ETIOPIA NAZISTA GENOCIDIO OROMO

non so cosa potrebbe fare mio fratello maggiore SAUD SAUDI ARABIA RIAD Allah Akbar, circa le lesbiche aggressive, e io non so neanche, cosa potrebbe fare il mio fratello minore: Kim Jong-un della malafede ideologica e del bullismo dei LGBTIQPTS Gender.. ma, della mia dolorosa esperienza: io non posso dubitare:

1. per avere usato il termine “sodomitici”, in youtube mi hanno distrutto (2 mesi fa) 60 canali, e 10 anni di lavoro, ed è così, che: sono andati in fumo: 60 canali: in un solo secondo: non soltanto sono andati perduti i miei lavori teologici e politici (circa 100 commenti al giorno), ma, hanno dissacrato cancellato e occultato: 200.000 video: cioè: tutte le testimonianze in favore dei martiri cristiani!

2. per avere detto io, che “saranno puniti da Dio le lobby LGBTIQ”? in facebook mi hanno bloccato per 30 giorni!

3. e una mia collega di Italiano: Gender Dittatura (che fa della scuola un campo ideologico di conquista e aggressione: e non un luogo pluralistico della libertà di pensiero), non ha sopportato che io avessi illustrato il pensiero cattolico sulla omosessualità: e mi ha fatto calunniare da un paio di mamme, e poiché, io ho portato: ai miei alunni la opinione degli scienziati creazionisti: ponendo in essere legittime perplessità circa la eterna teoria della evoluzione: poi, nello stesso consiglio di classe: io sono stato anche aggredito dai Darwin Scimmie evoluti (docenti di materie scientifiche)!

e questo è il livello di degradazione generale raggiunto da tutta la nostra società: ad iniziare dalla scuola: dove il pensiero cattolico è aggredito e denigrato sistematicamente!

Anche perché non ci può essere una azione di tutela delle Curie: viste le loro frequentazioni con i Bilderberg.. e poi, si scandalizzano se la CINA fa la Chiesa Patriottica!

Ovviamente, noi non dobbiamo dimenticare di onorare: i primi perseguitati: dalle lobby SpA NWO LGBTIQ: che sono proprio gli omosessuali umanistici: che, non sono allineati con questa teosofia satanica del gender (omosessualizzazione forzosa della società): ed ovviamente, si oppongono al matrimonio omosessuale ed alla conseguente adozione dei bambini!

=====
ETIOPIA NAZISTA E GENOCIDIO DEGLI OROMO! ] [ Il fatto di pretendere che gli Oromo – che non stanno facendo altro che denunciare una reale minaccia che mina i loro mezzi di sussistenza – vengano sempre più spesso associati dal Governo a “terroristi” rischia di dissuadere i difensori dei Diritti di esprimersi liberamente. Amnesty International ci ricorda che la Legge 652/2009, che riguarda la lotta contro il terrorismo, autorizza i poteri pubblici a fare uso della forza contro le persone sospettate di atti terroristici e ad arrestarle. Chi è passato per la detenzione preventiva ha fatto sapere che la tortura e i maltrattamenti sono la regola

Ancora una volta viene da chiedersi: può un gruppo etnico maggioritario essere sottomesso da un gruppo minoritario? L’Etiopia sembra dare una nuova occasione al “si”. Questa storia va ad aggiungersi alle tante altre che sono poi degenerate in vere e proprie stragi. La libertà di espressione e di riunione pacifica fa ancora troppa paura.

Oromo, un’altra etnia in pericolo


ADDIS ABEBA, 17 SET – Il governo provinciale della turbulenta regione etiope di Oromia ha reso noto oggi che sono ormai 55.000 gli sfollati di etnia Oromo costretti ad abbandonare i loro territori nell’Etiopia centro-meridionale dalla popolazione di etnia somala, dopo una settimana di disordini nei quali decine di persone sono state uccise.
Il comunicato della regione di Oromia fa seguito ad un precedente documento delle autorità regionali somale che avevano accusato gli Oromo di aver ucciso più di 50 somali nella città di Aweday. I due gruppi etnici sono coinvolti regolarmente da anni in conflitti relativi al confine tra i loro territori e, benchè in aprile sia stato firmato un accordo di riconciliazione, scontri e violenze persistono in numerose aree.

CIA 666 UK NATO ] smettete di disturbare la mia connessione ADSL [ JSON.parse: unexpected end of data at line 1 column 1 of the JSON data

============

giovanni In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah(18.09.2017 | im Yitzhak Kaduri Messiah, questa volta ti metto pollice su per quello che dici sulle LGBT lobby e corporazioni appartenenti alla massoneria sionista mondialista ,quelle multinazionali di proprieta· della plutocrazia d· assalto associata….. Bene, commenta così, pulito e asettico da disquisizioni esoteriche e religiose senza sbavature spirituali incomprensibili, e vedrai che avrai più pollici in su per i tuoi commenti futuri!

ANSWER ] [ giovanni, io non voglio deluderti: 1. io non sono sotto la tua tutela!

2. Dio non mi ha mandato in internet per compiacerti o per raccogliere i tuoi “mi piace”

3. questa è la mia superiorità morale: io sono il nemico di tutti, e io sono anche: l’amico di tutti contemporaneamente! Perché anche se io vorrei: la morte dei peccatori, tuttavia il mio Dio JHWH Holy: LUI “non vuole la morte dei peccatori ma che si convertano e vivano!” … e purtroppo, se Dio non fosse il mio capo? io ti avrei già ucciso: perché tu hai le mani macchiate del sangue dei cristiani innocenti che sono uccisi ogni giorno in Korea del Nord come in IRAN!

vital neighbor or dead neighbor? shariah dead! ] e deportato in Siria velocemente! And terrorist Mohammed shariah nazist deported to Syria quickly! [ Hamas dice che non c’è una svolta nel colloquio del Cairo. la delegazione di alto livello da parte di terrore terrorizzato ritorna dall’Egitto, ma nessuna parola sullo sforzo per migliorare i rapporti con il prossimo vitale, Hamas says no breakthrough in Cairo talks
High-level delegation from embattled terror group returns from Egypt, but no word on effort to improve relations with vital neighbor

my ISRAEL ] circa i voti che io ho registrato in Argoweb/scuolanext? qualcuno CIA 666 UK le scimmie di Sodoma? si sono devertiti a modificarmeli in almeno 2 classi!
my ISRAEL ] circa i voti che io ho registrato in Argoweb/scuolanext? qualcuno CIA 666 UK le scimmie di Sodoma? si sono devertiti a modificarmeli! [ addirittura ad un angelo di ragazza musulmana: hanno messo [ NC = non classificato che equivale a 2, come se fosse un dispetto ] mentre io avevo registrato [ NA = non avvalente ] perché questa preziosa ragazza non è formalmente iscritta come mia alunna.
e ad un alunno non classificabile, per assenze totali, della stessa classe, hanno scritto [ MM = moltissimo ] che è la valutazione massima!
=============
im Yitzhak Kaduri Messiah 12.06.2017 | straker, il 70% dei sacerdoti di Satana cannibali e dei pornocratici, usurai, commercianti di schiavi, ecc.. ecc.. sono ebrei! Ma la medicina per loro è quella di tornare dal loro Dio JHWH, ne io e ne tu abbiamo la medicina per questo NWO! https://it.sputniknews.com/mondo/201706054587435-arabia-saudita-bahrein-tagliano-rapporti-diplmatici-con-il-qatar-libia-yemen/#comments

im Yitzhak Kaduri Messiah 12.06.2017 | straker, non voglio umiliarti perché sei ignorate in storia, archeologia, biologia e teologia, ma tu stai confondendo il dio babilonese Marduk Enlightened Baal Farisei Talmud Kabbalah magia nera (che crea gli schiavi), con il Dio di Genesi JHWH Eloim: che crea i Principi a sua immagine e somiglianza!
Erdogan nasconde l’arca di Noé sul monte Ararat, Salman nasconde il Sinai nella Madiana, il NWO nasconde i giganti nephilim, e l’esercito del Faraone in fondo al mare, ecc.. .. perché prima del diluvio universale tutto era gigantesco! Questa è una congiura islamico massonica satanica di NATO CIA NWO SPA FED FMI: Anticristo Allah
https://it.sputniknews.com/mondo/201706054591663-Esperto-un-cambiamento-politico-o-un-cambio-di-leadership/#comments

======

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re at Regno di Dio ] What does the law of JHWH say? The girls and the rapist must all be punished! The rapist must be arrested and fired! cosa dice la LEGGE? le ragazze e lo stupratore devono essere tutti puniti! lo stupratore deve essere arrestato e licenziato!
Jerusalem man accused of raping dozens of ultra-Orthodox women
Police say suspected serial rapist, now working at girls’ seminary, lured his female employees with promises to help advance their careers
L’uomo di Gerusalemme accusato di aver violentato decine di donne ultra-ortodosse
La polizia dice che il sospetto di stupratore di serie, ora lavorando al seminario delle ragazze, ha attirato i suoi dipendenti femminili con promesse per aiutare a far avanzare le loro carriere http://www.timesofisrael.com/jerusalem-man-accused-of-raping-dozens-of-ultra-orthodox-women/?utm_source=The+Times+of+Israel+Daily+Edition&utm_campaign=90b3068dcb-EMAIL_CAMPAIGN_2017_06_12&utm_medium=email&utm_term=0_adb46cec92-90b3068dcb-55645373

============
leader Alexei Navalny is Troll CIA 666 NATO NWO ] Theirs is not a concept of democratic opposition: no! They are just CIA’s provocateurs, in the desperate search for an impossible civil war, for to give a negative view of the country Russia!
il loro non è un concetto di opposizione democratica: no! loro sono soltanto dei provocatori della CIA, alla disperata ricerca di una guerra civile impossibile, per dare una visione negativa del Paese!
Russian opposition leader arrested as thousands protest Putin
Leader russo dell’opposizione arrestato mentre migliaia protestano Putin
http://www.timesofisrael.com/russian-opposition-leader-arrested-as-thousands-protest-putin/
=====================

un altra tempesta: capziosa e cavillosa: in un bicchiere di acqua! ad Hillary che ha preso finanziamenti, dai Sauditi in campagna elettorale? nessuno ha detto niente! i satanisti NWO Bilderberg SpA FED FMI la devono smettere di perseguitare il PRESIDENTE: dato che adesso è noto a tutti che la Democrazia USA è una truffa di massoni e satanisti!!! WP: Trump accusato di ottenimento di finanziamenti esteri

Another storm: capricious and cavillous: in a glass of water! To Hillary who got funding from the Saudis wahhabis Allah Akbar, shariah nazism: in the electoral campaign? Nobody said anything! Satanists NWO Bilderberg SpA FED FMI have to stop persecuting the PRESIDENT: since it is now known to everyone that the US Democracy is a scam of Masonic and Satanists !!! WP: Trump accused of obtaining foreign funding

Une autre tempête: capricieuse et cavilée: dans un verre d’eau! Pour Hillary qui a obtenu des fonds des Saoudiens wahhabis Allah Akbar, shariah nazism: dans la campagne électorale? Personne n’a rien dit! Les satanistes NWO Bilderberg SpA FED FMI doivent cesser de persécuter le PRESIDENT: car il est connu de tous que la démocratie américaine est une arnaque de maçonniques et satanistes! WP: Trump accusé d’obtenir un financement étranger

Otra tormenta: caprichosa y cavilosa: ¡en un vaso de agua! Para Hillary que obtuvo financiación de los sauditas wahhabis Allah Akbar, nariismo shariá: ¿en la campaña electoral? ¡Nadie dijo nada! Satanistas NWO Bilderberg SpA FED FMI tiene que dejar de perseguir al PRESIDENTE: ya que ahora se sabe a todos que la Democracia de Estados Unidos es una estafa de masónicos y Satanistas! WP: Trump acusado de obtener fondos extranjeros

=====================
per qualsiasi motivazione? le immagini devono essere rimosse! For any reason? The images must be removed!
The mother of a woman who stripped naked at the Western Wall on Sunday afternoon and was escorted from the Jerusalem holy site by security guards, has asked that the explicit footage and photos of the incident be removed from the internet.
“We are asking for mercy, to be left alone, this was not an act of provocation,” the mother of the 23-year-old woman told Channel 2. “We are asking that the images stop being shared online,” she said, adding that her daughter was mentally ill.
Several videos of the incident uploaded to YouTube have since been removed.
Eyewitnesses said the woman stripped naked at the Western Wall Plaza on Sunday afternoon.
In video footage of the incident, the woman could be seen from behind calmly walking toward the men’s section. A woman runs up and tries repeatedly to cover her with a shawl, but she pushes her away, then starts to run.
She makes it into the entrance of the men’s section before being roughly grabbed by the arms by two men who pull her in the direction of the public bathrooms and a police station. Bystanders can be heard yelling, “This is a modest place” as she was apprehended.
“People started to scream and cry and when she started moving toward the men’s section she was stopped by force,” one eyewitness told Channel 2.
The Western Wall, part of the retaining walls of the Second Temple compound, is the closest point of prayer for Jews to the site of the Temple itself and thus the Jewish people’s holiest place of prayer.
La madre di una donna che ha spogliato nudo al muro occidentale la domenica pomeriggio ed è stato scortato dal sito sacro di Gerusalemme da guardie di sicurezza, ha chiesto che i filmati e le foto espliciti dell’incidente siano rimossi da Internet.
“Stiamo chiedendo misericordia, lasciata da solo, questo non è un atto di provocazione”, ha detto la madre della 23enne donna al canale 2. “Chiediamo che le immagini non siano condivise online”, ha detto , Aggiungendo che sua figlia era malata mentale.
Diversi video dell’incidente caricato su YouTube sono stati rimossi.
Testimoni oculari hanno detto che la donna è stata spogliata nuda alla Western Wall Plaza la domenica pomeriggio.
Nelle riprese video dell’incidente, la donna poteva essere vista da dietro camminare tranquillamente verso la sezione degli uomini. Una donna si esegue e cerca ripetutamente di coprirla con uno scialle, ma la spinge via, poi inizia a correre.
Lo fa entrare nell’ingresso della sezione degli uomini prima di essere aggrappato alle braccia da due uomini che la tirano verso i bagni pubblici e una stazione di polizia. Gli ascoltatori si sentono urlare: “Questo è un luogo modesto” quando è stata arrestata.
“La gente ha cominciato a gridare e piangere e quando ha iniziato a muoversi verso la sezione maschile è stata fermata dalla forza”, ha detto un testimone oculare a Manica 2.
Il muro occidentale, parte delle mura di sostegno del complesso del secondo tempio, è il punto più vicino di preghiera per gli ebrei nel luogo del tempio stesso e quindi il luogo santo di preghiera del popolo ebraico.

========================

Jerusalem. “…advance into the hill country of the Amorites; go to all the neighboring peoples in the Arabah, in the mountains, in the western foothills, in the Negev and along the coast, to the land of the Canaanites and to Lebanon, as far as the great river, the Euphrates. See, I have given you this land. Go in and take possession of the land the Lord swore He would give to your fathers—to Abraham, Isaac and Jacob—and to their descendants after them.’” (Deuteronomy 1:6–8) Shalom Lorenzo, The first US president to visit the Western (Wailing) Wall during his presidency is Donald Trump. Wearing a black kippah and placing a prayer inside the crack of the historic wall, Trump sent a clear message that this holy site belongs to the Jewish People. “I was humbled to place my hand upon the wall and to pray in that holy pace for wisdom from God,” Trump said at Yad Vashem Holocaust Memorial Museum on May 23rd. “The ties of the Jewish People to this Holy Land are ancient and eternal,” he added. US President Donald Trump is the first sitting president to visit theWestern (Wailing) Wall. (Photo credit: Matty Stern/ U.S. Embassy Tel Aviv)The historical record is clear: The Jewish People have lived in Jerusalem since King David purchased the threshing floor on Mount Moriah (now the Temple Mount) 3,000 years ago.David told the owner of the land,“‘Give me the site of the threshing floor that I may build on it an altar to the LORD—give it to me at its full price … I will not take for the LORD what is yours, nor offer burnt offerings that cost me nothing.’ So David paid Ornan 600 shekels of gold by weight for the site.” (1 Chronicles 21:22–25)
Gerusalemme. “… avanzare nella collina degli Amoriti; Andate a tutti i popoli vicini nell’Arabica, sulle montagne, sulle pendici occidentali, nel Negev e lungo la costa, nella terra dei Cananei e in Libano, fino al grande fiume Eufrate. Vedi, ti ho dato questa terra. Entrate e prendete possesso della terra che il Signore giurò che avrebbe dato ai tuoi padri: ad Abramo, Isacco e Giacobbe, e ai loro discendenti dopo di loro. “(Deuteronomio 1: 6-8) Shalom Lorenzo, Il primo presidente degli Stati Uniti a Visitare il muro occidentale (Wailing) durante la sua presidenza è Donald Trump. Indossando una chiatta nera e mettendo una preghiera all’interno della fessura della parete storica, Trump inviò un messaggio chiaro che questo santo sito appartiene al popolo ebraico. “Sono stato umiliato per mettere la mia mano sul muro e pregare in quel passo sacro per la saggezza di Dio”, ha detto Trump al Museo Memoriale dell’Olocausto di Yad Vashem il 23 maggio. “I legami del popolo ebraico in questa Terra Santa sono antichi e eterni”, ha aggiunto. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è il primo presidente seduto a visitare il muro di Wailing. Il record storico è chiaro: il popolo ebraico ha vissuto a Gerusalemme, dal momento che il re David ha acquistato il semaforo sul monte Moriah (ora il monte del tempio) 3.000 anni fa.David ha detto al proprietario di La terra: “Dammi il luogo del timone per costruire su di esso un altare per l’Eterno; dimmi a me al suo prezzo pieno … Io non prendo per il Signore ciò che è tuo, né offro bruciato Offerte che non mi costano niente. “Così David pagò Ornan 600 scechi d’oro in peso per il sito” (1 Cronache 21: 22-25)

Even after the Romans destroyed the second Jewish Temple in AD 70 and scattered the Jewish People into exile, a remnant have lived throughout the Holy Land ever since.Yet contradictory statements have left many Christians wondering, “Does the Land of Israel belong to the Jews or the Palestinians?” Today in Israel, the streets are shared by Jews, Christians, Muslims andother religions. The Arab world, however, would like to destroy Israel byflooding it with the approximately five million descendants of thePalestinians who for a variety of reasons, left Israel in 1948. This wouldsurely result in a land that is hostile to both Jews and Christians, as wellas people of other faiths.Bless Israel and the Jewish People, click now As bewildering and complex the question may seem, there is a clear answer. The Bible tells us that the Land of Israel and its boundaries arise from a covenant that God made with Abraham, Isaac, Jacob and their descendants—the Jewish People. In that Abrahamic Covenant, God describes the land that was occupied by ten people groups and that geographically extended from the “Wadi of Egypt” to the Euphrates as the inheritance of the Jewish People. “On that day the Lord made a covenant with Abram and said, ‘To your descendants I give this land, from the Wadi of Egypt to the great river, the Euphrates—the land of the Kenites, Kenizzites, Kadmonites, Hittites, Perizzites, Rephaites, Amorites, Canaanites, Girgashites and Jebusites.’” (Genesis 15:18– 21, see also Deuteronomy 1:6–8 above, Exodus 32:13 and 33:1)
Anche dopo che i Romani distrussero il secondo tempio ebraico nel 70 dC e dispersero il popolo ebraico in esilio, un residuo ha vissuto in tutta la Terra Santa da allora. Sia dichiarazioni contraddittorie hanno lasciato molti cristiani a chiedersi: “La terra d’Israele appartiene agli ebrei O ai palestinesi? “Oggi in Israele, le strade sono condivise da ebrei, cristiani, musulmani e altre religioni. Il mondo arabo, tuttavia, vorrebbe distruggere l’Israele facendolo scorrere con i circa cinquanta milioni di discendenti dei palestinesi che, per diversi motivi, hanno lasciato Israele nel 1948. Ciò avrebbe sicuramente luogo in una terra ostile a ebrei e cristiani, Persone di altre fedi. Senza Israele e il popolo ebraico, fare clic su ora. Come una sconvolgente e complessa la questione può sembrare, c’è una risposta chiara. La Bibbia ci dice che la terra d’Israele ei suoi confini nascono da un patto che Dio ha fatto con Abramo, Isacco, Giacobbe ei loro discendenti, il popolo ebraico. In quel patto abrahamico, Dio descrive la terra occupata da dieci gruppi di persone e che geograficamente si estende dal “Wadi d’Egitto” all’Eufrate come eredità del popolo ebraico. “In quel giorno il Signore fece un patto con Abramo e disse:” Io, i tuoi discendenti, dò a questa terra, dal Wadi d’Egitto al grande fiume, l’Eufrate, la terra dei Keniti, dei Kenizziti, dei Kadmoniti, degli Hittiti, dei Perizziti, Remaniti, amoriti, cananei, girgasse e gebusei »(Genesi 15: 18-21, vedi anche Deuteronomio 1: 6-8 sopra, Esodo 32:13 e 33: 1)

David Ben-Gurion publicly pronounced the Declaration of the State ofIsrael on May 14, 1948. On the heels of the Holocaust and a UN resolution—on May 14, 1948, David Ben-Gurion who later became the first Prime Minister of Israel proclaimed “the establishment of a Jewish state in Eretz-Israel, to be known as the State of Israel.” Today, this official use of the term Eretz-Israel (literally, Land of Israel) is a reference to the covenant that the God of Israel made with Abraham and the descendants of Isaac and Jacob. It also underscores the fact that the new Jewish State was established on only a portion of the land that God promised the Jewish People, according to the expansive borders mentioned in Deuteronomy 1:6–8, Genesis 15:18–21, and Exodus 23:31. The British Mandate for Palestine administered territory that had formallybelonged to the Ottoman Empire, which had controlled the Middle Eastsince the 16th century. In 1917, it was declared that a national home forthe Jewish People would be made in Palestine. Later, the area east of theJordan was illegally separated, and Jews were forbidden to settle onabout 77% of Palestine, while Arab settlement was unrestricted. In 1946,Transjordan (Jordan) became an independent nation, and in 1947, theJewish People were offered only about 18% of the area of Palestine.Although the Jewish People accepted it, the Arabs rejected it, as theydid not want the Jewish people in the Holy Land. The Origin of the Term “Palestine” “I will establish your borders from the Red Sea to the Mediterranean Sea, and from the desert to the Euphrates River. I will give into your hands the people who live in the land, and you will drive them out before you.” (Exodus 23:31)
David Ben-Gurion pubblicò pubblicamente la dichiarazione dello Stato dell’Israele il 14 maggio 1948. Sui talloni dell’Olocausto e una risoluzione dell’ONU: il 14 maggio 1948, David Ben-Gurion, diventato il primo Primo Ministro d’Israele, proclamò ” L’istituzione di uno Stato ebraico in Eretz-Israele, da conosciere come lo Stato di Israele “Oggi, questo uso ufficiale del termine Eretz-Israele (letteralmente, Terra d’Israele) è un riferimento all’alleanza che il Dio d’Israele Fatta con Abramo e con i discendenti di Isacco e di Giacobbe. Esso sottolinea inoltre che il nuovo Stato ebraico è stato stabilito solo su una parte della terra che Dio ha promesso al popolo ebraico, secondo i confini espansivi menzionati in Deuteronomio 1: 6-8, Genesi 15: 18-21 e Esodo 23 : 31. Il mandato britannico per la Palestina ha amministrato un territorio che era formalmente appartenuto all’Impero Ottomano, che aveva controllato il Medio Oriente, a partire dal XVI secolo. Nel 1917 fu dichiarato che una casa nazionale per il popolo ebraico sarebbe stata fatta in Palestina. Più tardi, l’area a est dell’India era illegalmente separata, e gli ebrei erano vietati di stabilirsi sul 77% della Palestina, mentre l’insediamento arabo era senza restrizioni. Nel 1946, il Transjordan (Giordania) divenne una nazione indipendente e nel 1947 i popoli giudei furono offerti solo il 18% dell’area della Palestina. Anche se il popolo ebraico lo accettò, gli arabi lo rifiutarono, in quanto non volevano che i popoli ebrei La Terra Santa. L’origine del termine “Palestina” “Farò stabilire le tue frontiere dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo, dal deserto al fiume Eufrate. Io darò nelle tue mani le persone che vivono nella terra e voi li allontani davanti a voi “(Esodo 23:31).

Under the British Mandate after World War I, the British controlled an area of the Ottoman Empire that had been divided into two sections—the land west of the Jordan River and the land east of the Jordan (Transjordan). The British called the land west of the Jordan River “Palestine.” In fact, Jews who were born during the Mandate have birth certificates stating that they were born in “Palestine.” Historically speaking, the term “Palestinian” applied to anyone living in the area, including Jewish people. The historic reference to the term “Palestine” goes back as far as Herodotus, the 5th century BC Greek scholar who mentioned in The Histories a “district of Syria, called Palaistine.” The land of the Phylistiim is also mentioned in the Septuagint, the second century BC Greek translation of the Hebrew Bible. States adjacent to the Kingdoms of Israel and Judah, withthe Philistine states in red on the left. Phylistiim means Philistia, the southwest portion of Israel peopled by the Philistines. Although the ancient Philistines were neither Semites nor Arabs, but Indo-Europeans, the modern usage of the terms “Palestine” and “Palestinian” is generally linked with these Biblical names of Philistia and Philistine. The term Palestine only came into use to identify the whole of Israel after AD 135 when the Roman Emperor Hadrian defeated the Jewish zealots in their second revolt (the Bar Kokhba Revolt). Hadrian imposed this term to humiliate the Jewish People by naming the Land after Israel’s enemy and to remove any connection between the Jewish People and their Promised Land. Sadly, this led to the whole land being called Palestine even though the name was originally associated with only the small area of Philistia within the land of Canaan, which came to be Israel. The Western (Wailing) Wall in Jerusalem is a remnant of the wall thatsurrounded the Jewish Temple’s courtyard. Because of its physicalconnection to the Temple, it’s traditional for the Jewish People to comehere to pray. Lorenzo, please click to bless Jerusalem, Israel and the Jewish people Today! Help our Bible Prophecy Project, click now Political Battle over Judea, Samaria and the West Bank in the State of Israel “‘For I will take you out of the nations; I will gather you from all the countries and bring you back into your own land.” (Ezekiel 36:24)
Sotto il mandato britannico dopo la prima guerra mondiale, i britannici controllavano una zona dell’Impero Ottomano che era stata divisa in due sezioni: la terra ad ovest del fiume Giordano e la terra ad est del Giordano (Transjordan). I britannici chiamarono la terra ad ovest del fiume Giordano “Palestina”. Infatti, gli ebrei che sono nati durante il mandato hanno certificati di nascita che dichiarano che sono nati in “Palestina”. Storicamente, il termine “palestinese” ha applicato a chiunque vive La zona, inclusi i popoli ebraici. Il riferimento storico al termine “Palestina” risale fino a Erodoto, lo studioso greco del V secolo aC che ha menzionato in “The histories” un distretto di Siria, chiamato Palaistina. “La terra dei Phylistiim è anche menzionata nella Septuagint, II secolo aC traduzione greca della Bibbia ebraica. Stati adiacenti ai regni d’Israele e Giuda, mentre i filistei dichiarano a sinistra sulla sinistra. Phylistiim significa Filisteo, la porzione sud-occidentale d’Israele popolata dai Filistei. Sebbene gli antichi Filistei non fossero né semiti né arabi, ma indoeuropei, l’uso moderno dei termini “Palestina” e “palestinese” è generalmente legato a questi nomi biblici di Filisteo e Filisteo. Il termine Palestina fu utilizzato solo per identificare tutto Israele dopo il 135 dC quando l’imperatore romano Adriano sconfisse gli zeloti ebrei nella loro seconda rivolta (la rivolta Bar Kokhba). Adriano ha imposto questo termine per umiliare il popolo ebraico nominando la Terra dopo il nemico di Israele e per eliminare qualsiasi connessione tra il popolo ebraico e la sua terra promessa. Purtroppo, questo ha portato all’intera terra chiamata Palestina anche se il nome era originariamente associato con solo la piccola area di Filistea all’interno della terra di Canaan, che è venuto ad essere Israele. Il muro occidentale a Gerusalemme è un resto del muro che circondava il cortile del Tempio ebraico. A causa della sua connessione fisica al Tempio, è tradizionale per il popolo ebraico comercare a pregare. Lorenzo, clicca prego per benedire Gerusalemme, Israele e il popolo ebraico Oggi! Aiuta il nostro Progetto di Profezia della Bibbia, clicca ora Battaglia politica sulla Giudea, Samaria e sulla Cisgiordania nello Stato d’Israele “Perché io ti estrò dalle nazioni; Ti raccoglierò da tutti i paesi e ti ricondurrò nella tua terra “(Ezechiele 36:24)

Following the establishment of the State of Israel, the Israeli government continued to use the term Eretz Israel to maintain the historic link with God’s promises to His Chosen People Israel. In 1951 and 1952, Prime Minister David Ben-Gurion twice highlighted that the Jewish state was created “in a part of our small country” and “in only a portion of the Land of Israel” in official state documents (State of Israel, Government Yearbook, 5712, 5713). In 1955, he emphasized that “The creation of the new State by no means derogates from the scope of historic Eretz Israel.” (State of Israel, Government Yearbook, 5716) From the beginnings of the state, Israel’s major right-wing party Herut (Freedom), was that political party that gave the greatest support to land policies linked to the Biblical promises. David Ben-Gurion served as Israel’s first PrimeMinister from May 17, 1948 until January 26, 1954.He resigned in 1954 and served as Minister ofDefense. He returned to office in 1955, and servedas Prime Minister until 1963. Time Magazineposthumously named him one of the 100 MostImportant People of the 20th Century. The Herut party was founded by Menachem Begin, who would become Israel’s sixth prime minister. He founded it as a successor to the Irgun, a militant paramilitary group that operated in Mandate Palestine, which he also led. Later, Herut was joined by Gush Emunim (Bloc [of the] faithful), an Orthodox messianic political movement committed to the establishment of settlements in the so-called West Bank (Biblical Judea and Samaria). Both parties firmly supported the belief that the land acquired by Israel during the Six Day War in 1967 is part of Eretz Israel and therefore belongs to the Jewish people. They claimed that for ideological and religious reasons, Judea and Samaria are rightly a part of Israel, and should therefore be annexed permanently to the State. Today, the Gush Emunim party no longer officially exists, and Herut has merged with the center-right Likud party. Founded by Menachem Begin in 1973, Likud has also been the ruling party of prime ministers Ariel Sharon and Benjamin Netanyahu. Furthermore, there is a wonderful diversity of opinion that is freely expressed in the political sphere. While left-leaning party leaders often contend that territory must be relinquished in exchange for peace with the Palestinians, the ruling Likud supports the existence of Jewish settlements in Judea and Samaria, since they consider that territory to be part of the historical-biblical land of Israel. The map on the left shows Israel’s districts, including Judea andSamaria, which are also called the West Bank. The map on theright shows the settlements in Judea and Samaria. The majorsettlements are represented by red dots. Palestinians Make Unreasonable Demands “I also established my covenant with them to give them the land of Canaan, where they resided as foreigners.” (Exodus 6:4)
Dopo l’istituzione dello Stato di Israele, il governo israeliano ha continuato ad usare il termine Eretz Israele per mantenere il legame storico con le promesse di Dio al suo popolo scelto Israele. Nel 1951 e nel 1952, il primo ministro David Ben-Gurion ha evidenziato due volte che lo stato ebraico è stato creato “in una parte del nostro piccolo paese” e “in una sola parte della terra d’Israele” nei documenti ufficiali dello Stato (Israele, Annuario, 5712, 5713). Nel 1955, ha sottolineato che “la creazione del nuovo Stato non deriva in alcun modo dalla portata dello storico Eretz Israele”. (Stato di Israele, Annuario governativo, 5716) Fin dall’inizio dello stato, il principale partito di destra di Israele Herut (Libertà), è stato quel partito politico che ha dato il massimo sostegno alle politiche di terra legate alle promesse bibliche. David Ben-Gurion è stato il primo primo ministro d’Israele dal 17 maggio 1948 al 26 gennaio 1954. Ha rassegnato le dimissioni nel 1954 e ha lavorato come ministro DiDefense, ritornato in ufficio nel 1955 e prese il ruolo di Primo Ministro fino al 1963. Il Time Magazine lo ha nominato ad una delle 100 popolazioni più importanti del XX secolo, fondato da Menachem Begin, che sarebbe diventato il sesto premio di Israele. Come successore dell’Irgun, un gruppo paramilitare militante che operava nel Mandato Palestinese, che anche lui guidava. Successivamente, Herut fu unito da Gush Emunim (blocco dei fedeli), un movimento politico messianico ortodosso Nt impegnata nella creazione di insediamenti nella cosiddetta Cisgiordania (Judea biblica e Samaria). Entrambe le parti appoggiano fermamente la convinzione che la terra acquisita da Israele durante la guerra di sei giorni nel 1967 fa parte di Eretz Israele e quindi appartiene al popolo ebraico. Essi affermarono che per motivi ideologici e religiosi, Giudea e Samaria sono giustamente parte di Israele e dovrebbero pertanto essere annessi permanentemente allo Stato. Oggi il partito Gush Emunim non esiste più ufficialmente, e Herut si è fusa con il partito Likud di centro-destra. Fondata da Menachem Begin nel 1973, Likud è stato anche il partito al governo dei primi ministri Ariel Sharon e Benjamin Netanyahu. Inoltre, c’è una meravigliosa diversità di opinioni che si esprime liberamente nella sfera politica. Mentre i leader dei partiti di sinistra sostengono spesso che questo territorio deve essere abbandonato in cambio della pace con i palestinesi, la Likud regnante supporta l’esistenza di insediamenti ebraici in Giudea e Samaria, in quanto considerano tale territorio parte della terra storico-biblica Israele. La mappa a sinistra mostra i distretti israeliani, tra cui Giudea e Samaria, che sono anche chiamati la Cisgiordania. La mappa che segue mostra gli insediamenti in Giudea e Samaria. I più grandi sono rappresentati da puntini rossi. I palestinesi fanno le richieste irragionevoli “Ho anche stabilito la mia alleanza con loro per dare loro la terra di Canaan, dove hanno risieduto come stranieri” (Esodo 6: 4).

Meanwhile, in their own pursuit of peace, Palestinians continue to make demands that are unacceptable to Israel. Those demands include accepting the “pre-1967 borders” that leave Israel with a narrow land area that cannot be adequately secured. Demands often include the removal of Israel Defense Forces from entering, monitoring, or controlling Areas A and C of the West Bank, as well as the release of hundreds of terrorist prisoners held in Israeli jails. In a very recent turn of events, however, the Palestinian Authority has lifted its longtanding demand that Israel freeze construction of Jewish homes in East Jerusalem and the settlements as a pre-condition to peace talks.“We have not made the settlements an up-front issue this time,” said Abbas’s senior economic adviser and former deputy prime minister, Mohammad Mustafa. “We think it’s better for all of us right now to focus on giving this new administration a chance to deliver.”US President Donald Trump and Israel’s Prime Minister Benjamin Netanyahuin Jerusalem, May 23, 2017.Help Share God’s Word, click now Beyond settlements and borders, the Arab world continues to demand that those who claim to be “Palestinian refugees” from 1948 rebirth of Israel, be allowed to move back to Israel. These refugees are now estimated to be in the millions and growing daily. However, these same Arab countries completely disregard how they expelled in 1948 approximately one million Jews living in Arab lands and confiscated their accompanying possessions and property. These Jewish refugees have never been compensated for their losses. At the same time, the leaders of the Hamas party that rules the Gaza Strip continue to call for the destruction of Israel and the death of all Jews. And Palestinians in general seek to reclaim the entire land of Israel “from the Jordan River to the Mediterranean Sea.” Yet, God has different plans. The only independent country that has ever existed west of the Jordan River is Israel, and Scripture calls Eretz Israel (the Land of Israel) an everlasting possession: “I will establish my covenant as an everlasting covenant between me and you and your descendants after you for the generations to come, to be your God and the God of your descendants after you. The whole land of Canaan, where you are now an alien, I will give as an everlasting possession to you and your descendants after you; and I will be their God.” (Genesis 17:7–8)
Nel frattempo, nella loro ricerca della pace, i palestinesi continuano a fare richieste che sono inaccettabili per Israele. Queste richieste includono l’accettazione delle “frontiere pre-1967” che lasciano Israele con una stretta area di terra che non può essere adeguatamente protetta. Le richieste includono spesso la rimozione delle forze di difesa di Israele dall’entrare, monitorare o controllare le aree A e C della Cisgiordania, nonché il rilascio di centinaia di prigionieri terroristi detenuti nelle carceri israeliane. Tuttavia, in un episodio molto recente, l’Autorità palestinese ha sollevato la sua lunga richiesta che Israele blocchi la costruzione di case ebraiche in Gerusalemme Est e gli insediamenti come pre-condizione per i colloqui di pace “. Non abbiamo fatto degli insediamenti in su, Prima volta questa volta “, ha dichiarato il consigliere economico di Abbas e l’ex vice primo ministro Mohammad Mustafa. “Pensiamo che sia meglio per tutti noi adesso concentrarsi sul dare a questa nuova amministrazione una possibilità di consegnare”. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahuin Gerusalemme, 23 maggio 2017.Per Condividi la Parola di Dio, clicca ora Oltre gli insediamenti E il confine, il mondo arabo continua a esigere che coloro che affermano di essere “rifugiati palestinesi” dalla rinascita di Israele del 1948, potranno tornare in Israele. Questi rifugiati sono ora stimati in milioni e crescono quotidianamente. Gli stessi paesi arabi ignorano completamente come hanno espulso nel 1948 circa un milione di ebrei che vivono in terre arabe e hanno confiscato i loro beni e la loro proprietà che hanno accompagnato questi rifugiati ebrei non sono mai stati compensati per le loro perdite e allo stesso tempo i leader del partito Hamas che regola La Striscia di Gaza continua a chiedere la distruzione di Israele e la morte di tutti gli ebrei e i palestinesi in generale cercano di recuperare tutta la terra di Israele “dal Jor Dan River al Mediterraneo “. Tuttavia, Dio ha piani diversi. L’unico paese indipendente che è mai esistito ad ovest del fiume Giordano è Israele e la Scrittura chiama Eretz Israele (Terra di Israele) un possesso eterno: “Io stabilire il mio patto come un patto eterno tra me e te e i tuoi discendenti dopo di te Per le generazioni a venire, per essere il tuo Dio e il Dio dei tuoi discendenti dopo di te. Tutta la terra di Canaan, dove sei adesso un estraneo, darò come possesso eterno a te e ai tuoi discendenti dopo di te; E io sarò loro Dio “(Genesi 17: 7-8)

Israel is a very small country that is roughly the size of New Jersey in theUnited States or Vancouver Island in Canada. This tiny Jewish state issurrounded by a massive region of 22 Arab countries and an even greaterregion of Muslim majority countries. Most of those countries are hostile to theexistence of a Jewish state. Arabs assert that they are the descendants of Abraham through Ishmael and are therefore entitled to the covenant land of Israel, but this is certainly not the case. Not all Arabs are descendants of Ishmael. Not all Palestinians are descendants of Ishmael. But even if they were, according to Scripture, Ishmael and Abraham’s other sons were not the heirs of the covenant; Isaac and his descendants were the heirs. “…your wife Sarah will bear you a son, and you will call him Isaac. I will establish My covenant with him as an everlasting covenant for his descendants after him. And as for Ishmael, I have heard you: I will surely bless him; I will make him fruitful and will greatly increase his numbers. He will be the father of twelve rulers, and I will make him into a great nation. But my covenant I will establish with Isaac.” (Genesis 17:19–21) “Abraham left everything he owned to Isaac. But while he was still living, he gave gifts to the sons of his concubines and sent them away from his son Isaac to the land of the east.” (Genesis 25:5–6) God gave Ishmael separate promises, and he was sent away from his brother Isaac so they would not share the same land (see Genesis 16:12; Genesis 25:12–18). New olim (immigrants) arrive in Israel Today, in fulfillment of Bible prophecy, over six million Jewish people live in the Land of Israel, and many thousands more arrive each year! This is such a wonderful proof that the Word of God and His promises are True and Active, and being fulfilled even today, despite intense opposition. And very soon, we will see the Return of Yeshua the Messiah to Jerusalem. He will come to His Chosen People Israel, and reveal Himself to the whole world. Will you support the ministry work of Bibles For Israel in these Exciting Days? “In this way all Israel will be saved, as it is written, ‘The Deliverer will come from Zion, he will banish ungodliness from Jacob.'” (Romans 11:26) Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000 Lorenzo, Give a Special Gift Today sponsor Evangelism & Bible Translation in 184 languages sponsor a Chapter of the Bible Copyright © 2017 MessianicBible.comArticles cannot be copied without permission This message sent to [email protected] from [email protected] BibleBibles For IsraelP.O. Box 8900Pueblo, CO 81008Update Profile
Israele è un paese molto piccolo che è approssimativamente la dimensione del New Jersey negli Stati Uniti o Isola di Vancouver in Canada. Questo piccolo stato ebraico è circondato da una massiccia regione di 22 paesi arabi e da una regione ancora più prevalente di paesi di maggioranza musulmana. La maggior parte di questi paesi è ostile all’esistenza di uno stato ebraico. Gli arabi affermano che essi sono i discendenti di Abramo attraverso Ismaele e quindi hanno diritto alla patria di Israele, ma questo non è certamente il caso. Non tutti gli arabi sono discendenti di Ismaele. Non tutti i palestinesi sono discendenti di Ishmael. Ma anche se fossero, secondo la Scrittura, gli altri figli di Ismaele e di Abramo non furono gli eredi del patto; Isacco ei suoi discendenti erano gli eredi. “… tua moglie Sarah ti porterà un figlio e lo chiamerai Isacco. Io stabilirò con lui la mia alleanza come un patto eterno per i suoi discendenti dopo di lui. Quanto a Ismaele, ti ho sentito: io lo benedirò; Lo farò fecondo e aumenterebbe notevolmente i suoi numeri. Sarà il padre di dodici governanti e lo farò in una grande nazione. Ma la mia alleanza stabilirò con Isacco “(Genesi 17: 19-21)” Abramo lasciò tutto ciò che possedeva a Isacco, ma mentre ancora viveva, donò doni ai figli delle sue concubine e li mandò via da suo figlio Isacco alla terra dell’est “. (Genesi 25: 5-6) Dio ha dato Ismaele promesse separate, ed è stato mandato via dal fratello Isacco in modo da non condividere la stessa terra (vedere Genesi 16:12; Genesi 25: 12-18). Nuovi olim (immigrati) arrivano in Israele Oggi, nel compimento della profezia biblica, oltre sei milioni di persone ebrei vivono nella terra d’Israele e arrivano ogni anno migliaia di migliaia di persone! Questa è una prova meravigliosa che la Parola di Dio e le sue promesse siano vere e attive e siano ancora adempiute anche oggi, nonostante un’intensa opposizione. E molto presto, vedremo il ritorno di Yeshua il Messia a Gerusalemme. Verrà al suo popolo scelto Israele e si rivela a tutto il mondo. Sosterrà il lavoro ministeriale delle Bibbie per Israele in questi giorni emozionanti? “In questo modo tutto Israele sarà salvato, come è scritto:” Il liberatore verrà da Sion, elimina l’iniquità da Giacobbe “(Romani 11:26). Aiutaci a proclamare Yeshua Israele e le nazioni con il tuo Dono di $ 100, $ 50, $ 250, $ 500 o $ 1000 Lorenzo, regalare un regalo speciale oggi Sponsor Evangelismo e traduzione della bibbia in 184 lingue sponsorizzare un capitolo della Bibbia Copyright © 2017 MessianicBible.comArticoli non possono essere copiati senza autorizzazione Questo messaggio inviato a lorenzo_scarola @ fastwebnet .it da [email protected] biblici messaggeri per IsraeleP.O. Box 8900Pueblo, profilo CO 81008Update

=============================

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] in verità io ho già distrutto il NWO: con i suoi poteri demoniaci: da solo! devi tu decidere se i sauditi e tutto il genere umano meritano di vivere: o meritano di morire!

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] come gli israeliani possono rifiutare il nostro deserto Saudita e ed Egiziano: finalizzato: unicamente: a far rientrare tutti gli ebrei del mondo? [ quì non c’é sortilegio di shaoh, e maleficio di: olocausto sindrome di ISACCO sacrificio che possa reggere! in questo modo tu potrai sconfiggere il NWO: definitivamente!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli? Satana e i demoni conoscono Dio: eppure lo odiano: ecco proprio così sono i Farisei Enlightened Morgan Rothschild Rochefeller Soros, AIPAC SPA FED FMI NWO NATO, ecc…
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] Gesù di Betlemme il CRISTO: ha amato tutti, ha dato tutto di se, ha fatto del bene a tutti ed è odiato da tutti! perché? perché la verità e la virtù sono sempre state odiate! ecco perché, il vero Dio di nostro padre Abramo: JHWH è antipatico: per dei criminali come noi: cioè, è antipatico per tutto il genere umano! certo, tutti i religiosi di questo pianeta: possono essere ipocriti, infatti, sono crudeli e cinici per dissimulare il loro satanismo religioso
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] ma, io credo che noi due: noi dobbiamo avere pietà degli ebrei e di tutti i popoli del mondo.. perché noi due siamo gli unici veri Re: che sono rimasti: in questo mondo di schiavi!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] la fonte del satanismo e della maledizione nel mondo: nasce dalle Sinagoge ebraiche, e loro giustamente, sono dette Sinagoge di Satana! Che possono (2000 anni fa) non avere riconosciuto il loro Messia Gesù di Betlemme? no, i Rabbini lo hanno sempre conosciuto: e lo hanno sempre saputo: e lo hanno sempre rinnegato come tutt’oggi, hanno semplicemente di servito SpA FED FMI BM NWO: Baal Peor dai tempi della schiavitù dell’Egitto: che loro erano già i massoni!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

i partigiani erano comunisti e i comunisti hanno il permesso del Talmud di uccidere i cristiani, e dopo la seconda guerra mondiale: i partigiani hanno ucciso molti cristiani innocenti! e le foibe sono state occultate per 50anni dagli eredi dei comunisti: dei farisei massoni in Italia!
La storia di Giuseppina Ghersi, tredicenne di Savona uccisa pochi giorni dopo la liberazione, torna di attualità. E fa discutere a Noli l’iniziativa di un consigliere comunale di centrodestra di ricordare una ragazzina violentata e uccisa dai partigiani con una targa nella piazza dedicata ai fratelli Rosselli. A proporre la targa, che sarà inaugurata il 30 settembre, Enrico Pollero, di centrodestra e con un padre partigiano. “Dopo aver letto la storia di Giuseppina ho pensato che bisognava fare qualcosa per ricordare una bambina di 13 anni uccisa senza motivo”. Pollero punta ad una “vera riappacificazione” sostenuto dal sindaco della cittadina del ponente ligure, medaglia d’oro della resistenza. L’associazione partigiani è insorta. “Siamo assolutamente contrari. Giuseppina Ghersi era una fascista. Protesteremo col Comune e la prefettura” dice Samuele Rago, presidente provinciale dell’Anpi. “Eravamo alla fine della guerra, è ovvio che ci fossero condizioni che oggi possono sembrare incomprensibili”, sostiene.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] diciamo che le nostre bambine si mettono l’abito bianco ( la prima comunione ) per “sposarsi” con Gesù.. mentre le vostre bambine si mettono l’abito bianco per prepararsi a trombare: “bomba demografica” e shariah e genocidio: teologia della sostituzione!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Catalogna: sondaggio, 60,2% sì, 38,1% no [ Catalogna: sequestrati 1,3 mln volantini ] diciamo che per realizzare una scessione sia necessario il 90% dei suffragi!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

come la NATO (apparato industriale americano) ha creato il nemico russo dal nulla! E non a caso, sotto tutela di tre generali: McMaster, Mattis, Kelly. Ed hanno creato di sana pianta un Nemico nella Russia di Putin. La più satanica privatizzazione
17.09.2017( L’espansione della NATO ad Est, nei territori dell’Ex Patto di Varsavia, è giustificata dal rinnovato pericolo russo?
Il vero motivo è scritto nero su bianco in un articolo del New York Times. Traduco:
“I fabbricanti occidentali di armamenti hanno fatto pressioni durissime per l’espansione della NATO ai paesi ex-satelliti dopo il collasso del comunismo. E da allora hanno premuto e influenzato sia i vecchi stati-membri NATO sia i nuovi perché non si sviassero fuori dall’Alleanza per acquisti di armi che avrebbero intaccato il loro giro d’affari”.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

in fatto di tolleranza e rispetto dei diritti delle minoranze? non credo che una perversione sessuale debba essere definita come minoranza! (questo delle lobby LGBTIQ è satanismo in forma di teosofia Darwin: che nulla è stato scientificamente dimostrato i quella folle teoria)
io ritengo prioritaria la libertà di coscienza e i diritti universali di tutti i cittadini alla privacy ed alla autodeterminazione!
Ritengo che le coppie di fatto (e le famiglie elettive) debbano essere tutelate giuridicamente, ma, in caso di matrimonio e di future adozioni queste sono possibili soltanto a coppie eterosessuali!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

sono stato cacciato da tutti i siti Israeliani: io il RE di ISRAELE Messjah The Times of Israel
Unsubscribe Successful
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
My Israele ] i maomettani mi stanno calunniando presso Moschea IMAM Facebook.. [ sono gli islamici shariah che minacciano i musulmani e tutti i popoli del mondo!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] i maomettani mi stanno caluniando presso Moschea IMAM Facebook.. io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni ed io ho il diritto ed il dovere di esprimermi così! FACEBOOK ha detto: Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza. Questa funzione è temporaneamente bloccata, Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
Il blocco sarà ancora attivo per 30 giorni.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] i maomettani mi stanno caluniando presso Moschea IMAM Facebook
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] voi siete tutti testimoni: mi stanno calunniando! [ Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Questo blocco temporaneo avrà una durata di 30 giorni, durante i quali non potrai pubblicare su Facebook.
Hai pubblicato ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Entra | Facebook [[ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato ]]
Un contenuto che hai pubblicato potrebbe non rispettare i nostri Standard della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione di appartenenza, orientamento sessuale, genere o disabilità.
del genocidio dei cristiani in Corea Nord? non interessa a nessuno.

Kim Jong Un: “finiremo programma nucleare, nonostante le sanzioni dell’Onu!”

In Crimea attesa delegazione cinese ] se vogliamo disintegrare la LEGA ARABA, e scrivere la parola “FINE” contro il regime comunista di: Kim Jong Un: e per sopravvivere al nazismo e genocidio della SHARIAH,
e per sopravvivere, noi siamo costretti a farlo! la Russia deve entrare nella NATO, e tutte le strutture della NATO, come pattuito (a tradimento) e promesso (in modo infame) devono retrocedere al tempo del muro di Berlino!

questa storia che CINA e RUSSIA abbiano la intenzione di nuocere all’OCCIDENTE, è una calunnia che soltanto il sistema bancario internazionale SpA FED FMI BM Rothschild Morgan Rochefeller e i loro complici Bilderberg potevano inventare! io ordino di arrestare e di processare questi criminali: per tradimento, congiura islamica e genocidio del genere umano!
Anzi il senso di responsabilità di CINA e RUSSIA è così enorme, che loro farebbero degli enormi sacrifici finanziari pur di non farci collassare!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

il TERRORISMO È un atto di guerra della LEGA ARABA contro il Genere umano! [ Londra: polizia ha identificato sospetto ] non fuggono dalla guerra: in realtà, i migranti fuggono da quello che è il satanismo universale della shariah: da tutto quello che la shariah, è, fa e produce! Tutto quello che la shariah realizza, ed esporta contro di noi!
Questa è una perfetta invasione islamica! e le sinistre per odio contro le lobby dei LGBTIQ europee hanno deciso, di realizzare il suicidio della civiltà occidentale!
EPPURE NESSUNO OSA ABBAIARE CONTRO LA LEGA ARABA! Stante la shariah? noi non possiamo accogliere i musulmani, anzi devono essere subito espulsi!
Erdogan cerca un esercito di 20 milioni di soldati e ha messo a figliare le bambine.. portiamoli da lui: tutti i nostri musulmani (tutte persone eccellenti) quanto tutti potenzialmente terroristi a motivo della shariah della LEGA ARABA!

Trump, bando dovrebbe essere più duro, Il tweet dopo l’attacco di Londra

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
miranti non fuggono dalla guerra: in realtà, i migranti fuggono da tutto quello che è il satanismo universale della shariah: da tutto quello che la shariah, è, fa e produce! Tutto quello che la shariah realizza, ed esporta contro di noi!
Questa è una perfetta invasione islamica!
e le sinistre per odio contro le donne: e contro le lobby dei LGBTIQ europee hanno deciso, di realizzare il suicidio della civiltà occidentale!
EPPURE NESSUNO OSA ABBAIARE CONTRO LA LEGA ARABA! Stante la shariah? noi non possiamo accogliere i musulmani, anzi devono essere subito espulsi!
Erdogan cerca un esercito di 20 milioni di soldati e ha messo a figliare le bambine.. portiamoli da lui!
Trump, bando dovrebbe essere più duro, Il tweet dopo l’attacco di Londra
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Bankitalia certifica il nuovo record negativo del debito: 2300 miliardi [ QUESTO è UN CLASSICO: tutti sono stati benedetti dal debito: Rothschild MORGAN Rochefeller in questo pianeta! ] ma, niente paura! C’é SEMPRE LA SOLUZIONE GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER TUTTO QUESTO PROBLEMA DEL DEBITO!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Vogliono pregare Allah in piazza San Pietro: l’ultima provocazione shariah genocidio teologia della sostituzione.. provocazione dei musulmani a Roma, che a togliere il Tempio ebraico agli ebrei? gli è andata bene!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Sorpresa: il Premio Nobel Suu Kyi accusata di perseguitare le minoranze ] si ma se i SERBI avessero perseguitato per tempo i musulmani? poi, non avrebbero perso il Kossovo! questa è la verità: il nazismo della shariah soffocherà a morte il genere umano!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Gasparri: minacce contro di me sui social, ora denuncerò anche Grillo .. ANCHE IO DEVO DENUNCIARE BEPPE GRILLO: perché lui non riesce a dirmi se: per amore di bestialismo: i cani si possono: o non si possono sposare!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
1 minuto fa
ETIOPIA NAZISTA E GENOCIDIO DEGLI OROMO! ] [ Il fatto di pretendere che gli Oromo – che non stanno facendo altro che denunciare una reale minaccia che mina i loro mezzi di sussistenza – vengano sempre più spesso associati dal Governo a “terroristi” rischia di dissuadere i difensori dei Diritti di esprimersi liberamente. Amnesty International ci ricorda che la Legge 652/2009, che riguarda la lotta contro il terrorismo, autorizza i poteri pubblici a fare uso della forza contro le persone sospettate di atti terroristici e ad arrestarle. Chi è passato per la detenzione preventiva ha fatto sapere che la tortura e i maltrattamenti sono la regola

Ancora una volta viene da chiedersi: può un gruppo etnico maggioritario essere sottomesso da un gruppo minoritario? L’Etiopia sembra dare una nuova occasione al “si”. Questa storia va ad aggiungersi alle tante altre che sono poi degenerate in vere e proprie stragi. La libertà di espressione e di riunione pacifica fa ancora troppa paura.

Oromo, un’altra etnia in pericolo


ADDIS ABEBA, 17 SET – Il governo provinciale della turbulenta regione etiope di Oromia ha reso noto oggi che sono ormai 55.000 gli sfollati di etnia Oromo costretti ad abbandonare i loro territori nell’Etiopia centro-meridionale dalla popolazione di etnia somala, dopo una settimana di disordini nei quali decine di persone sono state uccise.
Il comunicato della regione di Oromia fa seguito ad un precedente documento delle autorità regionali somale che avevano accusato gli Oromo di aver ucciso più di 50 somali nella città di Aweday. I due gruppi etnici sono coinvolti regolarmente da anni in conflitti relativi al confine tra i loro territori e, benchè in aprile sia stato firmato un accordo di riconciliazione, scontri e violenze persistono in numerose aree.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
14 minuti fa
CIA 666 UK NATO ] smettete di disturbare la mia connessione ADSL [ JSON.parse: unexpected end of data at line 1 column 1 of the JSON data
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
8
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

giovanni In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah(18.09.2017 | im Yitzhak Kaduri Messiah, questa volta ti metto pollice su per quello che dici sulle LGBT lobby e corporazioni appartenenti alla massoneria sionista mondialista ,quelle multinazionali di proprieta· della plutocrazia d· assalto associata….. Bene, commenta così, pulito e asettico da disquisizioni esoteriche e religiose senza sbavature spirituali incomprensibili, e vedrai che avrai più pollici in su per i tuoi commenti futuri!
ANSWER ] [ giovanni, io non voglio deluderti: 1. io non sono sotto la tua tutela!
2. Dio non mi ha mandato in internet per compiacerti o per raccogliere i tuoi “mi piace”
3. questa è la mia superiorità morale: io sono il nemico di tutti, e io sono anche: l’amico di tutti contemporaneamente! Perché anche se io vorrei: la morte dei peccatori, tuttavia il mio Dio JHWH Holy: LUI “non vuole la morte dei peccatori ma che si convertano e vivano!” … e purtroppo, se Dio non fosse il mio capo? io ti avrei già ucciso: perché tu hai le mani macchiate del sangue dei cristiani innocenti che sono uccisi ogni giorno in Korea del Nord come in IRAN!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
8
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta vantguard( 18.09.2017 | vantguard, non so cosa potrebbe fare mio fratello maggiore SAUD SAUDI ARABIA RIAD Allah Akbar, circa le lesbiche aggressive, e io non so neanche, cosa potrebbe fare il mio fratello minore: Kim Jong-un della malafede ideologica e del bullismo dei LGBTIQPTS Gender.. ma, della mia dolorosa esperienza: io non posso dubitare:
1. per avere usato il termine “sodomitici”, in youtube mi hanno distrutto (2 mesi fa) 60 canali, e 10 anni di lavoro, ed è così, che: sono andati in fumo: 60 canali: in un solo secondo: non soltanto sono andati perduti i miei lavori teologici e politici (circa 100 commenti al giorno), ma, hanno dissacrato cancellato e occultato: 200.000 video: cioè: tutte le testimonianze in favore dei martiri cristiani!
2. per avere detto io, che “saranno puniti da Dio le lobby LGBTIQ”? in facebook mi hanno bloccato per 30 giorni!
3. e una mia collega di Italiano: Gender Dittatura (che fa della scuola un campo ideologico di conquista e aggressione: e non un luogo pluralistico della libertà di pensiero), non ha sopportato che io avessi illustrato il pensiero cattolico sulla omosessualità: e mi ha fatto calunniare da un paio di mamme, e poiché, io ho portato: ai miei alunni la opinione degli scienziati creazionisti: ponendo in essere legittime perplessità circa la eterna teoria della evoluzione: poi, nello stesso consiglio di classe: io sono stato anche aggredito dai Darwin Scimmie evoluti (docenti di materie scientifiche)!
e questo è il livello di degradazione generale raggiunto da tutta la nostra società: ad iniziare dalla scuola: dove il pensiero cattolico è aggredito e denigrato sistematicamente!
Anche perché non ci può essere una azione di tutela delle Curie: viste le loro frequentazioni con i Bilderberg.. e poi, si scandalizzano se la CINA fa la Chiesa Patriottica!
Ovviamente, noi non dobbiamo dimenticare di onorare: i primi perseguitati: dalle lobby SpA NWO LGBTIQ: che sono proprio gli omosessuali umanistici: che, non sono allineati con questa teosofia satanica del gender (omosessualizzazione forzosa della società): ed ovviamente, si oppongono al matrimonio omosessuale ed alla conseguente adozione dei bambini!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 18.09.2017 | Presidente della Lituania vuole discutere la minaccia russa all’ONU ] se non può dimostrare di essere stata minacciata? LEI DEVE ESSERE DENUNCIATA AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER MINACCIA DI GENOCIDIO CONTRO IL GENERE UMANO!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ieri, domenica 17 settembre 2017: in una auto a me vicina: io ho chiesto a due donne, che, come me: anche loro erano alla ricerca di un parcheggio, sapete dove è il “FORTINO”? perché, io sono stato invitato alla riunione provinciale di FdI” quella lesbica che fra: quelle due donne faceva la parte del maschio mi ha detto: “allora, io le auguro di passare una brutta giornata!” .. in realtà: non ci sono in Italia persone, che, pur travolte: dalla loro passione politica: guardano i loro avversari come nemici da odiare! ma, questo lo posso dire per esperienza dolorosa: tra gli LGBTIQPTS non è così, sono intolleranti aggressivi massimalisti, e se possono farti del male ? te lo fanno volentieri, ecco perché loro sono detti: “DITTATURA GENDER”, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE che gli ENLIGHTENED HANNO DATO A LORO IL CONTROLLO DEI MEDIA DI YOUTUBE FACEBOOK ECC.. quindi, tu non potrai sfuggire alla loro supervisione e al loro controllo: perché le lobby LGBTIQ sono i nostri nuovi padroni!
però, mentre a destra (lato mare): di domenica non si paga il parcheggio al comune: purtroppo a sinistra (lato città: il parcheggio è sempre consentito: soltanto agli autorizzati) quindi: i vigili urbani: anche se per dei forestieri: non erano di facile la interpretazione la segnaletica (infatti io sono stato avvisato da chi mi ha ceduto il suo parcheggio): loro : i vigili urbani di BARI: si sono divertiti a fare le multe affiché ai “forestieri”: possa rimanere un buon ricordo della amministrazione di sinistra, come punizione: per quelli della destra.
Ma, io ho tutta un altra idea della amministrazione, mentre pur di fare cassa, iversi vigili urbani: si aggrappano a cavilli giuridici per farti del male!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 18.09.2017 | BNP Paribas Satana, Goldman Sachs Belzebull, e J.P. Morgan Dracula la sinagoga di Marduch Baal Peor sono stati selezionati come organizzatori delle pompe funebri…. Ucraina, Kiev mette in vendita eurobond a 15 anni in dollari …. dato che tutti i correntisti tra 10anni saranno stati tutti uccisi dalla guerra mondiale nucleare!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
16:53 18.09.2017 | il fondatore di SpaceX e Tesla Motors Elon Musk ha definito l’intelligenza artificiale la principale minaccia dell’umanità. IL PROBLEMA: già oggi presente: non è dato dalla intelligenza artificiale, ma a quello che di esoterico soprannaturale alieno cioè demoniaco può essere collegato alla tecnologia! Ecco perché, la base tecnocratica scientista: di atei scimmie Darwin evolute: che non considerano plausibile lo spirituale e che negano dogmaticamente la esistenza di Dio: ci stanno mettendo nei guai: perché proprio loro permettono al satanismo di potersi diffondere e trionfare: infatti il NWO ha dato ai satanisti dei LGBTIQPTGender il controllo dei nostri media! Quindi tutte le più disastrose previsioni saranno realizzate
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
16:47 18.09.2017 | il genocidio nazista e suprematista Maometto KKK della shariah(teologia della sostituzione per tutti gli infedeli) della LEGA ARABA ne risponderà! i sospetti organizzatori attentato a Londra potrebbero essere rifugiati
I sospetti arrestati per l’attentato terroristico nelle metro di Londra sono presumibilmente dei rifugiati da Iraq e Siria comunica il Telegraph.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
14
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

la shariah della LEGA ARABA ne risponderà! i sospetti organizzatori attentato a Londra potrebbero essere rifugiati
I sospetti arrestati per l’attentato terroristico nelle metro di Londra sono presumibilmente dei rifugiati da Iraq e Siria comunica il Telegraph.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Germania – Gender e Islam i nuovi diktat a scuola.. il SUICIDIO DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE! L’inizio del nuovo anno scolastico in Assia appare alquanto turbolento. Non solo per la cronica carenza di insegnanti, soprattutto nelle aree metropolitane, come a Francoforte o nella regione del Reno-Meno, carenza che ha già provocato vivaci proteste. Docenti e famiglie hanno pubblicamente contestato il ministro per l’Istruzione dell’Assia, Ralph Alexander Lorz. A far problema, ora, sono tuttavia due questioni prettamente ideologiche, innestate a forza sul percorso didattico delle scuole di ogni ordine e grado: gender e islam.

Le nuove Linee guida sull’educazione sessuale prevedono che sin dalla prima elementare, quindi a sei anni, nella testa degli alunni venga inculcata l’«accettazione della diversità sessuale», che comporta l’insegnamento obbligatorio di omosessualità, bisessualità, transessualità e dintorni, in ossequio ai mantra della più spudorata ideologia gender. Il maestro cercherà di convincere i suoi piccoli alunni del fatto che la sessualità sia un semplice costrutto sociale o culturale, a dispetto di qualsiasi evidenza di natura e di quanto appreso eventualmente in casa. Ed a far carriera saranno soprattutto quegli insegnanti, distintisi per un curriculum genderfriendly. Le scuole sono chiamate, in sostanza, a fare opera di indottrinamento, obbedendo ai diktat del pensiero unico. Il Piano d’azione per l’inclusione e la diversità in Assia, fortemente voluto dai Verdi, mira a trasformare l’Assia in una sorta di “Stato-modello”Lgbt.

Ma non basta. Lo scorso 11 agosto il Frankfurter Allgemeine Zeitung dava notizia del varo dell’insegnamento della religione islamica nella scuola superiore. A partire proprio dal nuovo anno scolastico. Per la prima volta nella storia. Quella in atto è un’autentica rivoluzione morale e spirituale, lo sradicamento delle radici culturali dell’intero popolo tedesco, il tradimento e lo stravolgimento della sua identità più profonda. Per questo on line numerosi siti, tra cui Kultur und Medien, hanno lanciato una petizione a sostegno della campagna Bambini a rischio contro gli assalti ideologici, di cui sono vittime le nuove generazioni.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Islam/1 – Censurato testo che promuove l’islam moderato. DOBBIAMO CONDANNARE PER ALTO TRADIMENTO LA LEGA ARABA E TUTTI I SUOI COMPLICI! Il governo di Kuala Lumpur, Malesia, ha bandito un libro, pubblicato nella vicina Singapore, in quanto promuove l’islam cosiddetto “moderato”. In merito, il vice-primo ministro, Ahmad Zahid Hamidi, ha emanato uno specifico divieto, temendo che la pubblicazione possa pregiudicare l’ordine ed allarmare l’opinione pubblica. Chiunque violi la sua disposizione, rischia una condanna fino a tre anni di carcere. E’ questo solo l’ultimo provvedimento di questo tipo assunto, in ordine di tempo: in realtà, anche altri volumi, così come canzoni e film, vengono regolarmente censurati dalle autorità, laddove possano risultare problematici circa i temi della religione e del sesso.

La decisione è stata fortemente criticata dagli attivisti per i diritti civili e da numerosi intellettuali della regione: questa raccolta di saggi intenderebbe «dimostrare come gli estremisti e il pensiero bigotto sulle questioni relative all’islam nel Paese debbano essere combattute in modo intellettuale», ha dichiarato uno degli autori, Chandra Muzaffar. Il libro censurato è frutto del lavoro compiuto dal “G25”, nome ricavato dal numero iniziale dei suoi fondatori ovvero un gruppo di ex-funzionari pubblici di alto rango e di diplomatici, costituitosi ufficialmente per combattere l’intolleranza. In realtà, il provvedimento assunto dal governo malese pare perfettamente coerente rispetto ai presupposti islamici.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] in verità io ho già distrutto il NWO: con i suoi poteri demoniaci: da solo! devi tu decidere se i sauditi e tutto il genere umano meritano di vivere: o meritano di morire!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] come gli israeliani possono rifiutare il nostro deserto Saudita e ed Egiziano: finalizzato: unicamente: a far rientrare tutti gli ebrei del mondo? [ quì non c’é sortilegio di shaoh, e maleficio di: olocausto sindrome di ISACCO sacrificio che possa reggere! in questo modo tu potrai sconfiggere il NWO: definitivamente!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli? Satana e i demoni conoscono Dio: eppure lo odiano: ecco proprio così sono i Farisei Enlightened Morgan Rothschild Rochefeller Soros, AIPAC SPA FED FMI NWO NATO, ecc…
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] Gesù di Betlemme il CRISTO: ha amato tutti, ha dato tutto di se, ha fatto del bene a tutti ed è odiato da tutti! perché? perché la verità e la virtù sono sempre state odiate! ecco perché, il vero Dio di nostro padre Abramo: JHWH è antipatico: per dei criminali come noi: cioè, è antipatico per tutto il genere umano! certo, tutti i religiosi di questo pianeta: possono essere ipocriti, infatti, sono crudeli e cinici per dissimulare il loro satanismo religioso
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] ma, io credo che noi due: noi dobbiamo avere pietà degli ebrei e di tutti i popoli del mondo.. perché noi due siamo gli unici veri Re: che sono rimasti: in questo mondo di schiavi!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] la fonte del satanismo e della maledizione nel mondo: nasce dalle Sinagoge ebraiche, e loro giustamente, sono dette Sinagoge di Satana! Che possono (2000 anni fa) non avere riconosciuto il loro Messia Gesù di Betlemme? no, i Rabbini lo hanno sempre conosciuto: e lo hanno sempre saputo: e lo hanno sempre rinnegato come tutt’oggi, hanno semplicemtne di servito SpA FED FMI BM NWO: Baal Peor dai tempi della schiavitù dell’Egitto: che loro erano già i massoni!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

i partigiani erano comunisti e i comunisti hanno il permesso del Talmud di uccidere i cristiani, e dopo la seconda guerra mondiale: i partigiani hanno ucciso molti cristiani innocenti! e le foibe sono state occultate per 50anni dagli eredi dei comunisti: dei farisei massoni in Italia!
La storia di Giuseppina Ghersi, tredicenne di Savona uccisa pochi giorni dopo la liberazione, torna di attualità. E fa discutere a Noli l’iniziativa di un consigliere comunale di centrodestra di ricordare una ragazzina violentata e uccisa dai partigiani con una targa nella piazza dedicata ai fratelli Rosselli. A proporre la targa, che sarà inaugurata il 30 settembre, Enrico Pollero, di centrodestra e con un padre partigiano. “Dopo aver letto la storia di Giuseppina ho pensato che bisognava fare qualcosa per ricordare una bambina di 13 anni uccisa senza motivo”. Pollero punta ad una “vera riappacificazione” sostenuto dal sindaco della cittadina del ponente ligure, medaglia d’oro della resistenza. L’associazione partigiani è insorta. “Siamo assolutamente contrari. Giuseppina Ghersi era una fascista. Protesteremo col Comune e la prefettura” dice Samuele Rago, presidente provinciale dell’Anpi. “Eravamo alla fine della guerra, è ovvio che ci fossero condizioni che oggi possono sembrare incomprensibili”, sostiene.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] diciamo che le nostre bambine si mettono l’abito bianco ( la prima comunione ) per “sposarsi” con Gesù.. mentre le vostre bambine si mettono l’abito bianco per prepararsi a trombare: “bomba demografica” e shariah e genocidio: teologia della sostituzione!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Catalogna: sondaggio, 60,2% sì, 38,1% no [ Catalogna: sequestrati 1,3 mln volantini ] diciamo che per realizzare una scessione sia necessario il 90% dei suffragi!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

come la NATO (apparato industriale americano) ha creato il nemico russo dal nulla! E non a caso, sotto tutela di tre generali: McMaster, Mattis, Kelly. Ed hanno creato di sana pianta un Nemico nella Russia di Putin. La più satanica privatizzazione
17.09.2017( L’espansione della NATO ad Est, nei territori dell’Ex Patto di Varsavia, è giustificata dal rinnovato pericolo russo?
Il vero motivo è scritto nero su bianco in un articolo del New York Times. Traduco:
“I fabbricanti occidentali di armamenti hanno fatto pressioni durissime per l’espansione della NATO ai paesi ex-satelliti dopo il collasso del comunismo. E da allora hanno premuto e influenzato sia i vecchi stati-membri NATO sia i nuovi perché non si sviassero fuori dall’Alleanza per acquisti di armi che avrebbero intaccato il loro giro d’affari”.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

in fatto di tolleranza e rispetto dei diritti delle minoranze? non credo che una perversione sessuale debba essere definita come minoranza! (questo delle lobby LGBTIQ è satanismo in forma di teosofia Darwin: che nulla è stato scientificamente dimostrato i quella folle teoria)
io ritengo prioritaria la libertà di coscienza e i diritti universali di tutti i cittadini alla privacy ed alla autodeterminazione!
Ritengo che le coppie di fatto (e le famiglie elettive) debbano essere tutelate giuridicamente, ma, in caso di matrimonio e di future adozioni queste sono possibili soltanto a coppie eterosessuali!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nel mio partito FdI hanno detto che questi due disastrosi anni di: Governatore Regionale Puglia: di Michele Emiliano PD, fanno rimpiangere i disastrosi 10 anni di Governo Niky Vendola.. infatti, i finanziamenti europei per la agricoltura ecc.. non sanno come spenderli e devono tornare indietro: a Bruxelles!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] infatti, tutte le tasse che si pagano nel mondo: servono tutte: a comprare il demoniaco denaro che Satana Rothschild crea dal nulla, nel suo infernale computer Talmud!
Quindi nel mio Regno spariranno le tasse da tutto il pianeta!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] e se non vogliamo diventare dannosi, l’uno per l’altro, poi, dobbiamo rispettare la legge naturale e la legge universale, con cui il Nostro Creatore ha fondato l’Universo, poi, non c’é nessuno in questo pianeta che non deve rinunciare a qualcosa… perché tutto quello che esula la legge naturale e la legge universale? è il satanismo stesso!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] è stata geniale la CINA che ha creato la chiesa cristiana patriottica! ANCHE TU DEVI FARE LO STESSO! Se la LEGA ARABA non si muoverà in questa direzione (velocemente): io non mi potrò mai sedere sul mio Trono a Gerusalemme e il Genere umano andrà perduto!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] paradossalmente, noi dobbiamo combattere, perché gli altri: non si estinguano, perché il nemico stesso; non si estingua! Meno diventa plurale il nostro pianeta e più: il genere umano: sarà minacciato di diventare un solo branco di schiavi microcippati!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] siamo sempre dei burattini nelle mani dei FARISEI! e questa schiavitù può essere spezzata soltanto attraverso la ricchezza della PLURALITà! OTTENERE 7 miliardi di islamici: in questo pianeta? peggiorerà enormemente la situazione! Ecco perché, il suprematismo di Erdogan è il MALE, e non c’é una conferma di vittoria: in annessioni territoriali, o nella estensione della Ummah!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUDI ARABIA RIAD ] anche se tutti mi calunniano? io non maledico nessuno, per la sua identità.. io maledico gli omicidi, i delitti e la predazione!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

come satanisti comunisti massoni farisei salafiti islamici: anche gli ebrei sinagoga di Satana maledicono i martiri cristiani!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

David was left standing on the steps, and he began to cry, realizing that he had been excommunicated from his synagogoue community which he was a part of for 20 years, and the affect that this would have on his wife and family.
Over a couple of weeks, everyone in the synagogue heard about this, the gossip spread fast and David was shunned by other Jews when he saw them in the Jewish community… at restaurants, in the Jewish bookstore, and by Jewish neighbors.
His best Jewish friends stopped calling him. He had many friends at various synagogues in his city, but no one would have anything to do with him or his family again.
And then the worst happened – his wife could not bear being rejected by the community.
She left David and took the children!
Lorenzo, will you click to Stand with our ministry and people like David?You can do something practical now! Please Help and Click Now This message sent to [email protected] from [email protected]
Messianic BibleBibles For IsraelP.O. Box 8900Pueblo, CO 81008Unsubscribe
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

David was left standing on the steps, and he began to cry, realizing that he had been excommunicated from his synagogoue community which he was a part of for 20 years, and the affect that this would have on his wife and family.
Over a couple of weeks, everyone in the synagogue heard about this, the gossip spread fast and David was shunned by other Jews when he saw them in the Jewish community… at restaurants, in the Jewish bookstore, and by Jewish neighbors.
His best Jewish friends stopped calling him. He had many friends at various synagogues in his city, but no one would have anything to do with him or his family again.
And then the worst happened – his wife could not bear being rejected by the community.
She left David and took the children!Lorenzo, will you click to Stand with our ministry and people like David?You can do something practical now! Please Help and Click Now This message sent to [email protected] from [email protected]
Messianic BibleBibles For IsraelP.O. Box 8900Pueblo, CO 81008Unsubscribe
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

“Ho letto tutti i loro materiali e non sono d’accordo con le loro opinioni” disse David.
Rabbi: Stai dicendo che non c’è modo di rinunciare a questo J.C.
David: Assolutamente no, non posso, io negerei Dio il dono del Messia che ci ha dato ebrei.
Rabbi: Beh, sembra che questo J. C. sia nella tua anima, e finché non rimuovi questo culto di un uomo, non c’è niente che possiamo fare.
Il rabbino guardò Davide, fece un passo indietro di uno dei gradini davanti alle porte della sinagoga, così che era molto più alto di Davide e disse:
“Tu non sei più accolto nella nostra sinagoga finché non ti ritiri la tua fede in Gesù.
Quando denunciate questo J.C. (Gesù Cristo) allora potete tornare alla sinagoga. Si voltò bruscamente e entrò attraverso le porte della sinagoga.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

“I have read all of their materials and I do notagree with their views.” David said.
Rabbi: So are you saying that there is no way that you will give up this J.C.?
David: Absolutely not, I just can’t, I would be denying God his gift of the Messiah that he has given to us Jews.
Rabbi: Well, it seems that this J.C. is in your soul, and until you remove this idol worship of a man, there is nothing we can do.
The rabbi looked at David, took one step back up one of the steps in front of the synagogue doors, so that he was much taller than David, and said:
“You are no longer welcome in our synagogue until you recant your faith in Jesus.
When you denounce this J.C. (Jesus Christ) then you can come back to the synagogue. He briskly turned around,and entered through the synagogue doors.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

è un dialogo straziante
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Questa comunità è stata la nostra casa negli ultimi 20 anni, dopo aver lasciato la sinagoga della Riforma. Voglio chiarire che sono pienamente un ebreo e non frequento una chiesa con immagini di Maria, Gesù o qualcosa del genere. Sono ancora un ebreo e la comunità mi vuol dire tutto, e se voglio semplicemente credere che Yeshua, che era un ebreo, sia il Messia, che dovrebbe essere tra me e Dio “, continuò Davide seriamente.Rabbi: Quanto è stato andando avanti per quando hai fatto JC nel tuo cuore David: Ho studiato i Neviim (Profeti) per circa 3 anni e ho deciso definitivamente circa un anno fa.
Rabbi: Che ne dici di tua moglie Devora, non l’ho vista qui oggi. Anche lei crede come te?
David: No mia moglie non crede ancora in Yeshua,
David ha risposto. Il rabbino ha cercato di portare David a visitare con gli ebrei per l’ebraismo (anti-missionari) che avrebbero cercato di convincere Davidthat Yeshua (Gesù) non è il Messia, ma David rifiutò.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

This community has been our home for the past 20 years, after we left the Reform synagogue. I want to make it clear that I am fully a Jew and I do not attend a Church with pictures of Mary, Jesus, or anything like that. I am still a Jew and the community means everything to me, and if I simply want to believe that Yeshua who was a Jew is the Messiah, that should be between me and God,” David continued earnestly.Rabbi: How long has this been going on for, when did you get J.C. into your heart?David: I have been study the Neviim (Prophets) for about 3 years, and I made a final decision about 1 year ago.Rabbi: What about your wife Devorah, I did not see her here today. Does she also believe like you?David: No my wife does not yet believe in Yeshua, David replied.The rabbi tried to get David to visit with Jews for Judaism (anti-missionaries) who would try to convince Davidthat Yeshua (Jesus) is not the Messiah, but David refused.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

“Rabbi, ti posso promettere che io non parlerò mai di Yeshua qui alla sinagoga o ad alcun membro di questa sinagoga comunità, questo è privato tra me e Dio”, ha spiegato David. Temo che sia troppo tardi come uno dei nostri membri ha sentito correttamente. Nessuno ti permetterà di far parte della nostra comunità a meno che non smetti di credere in J.C. Lorenzo, ti preghiamo di stare con il nostro ministero e con persone come David? Clicca quiRabbi: Ti conosco da molto tempo David, e sono stupito che sei diventato cristiano! Questo è totalmente contrario alla nostra fede, non posso immaginare che cosa tu pensi a questo padre, beati il suo nome. Questa roba su J.C. è una disgrazia per la tua famiglia David! Davide: non posso dirti quanto apprezzo la nostra sinagoga; tu e tua moglie sono una moglie sorprendente, i tuoi figli sono come i nostri figli e la comunità è la nostra vita.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

“Rabbi, I can promise you that I will never speak about Yeshua here at the synagogue or to any member of this synagoguecommunity, this is private between me and God,” David explained. I’m afraid that it is too late as one of our members did hear correctly. No one will allow you to be a part of our community unless you stop believing in J.C. Lorenzo, please stand with our ministry and people like David? Click hereRabbi: I have known you a long time David, and I am stunned that you have become a Christian! This is totally against our faith,I can’t imagine what you father would think of this, blessed be his name. This stuff about J.C. is a disgrace to your family David!David: I can not tell you how much I appreciate our synagogue; you and your wife are amazing wife, your children are like our children and the community is our life.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Shalom Lorenzo, David era seduto nella parte posteriore della sinagoga conservatrice quando il rabbino fece contatto con lui e David sapeva che qualcosa era sbagliato dall’aspetto negli occhi dei rabbini. Dopo che il rabbino camminava sulla parte anteriore della sinagoga e stringeva la mano a salutare la gente, andò a dirigersi verso la schiena verso Davide e disse: “Per favore, venite con me”. Fu portato fuori dalle porte principali della sinagoga e sui gradini dove il rabbino lo affrontò: “Davide, uno dei nostri membri mi ha detto che tu credi in JC (Gesù Cristo), è vero?” Chiese il rabbino “Sì, è vero che credo in Yeshua (Gesù), anche se questo non è un conflitto con me essere in un ebreo. Non condivido le mie convinzioni con nessuno qui alla sinagoga, quindi non ho idea di chi l’ha detto, ma sì è vero poiché non posso mai negare la mia fede a Yeshua, mi ha solo senso che è il nostro Messia ebreo promesso .
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Shalom Lorenzo, David was sitting in the back of the Conservative synagogue when the rabbi made eye contact with him,and David knew that something was wrong by the look in the rabbis’ eyes. After the rabbi walked around the front of the synagogue and shook hands greeting people, he thenwalked to the back straight to David and said, “please come with me”. He was ushered outside of the main doors of the synagogue, and onto the steps where the rabbi confronted him.“David, one of our members has told me that you believe in J.C. (Jesus Christ), is this true?” the rabbi asked.“Yes, it’s true that I believe in Yeshua (Jesus), though this is not a conflict with me being in a Jew. I’m not sharing my beliefswith anyone here at the synagogue, so I have no idea who told you this, but yes it is true as I could never deny my faithin Yeshua, it only makes sense to me that he is our promised Jewish Messiah.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

facebook è uno strumento politico repressivo e parziale [ come ho aperto outlook il browser si è bloccato, quindi non ho potuto inviare questa mail con outlook a: [email protected]
Human sacrifice 666 Cremation of Care

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

FdI Giorgia MELONI è stata bloccata da facebook semplicemente per avere usato il termine “patrioti”.
due miei canali sono tutt’ora bloccati per abusi e interpretazioni assolutamente arbitrarie di facebook !
io credo che sia giunto il momento di cercare un nuovo accreditamento per i commenti su ANSA

[email protected]

23:20A New York discussa crisi coreana tra i capi delle diplomazie di Russia e Cina
23:03Aviazione irachena elimina centinaia di combattenti dell’ISIS al confine con la Siria
22:36Cina reagisce alle dichiarazioni minacciose americane sulla Nord Corea
22:05“USA hanno polverizzato la loro reputazione in Siria”
21:46Seul sicura, pressione economica su Nord Corea metterà fine al suo programma nucleare

1 [دم المسيحي], 11 sett. 2001, 13 [Christian Blood] It is remarkable to Consider, 666 DataGate CIA, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente Dalia Grybauskaitė TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE Successivo Slave Your Children Are Despicable Vermin