei, 666, FMI, Spa, hanno detto, alle donne ebree, che, possono prostituirsi legalmente, per salvaguardare, il loro popolo (ideologia sionista).. e poi, questa è la verità, voi siete una sola, ed unica famiglia per satana!
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [[ #Georgia, trovato teschio #uomo-scimmia di 1,8 milioni anni fa ]] — smettete di dire #meschine #bugie, che, poi vengono sempre sconfessate, puntualmente! smettete di fare le sciemmie, perché, non potrebbe mai esistere, una teoria di 150 anni [[Saluto, tra, Giorgio Napolitano e #Renzo #Gattegna in #Sinagoga. Pubblicato il: 16 ottobre, 14:46]] @ #Giorgio #Napolitano — non ti affezionare troppo, agli ebrei, perché, io sto per portarmeli tutti, nel #deserto #saudita..
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    Francia: nozze gay, no obiezione coscienza, Per sindaci che si oppongono. Lo ha deciso consiglio costituzione. 18 ottobre, PARIGI, Il Consiglio costituzionale francese ha escluso la “clausola di coscienza” per i sindaci che si oppongono alle nozze gay. La decisione dei ‘Saggi’, ai quali si erano rivolti proprio alcuni sindaci, è stata resa nota stamattina. I richiedenti chiedevano di appurare se fosse conforme o meno alla Costituzione l’assenza nella legge di disposizioni che garantiscano la libertà di coscienza dei funzionari dello stato civile ostili al matrimonio omosessuale. –ANSWER– non è come per l’aborto, ha ragione, Il Consiglio costituzionale francese, che, poi, loro andranno all’inferno, come, il 60% del genere umano? poi, questo è un altro argomento!
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    @Benjamin #Netanyahu — il mio Islam, quello di, Adamo, Abramo, e di alcuni musulmani in India, è Santo! ma, per tutto il resto, è una forma di satanismo.. Dove sono arrivate, le armi dei satanisti americani, 322, Bush, Kerry, Spa, Rothschild, 666, FMI, sono morti, i musulmani, laici moderati, sono stati sterminati, i cristiani, anche, come, in Kosovo, così, il Libia, Afganistan, Siria, Iraq.. Quindi, è felice l’Arabia Saudita, quando, l’Occidente, aggredisce, una nazione musulmana, perché, essa diventerà, certamente, islamica, di Al-Qaida, ed ovviamente, la colpa è sempre dell’Occidente, e quindi di Israele, che, è una colonia, tumore estraneo! ecco perché, tutto quello che gira intorno alla sharia, è un movimento demonico.. destinato a finire in tragedia per te… infatti, ovunque c’è la sharia, tutti sanno che Israele, sarà sterminato, poi viene il Califfato mondiale!
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    @Benjamin #Netanyahu from, #/IsraelNationalTV —– in 3000 anni, quanti movimenti teologici, spiritualità, sono sorte dall’ebraismo, cioè, dalla spirtualità ebraica? centinaia! Quindi, Io rivendico a nome di tutti i cristiani del mondo, la nostra ebraicità! anche, noi siamo uno dei tanti movimenti della ebraicità.. ovviamente, noi siamo circoncisi, spiritualmente, soltanto, ma, ugualmente, anche, noi siamo ebrei. e siamo più ebrei di coloro, che, sono diventati, i satanisti farisei, FMI, FED BCE, del sistema massonio, perché, soltanto dei satanisti, potevano vendere, il loro denaro, Spa, ad interesse, a tutto il mondo. con, una congiura, tanto criminale, che, i popoli non possono conoscere, ancora… perché, questo, è genocidio universale, è riduzione in schiavitù universale, cioè, il satanismo ideologico.. inoltre, anche noi come voi, abbiamo perso le legali, genealogie paterne.. per essere insieme a voi, dei bastardi, goyim, sottomessi, ciclicamente, alla shoah
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. “Ai nostri eroici dello #Stato #Islamico #Iraq e il #Levante, #ISIS , siamo i vostri figli e sostenitori dall’Indonesia, Lunga vita” /// Condannato a morte, giovane, di #DierEzzour, in nord della #Siria, dopo aver manifestato, il suo rifiuto alla presenza, dei fanatici assassini dell’#ISIS, /// Catturato uno dei leader del cosiddetto Stato Islamico dell’Iraq e del Levante #ISIS, in un’imboscata nei dintorni della città Assafira in periferia di #Aleppo. #SIRIA, GLI ULTIMI SVILUPPO SUL CAMPO, In questo video, oltre all’uccisione di uno dei capi più pericolosi dello Stato Islamico nell’Iraq e il Levante (Sham) #ISIS,
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. il palestinese “Abu Mohammed” responsabile di numerosi crimini e atrocità contro il popolo Siriano. – L’esercito riprende il controllo sulla località Buaidah in periferia sud di #Damasco dopo aver eliminato gli ultimi raggruppamenti di terroristi, disinnescando diversi ordigni esplosivi, e distruggendo armi e munizioni in possesso dei gruppi mercenari, oltre al ritrovamento di ospedali di campo e grande quantità di medicine rubate. – L’esercito scopre a 15 metri di profondità un tunnel di 300 metri di lunghezza, scavato da terroristi prima dell’ingresso principale di Damasco, sotto l’autostrada Damasco-Homs, collega le località Harasta, Kaboun
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].]. e i frutteti di Barzeh. Sequestrando all’interno diversi armi, attrezzature per scavare cibi e molti vestite da donna, il tunnel è dotato di sistemi d’illuminazione, ventilazione e telecamere di sorveglianza usato come nascondiglio, deposito di armi e punto di partenza per attaccare civili e soldati. – L’esercito bonifica e porta sicurezza e stabilita alla località Slam Gharbi in periferia di #Hama. – In periferia di #Aleppo, l’esercito ha ingaggiato violenti scontri con gruppi armati nei pressi delle località Sfirah, Al-Jadidah e Kweres eliminando decina di loro e distruggendo le loro armi e munizioni,
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. dall’altra parte unità dell’esercito hanno sventato un tentativo d’assalto alla centrale di energia all’est di Aleppo, ingaggiando violenti scontri con l’aggressori infliggendo pesanti perdite nelle loro file. /// Catturato uno dei leader del cosiddetto Stato Islamico dell’Iraq e del Levante #ISIS, in un’imboscata nei dintorni della città Assafira in periferia di #Aleppo. /// Il martirio del Magg. Gen.Jamea Jamea mentre svolgeva il suo dovere nazionale in difesa della #Siria e della sua gente a #DeirEzzour . /// consegnato al Rappresentante Residente delle #UN in #Siria, l’avvocato canadese Karl Sergei Campo dell’UNDOF rapito mesi fa da terroristi..
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. #Adnkronos distorce i fatti in #Siria, notizia nella foto 100 % falsa, la vera su questo link [[ t. co/en5P16MCHN ]] #Iraq, Kamikaze si è fatto esplodere nel veicolo imbottito di esplosivi- in zona residenziale a nord dell’Iraq, uccidendo 15.. // SkyNewsArabia ha detto di aver perso il contatto con i sui corrispondenti, Lebanese e mauritano nei pressi di #Aleppo #Siria // #Siria, vice primo ministro #Qadri_Jamil: la conferenza internazionale di #Ginevra2 è prevista il 23-24 del mese prossimo // #Terrorista francese è arrivato con il figlio in #Siria per combattere la #Jihad, passeggia con il figlio nelle strade di #Aleppo. //
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. Dr.Bahjat Suleiman: cioè gli USA non sono riusciti a prenderlo con la forza, non lo prenderanno mai con la politica di contrattazione. #Siria // Qualsiasi idiota può scatenare una guerra, ma solo un vero uomo è in grado di realizzare la pace, ambasciatore siriano in #Giordania [si, ma, per un attimo io vorrei fare l’Idiota contro, Arabia Saudita] #BandarBinSultan è il vero leader di Al-#Qaida e suoi seguaci #ISIS #Nusra …, Ayman Al-Zawahiri è il fondatore e il volto mediatico, mentre OsamaBinLaden è la loro icona spirituale, l’ha detto Dr. Bahjat Suleiman, l’ambasciatore siriano in Giordania.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. /// Grazie all’embargo, alle sanzioni EU-USA e al terrorismo da loro finanziato, 100 miliardi di $ è la perdita dell’economia siriana, lo ha riferito il vice primo ministro siriano dell’economia Qadri Jamil, in un’intervista con il canale “Russia 24”, Martedì 15 Ottobre. /// Russia: sono 50 mila i cristiani fuggiti all’atrocità dell’opposizione armata che hanno chiesto la cittadinanza russa. #Siria /// #Siria, Ucciso uno dei capi più pericolosi dello Stato Islamico nell’Iraq e il Levante (Sham) #ISIS, il palestinese “Abu Mohammed” responsabile di numerosi crimini e atrocità contro il popolo Siriano, negli scontro in periferia di #Damasco
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. /// Altre 70 gruppi #Takfiri, a sud della #Siria, ritirano il loro riconoscimento alla cosiddetta “coalizione siriana”, non ci rappresenta. /// #Siria, violenti scontri nei dintorni dell’Aeroporto militare di Kueres tra l’esercito e i mercenari dell’ISIS “Daesh” a nord-est di #Aleppo /// Siria , I terroristi hanno violato l’accordo di cessare il fuoco per evacuare i civili, sparando contro i soldati dell’esercito in zona Muaddamiet al-Sham in periferia di #Damasco. L’accordo prevedeva il cessate il fuoco nella zona di Muaddamiet al-Sham permettendo all’esercito di garantire l’evacuazione sicura di migliaia di civili intrappolati nell’area e usati come scudo umano da parte di uomini armati,
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. ma poco fa hanno aperto il fuoco contro l’esercito arabo siriano sul punto di passaggio chiamato “chimica”, dalla direzione Sina’a dove sono presenti i terroristi. L’attacco ai soldati ha provocato il ferimento di dieci soldati tre di loro in gravi condizioni, a testimoniare la faccenda è stata Madre Agnes Mariam de la Croix, affermando che: nonostante questo attacco contro la postazione dell’esercito con RPG e fucili di precisione, l’esercito non ha risposto all’attacco per paura di mettere in pericolo la vita dei civili in movimento verso il punto di passaggio.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Madre Agnese ha fatto sapere che il governo siriano ha fornito tutto il necessario per un’evacuazione sicura per le persone di al-Muaddamieh, tramite l’accordo con il Ministero degli Affari sociali, il governatorato di Damasco, la Mezzaluna Rossa e la Croce Rossa. Da sottolineare che una settimana fa, in collaborazione con gli enti e le organizzazioni sopracitate è riuscito a portare in salvo 3000 donne e bambini, trasportandoli in centri d’accoglienza. /// #SIRIA, MINISTRO DELLA DIFESA, #AL_FREIJ, ISPEZIONA FORMAZIONI MILITARI, SI CONGRATULA CON I SOLDATI PER LA FESTA DI EID AL-ADHA.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. // LAVROV: CI ASPETTIAMO PIÙ ATTENZIONE DA PARTE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE PER I CRIMINI DI GUERRA DELL’OPPOSIZIONE ARMATA IN #SIRIA, RIPORTATI DA #HRW. [farisei e wahhabiti, sono demoni [ tutto il male che: #USA-#Nato-#Turchia #Qatar e #Arabia_Saudita: hanno voluto al genee umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. Il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov crede che gli sforzi per trovare una soluzione alla crisi in Siria, offrano un barlume di speranza. In una conferenza stampa congiunta con il suo omologo belga Didier Reynders.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Lavrov ha detto: “Siamo a nostro agio con il fatto che un barlume di speranza sulla Siria è emerso”, riferendosi all’adesione ufficiale della Siria alla convenzione sulle armi chimiche ( #CWC). Il ministro degli Esteri russo ha detto che si aspettava che la #comunità #internazionale prestasse più attenzione alla relazione dell’organizzazione #Human #Rights #Watch per quanto riguarda i crimini commessi dagli uomini armati dell’opposizione siriana contro i civili. “Ci aspettiamo che la voce di un’organizzazione così rispettata come la Human Rights Watch sarà sentita dalla comunità internazionale, e in particolare da parte dei paesi,
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. che sono menzionati nella relazione direttamente come sponsor delle bande coinvolte in violazioni massicce e orribili dei diritti umani in Siria, ” ha detto il Ministro degli Esteri in una dichiarazione Martedì. [farisei e wahhabiti, sono demoni
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Nella dichiarazione ha aggiunto che Human Rights Watch invita tutti i paesi che hanno influenza “sull’opposizione armata” in Siria di esercitare ulteriore pressione su di essa per fermare la violenza deliberate e casuale contro i civili, sottolineando la necessità di cessare il supporto fornito da questi paesi a questi gruppi. “Tutti coloro che vendono o forniscono armi e assistenza militare a questi gruppi sono complici della guerra e del crimine contro l’umanità ,” la dichiarazione include. Venerdì scorso, ( #HRW) ha dichiarato che i #militanti #takfiri hanno ucciso 190 civili e tenuto in ostaggio più di 200 nella provincia occidentale siriana di #Lattakia nel solo mese di agosto.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. In un rapporto pubblicato venerdì, il gruppo per i diritti con sede a New York ha presentato le prove degli omicidi e del sequestro di ostaggi da parte dei gruppi terroristici nell’operazione di più giorni, che ha avuto inizio il 4 agosto intorno ai villaggi alawiti di Latakia. Il rapporto di 105 pagine è stato redatto sulla base di indagini in loco e interviste a 35 persone, tra cui i sopravvissuti agli attacchi. Secondo il rapporto, la maggior parte degli omicidi apparentemente ha avuto luogo il primo giorno dell’offensiva. In alcuni casi, gli estremisti hanno giustiziato o freddato intere famiglie. Anche la stragrande maggioranza degli ostaggi sono donne e bambini.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. L’organizzazione per i diritti umani ha detto, inoltre, che gli atti di violenza “arrivano a livello di crimini di guerra e crimini contro l’umanità” /// #Siria, ingenti quantità di armi e munizioni sono stati sequestrati tra cui un modem di telecomunicazione satellitare americano, nell’operazione dell’esercito in periferia di Hama. [farisei e wahhabiti, sono demoni [ tutto il male che: #USA-#Nato-#Turchia #Qatar e #Arabia_Saudita: hanno voluto al genee umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]].. Nell’operazione militare in periferia di #Hama sono stati bonificati 4 villaggi ( #Janin, #Al-Barghothieh, #Arshuna, ed #Al-Afafira), distrutti diveri covi di terroristi. /// #Lavrov:”Il principale ostacolo è rappresentato dall’incapacità dei nostri partner di costringere l’opposizione siriana a sedersi al tavolo dei negoziati,” La rinuncia del Consiglio Nazionale siriano di partecipare alla conferenza internazionale di pace “Ginevra-2” dimostra il fallimento dell’Occidente rispetto all’accordo raggiunto con la Russia sulla Siria, ha dichiarato il ministro degli #Esteri #russo #Sergey #Lavrov.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    [ #farisei e #wahhabiti, sono #demoni [ tutto il male, che: #USA, #Nato, #Turchia, #Qatar, #Arabia #Saudita: hanno voluto al genere umano, con il fare nascere, una nuova generazione di, terrorismo ]]. “Le dichiarazioni di #George #Sabra, capo del #Consiglio #Nazionale #siriano, confermano ancora una volta che abbiamo bisogno al più presto di organizzare la conferenza. /// #Russia, #Lavrov: il temporeggiamento nello svolgimento della conferenza di #Ginevra2, serve solo gli interessi dei fanatici jihadisti.
    Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

    #Siria, L’Esercito neutralizza intero gruppo terroristico tentava d’infiltrarsi dal #Libano ~ fonte militare: unità delle forze armate si sono scontrati con un gruppo terroristico che ha cercato di intrufolarsi dal territorio libanese attraverso il villaggio, #Albhloulih, per la #campagna di #Talkalkh a #Homs. La fonte ha aggiunto che gli scontro sono finiti con l’eliminazione dell’intero gruppo terroristico e la distruzione delle loro attrezzature e le loro armi e munizioni — ANSWER — è vero, sono stati addestrati in #Turchia, ma, hanno dato i soldi i #Paesi criminali del #Golfo Persico, la #Lega #Araba, #Onu, dei nazisti, sono più ipocriti dei demoni!
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    @Russia — non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! [ #RUSSIA, #OLANDA] Svaligiato appartamento, di un #diplomatico #russo in Olanda, — ANSWER — CHI HA INIZIATO, A FARE IL PEZZO DI MERDA? PER QUELLO, CHE, IO SO, È STATA #OLANDA, CHE, HA INCOMINCIATO! finitela o mi incazzo! ma, se, consideriamo, la denuncia della evasione, fiscale, fatta dalla Russia, con questo articolo.. [ #telenovela 1] /2013_09_26/L-UE-perde-miliardi-di-tasse/ [ #UE perde miliardi, di tasse, a causa #evasione … altro paese. Così, è risaputo, che, molti usano #Olanda, come, un #paese #rifugio] Ai paesi europei, viene a costare più di tutto la #fuga, dei #capitali delle compagnie verso, il ” #paradiso fiscale”, cioè, verso zone #offshore.
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    @Russia — non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! A causa di questa fuga, l’economia #UE, perde annualmente, un #trilione di #euro, Così, è risaputo, che, molti usano #Olanda come, un #paese #rifugio, al fine, di trasferire all’estero, gli attivi imponibili. #Malta, resta la zona #offshore, più popolare, tra, le compagnie europee. Come zone #offshore, vengono usati praticamente, tutti gli stati insulari, dove esistono #agevolazioni #fiscali. poi, dobbiamo ammettere, che, è stata la #Russia ad iniziare, perché i massoni? non vanno mai denunciati, non conosci anche tu, la legge della massoneria?! @Russia — benedetta figlia mia, perché, tu non lasci stare, i #criminali, e non ti fai i cazzi tuoi?
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    @Russia — non conosci anche tu, la #legge della #massoneria?. [telenovela ]! 05.10.2013, [ #telenovela 2] #Russia: il caso della #Artic #Sunrise, è una provocazione. 08.10.2013, [telenovela 3] #Russia vuole le scuse ufficiali dell’Olanda, dopo l’arresto, infondato, di un suo diplomatico. 11.10.2013, [telenovela 4] #Olanda, non sanzionerà i poliziotti responsabili dell’abuso, ai danni di un #diplomatico #russo. 16.10.2013,[telenovela 5] Picchiato #diplomatico #olandese, a #Mosca. 17.10.2013,[telenovela 6] Caso #Borodin, per, la #Russia non sufficienti le scuse #Olanda. 18.10.2013, [telenovela 7] #Svaligiato appartamento di un #diplomatico #russo in #Olanda.
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    @ #Russia — porta pazienza, se, non ci sono delle truffe, ogni tanto? poi, i #farisei, Iluminati, sono costretti ad anticipare la guerrra mondiale! .. e tu credi, di essere veramente pronto, già ora? [ #Cipro, i #correntisti “vittime” dei tagli chiedono di annullare le misure della #UE] La #Corte di #Giustizia #Unione Europea sta esaminando 12 denunce pervenute da parte di #correntisti, “vittime” dei tagli ai depositi bancari ciprioti concordati dall’Eurogruppo e dal #governo di #Cipro per ottenere 10 miliardi di euro di finanziamento per far fronte alla crisi.
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    I #querelanti insistono sul fatto che la decisione #Eurogruppo, presentata come una soluzione congiunta da parte della #Banca #Centrale #Europea ( #BCE) e della #Commissione #Europea, sia al di là dei poteri conferiti, nel trattato di #Maastricht e violi i #diritti #fondamentali. Sostengono anche, che, né il #Trattato né il #Protocollo, sullo #statuto del #sistema #bancario #europeo, e della #BCE prevedano #tagli dei #depositi. @ #Russia — porta pazienza, se, non ci sono delle truffe, ogni tanto? poi, i #farisei, Iluminati, sono costretti ad anticipare la guerrra mondiale! .. e tu credi, di essere veramente pronto, già ora?
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    [ONU, troppi criminali, tutti insieme, intorno allo stesso tavolo] [L’Arabia Saudita rinuncia, opportunamente, al posto nel #Consiglio dei Criminali, della #Sicurezza, #ONU, loro sono dei pivelli, circa, il crimine esperto, e certo, qualcuno potrebbe scambire, l’Arabia #Saudita, con, il #Sudan… non hanno capito, che, anche, i #sauditi appartengono, ai #Farisei, #Spa, #FMI, #Illuminati, invisibili, loro sono, il #dio #gufo, del #Bohemian #Grove]
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    [ONU, troppi criminali, tutti insieme, intorno allo stesso tavolo] L’Arabia Saudita, dopo, che, ieri per la prima volta nella sua storia era diventata #membro non #permanente del #Consiglio di Sicurezza delle #Nazioni #Unite, oggi ha rinunciato al suo posto per la politica “dei due pesi e due misure” e l’inefficacia nell’affrontare le questioni internazionali da parte dell’organo #ONU. Nella giornata di ieri la #Lituania, #Nigeria, #Arabia #Saudita, #Ciad, e #Cile erano stati eletti nuovi membri, non, permanenti del Consiglio di Sicurezza, delle Nazioni Unite per il biennio 2014-2015, a seguito di una votazione a scrutinio segreto svoltasi nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    #De Benedetti, #Italia #zavorra, crescita sottozero, Italiani vivono, un perenne senso di frustrazione e di avvilimento… 18 ottobre, De Benedetti, Italia è una zavorra, in crescita. NAPOLI, 18 OTT – Italia “zavorra della crescita mondiale”, dice, Carlo De Benedetti al convegno dei giovani di #Confindustria. Dove parla, del “declino economico”, e, di una crisi, di cui non si vede, ancora, l’uscita, ma, aggiunge, che, pesa soprattutto “il declino morale, che, noi stiamo vivendo, il senso di frustrazione, e, di avvilimento, che, noi italiani stiamo vivendo”.
    Lorenzo Scarola 2 giorni fa

    #De Benedetti, #Italia #zavorra, crescita sottozero, Italiani vivono, un perenne senso di frustrazione e di avvilimento… 18 ottobre — ANSWER — MA, se, lui è un massone, lui non ha diritto di parlare, così, perché, chi ha distrutto, la civiltà ebraico-cristiana, non è stato il Papa! Voi i ricci, voi avete messo il genere umano, sull’abisso dell’inferno: 1. realtivismo; 2. islamico, 3. del debito, di #usurai #farisei, di #Dante #Alighieri, buona memoria, del 1200: “uomini siate, e, non pecore matte,che, tra, di voi, il giudeo non rida”, ovviamente, si parla del giudeo, Spa, FMI, l’Illuminato, di cattiva memoria

Precedente Netanyahu OGM islamica farisei anglo-americani Successivo SHARIA Califfato Mondiale Striscia OGM Gaza

Lascia un commento