cooperativa beni servizi

Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio, mi ha ordinato “nel nome di Gesù” di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico, in categorie politiche ed economiche a beneficio dell’umanità, per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio, che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io, in spirito di fede, ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il signore che parla attraverso i fratelli): “Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci… Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio

[BOZZA] “QUIS UT DEUS!”: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI

Art. 1 SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Scarola Lorenzo, titolare dell’ASSOCIAZIONE “Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta –” si costituisce: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI “QUIS UT DEUS!”.

Art. 2 Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione: “Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta”.

Art. 3 – Poiché il signoraggio dimostra come tutta l’umanità mondiale può essere truffata e abbindolata, grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere, sii umile e sospettoso, apri il cuore e la mente alla ricerca, non lasciarti strumentalizzare dalla TV:
a)-“conosci te stesso”, ossia nella consapevolezza delle proprie capacità, dei propri limiti, della propria “ignoranza”, c’è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò, che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)
b)- difenditi associandoti a chi come te, da questo momento, ha deciso di essere: onesto, generoso e altruista.
c)- non giudicare gli altri dal loro passato, perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.
d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme, nella società dei suoi pari.

Art 4 Per far parte della cooperativa, ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà, giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale.

Art. 5 Un gruppo di commercianti, cittadini, professionisti, mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto: di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area, totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati], dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio, per contrastare il fenomeno delle multinazionali, per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti… sic.
Art. 6 – Nello stesso, si costituisce un centro di raccolta “EMPORIO” di ogni cosa che può essere riciclata, sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc… Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.
Art. 7 – Questo centro – “QUIS UT DEUS!”: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI – si basa sul valore umano! L’uomo è la più grande risorsa!
I nemici che dobbiamo combattere sono spietati, perché distruggono il valore dell’umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:
** “Personificazione del patrimonio, personificazione della norma, centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris, persona giuridica, ecc…
Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed, a nostro avviso, costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore, che ammala la scienza giuridica contemporanea.
Osiamo dire che la dottrina, che si è occupata di diritto societario, ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale, tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l’uomo). La società strumentale (S.p.A.), presuppone un’altra società con contenuto umano: la società strumentalizzata (gli schiavi). La circostanza è che, i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo – ha fatto sì, che si è ridotto il più delle volte, il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti) Per questo, noi affermiamo che l’uomo è un valore inalienabile e irreversibile, centro di ogni diritto e di ogni dignità!
** Su queste premesse, ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:
1.stato costituzionale e massoneria,
2.classe dominante e stato socialista,
3.società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,
4.partito politico e corrente di partito, ecc.

Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell’ on. Tina Anselmi, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta, sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:
E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale,
la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista,
il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale,
la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.
Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell’ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (Prof. Auriti)
—————————————————————
VOLANTINO:
* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell’Equa Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l’Equa Giustizia. Un’ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°
* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga?
Impegna il tuo tempo libero come volontario dell’Equa Giustizia. Una opportunità unica che ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale gratuita. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare i tuoi
diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero. Informati!! Chiama la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte della
Fondazione per l’Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo zero. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°
Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia.
————————————————————————-
Porterò avanti questo lavoro solo se troverò altri che mi spingeranno in questa direzione!————————————————————–
NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall’Ing. Pierluigi Brivio gli omogeneizzati in bocca: FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!


*** Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore – secondo la Bibbia – il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni.
Io, Lorenzo Scarola, sono abilitato a riscuotere i diritti di DIO sulla terra!
Fate voi…?!! Nessuna guerra contro il nemico, può essere fatta senza risorse. Il piccolo Davide possedeva una fionda e cinque pietre… altrimenti, neanche la fede avrebbe potuto fare il miracolo contro il GIGANTE GOLIA.

— NON STARE SOLO A GUARDARE … per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! – 
 

Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?

1- Sta cacciando la pornografia, la volgarità, l’horror e il satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
In quel giorno si volgerà l’uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d’Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell’uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L’Eveo e l’Amorreo(potenze demoniche, figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente, come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita, cioè un erede delle promesse di Dio)”
Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi, tutti, andarono, tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone, ma è aperta al mondo, dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l’unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che, unici al mondo, rifiutarono l’invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell’uomo e lui deve vivere in sicurezza, prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero, senza nessun signoraggio bancario, e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.
<<<
t;>>>>>>>>>>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (
until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
God bless you Please spread this message
<<<<<
>>>>>>>>>>>
Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children. I don’t approve either. Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it. Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless, Charlene
<<&
gt;>>>>>>>>>>>>
Come ho già accennato, dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
  • 1- un risveglio spirituale mondiale;
  • 2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto
  • 3- la riduzione dell’inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
  • 4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
  • 5- Stop all’intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso, ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica, infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani, essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
  • 6- Perché arabi ed israeliani, capiscano che sono fratelli, che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell’universo, cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti, poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
  • 7- Arabi ed Israeliani, insieme devono costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad averne accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.
CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE, FINO ALLA FINE DEL MONDO!
<<<<<<<<<<<<<&lt
t;>>>>
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?
Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti, come loro sono invisibili, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica, quanti onorevoli di serie “B” e “C”, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro, il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone, in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell’umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo scarola
——————————
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
Quando vedo la tua santità,
quando ammiro il tuo splendor,
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me, vivere è Te,
Per me, vivere è incontrare Te.
Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
    *** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
    *** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
  • 1- stupido,
  • 2- cattivo.
    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?
    Ditelo a:
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
  • 1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
<<&
<>>>>>>>>>>>>>>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
God bless you Please spread this message
il vero volto dell’istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma, Dio per tutta l’Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
[email protected]

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo scarola
[email protected]

senz’altro:
lorenzo scarola
[email protected]
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese!


*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.

Special Events

Director's Lecture Series
Director’s Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor”

Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1

Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th – July 3rd from 8:00 am – 1:00 pm

var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-29”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

I commenti sono chiusi.