io no malattie

la CINA, recentemente, ha fatto passi da gigante nel suo impegno di tutelare la preziosità della vita umana, un ottimo esempio per la sopravvivenza della Korea del Nord! E POICHé LA MALATTIA è GIà UNA CONDIZIONE CARCERARIA, certo, LA CINA POTREBBE MITIGARE IL SUO PROCEDIMENTO RESTRITTIVO VERSO QUESTO DETENUTO ] [ Cina: reporter detenuta Gao Yu è malata. La denuncia degli avvocati. Sconta condanna a sette anni
Benjamin Netanyahu ]  raramente, i satanisti della CIA 322 DATAGATE si spingono sul mio desktop, a modificare il mio formattazione wordpad rtf.. ma, oggi lo hanno fatto!
proprio in USA e Germania dove sono più numerosi i sacrifici umani sull’altare di satana, poi, è proprio li, che avvengono omicidi senza senso, che, non hanno alcuna spiegazione: razionale per noi! ma, per Bush 322 Kerry ed Obama Merkel loro hanno una spiegazione razionale! ] [ ROMA, 6 AGO – Nuovo gesto di follia negli Stati Uniti: un uomo è entrato in un cinema di un sobborgo di Nashville, in Tennessee, con un pistola, un’accetta e uno spray al peperoncino. Non e’ chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma di certo ha sparato diversi colpi, ha ferito in maniera lieve tre persone ed e’ poi morto in uno scontro a fuoco con la polizia.<

br />Benjamin Netanyahu ] ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO! [ se, Beppe Grillo non abbandonava gli insegnamenti di Giacinto Auriti? lui oggi non avrebbe nessun movimento 5stelle! Quello tra Grillo Beppe e Rothschild Bildenberg? è un vero contratto! MA, IO NON CREDO CHE UNA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA POTREBBE MAI RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA NAZIONE, REALMENTE, PERCHé IL PARASSITA USURAIO SPA, è DEVITALIZZANTE, LUI SUCCHIA IL SANGUE DEL CORPO SOCIALE IN MANIERA TROPPO VIOLENTA, CON  TROPPA SPACCIATA AVIDITà! la CONDANNA, di pena di morte? per questi globalisti sPa CALIFFATO mondialisti MASSONI, è una pena niente affatto adeguata, ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO!
Benjamin Netanyahu ]  e se quelle troie alla: DATAGATE, A.I., GMOS: biologia sintetica, NSA 666 CIA, i cannibali di Bush 322 Rothschild SpA Banca Mondiale: Califfato NWO, che sono loro che mi hanno bloccato i blog, non mi pagano la pubblicità, che loro fanno leggere, ai loro computer, che, sono i computer della CIA che fanno scattare le mie visualizzazioni! ti giuro che, io faccio una strage!
Benjamin Netanyahu ] SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI! [ io non potrò mai avere problemi economici, neanche se le banche chiudono come in GRECIA! io sono preparato al peggio, io ho una discreta liquidità nel muro, e Gesù Cristo ha pensato a tutto il resto, infatti è scritto dell’uomo giusto: “gli sarà dato il pane, ed avrà l’acqua assicurata!” Ovviamente, il Nuovo Ordine Mondiale continua, imperterrito, a perseguire la sua agenda, che comprende la guerra mondiale, la islamizzazione della Europa e la distruzione di Israele, ma, la loro convinzione e determinazione, non c’è più, perché i sacerdoti di satana hanno perso il controllo soprannaturale del NWO, per colpa mia! Ecco perché senza massacrare i popoli nella guerra mondiale poi, i popoli disperati saranno costretti a fare la rivoluzione.. QUESTA è UNA SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI!
Benjamin Netanyahu ]  è SCRITTO che, con la sua fede Noé, condannò, il suo mondo di: DARWIN massoni, GENDER satanisti, islamici, la feccia! [ ecco perché il NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO, NON HA NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE ALLA MIA FEDE! infatti, il mio essere in internet (tutto è truffa nel controllo globale del NWO) non ha il valore diverso ed assurdo di costruire una nave per decenni su di una montagna! I sacerdoti di satana lo sanno: sia da vivo che da morto, io non potrei mai abbandonare la mia posizione in favore di Israele!
 Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.
In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:
    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
==================
questa è la prova ennesima, la ennesima dimostrazione che: satanisti massoni USA e LEGA ARABA sharia, loro fingono di combattere la galassia jihadista sharia ] MOSCA, 5 AGOsto. Mosca e Washington sono d’accordo sulla necessita’ di unire i propri sforzi nella lotta all’Isis, ma “per ora” non hanno ancora “un approccio comune” sulla questione. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov subito dopo un incontro con il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Kuala Lumpur.
========
Obama GENDER e LEGA ARABA loro mi devono dare delle spiegazioni sharia: il nazismo genocidio ONU Amnesty contro i dhimmi ] [ ROMA, 5 AGO – “Liberate delle prigioniere musulmane o sgozzeremo l’ostaggio croato”: è la minaccia dell’Isis in un video che rivendica il rapimento di Tomislav Salopek, un cristiano, avvenuto nell’area del Cairo il 22 luglio. L’Isis ha pubblicato una foto dell’uomo rilanciata dal Site.
==========
ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc..
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro!  ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche,  a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ]
[ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all’islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell’umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie). I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è – infatti – regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente! lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc…  in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita! lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l’unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: “io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! ” e poi, direbbe: “voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell’Anticristo Rothschild!”
lorenzoAllah Mahdì Palestina  ogni migrante regala: 1000 euro all’ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
 lorenzoAllah Mahdì Palestina UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.  The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!=bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? … background-color: transparent

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivoopen letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: “demolire tutte le moschee?” eih Erdogan che cosa c’è di sbagliato con te?
Lorenzojhwh Kaduri http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: “finta” surrogata “apparente”, un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!Lorenzojhwh Kaduri  http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) lorenzoAllah Mahdì Palestina grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l’anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c’è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
my JHWH ]  forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!=tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ]
 [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 
 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran – The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative:
 http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htmhttp://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.phpse,
ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack – Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] “Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI”. Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l’unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell’abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell’espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell’Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell’Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all’istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell’anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo ‘califfato’, hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell’ONU c’erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du’a, un’adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev’essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L’OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA!  SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally.  Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [ hostile infidel ]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.The Goal: Iranian Hegemony in the Middle EastKhamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in BulgariaScreen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the fieldAshdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday’s so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday’s game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod’s Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.Watch HereThe CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod’s players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. “From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel,” said Ashdod striker Michael Ohana. “We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don’t think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment.” Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn’t officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen’s foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. “It was really scary,” said Ashdod’s Roei Dayan. “We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was.”Source: Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell’orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [  Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa.  Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. “A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell’insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. “Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”. Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. “Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall’idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l’idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. “La notizia della mia conversione e dell’essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l’islam per un’altra religione”.”La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.Tofik però non si è lasciato scoraggiare: “La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, “ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. “Dobbiamo iniziare con l’amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA!  Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran.    The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C’è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ]  Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist’s act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location’s code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc..  Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
=========
The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: “por piezas podemos sacar más dinero”. Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los “profesionales” de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: “son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un “médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. “O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El “médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodYo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodGracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGOPD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como “hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡ STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodPD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir BarkatJerusalem Mayor Nir Barkat. Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”“There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [[email protected]] è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere .
my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi  la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all’inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: “che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?” infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato!  PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ] [ il 5 gennaio 2008, io ho realizzato il primo articolo di http://auriti.blogspot.com/2008/02/il-signoraggio-e-auriti.html ma, quando io vado a modificare il primo articolo, di ogni mio sito mi dice sempre: ” Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ” mi fa questo fenomeno soltanto con il primo articolo.. cosa significa questo filtro?
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [ **** ] che voi mi avete messo in sezione testo, in molti dei miei articoli? http://auriti.blogspot.com/2008/03/messaggi-subliminali-vasco-skull-bones.html google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [  Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ] hai visto? lo stesso fenomeno si ripresenta, con la modifica di questo: mio primo articolo scritto nel 28/12/07 http://satanici.blogspot.com/2007/12/illuminati-e-sataniti-o-massoneria-e.html
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! “bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! ” non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO – “Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra”: lo dice Barack Obama parlando dell’accordo sul nucleare iraniano. Un “rifiuto del Congresso dell’accordo lascia una sola opzione: un’altra guerra in Medio Oriente”. “Coloro che dicono che possiamo mollare l’accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia”.
EPPURE, POTREBBE ESSERE UNA TATTICA MILITARE STRAORDINARIA, UNA STRATEGIA IMPERIALISTICA VINCENTE, CIOè, UN ACCORDO SEGRETO TRA IRAN E ARABIA SAUDITA, PER FINGERE UN LITIGIO, MA, IN REALTà, PER INGANNARE I BLOCCHI CONTRAPPOSTI (USA / RUSSIA) E per ingannare anche tutto il GENERE UMANO! ] PER QUANTO LA MIA TEORIA PUò ESSERE INCREDIBILE, tuttavia, essa è DOCUMENTATA DALL’ESPANSIONISMO GEOPOLITICO E GENOCIDARIO nazista DI TUTTA LA LEGA ARABA ] COME LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA NIENTE DA DIRE CONTRO IL NAZISMO SHARIA? ALLO STESSO MODO NON EBBE NULLA DA DIRE QUANDO HITLER INVASE LA POLONIA, OPPURE, non ebbe niente da dire quando STERMINò GLI EBREI! ] eppure, i Testimoni di Geova lo avevano scritto, e pubblicato, in 4 lingue, e i Rothschild Spa Banca Mondiale, loro lo sapevano! [ Iraq: attentati a Baghdad, 30 i morti. [ Iraq: attentati in due mercati a Baghdad]  Camion-bomba a Baghdad, almeno 10 morti. BAGHDAD, 5 AGO – un minibus bomba è esploso in una strada affollata di Baghdad, uccidendo sette persone, tra cui due bambini, e ferendone altre 18. Lo riferisce un funzionario della polizia irachena spiegando che l’esplosione è avvenuta nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. Al momento non è arrivata nessuna rivendicazione.
ok, i sacerdoti cannibali di satana 322, CIA 666, SpA, NSA, hanno lasciato andare quest’ala dall’altare di satana, ma, i cadaveri non ci sono più, perché, se li sono mangiati tutti!  Infatti, nessuno dei 200000 sacrifici umani, che loro fanno ogni anno, viene mai scoperto, perché, sono proprio loro che li fanno: impunemente in tutto il mondo! ] fottiti Rothschild io non sono entrato nella Massoneria come tu avresti voluto! [ ROMA, 5 AGO – Il primo ministro della Malaysia ha reso noto che, secondo gli esperti, il pezzo d’ala ritrovato la settimana scorsa nell’isola de La Réunion appartiene al Boeing 777 della Malaysia Airlines scomparso l’8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Malaysia, resti ala sono del volo Mh370. Lo conferma il premier dopo riunione esperti
da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare la NATO è diventata il più pericoloso ed inattendibile criminale internazionale nazista, sotto la sua ombra, tutti i delitti sharia nazisti, vengono commessi, impunemente e al sicuro! ] ROMA, 5 AGO – Il presidente russo Vladimir Putin e quello francese Francois Hollande “hanno ufficialmente cancellato il contratto Mistral”. Lo riferiscono i media russi. Secondo Interfax, Parigi ha “accettato” di risarcire Mosca, per “acquisire i diritti proprietari” sulle due navi che doveva consegnare alla Russia e “poterne disporre”.
my holy JHWH holy ] amen [ tu lo sai, ed anche tutti lo sanno: “io avrei tanto voluto essere un bravo ragazzo!” io avrei tanto voluto cantare soltanto “alleluia”, ma, purtroppo, non sarà più così!
=
Benjamin Netanyahu ] tra me e Dio ci sono visioni contrapposte [ lui spera attraverso di me, di fare spostare la guerra mondiale, costruire il tempio ebraico, liberare i prigionieri, convertire i peccatori con il fuoco dell’amore, ecc.. TUTTE COSE BUONE OVVIAMENTE, mentre, AL CONTRARIO io voglio realizzare la guerra mondiale, perché, io ritengo che certi escrementi debbano essere purificati con il fuoco della loro stessa malvagità ]  [ DIO vuole che, io debba perdonare i peccatori convertiti, ma, io LI voglio vedere morire, e LI VOGLIO VEDERE TUTTI precipitati all’inferno i peccatori! ] [ questi coglioni, mi hanno scambiato per una specie di evangelista missionario! ] ed anche se, statisticamente la fede di Dio prevale sempre: ed io SONO COSTRETTO ALLA SUA UBBIDIENZA, tuttavia, io non abbandono mai la speranza di ottenere la mia strage.. eppure, non sono soddisfatto di vederli morire rapidamente, no! io li voglio prima terrorizzare: in mille modi diversi, prima!
 Benjamin Netanyahu ] perché ti meravigli di quello che io ho detto? [ loro cercano sempre il modo, una possibilità, per poter perseguire i loro crimini, per rimuovere la mia presa di amore e di giustizia, ecco perché, non sono ancora venuti da me! ] loro non meritano di vivere, ed io non li voglio più perdonare!

*666 MERKEL BUSH OBAMA Rothschild, King Saudi Arabia — Jesus of Bethlehem is risen! end of story! if you’re stupid? I’m not responsible! Gesù di Betlemme è risorto! fine della storia! se tu sei scemo? io non sono responsabile!

@BrotherhoodUniversal You very very rude talking very rude about Obama told you about you he reading you comment right now I am very angry with you and Obama he very super angry with what you think you are and I know you home Address Whatch you back you walking out in you home I Hire spys looking at you 24/7 and you driver you Car MY SPY’S will follow you GET READY !!!!

@MCMXXXlll nazi 666 Rothschild IMF 322 NWO — you must tell your Merkel, who, I did not need his Islamist Masons, Satanists Pharisees Illuminati bank seigniorage, in my kingdom, all those that she loves so much .. tu devi dire alla tua Merkel, che, io non ho bisogno dei suoi massoni islamisti, satanisti farisei, Illuminati del signoraggio bancario, nel mio Regno, tutti quelli che lei ama tanto..

Los Roques (the route satanic), found lost plane 2008. Among the 14 passengers were also: eight Italian 20 June, 04:38. (ANSA) – CARACAS, JUNE 20 – Been is: found: the scattered wreckage of the plane: January 4, 2008: while: was on: flight from Caracas for: the archipelago of Los Roques, Venezuela, with: to: 14 passengers on board, including, 8 which Italian. Let the twin-engine 410 aircraft Transaven, is Been: found 9 km, to south of Los Roques, to: a depth of: about 970 m. Been is: localized, by the American research vessel Sea Scout, that: was working for days in: the: area: the: scope of: an: agreement Rome-Caracas. [And where are the bodies?]

Satan 187AUDIOHOSTEM – I will not, I diseases! but, of course they will all be on: you, and: on your accomplices: in: around the world, starting with the vomit of hell, of: your ally, the King of Saudi Arabia! I am Unius REI, King of Israel: in: my kingdom of PALESTINE … @ Rothschild, Bush Kerry, Obama, Satan, Zapatero, etc. .. you are not, you can switch … if you you go to world war? you can do it! but, know, you will regret for: I did!

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18, USA IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Satanic Rites, organ trafficking and: pedophilia: the dramatic testimony of: a young victim, the committee’s inquiries Franklin; surveys covered up; unsuspecting characters in: the: revival of the satanic sects; pieces of: Spare human, and who investigates the trafficking of: organ dies. People that: disappears: the Monarch project, and: satanic cults in USA [[the1phoenix]] Change to: satanic cults in USA. in: almost all of America, we celebrate satanic cults, that: practice fierce ceremonies, and, in: not a few cases, human sacrifice .. In England they disappear every year, about a hundred thousand young people.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] The journalist Alfio Bernabei shows other terrible things that happened to London: “Meat of: children and : of: human fetuses: are: were eaten: by men: and: women: that: they took part: to: cannibalistic rites, in: England: in recent years: the: context: of: an: left revival of : satanic ceremonies. Been Some children are: sacrificed: on: altars after suffering: torture and: sexual abuse … ” (“The Unit”, August 9, 1990). It seems crazy humanity. In the United States, according to reliable sources, are killed each year: in: the: course: of: satanic rituals: 50,000 people for: the younger ones. .. These groups have protections: a high level.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies: of: its government, every day.] In the USA, “discusses on: Two scandals linked to prostitution: Childhood: drug- party with: participation of: children and killings: in: direct: to: to produce snuff-film, that: involving politicians … very close: the White House. intelligence services, that: directly dependent on the president, are: Speakers: covering up the investigation, the victims are: finite in: prison: and: the witnesses are: gone: and: dead: in: strange accidents or suicides “.. The criminal network: both had links with: Republican leaders: that: and democratic: it covered: from New York to Pennsylvania, from: Nebraska to California.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies: of: its government, every day.] Recruitment: boys happened: in: many ways, some were kidnapped for: way: and: then held: in: farms details. is: an: Business impressive take: children escaped of: home, in institutions of: adoption, camps … “Rodriguez, a columnist: of: the” Washington Times “, has: investigated: for: a few months, first of: Shoot: in: front page: of: of his newspaper articles: focus on: a network of: boys “of life” that: involved: Deputies and: vip related to: Ronald Reagan and George Bush. “Sex in: sale in: an: apartment: of: an: deputy “,” The Secret Service: insabbia the investigation: the prostitutes of celebrities “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] “Boys of: brought to life: an: tour of: midnight at the White House “These are the titles of: Washington Times.” (Ibid.). After a few articles Rodriguez mysteriously dropped the investigation. Congresswoman, Rosario Godoy de Osejo, founder of: an: “Committee for: missing children,” [ complaint]: “I suspect that: the reason for the disappearance, may be the removal of: young and: healthy bodies, to be sold in rich countries. If this is so, is: easy to understand, that: the end do these children, once ‘exported’. “Facts hallucinating …

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of human sacrifices: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Eric Sottas Director of: “Torture International” has: remember horrible events, as, the 1395 young patients, disappeared in Argentina, from the psychiatric hospital, of La Colonia Montes de Oca, near Buenos Aries. ABOUT TRAFFIC ON INVESTIGATING of: BODIES DIES. in: the: May 1996, the French journalist Xavier de Gautier “Le Figaro” is found hanged in the Balearic Islands, in: the: his summer residence. A death shrouded in: the more mystery. The Spanish investigators, then, speak, of: suicide. Gautier, first of: as, for: holidays, he had worked for a long investigation, on: an: alleged trafficking of organs, from Bosnia

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds: of: human sacrifice: are: covers: agents of: his Government, every day.] to a famous clinic of Italy: the north. [The newspaper] “O Globo” of Rio .. defines us ‘the largest importers of: Brazilian children’. The correspondent: of: O: Globe to: Rome says: ‘Italy is: the most important: Buyer: of: children …’. (…). also: in: Peru printing accuses us. For months, the newspaper La Repubblica of Lima complaint with: name: and: surname, Italian spouses: that: are: come in: Peru: for: buy children: of: a few months: o: of: a few years. In recent times we have: ‘imported’ small 1,500 Peruvians, many of whom – according to the press of Lima – would be: then murdered: for: remove: their organs for: transplants “(” Corriere della Sera “, September 7 1991).

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] What abducted children, enslaved, raped, forced to: prostitution, sacrificed to Satan or Killed: for: grub their organs is: an: horror: on: a planetary scale. And yet: go to: do little or nothing. Newspapers and: television: not by reporting the problem: the whole: its real gravity. They talk about: little. and: evil, of: time: time. .. THE MONARCH PROJECT .. The lawyer John W. DeCamp, in: the: his chilling book-report: “The Franklin Cover-up”, [speaks of] ‘Monarch Project’ ..: young people that: in: Been America are: victims: of: of experiments: mind control: performed by agencies: of: the U.S. government as the CIA

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] or agencies of: military intelligence “… These experiments are: the origin of: a “production of: a horde of: children, whose soul is shattered, the purpose of which would be spying, prostitution, and murder: suicide” (“Nexus”, 23, cit.). Dagorno Jean, Professor of Analysis storiosociologica famous .. to: worldwide, for: they blew up, the “news-bomb” Echelon .. in: the: his essay entitled “Pourquoi moi?” complaint, that: the serial killer could be the result of: incredible experiments, and: of: He blamed the CIA …

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] “What was he doing in: the: 1959 Aldous Huxley, in: anthropologist company Margaret Mead and: of: LSD Timothy Leary, in: the: cell of Charles Manson, the prototype of the serial killer, [as well as] pseudosatanista … “. Second: Dagorno these particular therapies: were made by injecting subjects, in guinea pig, substances from which, twenty years later, they would have made the active ingredients: psychotropic drugs: of: the third generation. Today, drugs are the drugs most consumed: in: the: world. .. “As, they did: to: convince Lee Oswald: to: to shoot Kennedy? Agg: Ali Agca to: pull the Pope?

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are covered by agencies of: his Government, every day.] is: the old story of the killers lonely. an: wacko comes out of nothing: and: bang-bang. .. You have to choose: a deranged. A lunatic: is: easy to obsess. .. But: is: a long thing in: Anyway, complicated. The preparation can take years. for: this: in: the services they have: in: psychological preparation: a half-dozen: of: unbalanced: to be transformed into: solitary murderers: as needed “(M. Blondet, The” Adelphi “of the dissolution, Ed. Ares , Milan 1994). Experiments evil: on: human beings. Giovanissimi devastated from “sorcerer’s apprentice” disguised as scientists.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of his government, every day.] satanic cults in USA .. in: almost all of America will celebrate satanic cults, that: fierce ceremonies and practice, in: not a few cases, human sacrifices. Dowbenko, always on: “Nexus” 23 (cited above) writes: “According to John Coleman, author of: Conspirators’ Hierarchy: The Committee of 300:” The cult of the Illuminati “is: alive and: it grows: in: America Because …: this sect is: also: known as, Satanism, it must follow: that: the CIA, while Dulles was it to: Chief, was controlled: from an: Satanist and the same applies: for George Bush (Member of the Order of the Skulls and: Bones). “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. Former U.S. President George Bush, in fact, was initiated, in: the: 1943 to the cult “Skull and Bones” at the University of Yale, founded in: the: 1832. The “Skull and Bones” together to: society as the Rhodes Trust, according to the authoritative British magazine “The Economist” (25 December 1992) are: the modern resurgence of the “Illuminati of Bavaria” of Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). The Illuminati of Bavaria were, according to some, the continuers of the plots Templars, and: of: great design, of: government, of: the world. Serge Hutin writes that: the Illuminati of Bavaria were: reality, “a secret society …

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. which really pursued, including, its purposes, the progressive destruction of: old regime (monarchy and: Religious) “(S. Hutin, The freemasonry, in:” History of the Religions “, Laterza, Bari 1981). They, after the annihilation of: their Order, hid themselves in: the: Masonry official. Kenneth Grant, to: this regard, confirms: “The Order of the Illuminati, was suppressed in: the:, 1786, but: Weishaupt and an intimate, circle of: followers, continued to operate successfully in: secret, behind the screen, of Freemasonry, with: the Order, he connected in: the: 1778 “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. (Kenneth Grant, The Awakening: magic, Astrolabe , Rome, 1973). The sect of the Illuminati, was the most dangerous deviation of Freemasonry initiation. THE DRAMATIC WITNESS: of: A YOUNG VICTIM. Paul Bonacci, is: an: young recluse, the correctional center of Lincoln, in: isolation, because: repeatedly threatened of: death, for: street: of: serious charges: riots: from to unsuspecting young men of power: . The psychiatrist: that: it has: submitted to: expertise, Beverly Mead, has: stated that: the boy is: healthy of-mind, and to: his opinion, he tells the truth. Bonacci says:

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds, of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. “I was in the hands of: an: group called Namba (North American Man – Boy Love Association) that: took me in: meetings, to New York or to Boston. Of age: 9 years old, I was taken: an : hotel, with 5 other guys and: we have forced them to have sex while being filmed. in: Later, they forced me, to have relationships with: children. Just in: the: 1986 are: successful, to : untie me from the group. (…). in: the: summer of: 1985, Larry King (leader of: republican project, of: aid to the community of: American color, ed) brought me together with an: other boy, Nicholas, of Aurora, in: the: Colorado,

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. in California for: turn an: film. There was an …: boy: cage. (…). They made us strip and: wear clothes like Tarzan, and: obliged us, to have sex with the boy in: the: cage. They told us of: beat him. (…). Arrived, an: man and: began, to: beat the boy, as if he were a doll. He took out a gun, pointed it in: head, and: he fired … (Bonacci, then, gives the names, of: some of the people, that: have sexually abused of: he, ed) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, Congressman Barney Franks, to Washington. (…). .

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covers: agents of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. In 1984 brought me ..: South Fork to the ranch, to Dallas, in: the: Texas, in: course: the Republican Convention and Larry King organized, the party-pedophiles “(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco , Children. The market of horrors, in: “Events”, 17 July 1991). Paul Bonacci was witness to, the following: events even more frightening: and: continues his story: with: shocking revelations: “I witnessed: of: Human sacrifice: of: an: child of: a few months. It was the recurrence: of: the time of birth: of Christ and, in: this ritual: annual, all sang: for: pervert the blood of Christ.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] with: an: dagger and killed: made to: pieces, the child, and then filled a cup, with his blood, mixing it with urine, and: obliged us, to: drink from the cup while they sang: ‘Satan is the Lord …’ “(J. DeCamp, The Franklin Cover-Up, AWT, Inc., Lincoln, Nebraska 1992). SURVEYS OF THE COMMISSION FRANKLIN. Persons related to: King, leader, of: project Republican of: aid to the black community, through the “Credit Union” and: “National Black Repubblican Council”, were devoted, to: “kidnappings of: children, to be used in: the: prostitution, production of: snuff-film (movie with: deaths: direct ) and party-pedophiles.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] After the start of the Commission’s investigation Franklin, many ‘accidents’ are removed, the date of: process, against, of: him. Dan Ryan, a member of: King, is Been: found strangled in: the: his car. Bill Baker … partner of: vice-president of: ‘Blak Repubblican National Council’ in: the: the pornography business, is Been: killed, with: an: shot in the neck. Curtis Tucker … it is: ‘thrown’ from a window, at the Holiday Inn. Charlie Rogers, mistress of King, it is: ‘blown, head, with: an: shot of: gun. Bill Skaleske, officer, of: Department of: Police of Omaha, that: directing the investigations on: King, is Been: found dead …

[As, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Joe Malek, another shareholder of: merchant, and of children: owner of : Peony Park, where they carried out, the party of pedophiles, is Been: found dead, killed by an: blow, of: gun: police has: closed the case, like, suicide. Many witnesses are: reluctant, to: present … Mike Lewis, 32, in charge, of: protecting the victims-witnesses, is Been: found dead, for: an: attack of: diabetes. The commission Franklin, it is: then finally foundered when, the investigator in charge of the investigation, Gary Caradori, is: dead, in: an: mysterious plane crash, after informing his office of: having information sensational ‘ is dynamite … ‘ “(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco, Children. The market of horrors, cit.) ..

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered, by agencies of: his Government, every day.] “Satan has: caught on also: in South Africa, with: all the gruesome aspects of: his worship, such as the sacrifice of: children slaughtered on the altar of: Prince of the darkness … orgiastic meetings, where young, are: forced to have sex with: dogs or goats, symbols, most oleographic of: Lucifer “(” Corriere della Sera “, 20 May 1990). SURVEYS covered up. The investigations are almost always covered up, there is: as, a conspiracy of: silent, mysterious shell. Ted Gunderson, for: With respect, the United States has: said: “I have four witnesses, detailed, of: three inmates involved in: satanic rituals, and: one of: an: priest, of Utah,

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] that: I have confirmed the existence of: fifty-sixty thousand, annual cases of: human sacrifices. (…). Been are: found numerous cemeteries, in: the whole country, with: dozens of: corpses not identified, and: no one has: investigated to: bottom … “(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco, Children. The market of horrors, cit.). satanic crimes, are: in: expansion, in: around the world. for: how much, regards England, Dianne Core, head of the Institute Childwatch (Association of: Assistance, and: protection of minors), has: unions denounced the Satanists, with: political lobbying that: they tend to: cover up their atrocities.

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Dr. Core: it has, among other things, said: “Unfortunately: not , we have not yet identified: the summit: the hierarchy that: controls: Satanism in: Great Britain …. enjoy of: protections: at the highest level. ” Pedophiles Satanists: are: present: also: to London. “Corriere della Sera” of 18 March 1990 complaint: “London. Tortured Children: e: raped in: the: course: satanic rituals, fetuses extracts: to: force from the womb: of: teenage-mothers: and: immolated The Twilight Zone … sound, in fact, the stories of: girls: and: teenagers tenders: the high priests of: a cult: and: their followers: for: to be raped. Once pregnant, small, would be forced to have abortions

as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: the fetus, of: four months sacrificed for: the purification of the Satanists, that: they would drink the blood, or if they ciberebbero. … Investigation carried out by 66 groups of: research, ‘National Society, for: the prevention of cruelty against children’ in: the United Kingdom, confirms the existence of: such practices … ” . [[Satanists and: terrorists (I) Dawn Perlmutter. Director, Institute for the Research of Organized and Ritual Violence …]] [[Revelation 17:1, “… the great whore, that: sit, on: many waters. “Revelation 17:15” The waters that: you saw and: on which is seated, the prostitute, are: peoples, and multitudes, and nations: languages. “Revelation 17:18,” The woman that: you is seen: the great city, that: reigns over the kings of the earth. “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Revelation 18:7, “In his heart he says,” I are: queen, not, are: the widow, and, not, I will never mourn. “A global superpower, that: is manifested in: three ways: economic superpower. Revelation 18:3:” … and the merchants of the earth, are: enriched, with: the excesses of: luxury. “Revelation 18:11:” And the merchants of the earth will mourn, and: mourn, for: her because no one buys their cargoes any more … “Revelation 18:15,” The merchants of: these things that: you are: rich by her, shall stand afar off, for: fear of: his torment … “Revelation 18:23,” … I thy merchants were the great men of the earth, and : all nations, are: were deceived by your sorcery. “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] military superpower. Jeremiah 50:23: “as, it never is: broken, hath been broken, the hammer of all the land?” Jeremiah 51:20: “You have been, for, me an: hammer, a tool of: war with: you I shatter nations, I destroy kingdoms.” Isaiah 14:4-6 Casting Lots, “Did the oppressor has: finished? Has: finished esattrice gold? The LORD has: broken the staff of the wicked, the scepter of the rulers. Him that: furiously struck down peoples of: a continual stroke, he that: angrily ruled over the nations is: chased without mercy. “. Political superpower. Jeremiah 51:44: “… The nations not, shall come over to: him …” Revelation 17:18: “The woman that: you have seen, is: the big city, that: reigns over the kings of the earth . “

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Revelation 18:9-10: “When the kings of the earth shall see the … of smoke: his fire and weep: mourn for: and her: they will say: “Ah! Ouch! Babylon, the great city, the mighty city! Your judgment is: come in: also: the moment! The dwelling of: a large part of the Jewish population exiled. Jeremiah 51:45: “O my people, out of: means to: you, ye every man his life before the fierce anger of Lord!” Revelation 18:4: “Come out of her, my people, that, not, be an accomplice, of his sins, and, not, be involved, her plagues.” Zechariah 2:7: “Now, O Zion!, In: escape, thou that: clothes, with the Daughter of: Babylon!” Babylon is represented by a woman. Revelation 17:1: “..

as, Obama can do: the representative of human rights? because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.]. Come, I will show you the judgment that: the great whore, that: sits on: many waters … the waters, that: you’ve seen and: on which, the prostitute sits, are: peoples, and multitudes, and nations: languages. “Revelation 17:18:” The woman that: you saw is : the big city, that: reigns over the kings of the earth. “Babylon is: dressed with expensive clothes. Revelation 18:16:” And the great city, that was clothed of: linen, of: purple, and: of : scarlet. “descriptions made above, are: some of the many references that: indicate clearly as America, the great power known as, Babylon, and New York as the city, for the fall, in: the: chapter 18 of Revelation. now we see, America, and New York, in: particular, are: compatible with: the descriptions, to: purpose of: Babylon:
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
55 minuti fa

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] A Global Superpower: Economic, Military and: Politics. The United States of America, are: the only superpower, the world survived. for: to be, in: this position of power: it serves, of: diplomatic strategies, very subtle, military force, and: of the economic sanctions. If you have been convinced by the powerful propaganda machine of the American mass media, that: the United States, are: a force, that: fights for: freedom, and: for: charity, then it means, that: you have been deceived, and : taken: around. I believe that: the truth, seen through the eyes of God, is: that: America is: unethical, oppressive, self-centered, arrogant, greedy, murderous, proud and hypocritical.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
55 minuti fa

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] in: the: 1948, George Kennan, that: he directed the Department of: State, until 1950, he wrote an: document, entitled, Plan of: Studio of the Policy, in: the: whom was written: “We have approximately 50% of the world’s wealth, but only 6, 3% of the population … in: this situation is: clear, that: not, we can avoid of: arouse envy, and resentment towards us. Our real mission for: the near future is: of: plan , agreements, which allow us of: maintain this condition of: … for disparities: do this, we need to do: unless, of: all sentimentality, and: of dreams to: eyes open, but, but pay attention to our immediate goals …
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
56 minuti fa

[As, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] We have to finish, of: speaking of: unrealistic goals, such as, human rights, improving of the conditions of: life and: democratization. The next day, in: the: which spoke of: power, in: honestly, is: long gone. “(From What Uncle Sam Really Wants, of Noam Chomsky, Odonian Press, 1986, p. 7, 9 -10.) The Fall of: Babylon. The fall of: Babylon will take place in: three phases. The first will be the judgment of God, that: will lead to the destruction of the “big city” of: Babylon. The prophet Zechariah, witnessed the removal of the demonic spiritual forces, that: had inspired the ancient nature of: Babylon. This woman was placed in: a basket, and: to: Zachary, it was said, that: he was for: to be brought to a new earth: in: the: Babylon which would be resurfaced.

as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] “And the angel that: talking to: myself, went out, and: said: ‘Lift up your eyes, and, look, that: what comes out of there.’ I said, ‘What?’ He said, ‘This is the ephah that: out’. Then added: ‘Throughout the country, do not have an eye, that: for: the one’. And behold, he was raised, a plate of lead, and: in : the ephah, sat a woman. And he said, ‘This is: evil’, and: threw in: middle of the ephah, then threw the plate of lead, on the mouth of ‘ ephah. I lifted my eyes and saw, and behold, two women that: they advanced, the wind was in their wings, and: the wings that: they were, like, wings of: stork, and they lifted up, the ‘ephah between the earth and: heaven. agg: I said to the angel, that: he spoke to: me’ Where are they taking the ephah? ‘ He answered:

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] ‘In the country of: Shinar, for: build him a house there, and: when will be prepared , will be set there in its place. “Zechariah 5:5-11. On October 28, 1886, President Grover Cleveland accepted the Statue of Liberty, and, in: the: ceremony: the: what was revealed, the ‘old pagan god, he said: “We do not, forget, that: Libertas, has: e his residence here, not, we must, therefore, neglecting his altar chosen one” held in: hand a golden cup full abominations, and: of the filthiness of her fornication. upon her forehead was written, an: mysterious name: ‘Babylon the great the mother of the harlots, and: abominations of the earth.’

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: I saw, that: the woman was drunk of: blood of the saints and: of: blood of the martyrs of Jesus “(Rev 17:4-6) It speaks of: a cup, as, many other times in: the: Bible, and: also: here its meaning is: very important. in: the: pagan world but: also: in: the Jew and: Christian, the cup was usually a sign of: blessing. but: here we have an: opposite meaning: the cup is: full of: ‘abominations and: filth’ and: of: ‘ and blood of the saints: the martyrs of Jesus. ‘She gets drunk, of: this drink “inhuman” this toast shows the total inhumanity of the empire. This fact is maintained thanks to the blood of the victims [via the war and that weapons].

BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: this is the same blood: Used empire, for: bless and: enrich his followers. They also share the cup, in: a sign of: Alliance with: empire and: of: submission to His laws (Rev. 14:8). The woman is: mother of the abominations of the earth, a land subdued by his power, that: is manifested through the injustice, violence, murder: but: all this have to do it, is: the only way for: maintaining ” peace. ” is: a ‘prevention’ are present in: Babylon, the threat of violence, for: to keep people calm, and: the use of violence against: any “probable” enemy.

satana 187AUDIOHOSTEM — io non ho malattie !!! ma, certamente esse verranno tutte su te, e sui tuoi complici: in tutto il mondo, ad iniziare da quel vomito dell’inferno, del tuo alleato, il Re dell’Arabia Saudita!

I am Unius REI, King of Israel: in my kingdom of PALESTINE… @Rothschild, Bush Kerry, Obama, Satana, Zapatero, ecc.. tu non puoi passare… se, tu voi andare alla guerra mondiale? tu puoi farlo! ma, sappi, ti pentirai per averlo fatto!

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18, USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Riti satanici, traffico d’organi e pedofilia: la drammatica testimonianza di una giovane vittima; le indagini della commissione Franklin; inchieste insabbiate; personaggi insospettabili nel revival delle sette sataniche; pezzi di ricambio umani; chi indaga sui traffici di organi muore. Gente che scompare: il Monarch project, e i culti satanici in USA [[the1phoenix]] Passa a culti satanici in USA. In quasi tutta l’America, si celebrano culti satanici, che, praticano feroci cerimonie, e, in non pochi casi, sacrifici umani..In Inghilterra spariscono, ogni anno, circa centomila giovani.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Il giornalista Alfio Bernabei riporta altri fatti terribili accaduti a Londra: “Carni di bambini e di feti umani: sono state mangiate: da uomini: e donne: che: hanno preso parte: a riti cannibalistici, in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro: di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati: su altari dopo aver subito: torture e sevizie sessuali…” (“L’Unità”, 9 agosto 1990). Sembra un’umanità impazzita. Negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi: nel corso: di riti satanici: 50.000 persone, per lo più giovanissimi. .. Questi gruppi: hanno protezioni: ad alto livello.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie: del suo Governo, ogni giorno.] Negli USA si “discute su due scandali: legati alla prostituzione: infantile: droga-party con la partecipazione di bambini ed uccisioni: in diretta: per: produrre snuff-film, che: hanno coinvolto politici… molto vicini :alla Casa Bianca. I servizi segreti, che: dipendono direttamente dal presidente, sono intervenuti: insabbiando le indagini, le vittime: sono finite in prigione: e i testimoni: sono scomparsi: e morti: in strani incidenti o suicidi” .. La rete criminale: aveva legami sia con esponenti repubblicani: che: democratici e si estendeva: da: New York alla Pensilvania, dal: Nebraska: alla California.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie: del suo Governo, ogni giorno.] Il reclutamento: dei ragazzi avveniva: in molti modi, alcuni venivano rapiti: per strada: e: poi detenuti: in fattorie particolari. È un business imponente, prendono: i bambini scappati di casa, negli istituti di adozione, nei campeggi…” Rodriguez, editorialista: del “Washington Times”, ha svolto indagini: per alcuni mesi, prima di sparare: in prima pagina: del suo giornale articoli di fuoco su una rete di ragazzi “di vita” che coinvolgeva: deputati e vip legati a Ronald Reagan: e George Bush. “Sesso in vendita: in un appartamento: di un deputato”, “Il servizio segreto: insabbia l’inchiesta: sui prostituti dei vip”,
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.]”Ragazzi di vita portati in un tour di mezzanotte, alla Casa Bianca”: questi i titoli del Washington Times”. (Ibid.). Dopo alcuni articoli Rodriguez mollò misteriosamente l’indagine. La parlamentare, Rosario Godoy de Osejo, fondatrice di un “Comitato per i bambini scomparsi”, [denuncia]: “Ho il sospetto, che, la ragione della scomparsa, possa essere il prelievo di giovani e sani organi, da vendere, nei paesi ricchi. Se, le cose stanno così, è facile capire, che, fine fanno questi bambini, una volta ‘esportati’ “. Fatti allucinanti. ..

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Eric Sottas direttore di “Torture International” ha ricordato fatti orribili, come i 1395 giovani malati, spariti, in Argentina, dall’ospedale psichiatrico, di La Colonia Montes de Oca, vicino Buonos Aires. CHI INDAGA SUI TRAFFICI DI ORGANI MUORE. Nel maggio 1996 il giornalista francese Xavier Gautier de “Le Figaro” viene trovato impiccato alle Baleari, nella sua residenza estiva. Una morte avvolta, nel più fitto mistero. Gli investigatori spagnoli, poi, parleranno, di suicidio. Gautier, prima di partire, per le vacanze, aveva lavorato, ad, una lunga inchiesta, su un presunto traffico di organi, dalla Bosnia

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia: di sacrifici umani: sono coperti: da agenzie del suo Governo, ogni giorno.]ad una nota clinica: dell’Italia del nord. [Il giornale] “O Globo” di Rio .. ci definisce ‘i maggiori importatori di bimbi brasiliani’. Il corrispondente: di: O: Globo a Roma: afferma: ‘L’Italia è il più importante: compratore: di bambini…’. (…). Anche: in Perù la stampa ci accusa. Da mesi il quotidiano La Repubblica di Lima denuncia, con nome: e cognome, coniugi italiani: che: sono arrivati in Perù: per comprare bambini: di pochi mesi: o: di pochi anni. Negli ultimi tempi avremmo: ‘importato’ 1.500 piccoli peruviani, molti dei quali – secondo la stampa di Lima – sarebbero stati: poi assassinati: per asportare: i loro organi per trapianti” (“Corriere della Sera”, 7 settembre 1991).

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Quello dei bambini rapiti, schiavizzati, violentati, costretti a prostituirsi, immolati a Satana o uccisi: per: espiantare i loro organi è un orrore: su scala planetaria. Eppure: si continua a fare poco o nulla. Giornali e televisione: non: denunciano il problema in tutta: la sua reale gravità. Ne parlano: poco. e male, di tanto in tanto. .. IL MONARCH PROJECT.. L’avvocato John W. DeCamp, nel suo agghiacciante libro-denuncia: “The Franklin Cover-up”, [parla del] ‘Monarch Project’ ..: giovani che in America sono stati vittime: di esperimenti di controllo mentale: eseguiti da agenzie: del governo USA come la CIA

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] oppure agenzie di intelligence militare”. .. Questi esperimenti, sono all’origine di una “produzione, di un’orda di bambini, la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi” (“Nexus”, n.23, cit.). Jean Dagorno, docente di Analisi storiosociologica .. famoso a livello mondiale, per aver fatto esplodere, la “notizia-bomba” Echelon, .. nel suo saggio dal titolo: “Pourquoi moi?”, denuncia, che, i serial killer potrebbero essere, il risultato di incredibili esperimenti, e di ciò accusa la CIA. ..

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] “Cosa faceva, nel 1959 Aldous Huxley, in compagnia dell’antropologa Margaret Mead e del lisergico Timothy Leary, nella cella di Charles Manson, il prototipo: dei serial killer, [nonchè] pseudosatanista. ..”. Secondo: Dagorno queste particolari terapie: venivano effettuate iniettando, nei soggetti cavia, le sostanze dalle quali, venti anni dopo, si sarebbero ricavati i principi attivi: degli psicofarmaci: di terza generazione. Oggi gli psicofarmaci sono: le medicine più consumate: nel mondo. .. “Come hanno fatto: a convincere Lee Oswald: a sparare a Kennedy? E Alì Agca a tirare al Papa?

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono: coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] È la vecchia storia degli assassini solitari. Un pazzoide arriva dal nulla: e bang-bang. .. Bisogna scegliere: uno squilibrato. Uno squilibrato: è facile da ossessionare. .. Ma: è una cosa lunga in ogni caso, complicata. La preparazione può durare anni. Per questo: in ogni momento i servizi hanno: in preparazione psicologica: una mezza dozzina: di squilibrati: da trasformare in assassini solitari: al bisogno” (M. Blondet, Gli “Adelphi” della dissoluzione, Ediz. Ares, Milano 1994). Esperimenti diabolici: su esseri umani. Giovanissimi devastati: da “apprendisti stregoni” travestiti da scienziati.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. In quasi tutta l’America si celebrano culti satanici, che, praticano feroci cerimonie e, in non pochi casi, sacrifici umani. Dowbenko, sempre su “Nexus” n.23 (cit.) scrive: “Secondo John Coleman, autore di Conspirators’ Hierarchy: The Committee of 300: “La setta degli Illuminati” è viva e vegeta: in America… Poiché: tale setta: è anche nota come satanismo, ne deve conseguire: che: la CIA, mentre: Dulles ne era a capo, veniva controllata: da un satanista; lo stesso dicasi: per George Bush (membro dell’Ordine: dei Teschi e Ossa)”.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. L’ex presidente americano George Bush, infatti, sarebbe stato iniziato, nel 1943, alla sètta “Skull and Bones” dell’Università di Yale, fondata, nel 1832. La “Skull and Bones”, assieme a società come il Rhodes Trust, secondo, l’autorevole rivista inglese “Economist” (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli “Illuminati di Baviera” di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). Gli Illuminati di Baviera furono, secondo alcuni, i continuatori, delle trame Templari, e del grande disegno, del governo, del mondo. Serge Hutin scrive che gli Illuminati, di Baviera erano in realtà “una società segreta..

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. la quale perseguiva veramente, tra, i suoi fini, quello della progressiva distruzione, del vecchio regime (monarchico e religioso)” (S. Hutin, La frammassoneria, in “Storia delle religioni”, Laterza, Bari 1981). Essi, dopo l’annientamento del loro Ordine, si nascosero, nella Massoneria ufficiale. Kenneth Grant, a tal proposito, conferma: “L’Ordine degli Illuminati, fu soppresso nel 1786, ma Weishaupt ed un’intima, cerchia di adepti, continuarono, ad operare in segreto, dietro il paravento, della Libera Massoneria, con cui l’Ordine, si era collegato nel 1778”

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. (Kenneth Grant, Il risveglio: della magia, Astrolabio, Roma 1973). La setta degli Illuminati, fu la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica. LA DRAMMATICA TESTIMONIANZA: DI UNA GIOVANE VITTIMA. Paul Bonacci, è: un giovane recluso: al centro correzionale di Lincoln, in isolamento, perché: più volte minacciato di morte, per via: di: accuse gravissime: rivolte: dal giovane ad insospettabili uomini: di: potere. Lo psichiatra: che: lo ha sottoposto a perizia, Beverly Mead, ha dichiarato: che: il ragazzo è sano di mente e, a suo parere, dice il vero. Bonacci racconta:

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia, di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. “Ero nelle mani di un gruppo denominato Namba (North American man – Boy Love Association) che, mi portava in riunioni, a New York o a Boston. All’età di 9 anni, fui portato in un hotel, con, altri 5 ragazzi e ci hanno costretti, ad avere rapporti sessuali, mentre, ci filmavano. In seguito, mi obbligarono, ad avere rapporti con bambini. Solo nel 1986, sono riuscito, a slegarmi dal gruppo. (…). Nell’estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano, di aiuti alla comunità di colore americana, ndr) mi portò, insieme ,ad un altro ragazzo, Nicholas, di Aurora, nel Colorado,

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. in California per girare un film. …c’era un ragazzo in gabbia. (…). Ci fecero spogliare e indossare, dei vestiti tipo Tarzan, e ci obbligarono, ad avere rapporti con, il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. (…). Arrivò, un uomo e iniziò, a sbattere il ragazzo, come, se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò, in testa, e sparò… (Bonacci, poi, fa i nomi, di alcune delle persone, che, hanno abusato sessualmente di lui, ndr) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington. (…). .
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti: da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. ..nel 1984 mi portarono: al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas, in corso: la Convention Repubblicana e Larry King organizzava, dei party-pedofili” (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, in “Avvenimenti”, 17 luglio 1991). Paul Bonacci fu testimone, di: accadimenti ancora più spaventosi: e prosegue il suo racconto: con rivelazioni shoccanti: “Sono stato testimone: del sacrificio umano: di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza: del tempo della nascita: di: Cristo e, in questo rituale: annuale, tutti cantavano: per pervertire il sangue di Cristo.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi, il bambino; poi riempirono una coppa, col suo sangue, mescolandola ad urina, e ci obbligarono, a bere dalla coppa,mentre, loro cantavano: ‘Satana è il Signore…’ ” (DeCamp J., The Franklin Cover-up, AWT, Inc. Lincoln, Nebraska 1992). LE INDAGINI DELLA COMMISSIONE FRANKLIN. Le persone legate a King, leader, del progetto Repubblicano, di aiuti alla comunità nera, tramite la “Credit Union” e il “National Black Repubblican Council”, erano dedite, a “rapimenti di bambini, da impiegare, nella prostituzione, produzione, di snuff-film (film con morti in diretta) e party-pedofili.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Dopo l’avvio delle indagini della Commissione Franklin, numerosi ‘incidenti’ hanno allontanato, la data del processo, contro, di lui. Dan Ryan, socio di King, è stato trovato strangolato, nella sua macchina. Bill Baker… partner del vice-presidente del ‘National Blak Repubblican Council’ nel business della pornografia, è stato ucciso, con un colpo alla nuca. Curtis Tucker… si è ‘gettato’ da una finestra, dell’Holiday Inn. Charlie Rogers, amante, di King, si è ‘fatto saltare, la testa, con un colpo di pistola. Bill Skaleske, ufficiale, del Dipartimento di Polizia di Omaha, che, dirigeva le indagini su King, è stato trovato morto…

[come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Joe Malek, altro socio, del mercante, di bambini e proprietario, del Peony Park, dove si svolgevano, i party dei pedofili, è stato trovato morto, ucciso da un colpo, di pistola: la polizia ha archiviato il caso, come, suicidio. Molti testimoni sono restii, a presentarsi… Mike Lewis, 32 anni, incaricato, di proteggere, le vittime-testimoni, è stato trovato morto, per un attacco di diabete. La commissione Franklin, si è poi definitivamente arenata, quando, l’investigatore incaricato delle indagini, Gary Caradori, è morto, in un misterioso incidente aereo, dopo aver informato il suo ufficio, di avere informazioni sensazionali: ‘è dinamite…’ ” (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.) ..

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti, da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] “Satana ha preso piede anche in Sudafrica, con tutti i raccapriccianti aspetti del suo culto, quali, il sacrificio di bambini sgozzati, sull’altare, del principe delle tenebre… riunioni orgiastiche, dove giovanissimi, sono obbligati ad avere rapporti sessuali con cani o caproni, i simboli, più oleografici di Lucifero” (“Corriere della Sera”, 20 maggio 1990). INCHIESTE INSABBIATE. Le indagini vengono, quasi sempre, insabbiate, vi è come una congiura, del silenzio, coperture misteriose. Ted Gunderson, per quanto riguarda, gli Stati Uniti, ha affermato: “Ho quattro testimonianze, particolareggiate, di tre detenuti coinvolti, in rituali satanici, e una di un sacerdote, dello Utah,

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] che, mi hanno confermato l’esistenza, di cinquantamila-sessantamila, casi annuali di sacrifici umani. (…). Sono stati ritrovati numerosi cimiteri, in tutto il Paese, con decine di cadaveri non identificati, e nessuno, ha indagato a fondo…” (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.). I crimini satanici, sono in espansione, in tutto il mondo. Per quanto, concerne l’Inghilterra, Dianne Core, responsabile dell’Istituto Childwatch (Associazione di assistenza, e protezione dei minori), ha denunciato connubi dei satanisti, con lobby politiche, che, tendono a coprire le loro efferatezze.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] La dott.ssa Core: ha, tra l’altro, affermato: “Purtroppo: non abbiamo ancora individuato: il vertice: della gerarchia che controlla: il satanismo in Gran Bretagna. …godono di protezioni: ad altissimo livello”. Pedofili satanisti: sono presenti: anche a Londra. Il “Corriere della Sera” del 18 marzo 1990, denuncia: “Londra. Bambini torturati: e: violentati nel corso di: riti satanici, feti estratti: a forza dal ventre: di madri minorenni: e immolati… Ai confini della realtà suonano, infatti, i racconti di bambine: e adolescenti offerte: agli alti sacerdoti: di una sètta: e ai loro adepti: per essere violentate. Una volta gravide, le piccole verrebbero costrette ad abortire

come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] e il feto, di quattro mesi sacrificato, per la purificazione, dei satanisti, che, ne berrebbero il sangue, o se ne ciberebbero. …Un’inchiesta condotta, da 66 gruppi di ricerca, della ‘Società nazionale, per la prevenzione della crudeltà, contro, i bambini’ nel Regno Unito, conferma l’esistenza, di tali pratiche…”. [[Satanisti e terroristi (I) Dawn Perlmutter. Director, Institute for the Research of Organized and Ritual Violence… ]][[Apocalisse 17:1, “…la grande prostituta, che, siede, su molte acque.” Apocalisse 17:15, “Le acque, che, hai visto e sulle quali siede, la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.” Apocalisse 17:18, “La donna, che, hai visto è la grande città, che, domina sui re della terra.”

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Apocalisse 18:7, “In cuor suo dice: “Io sono regina, non sono vedova, e, non vedrò mai lutto.” Una Superpotenza globale, che, si manifesta in tre modi: Superpotenza economica. Apocalisse 18:3: “…e i mercanti della terra, si sono arricchiti, con gli eccessi del suo lusso.” Apocalisse 18:11: “I mercanti della terra, piangeranno, e faranno cordoglio, per lei, perché nessuno compra più le loro merci…”Apocalisse 18:15: “I mercanti di queste cose che si sono arricchiti da lei, se ne staranno lontani, per timore del suo tormento…” Apocalisse 18:23, “…I tuoi mercanti, erano i principi della terra, e tutte le nazioni, sono state sedotte dalle tue magie.”

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Superpotenza militare. Geremia 50:23: “Come mai si è rotto, s’è spezzato, il martello di tutta la terra?” Geremia 51:20: “Tu sei stata, per me, un martello, uno strumento, di guerra; con te ho schiacciato le nazioni, ho distrutto i regni”. Isaia 14:4-6: “Come! l’oppressore ha finito? ha finito l’esattrice d’oro? L’Eterno ha spezzato il bastone degli empi, lo scettro, dei despoti. Colui che, furiosamente percuoteva i popoli di colpi senza tregua, colui che dominava irosamente sulle nazioni, è inseguito senza misericordia.”. Superpotere politico. Geremia 51:44: “…Le nazioni non affluiranno, più a lui…”Apocalisse 17:18: “La donna, che, hai visto, è la grande città, che, domina sui re della terra.”
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Apocalisse 18:9-10: “Quando i re della terra … vedranno il fumo del suo incendio piangeranno e faranno cordoglio per lei e diranno: “Ahi! Ahi! Babilonia, la gran città, la potente città! Il tuo giudizio, è venuto in un momento! La dimora di una vasta, parte della popolazione ebraica esiliata. Geremia 51:45: “O popolo mio, uscite di mezzo a lei, salvi ciascuno la sua vita davanti all’ardente ira del Signore!” Apocalisse 18:4: “Uscite da essa, popolo mio, affinché, non siate complice, dei suoi peccati, e, non siate coinvolti, nei suoi castighi”. Zaccaria 2:7: “Su, Sion, mettiti, in salvo, tu che abiti, con, la Figlia di Babilonia!” Babilonia viene rappresentata, da una donna. Apocalisse 17:1: “..
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] .Vieni, ti farò vedere, il giudizio che spetta alla grande prostituta, che, siede su molte acque …le acque, che, hai viste e sulle quali, siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.” Apocalisse 17:18: ” La donna, che, hai visto è la grande città, che, domina sui re della terra.” Babilonia, è vestita, con, indumenti costosi. Apocalisse 18:16: “La grande città che era vestita di lino fino, di porpora, e di scarlatto”. Le descrizioni fatte qui sopra sono alcuni tra i molti riferimenti che indicano, chiaramente l’America come la grande potenza nota come Babilonia, e New York come la città, destinata alla caduta, nel capitolo, 18 dell’Apocalisse. Ora vediamo come, l’America, e New York, in particolare, sono compatibili, con le descrizioni fatte, a proposito di Babilonia:
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Una Superpotenza Globale: Economica, Militare e Politica. Gli Stati Uniti d’America, sono l’unica Superpotenza, mondiale sopravvissuta. Per essere, in questa posizione di potere si serve, di strategie diplomatiche, molto subdole, della forza militare, e delle sanzioni economiche. Se siete stati convinti, dalla potente macchina propagandistica dei mass media americana, che, gli USA, sono una forza, che, si batte per la libertà, e per la carità, allora significa, che, siete stati ingannati, e presi in giro. Credo che la verità, vista dagli occhi di Dio, è che, l’America è immorale, oppressiva, egocentrica, arrogante, avida, assassina, orgogliosa ed ipocrita.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
2 ore fa

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Nel 1948, George Kennan, che, diresse, il Dipartimento di Stato, fino al 1950, scrisse un documento, intitolato, Piano di Studio, delle Politiche, nel quale vi era anche, scritto: “abbiamo circa, il 50%, delle ricchezze mondiali, ma, solo il 6,3%, della popolazione… in questa situazione, è evidente, che, non possiamo evitare di suscitare invidia, e, risentimento nei nostri confronti. La nostra vera missione per il prossimo futuro è di pianificare, degli accordi,che, ci permettano di mantenere, questa condizione di disparità… Per far ciò, noi dobbiamo fare a meno, di tutti i sentimentalismi, e dei sogni a occhi aperti, ma, bensì porre attenzione ai nostri obiettivi immediati ..

[come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Dobbiamo finire, di parlare di obiettivi irreali, come, i diritti umani, il miglioramento delle condizioni di vita e la democratizzazione. Il giorno, nel quale si parlava, di potere, in modo onesto, è ormai lontano.” (tratto da What Uncle Sam Really Wants, di Noam Chomsky, Odonian Press, 1986, pp. 7, 9-10). La caduta di Babilonia. La caduta di Babilonia avverrà, in tre fasi. Il primo, sarà il giudizio di Dio, che, porterà alla distruzione della “grande città” di Babilonia. Il profeta Zaccaria, testimoniò la rimozione delle forze spirituali demoniache, che, avevano ispirato l’antica natura di Babilonia. Questa donna, era posta in una cesta, e a Zaccaria, fu detto, che, stava per essere portata, ad una nuova terra, nella quale Babilonia sarebbe riemersa.

come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] “E l’angelo che, parlava a me, uscì, e mi disse: ‘Alza gli occhi, e guarda, che, cosa esce là’. Io risposi: ‘Che cos’è?’ Egli disse: ‘È l’efa, che, esce’. Poi aggiunse: ‘In tutto il paese, non, hanno occhio, che, per quello’. Ed ecco, fu alzata, una piastra di piombo, e in mezzo all’efa, stava seduta, una donna. Ed egli disse: ‘Questa è la malvagità’; e la gettò, in mezzo, all’efa, poi gettò, la piastra di piombo, sulla bocca dell’efa. Poi alzai gli occhi, guardai, ed ecco, due donne che, s’avanzavano; il vento soffiava, nelle loro ali, e le ali che, avevano eran, come, ali di cicogna; ed esse sollevarono, l’efa fra terra e cielo. E io dissi all’angelo, che, parlava a me ‘Dove portano esse l’efa?’ Egli mi rispose:

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] ‘Nel paese di Scinear, per costruirgli quivi una casa; e quando sarà preparata, esso sarà posto quivi, al suo luogo.” Zaccaria 5:5-11. Il 28 ottobre 1886, il Presidente Grover Cleveland accettò, la Statua della Libertà, e, nella cerimonia nella quale veniva svelata, l’antica divinità pagana, egli disse: “Noi non dimenticheremo, che, Libertas, ha posta qui la sua dimora; non dobbiamo, quindi, trascurare il suo altare prescelto” teneva in mano, una coppa d’oro, colma degli abomini, e delle immondezze, della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto, un nome misterioso: ‘Babilonia la grande la madre delle prostitute, e degli abomini della terra’.

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] E vidi, che, quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù” (Ap 17,4-6) Si parla di una coppa, come tante altre volte nella Bibbia, e anche qui il suo significato è molto importante. Nel mondo pagano ma anche in quello giudeo e cristiano, la coppa solitamente era segno di benedizione. Ma qui abbiamo un significato opposto: la coppa è piena di ‘abomini e immondezze’ e del ‘sangue dei santi e dei martiri di Gesù’. La donna si ubriaca di questa bevanda “disumana”: questo brindisi mostra la totale disumanità dell’impero. Questo infatti si mantiene proprio grazie al sangue delle vittime [tramite la guerra e le armi].
BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] E questo stesso sangue è usato dall’impero, per benedire e arricchire i suoi seguaci. Costoro inoltre condividono la coppa, in segno di alleanza con l’impero e di sottomissione alle sue leggi (Ap 14,8).La donna è madre degli abomini della terra, una terra soggiogata dalla sua potenza, che si manifesta proprio attraverso le ingiustizie, le violenze, gli assassini: ma tutto questo bisogna farlo, è l’unico modo per mantenere la “pace”. È una “prevenzione”: troviamo presenti in Babilonia, la minaccia della violenza, per tenere calma la gente, e l’uso della violenza contro ogni “probabile” nemico.
1. Russian rocket falls after launch, With three navigation satellites. Evacuated Baikonur base .. 2. Helicopter crashes in Siberia, killing 23 people, among the victims, 10 of the 11 children on board. The pilots have lost: the control of the means of turbulence … – ANSWER – @ PUTIN – I am sorry for your loss valuable, but, you correcting your behavior, then you do not have a foot in both camps .. you’re playing both sides! you can not do the ally of the Americans (in secret) because they are Satanists, the Pharisees of the bank seigniorage: stolen through the Masonic conspiracy: IMF 666 NWO 322 .. only by isolating the U.S., and putting the IMF in terms of failure, we will prevent: the Pharisees Illuminati, to do harm to mankind. the Pharisees: Enlightened in 4 centuries have brought every evil, in the world! certainly, destroy your world .. that is, the Jewish-Christian civilization .. in fact, they are. who, spread the Islamists

1. Razzo russo cade dopo lancio, Con tre satelliti di navigazione. Evacuata base Baikonur.. 2. Cade elicottero in Siberia, 23 morti, Tra le vittime, 10 degli 11 bambini a bordo. I piloti hanno perso: il controllo del mezzo per una turbolenza… –ANSWER — @PUTIN — sono dispiaciuto per le tue perdite preziose, ma, tu rettifica il tuo comportamento, tu non poi avere un piede in due scarpe.. tu stai facendo il doppio gioco! tu non puoi fare l’alleto degli americani(in segreto) perché, loro sono satanisti, farisei del signoraggio bancario: rubato, attraverso, la congiura massonica: FMI 666 NWO 322 .. soltanto, isolando gli USA, e mettendo il FMI, nelle condizioni di fallire, noi impediremo: ai farisei Illuminati, di fare del male al genere umano.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

[più Stato, più Provincie: sono le Regioni che, devono sparire!] BARI, 4 LUG – Richieste di chiarimenti sulle spese dei gruppi consiliari alla Regione Puglia sono state chieste dalla Corte dei conti in relazione ai bilanci del 2012. La cifra messa: a disposizione per il funzionamento dei gruppi sarebbe stata nel 2012 di 736.000 euro dei quali 250.000 sono stati restituiti: perché, non spesi. L’attenzione della Corte dei conti riguarderebbe in particolare la congruità, di alcune spese di rappresentanza, di iniziative culturali e per consulenze.[più Stato, più Provincie: sono le Regioni che, devono sparire!]

@ Putin you are a hypocrite! if you were an honest man? you’d already gone out from: IMF 666 NWO. (hypocritical and ambiguous: 1. there is no guilt in the international community, but only in its American allies occult (aliens abductions, agenda) .. 2. Italy, which is guilty: it was excluded from the reproach), 04 -07-2013. Moscow has harshly criticized today France, Spain and Portugal have closed the airspace flight of Bolivian President Morales in the suspicion that on board there was a “mole” of Datagate Snowden and called on the international community “to strictly adhere to the international standards” and “the sovereignty of any country.”

@ Putin you are a hypocrite! if you were an honest man? you’d already gone out from: IMF 666 NWO. (hypocritical and ambiguous: 1. there is no guilt in the international community, but only in its occult allies: American (aliens abductions, agenda). 2. Italy, that is, also, guilty, however, was excluded from reproach), 04.07.2013. “It ‘s hard to define, how, friendly the actions of the French, Spanish and Portuguese, to, Bolivia and Russia, where, Bolivian President Morales, was the party after, the conclusion, of his visit to Moscow,” said the Foreign Ministry Russian, arguing that the refusal of overflight “could threaten the safety of the passengers, including the head of a sovereign state.”

@Putin tu sei un ipocrita! se tu fossi un uomo onesto? tu saresti già uscito fuori fal FMI 666 NWO. (ipocrita ed ambigua: 1. non esiste una colpa: nella comunità internazionale, ma, soltanto nei suoi alleati occulti americani(aliens abductions agenda).. 2. l’Italia, che, è colpevole: è stata esclusa dal rimprovero), 04-07-2013. Mosca ha duramente criticato oggi Francia, Spagna e Portogallo per aver chiuso lo spazio aereo al volo del presidente boliviano Morales nel sospetto che a bordo ci fosse la “talpa” del Datagate Snowden e ha invitato la comunità internazionale “a rispettare rigorosamente i principi internazionali” e “la sovranità: di qualsiasi paese”. ano”.

@Putin tu sei un ipocrita! se tu fossi un uomo onesto? tu saresti già uscito fuori fal FMI 666 NWO. (ipocrita ed ambigua: 1. non esiste una colpa: nella comunità internazionale, ma, soltanto nei suoi alleati occulti: americani (aliens abductions agenda). 2. l’Italia, che, è: anche, colpevole: tuttavia, è stata esclusa dal rimprovero), 04-07-2013. “E’ difficile definire come amichevoli le azioni delle autorità francesi, spagnole e portoghesi, verso, la Bolivia e la Russia, da dove il presidente boliviano Morales, era partito dopo la conclusione della sua visita a Mosca”, ha commentato il Ministero degli Esteri russo, sostenendo che il rifiuto di sorvolo “poteva minacciare la sicurezza dei passeggeri, compreso il capo di uno Stato sovrano”.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

[the U.S. (IMF 666 NWO) have become a global threat: they despised: human dignity, violating the sovereignty of all nations of the world, which certainly can be easily spied upon, by the most advanced technologies and Russia is complicit in all this: AI. Artificial Intelligence of the agenda: aliens abductions] July 4, 2013 – is an accident: diplomat very dangerous, much more serious than the same Datagate, the forced stop: 14 hours in Vienna of the plane, which was carrying the Bolivian president: Evo Morales from Moscow. The refusal of France, Germany, Italy and Portugal to overfly their airspace, because: the three countries suspected that there was on board the former CIA mole Edward Snowden, not only ignored an alarm: the fuel level: that: the pilot had launched at the control tower, but: he has certainly violated the Vienna Convention:

[the U.S. (IMF 666 NWO) have become a global threat: they despised: human dignity, violating the sovereignty of all nations of the world, which certainly can be easily spied upon, by the most advanced technologies and Russia is complicit in all this: AI. Artificial Intelligence of the agenda: aliens abductions] because the presidential plane: has also been submitted: a rigid inspection on the runway in the Austrian capital. “It’s been violated: my national sovereignty and: diplomatic immunity. This is unacceptable, “said Morales. COUNTRIES in Latin America: are furious and ask for action: the UN. “They have acted: under order: the United States,” said Deputy Bolivian President Alvaro Garcia. “Morales was seized: by: imperialism: in Europe under the thumb of the U.S..”

[gli USA(FMI 666 NWO) sono diventati una minaccia globale: hanno vilipeso: la dignità umana, violando la sovranità di tutte le Nazioni del mondo, che, certamente possono essere spietati facilmente, dalle più avanzate tecnologie: e la Russia è complice in tutto questo: AI. Intelligenza Artificiale di originale aliena] 4 luglio 2013 – è un incidente: diplomatico molto pericoloso, molto più grave dello stesso Datagate, la sosta forzata: di 14 ore a Vienna dell’aereo, che, trasportava il presidente boliviano: Evo Morales proveniente da Mosca. Il rifiuto di Francia, Germania, Italia e Portogallo al sorvolo del loro spazio aereo, perché: i tre Paesi sospettavano che a bordo ci fosse l’ex talpa della Cia Edward Snowden, non solo ha ignorato un’allarme: al livello del carburante: che: il pilota aveva lanciato alla torre di controllo, ma: ha sicuramente violato la convenzione di Vienna:

[gli USA(FMI 666 NWO) sono diventati una minaccia globale: hanno vilipeso: la dignità umana, violando la sovranità di tutte le Nazioni del mondo, che, certamente possono essere spietati facilmente, dalle più avanzate tecnologie: e la Russia è complice in tutto questo: AI. Intelligenza Artificiale di originale aliena] perché l’aereo presidenziale: è stato anche sottoposto: a una rigida ispezione sulla pista della capitale austriaca. «È stata violata: la mia sovranità nazionale: e: immunità diplomatica. Questo è inammissibile» ha detto Morales. I PAESI dell’America Latina: sono furiosi e chiedono l’intervento: dell’Onu. «Hanno agito: su ordine: degli Stati Uniti», ha detto il vice presidente boliviano: Alvaro Garcia. «Morales è stato sequestrato: dall’imperialismo: in Europa: succube degli Usa».

[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d’Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. Bolivia in festa per il suo arrivo. 09:08 04 LUG 2013. (AGI) – La Paz, 4 lug. – Dopo diciassette ore di volo: e due scali tecnici per fare rifornimento di carburante, alle Canarie e in Brasile, è finalmente rientrato in patria l’aereo del presidente della Bolivia, Evo Morales, reduce da quello che egli stesso aveva definito un “sequestro di tredici ore” all’aeroporto di Vienna, dove era stato costretto a fermarsi, proveniente da Mosca, dopo che Italia, Francia e Portagallo gli avevano negato il permesso di sorvolo e di atterraggio, nel sospetto che a bordo potesse esservi anche la ‘talpa’ dell’Nsagate, Edward Snowden, risultato poi, invece, del tutto assente.

[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d’Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. “Alcuni Paesi in Europa debbono liberare, se stessi, dall’impero degli Stati Uniti”, ha commentato Morales scendendo dal velivolo all’aeroporto della Paz, a oltre: 4.000 metri di altitudine. “è stata un’aperta provocazione, nei confronti del continente sud-americano”, ha rincarato la dose lo statista boliviano. “Comunque non ci spaventeranno, perché, noi siamo un popolo che ha dignità, e sovranità. Questa lotta”, ha sottolineato riferendosi a se stesso, “non è per Evo, è, per i nostri popoli”. Ad accogliere Morales c’era una folta folla: di sostenitori, che: lo hanno letteralmente ricoperto: di: ghirlande di fiori, coriandoli: e di foulard artigianali, sventolando bandiere: con il tricolore.

[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d’Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. In attesa ai piedi della scaletta: il vice presidente Alvaro Garcia Linera e il capo dello stato maggiore interforze, generale Edwin de la Fuente, i ministri al completo, i leader di Camera e Senato, rappresentanti politici, sindacali e della societa’ civile, alcuni ambasciatori stranieri tra cui quelli di Argentina, Cuba e Venezuela. Salutato con gli onori militari, Morales ha passato in rassegna il picchetto d’onore, quindi e’ salito su un podio per ascoltare l’esecuzione: dell’inno nazionale. Ha quindi: pubblicamente manifestato grande orgoglio per la prova: di unità fornita dai connazionali, e per la “reazione immediata”

[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d’Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]]..da parte degli altri governi latino-americani di fronte a quello che ha bollato come “il tentativo d’intimidazione dell’impero”, cioé: degli Usa. “Ho potuto constatare da vicino, come, alcune Potenze facciano quadrato: per continuare a pianificare politiche, che, non hanno altro effetto che, quello di uccidere per fame, di scatenare guerre, e di pensare: solamente: a se stessi”, ha concluso, prima di andare direttamente, a riposare, in attesa di ripartire domani per Cochabamba, nel centro del Paese, dov’è in programma: un vertice di emergenza dei leader dell’Unasur, la principale organizzazione politico-economica dell’America del Sud, dedicato proprio: alla crisi diplomatica scatenata: dal caso Snowden. (AGI) .

[now, we are facing a global threat: made ​​from USA: Nazi Satanists Pharisees: for the overall control “big brother: aliens abductions agenda” because Obama is embarrassed by the coup, that 85% Egyptians has approved, while, the Islamists spreads (the Arab League) for all world. is the IMF, which, needs a World War: to raise the kingdom of Satan on mankind] Snowden, flurry of requests for asylum. Even Italy among the countries where he seeks refuge mole DataGate. July 2, 2013, 13:31 diplomat added that “we have no doubt that in this case there was an order from the White House” that led to prohibit overflight of the plane in which he was traveling Morales in Spain, France, Italy and Portugal. Llorenti has condemned “the racist attitude, colonial and dependent upon” European governments that have blatantly “violated the rules of international law.”

[now, we are facing a global threat: made ​​from USA: Nazi Satanists Pharisees: for the overall control “big brother: aliens abductions agenda” because Obama is embarrassed by the coup, that 85% Egyptians has approved, while, the Islamists spreads (the Arab League) for all world. is the IMF, which, needs a World War: to raise the kingdom of Satan on mankind] CUBA, MORALES AND EACH OTHER ‘A’ ACT UNACCEPTABLE ‘The Cuban Foreign Ministry added that” days ago, the United States threatened Ecuador, a country’s brother, with coercive economic measures, which can not ‘be tolerated for any reason,’ cause it’s a loss to our whole of America, which must be rejected by the entire community ‘international” . Edward Snowden,” revealed the existence of a system of global espionage by the United States in violation of sovereignty ‘of states and the rights of people.”

[ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale”il grande fratello: aliens abductions agenda”, perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] Snowden, raffica di richieste d’asilo. Anche l’Italia tra i Paesi dove cerca rifugio talpa del datagate. 02 luglio 2013, 13:31Il diplomatico ha aggiunto che “non abbiamo alcun dubbio che in questo caso c’é stato un ordine della Casa Bianca” che ha portato a proibire il sorvolo dell’aereo in cui viaggiava Morales in Spagna, Francia, Italia e Portogallo. Llorenti ha stigmatizzato “l’atteggiamento razzista, coloniale e subordinatO” dei governi europei che hanno palesemente “violentato le regole del diritto internazionale”.

[ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale”il grande fratello: aliens abductions agenda”, perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] CUBA, VICENDA MORALES E’ UN ‘ATTO INAMMISSIBILE’ Il ministero cubano degli Esteri ha aggiunto che ”giorni fa, gli Stati Uniti hanno minacciato l’Ecuador, un paese fratello, con misure economiche coercitive, il che non puo’ essere tollerato per nessun motivo, perche’ e’ un danno alla nostra America intera, che deve essere respinto dall’intera comunita’ internazionale”. Edward Snowden, ha rivelato ”l’esistenza di un sistema di spionaggio globale da parte degli Usa in violazione della sovranita’ degli Stati e dei diritti delle persone”.

@ Israel – als blijkt, dat elke vluchteling wordt gevangen genomen door de nieuwe: super, Nazi supermacht USA: het occulte en Vrijmetselaars vermogen: voor bank seigniorage? Dan, zal het veel moeilijker, bijna onmogelijk, om te werken voor uw veiligheid .. (sinds de Farizeeën SpA IMF, enz. .. Het is aangetoond dat meer salafisten houden, dan niet u) is heel vreemd, dat de Amerikanen 322 666 IMF NWO: project aliens ontvoeringen “grote broer, voor: global control”, hebben geboden , om burgers, taken, delicatesse, in het algemeen, in strategische functies met behulp van de satanisten, die hun slaven perfect … en uw interesse, dan, dat Edward Snowden, vrij te zijn: hij wil, en dat:: zijn integriteit: psychofysisch: worden beschermd, omdat: hij objectief gezien, is een held van de democratie: tegen: om alles te zeggen dat de nazi-satanisten Amerikanen, de cultus van: JabullOn, de kannibaal god uil Baal, op de Bohemian Grove .. Vervolgens, in ieder geval, je hoeft niet de figuur somber maken: de vrijmetselaars Europese Bildenberg, voor jezelf vervloeken

@ Israel – jeśli okaże się, że każdy zbieg zostaje schwytany przez nowy: super, nazistowskiego supermocarstwa USA: okultyzmu i mocy masońskiej: dla emisji pieniądza bankowego? Następnie, to będzie dużo trudniejsze, prawie niemożliwe, aby pracować dla własnego bezpieczeństwa … (od faryzeuszów SpA MFW itp. ..okazały się kochać więcej Salafis, niż prawda) jest bardzo dziwne, że Amerykanie 322 666 IMF NWO: uprowadzenia cudzoziemców projektu “wielki brat, dla: globalnej kontroli”, zapewniły , do ludności cywilnej, zadania takie, delikatność, w ogóle, w strategicznych ról wykorzystaniem satanistów, którzy są ich niewolnikami perfect … i zainteresowanie, a następnie, że Edward Snowden, być wolne: powiedzieć wszystko: on chce, i że: jego integralności: psychofizyki: być chronione, ponieważ: on obiektywnie, jest bohaterem demokracji: Przeciw: Nazi Sataniści Amerykanów kult: JabullOn, kanibal bóg sowa Baal, na Bohemian Grove .. następnie, co najmniej, nie zrobisz postać ponura: Freemasons European Bildenberg, dla przeklinać siebie

@ Israel – si resulta que cada fugitivo es capturado por el nuevo: super, Nazi superpotencia EE.UU.: el ocultismo y el poder masónico: por señoreaje bancario? Entonces, será mucho más difícil, casi imposible, para trabajar por su seguridad … (ya que los fariseos SpA FMI, etc .. Se ha demostrado que el amor más salafistas, que no) es muy extraño, que los americanos 322 666 FMI NWO: abducciones alienígenas proyecto “hermano mayor, para: el control global”, han brindado , a la población civil, tareas como delicadeza, en general, en los roles estratégicos que utilizan los satanistas, que son sus esclavos perfectos ..

. y su interés, entonces, que Edward Snowden, ser libre: decir todo: lo que quiere, y que: su integridad psicofísica: ser protegido, ya que: se objetiva, es un héroe de la democracia: en contra: los nazis satanistas americanos, los culto: JabullOn, el caníbal dios búho Baal, en el Bohemian Grove .. entonces, al menos, no hacer la figura sombría: la masonería Bildenberg Europea, para maldecir a ti mismo

@ Israel – wenn es sich herausstellt, dass jeder Flüchtling durch das neue erfasst: super, Nazi Supermacht USA: Okkultismus und Freimaurer Leistung: für Banken seigniorage? Dann wird es sehr viel schwieriger, fast unmöglich, für Ihre Sicherheit zu arbeiten … (seit dem Pharisäer SpA IWF, etc. .. haben gezeigt, dass mehr Salafisten lieben, als du nicht) ist sehr seltsam, dass die Amerikaner 322 666 IWF NWO: Projekt Aliens Entführungen “großer Bruder für: global control”, gewährt haben , um Zivilisten, Aufgaben wie Zartheit, in der Regel in der strategischen Rollen mit den Satanisten, die ihre Sklaven sind perfekt ..

. und Ihr Interesse, dann, dass Edward Snowden, frei sein: er will, und dass: seine Integrität: Psychophysik: geschützt, weil: er objektiv, ist ein Held der Demokratie: gegen: alles zu sagen das Nazi Satanisten Amerikaner, die Kult: JabullOn, der Kannibale Gott Baal Eule, im Bohemian Grove .. dann, zumindest, müssen Sie nicht machen die Figur düster: Die Freimaurer Europäischen Bildenberg, für sich selbst verfluchen

@ Israel – if it turns out, that every fugitive is captured by the new: super, Nazi superpower USA: the occult and Masonic power: for banking seigniorage? Then, it will be much more difficult, almost impossible, to work for your safety … (since the Pharisees SpA IMF, etc. .. have been shown to love more Salafis,than not you) is very strange, that the Americans 322 666 IMF NWO: project aliens abductions “big brother, for: global control”, have afforded, to civilians, tasks such delicacy, in general, in strategic roles using the Satanists, who are their slaves perfect … and your interest, then, that Edward Snowden, be free: to say everything: she wants, and that: his integrity: psychophysics: be protected, because: he objectively, is a hero of democracy: against: the Nazi Satanists Americans, the cult of: JabullOn, the cannibal god owl Baal, at the Bohemian Grove .. then, at least, you do not make the figure bleak: the Freemasons European Bildenberg, for curse yourself

@Israele — se, si scopre, che, ogni fuggitivo, viene catturato, dalla nuova: super, nazi superpotenza USA: dei poteri occulti e massonici? poi, sarà, molto più difficile, quasi impossibile, poter lavorare per la tua sicurezza… (visto che i farisei: SpA FMI, ecc.. hanno dimostrato di amare più i salafiti, di te) è molto strano, che, gli americani 322 IMF 666 NWO: progetto aliens abductions “grande fratello, del controllo globale”, abbiano offerto, ai civili, compiti di tale delicatezza, in genere, in ruoli strategici usano i satanisti, che, loro sono degli schiavi perfetti… e tuo interesse, quindi, che, Edward Snowden, sia libero: di dire tutto quello: che vuole, e che: la sua integrità: psicofica: sia tutelata, perché: lui oggettivamente è un eroe: della democrazia: contro: i nazi satanisti americani, del culto di: JabullOn, il cannibale al Bohemian Grove.. quindi almeno tu non fare la figura squallida: dei massoni europei Bildenberg
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
7 ore fa

07/04/2013 EGYPT. The dream comes true, Egypt is free from a hateful regime. The country has been waiting with patience and hope for the day when the Muslim Brotherhood would be forced to step aside. Now, armed with a great social diversity that is also a great wealth, we can hope for a new and better nation. Starting from the young people, the “true pyramids” of modern Egypt. It is the end of the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) Amazing, amazing the huge crowds gathered all night long and more and more today in all squares in all towns of Egypt. Something never before seen in Egypt or anywhere else in the world.Tens of millions of… Backed by al-Azhar and Coptic Church, Armed Forces chief announces new presidential election After suspending the constitution imposed by the Muslim Brotherhood, General Al-Sisi sets Egypt on a course for new elections. When the announcement is made, celebrations break out in Tahrir Square.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
7 ore fa

[informatico americano Edward Snowden(l’eroe della democrazia e dei diritti umani contro: i nazi 666 FMI-NWO, farisei anglo-americani, che, complottano, contro, la esistenza di Isrele). ha diritto di ricevere: rifugio e protezione, da ogni Governo del Pianeta, ed ogni atto di ostruzione?: è da considerare: un atto di guerra: perché, la verità sulle telecomunicazioni è un diritto non alienabile] Su Twitter si sono susseguiti i messaggi dei capi di Stato. Per l’argentina Cristina Fernandez de Kirchner «sono tutti pazzi, ed è un giudizio definitivo» perché «i capi di Stato e il loro aereo godono di una immunità totale, non è possibile questo grado di impunità’. E ha aggiunto di aver parlato con il suo collega uruguaiano, José Mujica, che si è detto «indignato». Da parte sua, il ministro degli Esteri venezuelano, Elias Jaua, ha detto che il fatto che vari paesi europei abbiano chiuso il loro spazio all’aereo del presidente boliviano costituisce
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
7 ore fa

[American Edward Snowden (the hero of democracy and human rights against: the Nazi FMI-NWO 666, Pharisees Anglo-Americans, who are plotting against the existence of Isrele). is entitled to receive: shelter and protection from any government on the planet, and every act of obstruction?: it is to be considered: an act of war, because, the truth about telecommunications is a non-assignable right] «una aggressione brutale e grossolana» riguardo alla quale devono «assumersi le loro responsabilità». Il segretario generale dell’Unasud, il venezuelano Ali Rodriguez e quello dell’Organizzazione degli Stati Americani (Osa), il cileno José Miguel Insulza, hanno poi sottolineato la necessità di una presa di posizione comune di tutta l’America Latina, per denunciare quanto accaduto a Morales. Quanto al sospetto che a bordo dell’aereo del presidente boliviano si trovasse Edward Snowden,
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
7 ore fa

[Estadounidense Edward Snowden (el héroe de la democracia y los derechos humanos en contra: los nazis FMI-NWO 666, fariseos anglo-americanos, que están conspirando en contra de la existencia de Isrele). tiene derecho a recibir: refugio y protección de ningún gobierno en el planeta, y cada acto de obstrucción: no se ha de considerar: un acto de guerra, porque, la verdad acerca de las telecomunicaciones es un derecho no transferible] Insulza ha detto che «nulla può giustificare una azione così irrispettosa verso la più alta carica di un paese». Intanto, dopo lo stop forzato a Vienna, l’aereo di Morales ha effettuato uno scalo tecnico alle Canarie e da lì e ripartito verso la Bolivia dove dovrebbe atterrare a notte inoltrata. Ora il Parlamento boliviano potrebbe approvare una risoluzione nella quale chiederà al governo di dichiarare “persone non grate” gli ambasciatori di Italia e Francia e la console del Portogallo,

[Américain Edward Snowden (le héros de la démocratie et des droits humains contre: le nazi FMI-NWO 666, pharisiens Anglo-Américains, qui sont en train de comploter contre l’existence de Isrele). le droit de recevoir: un abri et la protection d’aucun gouvernement sur ​​la planète, et tout acte d’obstruction: il doit être considéré: un acte de guerre, parce que, la vérité sur les télécommunications est un droit non cessible]tre dei paesi che non hanno permesso ieri il sorvolo sul loro territorio. La Francia, invece, ha manifestato alla Bolivia il suo «rammarico» per la vicenda: il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha telefonato al suo collega boliviano David Choquehuanca per spiegare che si è trattato di un «ritardo» nell’autorizzazione al sorvolo e che Parigi ha dato l’ok all’aereo appena ha saputo che a bordo c’era il presidente Morales.

[Amerikaner Edward Snowden (der Held der Demokratie und der Menschenrechte gegen: die Nazi-FMI-NWO 666, Pharisäer Anglo-Amerikaner, die gegen die Existenz Isrele Plotten werden). ist berechtigt, erhalten: Unterkunft und Schutz von der Regierung auf dem Planeten, und jeder Akt der Obstruktion: es ist zu beachten: ein Akt des Krieges, da ist die Wahrheit über Telekommunikation ein nicht übertragbares] E mentre da La Paz il governo boliviano annunciava la presentazione di denunce presso la segreteria generale delle Nazioni Unite e l’Alto commissario dell’Onu per i diritti umani, dal suo sito web Wikileaks ha denunciato che è stata scoperto un microfono occulto nell’ambasciata ecuadoregna a Londra, dove da oltre un anno è rifugiato il fondatore dell’organizzazione, Julian Assange. Ma il Foreign Office britannico e il portavoce del premier britannico James Cameron hanno detto di non voler fare commenti in merito.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[pero, ¿qué dignidad? Porque los fariseos Illuminati FMI Rothschild SpA 666 etc .. 322, etc .. usted y negros? Pues todos sois hijos de los condenados “Cam”, el hijo maldito de Noé, por lo tanto, no existe para ti, un futuro en el Nuevo Orden Mundial, que debe reclamar inmediatamente a su soberanía monetaria! o, en su caída será catastrófico] Con Morales pegado en la capital austriaca, por cerca de 14 horas, fue su compañero de Ecuador, Rafael Correa, para movilizar primero en organizar una reacción común de los líderes de América Latina. “Todos somos Bolivia”, Correa escribió en Twitter, llamando a la aventura, un hecho “muy grave” y señaló que había pedido una reunión, de inmediato, una cumbre de la Unión de Naciones Suramericanas (Unasud) para analizar la caso, prevista para mañana. Ellos son “horas decisivas para Unasud: o aceptamos, como colonias o reclamamos nuestra independencia, nuestra soberanía y nuestra dignidad, dijo el presidente de Ecuador.

[but, what dignity? for the Pharisees Illuminati IMF Rothschild SpA 666 etc. .. 322, etc. .. you and niggers? ye are all the children of the damned “Cam”, the cursed son of Noah, therefore, does not exist for you, a future in the New World Order, you must immediately claim your monetary sovereignty! or, your downfall will be catastrophic] With Morales stuck in the Austrian capital, for about 14 hours, was his colleague Ecuador, Rafael Correa, to mobilize first to organize a common reaction of Latin American leaders. “We are all Bolivia,” Correa wrote on Twitter, calling the affair, a fact “extremely serious” and pointing out that he had asked for a meeting, immediately, a summit of the Union of South American Nations (Unasud) to analyze the case , scheduled for tomorrow. They are “decisive hours for Unasud: either we accept, as colonies, or claim our independence, our sovereignty and our dignity, said the president of Ecuador.

[ma, quale dignità? per i farisei Illuminati del FMI Rothschild, ecc.. voi e i negri: voi siete tutti i figli maledetti di “Cam”, il figlio maledetto da Noè, quindi, non esiste per voi, un futuro nel NWO: voi dovete immediatamente rivendicare la vostra sovranità monetaria! oppure, la vostra rovina sarà catastrofica] Con Morales bloccato nella capitale austriaca per circa 14 ore, è stato il suo collega ecuadoriano, Rafael Correa, a mobilitarsi per primo per organizzare una reazione comune dei leader sudamericani. «Siamo tutti la Bolivia!» ha scritto Correa su Twitter, definendo la vicenda un fatto «estremamente grave» e sottolineando di aver chiesto la convocazione immediata di un vertice dell’Unione delle Nazioni Sudamericane (Unasud) per analizzare il caso, in programma per domani. Sono «ore decisive per l’Unasud: o ci accettiamo come colonie o rivendichiamo la nostra indipendenza, la nostra sovranità e la nostra dignita, ha commentato il presidente dell’Ecuador.

è scoppiata la guerra diplomatica, con: l’America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell’Europa, purtroppo, questo: è l’unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] Francia, Spagna, Italia e Portogallo, negano lo spazio aereo, il presidente: boliviano: fermo a Vienna per 14 ore, Lui: «Ma io non sono un criminale» Parigi “rammaricata” per il divieto.. E il Parlamento di La Paz ora valuta, l’espulsione degli ambasciatori.. Dure reazioni in tutta l’America Latina dopo che l’aereo del presidente boliviano Evo Morales, di ritorno da Mosca, è stato costretto ad atterrare a Vienna perché Francia, Spagna, Italia e Portogallo

è scoppiata la guerra diplomatica, con: l’America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell’Europa, purtroppo, questo: è l’unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] hanno negato l’accesso al loro spazio aereo temendo che a bordo ci potesse essere la “talpa” del Datagate, Edward Snowden. Una «grave offesa», per quasi tutti i leader sudamericani – fatta eccezione del presidente brasiliano Dilma Rousseff che sulla vicenda non si è ancora espressa -, che adesso chiedono ai paesi europei coinvolti di assumersi le loro responsabilità. 03/07/2013 – SOSPETTATO DI AVERE A BORDO LA “TALPA” DEL DATAGATE. Morales è stato bloccato nei cieli d’Europa. è scoppia la guerra diplomatica, con l’America latina sul caso Snowden

the problem of all Islamic governments is given by the double-imperialism that now afflicts the world, (1) Pharisees IMF 666 NWO, (2) Sharia Caliphate worldwide .. both want to subdue the peoples to be able to exploit their slavery .. therefore, both want to have very unstable, Muslim peoples, because they hope to achieve, both, the domain of the world, in next world war, for destroy Israel [July 3, 2013 | 17:42] INTERVIEW WITH OLIVIER ROY. “Incompetent and far from society, The failure of Islamic governments.” The Orientalist: Also, in Egypt the point, no, it’s Islam. The military are not modernizers against obscurantism. From our correspondent, STEFANO MONTEFIORI, “I’m afraid that the army will always occupy more space. Intervene in the name of order, but once the military seized power if you hold tight. They will do one thing at a Pakistani: conservative parties full of notables of the ancien regime. “

il problema di tutti i governi islamici è dato dal doppio imperialismo: che, oggi affligge il mondo, (1) farisei FMI 666 NWO, (2) sharia per il Califfato mondiale.. entrambi, vogliono sottomettere i popoli, per poterli strumentalizzare.. quindi, entrambi, vogliono molto instabili, i popoli musulmani, perché, sperano di ottenere, entrambi, il dominio, del mondo, da una prossima guerra mondiale [3 luglio 2013 | 17:42] L’INTERVISTA A OLIVIER ROY. «Incompetenti e lontani dalla società, Il fallimento dei governi islamici». L’orientalista: anche, in Egitto il punto, non, è più l’Islam. I militari non sono modernizzatori, contro, l’oscurantismo. Dal nostro corrispondente, STEFANO MONTEFIORI, «Temo che l’esercito occuperà sempre più spazio. Interverrà in nome dell’ordine, ma una volta preso il potere i militari se lo terranno stretto. Faranno una cosa alla pakistana: partiti conservatori pieni di notabili dell’ancien régime».

[no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ] I presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini, non intervengono. Parla invece il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S), esprimendo forte preoccupazione per l’atteggiamento del Consiglio supremo di difesa e ribadendo che «il Parlamento può, senz’altro, porre veti». Il Pd tiene un profilo basso (i complici di Rothschild e delle ladre banche centrali SPA). Contraria all’intervento del Consiglio supremo anche Sel che parla di «sconcertante» tentativo di «ridurre il Parlamento a semplice ratificatore delle decisioni che assume il Governo». –ANSWER — se, proprio, voi volete dei caccia militari?, allora, dovete costruirli, attraverso, le aziende italiane. [no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ]

666 187AUDIOHOSTEM CIA IMF-NWO, occult power Bildenberg, 322, agenda aliens abductions — you will not be careless, do not come too close to me, just because I said that, I love you, or that, you also 666, have a work, for God to do, as, if to say: God make does work, even Satan, his despite …. because, I’ve always instinct to shatter your skull with a punch … tu non essere imprudente, non venire troppo vicino a me, solo perché, io ho detto che, ti voglio bene, o che anche, anche tu hai un lavoro, per Dio da fare, come a dire: Dio fa lavorare, anche satana, suo malgrado…. perché, io ho sempre l’istinto di mandare in frantumi il tuo cranio con un pugno

LA PAZ, 4 LUG – Il presidente boliviano Evo Morales è giunto in Bolivia, dopo (avere subito un vero sequestro di persona: dai pezzi di merda massoni Bildenberg, tutti i complici, del signoraggio bancario: rubato da Rothschild, SPA IMF 666 NWO) lo scalo forzato a Vienna per il rifiuto temporaneo: di: diversi Paesi europei al sorvolo. Il velivolo del presidente (trattato peggio di un criminale) è atterrato: all’aeroport:o di: El Alto, vicino a: La Paz, 17 ore: dopo: la partenza da Vienna, con uno scalo tecnico alle Canarie. L”incidente’, che: ha creato tensione: tra: il sud America e l’Europa, è legato: alla fuga dell’informatico americano: Edward Snowden. –ANSWER — in modo vergognoso, ANSA, da la notizia con due giorni di ritardo, perché, sono stato io che ho diffuso la notizia, che soltanto, l’America Latina ha tempestivamente riportato, poi, non ci dobbiamo meravigliare se l’India, fa del bullismo contro, l’Italia, per il caso (incidente involontario dei marò)

@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, 666 criminals cannibal [[drink your poison made ​​by yourself]] [sometimes I think, you are false Satanists] I tried to hate you, but I did not succeed, because it is true, that you have an important mission, by God, that is, to show the world, the perfection of my policy Unius REI. and, in fact, every person on this planet is judged, from me, in a political mode, only, and not for his identity, race, religion, cultural trends, etc. .. I do not I rate men from their labels, as even: gay Satanists, ecc… we are all in the way, to purify us in the wickedness of: original sin, which is why the King of Saudi Arabia. is fell completely in the shit.

@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, [[drink your poison made ​​by yourself]] [a volte io penso che, voi siete dei falsi satanisti] io ho provato ad odiare voi, ma, non ci sono riuscito, perché, è vero, che, voi avete una missione importante, da parte di Dio, cioè, dimostrare al mondo, la perfezione politica di Unius REI. ed infatti ogni persona di questo pianeta è giudicata da me, in modo politico e non per la sua identità, di razza religione, tendenza culturale, ecc.. io non valuto gli uomini dalle loro etichette, neanche i satanisti. siamo tutti nel modo, per purificare in noi la malvagità del :peccato originale, ecco perché il Re dell’Arabia Saudita. è caduto completamente nella merda.

@Morsi,satan’s Bites, International Criminal Salafi Islamist Arab League, Al Quaeda for sharia, and his worldwide caliphate — ass, ignorant, there is one thing, that you did not understand, “Democracy is not the law, democracy is the people”, which is why the Pharisee Rothschild IMF-666 NWO: occupied the political with the conspiracy: its occult powers: Masonic and satanic, but he, too, has counted the hours, because I’m Unius REI! @Morsi Criminale internazionale islamista salafita — asino, ignorante, c’è una cosa, che, tu non hai capito, “la democrazia non è la legge, la democrazia è il popolo”, ecco perché, il fariseo Rothschild ha occupato la politica: con la congiura dei suoi poteri occulti: massonici e satanici, ma, anche lui, ha le ore contate!

Golpe per la democrazia: in Egitto, è stata, sospesa la Costituzione, Morsi destituito, si va verso nuove elezioni. Road map del ministro della Difesa: verso nuove elezioni. Esplode la gioia in piazza Tahrir. E l’esercito festeggia: con la popolazione, carri armati ed elicotteri al Cairo Piazza Tahrir al Cairo. Il criminale satafita nazi: presidente. Compare in video: sono stato eletto. El Sissi: ‘Non ha risposto al popolo’. Imam e papa copto: appaggiano transizione. El Baradei: ora vera conciliazione. IL CAIRO, 3 LUG – ”L’Egitto è la patria di tutti, nessuno escluso. Continuiamo la nostra rivoluzione: per: pane, libertà e dignità umana”. Lo ha detto Mahmoud Badr, portavoce del movimento: dei Ribelli Tamarrod, nell’annuncio in tv: della road map: che: ha di fatto deposto Mohamed Morsi. sono state oscurate la tv della Fratellanza, Misr 25, e due emittenti vicine ai salafiti terroristi della Lega Araba nazi, el Hafez (il guardiano) e el Naas (la gente).

I commenti sono chiusi.