Israele OGM farisei Illuminati OGM

QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO TACE DI FRONTE AI DELITTI DI ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ]

[ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell’Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!<

br /> http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4

ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI “Allah akbar”sharia il nazismo maomettano: “morte a tutti gli infedeli”, 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE  LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli ‘filo-occidentali’ del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E’ quanto afferma l’Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati “rubati” dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE  Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
=====================

 OGM SPA HELL Door NWO CIA
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You’re On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You’re On A Hopeless Quest]

SATANA MAOMETTO ROTHSCHILD ] perché aspettate inutilmente, da otto anni, di poter ridere contro di me? ARRENDETEVI! [ COME cosa vi devo fare: 1. prima vi devo sodomizzare, e 2. poi, vi metterò a pulire i cessi!

==================
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=========
MAOMETTO TROIA ALLAH BAAL AKBAR: morte a tutti gli infedeli dhimmi cristiani innocenti ] ma come la iena sharia, può fare l’alleato del leone SPA FED SPA FMI 666 NWO di Farisei anglo-americani? QUANDO VERRAI DILANIATO? NESSUNO TI PIANGERÀ!
========
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: ” io vi farò tutti inchiodare al lato: “B GENDER Poligamia pedofilia” della Croce santa di Gesù “, COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: “vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!” CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell’Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: “al lupo al lupo?” POI: io non ci credevo!” CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay’S Satana all’INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa’ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa’ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa’ud, 4. Abd al-Aziz dell’Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell’Arabia Saudita, 6. Fahd dell’Arabia Saudita, 7. Fahd dell’Arabia Saudita, 8. ‘Abd al-Rahman ibn ‘Abd al-‘Aziz Al Sa’ud, 8. ‘Abd al‑Rahman ibn ‘Abd a… ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l’altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell’ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell’ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l’ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l’ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell’ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l’ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull’incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l’ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l’assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell’inchiesta sulla morte dell’ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell’autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell’ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell’Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell’aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall’intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l’interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l’intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l’utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell’Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: “The map of the Middle East could be redrawn”. An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell’establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito “principato salafita”) nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d’entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di “organizzazione terroristica” attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l’organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell’Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica–armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica–armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l’ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori “neocons” repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l’azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L’analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell’Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l’Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il “falco” segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l’accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una “trappola” e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l’ispiratore del “piano B” per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all’Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della “lotta all’ISIS”, visto che i veri fini dell’azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L’azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l’interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i “falchi” di Washington sembra arrivare l’ora delle “decisioni rirrevocabili”, quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l’ispiratore del “piano B” per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all’Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il “falco” segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l’accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una “trappola” e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l’ispiratore del “piano B” per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all’Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c’è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c’è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell’autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR – Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all’operato di Nancy Reagan nella lotta all’Aids negli anni ’80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l’AIDS. “Mi sono espressa male”, ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una “conversazione nazionale” sul tema della lotta all’Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L’OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR – Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. “La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani”.

USCENDO DALL’ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: ” FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! ”  WASHINGTON, 12 MAR – Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ”più calde congratulazioni” a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ”Io credo – prosegue la nota – che gli americani – cattolici e non – condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l’ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace”.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell’Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di “dividere la NATO.” “Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l’intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,”- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall’ambasciata americana. La storica amicizia fra l’Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un’ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un’organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell’organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l’agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo “riserve”. Dieci giorni fa Hezbollah – che in Siria combatte al fianco del presidente Assad – era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l’Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell’osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L’ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR – Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l’accusa contenuta in un rapporto dell’Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. “Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari”, afferma l’Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è “scioccante” nel Sud-Sudan, afferma l’Onu: in soli cinque mesi l’anno scorso, da aprile a settembre, l’Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d’Unità, ricco di petrolio. “La portata ed i tipi di violenza sessuale – in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate – sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi’ come l’atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza”, ha detto l’Alto commissario Onu, Zeid Ra’ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L’ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. “Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump – afferma Carson – e’ un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l’energia necessarie per fare il presidente”. “E’ l’ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone”: con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all’unita’ del partito. L’intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D’ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ “Cancellare l’appartenenza a un determinato territorio, e all’identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare” http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall’odio contro la bellezza e l’intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo – ci ricordava – ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people – she used to said – has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to “do something else” to save us …
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too “uncomfortable” or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d’Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell’INFERNO! ] [ Usa ribadiscono ‘relazione speciale’ Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI… ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso “contro il Paese e la nazione”. Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani “una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping”, e ha citato Trump come ”il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya”. A suo avviso, il magnate è ”la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio…Questo e’ il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l’evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento”.
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: “se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!”
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: “SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? ” WASHINGTON, 12 MAR – Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ”più calde congratulazioni” a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ”Io credo – prosegue la nota – che gli americani – cattolici e non – condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l’ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace”.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l’esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL’EURO PER L’ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L’EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d’ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell’Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall’insediamento di Kasbah al-Bashir. L’ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell’attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
“Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l’attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l’insediamento di] Kasbah al-Bashir”. lo ha dichiarato Ali Huseini all’emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L’Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell’UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell’Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l’integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell’Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell’Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell’UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell’ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l’UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l’hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose’ Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c’è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: “soltanto Satana è il colpevole” ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? “dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!” Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: “ti prego uccidili!”
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l’ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l’ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l’ISLAM in chiave laica! Affinché, l’ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): “quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!” Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, ‘Non possiamo limitarci solo alla sicurezza’
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan “ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti”, aggiungendo al ruolo di “consigliera fidata” del marito e di “elegante padrona di casa della nostra nazione” quello di “appassionata sostenitrice” di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella “vera storia d’amore hollywoodiana” con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell’era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è “responsabilità” del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l’approccio stesso all’informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D’Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l’Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l’europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: “Crimea, la strada verso casa” racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR – Raid aerei dell’aviazione turca oltre, il confine sul nord dell’Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l’Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l’agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: ” voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!”
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell’EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull’aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D’ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l’evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l’evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all’agenzia di informazione «Donetsk». L’interlocutore dell’agenzia ha precisato che in connessione con l’aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell’aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un’operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l’armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell’Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [  WASHINGTON, 13 MAR – Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all’interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. “Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo”. Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell’ Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR – Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull’esecutivo.
============== ***********
*****************************
#YOUTUBE ] [ QUANDO L’IRA DI DIO SI ABBATTERÀ SUI CADAVERI, IN BASE A QUALE VOSTRA CATTIVERIA ED INGIUSTIZIA, IO POTRÒ DISTOGLIERE L’IRA DI DIO JHWH HOLY DA VOI? RESTITUITEMI IL SITO DI LORENZOJHWH!!!
PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero… poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL [email protected] IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
    272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
    50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
    93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
    44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*****************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL [email protected] IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH )  Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: [email protected] Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l’avvertimento 1″: a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull’account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [  Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: [email protected]
 I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l’avvertimento 1″: a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: “PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6” in precedenza
all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL [email protected] IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: “QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! “! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: “Fatwa Posting photos pictures using social media” all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. “Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror” all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. “Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape” all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. “Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY” all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
******************
**********
COME MORÌ LA DEMOCRAZIA NEL REGIME EUROPEO MASSONICO BILDENBERG ] [ Ucraina, nel mirino delle autorità una radio: “trasmette poca musica nazionale”. 13.03.2016 Le autorità ucraine effettueranno dei controlli per la bassa percentuale di brani musicali dei cantanti ucraini trasmessi dalla radio “Shanson”: solo il 27,7%, mentre la legge richiede almeno il 50%.
L’authorithy ucraina delle Telecomunicazioni ha fissato un’ispezione non programmata alla radio “Shanson”, dopo che un monitoraggio sui programmi trasmessi a Kharkov ha rivelato una bassa quota di musica ucraina, si afferma nel sito dell’organo di vigilanza.
Nel corso di un controllo di routine dello scorso luglio nelle trasmissioni della “Chanson”, l’authority ha osservato che si è riscontrata una percentuale dei brani musicali ucraini del 47%, mentre la legge richiede almeno il 50%. Allora la compagnia radiofonica era stata obbligata a correggere la programmazione entro 1 mese.
“Il monitoraggio dei contenuti del programma della radio “Shanson” a Kharkov il 27/12/2015 sulla frequenza 103.5 MHz ha registrato che la percentuale di brani musicali degli autori e cantanti ucraini è stata del 27,7%… Per far luce e comprendere nel dettaglio tutte le circostanze, l’authorithy delle Telecomunicazioni ha fissato un’ispezione non programmata,” — si legge nel comunicato.
Secondo l’authorithy, i rappresentanti di “Shanson” a sua volta hanno assicurato che ora i brani dei cantanti ucraini occupano il 55% delle canzoni trasmesse. Ha inoltre aggiunto che la società al momento sta cercando di scoprire come sia potuta verificarsi una situazione del genere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264565/Censura-Media-Propaganda-Kharkov-valori-Kiev.html#ixzz42nSvx21t
====================
    15:53 Negoziati Siria, opposizione avverte: impossibile periodo di transizione con Assad
    15:14 “USA e suoi alleati non possono contenere la Cina in Asia”
    14:32 Obama potrebbe recarsi a Londra per esortare cittadini UK a restare nella UE
    13:48 L’Iran detta le condizioni per congelare la produzione di petrolio
    13:05 Donbass, scambio di accuse tra filorussi e forze di Kiev per violazioni tregua
=====================

Allah il DEMONIO femmina LILIT Strega: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista: che, fa il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce!!

POVERO RAGAZZO UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! 13.03.2016 Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l’ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l’ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell’ente statunitense per il controllo delle frontiere (“Bureau of Customs and Border Protection”) Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l’ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015.
In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre.
“Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte,” — ha detto il rappresentante dell’ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
==================
QUESTA BRUTTA STORIA pravy sector, È SIMILE A QUELLA, di tutta la LEGA ARABA, cioè, quando fanno il genocidio per dire: “questo è un muslims country”  Candidato presidente in Austria: la Crimea non deve essere ridata all’Ucraina. 13.03.2016. L’errore è stato fatto ai tempi dell’Unione Sovietica, ritiene Norbert Hofer, candidato alla presidenza del Paese del “Partito della Libertà Austriaco” (FPÖ). Secondo lui, il referendum per l’autodeterminazione della Crimea si sarebbe dovuto svolgere subito dopo il crollo dell’Urss. Molto tempo fa si sarebbe dovuta riconoscere la Crimea come territorio della Russia, ha affermato in un’intervista a “Die Presse” il candidato della destra austriaca (FPÖ) alla presidenza Norbert Hofer. “Molto tempo fa è stato fatto un grande errore, quando è stato detto che la Crimea non appartiene più alla Russia”, — ritiene Hofer. Secondo il politico, dopo il crollo dell’Unione Sovietica si sarebbe dovuto svolgere un referendum per l’autodeterminazione della Crimea sotto la supervisione della comunità internazionale. Nel referendum del 2014, secondo Hofer, non era sufficiente il numero di osservatori internazionali. Tuttavia ha rilevato che se la votazione si fosse svolta secondo gli standard occidentali l’esisto non sarebbe cambiato.
“La stragrande maggioranza avrebbe votato per la Russia”, — ha detto il politico. Il referendum sull’autodeterminazione dovrebbe essere svolto anche nel Donbass, afferma convinto Hofer. Hofer considera la riunificazione della Crimea con la Russia una violazione del diritto internazionale. Tuttavia “bisogna essere pragmatici” e gradualmente rimuovere le sanzioni contro la Russia. “E’ impossibile prolungare le sanzioni a tempo indeterminato”, — ritiene il politico, notando che in questa situazione soffrono sia l’Austria sia la Russia.
Il 19 febbraio 1954 il Presidium del Soviet Supremo dell’Unione Sovietica aveva emesso il decreto “Sul passaggio della regione della Crimea dalla Repubblica Socialista Sovietica della Russia alla Repubblica Socialista Sovietica dell’Ucraina”. Nel marzo 2014 la Crimea è ritornata ad essere nuovamente una regione russa sulla base dei risultati del referendum.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riconosciuto illegale il passaggio della Crimea alla Repubblica Socialista Sovietica dell’Ucraina, in quanto il Soviet Supremo della Repubblica Socialista Sovietica della Russia e dell’Urss non avevano il potere di trasferire territori alle altre Repubbliche sovietiche in base alla Costituzione Urss: http://it.sputniknews.com/politica/20160313/2263962/Russia-Urss-sanzioni-UE-Hofer-Donbass-autodeterminazione.html#ixzz42ny1MhD5

#Tony #Blair — tu non hai dato un grande valore, al tuo battesimo, per essere andato, a soddisfare la tua libidine, di adultero, proprio nella casa del fariseo. ma, tu non sai nulla del suo modo di ragionare, perché, tu non conosci la Bibbia a memoria!. e perché, sei andato nella casa, del padrone del mondo, a fare questa offesa? forse perché,lui è così vecchio, che, il demone della gelosia, non dovrebbe controllarlo? non sai tu, che tu sei lo “spettalo” “teatrino”, della politica, e che, tu sei un suo burattino? non sai tu, che soltanto, i farisei Illuminati, hanno la verità della storia, e che, noi siamo virtuali, dei cartoni animati.. senza signoraggio bancario, senza sovranità monetaria?, noi siamo delle figure oleografiche, nella loro giostra mortale!  #JHWH — è vero! i cristiani, che, non sono biblici, fondamentalisti, e, nati i nuovo?, non hanno un grande valore!

#Israele — così, i farisei Illuminati, hanno ordinato, ai loro imbianchini 322 Bush, portaborse 666 Kerry, di fare, un accordo segreto, con, l’Iran, è poi, hanno ordinato, alla Arabia Saudita, di poter rivelare il loro accordo segreto, con l’Iran, … ma, questo è vero, non c’è migliore nemico mortale, di colui che è ritenuto, un fedele alleato.. soltanto, che, il lupo (sharia nazi), non potrà mai essere amico, dell’agnello (democrazia) .. ti stanno giocando bene!

#Herman #Achille #Van #Rompuy è un politico belga, Presidente del Consiglio europeo dal 2009. — chi non ti conosce, pensa, che, tu sei un uccello malato, senza piume! e chi ti vede operare, e parlare, capisce subito, che, tu sei il lecchino, il servo fedele, di Rothschild, il figlio di Albert Pike. Albert Pike è stato un generale, avvocato, scrittore, massone statunitense del 33°. Pike è l’unico militare confederato, ad essere commemorato, con una statua a Washington. [ma, lui non è stato un satanista? un pericoloso assassino, finito in galera? in questo modo, gli ameri-cani, dichiarano da soli, di essere i figli del demonio] per fare, la nuova Torre di Babele. –answer — SE, I FARISEI ILLUMINATI, NON CAPIVANO, CON LA KABBALAH, CHE, IO ERO IL LORO RE?, IL RE DI ISRAELE? IO SAREI GIÀ STATO UCCISO! #Herman #Achille #Van #Rompuy LA TUA CAROGNA È ANDATA A MALE, E SE, TI DO IN PASTO, AGLI ALIENI, TI SPUTERANNO, PER NON RIMARE AVVELENATI! SE, IO NON OTTERRÒ, 300.000 KMQ, DEL DESERTO SAUDITA, per realizzare la patria per tutti gli ebrei del mondo? LA GUERRA MONDIALE NON POTRÀ ESSERE EVITATA, ed Israele andrà perduto! ma, se io sarò soddisfatto? poi, il potere degli Illuminati passerà a te! Perché se non aiuto io, il tuo Anticristo (per come tu sei un incapace), poi, lui non potrà mai sorgere, e poi, il mio Cristo, non potrebbe mai venire ad ucciderlo, per fare finire, questo tuo mondo di merda!

@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- io sono un sionista per il Regno di Israele e non vogliamo essere volgari a pensare che io ho interesse a fare il Re! Poiché, questo trono di Israele e Palestina è determinante per tutto il destino del genere umano? Io sarei orgoglioso se io avessi dato soltanto un contributo “culturale” poiché per chi non è incosciente? questo è un incarico di terribile responsabilità ! .. e forse, voi dovreste pensare a qualcuno, che sia migliore di me(Dio permettendo).
Non credete che è alquanto grotteso il fatto che io per difendere la speranza di Israele e dei nostri Patriarchi io devo lottare anche contro di voi? Poiché anche voi e soprattuto voi voi siete il satanisti del signoraggio bancario! In questa mia lotta contro il sionismo di Rothschild? io sto facendo qualcosa di pericoloso anche per le future generazioni di ebrei innocenti(questo ha fatto capire a me la METAFISICA) ma il mio è un effetto collaterale inevitabile.. visto che fare capire qualcosa ad un mulo? è più facile che farlo capire a voi!
[warning] youtube is not responsible for all what is happening! Rather him as a Satanist youtube is another one my victim only! In fact, my authority does not come from youtube that with its service it could save many lives instead, because “God does not enjoy the destruction of the sinner but that he convert and live!” in fact also in all the world, even men who do not know youtube? can have the premonition, that, they will die so early in mode premature.. ” This is going to have as an impulsive thought all these? actually die so early in mode premature.. why they are considered accomplices or have the benefits of banking seigniorage (the rich, the immoral, the selfish, the pornographers, politicians, journalists, etc. …),but I and the Holy Spirit only, we we are responsible only for the death premature of these millions of criminals, that the State law can not identify Since every State is criminal ie, in violation of the Constitution it is a criminal trend for to buy, of the banker jew, the your money at interest for 270% of his value! that is why all Nations are indebted up for their destruction! Since God has given the sovereignty to the people but these men deceived by Satan, they have betrayed God, losing the image and likeness of God, losing the right to reside in the Garden of Eden, and assuming the image of Satan, here’s the why of Sharia, communism, Zionism, Nazism, wear, unemployment, recession, etc… … why, they transferred their sovereignty to the Jew parasite moneylender ie, banker enlightened of the banking seigniorage [warning] called “enlightened” the destroyer of the hope of Israel that is for destroy the biblical monotheism for having already raised a new Tower of Babel ie New Age, evolutionism fake, ecc.. or IMF-New World Order. for the reduction in slavery of the whole human race. Therefore, the 3 rd Jewish Temple and the Third World War Nuclear represent for these criminals of Satanists, international the final realization of their project The Illuminati, are the fathers of Freemasonry and of Satanism are the controllers, of all monopoly of each and every corporationSpA, programmers of all time, for any holocaust against my Jewish people, why, their wealth and power, born from the destruction of all peoples.
@enlightened– if God came down for to liberate you in Egypt How HIM not will come now to free us from your banking seigniorage? But if God did an act of force against you? In addition to Israel, even the Jewish religion would be lost since your Talmud is like the Koran Satanism is it is a threat to the survival of all mankind .. I know the goodness of some of you who know how to historicize certain pages of the Talmud BUT, who controls the IMF that is, who is the true representative of Judaism he then interprets IN MODE literally the Talmud, because Ovadia IS NOT ALONE why and given the banking seigniorage against all peoples.. like, you can not see this trap? is true even your father could not see her before the rise of Hitler will be because of the blood that someone has done drinking to you!
=
1. il sangue cristiano.pdf
2. Grande rabbino Neofito – Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf
3. Talmud e cristiani – Pranaitis.pdf

29 novembre, #BAGHDAD, #BEIRUT, Sono almeno 43 le persone uccise nelle violenze di oggi in #Iraq, tra le quali 26 rapite e ‘giustiziate’ sommariamente, secondo fonti di sicurezza. Tra le vittime vi sono 18 persone sequestrate, da uomini in uniforme militare i cui cadaveri sono stati, poi trovati a nord di #Baghdad, in una zona agricola vicino a #Tarmiya. I corpi di altri cinque uomini sono stati trovati decapitati, in varie parti della citta’ di #Tikrit, 180 chilometri a nord della capitale. –answer — #king #saudi #arabia — come, tu sai godere bene, di tutto questo? Se volessi, che, la tua religione non fosse più, uno strumento di satana, tu dovresti, semplicemente, riconoscere Unius REI. I musulmani in Italia, hanno chiesto, la rimozione del simpolo “passivo”, del Crocifisso, dai luoghi puubblici! e questo è coerente, con i 300 martiri cristiani, che, voi fate ogni giorno, e, tutti i giorni dell’anno. mi dispiace, che, #Emma #Bonino #Bildenberg, #Herman #Achille #Van #Rompuy, #Onu, degli anticristi, non lo hanno capito! questi atei, ci stanno mettendo, sull’abisso della disperazione.. Perché, questa è la strategia dei musulmani (che, hanno dimostrato, nel caso del Crocifisso, in Itlia, di essere, ipocriti, islamici, nazisti) loro aspettano, soltanto, di essere una maggioranza per imporre la sharia anche a Roma! ecco perché di quello che pensa Dio veramente? a voi non interessa nulla! voi siete un imperialismo! ma, se Dio fossse un imperialismo a quest’ora, qualcuno avebbe già conquistato il mondo! questa è la verità: “voi siete delle anime dannate, senza speranza”

These jackals, pirates, murderers, of: Indian Government, have not yet understood, the gravity of the situation! Nia has kill them, their fishermen (coincidentally ) Catholics, from ( coincidentally ) on the vessel San Antony, as, pirates hinduists for satan, to steal the Italian State, but, they could not know, that, the weapons of the rifle, were experimental weapons, then, the proverb says, “the devil Hindu ago the pot, but do not make the cover!”] [My YHWH — why, become satanists, the Hindu? they are not ignorant! Nia Has renegade, The Teachings of Gandhi, Nia Has Violated the “His Act ” that, have killed the two Catholic Indian fishermen, near the harbor, burning to have deliberately committed, an act of piracy, against, the innocent tanker Enrica Lexie. and against, the Italian government. To be hinduists become Satanists ?, They are not ignorant! They know the law, and they know, That, For Their law of “His Act”, I Unius REI, I condemned them all, to death. According to The Times Hindustan investigators, have presented on Monday, at the Ministry of the Interior, in Which report, calls, to prosecute, two soldiers based, of, His Act, Which represses maritime piracy, with, the death penalty. News to Which the envoy of the Italian Government, Staffan de Mistura replied: “We are ready, for any eventuality, with, moves and countermoves.” The Ministry of the Interior, would have been ” embarrassed ” about, the decision, of the marines Nia says The Economic Times. “In the face, in this Particular situation – the newspaper – the interior minister plans to transfer the case to Attorney General, for a legal opinion.” Will he, as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian, “to give a decisive opinion, on the definition of the accusations.” The two riflemen Italian, Massimiliano Latorre and Salvatore  Girone, are charged with the murder of two fishermen February 15, 2012. The newspaper, Has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior, Foreign Affairs and, from the same Nia. A few weeks, four riflemen, of Italian, Enrica Lexie, were heard by videoconference, by, Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible, with, the weapons supplied to Latorre and round. Why, Nia, has murdered fishermen, point- blank, and intimidated, all the crew, Could not have known, That the weapons of the riflemen were, an experimental weapons! And since, the American Satanists, have the recordings, of the plot of this murder, then, If, These recordings emerge the international community will be forced to declare war against India! This is, my LONGING! Because, These Hindus have become so satanic? India Has become, a threat to the international community.

هذه آوى ، القراصنة والقتلة ، من : الحكومة الهندية ، لم يفهم حتى الآن ، و خطورة الوضع! نيا لديه قتلهم، الصيادين بهم ( مصادفة ) الكاثوليك ، من ( مصادفة ) على متن السفينة سان أنطونيو ، كما، القراصنة hinduists عن الشيطان ، لسرقة الدولة الإيطالية ، ولكن ، فإنها يمكن أن لا تعرف، أن سلاح بندقية ، و الأسلحة التجريبية ، بعد ذلك، يقول المثل ، ” الشيطان الهندوسية قبل وعاء، ولكن لا تجعل الغطاء! ” ]] [ بلدي يهوه — لماذا، تصبح عبدة الشيطان ، و الهندوسية؟ أنهم ليسوا جهلة! نيا لديه المنشق ، تعاليم غاندي ، نيا قد انتهكت “قانون له” أنه قد قتل اثنين من الكاثوليك ، صيادا هنديا ، بالقرب من الميناء ، وحرق ارتكبوا عمدا ، عملا من أعمال القرصنة ، ضد ، الناقلة الأبرياء ، انريكا يكسي. و ضد الحكومة الإيطالية. أن تكون hinduists ، تصبح ، عبدة الشيطان ؟ ، فهي ليست جاهلة! ، وهم يعرفون القانون، و أنهم يعرفون ، وهذا ، للحصول ، من قانونها ” قانون له” ، وأنا بتصفح الخط الفاصل ، و أدان كل منهم، و حتى الموت. وفقا لصحيفة هندوستان تايمز المحققين ، فقد قدم يوم الاثنين في وزارة الداخلية ، في التقرير الذي والمكالمات ، ومحاكمة ، واثنين من الجنود ، ومقرها ، من ، قانون له، والذي ، يقمع ، والقرصنة البحرية ، مع ، عقوبة الإعدام. الأخبار التي مبعوث الحكومة الإيطالية ، أجاب السيد ستافان دي ميستورا : “نحن مستعدون ، ل ، أي ، الاحتمال ، مع ، التحركات و مضادة “. وزارة الداخلية ، لكان قد تم ” بالحرج ” حول ، قرار ، من مشاة البحرية نيا يقول ايكونوميك تايمز. “في وجهه، في هذا الموقف خاص – الصحيفة – وزير الداخلية تخطط لنقل القضية إلى النائب العام ، للحصول على رأي قانوني”. فهل ، و المتحدث الرسمي باسم و زارة الشؤون الخارجية الهندية ، ” لإعطاء حاسمة الرأي ، على التعريف، من اتهامات “. وهما المشاة الإيطالية ، ماسيميليانو لاتوري و سالفاتوري Girone ، و ، اتهم بقتل اثنين من الصيادين 15 فبراير 2012. صحيفة ، وقد تلقت تأكيدا آخر ليلة من تسليم التقرير من قبل وزارتي الداخلية والشؤون الخارجية و ، من نفس نيا. وسمع دوي عدة أسابيع ، وأربعة المشاة ، الإيطالية ، انريكا يكسي ، من خلال دائرة تلفزيونية مغلقة ، من خلال والشرطة الهندية. وفقا ل المقذوفات على الجسم من الصيادين قتلوا بالرصاص غير متوافقة، مع ، و الأسلحة التي تزود بها لاتوري وجولة. لماذا، نيا ، وقد قتل الصيادين ، نقطة فارغة، والترهيب ، وجميع أفراد الطاقم، لا يمكن أن يكون على علم ، وهذا كان سلاح المشاة ، و الأسلحة التجريبية! و منذ ذلك الحين، و عبدة الشيطان الأمريكي ، ديك التسجيلات، من مؤامرة من هذا القتل ، ثم ، إذا ، هذه التسجيلات تظهر للمجتمع الدولي ، ستضطر إلى إعلان حرب ضد الهند! وهذا هو ، يا شوق! لأن هؤلاء الهندوس ، أصبحت ، لذلك الشيطانية ؟ الهند لديها تصبح تهديدا ، للمجتمع الدولي.

29 novembre, PECHINO, 29 NOV – “L’aviazione militare cinese è in stato di allerta e prenderà misure per fronteggiare le varie minacce aeree e difendere con fermezza la sicurezza dello spazio aereo nazionale”. Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa di Pechino Yang Yujun, in risposta al sorvolo di aerei militari americani, giapponesi e sudcoreani sulla “zona aerea di difesa e identificazione” della Cina. E il quotidiano Global Times avverte che la Cina deve prepararsi per un “potenziale conflitto” con Tokyo. #Tokyo, #Giappone, #Corea — ci vogliamo divertire a vedere, in televisione lo spettacolo, di come muoiono i votri figli nei combattimenti aerei? non è più intelligente, trovare un accordo con la CINA… la merda nera, cioè, il petrolio, è anche pericoloso per chi lo usa, ormai, ma, voi non aprite l’era dell’idrogeno, H2O, perché, i farisei Illuminati hanno detto che si deve fare, dopo la terza guerra mondiale? come siete dei massoni pericolosi, anche voi? Perché riconoscere, che, la Cina è una super potenza, dopo qualche miliardo di morti? non è più intelligente, sedersi, ad un tavolo, prima?

WakeUpUSAxRonPaul

November 29, VIENNA, suspended for 6 months, some activities nuclear, FOR Iran, controversial, as provided in the Agreement, with the powers of the 5 +1 begin’ in late December early January. The ambassador said today Tehran Aiea, said # # Reza Najafi in Vienna  -> ISRAEL WHAT IS THIS SHIT? IF, YOU DO NOT GIVE UP THE SHARIA FOR DOING THE SECULAR STATE, THEN, YOU ARE DEAD, HOWEVER, AND THE HUMAN RACE, IS IN DANGER, WITH YOU, BUT WHILE THE HUMAN RACE SURVIVE FOR revenge, YOU. THEN YOU WILL EXTINGUISH!, THEREFORE, IT IS NOT THE NUCLEAR (THAT SHOULD NEVER HAVE) THE REAL PROBLEM! WHEN YOU burnest THE ARAB LEAGUE? THEN, YOU KNOW DEAD ALREADY! OTHER I WILL DO IT FOR YOU!.. but, as your fathers were not able to escape to Hitler, well, you can not escape to Rothschild -> FAREWELL ISRAEL

WakeUpUSAxRonPaul

29 novembre,  #VIENNA,  #sospensione per 6 mesi, di alcune attivita’ #nucleari #iraniane #controverse, prevista nell’accordo, con le potenze del #5+1 comincera’ a fine dicembre inizi gennaio. Lo ha detto oggi #ambasciatore di #Teheran #Aiea, ha detto #Reza #Najafi a #Vienna –  > #ISRAELE, CHE COSA È QUESTA MERDA? SE, NON RINUNCIANO ALLA SHARIA, PER FARE LO STATO LAICO, POI, TU SEI MORTO, COMUNQUE, ED IL GENERE UMANO, È IN PERICOLO, INSIEME A TE, MA MENTRE IL GENERE UMANO SOPRAVVIVERÀ, PER VENDICARTI, TU TI POTRAI ESTINGUERE!, QUINDI, NON È IL NUCLEARE (CHE, NON DEVONO MAI AVERE) IL VERO PROBLEMA! QUANDO, TU BRUCERAI LA LEGA ARABA? ALLORA, TU SAI MORTO, GIA! ED ALTRI DOVRANNO FARLO PER TE!.. ma, come i tuoi padri non poterono sfuggire ad Hitler, così, tu non puoi sfuggire a Rothschild -> ADDIO, ISRAELE

WakeUpUSAxRonPaul

Bu çakal, korsanlar, katiller, : Hint Hükümeti, henüz,durumun vahametini anlamış değil! Nia onları öldürmek var, onların balıkçılar ( tesadüfen) dan ( tesadüfen) Katolikler,geminin San Antony üzerine, şeytana için korsanlar hinduists,İtalyan Devleti çalmak, ama onlar bilmiyor olabilir, gibi, o,tüfeksilah,, sonra,atasözü deneysel silah diyor edildi “şeytan Hindu öncepot, amakapağı yapmayın! ” ] ] [My YHWH — neden, satanistler,Hindu olmak ? onlar cahil değil! Nia dönek Has, Gandi’ninÖğretileri, Nia, kastenmasum tanker, Enrica, karşı, korsanlık eylemi işlediği yanma,limana yakıniki Katolik, Hint balıkçılar, öldürdüğü” Onun Yasası ” İhlal Has Lexie. ve karşıİtalyan hükümeti., Hinduists olmak, Satanistler olmak için?, Onlar cahil değildir!, Fo, ” O’nun Yasası ” Onların hukuku, ben uNiUs REI, ben ölüme, hepsini mahkum, bu, onlarhukuk biliyorum ve onlar biliyor. Times Hindustan Müfettişlere göre, dayalı kovuşturma Hangi raporda, aramalarda, iki asker, O’nun Kanunu, hangisi, bastıran, deniz korsanlığı, ile,ölüm cezası,İçişleriBakanlığı, Pazartesi günü sundu. İtalyan Hükümeti’ninelçisi, Staffan Mistura cevap Haberler Hangi için : ” Biz, için, hazır herhangi bir olasılık ile, hareket ve countermoves vardır. ” İçişleriBakanlığı,deniz piyadeleri Nia arasında, yaklaşıkkararını ” mahçup ” olurduEkonomik Times diyor. “Karşısında, bu özel durumda -gazete -.Içişleri bakanı yasal bir görüş için, Başsavcıdavayı aktarmayı planlıyor ” diye, DışişleriBakanlığı Hintsözcüsü olarak, ” bir belirleyici vermek Will suçlamalarıntanımı üzerinde görüş,. ” İki soyguncu İtalyan Massimiliano Latorre ve Salvatore Girone, iki balıkçılar 15 Şubat 2012 arasındacinayet ile tahsil edilir. Gazete, onaylamayıaynı Nia gelenİçişleri Bakanlıkları, Dışişleri ve tarafındanraporun teslim dün gece aldı. İtalyanca, Enrica Lexie’ye, birkaç hafta, dört soyguncu, tarafından, videokonferans yoluyla Hint polisi duyuldu. Balıkçılarınvücut üzerindebalistik göre, ile, Latore ve yuvarlak verilensilah uyumsuz mermi öldürdü. Neden, Nia, balıkçılar tarafından öldürülen dolaysız, korkutulmuş, tümmürettebat,piyadesilahları, deneysel bir silah olduğunu, bilinen olamazdı! Amerikan Satanistler,kayıtları var, çünkü bu kayıtlaruluslararası toplumu ortaya, Ve eğer, bu cinayetarsa, sonra, Hindistan’a karşı, savaş ilan etmek zorunda kalacak! Bu, benim HASRETİM olduğunu! Bunlar Hindular, haline, yani satanist var, çünkü ? Hindistan, uluslararası topluma, bir tehdit haline gelmiştir.

WakeUpUSAxRonPaul

Diese Schakale, Piraten, Mörder, von : Indische Regierung, haben noch nicht verstanden, den Ernst der Lage! Nia hat sie töten, ihre Fischer (zufälligerweise ) Katholiken, von der ( zufällig ) auf dem Schiff San Antony, wie Piraten Hinduisten für satan, um den italienischen Staat zu stehlen, aber sie nicht wissen konnte, dass die Waffen der Waffe, wurden experimentelle Waffen, dann, sagt das Sprichwort, ” der Teufel vor der Hindu- Topf, aber nicht das Gehäuse zu machen! “]] [Mein JHWH — warum, werden Satanisten, die Hindu ? sie sind nicht unwissend! Nia Hat abtrünniger, Die Lehren von Gandhi, Nia verletzt hat das “Sein Act”, dass sind die zwei katholische, indische Fischer, nahe dem Hafen getötet, brennende, bewusst begangen haben, ein Akt der Piraterie, gegen, den Unschuldigen Tanker, Enrica Lexie. und gegen die italienische Regierung. Um Hinduisten sein, geworden, Satanisten ?, Sie sind nicht unwissend!, Sie kennen das Gesetz, und sie wissen, Das, Fo, Ihr Recht “Seine Act”, habe ich unius REI, verurteilte ich sie alle, bis zum Tod. Laut The Times Hindustan Ermittler haben am Montag im Ministerium des Innern in welchem ​​Bericht fordert zu verfolgen, zwei Soldaten, basiert, von, Sein Gesetz, das, unterdrückt, Piraterie auf See, mit, die Todesstrafe vorgestellt,. Nachrichten, auf die die Gesandten der italienischen Regierung, antwortete Staffan de Mistura : “Wir sind bereit, für, alle, Eventualität, mit, Züge und Gegenzüge. ” Das Ministerium des Innern, wäre ” peinlich ” zu haben, die Entscheidung, der Marines, sagt Nia The Economic Times. ” Im Gesicht, in dieser besonderen Situation – die Zeitung – der Innenminister plant, den Fall an Generalstaatsanwalt zu übertragen, um ein Rechtsgutachten. ” Wird er, wie der Sprecher des Ministeriums für Auswärtige Angelegenheiten Indian, ” eine entscheidende geben Meinung über die Definition, der Vorwürfe. ” Die beiden Schützen Italienisch, Massimiliano Latorre und Salvatore Girone werden, mit der Ermordung von zwei Fischer 15. Februar 2012 erhoben. Die Zeitung, die Bestätigung erhalten hat letzte Nacht der Lieferung der Bericht von den Ministerien für Inneres, auswärtige Angelegenheiten und aus dem gleichen Nia. Ein paar Wochen, vier Schützen, von Italienisch, Enrica Lexie, wurden per Videokonferenz zu hören, von, indische Polizei. Nach den Ballistik auf den Körper von Fischern getötet Kugeln unvereinbar, mit, die zu Latorre und rund gelieferten Waffen. Warum, Nia hat Fischer ermordet, point-blank und eingeschüchtert, die ganze Mannschaft, konnte nicht wissen müssen, dass die Waffen der Schützen waren, eine experimentelle Waffen! Und da die amerikanischen Satanisten haben die Aufnahmen, der Handlung dieses Mordes, dann, wenn, Diese Aufnahmen entstehen, die internationale Gemeinschaft, werden gezwungen, zu erklären, Krieg gegen Indien werden! Dies ist, meiner Sehnsucht! Denn diese Hindus, haben sich, so satanisch ? Indien hat sich eine Bedrohung für die internationale Gemeinschaft.

WakeUpUSAxRonPaul

Dessa schakaler, pirater, mördare, av : indiska regeringen har ännu inte förstått, allvaret i situationen! Nia har döda dem, deras fiskare ( tillfällighet ) katoliker, från ( tillfälligtvis ) på fartyget San Antonius, som, pirater hinduists för satan, för att stjäla den italienska staten, men de kunde inte veta, att, vapen av gevär, var experimentella vapen, då, säger ordspråket, ” djävulen Hindu sedan potten, men inte göra omslaget! ” ] ] [ My YHWH — varför, blir satanister, den hinduiska ? de inte är okunnig! Nia Har avfälling, The Teachings of Gandhi, har Nia brutit mot ” hans lag ” som har dödat de två katolska, indiska fiskare, nära hamnen, brännande att ha medvetet begått en handling av piratkopiering, mot, den oskyldiga tankfartyg, Enrica Lexie. och mot den italienska regeringen. För att vara hinduists, bli, satanister ?, De är inte okunniga!, De känner till lagen, och de vet, Det, Fo, Deras lag av ” hans lag “, jag unius REI, dömde jag dem alla, till döden. Enligt The Times Hindustan utredare har presenteras på måndag, vid inrikesministeriet, i vilken rapport, samtal, för att åtala, två soldater, baserat, av, hans lag, Vilket, förtränger, sjöröveri, med, dödsstraff. Nyheter till vilken sändebud för den italienska regeringen, svarade Staffan de Mistura : ” Vi är redo, för, alla, eventualiteter, med, drag och motdrag. ” Den Inrikesministeriet, skulle ha ” generad ” om beslutet, om marinsoldater Nia säger de ekonomiska tiderna. ” I ansiktet, i det här fallet – tidningen – inrikesministern planerar att överföra ärendet till justitiekanslern, för ett rättsligt yttrande. ” Kommer han, som talesman för utrikesministeriet indisk, ” för att ge ett avgörande uppfattning, om definitionen av anklagelserna. ” De två riflemen italienska, Massimiliano Latorre och Salvatore Girone är, anklagad för mordet på två fiskare 15 februari 2012. Tidningen, har fått bekräftelse i natt för leverans av rapporten från ministerierna för inrikesministeriet, utrikesministeriet och, från samma Nia. Några veckor, fyra skarpskyttar, italienska, Enrica Lexie, hördes genom videokonferens med, indiska polisen. Enligt ballistik på kroppen fiskare dödade kulor oförenliga, med de vapen som levererats till Latorre och runda. Varför, Nia, har mördat fiskare, rakt på sak, och skrämmas, hela besättningen, kunde inte ha vetat, att vapnen i riflemen var, en experimentell vapen! Och sedan, den amerikanska satanister, har inspelningarna, om handlingen i detta mord, då, Om, Dessa inspelningar fram det internationella samfundet, kommer att tvingas förklara krig mot Indien! Detta är, min längtan! Eftersom dessa hinduer, har blivit, så satanisk ? Indien har blivit ett hot mot det internationella samfundet.

WakeUpUSAxRonPaul

Estos chacales, piratas, asesinos, de : Gobierno de la India, aún no han comprendido la gravedad de la situación! Nia tiene matarlos, sus pescadores (casualmente ) católicos, de (casualmente ) en el recipiente de San Antonio, como, piratas hinduistas de satanás, para robar al Estado italiano, pero, podrían no sé, que las armas del rifle, fueron armas experimentales, entonces, dice el refrán, “el diablo hace Hindu la olla, pero no hacer la portada! “] ] [Mi YHWH — ¿Por qué, se vuelven satánicos, el hindú? no son ignorantes! Nia Ha renegado, Las enseñanzas de Gandhi, Nia ha violado el “Su Ley ” que han matado a los dos católicos, los pescadores de la India, cerca del puerto, la quema de haber cometido deliberadamente, un acto de piratería, contra, el petrolero inocente, Enrica Lexie. y en contra, el gobierno italiano. Para ser hinduistas, convertido, satanistas ?, No son ignorantes!, Ellos conocen la ley, y ellos lo saben, Que, FO, Su ley de ” Su Ley “, me Unius REI, que condenó a todos ellos, a la muerte. De acuerdo con los investigadores tiempos de Hindustan, han presentado este lunes, en el Ministerio del Interior, en el informe que, llamadas, enjuiciar, dos soldados, con base, de, Su ley, que, reprime, la piratería marítima, con la pena de muerte. Noticias A lo que el enviado del Gobierno italiano, Staffan de Mistura respondió : “Estamos listos, para, cualesquiera, eventualidad, con, ataques y contraataques. ” El Ministerio del Interior, se habría ” avergonzado ” por la decisión, de la infantería de marina Nia dice The Economic Times. “En la cara, en esta particular situación – el periódico – el ministro del Interior tiene previsto transferir el caso al Ministerio Público, para obtener una opinión legal. ” ¿Él, como el portavoz del Ministerio de Asuntos Exteriores de la India, ” para dar un decisivo opinión, en la definición, de las acusaciones “. Los dos tiradores italianos, Massimiliano Latorre y Salvatore Girone, están, acusados ​​del asesinato de dos pescadores 15 de febrero 2012. El diario, que ha recibido la confirmación ayer por la noche de la entrega del informe de los Ministerios del Interior, Relaciones Exteriores y, de la misma Nia. Unas pocas semanas, cuatro fusileros, de italiano, Enrica Lexie, fueron oídas por videoconferencia, por, la policía india. De acuerdo con la balística en el cuerpo de los pescadores matado balas incompatibles, con, las armas suministradas a Latorre y redonda. ¿Por qué, Nia, ha asesinado a los pescadores, a bocajarro, e intimidado, todo el equipo, no podría haber sabido, que las armas de los fusileros fueron, un armas experimentales! Y desde entonces, los satanistas americanos, tienen las grabaciones de la trama de este asesinato, entonces, si estas grabaciones surgen de la comunidad internacional, se verá obligado a declarar la guerra, en contra de la India! Esto es, mi anhelo! Porque, estos hindúes, se han convertido, por lo satánico ? India se ha convertido, una amenaza para la comunidad internacional.

WakeUpUSAxRonPaul

Эти шакалы, пираты, убийцы, из : Индийское правительство еще не поняли, тяжесть ситуации! Ниа имеет убить их, их рыбаки ( по совпадению ) католики, из ( по совпадению ) на судна Сан Антони, как, пираты Индуисты для сатаны, чтобы украсть итальянского государства, но, они не могли понять, что, по оружию винтовки, были экспериментальные виды вооружения, то, говорит пословица, “дьявол индус назадгоршок, но не делают крышку! ” ] ] [ Мой Иегова — почему, стать сатанисты, индус ? они не являются невежественными! Ниа Имеет ренегата, Учение Ганди, Ниа нарушил ” Его поступок “, что, убили двух католических, индийские рыбаки, недалеко от гавани, жжение в намеренно совершил, акт пиратства, против, невинного танкера, Enrica Лекси. и против, итальянское правительство. Чтобы быть индуисты, стать, сатанисты ?, Они не невежественны!, Они знают закон, и они знают, что, Фо, Их закон ” Его Закона “, я Unius REI, я осудил их всех, до смерти. По версии следствия Таймс Индостана, представили в понедельник, в Министерстве внутренних дел, в докладе, который, звонков, преследовать в судебном порядке, двух солдат, основанной, по Его Закону, который, подавляет, морского пиратства, с, смертной казни. Новости в каких посланник итальянского правительства, Стаффан де Мистура ответил : “Мы готовы, для любой, случайность, с, движется и контрмеры “. Министерство внутренних дел, было бы ” смущенный ” о, это решение, из морской пехоты Ниа говорит The Economic Times. ” В условиях, в данной конкретной ситуации – газета – министр внутренних дел планирует передать дело в Генерального прокурора, для юридического заключения. ” Будет ли он, как пресс-секретаря Министерства иностранных дел индийского, ” чтобы дать решительный мнение, по определению, из обвинений “. Два стрелков итальянские, Массимилиано Latorre и Сальваторе Girone, которые, предъявлено обвинение в убийстве двух рыбаков 15 февраля 2012. Газета, получил подтверждение вчера вечером поставки доклада министерств внутренних дел, иностранных дел и, от того же Ниа. Несколько недель, четыре стрелки, итальянской, Энрика Лекси, были услышаны видеоконференции, по, индийская полиция. По баллистике на теле рыбаков погибли от пуль несовместимые с, оружие, поставляемые в Latorre и раунда. Почему, Ниа, убил рыбаков, в упор, и запугивали, вся команда, не могла знать, что оружие стрелков были, экспериментальной оружие! А так, американские сатанисты, есть записи, сюжета этого убийства, то, если, Эти записи появляются международное сообщество, будет вынуждена объявить, войну, против Индии! Это, свою тоску! Потому что, эти индусы, стали, так сатанинская ? Индия стала, угроза, для международного сообщества.

WakeUpUSAxRonPaul

Estes chacais, piratas, assassinos, de: Governo indiano, ainda não compreendido, a gravidade da situação! Nia tem matá-los, os pescadores (coincidentemente ) católicos, de (coincidentemente ) no navio San Antony, como, piratas hinduístas para satanás, para roubar o Estado italiano, mas, eles não poderiam saiba, isso, as armas do rifle, foram armas experimentais, então, diz o provérbio, “o diabo Hindu atrás do pote, mas não faça a tampa! “] ] [ Meu YHWH — por isso, tornam-se os satanistas, o hindu? eles não são ignorantes! Nia tem renegado, os ensinamentos de Gandhi, Nia violou a ” Sua Lei “, que, ter matado os dois Católica, pescadores indianos, perto do porto, a queima de ter deliberadamente cometido um ato de pirataria, contra, o petroleiro inocente, Enrica Lexie. e contra, o governo italiano. Para ser hinduístas, tornado, satanistas ?, Eles não são ignorantes!, Eles conhecem a lei e sabem que, FO, Seu direito de ” Sua Lei “, eu uNiUs REI, eu condenou a todos, até a morte. De acordo com os investigadores Número de Hindustan, apresentaram na segunda-feira, no Ministério do Interior, em relatório, que, as chamadas, para a acusação, dois soldados, com base, de, seu ato, que, reprime, a pirataria marítima, com a pena de morte. Notícias de que o enviado do Governo italiano, Staffan de Mistura respondeu : “Estamos prontos, para, qualquer, eventualidade, com, ações e reações. ” O Ministério do Interior, teria sido ” envergonhado ” com a decisão, do marines Nia diz The Economic Times. “No rosto, nesta situação em particular – o jornal – o ministro do Interior planeja transferir o caso para o procurador-geral, por um parecer jurídico. ” Será que ele vai, como o porta-voz do Ministério dos Negócios Estrangeiros indiano, ” para dar um decisivo opinião, para a definição, das acusações. ” Os dois atiradores italianos Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, são, acusado do assassinato de dois pescadores 15 de fevereiro de 2012. O jornal, recebeu a confirmação ontem à noite da entrega do relatório pelos Ministérios do Interior, das Relações Exteriores e, a partir do mesmo Nia. Há algumas semanas, quatro atiradores, de italiano, Enrica Lexie, foram ouvidos por videoconferência, por, a polícia indiana. De acordo com a balística sobre o corpo de pescadores mortos balas incompatíveis, com as armas fornecidas para Latorre e redondo. Por que, Nia, assassinou pescadores, à queima-roupa, e intimidados, toda a tripulação, não poderia ter conhecido, que as armas dos atiradores foram, um armas experimentais! E uma vez que, os satanistas americanos, tem as gravações, de o enredo deste assassinato, em seguida, se, Essas gravações emergir da comunidade internacional, será obrigado a declarar, a guerra, contra a Índia! Isto é, minha saudade! Porque, Esses hindus, tornaram-se, de modo satânico ? Índia se tornou, uma ameaça, para a comunidade internacional.

WakeUpUSAxRonPaul

Te szakale, piraci, mordercy, z : rząd Indii, jeszcze nie rozumie, powagę sytuacji! Nia ma ich zabić, ich rybacy ( przypadkowo ) katolików, z ( przypadkowo ) na statku San Antony, jak piraci hinduists dla szatana, aby ukraść państwo włoskie, ale nie mogli wiedzieć, że broń z karabinu, eksperymentalne bronie były więcprzysłowie mówi: “diabeł Hindus temupot, ale nie sprawiają, pokrywy! ” ] ] [ Moja YHWH — dlaczego się satanistów,hinduskie ? oni nie mają pojęcia! Nia ma renegata, nauki Gandhiego, Nia naruszył ” jego czyn “, że zabili dwie katolikiem, indyjskich rybaków, w pobliżu portu, spalanie do celowo popełnione, aktu piractwa, przed, niewinnego tankowca, Enrica Lexie. i wobec, że rząd włoski. Być hinduists, stać, Sataniści ?, Oni nie mają pojęcia!, Znają prawo i wiedzą, że, Fo, ich prawo ” Jego ustawy “, ja uNiUs REI, że potępił ich wszystkich, na śmierć. Według śledczych Times Hindustan, przedstawili w poniedziałek w Ministerstwie Spraw Wewnętrznych, w których sprawozdania, rozmowy, ścigania, dwóch żołnierzy, w oparciu, o, jego czyn, który tłumi, piractwa morskiego, ze kara śmierci. Aktualności, do któregowysłannik rządu włoskiego, Staffan de Mistura odpowiedział : “Jesteśmy gotowi na wszelkie, ewentualność, z, ruchy i countermoves. ” Ministerstwo Spraw Wewnętrznych, byłby ” zakłopotany ” o, decyzję, marines Nia mówiokresach. ” W obliczu, w tej konkretnej sytuacji -gazeta -minister spraw wewnętrznych planuje przekazać sprawę do Prokuratora Generalnego, o wydanie opinii prawnej. ” Czy on, jako rzecznik Ministerstwa Spraw Zagranicznych indyjskiej, ” aby daćdecydujący opinii, w sprawie definicji, oskarżeń “. Dwaj strzelcy włoskie, Massimiliano Latorre i Salvatore Girone, są, oskarżony o zamordowanie dwóch rybaków, 15 lutego 2012. Gazety, otrzymał potwierdzenie ostatnią noc dostarczenia raportu Ministerstwa Spraw Wewnętrznych, Spraw Zagranicznych, a od tej samej Nia. Kilka tygodni, czterech strzelców, włoskiego, Enrica Lexie, słychać było w drodze wideokonferencji, przez, indyjska policja. Według balistyki na ciele rybaków zginęło kul niezgodnych z, broń dostarczonych Latorre i rundy. Dlaczego, Nia, zamordował rybaków, wprost i zastraszani, wszystkiezałogi, może nie wiedzieć, że broń strzelców były, eksperymentalnych broni! A ponieważ, że sataniści Amerykańska, mają nagrania, działki tego morderstwa, a następnie, Jeżeli nagrania te wyłaniają się do społeczności międzynarodowej, będą zmuszone do uznania, wojnę, przeciwko Indiach! To, tęsknoty! Bo te Hindusi, stały się, więc szatański ? Indie stały,zagrożenie, dla społeczności międzynarodowej.

WakeUpUSAxRonPaul

Deze jakhalzen, piraten, moordenaars, van : Indiase regering, nog niet begrepen, de ernst van de situatie! Nia heeft hen te doden, hun vissers (toevallig ) katholieken, van (toevallig ) op het vaartuig San Antony, zoals, piraten Hindoes voor satan, aan de Italiaanse staat te stelen, maar ze konden niet weten, dat de wapens van het geweer, werden experimentele wapens, dan, het spreekwoord zegt: ” de duivel Hindoe geleden de pot, maar de cover niet maken! “] ] [ Mijn YHWH — waarom, word satanisten, de hindoe ? ze zijn niet onwetend! Nia Heeft afvallige, de leer van Gandhi, Nia heeft geschonden ” Zijn Act”, dat zijn de twee katholieke, Indische vissers, vlak bij de haven gedood, branden opzettelijk heeft begaan, een daad van piraterij, tegen, de onschuldige tanker, Enrica Lexie. en tegen de Italiaanse regering. Om Hindoes, geworden, satanisten ?, Ze zijn niet dom!, Zij kennen de wet, en ze weten, dat, Fo, Hun wet van ” Zijn Act “, ik uNiUs REI, veroordeelde ik ze allemaal, tot de dood. Volgens The Times Hindustan onderzoekers hebben voorgesteld op maandag, bij het Ministerie van Binnenlandse Zaken, waarin verslag, oproepen, te vervolgen, twee soldaten, op basis van, Zijn wet, die, onderdrukt, piraterij op zee, met de doodstraf. Nieuws Waarop de gezant van de Italiaanse regering, Staffan de Mistura antwoordde : “We zijn klaar, voor, elke, eventualiteit, met, bewegingen en tegenbewegingen. ” Het ministerie van Binnenlandse Zaken, zou zijn ” beschaamd ” over het besluit, van de mariniers Nia zegt The Economic Times. ” In het gezicht, in deze specifieke situatie – de krant – de minister van Binnenlandse Zaken is van plan om de zaak over te dragen aan procureur-generaal, voor een juridisch advies. ” Zal hij, als woordvoerder van het ministerie van Buitenlandse Zaken Indiase, ” een beslissende geven mening, over de definitie, van de beschuldigingen. ” De twee schutters Italiaan Massimiliano Latorre en Salvatore Girone, worden belast met de moord op twee vissers 15 februari 2012. De krant, heeft bevestiging gekregen laatste nacht van de levering van het rapport van de ministeries van Binnenlandse Zaken, Buitenlandse Zaken en, uit dezelfde Nia. Een paar weken, vier schutters, van Italiaanse, Enrica Lexie, werden gehoord door videoconferentie, door, Indiase politie. Overeenkomstig de ballistiek van het lichaam van vissers gedood kogels onverenigbaar met, de Latorre en rond geleverd wapens. Waarom, Nia, heeft vermoord vissers, point-blank, en geïntimideerd, alle bemanningsleden, kon niet weten, dat de wapens van de schutters waren, een experimentele wapens! En aangezien de Amerikaanse satanisten, hebben de opnames van de plot van deze moord, dan, Als, De opnames ontstaan ​​van de internationale gemeenschap, zullen worden gedwongen te verklaren, oorlog tegen India! Dit is mijn verlangen! Omdat, Deze hindoes, zijn geworden, zo satanisch ? India is uitgegroeid tot een bedreiging voor de internationale gemeenschap.

WakeUpUSAxRonPaul

Disse sjakaler, pirater, mordere, av : indiske regjeringen har ennå ikke forstått, alvoret i situasjonen! Nia har drepe dem, deres fiskere ( coincidentally ) katolikker, fra ( tilfeldigvis ) på fartøyet San Antony, som, pirater hinduists for satan, for å stjele den italienske staten, men de kunne ikke vite at, våpen av rifle, ble eksperimentelle våpen, da, sier ordtaket, ” djevelen Hindu siden potten, men ikke gjøre cover! ” ] ] [ My YHWH — hvorfor, blir satanister, den hinduistiske ? de er ikke uvitende! Nia Har løper, læresetninger av Gandhi, har Nia krenket “Hans Act” som har drept de to katolske, indiske fiskere, i nærheten av havnen, brenner for å ha bevisst begått, en handling av piratkopiering, mot, den uskyldige tanker, Enrica Lexie. og mot, den italienske regjeringen. For å være hinduists, bli, satanister ?, De er ikke uvitende!, De kjenner loven, og de ​​vet, Det, Fo, Deres lov “Hans Act “, jeg UNIUS REI, jeg fordømte dem alle, til døden. Ifølge The Times Hindustan etterforskere, har presentert på mandag, ved Innenriksdepartementet, i Hvilken rapport, samtaler, for å straffeforfølge, to soldater, basert, av, Hans loven, som undertrykker, maritim piratkopiering, med, dødsstraff. Nyheter i Which utsending av den italienske regjeringen, Staffan de Mistura svarte : “Vi er klare, for, noen, eventualitet, med, trekk og mottrekk. ” Ministry of the Interior, ville ha vært ” flau ” om, avgjørelsen, av marinesoldater Nia sier The Economic Times. “I møte, i denne spesielle situasjonen – avisen – innenriksminister planer om å overføre saken til Regjeringsadvokaten, for en juridisk uttalelse. ” Vil han, som talsmann for Utenriksdepartementet indiske, “for å gi et avgjørende mening, om definisjon, av anklagene. ” De to skyttere italienske Massimiliano Latorre og Salvatore Girone, er tiltalt for drap på to fiskere 15 februar 2012. Avisen har fått bekreftet i går kveld for levering av rapporten fra departementene of Interior, Utenriksdepartementet og, fra samme Nia. Et par uker, fire skyttere, av italiensk, Enrica Lexie, ble hørt av videokonferanse, etter, indiske politiet. Ifølge ballistikk på kroppen av fiskere drept kuler inkompatible, med de våpen som leveres til Latorre og runde. Hvorfor, Nia, har myrdet fiskere, point- blank, og skremt, alle mannskap, Kunne ikke ha visst, at våpnene av skyttere var, et eksperimentelt våpen! Og siden de amerikanske satanister, har opptakene, av handlingen i dette drapet, da, hvis, Disse opptakene dukker det internasjonale samfunnet, vil bli tvunget til å erklære krig mot India! Dette er, min lengsel! Fordi, Disse hinduene, har blitt, så satanisk ? India har blitt en trussel, til det internasjonale samfunnet.

WakeUpUSAxRonPaul

これらのジャッカルは、海賊は、殺人者は、 :インド政府、まだ、事態の重大さを理解していない! NIAは、それらを殺す持ち、彼らの漁師(偶然)から(偶然)カトリック教徒、容器サンアントニーに、悪魔のための海賊のhinduists 、イタリアの国家を盗む、それだけには、彼らが知っていることができなかった、として、その、ライフルの武器、 、それから、ことわざは、実験の武器と言うし、 “悪魔ヒンドゥー前のポットが、カバーをしないで! “] ] [マイYHWH —なぜ、悪魔主義者は、ヒンドゥーになる?彼らは無知ではありません! NIAは反乱を持ち、ガンジーの教えは、ニアは、意図的に無実のタンカー、エンリカ、反対、著作権侵害行為を犯したために燃えて、港に近い2つのカトリック、インドの漁師を殺したことを「彼の行為」を違反したレクシー。そして、対イタリア政府。 、 hinduistsも、悪魔主義者になるには? 、彼らは無知ではありません! 、 Foのは、 「彼の行為」の彼らの法律は、私Unius REI 、私は死に、それらすべてを非難していること、彼らは法律を知っており、彼らは知っている。タイムズヒンドゥスタンの調査官によると、ベースの訴追するためにどのレポート、呼び出し、 2人の兵士、 、 、彼の行為、どちらが抑制し、海賊行為、と、死刑に、内務省で、月曜日に発表している。イタリア政府の特使は、スタファン·デ· Misturaは答えたニュースれる: 「私たちは、のため、準備ができて任意の、不測の事態で、移動して反撃にである。 “内務省は、海兵隊ニアの、 、についての決定を「恥ずかしい」されていたであろうエコノミック·タイムズは述べています。 「顔では、この特定の状況で – 新聞 – 。内務大臣は、法律上の意見を、司法長官に対し、事案を移送することを計画し」と彼は、外務省のインドのスポークスマンとして、 「決定的なを与えることだろう告発の定義についての意見、 。 」 2小銃手イタリア語、マッシミリアーノ·ラトーレとサルヴァトーレGironeは、 2漁師2012年2月15日の殺人で起訴されています。新聞は、確認の同じニアから内務省、外務省と、の報告の配信の最後の夜を受けています。イタリア、エンリカレクシー、数週間、 4小銃手は、ことで、テレビ会議で、インド警察に聞かれた。漁師のボディに弾道によると、ラトーレラウンドに供給武器を互換性のない弾丸を殺した。なぜ、ニアは、漁師を殺害しました至近、及び脅迫、すべての乗組員は、小銃手の武器は、実験的な兵器であったことを、知られていませんでした!アメリカの悪魔主義者は、録音を持っている、ため、これらの記録は、国際社会が出現し、あれば、この殺人のプロットの後、インドに対して、戦争を宣言することを余儀なくされます!これは、私の憧れです!これらのヒンズー教徒は、になるので、悪魔ている、なぜなら?インドは国際社会に、脅威となっています。

WakeUpUSAxRonPaul
1 secondo fa

Ces chacals, les pirates, les meurtriers, de : Gouvernement indien, n’ont pas encore compris la gravité de la situation! Nia a les tuer, les pêcheurs ( comme par hasard ), les catholiques de ( par hasard ) sur le navire San Antony, comme, pirates hindouistes pour satan, pour voler l’État italien, mais, ils ne pouvaient pas savoir, que, les armes de la carabine, ont été des armes expérimentales, alors, dit le proverbe, ” il ya le diable hindou le pot, mais ne faites pas la couverture! ” ] ] [ Mon YHWH — pourquoi, deviennent les satanistes, les hindous ? ils ne sont pas ignorants! Nia A renégat, Les enseignements de Gandhi, Nia a violé les ” Sa loi» qui ont tué les deux catholiques, les pêcheurs indiens, près du port, brûlant d’avoir délibérément commis un acte de piraterie, contre, le pétrolier innocent, Enrica Lexie. et contre le gouvernement italien. Pour être hindouistes, devenu, satanistes ?, Ils ne sont pas ignorants!, Ils connaissent la loi, et ils savent, que, Fo, leur droit de «Sa loi», je unius REI, je condamne tous à mort. Selon les enquêteurs temps Hindustan, ont présenté le lundi au ministère de l’Intérieur, en rapport qui, appels, de poursuivre, deux soldats, sur la base, de, Sa Loi, qui, réprime, la piraterie maritime, avec, la peine de mort. Nouvelles à laquelle l’ envoyé du gouvernement italien, Staffan de Mistura a répondu : “Nous sommes prêts, pour, tout, éventualité, avec, mouvements et de contre. ” Le ministère de l’Intérieur, aurait été ” gêné ” sur la décision, de la marine Nia dit The Economic Times. ” Dans le visage, dans cette situation particulière – le journal – le ministre de l’Intérieur prévoit de transférer l’affaire au procureur général, un avis juridique. ” -T-il, comme le porte-parole du ministère des Affaires étrangères indien, ” pour donner un décisive opinion, sur la définition, des accusations “. Les deux carabiniers italiens, Massimiliano Latorre et Salvatore Girone, sont, chargés de l’ assassiner de deux pêcheurs le 15 février 2012. Le journal, a reçu la confirmation hier soir de la remise du rapport par les ministères de l’ Intérieur, des Affaires étrangères et, de la même Nia. A quelques semaines, quatre carabiniers, de l’italien, Enrica Lexie, ont été entendus par visioconférence, par, la police indienne. Selon la balistique sur le corps de pêcheurs tués balles incompatibles, avec les armes fournies à Latorre et ronde. Pourquoi, Nia, a assassiné des pêcheurs, à brûle-pourpoint, et intimidé, tout l’équipage, ne pouvait pas savoir, que les armes des tirailleurs étaient, une des armes expérimentales! Et depuis, les satanistes américains, ont les enregistrements, de l’intrigue de cette assassiner, alors, si, Ces enregistrements émergent de la communauté internationale, seront obligés de déclarer, la guerre, contre l’Inde! C’est mon désir! Parce que, ces hindous, sont devenus, si satanique ? L’Inde est devenue une menace pour la communauté internationale.

WakeUpUSAxRonPaul
1 secondo fa

תנים אלה, פירטים, רוצחים, של : ממשלת הודו, עדיין לא הבינו,חומרת המצב! ניה יש להרוג אותם, הדייגים שלהם ( במקרה ) קתולים,מ( במקרה ) על הספינה סן אנטוני,כ, hinduists פירטיםלשטן, כדי לגנוב את המדינה האיטלקית, אבל, הם לא יכלו לדעת,ש,הנשק של הרובה, היה נשק ניסיוני, ולאחר מכן,הפתגם אומר, ” השטן הינדו לפניהסיר, אבל לא עושה את הכיסוי! ” [ ה ‘ שלי — למה, הפך ] ] כת השטן,הינדו ? הם לא בורים! ניה יש בוגד,תורתו של גנדי, ניא הפרה את ” המעשה שלו “, כי הרג שניקתולי, דייגים הודיים, ליד הנמל, צריבהלבצע במכוון,מעשה הפירטים, נגד,המכלית חפה מפשע, אנריקה לקסי. ונגד, הממשלה האיטלקית. להיות hinduists, הפך, כת השטן ?, הם לא בורים!, הם יודעים את החוק, והם יודעים, זה, פו, החוק של ” המעשה שלו ” שלהם, אני Unius REI, אני דנתי אותם לכל, למוות. לדבריחוקרי טיימס הינדוסטאן, הציג ביום שני,במשרד הפנים,בדו”ח ש, שיחות, להעמיד לדין, שני חיילים, המבוסס, של, החוק שלו, ש, מדחיק, פיראטיות ימית, עם, את עונש המוות. חדשותלאיזההשליח של הממשלה האיטלקית, סטפאן דה מיסטורה השיבה : “אנחנו מוכנים,ל, כל, צרה, עם, תנועות ותנועות שכנגד “. משרד הפנים, היה ” נבוך ” על, ההחלטה, שלהנחתים ניא אומרטיימס הכלכלי. ” על פניו, במצב מיוחד זה -העיתון -שר הפנים מתכנן להעביר את התיק ליועץ משפטי לממשלה, לקבלת חוות דעת משפטית. ” האם הוא, כדוברמשרד החוץ ההודי, ” לתתמכריע דעה,בהגדרתו, שלהאשמות “. שניהרובאים איטלקים, מסימיליאנו טורהוסלווטורה Girone, הם, שהואשמו ברצח שני דייגים 15 פבואר 2012. העיתון, קיבל אישור אמש של מסירתהדו”ח על ידימשרדי פנים, חוץ ו, מאותו ניא. כמה שבועות, ארבעה רובאים, איטלקים, אנריקה לקסי, נשמעו על ידי ועידת וידאו, על ידי המשטרה הודית. לדבריבליסטיקה על הגוף של דייגים נהרג כדורים עולים בקנה אחד, עם,הנשק שסופקלטורועגול. למה, ניא, רצח דייגים, מטווח אפס,ומאוים, כלצוות, לא יכול היה לדעת, זההנשקלרובאים היה,נשק ניסיוני! ומאז,כת השטן האמריקאי, ישהקלטות, של עלילת הרצח הזה, ולאחר מכן, אם, הקלטות אלה לצאת לקהילה הבינלאומית, ייאלץ להכריז, מלחמה, נגד הודו! זוהי, הגעגועים שלי! משום, הינדים אלה, הפכו, כך שטניים ? הודו הפכה, לאיום, לקהילה הבינלאומית.

WakeUpUSAxRonPaul
1 secondo fa

Disse sjakaler, pirater, mordere, af : indiske regering har endnu ikke forstået, at situationens alvor! Nia har dræbe dem, deres fiskere (tilfældigvis ) katolikker, fra (tilfældigvis ) på fartøjet San Antony, som, pirater hinduists for Satan, for at stjæle den italienske stat, men de kunne ikke kender, det, de våben af ​​riffel, blev eksperimentelle våben, så siger ordsproget, ” djævelen Hindu siden puljen, men ikke gør det dækning! “]] [My YHWH — hvorfor bliver satanister, Hindu ? de ikke er uvidende! Nia Har frafaldne, lære Gandhi, Har Nia overtrådt “Hans Act “, der har dræbt de to katolske, indiske fiskere, nær havnen, brændende at bevidst har begået, en handling af pirateri, imod, den uskyldige tankskib, Enrica Lexie. og imod den italienske regering. At være hinduists, blevet, satanister ?, De er ikke uvidende!, De kender loven, og de ​​ved, det, Fo, Deres lov “Hans Act”, jeg Unius REI, jeg fordømte dem alle til døden. Ifølge The Times Hindustan efterforskere har præsenteret på mandag, ved indenrigsministeriet, i hvilken rapport, opfordrer til at retsforfølge, to soldater, der er baseret på, hans handling, hvilket undertrykker, sørøveri, med dødsstraf. Nyheder til hvilken udsending af den italienske regering, Staffan de Mistura svarede: ” Vi er klar til enhver, eventualitet, med træk og modtræk. ” Den Indenrigsministeriet, ville have været ” flov ” om, at beslutningen, for marinesoldater Nia siger Det Økonomiske Times. “I ansigtet, i denne særlige situation – avisen – indenrigsministeren planer om at overføre sagen til statsadvokaten, om en juridisk udtalelse.» Vil han som talsmand for Udenrigsministeriet indisk, “for at give en afgørende udtalelse om definitionen af de beskyldninger. ” De to skytter italienske Massimiliano Latorre og Salvatore Girone er anklaget for mordet på to fiskere 15 februar 2012. Avisen har modtaget bekræftelse aftes for levering af rapporten fra indenrigsministeriet, Udenrigsministeriet, og fra samme Nia. Et par uger, fire skytter, af italiensk, Enrica Lexie blev hørt af videokonference, ved, indiske politi. Ifølge ballistik på kroppen af fiskere dræbte kugler uforenelige med de våben, der leveres til Latorre og rundt. Hvorfor Nia, har myrdet fiskere, point- blank, og intimideret, hele besætningen, Kunne ikke have vidst, at de våben, de skytter var den eksperimenterende våben! Og da de amerikanske satanister, har optagelserne af plottet af dette mord, så Hvis Disse optagelser opstår det internationale samfund, vil blive tvunget til at erklære krig mod Indien! Dette er min LONGING! Fordi, Disse hinduer, er blevet, så satanisk ? Indien er blevet en trussel, at det internationale samfund.

WakeUpUSAxRonPaul

이 자칼 은, 해적, 살인자, : 인도 정부, 아직 상황의 심각성 을 이해 하지! NIA 는 그들을 죽이면 그들의 어부 ( 동시 ) 에서 ( 동시 ) 천주교, 선박 산 안토니 에, 사탄 해적 hinduists, 이탈리아의 국가 를 도용 하지만, 그들은 알 수없는, 로, 그,소총의 무기, 다음, 속담 실험 무기 라고 했다 ” 악마 힌두교 전냄비 하지만, 커버 하지 않습니다 가! “] ] [내 YHWH — 왜 사탄 은 힌두교 가 ? 그들은 무지 하지 않습니다! NIA 는 배신자 있음, 간디 의 가르침, NIA 는 의도적으로 무고한 유조선, 엔리카, 에,, 불법 복제 행위를 한 것으로 레코딩, 항구 근처의 두 가톨릭, 인도 어부 를 살해 했다고”그의 법 “을 위반 한 렉시. 그리고, 에 대한 이탈리아 정부., hinduists 수, 사탄 주의자 가되기 위해서는 ?, 그들은 무지 하지 않습니다!, FO 는, “그의 행위 ” 그들의 법, I Unius REI, 나는 죽음에, 그들 모두를 비난, 즉, 그들은 법을 알고, 그들은 알고있다. 시간 힌두 스탄 조사 에 따르면, 의 기반 기소 할 보고서, 통화, 두 군인,,, 그분의 법 어떤, 억압, 해양 불법 복제 와, 사형 에, 내무부 에, 월요일에 제시. 이탈리아 정부 의 특사 는, Staffan 드 미스 투라는 대답 뉴스 되는 : “우리는 을 위해 준비 하는, 우발적 으로, 이동 및 countermoves 수 있습니다. ” 내무부 는, 해병대 NIA 의,, 에 대한 결정을 ” 당황 ” 했을경제 일보 는 말합니다. ” 얼굴 에서, 이 특정 상황에서 – 신문 -.내무 장관 은 법적 의견을, 검찰 총장 에 케이스를 전송 할 계획이다 “고, 외교부 인도 의 대변인 으로, ” 결정적인 를 제공하는 것 비난 의 정의 에 대한 의견,,. ” 두 소총 병 이탈리아어, 마시밀리아노 Latorre 와 살바토레 네 (Girone) 는, 두 어부 2012년 2월 15일 의 살인 청구됩니다. 신문은, 확인 에게 동일한 NIA 에서 인테리어 의 부처, 외교 에 의해 보고서의 전달의 마지막 밤 을 받았다. 이탈리아, 엔리카 렉시 의 몇 주, 네 개의 소총 병 은 에 의해, 화상 회의 로 인도 경찰에 들렸다. 어부 의 몸에 탄도 에 따르면, 와, Latorre 라운드 에 공급되는 무기를 호환되지 않는 총알을 죽였다. 왜, NIA 는 어부 를 살해 했다 지근 및 협박, 모든 승무원 은 소총 병 의 무기, 실험 무기 있었어, 알고 할 수 없습니다! 미국의 사탄 주의자 는,기록 을 가지고 있기 때문에 이 기록 은 국제 사회에 등장, 경우에, 이 살인 사건 의 음모, 다음, 인도 에 대하여 전쟁 을 선언 하도록 강요 한다! 이것은 나의 갈망 이다! 이 힌두교도, 가, 그래서 사탄 이 있기 때문에 ? 인도는 국제 사회, 위협 이되고 있습니다.

WakeUpUSAxRonPaul

這些豺,海盜,殺人的, :印度政府還沒有認識到,局勢的嚴重性!尼亞有殺了他們,他們的漁民(巧合)天主教徒,從(巧合)船舶聖安東尼上,因為,海盜印度教徒為撒旦,竊取意大利國家,但是,他們不可能不知道,那個,步槍的武器,被試驗性武器,那麼,諺語所說的, “魔鬼印度教前鍋,但不要蓋! ” ] ] [我耶和華—為什麼,成為撒旦教徒,印度教徒?他們不是無知!尼亞有叛徒,甘地的教誨,尼亞已經違反了“他的行為”是,已經殺死了兩名天主教,印度漁民,靠近海港,燒已經犯故意盜版行為,打擊,無辜的油輪,艾瑞卡Lexie的。和反對,意大利政府。是印度教徒,成為,撒旦教徒? ,他們不是無知,他們懂得法律,他們知道,也就是說,佛,他們對“他的行為”的法律,我Unius REI ,我譴責他們,死亡。據紐約時報印度斯坦研究,已經提出在週一,在內政部,在此報告中,調用,起訴,兩名士兵,基於的,他的行為,其中,壓抑,海盜,用,死刑。新聞哪家意大利政府的特使,斯塔凡·德米斯圖拉說:“我們已經準備好,因為,任何不測,用,移動和對策。 ”在內政部,會被“尷尬”一下,決定,海軍陸戰隊尼亞的說經濟時報。 “在臉上,在這種特殊情況下 – 報紙 – 內政部長計劃將案件移送檢察長,對於一個法律意見。 ”他會,作為外交部印度的發言人, “給一個決定性的認為,在定義,指責“ 。兩個步兵意大利,馬西米利拉托雷和薩爾瓦多蓋洛,是,擔負著兩個漁民2012年2月15日被謀殺。報紙,已收到交付內務部,外交部和,從同一尼亞報告的最後一晚。幾個星期的意大利,艾瑞卡的Lexie ,中,四步兵,分別聽取了視頻會議,由印度警察。根據漁民的身體彈道子彈打死不兼容,用,提供給拉托雷和圓形的武器。為什麼尼亞,謀殺了漁民,直截了當,和恐嚇,所有船員,可能不知道,這對步槍兵的武器是,一個實驗性的武器!而且,由於,美國的撒旦教徒,有錄音,這個殺人的情節,那麼,如果這些錄音出現在國際社會,將被迫宣布,戰爭,對印度!這就是我的願望!因為,這些印度教徒,都成了,所以撒旦?印度已經成為一個威脅,對國際社會。

Precedente Rothschild IMF cannibal 666 NWO Jewish World Community OGM Successivo farisei Illuminati signoraggio OGM Babele

Lascia un commento