contro il PRESIDENTE questo è un GOLPE

questo imperialismo del geocidio islamico la Ummah, tragi-commedia nazista shariah: senza reciprocità, deve finire tragicamente, come tragicamente da Maometto e LEGA ARABA shariah, OCI shariah, ONU shariah, USA shariah, Russia shariah, Cina shariah, India shariah, 666 shariah, CIA shariah, è nata UE troia Bilderberg shariah! ] TEL AVIV, 17 GIU – Hamas shariah, rivendica l’attentato terroristico shariah, di ieri sera a Gerusalemme in cui è stata uccisa una giovane agente israeliana, smentendo dunque la rivendicazione dell’Isis shariah, rilanciata dal Site. “Le affermazioni dell’Isis shariah, – ha detto Izzat El-Reshiq shariah,, citato dai media – sono un tentativo di confondere le acque. L’attacco è stato condotto da due palestinesi shariah, del Fronte Popolare shariah, per la liberazione della Palestina shariah, e un membro della nostra organizzazione shariah,”. Anche il Fronte shariah, ha confermato.

im Yitzhak Kaduri Messiah

10:15 17.06.2017 | Saudi IRAN Arabia: burn Satana in Jesus’s name! ] quindi tu dici di essere un uomo di Dio, eppure, perché ne distruggi i suoi interessi, facendo il male: ai santi: di ogni popolo: e di ogni religione, tutto questo male malefico fatto da te, in nome e per conto di una religione che è diventata, un imperilismo shariah per soffocare a morte: tutte le religioni, tutti i sistemi filosofici e culturali, e soffocare nel genocidio della ummah: tutti i popoli del pianeta! Quindi tu non stai portando gli uomini: dal male al bene, ed è quindi più che evidente che il tuo Dio è il demonio e la tua religione è una forma di satanismo! [ hell SpA geenna shariah inferno clericalismo: FED 666 LGBT Spa NWO ] burn Satana Allah Belfagor Owl Lilit Marduk: in JESUS’s name! [ drink your poison made by yourself banking seigniorage Morgan Soros cult Darwin Bilderberg ]

#Saudi #IRAN #Arabia ] omosessualismo è tutta una infestazione demoniaca: “i vostri alleati complici per sterminare i santi martiri cristiani ” vi shariah rimprovera lo SPIRITO SANTO [ 666 #LGBT Spa NWO ] burn Satana: in JESUS’s name! [ drink your poison made by yourself ]

Saudi IRAN Arabia [ hell geenna inferno: è l’unico posto dove potrete andare! i vostri Imam? sono dei caproni, coma a malizia e sono degli asini come a teologia, e i Rabbini? sono anche come i loro farisei enlightened! ] omosessualismo è tutta una infestazione demoniaca Satana Allah JaBullON: “i vostri alleati complici per sterminare i santi martiri cristiani ” vi shariah rimprovera lo SPIRITO SANTO [ 666 LGBT Spa NWO ] burn Satana: in JESUS’s name! [ drink your poison made by yourself ]

Saudi IRAN Arabia [ hell SpA geenna shariah inferno clericalismo: FED 666 LGBT Spa NWO ] burn Satana: in JESUS’s name! [ drink your poison made by yourself banking seigniorage Morgan Soros cult Darwin Bilderberg ] una buona religione, anche se con molti limiti e difetti, certo potrebbe servire Dio, eppure, tutti sappiamo che la religione è un demone, esso è chiamato “demone di religione!” ecco perché gli “uomini di Dio” il più delle volte, sono perseguitati dagli uomini della loro stessa religione!

Saudi IRAN Arabia ] allora, se tu sei un uomo di Dio, poi, tu devi fare gli interessi di Dio, oppure, tu devi fare gli interessi di una religione, oppure, tu devi fare gli interessi di un imperialismo nazista shariah per il genocidio conquista del genere umano? [ hell SpA geenna shariah inferno clericalismo: FED 666 LGBT Spa NWO ] burn Satana Allah Belfagor Owl Lilit Marduk: in JESUS’s name! [ drink your poison made by yourself banking seigniorage Morgan Soros cult Darwin Bilderberg ]

17.06.2017 ] [ (Geremia 31:35) Così parla l’Eterno, che ha dato il sole come luce del giorno, e le leggi alla luna e alle stelle perché sian luce alla notte; che solleva il mare sì che ne muggon le onde; colui che ha nome: l’Eterno degli eserciti.

(Geremia 31:36) Se quelle leggi vengono a mancare dinanzi a me, dice l’Eterno, allora anche la progenie d’Israele cesserà d’essere in perpetuo una nazione nel mio cospetto.

(Geremia 31:37) Così parla l’Eterno: Se i cieli di sopra possono esser misurati, e le fondamenta della terra di sotto, scandagliate, allora anch’io rigetterò tutta la progenie d’Israele per tutto quello ch’essi hanno fatto, dice l’Eterno.

Dalla Seconda lettera di San Paolo Apostolo ai Corinti 5,14-21 Fratelli, l’amore del Cristo ci spinge, al pensiero che uno è morto per tutti e quindi tutti sono morti. Ed egli è morto per tutti, perché quelli che vivono non vivano più per se stessi, ma per colui che è morto e risuscitato per loro.

Cosicché ormai noi non conosciamo più nessuno secondo la carne; e anche se abbiamo conosciuto Cristo secondo la carne, ora non lo conosciamo più così. Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove.

Tutto questo però viene da Dio, che ci ha riconciliati con sé mediante Cristo e ha affidato a noi il ministero della riconciliazione.

È stato Dio infatti a riconciliare a sé il mondo in Cristo, non imputando agli uomini le loro colpe e affidando a noi la parola della riconciliazione.

Noi fungiamo quindi da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro. Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio. Colui che non aveva conosciuto peccato, Dio lo trattò da peccato in nostro favore, perché noi potessimo diventare per mezzo di lui giustizia di Dio.Rimuovi

Lorenzojhwh HumanumGenus e come fai ad avere il Figlio tu? tu non credi nella TRINITà

Gradino Rosario Io non credo alla trinitá perche essa non eseste e non sussiste. Io sono: Nonno padre, figlio. Mica sono tre persone distente e separato.

Lorenzojhwh HumanumGenus si ma tu non sei Dio! noi siamo già spirito anima e corpo, eppure siamo una sola persona.

Gradino Rosario Che vuoldire essere Dio ?: anche se sei anima spirito e corpo mica sei una trinitá .Esempio banale.

Mi piaceVedi altre reazioni

Lorenzojhwh HumanumGenus noi siamo FEDE SPERANZA e CARITà: anche questa è una unità nella Trinità: e questo significa che siamo a immagine e somiglianza di Dio! perché anche Dio è comunione: di FEDE SPERANZA e CARITà.. poi Gesù disse che sarebbe stato sostituito dal consolatore lo Spirito Santo! cosa è lo Spirito Santo che ha il potere di sostituire Gesù? Tu non sei un cristiano e questo posto non è adatto per te!
========================
punch_corona to: Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • .. where is the frickin plane..? who stole it..? find this frikin plane.. !
Reply Im Yitzhak Kaduri’s to Messiah punch_corona • .. where is the frickin plane ..? In the pilots’ flight simulation plans, there was also the possibility of landing on beaten ground slopes… where is the frickin plane..? nei piani del simulare di volo del pilota, vi era anche la possibilità di poter atterrare su piste di terreno battuto.
All the crews and their 11-09 passengers, 2 planes, against the twin towers: and plane against the pentagon? All those people could only end up on the altar of CIA’s Satan!

tutti gli equipaggi e i loro passeggeri del 11-09, 2 aerei, contro le torri gemelle: e aereo contro il pentagono? tutte quelle persone sono potute finire soltanto sull’altare di Satana della CIA!
punch_corona replied to you on UN organization accuses Israel of ‘extrajudicial executions’ | Im Yitzhak Kaduri’s Messiah ] Because you can not find something that, to entertain the cannibals of CIA: it is over to the SATAN’s altar in some NATO base! In Malaysia for more than 3 years, searches for a scheduled airliner have been conducted in 2014. The boeing 777-200 was taken off from Kuala Lumpur to Beijing. He disappeared from the radar screens on the night of March 8, 2014. There were 239 people aboard, including the crew.Parce que vous ne pouvez pas trouver quelque chose, pour divertir les cannibales de la CIA: c’est à l’autel de SATAN dans une base de l’OTAN! En Malaisie depuis plus de 3 ans, les recherches d’un avion de ligne prévu ont été menées en 2014. Le boeing 777-200 a été retiré de Kuala Lumpur à Pékin. Il a disparu des écrans radar dans la nuit du 8 mars 2014. Il y avait 239 personnes à bord, y compris l’équipage.Porque no se puede encontrar algo que, para entretener a los caníbales de la CIA: ¡es al altar del SATAN en alguna base de la OTAN! En Malasia durante más de 3 años, las búsquedas de un avión de línea regular se han llevado a cabo en 2014. El Boeing 777-200 fue sacado de Kuala Lumpur a Beijing. Él desapareció de las pantallas de radar en la noche del 8 de marzo de 2014. Había 239 personas a bordo, incluyendo la tripulación.perché tu non puoi trovare qualcosa che, per far divertire i cannibali: è finito sull’ALTARE di SATANA in qualche base della NATO! In Malesia per più di 3 anni sono state condotte le ricerche di un aereo di linea scomparso nel 2014. Il boeing 777-200 era decollato da Kuala Lumpur in direzione di Pechino. È scomparso dagli schermi radar la notte dell’8 marzo 2014. A bordo si trovavano 239 persone, compreso l’equipaggio.
punch_corona
.. where is the plane.. the 777.. ..? where..?

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah said: “is my Jewish Tempre III ( for universal brotherhood universal) is why i am jewish Messiah [ In Malaysia for more than 3 years, searches for a scheduled airliner have been conducted in 2014. The boeing 777-200 was taken off from Kuala Lumpur to Beijing. He disappeared from the radar screens on the night of March 8, 2014. There were 239 people aboard, including the crew.
https://worldisraelnews.com/un-organization-accuses-israel-extrajudicial-executions/

shariah è il mandate! Allah sharia è il mandante, ONU shariah è stato! Pakistan è il mandante!
Kashmir: gruppo islamico shariah uccide 6 agenti
eppure Pakistan e INDIA oggi sono alleati con Cina e Russia, ecc.. ma, gli islamici sono maniaci religiosi e sono inattendibili! islamici shariah sono tutto e tutti, soltanto: funzionali alla shariah, dal loro demonio Allah nasce tutto, e nel loro demonio finirà tutta questa storia demoniaca, almeno, finché tutto il genere umano non sarà stato sterminato!
Imboscata di commando di Lashkar-e-Taiba (LeT) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/17/kashmirgruppo-islamico-uccide-6-agenti_4ec8fb24-0efd-4f24-9ae0-846acbd0ecc7.html

Lorenzojhwh HumanumGenus a Gradino Rosario ] Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, Mt28,8-20;Mc16,9-20;Lc24,13-49;Gv20,11-21,25;At1,1 la parola Trinità è una invenzione medioevale, che aiutava persone confuse come te a non cadere nella eresia!

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta CCCP( 15:21 17.06.2017 | CCCP, io ho fatto chiudere questa pagina almeno 5 volte in 7 anni, www.youtube.com/channel/youtube/discussion quì vive il mio ministero universale per la fratellanza universale! in youtube youtube/discussion un agente segreto di Iran e i sacerdoti di Satana erano alleati contro di me, che,questa è la verità con i comunisti satanisti massoni e islamici farisei? voi siete un solo anticristo! All’inferno ne avrete cosa da dire!

im Yitzhak Kaduri Messiah 17.06.2017 | la regina Elisabetta GEZABELE II ha osservato un minuto di silenzio per le vittime del rogo nella Grenfell Tower (PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO) di Londra prima dell’inizio della sfilata ‘Trooping the Color’, che celebra il ‘compleanno ufficiale’ della sovrana.
Elisabetta prottetrice della sinagoga Massonica di satana: SpA City Bank, ma, è anche la rappresentante della Chiesa Anglicana: Ella ha osservato il silenzio sui gradini di Buckingam Palace accanto al marito Filippo: CONOSCIUTO COME JABULLON BAAL. .. e questo è tutto un alto tradimento costituzionale: il Signoraggio bancario!

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta straker( 15:26 17.06.2017 | straker nazista social democratico: ( tu sei soltanto un idiota! ) perché, tu non puoi dimenticare che Hitler era alleato degli islamici! 2. la shariah non avrà pieta di te perché non avrà pieta di nessuno in questo genere umano! Attacco contro polizia israeliana a Gerusalemme, Hamas shariah smentisce ISIS shariah, ma è semrpe una sola DEMONIACA E NAZISTA shariah
straker
14:01 17.06.2017
Sarebbe bene capire cosa significa la smentita di Hamas quando afferma che l’Isis ha tentato di “confondere le acque”.
Si deve partire dalla constatazione che l’Isis, e nella sua struttura prodromica Al Quaeda, in tanti anni non ha MAI e in nessun modo attaccato Israele.
Ha colpito l’europa, forse gli Usa, l’Africa, la Russia, ma mai Israele, la creatura secolare dell’odiato sionismo.
Allora perchè confondere le acque attribuendosi un attentato non proprio?
Semplice, per rimediare alla falla (ISIS figlio di Sion e dei wahabiti sauditi) prima che qualcuno, più importante dello scrivente, alzi il dito e renda pubblici dati che sono da sè stessi una pistola fumante. https://it.sputniknews.com/mondo/201706174648117-terrorismo-Israele-Palestina-frontiera/

nazisti religiosi dogmatici, paranoici shariah, e maniaci religiosi (senza laicità e senza reciprocità), assassini seriali, autorizzati da OCI Onu shariah ] TEL AVIV, 17 GIU – In seguito all’attentato shariah di ieri a Gerusalemme Israele ha annullato i permessi di ingresso shariah concessi in precedenza a 25 mila palestinesi shariah in occasione del mese del Ramadan shariah. Lo ha reso noto il Coordinatore delle attivita’ israeliane nei Territori, gen. Yoav Mordechai, citato dalla radio militare. In particolare l’alto ufficiale ha polemizzato con al-Fatah shariah, che ha condannato Israele per la uccisione dei tre assalitori shariah. ”Avete distrutto l’atmosfera del Ramadan shariah fra gli abitanti della Giudea-Samaria shariah (Cisgiordania shariah)” ha osservato Mordechai. ‘In seguito all’attacco criminale shariah abbiamo annullato 25 mila permessi shariah. Chi semina vento shariah raccoglie tempesta” di guerra mondiale nucleare. ADESSO DOVETE SCEGLIERE, SE UCCIDERE IL GENERE UMANO O SE UCCIDERE LA LEGA ARABA! .. TERGIVERSARE SU QUESTA SCELTA? RENDERà questa DECISIONE SEMPRE PIù DRAMMATICA! www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/17/londra-regina-osserva-minuto-silenzio_423f5b02-9901

Gradino Rosario come non ti vergogni? tu stai dichiarando eretici 2miliardi di cristiani!
Gradino Rosario ] perché hai cancellato le miei citazioni bibliche? TU STAI GETTANDO UNA IPOTECA SULLA TUA ONESTA INTELLETTUALE! Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, Mt28,8-20;Mc16,9-20;Lc24,13-49;Gv20,11-21,25;At1,1 la parola Trinità è una invenzione medioevale, che aiutava persone confuse come te a non cadere nella eresia! https://www.facebook.com/groups/piuchevincitorincristo/permalink/1959534677405567/

Gradino Rosario ] NOI SAPPIAMO CHE IL VANGELO di MARCO è stato scritto in Israele, ed è la base che ha permesso la composizione di altri 3 Vangeli canonici! Ma quando Dio creò Adamo plasmandolo dal fango, lui disse: ” noi facciamo ” chi era quel “noi”? é evidente Dio è un NOI”! infatti, in MARCO 16,19 Il Signore Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu portato in cielo e si assise alla destra di Dio (PADRE). 20 Essi poi se ne andarono a predicare dappertutto, mentre il Signore (SPIRITO SANTO) operava con loro e confermava la parola con i segni che l’accompagnavano. Amen. GIà HAI EVITATO LA MIA DOMANDA, QUANDO io ti chiedevo chi PERSONA era questo CONSOLaTore che Gesù CRISTO ci avrebbe lasciato in sua vece? Dio non è un dogma, Dio è una PERSONA piena di amore, e questo amore suo?
TU NON LO HAI CONOSCIUTO! abbi pace, anche i musulmani come fedeli e umili servi del Signore potranno entrare in Paradiso, ma, la natura divina dei Figli di Dio non ti può appartenere! .. semplicemente perché Dio non ti ha eletto per ricevere questa sua Natura Divina!

im Yitzhak Kaduri Messiah 17.06.2017 | Il presidente Donald Trump ha avuto uno scatto d’ira quando ha visto in televisione la notizia sulle indagini per il licenziamento dalla guida dell’FBI di James Comey, ] presidente Donald Trump della BURLA e della truffa democratica, se, lui non può rimuove gli zombies Hillary, la feccia di Obama: tutti massoni Farisei, marmaglia di satanisti vampiri e poteri voodoo Morgan SpA i parassiti! [ i PRESIDENTE ha il dovere di metter gli uomini di sua fiducia nelle Istituzioni che rappresentano il Governo e lo Stato: oppure, sarà sempre una Babilonia che non si potrà gestire e Governare: come è tutt’ora!
https://it.sputniknews.com/mondo/201706174648403-USA-Comey-giustizia-tv-russiagate-impeachment/

questo è alto tradimento Costituzionale: del Regime Bilderberg Alto tradimento il Signoraggio bancario contro il PRESIDENTE questo è un GOLPE!
Donald Trump, con un tweet, ammette di essere sotto inchiesta e lancia allo stesso momento un nuovo attacco. Non ci sta ad essere messo in mezzo e lo dice a chiare lettere: “Sono indagato per aver licenziato il direttore dell’Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell’Fbi”. Ma a chi si riferisce il presidente? Secondo alcuni, anche tra i tanti che ogni volta commentano, con toni fortemente denigratori, i tweet del presidente, Trump si sarebbe riferito a Robert Mueller, il procuratore speciale per il Russiagate e predecessore di Comey alla guida del bureau.
Ma per altri la stoccata è per il vice ministro della Giustizia, Rod Rosenstein, che supervisiona tutte le questioni relative al Russiagate da quando il ministro Jeff Sessions si è ricusato, visto il suo coinvolgimento. In questo ruolo, Rosenstein ha firmato prima la controversa lettera in cui si raccomandava a Trump il licenziamento di Comey e poi – di fronte all’enorme polemica che ha provocato questa mossa – ha deciso la nomina di Mueller.
Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, Trump non avrebbe mai digerito questa decisione e considera Rosenstein, ma anche Sessions, responsabili per questo ‘autogol’.

Sabato, 17 Giugno 2017
Trump si ribella: “Sono indagato da chi mi ha detto di far fuori Comey”

“Sono indagato per aver licenziato il direttore dell’Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell’Fbi”. Ma a chi si riferisce il presidente?.

Leggi tutto ›

È morto l’ex cancelliere Helmut Kohl, il padre nobile della riunificazione tedesca

L’ultima telefonata di Gloria tra le fiamme: “Ciao mamma, grazie…” (video)

Leggi tutto >

Puzzolente e senza biglietto: immigrato fa “scappare” i passeggeri dal treno

Leggi tutto >

Gender a scuola, le famiglie vanno in piazza: «Vogliamo il diritto di dire no»

Leggi tutto >

Napoli, evento del M5S annullato “dall’alto”. C’era odore di dissenso…

Esselunga, stop degli eredi di Caprotti ai cinesi di Yida: non vendiamo
Chasse-sur-Rhone, auto con bombole di gas davanti all’azienda Finorga

Secolo d’Italia

Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976
​Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma

venerdì 16 giugno 2017

Silvia Lucchetti
Orietta Berti: “Avrei tanto voluto un fratello gay”

Lo ha da poco dichiarato la cantante e noi le rispondiamo così…

Continua a leggere

Paola Belletti
«Sto per andare in cielo, vi aiuterò da lì»

Le ultime parole di Gloria Trevisan alla sua mamma sono di speranza: trovarsi pronti a morire anche così giovani è una vera grazia

Continua a leggere

Costanza Miriano
Propongo di mettere una tassa sulla parola accoglienza

Così, se ha un prezzo, ci aiuta a riflettere sul suo vero valore

Continua a leggere

Miguel Cuartero Samperi
«Fammi udire la tua voce!»: i “Diari” di Carmen Hernández

Le rivelazioni della co-iniziatrice del Cammino Neocatecumenale, tra l’unione mistica con Gesù e la “notte oscura” dell’anima

Continua a leggere

Robert Cheaib
“Satana attrae facendo sembrare buono e innocuo ciò che è contrario a Dio”

Intervista a …

Jesús Colina
Pavarotti e Sting sorprendono con l’inno a Gesù Eucaristia

Un’interpretazione emozionante …

Jardim da Gratidão
Dio mi liberi dal collezionare frustrazioni e dolori!

Guardo il cielo e da lì vengono il mio coraggio e la mia fiducia per andare avanti e non smettere di lasciarmi costruire

Agence I.Media
La reliquia di san Giovanni Bosco ritrovata

Presto tornerà esposto alla venerazione dei fedeli il reliquiario sottratto a fini di lucro da un quarantenne del torinese

Meg Hunter-Kilmer
Il santo che rischiava la vita per salvare le prostitute

La più grande passione di San Giovanni Francesco Régis era riconciliare i peccatori con Dio

Aleteia
Il vescovo che “si è sposato” con 150 donne

Accadde nelle Isole Tiwi, sulla costa settentrionale dell’Australia

Padre Henry Vargas Holguín
Usare il confessionale è antiquato?

Cosa dice il Diritto Canonico su dove, quando e come celebrare il sacramento della riconciliazione

Aleteia USA
I Frati Francescani del Rinnovamento festeggiano per la nomina pontificia

Nato da 8 membri fondatori, l’Istituto ha ora circa 100 frati professi, che operano in 6 paesi

Daniel R. Esparza
Le storie dietro le campane della Cattedrale di Notre Dame

No, non si chiamano “Quasimodo ed Esmeralda”

Zachary Krueger
La serata di poker di vostro marito potrebbe salvare il vostro matrimonio

I luoghi in cui gli uomini sono uomini e forgiano amicizie stanno scomparendo, e questo danneggia i rapporti

Lucandrea Massaro
Da manager a sposa di Cristo

Il ritiro dal mondo di una giovane professionista che sceglie di diventare monaca

seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

I commenti sono chiusi.