gli alieni hanno lasciato la Terra

saudi iran israel arabia ] ok, ridere fa buon sangue, ma [ cosa, voi vi volete scommettere che sulla “fratellanza universale” Erdogan vi batte tutti?

bravi bravi bravi! come vedete in giro quel demonio di allah? sparategli subito! Spanish police shoot Frenchman who ‘shouted Allahu akbar’ … ALLORA SE HA PROBLEMI MENTALI? è SICURAMENTE AMICO DI ERDOGAN!
he man, of Moroccan origin, was travelling with a woman in a vehicle registered in France and approached the toll by the border town of La Jonquera in the north of the country in the early hours of Saturday morning.

Police said a Guardia Civil patrol was alerted because the man had a “strange” attitude and “seemed to be manipulating something inside the vehicle”.

“The police asked him to get out. He finally got out with something in his hands and he moved towards the officers,” said a spokesperson for the Catalan police.

The spokesperson said that, according to the policemen present, the man “shouted ‘Allahu akbar'(God is greatest)”.

“The police officers repeatedly asked him to stop, shot in the air to intimidate him but as he continued to move forward, they shot him in the hip,” he said.

The man “then undressed” and “appeared to suffer from mental problems”.
According to the Guardia Civil his life “is not in danger” and he is being cared for in a hospital in Gerone.
Police say an investigation is underway to establish the facts about what happened.
L’uomo, di origine marocchina, viaggiava con una donna su un veicolo immatricolato in Francia e si avvicinava al casello della città di confine di La Jonquera, nel nord del paese, nelle prime ore del sabato mattina.
La polizia ha detto che una pattuglia della Guardia Civil è stata allertata perché l’uomo aveva un atteggiamento “strano” e “sembrava manipolare qualcosa all’interno del veicolo”.
“La polizia gli ha chiesto di uscire. Alla fine è uscito con qualcosa nelle sue mani e si è mosso verso gli ufficiali “, ha detto un portavoce della polizia catalana.
Il portavoce ha detto che, secondo i poliziotti presenti, l’uomo “ha gridato ‘Allahu akbar’ (Dio è il più grande)”.
“Gli agenti di polizia lo hanno ripetutamente chiesto di fermarsi, sparato in aria per intimidirlo ma mentre continuava ad andare avanti, gli hanno sparato all’anca”, ha detto.
L’uomo “si spoglia” e “sembra soffrire di problemi mentali”.
Secondo la Guardia Civil la sua vita “non è in pericolo” e viene curato in un ospedale di Gerone.
La polizia dice che è in corso un’indagine per stabilire i fatti su quello che è successo.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

bravi bravi bravi! come vedete in giro quel demonio di allah? sparategli subito! Spanish police shoot Frenchman who ‘shouted Allahu akbar’
Officers mistakenly suspected the man, of Moroccan origin, was carrying a weapon; his life is not in danger and he is being treated in hospital
La polizia spagnola spara al francese che “ha urlato Allahu akbar”
Gli ufficiali sospettavano erroneamente che l’uomo, di origine marocchina, stesse portando un’arma; la sua vita non è in pericolo e viene curata in ospedale.
BARCELONA, Spain — Police in Spain shot and injured an unarmed Frenchman on Saturday at a toll station near the French border, who officers said was shouting ‘Allahu akbar.’
La polizia spagnola spara al francese che “ha urlato Allahu akbar”
Gli ufficiali sospettavano erroneamente che l’uomo, di origine marocchina, stesse portando un’arma; la sua vita non è in pericolo e viene curata in ospedale
La polizia spagnola spara al francese che “ha urlato Allahu akbar”
Gli ufficiali sospettavano erroneamente che l’uomo, di origine marocchina, stesse portando un’arma; la sua vita non è in pericolo e viene curata in ospedale.
BARCELLONA, Spagna – La polizia spagnola ha ferito e ferito un francese disarmato sabato ad una stazione di pedaggio vicino al confine francese, che gli agenti hanno detto che stava gridando “Allahu akbar”.

Gli agenti sospettavano erroneamente di avere un’arma, ha detto un comunicato della polizia, aggiungendo che non si aspettano di aprire un’indagine sul terrorismo.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
9 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN 22:47 18.11.2017 | MA SE il Presidente Donad TRUMP non ha nessun potere di controllo sulla CIA NSA e sul Governo Ombra, e se deve temere di essere ucciso egli stesso in qualsiasi momento, di che cosa vogliamo parlare? Tutto quello che gli USA fanno è per NWO AIPAC il satanismo stesso..
QUELLI SONO I SACERDOTI DI SATANA! Kosachev: USA mostrano “disprezzo” verso la Russia e le vittime degli attacchi chimici
Il presidente del comitato del Consiglio della Federazione russa per gli affari Esteri Konstantin Kosachev in un’intervista a RT ha commentato la dichiarazione della Casa Bianca come atto di “disprezzo” verso la Russia e le vittime siriane.
Ha sottolineato che è pronto a sottoscrivere ogni parola della dichiarazione, a patto che sia rivolta non alla Russia, ma agli USA. Secondo lui, Washington sta cercando di utilizzare i meccanismi delle Nazioni Unite per dimostrare la giustezza delle sue decisioni, prese il giorno dopo la tragedia del 4 aprile.
https://it.sputniknews.com/mondo/201711185294535-kosachaev-onu-senarore-risoluzione-disprezzo-veto-attacchi-chimici-siria/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
2 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

noi NON vogliamo un Islam moderato, no! noi vogliamo un Islam Riformato Santo! e forse se leggiamo il Corano serza avere un pezzo di merda nel cappello, poi, dobbiamo ammettere di Maometto non era una brava persona e che non avrebbe mai potuto essere un profeta! DI CONSEGUENZA se tutti gli Ebrei non ritornano come vuole il signore JHWH, poi, il NWO 666 FED FMI non può essere distrutto per restituire la sovranità monetaria ai popoli, quindi necessariamente si deve andare ad una inutile GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Quindi non abbiamo bisogno di una facilitazione che può fare 10morti in meno in un anno, NO! NON vogliano facilitare, MA noi vogliamo dettare, proprio un accordo di pace duraturo e definitivo!
ED è PER QUESTO CHE DIO JHWH HA FATTO DI ME: UNIUS REI.. ed io sono un uomo molto affetuoso e molto affezionato, assai sensibile a puri sentimenti di amicizia, e a nobili prospettive di giustizia universale! AFFINCHé SOLTANTO ALLAH JHWH BRAMA SIA GLORIFICATO!

The New York Times reported a week ago that Trump’s administration had begun drafting its Israeli-Palestinian peace proposal based on a two-state solution.

A senior White House adviser told the paper that Trump’s Mideast peace plan would attempt to tackle hot-button issues such as the status of Jerusalem and West Bank settlements.

“We have spent a lot of time listening to and engaging with the Israelis, Palestinians and key regional leaders over the past few months to help reach an enduring peace deal,” Middle East envoy Jason Greenblatt told The Times. “We are not going to put an artificial timeline on the development or presentation of any specific ideas and will also never impose a deal.”

“Our goal is to facilitate, not dictate, a lasting peace agreement to improve the lives of Israelis and Palestinians and security across the region,” he said.
Il New York Times ha riferito una settimana fa che l’amministrazione di Trump aveva iniziato a redigere la sua proposta di pace israelo-palestinese basata su una soluzione a due stati.

Un alto consigliere della Casa Bianca ha detto al giornale che il piano di pace di Trump nel Medio Oriente avrebbe tentato di affrontare problemi caldi come lo status degli insediamenti di Gerusalemme e della Cisgiordania.

“Abbiamo passato molto tempo ad ascoltare e coinvolgere gli israeliani, i palestinesi e i principali leader regionali negli ultimi mesi per contribuire a raggiungere un accordo di pace duraturo”, ha dichiarato al The Times l’inviato del Medio Oriente Jason Greenblatt. “Non metteremo una linea temporale artificiale sullo sviluppo o la presentazione di idee specifiche e non imporrà mai un accordo”.
“Il nostro obiettivo è quello di facilitare, non dettare, un accordo di pace duraturo per migliorare la vita di israeliani e palestinesi e la sicurezza in tutta la regione”, ha detto.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
3 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

bla bla bla. tutta ipocrisia del demonio.. Israeliani e Palestinesi vogliono entrambi tutto al 100%, ed è questa la verità: “loro hanno ragione” ENTRAMBI HANNO DIRITTO AL 100%, ma satanismo shariah e satanismo NWO SpA FED FMI impediscono questo sogno d’amore e questa pacifica convivenza… perché di ebrei e mussulmani noi possiamo dire tutto il male del mondo, ma sarebbe sempre una bugia! Gli stati arabi sunniti e altri forniranno centinaia di milioni di dollari in assistenza economica ai palestinesi nell’ambito del piano, per aiutare a incoraggiare il presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas ad accettare l’accordo, afferma il rapporto.

Gli Stati Uniti riconosceranno la maggior parte delle esigenze di sicurezza dichiarate da Israele, inclusa la presenza in corso di forze israeliane lungo il confine con la Giordania, ha aggiunto il rapporto televisivo. Ha detto che Netanyahu, da parte sua, stava spingendo per il mantenimento del controllo generale della sicurezza in Israele su tutto il territorio palestinese. (Questa è una posizione che Netanyahu ha chiesto pubblicamente e che, se concessa, sottolineerebbe che i palestinesi non otterrebbero la piena sovranità).

Nessun colono o insediamento sarebbe stato evacuato sotto la proposta degli Stati Uniti, ha detto il servizio televisivo, sottolineando anche che nessun arabi sarebbe stato obbligato a trasferirsi.

La proposta deve essere presentata entro pochi mesi, ma non nel mese successivo, ha affermato il rapporto TV. Non affronterà la questione del trasferimento dell’ambasciata statunitense a Gerusalemme, o del riconoscimento degli Stati Uniti di Gerusalemme come capitale di Israele.

La proposta sarà presentata come centrale per un accordo di pace israelo-arabo regionale, ha detto il rapporto televisivo, e c’è qualche speranza che possa essere presentato in una sorta di conferenza internazionale.

Il rapporto televisivo citava Netanyahu che diceva ai suoi ministri che non c’era un presidente americano più amichevole in Israele di Trump, che a Israele non sarebbe mai offerto un affare migliore di quello di Trump e che Israele non poteva permettersi di rifiutare la proposta degli Stati Uniti quando arrivasse.

Inoltre, secondo il rapporto televisivo, i termini emergenti degli Stati Uniti sarebbero ancora aperti alla negoziazione e non sarebbero stati imposti termini alle parti.

Una fonte della Casa Bianca citata dalle notizie di Hadashot, rispondendo al rapporto, la definì “speculativa” e “non necessariamente accurata” e notò che “molte idee” erano state esaminate. La fonte ha detto che il team di Trump stava prendendo “un diverso approccio” agli sforzi precedenti, e che nessuna scadenza artificiale sarebbe stata fissata per un accordo, e non sarebbero stati imposti termini.

Anche il funzionario della Casa Bianca contattato dal Times of Israel è stato sprezzante: “C’è una costante speculazione e ipotesi su ciò su cui stiamo lavorando e questo rapporto è più o meno lo stesso”, ha detto il funzionario. “Non è una rappresentazione accurata, piuttosto è un mix di possibilità e idee che esistono da decenni”.

“Quello che possiamo dire è che siamo impegnati in un dialogo produttivo con tutte le parti interessate e stiamo adottando un approccio diverso rispetto al passato per creare un accordo di pace duraturo”, ha detto il funzionario al Times of Israel. “Non stiamo per mettere una scadenza artificiale su nulla e non abbiamo piani imminenti oltre a continuare le nostre conversazioni. Come abbiamo sempre detto, il nostro compito è facilitare un accordo che funzioni sia per gli israeliani che per i palestinesi, non imporre loro alcunché “.

La notizia israeliana di Channel 10 ha riferito la settimana scorsa che l’Arabia Saudita ha detto ad Abbas che avrebbe dovuto accettare il piano di Trump quando è stato presentato, o si è dimesso. Questo rapporto è stato smentito dai funzionari dell’Autorità Palestinese.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
4 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
(modificato)
bla bla bla. tutta ipocrisia del demonio.. Israeliani e Palestinesi vogliono entrambi tutto al 100%, ed è questa la verità: “loro hanno ragione” ENTRAMBI HANNO DIRITTO AL 100%, ma satanismo shariah e satanismo NWO SpA FED FMI impediscono questo sogno d’amore e questa pacifica convivenza… perché di ebrei e mussulmani noi possiamo dire tutto il male del mondo, ma sarebbe sempre una bugia! Sunni Arab states and others would provide hundreds of millions of dollars in economic assistance for the Palestinians under the plan, to help encourage Palestinian Authority President Mahmoud Abbas to accept the deal, the report said.

The US would recognize most of Israel’s stated security needs, including for the ongoing presence of Israeli forces along the Jordan border, the TV report added. It said Netanyahu, for his part, was pushing for the retention of overall Israeli security control in all Palestinian territory. (This is a position Netanyahu has publicly demanded, and which, if granted, would underline that the Palestinians would not be gaining full sovereignty.)

No settlers or settlements would be evacuated under the US proposal, the TV report said, also noting that no Arabs would be required to relocate.

The proposal is to be presented within months, but not in the next month, the TV report claimed. It will not deal with the issue of moving the US embassy to Jerusalem, or with US recognition of Jerusalem as Israel’s capital.

The proposal will be presented as central to a regional Israeli-Arab peace accord, the TV report said, and there is some hope that it might be presented at some kind of international conference.

The TV report quoted Netanyahu telling his ministers that there has been no friendlier US president to Israel than Trump, that Israel will never be offered a better deal than under Trump, and that Israel cannot afford to reject the US proposal when it comes.

Furthermore, the TV report said, the emerging US terms would still be open to negotiation, and no terms would be imposed upon the sides.

A White House source quoted by Hadashot news, responding to the report, called it “speculative” and “not necessarily accurate,” and noted that “lots of ideas” were being examined. The source said the Trump team was taking “a different approach” to previous efforts, and that no artificial deadline would be set for an accord, and no terms would be imposed.

The White House official contacted by The Times of Israel was also dismissive: “There is constant speculation and guessing about what we are working on and this report is more of the same,” the official said. “It is not an accurate representation, rather it is a mix of possibilities and ideas that have existed for decades.”

“What we can say is we are engaged in a productive dialogue with all relevant parties and are taking a different approach than the past to create an enduring peace deal,” the official told The Times of Israel. “We are not going to put an artificial deadline on anything and we have no imminent plans beyond continuing our conversations. As we have always said, our job is to facilitate a deal that works for both Israelis and Palestinians, not to impose anything on them.”

Israel’s Channel 10 news reported last week that Saudi Arabia has told Abbas he had better accept the Trump plan when it is presented, or resign. That report was denied by PA officials.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
5 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

kingdom Unius REI ] infatti la ummah nega la esistenza del genere umano! [ NON ESISTE UN SOLO STUPIDO IN TUTTO IL PIANETA CHE PUò PENSARE CHE RICONOSCENDO UNO STATO PALESTINESE, QUESTO SAREBBE SUFFICIENTE PER IMPEDIRE, FERMARE, IL TERRORISMO PALESTINESE! INFATTI LA NEGAZIONE DI UNO STATO EBRAICO IN PALESTINA è UNA QUESTIONE di: TEOLOGIA della SOSTITUZIONE! [ infatti la ummah nega la esistenza del genere umano! se Islam non abiura la teologia della sostituzione, si andrà in rotta di collisione contro tutto il genere umano!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
8 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

kingdom Unius REI ] NON ESISTE UN SOLO STUPIDO IN TUTTO IL PIANETA CHE PUò PENSARE CHE RICONOSCENDO UNO STATO PALESTINESE, QUESTO SAREBBE SUFFICIENTE PER IMPEDIRE, FERMARE, IL TERRORISMO PALESTINESE! INFATTI LA NEGAZIONE DI UNO STATO EBRAICO IN PALESTINA è UNA QUESTIONE di: TEOLOGIA della SOSTITUZIONE! [ The office of Prime Minister Benjamin Netanyahu similarly stated that “the report is not accurate.” It said Netanyahu’s response to the US proposal would depend on its content and specifically on whether it met “the security needs and national needs of the State of Israel.”
Quoting what it said were senior Israelis intimately involved in the ongoing discussions with Trump’s peace team, the TV report Saturday evening said the US peace plan would see President Donald Trump prepared to offer recognition of Palestinian statehood, with the parameters of that state to include land swaps. The borders, however, would “not necessarily” be based on the pre-1967 lines.

L’ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha affermato che “il rapporto non è accurato”. Ha detto che la risposta di Netanyahu alla proposta degli Stati Uniti dipenderà dal suo contenuto e in particolare dal fatto che abbia soddisfatto “i bisogni di sicurezza e le esigenze nazionali dello Stato di Israele. ”
Citando ciò che ha detto sono stati gli israeliani senior intimamente coinvolti nelle discussioni in corso con la squadra di pace di Trump, il servizio televisivo sabato sera ha detto che il piano di pace degli Stati Uniti vedrebbe il presidente Donald Trump pronto a offrire il riconoscimento dello stato palestinese, con i parametri di questo stato di includere terra scambiare. I confini, tuttavia, “non necessariamente” si baserebbero sulle linee precedenti al 1967.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
55 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

kingdom Unius REI ] [ soltanto facendo ritornare tutti gli ebrei e soltando distruggendo il Governo OMBRA degli USA, soltanto in questo modo il M.O. sarà pacificato.. ed è chiaro che in questa fase di transizione è necessaria una forte: monarchia assoluta: in comune, che garantisca forza e sicurezza!
US, Israel dismiss TV report claiming Trump ready to recognize Palestinian state, Israel’s Hadashot news sets out what it says are ‘key principles’ of emerging US peace plan, including a Palestinian state ‘not necessarily’ based on 1967 lines.
American and Israeli officials on Saturday night quickly dismissed an Israel iTV report that claimed the Trump administration is ready to recognize a Palestinian state as a central element of an Israeli-Palestinian peace deal, that the US will not insist on the evacuation of any settlements or settlers under a permanent accord, and that Washington backs most of Israel’s security demands regarding the West Bank.
The Hadashot News (formerly Channel 2) TV report cited these positions as being among the “key principles” of the emerging US peace plan. But a White House official contacted by The Times of Israel rejected the report as “not an accurate representation.”
Stati Uniti e Israele respinge il reportage televisivo sostenendo che Trump è pronto a riconoscere lo stato palestinese,
Le notizie israeliane di Hadashot delineano quelli che definisce “principi chiave” del piano di pace statunitense emergente, incluso uno stato palestinese “non necessariamente” basato sulle linee del 1967.
I funzionari americani e israeliani di sabato sera hanno respinto rapidamente un rapporto iTV israeliano secondo cui l’amministrazione Trump è pronta a riconoscere uno stato palestinese come elemento centrale di un accordo di pace israelo-palestinese, che gli Stati Uniti non insisteranno sull’evacuazione di alcun insediamento o coloni sotto un accordo permanente, e che Washington appoggia la maggior parte delle richieste di sicurezza di Israele riguardo alla Cisgiordania.
Il rapporto televisivo Hadashot News (precedentemente Channel 2) citava queste posizioni tra i “principi chiave” del piano di pace statunitense emergente. Ma un funzionario della Casa Bianca contattato da The Times of Israel ha respinto il rapporto come “non una rappresentazione accurata”.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

non è una situazione che deve essere vissuta con spirito fazioso campanilista, perché si deve sempre andare alla radice dei problemi per guarire definitivamente dalla malattia, perché, cercare di attutire il dolore del sintomo, come si è stato fatto fino ad ora dalla amministrazione Obama e suo Governo Ombra, può portare soltanto ad incancrenire la situazione! NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI PERDERE LA SHARIAH, SE IL REGNO DI ISRAELE DOVE TUTTO IL M.O. è stato chiamato è sempre una TEOCRAZIA!
Saudi Arabia recalls ambassador to Germany over Gabriel comments. CAIRO (Reuters) – Saudi Arabia has summoned its ambassador in Germany home for consultations over comments by German Foreign Minister Sigmar Gabriel about the political crisis in Lebanon. FILE PHOTO: German Foreign Minister Sigmar Gabriel presides the weekly cabinet meeting at the Chancellery in Berlin, Germany, August 2, 2017.
The Saudi foreign ministry said the government also handed Germany’s representative in Riyadh a protest note over what it said were “shameful” comments Gabriel made after a meeting with his Lebanese counterpart.
After a meeting in Berlin with Lebanese Foreign Minister Gebran Bassil, Gabriel told reporters that Europe “could not tolerate the adventurism that has spread there”. It was not clear from a Reuters television recording that the remark was targeted at Saudi Arabia.
Lebanese Prime Minister Saad al-Hariri resigned while in Saudi Arabia on Nov. 4.
“Such remarks provoke the surprise and disapproval of the Kingdom of Saudi Arabia which considers them as aimless and based on false information that would not help bring about stability in the region,” the Saudi ministry said.
The ministry later said on its Twitter account it had summoned the German ambassador in Riyadh and handed him “a protest memorandum over the shameful and unjustified remarks made by the German Foreign Minister Sigmar Gabriel.”
Hariri’s abrupt resignation has raised concern over Lebanon’s stability. He met French President Emmanuel Macron in Paris on Saturday, several hours after he left Saudi Arabia. Lebanon’s President Michel Aoun said on Twitter Hariri had told him in a phone call from Paris he would be in Lebanon on Wednesday for Independence Day celebrations.
The German foreign ministry welcomed Hariri’s departure from Saudi Arabia for Paris and impending return to Lebanon.
“We are very concerned about regional stability and call on sides to reduce tensions,” the statement read. “We aim this message at all actors in the region.”
L’Arabia Saudita ricorda l’ambasciatore in Germania per i commenti di Gabriel
IL CAIRO (Reuters) – L’Arabia Saudita ha convocato il suo ambasciatore in Germania per le consultazioni sui commenti del ministro degli esteri tedesco Sigmar Gabriel sulla crisi politica in Libano.
FOTO FOTO: il ministro degli esteri tedesco Sigmar Gabriel presiede l’incontro settimanale del governo presso la Cancelleria di Berlino, Germania, 2 agosto 2017.
Il ministero degli Esteri saudita ha detto che il governo ha anche consegnato al rappresentante della Germania a Riyad una nota di protesta per i commenti “vergognosi” che Gabriel ha fatto dopo un incontro con il suo omologo libanese.
Dopo un incontro a Berlino con il ministro degli Esteri libanese Gebran Bassil, Gabriel ha detto ai giornalisti che l’Europa “non poteva tollerare l’avventurismo che si è diffuso lì”. Non era chiaro da una registrazione della Reuters che l’osservazione fosse rivolta all’Arabia Saudita.
Il primo ministro libanese Saad al-Hariri si è dimesso mentre era in Arabia Saudita il 4 novembre.
“Queste osservazioni provocano la sorpresa e la disapprovazione del Regno dell’Arabia Saudita che le considera come senza scopo e basate su informazioni false che non contribuirebbero a creare stabilità nella regione”, ha affermato il ministero saudita.
Il ministero ha poi detto sul suo account Twitter che aveva convocato l’ambasciatore tedesco a Riyadh e gli ha consegnato “un memorandum di protesta per le vergognose e ingiustificate osservazioni fatte dal ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel”.
Le brusche dimissioni di Hariri hanno destato preoccupazione per la stabilità del Libano. Ha incontrato il presidente francese Emmanuel Macron a Parigi sabato, diverse ore dopo aver lasciato l’Arabia Saudita. Il presidente libanese Michel Aoun ha detto su Twitter che Hariri gli aveva detto in una telefonata da Parigi che sarebbe stato in Libano mercoledì per le celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza.
Il ministero degli esteri tedesco ha accolto con favore la partenza di Hariri dall’Arabia Saudita per Parigi e l’imminente ritorno in Libano.
“Siamo molto preoccupati per la stabilità regionale e facciamo appello alle parti per ridurre le tensioni”, si legge nella dichiarazione. “Puntiamo questo messaggio a tutti gli attori della regione”.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN 18.11.2017 | la scelta drammatica del golpe di Maidan con i cechini della CIA,
la scelta di usare la violenza fisica militare, culturale contro i popoli russofoni del Donbass ha ormai tracciato un solco incolmabile, e su questo bisogna farsene una ragione!
la follia degli Ucraini di trascinare la NATO in guerra contro la RUSSIA
è qualcosa di così ingiusto che supera la stessa paranoia della follia!
Donbass, ex presidente ucraino: Mosca vuole creare un nuovo confine con l’Ucraina
https://it.sputniknews.com/mondo/201711185294834-russia-nuovo-confine-ucraina/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN In risposta straker( 18.11.2017 |
straker, tu non contesti la mia identità: di Unius REI lorenzoJHWH lorenzoALLAH, come si potrebbe fare con un folle che crede di essere Napoleone.
no! poiché tu sei da Satana, come ogni satanista e ogni satanismo.. tu odii me, proprio perché io sono veramente il Messiah degli ebrei che è stato mandato da Dio Onnipotente JHWH misericordioso pieno di grazia spledore, santità, giustizia ed eleganza!
https://it.sputniknews.com/mondo/201711175292785-minaccia-spaziale-alieni-lasciato-terra-abbandono/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN In risposta Микоян и Гуревич МиГ-25( 18.11.2017 |
Микоян и Гуревич МиГ-25, straker, è fuggito sull’ultimo disco volante della confederazione galattica, quello guidato da Hitler!
e come è che voi comunisti e nazisti, voi andate insieme come “pappa e ciccia” in questo server di malati mentali alla Kim Jong-un?
te lo dico io perché, perché voi siete un solo branco di assassini!
e quando io stavo contro i satanisti della CIA, sulla pagina di
www.youtube.com/user/youtube/discussion
chi era il loro amico contro di me? Abu Antar un agente segreto di IRAN & Siria…
ecco perché nella sinagoga di satana l’Anticristo?
voi siete un solo branco di demoni!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN In risposta straker( 18.11.2017 | straker,
1. quasi sempre mi inviti al suicidio, e questo è sintomo di malvagità (e questo aspetto non depone bene per i tuoi alieni spiriti guida), io non ho mai invitato al suicidio neanche Erdogan!
2. cosa ti fa credere che gli ebrei AIPAC Farisei Enlightened talmud satanico e kabbalah magia nera, cioè, che, ebrei sono per lo più i satanisti (i parenti più prossimi dei tuoi alieni demoni), cioè, che loro mi vogliano seguire nel mio Regno di Israele in Arabia SAUDITA? è chiaro che non ci vogliono venire, dato che, io li chiamo tutti i giorni da 10anni.
3. se qualcuno vuole una risposta? mi deve mandare un link a questa mail: [email protected]
4. figlio di una pubblica buona donna: “ma la vuoi smettere di chiudermi gli account per futili motivi?”
5. quindi tutti gli ufologi del pianeta, con tutti i pentolini, sensori, sfere di cristallo, pozioni allucinogene, tutti loro hanno detto che gli alieni se ne sono andati tutti, e tu li vuoi smentire tutti? ammmazza ohhhhh .. .tu DEVI ESSERE PROPRIO INDEMONIATO!

it.sputniknews.com/mondo/201711175292785-minaccia-spaziale-alieni-lasciato-terra-abbandono
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

straker In risposta KING the LEVIATHAN( 15:30 18.11.2017 | KING the LEVIATHAN, Lorenzo, visto che sei ricomparso ti posso salutare personalmente: te lo meriti.
Tra l’altro ora sei conosciuto anche fuori dalla Terra visto che due miei amici spaziali hanno dato una occhiata ai nostri scambi in rete.
Ovviamente per loro sono cose assolutamente insignificanti, non degne della loro attenzione ma, proprio per questo, tendono ad assegnare un nome di codificazione ad ogni cosa per non perdere tempo e energia a considerarlo in futuro.
Sono nomi inpronunciabili, ma da quello che ho capito UNIUS REI dovrebbe essere tradotto come “gabinetto pubblico delle religioni” e la tua persona/funzione corrisponde a “carta igienica del bagno degli ebrei”.
Hanno uno spiccato senso dell’humor, non trovi?
Però sono anche molto immediati a capire la sostanza delle cose.
Se non ti suicidi prima, buona vita anche a te.
Straker
https://it.sputniknews.com/mondo/201711175292785-minaccia-spaziale-alieni-lasciato-terra-abbandono/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

questo belli corrado, si incazza come una bestia e inizia a bestemmiare come un turco, quando gli parlo! KING the LEVIATHAN In risposta belli corrado( 19:29 18.11.2017 | belli corrado, cosa io stavo dicendo ad ISRAELE? [ my Israele ] A volte me la prendo contro Dio che non ammazza i peccatori! e se fosse per me, Kim Jong-un sarebbe già morto! .. ma, ma, ma, e se lui si battezza, come un cristiano effusionato pentecostale: “nato di nuovo” e si mette ad annunciare il Vangelo.. poi, io quanti anni di penitenza dovrei fare per scontare un peccato di ira e impazienza e violenza di questo tipo?
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

my Israele ] A volte me la prendo contro Dio che non ammazza i peccatori! e se fosse per me, Kim Jong-un sarebbe già morto! .. ma, ma, ma, e se lui si battezza, come un cristiano effusionato pentecostale: “nato di nuovo” e si mette ad annunciare il Vangelo.. poi, io quanti anni di penitenza dovrei fare per scontare un peccato di ira e impazienza e violenza di questo tipo?
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN
19:23 18.11.2017 |
ma non ci sono dubbi in proposito! Erdogan ha passato le materie prime e i turcomanni al-nusra hanno confezionato il prodotto: su ordine della Cia e dei Sauditi!
Gli Stati Uniti hanno intenzione di “combattere per la giustizia” in Siria da soli, se il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non riuscirà a trovare una posizione unitaria per trovare i responsabili dell’uso delle armi chimiche nel paese.
aaaAAAAhhhHHHH!
ma non ci sono dubbi in proposito! Erdogan ha passato le materie prime e i turcomanni al-nusra hanno confezionato il prodotto! https://it.sputniknews.com/mondo/201711185294597-usa-pronti-combattere-nazioni-unite-siria-giustizia-responsabili-chimiche-armi/
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

I sottomarini britannici verranno dotati di droni per la sorveglianza delle navi russe
nikita 18.11.2017 Bene ….certamente la marina russa si eserciterà con i droni inglesi e ne porterà via qualcuno come souvenir!

KING the LEVIATHAN
19:11 18.11.2017 | sono totalmente idioti, quando il drove trasmetterà i dati al sommergibile?
poi, sarà il sommergibile ad essere identificato!
my Israel ] io commento sui video di youtube ma, non mi risponde nessuno perché io sono invisibile nel web! lorenzoJHWH [email protected]
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

my Israel ] io commento sui video di youtube ma, non mi risponde nessuno perché io sono invisibile nel web! lorenzoJHWH [email protected]
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Geoingegneria e disinformazione, Le finalità della geoingegneria SpA 666 NWO FED FMI BM, governo ombra, non sono certamente delle finalità apparenti, più che la sporca storia delle nano particelle nei vaccini.. che ormai più nessuno può negare grazie a Prof. Stefano Montanari: Vaccini: brutti sporchi e cattivi? – YouTube
Pubblicato il 26 mar 2017
Pubblichiamo un largo estratto dal convegno “Geoingegneria e disinformazione,” svoltosi presso l’Istituto di Santa Maria in Aquiro, presso il Senato della Repubblica.
Sono intervenuti: Giulietto Chiesa (direttore di Pandora tv), Serena Pellegrino (deputata), Bartolomeo Pepe (senatore), Paolo De Santis (fisico), Gherardo Rossi (medico), Maria Heibel (pedagogista e blogger) https://youtu.be/WqNZpL0SA3g
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Questa funzione è temporaneamente bloccata ] per danneggiare Israele facebook mi ha imbavagliato con calunnie!
Anp, non accetteremo ricatti su Olp
Ministro Malki su rappresentanza Washington
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

lorenzoJHWH
[email protected]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

i sunniti sono alleati della NATO CIA 666 UK FED FMI BM, ed hanno aggredito con la loro galassia jihadista la Siria, e Iraq degli sciiti per operare il genocidio dei cristiani jiazidi, armeni, curdi, ecc..
perché Allah Akbar Riad è un genocidio shariah!
Adesso, purtroppo, Israele è stato abbandonato al genocidio islamico dai suoi Enlightened Morgan Soros, Rochefeller, ecc.. tutti gli AIPAC Farisei Regime Bilderberg Israele è stato abbandonato al genocidio shariah
e si sta vendicando giustametne contro i massoni europei!
adesso ci riempiremo noi di terroristi e migranti economici islamici per tribalizzarci e dato che la LEGA ARABA non vuole abiurare la shariah, noi subiremo la guerra civile.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
1
V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

my ISRAEL ] non avrei voluto… ma, ora mi farò strada tra i cadaveri! il tuo è alto tradimento!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
SAUDI IRAN ARABIA OCI ] io sono l’Osservatorio sul martirio dei cristiani da circa: 30 anni, e io dubito che qualcuno potrebbe convincermi che: Allah e Maometto possano essere due brave persone! [ il fatto che per voi, i martiri cristiani non esistono o non sono importanti? è soltanto perché, voi siete pieni di demoni!
SAUDI IRAN ARABIA OCI ] voi avete ucciso e fatto il genocidio shariah, di così tanti popoli innocenti dal maledetto falso profeta Maometto ad oggi, che io dico: “perché voi non provate ad uccidere anche me?”
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

SAUDI IRAN ARABIA OCI ] io sono l’Osservatorio sul martirio dei cristiani da circa: 30 anni, e io dubito che qualcuno potrebbe convincermi che: Allah e Maometto possano essere due brave persone! [ il fatto che per voi, i martiri cristiani non esistono o non sono importanti? è soltanto perché, voi siete pieni di demoni!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

in effetti, i Farisei hanno gli schiavi goyims, poi ci sono gli schiavi dalit dhimmis e murtids, i cristiani per il comunista Kim Jong-un sono il cibo per i topi! MA NESSUNO DOVREBBE CONFONDERE I FARISEI ENLIGHTENED CON GLI ISRAELIANI! E DUBITO CHE QUALCUNO SOTTOPOSTO A 66 ANNI DI TERRORISMO ISLAMICO SAREBBE COSì LUCIDO E NOBILE nelle sue RIFLESSIONI MORALI di tipo UNIVERSALE! … IN REALTà, CAINO MORGAN ROCHEFELLER ? LUI è IL BOIA di BENIAMINO ABELE! Israele offre aiuti umanitari all’Iran. Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è convinto che, nonostante le gravi divergenze che esistono tra i due Paesi, non esista alcun motivo per negare gli aiuti alla gente comune.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

e questa è una cattiva e malcelata coscienza della NATO UE USA NWO FED FMI BM: voi avete creato il dogma della RUSSOFOBIA! New York: proteste contro esibizione musicisti russi
Davanti al Carnegie Hall a New York si è raccolta una folla di manifestanti che protestano contro l’esibizione dell’orchestra del teatro Marinsky diretta dal maestro d’orchestra Valery Gergiev, riporta RIA Novosti.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

ADESSO lo sanno tutti i democratici del PD Bilderberg sono i traditori! WASHINGTON, 14 NOV – Per la prima volta in oltre 40 anni, il Congresso Usa ha esaminato il potere del presidente di lanciare un attacco nucleare, dopo le minacce di Donald Trump alla Corea del nord. L’ultima volta risale al marzo 1976. A discutere la questione è stata la commissione per gli affari esteri del Senato. Alcuni membri democratici si sono detti preoccupati che Trump possa ordinare irresponsabilmente uno strike nucleare, mentre quelli repubblicani ritengono che il commander in chief debba avere il potere di agire senza ostacoli.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Migranti: Ue, dall’Italia sforzi eroici. Avramopoulos all’ANSA, ‘Dobbiamo migliorare condizioni in Libia’ ] soltanto un traditore di massone assassino può parlare come Avramopoulos, con il 40% di disoccupati e centianai di imprenditori che commettono il suicidio? L’ITALIA I BILDERBERG LA STANNO FACENDO SUICIDARE!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Caino comunista Kim Jong-un, lui mi deve dire quanti cristiani la sua genealogia di demoni divini: ha ucciso e fatto mangiare dai topi! PECHINO, 15 NOV – Donald Trump meriterebbe “la pena di morte” per gli “insulti” al leader nordcoreano Kim Jong-Un: il Rodong Sinmun, organo del Partito dei Lavoratori, prende di mira il tycoon per le sue offese dinanzi al parlamento di Seul della scorsa settimana, accusandolo di aver cancellato il blitz al confine tra le due Coree per “codardia. Giudichiamo le calunnie di Trump come dichiarazione di guerra per rovesciare il nostro regine”, aggiunge il quotidiano dando all’inquilino della Casa Bianca i nomignoli di “batterio” e “scarafaggio”.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Ripreso processo per strage Srebrenica. A Belgrado 8 serbi accusati massacro di oltre 1.300 musulmani. Ma quando processeremo il genocidio shariah e nazismo islamico senza reciprocità, senza laicità, e senza diritti umani di maniaci religiosi assassini seriali, della LEGA ARABA?
la shariah Allah akbar morte a tutti gli infedeli, legittima il genocidio dei mussulmani!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Rohingya denunciano omicidi e stupri. Mentre May il MASSONE Anticristo accusa: giustamente le autorità di condurre una ‘pulizia etnica’.. MA, NON SI ACCORGE del GENOCIDIO shariah, dei CRISTIANI nella ummah LEGA ARABA e nel MONDO i comunisti induisti buddhisti!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

se volete punire la lucertola AUDIOHOSTEM187 nel suo bidone di acido solforico? PAZIENZA UNA LUCERTOLA IN MENO!
ma, voi se lo volete uccidere per i commenti che mi sono stati cancellati questa mattina? poi, sarebbe una ingiustizia perché, io ho ritrovato i miei commenti, infatti, erroneamente ho incollato i commenti mancanti, su di un altro canale!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

E cosa dire di quella PUTTANAZZA di Theresa MAY che con le sue calunnie ci vuole trascinare in una guerra modiale contro la RUSSIA?
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

my ISRAEL ] i CIA 666 UK Gezabele queen second [ adesso ho aggiornato la password di Outlook.com [ eppure la password dice che è sbagliata! COME FACCIO A CONTINUARE A LAVORARE PER UNA PUTTANAZZA COME TE.. in questo modo?
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

my ISRAEL ] i CIA 666 UK Gezabele queen second [ mi inibiscono l’accesso alla PEC di poste.it perché hanno paura che mi possa mettere a denunciare il SIGNORAGGIO BANCARIO!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

che Gezabele second UK 666 JabullOn, lei avrà tanti delitti di usura spa FED IMF ecc.. sulla coscienza, ma, circa il criminale Theresa MAY? lei non si è mai sbagliata!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

io ho il mutuo sulla proprietà, ma, mentre il locale commerciale non si riesce ad affittare da 10 anni (periferia del capoluogo Bari) gli inquilini non sono in grado di pagare l’affitto! Io come cristiano non posso gettare in mezzo ad una strada le persone, ma, la Banca è un Fariseo Demo Pluto giudaico Massone, lui non si farà scrupoli a privarmi della proprietà! Lo Stato Massonico il suo servo: ti sommerge da una tassazione assurda, ma, in cambio non ti tutela in nulla!
Questa non è fare politica, questo è tradimento costituzionale da parte del sistema bancario (signoraggio bancario) e da parte dei suoi complici i massoni!
Ecco perché lo scienziato Giacinto Auriti diceva: ” in tempi di recessione è impossibile soddisfare le esigenze del mutuo ipotecario “.. Da questo punto di vista le Istituzioni e lo Stato diventano il nemico del cittadino!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Russia Uk Israele Iran Turchia Saudi Egitto Cina UE ] cosa c’é di strano? [ se non volete fare la mia fratellanza universale, voi dovete fare la guerra! ] INFATTI, VOI SIETE SOLTANTO BURATTINI ROTHSCHILD KABBALAH MAGIA NERA!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Russia Uk Israele Iran Turchia Saudi Egitto Cina UE ] è il momento di essere uomini e di morire in battaglia!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News. ] ] voi avete detto: ” noi possiamo fare a meno di Unius REI! ” il Messiah lorenzoJHWH? una favola!

==================

straker In risposta KING the LEVIATHAN( 15:30 18.11.2017 | KING the LEVIATHAN, Lorenzo, visto che sei ricomparso ti posso salutare personalmente: te lo meriti.
Tra l’altro ora sei conosciuto anche fuori dalla Terra visto che due miei amici spaziali hanno dato una occhiata ai nostri scambi in rete.
Ovviamente per loro sono cose assolutamente insignificanti, non degne della loro attenzione ma, proprio per questo, tendono ad assegnare un nome di codificazione ad ogni cosa per non perdere tempo e energia a considerarlo in futuro.
Sono nomi inpronunciabili, ma da quello che ho capito UNIUS REI dovrebbe essere tradotto come “gabinetto pubblico delle religioni” e la tua persona/funzione corrisponde a “carta igienica del bagno degli ebrei”.
Hanno uno spiccato senso dell’humor, non trovi?
Però sono anche molto immediati a capire la sostanza delle cose.
Se non ti suicidi prima, buona vita anche a te.
Straker
https://it.sputniknews.com/mondo/201711175292785-minaccia-spaziale-alieni-lasciato-terra-abbandono/

============
1. quasi sempre mi inviti al suicidio, e questo è sintomo di malvagità (e questo aspetto non depone bene per i tuoi alieni spiriti guida), io non ho mai invitato al suicidio neanche Erdogan!
2. cosa ti fa credere che gli ebrei AIPAC Farisei Enlightened talmud satanico e kabbalah magia nera, cioè, che, ebrei sono per lo più i satanisti (i paarenti più prossimi dei tuoi alieni demoni), cioè, che loro mi vogliano seguire nel mio Regno di Israele in Arabia SAUDITA? è chiaro che non ci vogliono venire, dato che, io li chiamo tutti i giorni da 10anni.
3. se qualcuno vuole una risposta? mi deve mandare un link a questa mail: [email protected]
4. figlio di una pubblica buona donna: “ma la vuoi smettere di chiudermi gli account per futili motivi?”
5. quindi tutti gli ufologi del pianeta, con tutti i pentolini, sensori, sfere di cristallo, pozioni allucinogene, tutti loro hanno detto che gli alieni se ne sono andati tutti, e tu li vuoi smentire tutti? ammmazza ohhhhh .. .tu DEVI ESSERE PROPRIO INDEMONIATO!

https://it.sputniknews.com/mondo/201711175292785-minaccia-spaziale-alieni-lasciato-terra-abbandono/

========
===========

non è una situazione che deve essere vissuta con spirito fazioso campanilista, perché si deve sempre andare alla radice dei problemi per guarire definitivamente dalla malattia, perché, cercare di attutire il dolore del sintomo, come si è stato fatto fino ad ora dalla amministrazione Obama e suo Governo Ombra, può portare soltanto ad incancrenire la situazione! NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI PERDERE LA SHARIAH, SE IL REGNO DI ISRAELE DOVE TUTTO IL M.O. è stato chiamato è sempre una TEOCRAZIA!
Saudi Arabia recalls ambassador to Germany over Gabriel comments. CAIRO (Reuters) – Saudi Arabia has summoned its ambassador in Germany home for consultations over comments by German Foreign Minister Sigmar Gabriel about the political crisis in Lebanon. FILE PHOTO: German Foreign Minister Sigmar Gabriel presides the weekly cabinet meeting at the Chancellery in Berlin, Germany, August 2, 2017.
The Saudi foreign ministry said the government also handed Germany’s representative in Riyadh a protest note over what it said were “shameful” comments Gabriel made after a meeting with his Lebanese counterpart.
After a meeting in Berlin with Lebanese Foreign Minister Gebran Bassil, Gabriel told reporters that Europe “could not tolerate the adventurism that has spread there”. It was not clear from a Reuters television recording that the remark was targeted at Saudi Arabia.
Lebanese Prime Minister Saad al-Hariri resigned while in Saudi Arabia on Nov. 4.
“Such remarks provoke the surprise and disapproval of the Kingdom of Saudi Arabia which considers them as aimless and based on false information that would not help bring about stability in the region,” the Saudi ministry said.
The ministry later said on its Twitter account it had summoned the German ambassador in Riyadh and handed him “a protest memorandum over the shameful and unjustified remarks made by the German Foreign Minister Sigmar Gabriel.”
Hariri’s abrupt resignation has raised concern over Lebanon’s stability. He met French President Emmanuel Macron in Paris on Saturday, several hours after he left Saudi Arabia. Lebanon’s President Michel Aoun said on Twitter Hariri had told him in a phone call from Paris he would be in Lebanon on Wednesday for Independence Day celebrations.
The German foreign ministry welcomed Hariri’s departure from Saudi Arabia for Paris and impending return to Lebanon.
“We are very concerned about regional stability and call on sides to reduce tensions,” the statement read. “We aim this message at all actors in the region.”
L’Arabia Saudita ricorda l’ambasciatore in Germania per i commenti di Gabriel
IL CAIRO (Reuters) – L’Arabia Saudita ha convocato il suo ambasciatore in Germania per le consultazioni sui commenti del ministro degli esteri tedesco Sigmar Gabriel sulla crisi politica in Libano.
FOTO FOTO: il ministro degli esteri tedesco Sigmar Gabriel presiede l’incontro settimanale del governo presso la Cancelleria di Berlino, Germania, 2 agosto 2017.
Il ministero degli Esteri saudita ha detto che il governo ha anche consegnato al rappresentante della Germania a Riyad una nota di protesta per i commenti “vergognosi” che Gabriel ha fatto dopo un incontro con il suo omologo libanese.
Dopo un incontro a Berlino con il ministro degli Esteri libanese Gebran Bassil, Gabriel ha detto ai giornalisti che l’Europa “non poteva tollerare l’avventurismo che si è diffuso lì”. Non era chiaro da una registrazione della Reuters che l’osservazione fosse rivolta all’Arabia Saudita.
Il primo ministro libanese Saad al-Hariri si è dimesso mentre era in Arabia Saudita il 4 novembre.
“Queste osservazioni provocano la sorpresa e la disapprovazione del Regno dell’Arabia Saudita che le considera come senza scopo e basate su informazioni false che non contribuirebbero a creare stabilità nella regione”, ha affermato il ministero saudita.
Il ministero ha poi detto sul suo account Twitter che aveva convocato l’ambasciatore tedesco a Riyadh e gli ha consegnato “un memorandum di protesta per le vergognose e ingiustificate osservazioni fatte dal ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel”.
Le brusche dimissioni di Hariri hanno destato preoccupazione per la stabilità del Libano. Ha incontrato il presidente francese Emmanuel Macron a Parigi sabato, diverse ore dopo aver lasciato l’Arabia Saudita. Il presidente libanese Michel Aoun ha detto su Twitter che Hariri gli aveva detto in una telefonata da Parigi che sarebbe stato in Libano mercoledì per le celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza.
Il ministero degli esteri tedesco ha accolto con favore la partenza di Hariri dall’Arabia Saudita per Parigi e l’imminente ritorno in Libano.
“Siamo molto preoccupati per la stabilità regionale e facciamo appello alle parti per ridurre le tensioni”, si legge nella dichiarazione. “Puntiamo questo messaggio a tutti gli attori della regione”.

=======
================

kingdom Unius REI ] [ soltanto facendo ritornare tutti gli ebrei e soltando distruggendo il Governo OMBRA degli USA, soltanto in questo modo il M.O. sarà pacificato.. ed è chiaro che in questa fase di transizione è necessaria una forte: monarchia assoluta: in comune, che garantisca forza e sicurezza!
US, Israel dismiss TV report claiming Trump ready to recognize Palestinian state, Israel’s Hadashot news sets out what it says are ‘key principles’ of emerging US peace plan, including a Palestinian state ‘not necessarily’ based on 1967 lines.
American and Israeli officials on Saturday night quickly dismissed an Israel iTV report that claimed the Trump administration is ready to recognize a Palestinian state as a central element of an Israeli-Palestinian peace deal, that the US will not insist on the evacuation of any settlements or settlers under a permanent accord, and that Washington backs most of Israel’s security demands regarding the West Bank.
The Hadashot News (formerly Channel 2) TV report cited these positions as being among the “key principles” of the emerging US peace plan. But a White House official contacted by The Times of Israel rejected the report as “not an accurate representation.”
Stati Uniti e Israele respinge il reportage televisivo sostenendo che Trump è pronto a riconoscere lo stato palestinese,
Le notizie israeliane di Hadashot delineano quelli che definisce “principi chiave” del piano di pace statunitense emergente, incluso uno stato palestinese “non necessariamente” basato sulle linee del 1967.
I funzionari americani e israeliani di sabato sera hanno respinto rapidamente un rapporto iTV israeliano secondo cui l’amministrazione Trump è pronta a riconoscere uno stato palestinese come elemento centrale di un accordo di pace israelo-palestinese, che gli Stati Uniti non insisteranno sull’evacuazione di alcun insediamento o coloni sotto un accordo permanente, e che Washington appoggia la maggior parte delle richieste di sicurezza di Israele riguardo alla Cisgiordania.
Il rapporto televisivo Hadashot News (precedentemente Channel 2) citava queste posizioni tra i “principi chiave” del piano di pace statunitense emergente. Ma un funzionario della Casa Bianca contattato da The Times of Israel ha respinto il rapporto come “non una rappresentazione accurata”.

=============

AUDIOHOSTEM187
AUDIOHOSTEM187

TRUMP 2020

SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN buon giorno, Buon giorno,
yerushalayim universal brotherhood! [[ ISTRUZIONI per l’USO: ” COME FARE
del MALE alle LUCERTOLE! ” ]] tutto quello che tu hai quì? è cattivo!
BURN SATANA IN JESUS’S NAME! VIENI FUORI MAIALE! quando ti sei riempito
il cervello di demoni e di merda… chi ti libera da tutta questa
TRIBOLAZIONE? dove il tuo verme non muore e dove il tuo fuoco non si
consuma! tu sarai spazzato via! li hai collezionati tutti i demoni:
“bravo” a loro appartieni, ora schiavo! tu sei fango.. fango bollente
disperazione totale, infinite malattie e tribolazioni! e cenere
incandescente! INFESTRAZIONE OPPRESSIONE, POSSESSIONE, DISGRAZIA,
FUNERALE, CAPITOLAZIONE, DISASTRO, OPERAZIONE INTESTINALE, METASTASI,
SFORTUNA, MALEDIZIONE, MALEFICIO, SUPPURAZIONE INFEZIONE, CANCRENA,
CANCRO… ECC… DA UN CIMITERO DEVI USCIRE? ED IN UN CIMITERO TU DEVI
ENTRARE DEFINITIVAMETNE! AMEN! WELCOME in my holy JHWH holy! This is
Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1
Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB “Drink
your poisons made by yourself”. Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M.
L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre
Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi
persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi
offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. +
In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre
Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio
duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le
cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

drink your poison
made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name!
tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto:
quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti
Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux
Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non
draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre
Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non
mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che
mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi
veleni
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

happy also, I’m Here For You! also! I’ve Always Been Here for you
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
2 mesi fa (modificato)
Nuovo record del debito pubblico americano: superata soglia 20 trilioni $ ] poi, noi diremo che i russi sono antipatici, e che i cinesi hanno gli occhi a mandorla: e che tutto questo non può andare bene per Maometto Erdogan che non può più sposare le bambine: bomba demografica: 20milioni di soldati turchi: tutti a Gerusalemme! è così che così si può giustificare la Rothschild Allah guerra mondiale: per risolvere il debito USA!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

lorenzoJHWH
[email protected]
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
5
V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

scardinare l’ordine naturale? questo è il satanismo! quindi con tutto il rispetto degli amici omosessuali umanistici, perseguitati dai LGBT. certamente le lobby LGBT sono il satanismo stesso, e una sua specifica emanazione come la massoneria!
[email protected] I pediatri americani escono allo scoperto con un documento chiarissimo, rigoroso sotto il profilo scientifico e decisamente coraggioso sul GENDER. Vi proponiamo una sintesi in italiano, un nostro commento e l’originale in inglese (pdf).

SINTESI:
La sessualità umana è oggettivamente binaria: xx=femmina, XY= maschio.
Nessuno è nato con un genere, tutti sono nati con un sesso.
Se una persona crede di essere ciò che NON è, questa situazione è da considerare quantomeno come uno stato di confusione.
La pubertà non è una malattia e gli ormoni che la bloccano possono essere pericolosi.
Il 98% dei ragazzini e l’88% delle ragazzine che hanno problemi di identità di genere durante la pubertà li superano riconoscendosi nel proprio sesso dopo la pubertà.
L’uso di ormoni per impersonare l’altro sesso può causare sterilità, malattie cardiache, ictus, diabete e cancro.
Il tasso di suicidi tra i transessuali è 20 volte superiore a quello medio, anche nella Svezia che è tra i paesi più LGBT-favorevoli del mondo.
E’ da considerarsi abuso sui minori convincere i bambini che sia normale impersonare l’altro sesso mediante ormoni o interventi chirurgici.

COMMENTO:
La “American College of Pediatricians” (seconda per importanza tra le due società americane di pediatria) prende posizione in modo chiaro, dal punto di vista medico, sulla pericolosità dell’ideologia gender e di alcune sue ricadute devastanti sulla vita dei bambini. Si tratta di un fatto molto positivo, perché finora nel conformismo generalizzato anche la classe medica su questioni di questo tipo si è perlopiù unita al coro più “alla moda” e più politicamente corretto. E’ incoraggiante trovare per una volta una affermazione (molto chiara e quasi dura) dei dati della realtà, riconoscibili da ognuno, non inquinati dall’ideologia dominante.
(Dr. med. Fabio Cattaneo, Medicina & Persona) https://www.maurizioblondet.it/la-ministra-fedeli/#comment-16996
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

PandoraTV Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA
Pubblicato il 10 set 2017 https://youtu.be/HCwiU19yil0
Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un intervento scioccante e illuminante sui numerosi e mostruosi crimini governativi che avvengono ormai in modo sistematico. E ha spiegato anche la persecuzione di chiunque voglia dire la verità su questa dilagante tirannia.
Lo stato di cose che tutti noi conosciamo è stato costruito attraverso la falsificazione e con le oscure agende imposte dalla struttura di potere globale. Il coraggio, che Kevin Shipp ha mostrato nell’esporre la criminalità e la tirannia annidata nel governo USA, serve come fulgido esempio a tutti noi. Abbiamo disperatamente bisogno di altri individui nelle agenzie governative e nell’esercito, che portino avanti l’esempio di Kevin.
Tutti noi abbiamo un ruolo essenziale nella battaglia per il risveglio e la consapevolezza delle masse, e per dare agli eroi come Kevin il sostegno necessario per andare avanti. Se abbiamo qualche possibilità di fermare questo gruppo criminale che controlla il nostro Paese e gran parte del mondo, dobbiamo tutti far sentire le nostre voci, dobbiamo tutti aderire alla lotta per il bene di tutti.
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

SAUDI IRAN ARABIA ] dopo 30 anni di osservatorio sul martirio dei cristiani io potrei dire: “che si ammazzino pure tra di loro queste bestie di shariah allah baal lilit Satana!”… ma, io vi prego in ginocchio nel nome di Gesù di Betlemme: “no, non lo fate!”
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN https://it.sputniknews.com/mondo/201711185294313-usa-rafforzare-difesa-arabia-saudita-minaccia-iraniana/
16:15 18.11.2017 | SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba [ Israele e Arabia Saudita uniti contro l’Iran ] #bin #Salman [ non voglio la guerra, io vi voglio, insieme: nel Regno di Israele
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

Israele e Arabia Saudita uniti contro l’Iran ] #bin #Salman [ non voglio la guerra, io vi voglio, insieme: nel Regno di Israele
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHANIn risposta straker( https://it.sputniknews.com/mondo/201711165288215-alaska-invita-cittadini-scorte-medicine-cibo-attacco-nucleare-nord-corea/
15:07 18.11.2017 | straker, smetti di chiudermi gli account per futili motivi!
La corea del nord è una dittatura,non è una questione antropologica,perchè l’essere umano come non riesce a vivere nel sistema capitalistico ancora di meno in quello comunista dittatoriale.
“Il Jolly” Roberto Quaglia – Corea del Nord: stato canaglia o patrimonio dell’umanità? NON SI SA NULLA PERCHé LA CENSURA è NECESSARIA PER OCCULTARE I DELITTI!
SE SI SCOPRE UN CRISTIANO? tre generazioni finiranno nei gulag a fare da cibo ai topi e lo dice ONU… ecc.. però Roberto Quaglia lui può andare ad annunciare il Vangelo in Korea del Nord!
www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/CoIDPRK/Pages/ReportoftheCommissionofInquiryDPRK.aspx
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

KING the LEVIATHAN
15:04 18.11.2017 |
“Il Jolly” Roberto Quaglia – Corea del Nord: stato canaglia o patrimonio dell’umanità? NON SI SA NULLA PERCHé LA CENSURA è NECESSARIA PER OCCULTARE I DELITTI!
SE SI SCOPRE UN CRISTIANO? tre generazioni finiranno nei gulag a fare da cibo ai topi e lo dice ONU… ecc.. però Roberto Quaglia lui può andare ad annunciare il Vangelo in Korea del Nord!
www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/CoIDPRK/Pages/ReportoftheCommissionofInquiryDPRK.aspx
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

“Il Jolly” Roberto Quaglia – Corea del Nord: stato canaglia o patrimonio dell’umanità? NON SI SA NULLA PERCHé LA CENSURA è NECESSARIA PER OCCULTARE I DELITTI!
SE SI SCOPRE UN CRISTIANO? tre generazioni finiranno nei gulag a fare da cibo ai topi e lo dice ONU… ecc.. però Roberto Quaglia lui può andare ad annunciare il Vangelo in Korea del Nord!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

PandoraTV.. LA DISTRUZIONE DELLE EMITTANTI LOCALI! annullato Contrappeso informativo: come i rothschild bilderberg regime SpA Demo Pluto giudaico Massone hanno soffocato la libertà di parola, e la democrazia in Europa!
Pubblicato il 18 nov 2017
Le piccole radio rimaste, stremate da leggi liberticide a favore delle reti nazionali, stanno vendendo a queste le preziose frequenze. Ma l’attuale vuoto sul territorio potrebbe presto essere colmato dal rilancio delle ”locali”
https://youtu.be/4ypoBY_GLY0
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

V – Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche;
R – Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V – Che la tua misericordia, o Signore, sia su di noi.
R – Perché abbiamo sperato in Te.
V – Signore, esaudisci la mia preghiera.
R – E il mio grido giunga fino a Te.
(se chierico:
V – Il Signore sia con voi;
R – E con il tuo spirito)

Preghiamo
Dio e Padre di Nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il tuo Santo Nome e supplici imploriamo la tua clemenza, affinché, per intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe Sposo della beata vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, Ti degni di concederci il tuo aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo per nuocere al genere umano e perdere le anime. Per lo stesso Cristo Nostro Signore. Amen. Esorcismo maggiore ] https://youtu.be/u5g16gPLz98 [ MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia

SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

tutto quello che tu hai quì? è cattivo! BURN SATANA IN JESUS’S NAME! VIENI FUORI MAIALE! quando ti sei riempito il cervello di demoni e di merda… chi ti libera da tutta questa TRIBOLAZIONE? dove il tuo verme non muore e dove il tuo fuoco non si consuma! tu sarai spazzato via! li hai collezionati tutti i demoni: “bravo” a loro appartieni, ora schiavo! tu sei fango.. fango bollente disperazione totale, infinite malattie e tribolazioni! e cenere incandescente! INFESTRAZIONE OPPRESSIONE, POSSESSIONE, DISGRAZIA, FUNERALE, CAPITOLAZIONE, DISASTRO, OPERAZIONE INTESTINALE, METASTASI, SFORTUNA, MALEDIZIONE, MALEFICIO, SUPPURAZIONE INFEZIONE, CANCRENA, CANCRO… ECC… DA UN CIMITERO DEVI USCIRE? ED IN UN CIMITERO TU DEVI ENTRARE DEFINITIVAMETNE! AMEN! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB “Drink your poisons made by yourself”. Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdomquesto canale, yutube mi è stato disintegrato ieri, perché? Lorenzojhwh HumanumGenus ·Figlio del Re dei Re presso Regno di DioSaud RIAD Mecca Netanjahu Kaaba JaBullOn ] era questa la notizia che io stavo aspettando [ ieri mi hanno chiuso il canale di youtube, perché io ho invitato a pregare l’esorcismo di San Benedetto a tutti i pornografi e satanisti di youtube! … e questo delitto degli lgbt contro di me non sarebbe mai avvenuto, cioè quando erano i sacerdoti di satana che avevano il controllo di youtube! Questi lgbt mi hanno chiuso 60canali youtube contemporaneamente perché io ho usato il termine “sodomitici”, ovviamente, Macron e Holland loro ritengono che è un diritto costituzionale essere Satanista e poter bestemmiare commettere sacrilegio e blasfemia (soltanto contro il cristianesimo) quindi libertà, per libertà, anche io andavo a pregare l’esorcismo sui siti di bestemmie e sacrilegio… e non era mai accaduto, che mi avessero chiuso il canale per questo…gli lgbt stanno portando una violenza che è nazismo e massimalismo ideologico che quando i sacerdoti di satana avevano il controllo i internet? noi non abbiamo mai conosciuto!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

TRANSLATION: come out pig donkey. all that you have here? it’s bad! BURN SATAN IN JESUS’S NAME! BE OUT PORN horror , come out pork, come outside swine! when you have filled the brain of demons and shit … who releases you from all this TRIBULATION? where your worm does not die, and where your fire is not consumed! you will be swept away! you have collected all the demons: “good” to them, now you are their slave! you are mud fuming sting.. boiling mud, in total desperation, endless illnesses and tribulations! and incandescent ash, ie, liquid decomposition rotation! INFECTING, OPPRESSION, POSSESSION, DISGREGATION, FUNERAL, CAPITOLATION, DISASTRIC, INTESTINAL OPERATION, METASTASIS, MORTALITY, MALEDISATION, MALEFICIOUS, INFECTION INJURY, CANCRENSE, CANCER. etc.. etc.. etc…
FROM A CIMITER MAKE YOU OUT, and in a CEMETERY YOU MUST FIND THAT is your DEFINITIVE: AMEN! AMEN!
from a cemetery you have to go out and in the cemetery you have to enter definitively!
WELCOME in my life, and in my holy JHWH holy! This is Faith that gives the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 John 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB “Drink your poisons made by yourself”. Unius King Israel Mahdi Messiah C. S. B. Crux Sancti Patris Benedecti Cross of the saint Father Benedict C.S.S.M. Crux holy Sit Mihi Lux, holy Cross Be My Light N. D. S.M D. Do not draco sit mihi dux, That the dragon is not my duce V. R. S. Vadre Retro Satan!
Non Suade Mihi Vana, you will not persuade me, of vain things S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. What you offer me is bad I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Drink your poison made by yourself. + into Name: Patris et Filii et Spiritui Sancto. Holy Cross be my Light, and never Satana be my dragon. Satan goes back! You will not persuade me of vain things. The things that you offer me are bad, you drink your poison by yourself. In the Name of the Father of the Son and of the Holy Spirit. Amen! Jerusalem Messiah Mahdi Yerushalayim Kingdom this channel, youtube was disintegrated yesterday, why? Lorenzojhwh
HumanumGenus · Son of the King of Kings at the Kingdom of JHWH, be from kingdom Israel.
[ Saud 666 allah lilit RIAD baal Mecca 322 Kaaba JaBullOn ] this was the news, I was waiting for [ 666 LGBT have closed my youtube channel yesterday] because, I invited satanists to pray, the exorcism of St. Benedict at all youtubers pornographer and satanists! and this, was another lgbt crime against me, that would never have happened, ie, when were satanic priests who had control over youtube! These, LGBT have closed my 60 youtube channels at the same time because, I used the term “sodomites”, of course, Macron and Holland think that it is a constitutional right to be a Satanist and to blaspheme commit sacrilege and blasphemy (only against Christianity), so with freedom, I also went to pray the exorcism on the sites of blasphemy and sacrilege worldwide like them… and it had never happened that they had closed the channel for this … the LGBTs are carrying a violence that is Nazism and ideological massimalism that when satan priests had control over the internet? we have never known!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
SAUDI IRAN ARABIA OCI ] io sono l’Osservatorio sul martirio dei cristiani da circa: 30 anni, e io dubito che qualcuno potrebbe convincermi che: Allah e Maometto possano essere due brave persone! [ il fatto che per voi, i martiri cristiani non esistono o non sono importanti? è soltanto perché, voi siete pieni di demoni!
SAUDI IRAN ARABIA OCI ] voi avete ucciso e fatto il genocidio shariah, di così tanti popoli innocenti dal maledetto falso profeta Maometto ad oggi, che io dico: “perché voi non provate ad uccidere anche me?”
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
https://www.youtube.com/user/AUDIOHOSTEM187/discussion?disable_polymer=1
how do must interpret, your lack of dialogue with me, and the lack of
dialogue of your masters, with me? certainly as an attitude of
rebellion!
and this will bring new challenges, and tribulations to everyone, in worldwide!

come devo interpretare, la tua mancanza di dialogo, e la mancanza di dialogo dei tuoi padroni? certamente come un atteggiamento di ribellione!
e questo porterà nuovi problemi a tutti!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
come se 8000 apparizioni pubbliche della MADONNA, in 8000 Paesi diversi,
in tutto il mondo, non rivelassero, di per se, il tradimento massonico della Chiesa in ogni denominazione.. Infatti, le costrette apparizioni della Madonna rappresentano una anomalia teologica!
Se la Chiesa manteneva la sua posizione ed il suo ruolo? Certo la Madonna non sarebbe mai apparsa!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
Quello che io dico è nei fatti: è il capolavoro della Sinagoga SpA FMI di Satana: “il Vaticano ha perso il suo ruolo di guida dei cristiani! ” [ Messori Fatima Socci vs Bilderberg il Fariseo in Vaticano ] ormai tutti i cristiani del mondo devono camminare da soli, dobbiamo fare a meno del VATICANO! [ Sul terzo segreto di Fatima, noi abbiamo subito multiple manomissioni, corruzioni e varie censure dei Papi massonici (già auto-scomunicati da loro 640 scomuniche contro la Massoneria). Quando l’ordine di Dio era di rendere pubblico il contenuto del terzo segreto entro il 1960. ma Ratzingher lo ha comunicato nel 2000, il terzo segreto in forma evidentemente manipolata! E QUESTO è ALTO TRADIMENTO del VATICANO e del PAPATO contro la regalità di DIO ed è una chiara ribellione CONTRO il suo VOLERE! Adesso, noi sappiamo che la Vergine apparve a Fatima, con una gonna sopra il ginocchio, e questi due dati indicano che il Vaticano, come Satana stesso: ha deciso di correggere Dio! Quindi non abbiamo più una Istituzione che serve Dio, ma, che lo corregge! inoltre, anche la consacrazione della Russia non è stata fatta secondo le indicazioni ordinate!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
è VERO NOI POPULISTI CRISTIANI EMARGINATI, NOI non possiamo realizzare un gigantesco ANTICRISTO di UE 666 con UK 666 inglobato… ma, gli inglesi, DAL CANTO LORO, non vogliono rinunciare alla loro parassitaria predazione del signorabbio bancario europeo, che nessuno sa come spiegare…
adesso accusare la RUSSIA del parassitaggio Inglese contro la Europa e della brexit? QUESTO DELITTO GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
Quelli stanno diventando i nazisti! già adesso tutte le democrazie del mondo sono minacciate dalla MAGISTRATURA Massonica regime Bilderberg! MA QUELLO CHE la NATO e il suo NWO vuole realizzare in Polonia è un controllo giudiziario del Paese per permettere la guerra mondiale contro la RUSSIA!
Quelli stanno diventando i nazisti! Il parlamento europeo ha approvato una risoluzione che prevede l’avvio
di un meccanismo per l’imposizione di sanzioni UE contro la Polonia.
Quelli stanno diventando i nazisti!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
come possono rappresentare la metà russofona del PAESE? ormai nel DONBASS si deve parlare di secessione! Ucraina, al Parlamento tolgono la parola a deputato che non sa l’ucraino, La vicepresidente del Parlamento ucraino Oksana Syroid ha spento il microfono al deputato del movimento “Rinascimento” Anton Kisse, che stava intervenendo in russo, invitandolo ad usare l’ucraino.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
ok, e se, Gavin Williamson ha visto porno pedo-bestialismo? poi, destituiamo anche lui?
Gb: Williamson è nuovo ministro Difesa
Sostituisce Fallon dopo le dimissioni per lo scandalo molestie
okay, and if, Gavin Williamson saw pedo-bestial porn? then, do we also remove him?
Gb: Williamson is new Defense Minister
Replaces Fallon after resigning for the harassment scandal
Human sacrifice 666 Cremation of Care
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
AUDIOHOSTEM187 ] io sono un bravo ragazzo
ma quando io perdo la pazienza? nascono i morti!
I’m a good boy
but when I lose my patience? the dead are born!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

Dear [NSA]: Use of this “YouTube CHANNEL” constitutes consent to monitoring, interception, recording, reading, copying or capturing by authorized AGENTS of all activities. There is no right to privacy in this “YouTube CHANNEL”. Unauthorized use of this “YouTube CHANNEL” is prohibited and subject to criminal and civil penalties, including all penalties applicable to willful unauthorized access.

Gentile [NSA]: l’utilizzo di questo “canale YouTube” costituisce il consenso al monitoraggio, all’intercettazione, alla registrazione, alla lettura, alla copia o alla cattura da parte di agenti autorizzati di tutte le attività. Non esiste alcun diritto alla privacy in questo “Canale YouTube”. L’utilizzo non autorizzato di questo “canale YouTube” è vietato e soggetto a sanzioni penali e civili, incluse tutte le sanzioni applicabili a un accesso non autorizzato intenzionale.
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

tutto quello che tu hai quì? è cattivo! BURN SATANA IN JESUS’S NAME! VIENI FUORI MAIALE! quando ti sei riempito il cervello di demoni e di merda… chi ti libera da tutta questa TRIBOLAZIONE? dove il tuo verme non muore e dove il tuo fuoco non si consuma! tu sarai spazzato via! li hai collezionati tutti i demoni: “bravo” a loro appartieni, ora schiavo! tu sei fango.. fango bollente disperazione totale, infinite malattie e tribolazioni! e cenere incandescente! INFESTRAZIONE OPPRESSIONE, POSSESSIONE, DISGRAZIA, FUNERALE, CAPITOLAZIONE, DISASTRO, OPERAZIONE INTESTINALE, METASTASI, SFORTUNA, MALEDIZIONE, MALEFICIO, SUPPURAZIONE INFEZIONE, CANCRENA, CANCRO… ECC… DA UN CIMITERO DEVI USCIRE? ED IN UN CIMITERO TU DEVI ENTRARE DEFINITIVAMETNE! AMEN! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB “Drink your poisons made by yourself”. Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdomquesto canale, yutube mi è stato disintegrato ieri, perché? Lorenzojhwh HumanumGenus ·Figlio del Re dei Re presso Regno di DioSaud RIAD Mecca Netanjahu Kaaba JaBullOn ] era questa la notizia che io stavo aspettando [ ieri mi hanno chiuso il canale di youtube, perché io ho invitato a pregare l’esorcismo di San Benedetto a tutti i pornografi e satanisti di youtube! … e questo delitto degli lgbt contro di me non sarebbe mai avvenuto, cioè quando erano i sacerdoti di satana che avevano il controllo di youtube! Questi lgbt mi hanno chiuso 60canali youtube contemporaneamente perché io ho usato il termine “sodomitici”, ovviamente, Macron e Holland loro ritengono che è un diritto costituzionale essere Satanista e poter bestemmiare commettere sacrilegio e blasfemia (soltanto contro il cristianesimo) quindi libertà, per libertà, anche io andavo a pregare l’esorcismo sui siti di bestemmie e sacrilegio… e non era mai accaduto, che mi avessero chiuso il canale per questo…gli lgbt stanno portando una violenza che è nazismo e massimalismo ideologico che quando i sacerdoti di satana avevano il controllo i internet? noi non abbiamo mai conosciuto!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
Lo scorso 27 agosto, all’Angelus, Papa Bergoglio aveva pronunciato un appello accorato in favore di quella che secondo l’Onu è una delle minoranze più perseguitate nel mondo, i Rohingya, ….. gli islamici: 1. devono smettere di essere dei luridi pedofili di poligami, 2. bomba demografica, 3. e dei nazisti di manici religiosi e assassini seriali shariah..
4. per dire: “noi non abbiamo intenzione di soffocare a morte il genere umano”
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
Oroscopo di oggi 16 novembre 2017: le previsioni di Paolo Fox a LatteMiele ] PERCHé I GIORNALI DIFFONDONO il SATANA OROSCOPO, superstizione, e NON diffondono il “SANTO DEL GIORNO”, oppure “una frase del Vangelo?”
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
COME PENSATE CHE NOI POSSIAMO ESSERE IDONEI AD ACCOGLIERE MIGRANTI ED ABBIAMO NON ANCORA RISOLTO LA SITUAZIONE DI MIGLIAIA DI SENZA TETTO DISPERATI E DISOCCUPATI? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! “Mi hanno violentata”: ecco cosa ci aveva raccontato la donna uccisa nel sottopasso di Porta Pia La clochard brasiliana uccisa ieri a Roma è Norma Maria, la donna che due mesi fa intervistammo nei sottopassaggi di Porta Pia
All’inizio non ci volevamo credere, eppure la donna… Brasiliana uccisa, domani l’autopsia Roma, 15 nov. (askanews) Si terrà domani la autopsia della donna di 49 anni trovata cadavere ieri mattina, a Roma, in un sottopasso di piazzale della Croce Rossa, di fronte… “Mi hanno violentata”: ecco cosa ci aveva raccontato la donna uccisa nel sottopasso di Porta Pia Brasiliana uccisa, domani l’autopsia
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
“Siamo una nave senza comandante, in mezzo alla tempesta”: gli sms degli azzurri contro il c.t. Ventura ] LO STESSO SI PUò DIRE DI TUTTI I GOVERNI USUROCRATICI PORNOCRATICI E TECNOCRATICI EUROPEI DEL PD M5S REGIME BILDERBERG
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
Il Marocco vince e va ai Mondiali Tifosi in festa a Bruxelles: disordini e feriti corriereobjects (4 MENE, TEKEL, PERES: drink your poison made by yourself ] burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia
) – Dopo il 2-0 al Costa d’Avorio la comunità marocchina si
riversa in piazza. Ma subito i festeggiamenti degenerano: saccheggiati
negozi e distrutto vetrine. Interviene la polizia con i cannoni ad acqua! Perché ci dobbiamo far mettere l’Europa a ferro e fuoco da questi nuovi barbari? imbarcateli e riportateli indietro da dove sono venuti!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
amen alleluia
[ JHWH holy holy holy ] io sono Colui che sono e che sempre sarò ] [ JHWH holy holy holy ] I am who I am and I will always be [ JHWH holy holy holy ] i am [ JHWH holy holy holy ] oh my Israel
ORMAI IN ITALIA SIAMO ALLA DISPERAZIONE PIù ASSOLUTA, E LE RISORSE di Soros e della BOLDRINI HANNO PEGGIORATO LA SITUAZIONE. Una donna di 33 anni è stata rapinata e minacciata con un coltello
mentre passeggiava con la figlia di un mese nella carrozzina.
L’aggressione in viale Enrico Fermi, a Milano. Secondo quanto

Minaccia spaziale: gli alieni hanno lasciato la Terra
© Fotolia/ Sarah Holmlund
Mondo
23:44 17.11.2017(aggiornato 18:24 17.11.2017) URL abbreviato
24351366

Gli ufologi hanno detto che non rilevano la presenza degli alieni sulla Terra.

Come scrive il corrispondente di Novij Den’, nell’ultima settimana in nessuna parte del globo è stato avvistato un ufo, ha riferito con sconcerto l’ufologo Scott Worring. I ricercatori hanno ipotizzato che gli alieni abbiano lasciato la Terra. Ciò è confermato da settimane di osservazione, in cui non si rileva neanche una manifestazione del segnale alieno.

Gli ufologi sono sconcertati e si chiedono quale sia il perché della fuga degli extraterrestri. Alcuni credono che gli alieni abbiano lasciato la Terra alla vigilia della presa del pianeta da parte di alieni più aggressivi. O perché sono rimasti delusi dall’intelligenza terrestre e hanno perso ogni interesse verso questo pianeta.

KING the LEVIATHAN
19:23 18.11.2017 |
ma non ci sono dubbi in proposito! Erdogan ha passato le materie prime e i turcomanni al-nusra hanno confezionato il prodotto: su ordine della Cia e dei Sauditi!
Gli Stati Uniti hanno intenzione di “combattere per la giustizia” in Siria da soli, se il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non riuscirà a trovare una posizione unitaria per trovare i responsabili dell’uso delle armi chimiche nel paese.
aaaAAAAhhhHHHH!
ma non ci sono dubbi in proposito! Erdogan ha passato le materie prime e i turcomanni al-nusra hanno confezionato il prodotto! https://it.sputniknews.com/mondo/201711185294597-usa-pronti-combattere-nazioni-unite-siria-giustizia-responsabili-chimiche-armi/

Stefano Montanari – Il sito ufficiale del Dott. Stefano Montanari …
www.stefanomontanari.net/
Translate this page
Stefano Montanari · Home · Biografia … Come faremo senza la ricerca di Gatti e Montanari? Numero di … Se il vostro medico vi dice che i vaccini sono sicuri…
‎Blog · ‎Documenti Pdf · ‎Biografia · ‎Conferenze e consulenze
Prof. Stefano Montanari: Vaccini: brutti sporchi e cattivi? – YouTube
Video for prof. montanari vaccini▶ 55:59

May 24, 2017 – Uploaded by PandoraTV
Pubblichiamo l’intervista rilasciata dal Prof. Stefano Montanari, esperto di fama europea sulle …
Vaccini verità intervista al Dott.Stefano Montanari (12/06/2017) 1/2 …
Video for prof. montanari vaccini▶ 1:35:34

Jun 12, 2017 – Uploaded by Nicola MontAquila
Intervista Stefano Montanari e Antonietta Gatti (12/06/2017) a cura di “Avanti a testa alta” link fonte: …
BUTAC – Bufale un tanto al chilo Vaccini: qualcuno si sta …
www.butac.it/vaccini-qualcuno-si-sta-innervosendo/
Apr 4, 2014 – Secondo Montanari Vaiolo, Poliomelite Poliomielite (e fatemi notare quando … che hanno studiato la materia vaccini molto più a fondo del dott.
Prof. Stefano Montanari: Vaccini: brutti sporchi e cattivi? | Pandora TV
https://www.pandoratv.it/prof-stefano-montanari-vaccini-brutti-spo…
Translate this page
May 24, 2017 – Pubblichiamo l’intervista rilasciata dal Prof. Stefano Montanari, esperto di fama europea sulle patologie epigenetiche derivanti dall’assunzione …
Stefano Montanari: un altro eroe antivaccinista lascia – neXt Quotidiano
https://www.nextquotidiano.it/stefano-montanari-un-altro-eroe-anti…
Translate this page
Feb 13, 2017 – Anche il “ricercatore” getta la spugna e si arrende: non parlerà più di vaccini. La scelta è dovuta a “minacce” che non sono mai arrivate e che …
Vaccini sporchi, minacce ai ricercatori – Il Blog di Gioia Locati
blog.ilgiornale.it/locati/…/vaccini-sporchi-minacce-ai-ricercatori-2/
Translate this page
Feb 11, 2017 – Dottor Montanari, si dice che le nanoparticelle siano dappertutto: nel cibo che mangiamo e nell’aria che … “Si racconta che il mercurio sia stato tolto dai vaccini. Non è …… Perfino il prof Burioni non ha vaccinato la figlioletta.
Vaccini: Silvestri l’immunologo ‘grillino’ smonta Montanari
it.blastingnews.com/…/vaccini-silvestri-limmunologo-grillino-smon…
Translate this page
Jun 12, 2017 – Secondo Silvestri, lo studio anti-vax di Montanari, pubblicato a pagamento, è di pessima qualità scientifica. I vaccini sono tossici come i biscotti. … 7. Video: Il professor Burioni smonta le bufale sui vaccini Video · 8. VIDEO: HIV …
Luogocomune – Prof: Stefano Montanari – Vaccini: brutti, sporchi e …
https://www.luogocomune.net/…/4681-prof-stefano-montanari-vac…
Translate this page
May 25, 2017 – Questo, escludendo sistematicamente tutte le informazioni contrarie al loro credo (Gava, i 420 francesi anti vaccino HPV, Montanari, Miedico …
MedBunker – Le scomode verità: I vaccini inquinati? Un’esperta dice di …
medbunker.blogspot.com/…/i-vaccini-inquinati-unesperta-dice-di-n…
Translate this page
Feb 9, 2017 – Il mercurio nei vaccini non c’è mai stato, esisteva un suo derivato, non …. Per Montanari, coautore con Gatti, la rivista ha impact factor 2,32 ….. Professor of surgery at Wayne State University School of Medicine, USA). [Articolo …

"il governo ombra", Ordine Mondiale, PAKISTAN [all lies, PANAMA, Paradisi fiscali, Paranormale kabbalah Talmud, Persecuted is Global Assault on Christians, persecuzione, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente la Lista del Popolo Giulietto Chiesa Successivo denatalità, immoralità, relativismo, perversioni sessuali, disoccupazione, nano particelle

Lascia un commento