curdi shariah profanare bruciare Chiese

curdi shariah profanare bruciare Chiese im Yitzhak Kaduri Messiah 08.06.2017 | si, io ho visto i curdi shariah, anche loro di profanare e bruciare le Chiese dei Cristiani! US Backed Kurdish Officials Are Now Stealing Land From Christians In Iraq, By Ted on June 7, 2017 in Featured, General. By Theodore Shoebat Kurdish officials are now stealing Christian lands in Iraq. Yet the US government is now backing the Kurds. And lets not forget that the Kurds were part of the killing squads in the Armenian genocide. As we read in one report: Iraqi Christians living in Kurdistan have complained that their properties and [ I funzionari kurdi di sostegno degli Stati Uniti stanno ora rubando la terra dai cristiani in Iraq
Da Ted il 7 giugno 2017 in Featured, Generale
Da Theodore Shoebat i funzionari curdi stanno ora rubando terre cristiane in Iraq. Eppure il governo degli Stati Uniti sta ora sostenendo i curdi. E non dimentichiamo che i curdi facevano parte delle squadre di uccisione del genocidio armeno. Come si legge in un rapporto: i cristiani iracheni che vivono nel Kurdistan si sono lamentati che le loro proprietà e

Messiah Mahdì Kingdom ] è QUINDI è UNA SUA INTERPRETAZIONE!!! .. Comey, Trump voleva far cadere indagine. ‘Non me lo ordinò, ma interpretai sue parole come tali’ QUINDI è UNA SUA INTERPRETAZIONE!!! … INDAGINE che è stata ideologica, sovversiva ordine sovranità degli elettori, indagine: VERGOGNOSAMENTE FAZIOSA PRETESTUOSA, E PILOTATA con riferimenti ANTI-Costituzionali evidenti! BUSH OBAMA HILLARY VOI RISCHIATE TUTTI DI FINIRE IN CARCERE PERCHé IL VOSTRO GIOCO è DIVENTATO TROPPO SPORCO!

im Yitzhak Kaduri Messiah 08.06.2017 | E PERCHé NON SI è ANDATO a fare FOTOGRAFARE anche con i BAMBINI CRISTIANI, che hanno la maledizione di crescere nei gulag lagher, perché raramente non sono stati sistematicamente soffocati dopo la nascita, e CHE, lui HA RINCHIUSO a morte tra i suoi città di: GULAG LAOGAI LAGER? Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha preso parte all’8° Congresso dell’Unione Coreana dei Bambini (KCU) svoltosi a Pyongyang. Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha preso parte all’8° Congresso dell’Unione Coreana dei Bambini (KCU) svoltosi a Pyongyang.

+Wormboy 28 ok “ragazzo verme” tu hai trovato il senso, ed il significato della vita (trombare), che ora è diventata realizzata e felice la tua vita, e soprattutto tu non sei uno schiavo pecora: lobotizzato regime Bilderberg, plagiato dai media massonici, ma tu sei libero dalla schiavitù del NWO e del suo signoraggio bancario, quindi si deduce che, ti piace il bestialismo, realivismo, pensiero debole, pornocrazia, la pedofilia la eutanasia aborto e divorzio, e quindi sei già in Paradiso, quindi, tu non hai bisogno di Dio e non hai bisogno, neanche di me!

google 666 LGBT SpA Youtube facebook ] non è che, voi fate: “quando la gatta manca, i topi ballano?” [ non vi rilassate mai! ] IO SARò QUì, FINO ALLA FINE DEL MONDO!

Russiagate, ex direttore FBI ritratta le accuse contro Trump. ok, ALLORA IL CASO è CHIUSO! 08.06.2017 ( Il presidente Donald Trump non ha chiesto di insabbiare le indagini sulla presunta “ingerenza russa” nelle elezioni statunitensi, ha dichiarato l’ex direttore dell’FBI James Comey nel corso di un’audizione davanti alla commissione sui servizi segreti del Senato americano. Comey ha detto che Trump non gli ha ordinato di chiudere le indagini contro l’ex consigliere della Casa Bianca per la sicurezza nazionale Michael Flynn, successivamente dimessosi per aver taciuto di aver avuto delle conversazioni con l’ambasciatore russo negli Stati Uniti. Allo stesso tempo, secondo l’ex direttore dell’FBI, il presidente degli Stati Uniti lo “aveva sperato”.
“L’ho preso come un ordine. Quando il presidente degli Stati Uniti dice “lo spero”, lo prendo come un ordine,” — ha detto, notando che da Trump non è arrivato alcun “ordine”.
Uno dei senatori ha chiesto a Comey cosa gli ha detto Trump sull’inchiesta relativa ai “rapporti con Mosca.” “Riporto le parole, ma il presidente ha detto:”tutto ok, continuate le indagini sulla Russia, mi auguro che tutti si renderanno conto che non ho legami con la Russia, sarebbe bello che la gente lo sapesse”, — ha chiesto il senatore.
Comey ha risposto: “sì”, confermando che Trump voleva sapere se qualcuno del suo entourage “aveva fatto qualcosa di sbagliato”. Comey ha inoltre assicurato che durante la sua direzione Trump non è mai stato messo nel registro degli indagati dall’FBI.
Comey ha inoltre aggiunto che l’FBI è venuta a conoscenza della pianificazione degli attacchi informatici russi durante l’estate del 2015. Secondo lui, “erano ambiziosi tentativi, il cui scopo erano agenzie governative e organizzazioni non governative”.
Allo stesso tempo l’ex direttore dell’FBI ha osservato che nessun voto degli elettori americani è stato manipolato a seguito “dell’interferenza” della Russia.

im Yitzhak Kaduri Messiah 08.06.2017 | Russiagate, ex direttore FBI ritratta le accuse contro Trump. ok, ALLORA IL CASO è CHIUSO! 08.06.2017 ( Il presidente Donald Trump non ha chiesto di insabbiare le indagini sulla presunta “ingerenza russa” nelle elezioni statunitensi, ha dichiarato l’ex direttore dell’FBI James Comey la 666 CIA LUCERTOLA!

questo è scisma! DEVONO ESSERE SCOMUNICATI, E NESSUNO DI LORO ENTRERà NEL REGNO DI DIO! Non è che omosessuali non possono andare in Paradiso, ci possono andare eccome! Sono i Gay quelli che sono tagliati fuori! INFATTI MATRIMONIO SIGNIFICA TANTE COSE PROCREATIVE TRA UOMO E DONNA, TRA MOGLIE E MARITO, MATRI-MADRE! MONIO-MOGLIE. POTREMMO DIRE LA PROTEZIONE DI UN MARITO PERCHé UNA MOGLIE POSSA PARTORIRE! .. ed è soltanto in questo ambito che possono nascere i bambini, perché utero in affitto e mercimonio… anzi molti uteri in affitto si sono pentiti, e a queste donne i bamini sono stati strappati con violenza secondo contratto.. quindi il bambino diviene un contratto, e non è più un ESSERE ad immagine di Dio dotato di SACRA dignità… Questo è evidente: per i gay i bambini sono scimmie Darwin, anche se è una teoria della evoluzione che, dopo 150 di teorie: non c’é nessuno che la può dimostrare più!! LONDRA, 8 GIU – La Chiesa Episcopale scozzese ha deciso di autorizzare i matrimoni tra omosessuali, diventando la prima chiesa anglicana in Gran Bretagna a prendere una decisione del genere. Lo riporta la Bbc. Tutti i gay di fede anglicana potranno a questo punto chiedere di essere sposati in una qualsiasi chiesa anglicana in Scozia. La misura prevede che i preti che non volessero celebrare matrimoni tra omosessuali potranno farlo e agire “secondo coscienza”.

Ogni giorno vengono registrati attacchi informatici che partono dal territorio degli Stati Uniti contro la Russia, ha dichiarato il portavoce del presidente Putin Dmitry Peskov. ma, non c’é nessuno che ha fatto un USAgate: INFATTI COME DIO DEMONIO ALLAH HA DATO AI MAOMETTANI SHARIAH LA LICENZA di UCCIDERE il GENERE UMANO, COSì HA DATO AGLI USA 666 CIA SPA 666 NSA IL DIRITTO DI FARE I GUARDONI! Secondo Peskov, viene preso di mira anche il sito del Cremlino. Alla domanda dei giornalisti di chiarire se dietro questi attacchi ci siano i servizi segreti statunitensi, Peskov ha risposto: “ho detto dal territorio degli Stati Uniti. Non vorrei irridere l’opinione pubblica con dichiarazioni secondo cui ci sarebbe dietro Washington. Un attacco hacker dal territorio di qualsiasi Paese non significa necessariamente il coinvolgimento del governo.” Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri russo aveva denunciato le minacce delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti riguardo a massicci attacchi nel cyberspazio contro la Russia. Tramite fughe di notizie nei media hanno dimostrato di poter attaccare in qualsiasi momento le infrastrutture chiave della Russia.

im Yitzhak Kaduri Messiah 08.06.2017 | conseguenza di grazia ricevuta, o di contatto sensoriale sperimentato! ] [ Mezzo milioni di fedeli hanno venerato le reliquie di San Nicola di Bari a Mosca [ 1. tutti sanno che Satana è la anima morta di un fallito, 2. Gesù è risorto e non c’é più una storia per lui, eppure, 3. molti nella malizia del loro inganno: credono nel potere del demonio, astrologia, superstizione, massonerie, religioni dogmatiche fuori di un contesto storico critico, e fanno occultismo, magia, stregoneria e satanismo, e, certo: tutti loro faranno una brutta morte, saranno puniti, e li attende una brutta fine! INVECE LA MISERICORDIA DI DIO CERCHERà DI SALVARLI SEMPRE FINO ALL’ULTIMO! 08.06.2017. Eppure pochi conoscono il potere reali dei nostri Santi che hanno già subito la prima risurrezione, e che quindi sono fisicamente operativi in mezzo a noi! La devozione ai nostri Santi non è una attitudine folcloristica, perché è sempre: la conseguenza di grazia ricevuta di contatto sensoriale sperimentato! [ Nel giro di 2 settimane e mezzo 500mila fedeli hanno venerato le reliquie di San Nicola nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca.
Lo ha dichiarato a RT il portavoce del Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Alexander Volkov.
“Ad oggi quasi 500mila si sono recate in chiesa per vedere le reliquie. Per più di un mese saranno ancora a Mosca, quindi ci aspettiamo ancora molta gente non solo dalla capitale russa, ma da tutto il Paese,” — ha detto Volkov.
Le reliquie di San Nicola sono state momentaneamente trasferite a Mosca con un volo speciale dalla basilica pontificia di Bari lo scorso 21 maggio.

holy holy JHWH Holy from Israel Kingdom! io non credo che le lucertole shariah culto, cioè, che loro siano consapevoli, veramente, di come io li ho inchiavicati ed inguaiati!
WATCH: At what point is Islamist rhetoric a crime? 06 giu 2017, https://youtu.be/Y-6FV-fPCUY London attacker was on police radar but not seen as significant threat; ‘The Five’ panel debates
https://worldisraelnews.com/watch-at-what-point-is-islamist-rhetoric-a-crime/

Haley arrives in Israel, has “no patience for bullies” at the UN ok! Then, or you demolished UN: immediately: demolished: the UN of Allah Akbar, denial of every human right, and death to all the infidels dhimmis murtids: for the happiness of the penis of the fedly polygamous deceivers of innocent people, or you must demolish the genus human!

Haley arriva in Israele, ha “nessuna pazienza per i bulli” all’ONU ] ok! allora, o voi demolite: subito: demolite: ONU di Allah akbar, negazione di ogni diritto umano, e morte a tutti gli infedeli dhimmis murtids: per la felicità del pene dei fedofili poligami sgozzatori di persone innocenti, oppure, voi dovete demolite il genere umano!

Turchia: 5/a condanna a ex leader curda, un anno per offese al governo, per lei altri 22 processi. .. Curdi non sono ancora contenti delle loro enormi sofferenze, ed enormi ingiustizie: che il Boia Erdogan shariah islamico ha fatto loro subire! che hanno subito il genocidio islamico, dato che anche loro sono una maledizione islamica: che: anche loro vanno facendo del male ai martiri cristiani! CoME si può avere pietà, di chi non sa avere pietà del suo fratello?

Israel thwarts Arab plot to assassinate IDF officer
WATCH: Israeli hi-tech protects children from smartphone…
Sears Removes ‘Free Palestine’ Shirts from Store
WATCH: US blasts UN for 0 resolutions against Venezuela; 5…
Justice Minister demands: Investigate ‘Breaking The Silence’…

WATCH: At what point is Islamist rhetoric a crime?
Former intelligence director: Trump’s Russia scandal ‘worse…
Trump: Iran responsible for Tehran terror attacks
ISIS claims responsibility for Iran attacks
Saudis demand Qatar cut ties with Hamas; terror group…

Abbas agrees to meet Netanyahu without settlement freeze
WATCH: Why Trump’s approval rating in Israel has bumped…
A decade under Hamas rule: Gaza short on freedom, jobs…
WATCH: Arab-Israelis side with local criminal, storm police…
Paris: Policeman wounded in terror attack

"il governo ombra", 13 [Christian Blood] Det er bemerkelsesverdig å vurdere, 13 [Hıristiyan Kan] Bu Mesela, 666 IMF 322 NWO, 666 MERKEL BUSH OBAMA Rothschild, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente Erdogan è il Boia e questa shariah è da bruciare Successivo dalle nostre perversioni loro ne moriranno