Berlusconi e la bestialità giuridica

Ignori del SIGNORAGGIO?
Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!
Non sai della più grande truffa della storia dell’umanità e del delitto di lesa maestà alla sovranità popolare,
reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti!
Infatti, il signoraggio(carta colorata in cambio di BOT e CCT), non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano! La rarefazione monetaria è la logica conseguenza del pagamento della seconda truffa del Debito Pubblico, poiché il denaro per pagare tale debito non è stato mai stampato!
Chi ha messo sulle labbra di Berlusconi, per indicare l’opposizione, la parola “governo ombra”? [vedi “la Repubblica” 13 maggio] Lui da solo non ci avrebbe mai pensato, perché questo concetto è la violazione clamorosa e abnorme del dettato costituzionale! Dichiarano di fare un inciucio? Dichiarano che le elezioni sono una farsa? Sentite come si esprime sullo stesso giornale a p. 23 l’amministratore delegato della UNICREDIT: “Anche se qualcuno potrebbe dire che è come dare a Dracula il controllo sul prelievo del sangue, l’autoregolamentazione del sistema finanziario è fondamentale.” Fondamentale per chi?
Ora, per indicare il governo bancario-satanistico-massonico noi cosiddetti “complottisti” dovremmo usare il termine di “monarchia occulta” o “monarchia segreta” o monarchia della “tecno-finanza”? — SIC!!! Visto che a Berlusconi gli hanno fatto dire “governo ombra”, proprio per toglierlo a noi e senza rendersi conto della abnormità criminale che gli hanno fatto commettere!
**********************
Di fronte alla realtà del “SIGNORAGGIO”, vedo le persone che non riescono a comprendere!
A)- Infatti, esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema, essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos’ì bene l’opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.
B)- Inoltre, in chi è proprio dominato dalla realtà del peccato nella sua vita, i demoni stessi gli impediscono di capire l’argomento!
Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo!
************
*** Capire che la democrazia non può mai essere esistita perché, il signoraggio che è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni è incompatibile con essa.
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare!
Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria “governo ombra” o “monarchia segreta” di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova precedenti nella nostra mente.
Pertanto, scorre velocemente incomprensibile e non suscita allarmismo.
Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l’umanità, indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola “signoraggio” non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell’ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.
*******************************************************
“morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello”
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
Gli “illuminati” o vertice satanico-massonico, sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno:

1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?
Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell’energia, della chimica, delle armi, delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l’inventato debito pubblico!
2- il 100% (hanno anche il doppio), di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come?
Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: “40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

CONCLUSIONE:
Tutto questo, cerca di realizzare il progetto che già fu della “Torre di Babele” chiamato oggi New World Order!
Pertanto,
un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti, massoni è banchieri, esercitano di fatto il controllo quasi totale sul nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro!
Allora, preparati a prendere il micro chip!
è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il “666”. Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc… ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! “Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa.” – sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

In questo video l’On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli “illuminati”, dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

————————

!!! siamo all’intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.
Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc…! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = [email protected] che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
————————

* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l’impossibilità (sic…) di uscire dall’attuale “sistema criminale” della moneta debito, poiché sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del “sistema” planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossibile far sapere all’opinione pubblica: del signoraggio.

Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto “dolore e fatica” in: http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione… [anche se …] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perché dichiarata illegale.
IBAN : IT33E0358901600010570347584, (non detraibili)

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/



<area shape="rect" coords="220,45,379,121" alt="Signoraggio Network" href="http://www.signoraggio.com/" target="_blank"
title=”Signoraggio Network”/>

SovranitaMonetaria.org

Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!


————————————————–
USURA

Ignori del SIGNORAGGIO? Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!!
Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!

Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!


Ti puoi iscrivere a:
http://tutelasovranit.blogspot.com/


siti istituzionali:
http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com



Website Counter

contatori


contatori di:


[email protected]


siti di approfondimento:
http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


Website Counter

contatori di:[email protected]



Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima
è invisibile per il signoraggio,
* la seconda
è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza
quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc…!
Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini,
studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = [email protected]
che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.



contatori di:
[email protected]



* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l’impossibilità (sic…) di uscire dall’attuale “sistema criminale” della moneta debito, poiché sono essi stessi vittime[lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del “sistema” planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossibile far sapere all’opinione pubblica: del signoraggio.
* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto “dolore e fatica” in:
http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione… considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perché dichiarata illegale.
IBAN : IT33E035890
1600010570347584,
(non detraibili)
[email protected] ti risponderà!
N.B. versamenti a Postepay n°
4023-6004-5553-6625.
(non deducibili)
Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico di fare denuncia quando viene a conoscenza di un reato.

Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con… Sentiamoci…
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio – questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione.
Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com


“Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.” – Eraclito
Michelangelo Altamore – http://www.SovranitaMonetaria.org
——————————————————————-
Su you tube cerca:
“moneta al popolo”
—————————

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!

Vostro in Cristo, lorenzo scarola

Mi ha detto il Signore: “Io camminerò davanti a te e appianerò i luoghi elevati, frantumerò le porte di bronzo e spezzerò le sbarre di ferro. Ti darò i tesori delle tenebre e le ricchezze nascoste in luoghi segreti, perché tu riconosca che io sono l’Eterno il DIO d’Israele, che ti chiama per nome” Isaia 45, 2-3.




Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent’anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz’altro – [email protected]
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");
document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

_uacct = “UA-3280479-23”;
urchinTracker();

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-3280479-23");
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();


Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario



“Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!”

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull’immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo(“ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.

Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE






PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO


====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: “Pace e Gioia!”!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l’AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
“Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni”.

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:[email protected]





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
[email protected]

humanumgenus

lorenzojhwh

“Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di “cristofono”, ovvero di colui che da la propria voce a Dio” by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
[email protected]

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus

lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore

http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

[email protected]

Nota: REVISIONISMO STORICO


Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti “genuine” che non finisci nel “fosso” del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di “
di corrotti S.p.A.“, collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

  • “sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri “11 settembre?”:

SVEGLIATI BAMBOCCIONE!”

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!


Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE – Inno alla GIOIA – Gloria a Dio:

  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell’uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”

_uacct = “UA-3280479-23”;
urchinTracker();

var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-23”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

I commenti sono chiusi.