Laura Boldrini come la sora Camilla

Laura Boldrini come la sora Camilla, nessun partito per ora se la piglia… perché tanta cattiveria: c’é Emma Bonino che la vuole! dopo aver preso cicciolina, i radicali non vanno per il sottile!

im Yitzhak Kaduri Messiah

22:13 23.09.2017 | #Recep #Tayyip #Erdoğan ] ho ricevuto soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! Gesù Cristo dalla CROCE della REDENZIONE, lo ha effuso su tutti lo SPIRITO SANTO, senza condizioni, senza limitazioni, A TUTTI in questo pianeta! ALLORA, voi cercate il SIGNORE JHWH holy, mentre si fa trovare, e mentre lui è ancora vicino! Prima che i demoni della guerra mondiale nucleare non vi portino tutti all’INFERNO: e il Signore JHWH non risponderà più alla vostra voce!

Questa sera io sono stato a messa: ed il prete era un africano, ma, io non ho mai visto un africano così nero, che lui in una notte buia sarebbe diventato completamente invisibile… ma se tu chiudi gli occhi, poi, tu senti vibrare una voce perfetta che ti istruisce e ti ministra la FEDE! così, noi dobbiamo fare “noi dobbiamo sentire vibrare i cuori”, poi, di che nazionalità o di che religione è quel cuore che vibra di amore e fratellanza nel nostro Tempio EBRAICO? Questo non è importante!

im Yitzhak Kaduri Messiah 15:41 23.09.2017 | #Vladimir #Putin ] io non sono carismatico profeta veggente, niente di soprannaturale o di sensitivo ecc.. ma per buona pace degli atei, io intuisco emotivamente tutto quello che si può dire intorno ai miei articoli! Quindi grazie alla Metafisica io posso essere al massimo un premonitore, e questa è una dimensione intuitiva e razionale della mia mente!

1. Quando io stavo parafrasando la BIBBIA, e io dicevo: in ANSA: “Gender lobby saranno puniti, e certo tutti loro saranno puniti!” poi, facebook 55 perversioni sessuali tutto bestialismo sado-maso? mi hanno bloccato per 30 giorni! eppure tutti sanno che io ho molti amici omosessuali, che a loro voglio concedere tutti i diritti civili (ma matrimonio è un diritto naturale) in 10 anni ho fatto migliaia di articoli in questa direzione.. ma, Facebook Soros la zoccola di Rochefeller: loro hanno detto che Dio JHWH è un criminale e che io sono un omofobo! https://it.sputniknews.com/mondo/201709235060494-sisma-bomba-Pyongyang-Corea-idrogeno-CENC/

im Yitzhak Kaduri Messiah 16:42 23.09.2017 | #DONALD #TRUMP ] quando io mi sono visto bloccare: dai tre siti israeliani (RIPETUTAMENTE per la terza volta), che i loro troll della CIA mi insultavano: ed io non mi potevo difendere: perché, io ero stato bloccato.. ma, al colmo dell’infamia loro hanno cancellato: 80% di tutti i miei commenti… cioè, tutti i commenti contro: NWO 666 Rothschild il Fariseo cannibale usuraio satanista: e commerciate degli schiavi, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? ok, loro li hanno cancellati, quasi tutti: almeno 80% dei miei commenti? li hanno cancellati! (e che questa infamia contro il primo emendamento? era già avvenuta, altre due volte, in passato: e che io per due volte: io ho promesso che non avrei più scritto sui siti di quegli infami degli israeliani… ok, io mi sono un poco arrabbiato, lo ammetto! e ammetto anche, che io ho detto che: “io punirò gli israeliani!” ma, soltanto un sodomizzato pieno di droga come facebook, poteva capire che io ero arrabbiato contro tutti gli israeliani come popolo, mentre io ero soltanto arrabbiato contro i media israeliani (che dal contesto dell’articolo questo era evidente a tutti).. quindi, che fanno in facebook? loro mettono in fila indiana 3 parole, e poi, per antisemitismo, hanno bloccato anche me, a me: lorenzoJHWH, proprio io che io sono il Messiah degli ebrei e il King di ISRAELE? è così, che, io sono stato bloccato in ANSA da fecebook per altri 30giorni! In settimana il ministero della Difesa russo aveva denunciato il riposizionamento dei gruppi armati dell’opposizione anti-Assad sostenuta da Washington dal fronte di Raqqa in direzione di Deir ez-Zor per unirsi alle forze islamiste in lotta contro l’esercito siriano. Gli Stati Uniti sono scontenti del successo dei negoziati di Astana sulla normalizzazione del conflitto siriano, conseguentemente hanno iniziato a sostenere i terroristi di Al-Nusra, ha dichiarato il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem.

un altra volta, io sono stato bloccato in ANSA: per 30 giorni, da “feci-book” per islamofobia, perché io ho detto: “io devo deportare tutti i palestinesi in Siria”, ovviamente: io amo i mussulmani, 1. sia perché soltanto loro ci possono salvare dalla depravazione pornocratica in cui, noi siamo caduti! 2. sia, perché sono delle persone che io stimo molto: per la loro superiore moralità, devozione e religiosità; 3. sia perché i palestinesi hanno diritto a vivere nella TERRASANTA… ma, PURTROPPO shariah genocidio teologia della sostituzione: il nazismo: io sono ANCHE: l’Ossevatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni: e SAUD shariah genocidio RIAD WAHHABITI, loro mi ha messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani, ogni giorno, in questi 30anni, QUINDI, IO SONO SICURO CHE PER LA SHARIAH LA LEGA ARABA HA PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! quindi io non riconosco giurudicamente la LEGA ARABA: perché i loro cittadini non sono uguali davanti alla legge! Ecco perché la LEGA ARABA ERDOGAN e IRAN hanno trasformato i musulmani in terroristi shariah, quindi non è per colpa dei palestinesi, che io sono costreto a deportarli tutti in Siria, ma, è soltanto: per colpa di Erdogan Salman e IRAN che io sono costretto a deportare i Palestinesi in Siria!

======================

Asterix In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah ( 22:43 23.09.2017
im Yitzhak Kaduri Messiah, Concordo con le ultime tre righe… 🙂 per tutti i paesi del mondo in collaborazione internazionale in una nuova ONU…

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta Asterix( 08:54 24.09.2017 | Asterix, io sono il Decalogo vivente di Mosé, io sono la Metafisica della Monarchia Mondiale, io sono il progetto culturale agnostico della razionale: legge Universale e della razionale Legge Naturale… quindi, io Unius REI: io sono la libertà di coscienza, la libertà di religione, e la civiltà della fratellanza Universale.. e questa non è una minaccia, ma una esigenza di amore! Nel vecchio e precedente ordine delle cose: SpA FED FMI BM NWO i Talmud Farisei Usurai AIPAC hanno fontato i sistemi ideologici geopolitici religiosi, sulla predazione del signoraggio bancario, quindi, noi abbiamo avuto la società massonico-parassitaria.. i ricchi contro i poveri, le lotte di classe, ecc…
Ma, io sono una legge umanistica e metafisica universale, e quindi nessun uomo in questo pianeta è inferiore ad un altro… tutti gli uomini sono sotto una unica legge, e questa non è una utopia ma un chiaro razionale progetto politico che nasce dal mio Terzo Ebraico: la casa di tutti i popoli! il mio Regno è piramidale ed io sono una Monarchia Assoluta!

====================

in qualsiasi altro Paese del Mondo questo si chiama: “ALTO TRADIMENTO” è evidente il Governo: massonico AIPAC ombra occulto parallelo: Farisei anglo-americani: SpA FED FMI BM NWO non ha gradito questa elezione e neanche la messa in sicurezza degli israeliani! ADESSO QUESTI TRADITORI DEVONO ESSERE INQUISITI E MULTATI. Ricordo che TRUMP DONALD Giustamente si è lamentato contro quegli sportivi che non hanno mostrato rispetto all’inno Nazionale… quindi devono essere tutti estromessi dalla federazione sportiva, per comportamento offensivo ai valori dello STATO, Contro questi traditori di Massoni culto Regime Bilderberg bisogna andare fino in fondo!
Curry, Trump non si comporta da leader

Stella Nba commenta l’attacco del presidente Usa
24 set.-04:25
James,Trump usa sport per dividere Paese
‘E intollerabile e non posso stare zitto’, afferma in un video24 set.-04:10
Londra: 6 feriti in attacchi con acido

In centro commerciale a Stratford, non sono in pericolo di vita24 set.-04:05
Trump, test Iran? Accordo non è granché
Commenta il test su nuovo missile balistico eseguito da Teheran23 set.-22:33
Campioni Nba non andranno a Casa Bianca
La squadra dei Warriors difende la star Curry attaccata da Trump
23 set.-21:22
Star del basket Usa contro Trump. E lui ritira invito alla Casa Bianca
James: ‘Andarci era un onore prima che arrivasse lei’

============================

ogni tipo di aggressione che il Presidente Donal Trump sta subendo non si chiama: “democrazia”, ma anarchia e Golpe, Alto Tradimento: dei TRADITORI: i poteri finanziari e massonico modialisti: tutti costoro iniziando dalle loro calunnie devono essere trascinati in Tribunale: IO PRETENDO IN USA LA LEGGE MARZIALE!

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:47 24.09.2017 | ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ] Erdogan’s Bodyguards Are Beating Up Americans Right Here In The United States
Erdogan’s bodyguards are beating up American protestors right here in the United States. Here is the latest video of this happening: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […]

Le guardie del corpo di Erdogan stanno battere gli americani proprio qui negli Stati Uniti
Le guardie del corpo di Erdogan stanno battendo i manifestanti americani proprio qui negli Stati Uniti. Ecco l’ultimo video di questo avvenimento: Stiamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare come l’impero dell’antichrist si alzerà. Questo è il motivo per cui ho scritto […]
Leggi di più

================
Nuovo articolo su Destatevi Contro l’usanza di pregare e lodare lo Spirito Santodi Haiaty VarottoContro l’usanza di pregare e lodare lo Spirito Santo(81 minuti – scarica mp3)c-08-pregare-lodare-spirito.mp3 Una delle usanze più diffuse nelle Chiese PentecostaliIn questo video vedrete e sentirete molti pregare, ringraziare e lodare lo Spirito Santo.Sappiate però che, fermo restando che lo Spirito Santo è una Persona ed è Dio, in TUTTA LA BIBBIA non c’è nessuno che abbia pregato, ringraziato e lodato lo Spirito Santo.Questa è la ragione per cui noi, che comunque siamo Pentecostali, abbiamo deciso di non imitare la massa, affinchè – come diceva l’apostolo Paolo – “per nostro mezzo impariate a praticare il ‘non oltre quel che è scritto’; affinché non vi gonfiate d’orgoglio esaltando l’uno a danno dell’altro” (1 Corinzi 4:6)Giacinto ButindaroAlcune domande e risposte sull’argomento.1° Domanda: Ho notato che molti credenti cantano allo Spirito Santo: è biblico ciò che essi fanno?Risposta:No, non è biblico infatti nella Bibbia non c’è nessuno, e ripeto nessuno, che abbia cantato allo Spirito Santo, in altre parole nella Bibbia non ci sono cantici o parti di cantici rivolti allo Spirito Santo. Ci sono cantici rivolti PER lo Spirito Santo ma non ALLO Spirito Santo.Considerate i salmi; ce ne sono scritti cento cinquanta, eppure nessuno di essi è rivolto allo Spirito Santo. Ma entriamo nei salmi per fare osservare alcune cose.Ora, molti dei salmi li ha scritti Davide, il dolce cantore d’Israele, che da ciò che dice la Parola di Dio parlò per lo Spirito Santo. Gesù infatti, riferendosi alle parole di un salmo di Davide, disse: “Davide stesso ha detto per lo Spirito Santo: Il Signore ha detto al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi” (Mar. 12:36; Sal. 110:1);anche Pietro confermò che Davide parlò per lo Spirito Santo, quando disse (dopo che Gesù era stato assunto in cielo): “Fratelli, bisognava che si adempisse la profezia della Scrittura pronunziata dallo Spirito Santo per bocca di Davide, intorno a Giuda, che fu la guida di quelli che arrestarono Gesù… Poiché è scritto nel libro dei salmi: Divenga la sua dimora deserta e non vi sia chi abiti in essa; e: L’ufficio suo lo prenda un altro” (Atti 1:16,20; Sal. 69:25; 109:8).A proposito di queste scritture citate da Pietro vorrei farvi notare che esse sono scritte rispettivamente nel sessantanovesimo e nel centonovesimo salmo, in cui vi sono altre parole che lo Spirito Santo pronunziò per bocca di Davide tra cui queste: “Io celebrerò il nome di Dio con un canto e lo magnificherò con le mie lodi” (Sal. 69:30) e: “Io celebrerò altamente l’Eterno con la mia bocca, lo loderò in mezzo alla moltitudine..” (Sal. 109:30).Come potete dunque vedere lo Spirito Santo che parlò tramite Davide lo sospinse a rivolgere le sue lodi a Dio e non allo Spirito Santo.Vi propongo un altro esempio tratto dai salmi; nel salmo novantacinquesimo leggiamo: “Oggi, se udite la sua voce non indurate il vostro cuore”, parole queste che nell’epistola agli Ebrei sono attribuite allo Spirito Santo infatti è scritto: “Perciò come dice lo Spirito Santo: Oggi, se udite la sua voce, non indurate i vostri cuori..” (Ebr. 3:7,8; Sal. 95:8), ma nello stesso Salmo, lo Spirito Santo dice: “Venite, cantiamo con giubilo all’Eterno… Presentiamoci a lui con lodi, celebriamolo con salmi” (Sal. 95:1,2).Lo vedete? Ancora una volta chi ha scritto i salmi celebra Dio mediante lo Spirito Santo ma non lo Spirito Santo.Ovviamente questo non ci porta a dire che Davide non credeva nello Spirito Santo, o che coloro che scrissero i Salmi non onorarono lo Spirito Santo perchè non cantarono allo Spirito Santo, o che non credevano nella divinità e nella personalità dello Spirito Santo.Dobbiamo tuttavia prendere atto che essi non cantarono allo Spirito Santo.Gesù era ripieno dello Spirito Santo, predicò per lo Spirito, insegnò per lo Spirito, cacciò i demoni per lo Spirito di Dio, guarì gli infermi per lo Spirito, risuscitò i morti per lo Spirito, ma non lodò lo Spirito Santo bensì il Padre suo, secondo che è scritto: “In quel tempo Gesù prese a dire: Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascoste queste cose ai savi e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. Sì, Padre, perchè così t’è piaciuto” (Matt. 11:25,26).Il Figlio di Dio che è disceso dal cielo, ci ha lasciato l’esempio in ogni cosa, imitiamolo.Anche dopo che lo Spirito Santo fu sparso il giorno della Pentecoste, nè i discepoli e nè gli apostoli si misero a cantare cantici allo Spirito Santo, eppure erano ripieni dello Spirito, eppure conoscevano lo Spirito; è scritto: “Prendevano il loro cibo assieme con letizia e semplicità di cuore, lodando Iddio…” (Atti 2:46,47),e questo avveniva dopo il giorno della Pentecoste!Vediamo ora se in cielo vi è qualcuno che canta allo Spirito Santo, perchè se così è, noi pure dobbiamo farlo sulla terra; Giovanni che fu rapito in ispirito presso il trono di Dio in cielo, scrisse nel libro della rivelazione: “Un trono era posto nel cielo, e sul trono v’era uno a sedere. E Colui che sedeva era nell’aspetto simile a una pietra di diaspro e di sardonico; e attorno al trono c’era un arcobaleno che, a vederlo, somigliava a uno smeraldo. E attorno al trono c’erano ventiquattro troni; e sui troni sedevano ventiquattro anziani, vestiti di vesti bianche, e avevano sui loro capi delle corone d’oro. E dal trono procedevano lampi e voci e tuoni; e davanti al trono c’erano sette lampade ardenti, che sono i sette Spiriti di Dio; e davanti al trono c’era come un mare di vetro, simile al cristallo; e in mezzo al trono e attorno al trono, quattro creature viventi, piene d’occhi davanti e di dietro. E la prima creatura vivente era simile a un leone, e la seconda simile a un vitello, e la terza aveva la faccia come d’un uomo, e la quarta era simile a un’aquila volante. E le quattro creature viventi avevano ognuna sei ali, ed eran piene d’occhi all’intorno e di dentro, e non restavano mai, giorno e notte, di dire: Santo, santo, santo è il Signore Iddio, l’Onnipotente, che era, che è, e che viene. E ogni volta che le creature viventi rendono gloria e onore e grazie a Colui che siede sul trono, a Colui che vive nei secoli dei secoli, i ventiquattro anziani si prostrano davanti a Colui che siede sul trono e adorano Colui che vive nei secoli dei secoli e gettano le loro corone davanti al trono, dicendo: Degno sei, o Signore e Iddio nostro, di ricevere la gloria e l’onore e la potenza: poiché tu creasti tutte le cose, e per la tua volontà esistettero e furono create” (Ap. 4:2-11)ed ancora: “Le quattro creature viventi e i ventiquattro anziani si prostrarono davanti all’Agnello, avendo ciascuno una cetra e delle coppe d’oro piene di profumi, che sono le preghiere dei santi. E cantavano un nuovo cantico, dicendo: Tu sei degno di prendere il libro e d’aprirne i suggelli, perchè sei stato immolato e hai comprato a Dio, col tuo sangue, gente d’ogni tribù e lingua e popolo e nazione, e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e dei sacerdoti; e regneranno sulla terra. E vidi, e udii una voce di molti angeli attorno al trono e alle creature viventi e agli anziani; e il numero loro era di miriadi di miriadi, e di migliaia di migliaia, che dicevano con gran voce: Degno è l’Agnello che è stato immolato di ricevere la potenza e le ricchezze e la sapienza e la forza e l’onore e la gloria e la benedizione” (Ap. 5:8-12)e: “E vidi come un mare di vetro e di fuoco e quelli che aveano ottenuta vittoria sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome, i quali stavano in piè sul mare di vetro avendo delle arpe di Dio. E cantavano il cantico di Mosè, servitore di Dio, e il cantico dell’Agnello, dicendo: Grandi e maravigliose sono le tue opere, o Signore Iddio onnipotente; giuste e veraci sono le tue vie, o Re delle nazioni. Chi non temerà, o Signore, e chi non glorificherà il tuo nome? Poiché tu solo sei santo; e tutte le nazioni verranno e adoreranno nel tuo cospetto, poiché i tuoi giudici sono stati manifestati” (Ap. 15:2-4).Da queste Scritture è manifesto che Giovanni non vide e non udì nessuno in cielo cantare allo Spirito Santo e sappiate che anche noi quando andremo in cielo, non ci metteremo a cantare allo Spirito Santo, perchè là in cielo loderemo Iddio e l’Agnello di Dio.Concludo formulando questa domanda a quei fratelli che cantano allo Spirito Santo: ‘Ma se qualcuno vi domanda: ‘Potete dimostrarmi per le Scritture che quello che fate, cantando allo Spirito, era fatto pure dagli antichi discepoli, che Scrittura gli citate per dimostrargli di non praticare oltre ciò che sta scritto?2° Domanda: Sono rimasto sconcertato dal fatto che dite che non si canta allo Spirito Santo. Allora chi canta in lingue vuol dire che non loda il Signore? Non credo che umanamente sia possibile cantare in lingue. Può essere un dono dello Spirito per lodare solo Dio?Risposta:Mi pare che tu abbia capito male sia la domanda che la risposta da me data in merito al cantare allo Spirito. Se infatti leggi attentamente sia la domanda che la risposta ti accorgerai che io non ho affatto detto che non è biblico cantare PER LO SPIRITO SANTO , ma cantare ALLO SPIRITO SANTO .Cantare per lo Spirito, cioè CANTARE IN ALTRE LINGUE COME LO SPIRITO SOSPINGE, E’ PERFETTAMENTE BIBLICO , e difatti la Scrittura parla di questo cantare per lo Spirito (cfr. 1 Corinzi 14:15).Questa è una capacità soprannaturale che comincia ad essere presente nel credente dal momento in cui viene battezzato con lo Spirito Santo. Ma appunto perchè questo cantare è per lo Spirito NON PUO’ ESSERE RIVOLTO (O DIRETTO) ALLO SPIRITO SANTO.Il cantare è rivolto a Dio; Paolo infatti dice che chi parla in altre lingue parla a Dio (cfr. 1 Corinzi 14:2). Ma qui mi sono riferito al cantare in altre lingue.Nella domanda e nella risposta messe sul sito invece io tratto il cantare in lingua conosciuta (in italiano nel nostro caso) allo Spirito Santo. Ti faccio alcuni esempi pratici; ci sono tanti credenti che cantano ‘Spirito di Dio io ti lodo, di adoro, vieni e battezzaci, inondaci di amore, ecc’, ma simili espressioni rivolte allo Spirito Santo, cioè alla terza persona della Divinità, non possono assolutamente essere provate dalla Scrittura.Gesù lodò (in ebraico) il Padre (cfr. Matteo 11:25), e non lo Spirito Santo.Anche nelle epistole di Paolo, di Pietro, di Giovanni, e negli scritti dei profeti non ci sono cantici (e neppure preghiere) rivolte allo Spirito Santo. Mi hai capito adesso? Spero che tu non abbia alcun dubbio a riguardo. Guarda che io parlo molto del parlare in lingue nei miei scritti; se vuoi puoi andare nella rubrica ‘Confutazioni (seconda serie)’ e leggerti il mio libro ‘Confutazione del libro di Tommaso Heinze ‘la Bibbia e il Movimento Pentecostale’, in cui parlo molto del parlare in lingue difendendolo con la Parola di Dio.Una cosa comunque deve essere chiara che il parlare in lingue, anche se non viene inteso da chi parla a meno che abbia il dono dell’interpretazione delle lingue, è RIVOLTO A DIO E NON ALLO SPIRITO SANTO .Detto in altre parole, lo Spirito Santo è la persona della Divinità che spinge il credente a lodare Dio, e anche il suo Figliuolo perchè di Lui Gesù disse che lo avrebbe glorificato (cfr. Giovanni 16:14). Ma non lo sospinge a cantare allo Spirito Santo cioè a sè stesso.Nella Divinità il Padre, il Figliuolo e lo Spirito Santo, sono tre persone distinte che non vanno confuse.Quando per esempio Gesù promise ai suoi discepoli lo Spirito, disse che avrebbe pregato il Padre che gli avrebbe dato un altro Consolatore; vedi?Egli non pregò lo Spirito Santo ma il Padre. E di questi esempi te ne potrei fare molti altri.Spero tanto che adesso il mio insegnamento ti sia chiaro.Butindaro GiacintoTratto da: http://www.lanuovavia.org/faq_spiritosanto2.htmle da:http://www.lanuovavia.org/faq_spiritosanto4.html___________________________________________________________________________________________Ringrazio Iddio per questi preziosi insegnamenti del fratello Giacinto, ma vorrei infine, anche confutare coloro che citano il passo Biblico di Ezechiele 37:9,10 per asserire che invece v’è qualcuno, nella Bibbia, che “invocò” lo Spirito Santo, e cioè lo stesso Profeta Ezechiele…Ma leggiamo il passo in questione: “…Allora egli mi disse: “Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d´uomo, e di´ allo spirito:Così parla il Signore, l´Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa´ che rivivano!” E io profetizzai, com´egli m´aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo.” (Ezechiele 37,9,10)Come avrete notato, ho evidenziato in neretto alcune parole che mostrano chiaramente che non si trattava di un “invocazione”, ma era invece una “profezia” quella che Ezechiele doveva proferire allo Spirito; e questo secondo l’ordine ricevuto da Dio: “…E io profetizzai, com’egli m’aveva comandato…”.Nicola IannazzoLo Spirito Santo non cerca la propria gloria, ma quella di Gesù, secondo le stesse parole del Salvatore:“…ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità… Egli mi glorificherà…“ (Giovanni 16:14)“Voi dunque pregate così: Padre nostro che sei nei cieli…” (Matteo 6:9)[Tratto dal blog “Egli è altresì scritto…” di Nicola Iannazzo] Haiaty Varotto | settembre 22, 2017 alle 8:20 pm | URL: http://wp.me/p3s0b2-1Bx Commento Visualizza tutti i commentiAnnulla l’iscrizione per non ricevere più articoli da Destatevi.Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:http://destatevi.org/lusanza-pregare-lodare-lo-spirito-santo/

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

Laura Boldrini come la sora Camilla, nessun partito per ora se la piglia… perché tanta cattiveria: c’é Emma Bonino che la vuole! dopo aver preso cicciolina, i radicali non vanno per il sottile!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
2
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

Mafia Capitale, Alemanno querela la Rai per diffamazione

Boy George e il selfie con Berlusconi. La star inglese: il Cavaliere è un’icona del LGBTIQPTSatana
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

Terrore a Milano: i rom si sfidano a colpi di machete e mazze da baseball
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:47 24.09.2017 | ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ] Erdogan’s Bodyguards Are Beating Up Americans Right Here In The United States
Erdogan’s bodyguards are beating up American protestors right here in the United States. Here is the latest video of this happening: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […]

Le guardie del corpo di Erdogan stanno battere gli americani proprio qui negli Stati Uniti
Le guardie del corpo di Erdogan stanno battendo i manifestanti americani proprio qui negli Stati Uniti. Ecco l’ultimo video di questo avvenimento: Stiamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare come l’impero dell’antichrist si alzerà. Questo è il motivo per cui ho scritto […]
Leggi di più
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta xplorer( 09:44 24.09.2017 | xplorer, [ ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ]
Turkey Is Attacking The Christian Calendar System As It Moves Closer To Being Under The Antichrist. 2017-09-21 When the Antichrist system begins to appear, the world will not recognize it. No, not even most students of Bible prophecy will see it coming. The mark of the beast will hit them smack in the face and the masses will be oblivious to it. This includes most claiming Christians. In fact […]
Read More
La Turchia sta attaccando il sistema del Calendario Cristiano mentre si muove più vicino ad essere sotto l’Anticristo. 2017-09-21 Quando il sistema Anticristo comincia ad apparire, il mondo non lo riconoscerà. No, nemmeno la maggior parte degli studenti della profezia biblica lo vedrà venire. Il segno della bestia li colpisce in faccia e le masse saranno ignari. Questo include la maggior parte dei rivendicati ai cristiani. Infatti […]
Leggi di più
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:39 24.09.2017 | ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ] Donald Trump Meets The Islamist Leader Of Turkey, Recep Tayyip Erdogan, And Declares: “He’s Running A Very Difficult Part Of The World. He’s Involved Very, Very Strongly, And Frankly He’s Getting Very High Marks. And He’s Also Been Working With The United States. We Have A Great Friendship.” This Is All Leading To Genocide Of Christians In The Middle East
Donald Trump just met with Recep Tayyip Erdogan in the UN General Assembly, and declared: “He’s running a very difficult part of the world. He’s involved very, very strongly, and frankly he’s getting very high marks. And he’s also been working with the United States. We have a great friendship.” This is all leading to the genocide of Christians in SHARIAH WORLDWIDE

GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE] Donald Trump incontra il capo islamico della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, e declina: “E ‘in esecuzione una parte molto difficile del mondo. E ‘coinvolto molto, molto forte e francamente che ha molti segni superiori. E sta lavorando anche con gli Stati Uniti. Abbiamo una grande amicizia “. Questo è tutto che conduce al genocidio dei cristiani in Medio Oriente
Donald Trump si è appena incontrato con Recep Tayyip Erdogan nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e ha dichiarato: “Ha una parte molto difficile del mondo. È coinvolto molto, molto forte, e francamente sta ottenendo segni molto alti. E sta lavorando anche con gli Stati Uniti. Abbiamo una grande amicizia “. Tutto questo porta al genocidio dei cristiani in SHARIAH WORLDWIDE
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
09:35 24.09.2017 | questa è una piccola parte della teologia dei Satanisti: Chiese di Satana e stregoneria! Satanisti credono che alcuni bambini nascono senza anima e che ucciderli è un loro dovere! DA QUANDO LO STATO HA CONDANNATO IL CRISTIANESIMO ADESSO SI DEVE ACCONTENTARSI DEI SACRIFICI UMANI, DI BESTIALISMO E PERVERSIONI SESSUALI, ED OMICIDI RITUALI! Two Hospital Employees Take Newborn Babies, Post Videos Of Them Jostling Them And Giving Them The Middle Finger In The Hospital, Call Them ‘Little Satans’
2017-09-21 two Florida hospital employees were fired after posting videos of themselves jostling newborn babies and taking photos of them, including one photo of them giving one of the babies the middle finger and calling them “little satans:”: A Navy hospital in Florida has removed multiple employees from work after disturbing photos surfaced on Snapchat on […]
Due impiegati ospedalieri prendono i neonati, pubblicano i video di loro li mettono in giro e le danno il dito medio nell’ospedale, li chiamano “piccoli denti”
2017-09-21 due impiegati dell’ospedale della Florida sono stati licenziati dopo aver postato video di se stessi, che hanno spogliato i neonati e scattati fotografie di loro, tra cui una foto di loro che dà a uno dei bambini il dito medio e li chiama “piccoli dannati”: un ospedale di Marina in Florida ha rimosso più impiegati dal lavoro dopo disturbare le foto esplose su Snapchat su […]
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
09:29 24.09.2017 | così è anche in ITALIA!
Christianity Is Dead In The UK, Major Study Confirms Only 6% Of People Are Practicing Christians
2017-09-21 Christianity is for all practical purposes dead in the UK. According to a recent report, only 55% of British people consider themselves Christians. However, upon further examination, that number is actually greatly exaggerated, as only 6% of people are considered “active,” meaning they attend mass or services at least once a week, pray, and read […]
Il cristianesimo è morto nel Regno Unito, studio principale conferma solo il 6% delle persone pratica i cristiani
2017-09-21 Il cristianesimo è per tutti gli scopi pratici morti nel Regno Unito. Secondo una recente relazione, solo il 55% dei cittadini britannici si considerano cristiani. Tuttavia, a seguito di un ulteriore esame, tale numero è in realtà molto esagerato, in quanto solo il 6% delle persone è considerato “attivo”, cioè che frequentano la messa oi servizi almeno una volta alla settimana, pregano e leggono […]
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:26 24.09.2017 | [ shariah con amore.. un messaggio per la MERKEL ] Seven Muslim Men Kidnap Christian Boy, They Beat Him And Then Take Turns Sodomizing Him, The Police Refuse To Arrest The Muslims And Tell The Boy ‘You Are Lying’
2017-09-21 A Christian boy in Pakistan was severely beated and raped by a gang of seven Muslims for being a Christian. After the incident was reported to the police, the police immediately sided with the rapists, saying there was no evidence and the boy was lying according to a report: Christian boy allegedly sexually assaulted by […]

Sette uomini musulmani Kidnap Ragazzo cristiano, lo picchiano e poi si trasformano Sodomizzare lui, la polizia rifiuta di arrestare i musulmani e dirà al ragazzo ‘si sta mentendo’
2017-09-21 Un ragazzo cristiano in Pakistan è stato severamente battuto e violentato da una banda di sette musulmani per essere cristiani. Dopo che l’incidente è stato segnalato alla polizia, la polizia si è immediatamente schierata con i rapitori, dicendo che non c’erano prove e che il ragazzo stava mentendo secondo una relazione: il ragazzo cristiano presunto assalito sessualmente da […]
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:21 24.09.2017 | ogni tipo di aggressione che il Presidente Donald Trump sta subendo non si chiama: “democrazia”, ma anarchia e Golpe, Alto Tradimento: dei TRADITORI: i poteri finanziari e massonico modialisti: tutti costoro iniziando dalle loro calunnie devono essere trascinati in Tribunale: IO PRETENDO IN USA LA LEGGE MARZIALE!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
1 minuto fa
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
09:14 24.09.2017 | in qualsiasi altro Paese del Mondo questo si chiama: “ALTO TRADIMENTO” è evidente il Governo: massonico AIPAC ombra occulto parallelo: Farisei anglo-americani: SpA FED FMI BM NWO non ha gradito questa elezione e neanche la messa in sicurezza degli israeliani! ADESSO QUESTI TRADITORI DEVONO ESSERE INQUISITI E MULTATI. Ricordo che TRUMP DONALD Giustamente si è lamentato contro quegli sportivi che non hanno mostrato rispetto all’inno Nazionale… quindi devono essere tutti estromessi dalla federazione sportiva, per comportamento offensivo ai valori dello STATO, Contro questi traditori di Massoni culto Regime Bilderberg bisogna andare fino in fondo!
Curry, Trump non si comporta da leader

Stella Nba commenta l’attacco del presidente Usa
24 set.-04:25
James,Trump usa sport per dividere Paese
‘E intollerabile e non posso stare zitto’, afferma in un video24 set.-04:10
Londra: 6 feriti in attacchi con acido

In centro commerciale a Stratford, non sono in pericolo di vita24 set.-04:05
Trump, test Iran? Accordo non è granché
Commenta il test su nuovo missile balistico eseguito da Teheran23 set.-22:33
Campioni Nba non andranno a Casa Bianca
La squadra dei Warriors difende la star Curry attaccata da Trump
23 set.-21:22
Star del basket Usa contro Trump. E lui ritira invito alla Casa Bianca
James: ‘Andarci era un onore prima che arrivasse lei’
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

In 2007, Islam and Judaism’s holiest
holidays overlapped for 10 days.
Muslims racked up 397 dead bodies
in 94 terror attacks across 10 countries
during this time… while Jews
worked on their 159th Nobel Prize. http://thereligionofpeace.com/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

Asterix In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah( 22:43 23.09.2017
im Yitzhak Kaduri Messiah, Concordo con le ultime tre righe… 🙂 per tutti i paesi del mondo in collaborazione internazionale in una nuova ONU…

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta Asterix( 08:54 24.09.2017 | Asterix, io sono il Decalogo vivente di Mosé, io sono la Metafisica della Monarchia Mondiale, io sono il progetto culturale agnostico della razionale: legge Universale e della razionale Legge Naturale… quindi, io Unius REI: io sono la libertà di coscienza, la libertà di religione, e la civiltà della fratellanza Universale.. e questa non è una minaccia, ma una esigenza di amore! Nel vecchio e precedente ordine delle cose: SpA FED FMI BM NWO i Talmud Farisei Usurai AIPAC hanno fontato i sistemi ideologici geopolitici religiosi, sulla predazione del signoraggio bancario, quindi, noi abbiamo avuto la società massonico-parassitaria.. i ricchi contro i poveri, le lotte di classe, ecc…
Ma, io sono una legge umanistica e metafisica universale, e quindi nessun uomo in questo pianeta è inferiore ad un altro… tutti gli uomini sono sotto una unica legge, e questa non è una utopia ma un chiaro razionale progetto politico che nasce dal mio Terzo Ebraico: la casa di tutti i popoli! il mio Regno è piramidale ed io sono una Monarchia Assoluta!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
08:43 24.09.2017 | An Islamic cleric officiates the ‘marriage’ of a 14-year-old girl to a man in
his 30’s. What makes this slightly unusual is that it occured in Australia
SHARIAH ALLAH AKBAR: morte agli infedeli impuri schiavi dhimmis murtids
al-Arabiya
Iran’s Mullah Mafia

Town Hall
I Lost My Father in 9/11: What Worries Me About Radical Islam

Gatestone
Last Night in Sweden: Government Propaganda in Book Form

CNS News
Protecting American Girls from FGM

Toronto Sun
Weaponizing the Word ‘Phobia’

Robert Spencer
The Pope of Islam

Gatestone
Europe’s Muslim Reformers Need Police Protection

Bruce Bawr
Alarmed by Islam, Europe’s Gays are Moving to the Right

Robert Spencer
Pakistan is No Ally of America

Gatestone
EU: Delusions without Borders

Toronto Sun
Tarek Fatah: Hey M-103, Start with Me!

The Australian
Ex-Muslim: “Worst Case – I Will Be Murdered”

DW
Turkey: Nationalism with Divine Sanction

My Pet Jawa
Unusual Candor from the Religion of Peace (Video)
Nigeria: 15 Refugees
Slaughtered in Line for Food

Other Recent “Misunderstandings
of Islam”

2017.09.21 (India)
Three people, including a teenage girl, are killed when Islamic militants hurl a grenade into a bus stop.

2017.09.20 (Nigeria)
At least nine innocents are slaughtered when Boko Haram attack a peaceful farming community.

2017.09.19 (Iraq)
Two suicide bombers walk into a restaurant and detonates, taking out three diners in mid-bite.

2017.09.18 (Nigeria)
Two female suicide bombers attack an aid distribution station, slaughtering over fifteen needy people.

2017.09.17 (Nigeria)
Five villagers are murdered by Boko Haram.

2017.09.17 (Afghanistan)
Jihadi bombers hit a mobile phone market, bringing down four attendees. thereligionofpeace.com
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
6
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

19:47 23.09.2017 |
A.Martino, se il NWO è fatto dai satanisti Farisei Enlightened massoni regime Bilderberg Soros la zoccola: NATO SPA FMI: quello si è cattivo mondialismo!
ma, noi i POPOLI TUTTI, noi non abbiamo paura di amarci (uguali diritti uguali doveri per tutti) se il MONDIALISMO è fatto da me, che io sono la fratellanza universale: la sovranità monetaria, la identità gelosa di ogni popolo e religione, la distruzione del mondo unipolare, e la distruzione della geopolitica: poi, il mio Regno di ISRAELE e suo Tempio Ebraico come: la casa di tutti i popoli? poi cosa potrebbe esserci di cattivo in tutto questo? QUINDI SEI TU CHE AMI PAGARE come uno schiavo il SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD NON IO!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta A.Martino(
19:47 23.09.2017 | A.Martino, se il NWO è fatto dai satanisti Farisei Enlightened massoni regime Bilderberg Soros la zoccola: NATO SPA FMI: quello si è cattivo mondialismo!
ma, noi i POPOLI TUTTI, noi non abbiamo paura di amarci (uguali diritti uguali doveri per tutti) se il MONDIALISMO è fatto da me che io sono la fratellanza universale: la sovranità monetaria, la identità gelosa di ogni popolo e religione, la distruzione del mondo unipolare e la distruzione della geopolitica: poi, il mio Regno di ISRAELE e suo Tempio Ebraico come: la casa di tutti i popoli? poi come potrebbe esserci di cattivo in questo? QUINDI SEI TU CHE AMI PAGARE coem uno schiavo il SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD NON IO!
https://it.sputniknews.com/mondo/201709235060494-sisma-bomba-Pyongyang-Corea-idrogeno-CENC/#comments
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
3
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 18:23 23.09.2017 | un altra volta, io sono stato bloccato in ANSA: per 30 giorni, da “feci-book” per islamofobia, perché io ho detto: “io devo deportare tutti i palestinesi in Siria”, ovviamente: io amo i mussulmani, 1. sia perché soltanto loro ci possono salvare dalla depravazione pornocratica in cui, noi siamo caduti! 2. sia, perché sono delle persone che io stimo molto: per la loro superiore moralità, devozione e religiosità; 3. sia perché i palestinesi hanno diritto a vivere nella TERRASANTA… ma, PURTROPPO shariah genocidio teologia della sostituzione: il nazismo: io sono ANCHE: l’Ossevatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni: e SAUD shariah genocidio RIAD WAHHABITI, loro mi ha messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani, ogni giorno, in questi 30anni, QUINDI, IO SONO SICURO CHE PER LA SHARIAH LA LEGA ARABA HA PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! quindi io non riconosco giuridicamente la LEGA ARABA: perché i loro cittadini non sono tutti uguali davanti alla legge! Ecco perché la LEGA ARABA ERDOGAN e IRAN hanno trasformato i musulmani in terroristi shariah, quindi non è per colpa dei palestinesi, che io sono costretto a deportarli tutti in Siria, ma, è soltanto: per colpa di Erdogan Salman e IRAN che io sono costretto a deportare i Palestinesi in Siria!
it.sputniknews.com/mondo/201709235060768-terrorismo-petrolio-Occidente-USA-geopolitica-gas
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
3
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
18:04 23.09.2017 | Crisi Donbass, USA si tengono fuori dal formato di Normandia: PERCHé COME I MONATTI GERMANIA & FRANCIA stanno facendo un buon lavoro come i guardiani del cimitero! in questi anni KIEV ha sempre boicottato tutti gli accordi di MINSK, Kiev ha sempre aggredito il Donbass! perché gli anglo-americani AiPAC hanno dato ordine alla NATO di far scoppiare la terza guerra mondiale contro la RUSSIA al più presto!
Perché: Boldrini e Mogherini non dicono che UCRAINA ha sempre boicottato gli accordi di MINSK, e che è per questo tradimento che: viene armata e finanziata?
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
3
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
17:52 23.09.2017 | si, ma noi abbiamo un solo FMI (fondo monetario internazionale), un solo NWO (nuovo ordine monDiale) e: etichette: i massoni: Bilderberg FRANCiA & Germania SpA BCE: sono una sola 666 NATO Shariah: USA ecc.. UE, ecc.. ONU ecc…? sono soltanto etichette: nelle mani dei Farisei Anglo-americani che mangiano e bevono ogni giorno: insieme il sangue sia dei palestinesi che degli israeliani! ED IO CREDO CHE PER TUTTO QUESTO NETANJAHU E SALMAN SAUD RIAD? LORO SI DOVREBBERO VERGOGNARE! L’inviato speciale del Dipartimento di Stato statunitense per l’Ucraina Kurt Volker ritiene che il coinvolgimento americano nei negoziati nel “formato di Normandia” non aggiunga nulla e la Germania e la Francia dovrebbero restare protagoniste.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
3
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 17:39 23.09.2017 | Le minacce americane “distruttive” non faranno altro che rafforzare il programma nucleare della Corea del Nord, ritiene Julian Assange, fondatore del portale WikiLeaks… ]] [[ Kim Jong-un è uno sterminio dei cristiani nei gulag, e deve essere fermato.. lui Kim Jong-un è minacciato dai fantasmi della sua maleficata coscienza di comunista, e non di certo sviluppa il nucleare per le parole di Donad TRUMP! Kim Jong-un è una minaccia per tutto il genere umano, e ai suoi orrori deve essere scritta la parola: “FINE”, questo CINA e RUSSIA devono comprenderlo per gestire non in perdita questa crisi… io sogno una Korea: denuclearizzata, unificata: indipendente e neutrale al di fuori di schieramenti: e di logiche geopolitiche!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
17:25 23.09.2017 | mi dispiace per i CURDI, come mi è dispiaciuto abbandonare ASSAD (dopo averlo sostenuto per 4 anni) che: loro entrambi hanno maltrattato e annientato culturalmente i cristiani: con la shariah il nazismo! PERCHé A ME ERDOGAN? LUI MI FA UN BAFFO: e certo da me le avrebbe prese: delle legnate insieme con tutta la Turchia! Turchia adotta piano di risposta ( GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE SHARIAH ) al referendum sull’indipendenza del Kurdistan Iracheno.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah, www.triviumband.eu ? ok! quando io chiamavo in: youtube/user/youtube il sacerdote di Satana Synnek1 che: lui era il Direttore di youtube, e io gli dicevo: “lucertola vieni fuori!” ok, lui veniva sempre e io lo massacravo, perché io sfogavo contro di lui tutta la mia rabbia! .. è chiaro che: con gli anni lui dovesse impazzire, e poi è stato licenziato ed è diventato 187AudioHostem .. e che nella piramide Massonica occhio di lucidero? il Direttore di youtube: è che, LUI è a 30 livelli al di sopra del Presidente degli STATI UNITI! https://it.sputniknews.com/politica/201709235060556-Erdogan-curdi-sicurezza-geopolitica-Iraq-Baghdad/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

www.triviumband.eu ? ok! quando io chiamavo in: youtube/user/youtube il sacerdote di Satana Synnek1 che: lui era il Direttore di youtube, e io gli dicevo: “lucertola vieni fuori!” ok, lui veniva sempre e io lo massacravo, perché io sfogavo contro di lui tutta la mia rabbia! .. è chiaro che: con gli anni lui dovesse impazzire, e poi è stato licenziato ed è diventato 187AudioHostem .. e che nella piramide Massonica occhio di lucidero? il Direttore di youtube: è che, LUI a 30 livelli al di sopra del Presidente degli STATI UNITI!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
17:12 23.09.2017 |
+216 22116233
+216 29764522 ok, cosa volete? perché cade la linea?
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

https://it.sputniknews.com/politica/201709235060215-Siria-Russia-Assad-geopolitica-terrorismo-USA-Medio-Oriente/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Satana Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA grande Satana ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 16:42 23.09.2017 | #DONALD #TRUMP ] quando io mi sono visto bloccare: dai tre siti israeliani (RIPETUTAMENTE per la terza volta), che i loro troll della CIA mi insultavano: ed io non mi potevo difendere: perché, io ero stato bloccato.. ma, al colmo dell’infamia loro hanno cancellato: 80% di tutti i miei commenti… cioè, tutti i commenti contro: NWO 666 Rothschild il Fariseo cannibale usuraio satanista: e commerciate degli schiavi, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? ok, loro li hanno cancellati, quasi tutti: almeno 80% dei miei commenti? li hanno cancellati! (e che questa infamia contro il primo emendamento? era già avvenuta, altre due volte, in passato: e che io per due volte: io ho promesso che non avrei più scritto sui siti di quegli infami degli israeliani… ok, io mi sono un poco arrabbiato, lo ammetto! e ammetto anche, che io ho detto che: “io punirò gli israeliani!” ma, soltanto un sodomizzato pieno di droga come facebook, poteva capire che io ero arrabbiato contro tutti gli israeliani come popolo, mentre io ero soltanto arrabbiato contro i media israeliani (che dal contesto dell’articolo questo era evidente a tutti).. quindi, che fanno in facebook? loro mettono in fila indiana 3 parole, e poi, per antisemitismo, hanno bloccato anche me, a me: lorenzoJHWH, proprio io che io sono il Messiah degli ebrei e il King di ISRAELE? è così, che, io sono stato bloccato in ANSA da fecebook per altri 30giorni!
In settimana il ministero della Difesa russo aveva denunciato il riposizionamento dei gruppi armati dell’opposizione anti-Assad sostenuta da Washington dal fronte di Raqqa in direzione di Deir ez-Zor per unirsi alle forze islamiste in lotta contro l’esercito siriano.
Gli Stati Uniti sono scontenti del successo dei negoziati di Astana sulla normalizzazione del conflitto siriano, conseguentemente hanno iniziato a sostenere i terroristi di Al-Nusra, ha dichiarato il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem.
https://it.sputniknews.com/politica/201709235060215-Siria-Russia-Assad-geopolitica-terrorismo-USA-Medio-Oriente/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
5
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 15:41 23.09.2017 | #Vladimir #Putin ] io non sono carismatico profeta veggente, niente di soprannaturale o di sensitivo ecc.. ma per buona pace degli atei, io intuisco emotivamente tutto quello che si può dire intorno ai miei articoli! Quindi grazie alla Metafisica io posso essere al massimo un premonitore, e questa è una dimensione intuitiva e razionale della mia mente!
1. Quando io stavo parafrasando la BIBBIA, e io dicevo: in ANSA: “Gender lobby saranno puniti, e certo tutti loro saranno puniti!” poi, facebook 55 perversioni sessuali tutto bestialismo sado-maso? mi hanno bloccato per 30 giorni! eppure tutti sanno che io ho molti amici omosessuali, che a loro voglio concedere tutti i diritti civili (ma matrimonio è un diritto naturale) in 10 anni ho fatto migliaia di articoli in questa direzione.. ma, Facebook Soros la zoccola di Rochefeller: loro hanno detto che Dio JHWH è un criminale e che io sono un omofobo! https://it.sputniknews.com/mondo/201709235060494-sisma-bomba-Pyongyang-Corea-idrogeno-CENC/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
11
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

советский
08:23 23.09.2017
Ecco uno che parla con Saggezza, Onore e Giustizia!

im Yitzhak Kaduri Messiah
10:13 23.09.2017 |
io ho deciso di benedire it.sputnik che mi concede il diritto al primo Emendamento USA, che il NWO mi ha negato in Israele in ANSA e in tutto il mondo! Kosachev: i referendum in Kurdistan e in Catalogna non devono portare a violenza
it.sputniknews.com/mondo/201709225057894-Kurdistan-Catalogna-referendum-kosachev
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
11
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 10:05 23.09.2017 | Bartholomew I of Constantinople & Patriarca Kirill (al secolo Vladimir Michailovič Gundjaev) & Papa e Patriarca di Alessandria e tutta l’Africa, & copti cattolici d’Egitto: Ibrahim Isaac Sidrak. & Pope Francis & Pope Benedetto XVI, e tuttti i preziosi martiri di CRISTO i fratelli evangelici della Chiesa Pentecostale, protestanti, evangelisti: evangelici tutti. ] ovviamente: nostro Padre Abramo lui aveva il concetto della Redenzione: perché lui aveva una relazione con Dio [ ma molti troppi Vescovi sono diventati eretici modernisti (come voi state a fare il fegato malato: per colpa loro) e loro pur sapendo cosa è la redenzione: purtroppo: sono così ipocriti e corrotti, che: non riescono più ad essere delle persone oneste, e figuriamoci se possono essere dei cristiani! NO SONO I MASSONI BILDERBERG ROTHSCHILD SOROS: UN ABOMINIO DEL REGNO DI DIO [ mentre gli ebrei hanno perso il concetto della redenzione e i musulmani non lo hanno mai conosciuto: questo concetto della Redenzione… perché nessuno di loro si sogna neanche lontamente di poter avere un rapporto personale con Dio… ecco perché, io sono a ChiederVI di aiutarmi a costruire il mio Terzo Tempio Ebraico! https://it.sputniknews.com/mondo/201709225057975-Crimea-cinese-delegazione/
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
11
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

Bartholomew I of Constantinople & Patriarca Kirill (al secolo Vladimir Michailovič Gundjaev) & Papa e Patriarca di Alessandria e tutta l’Africa, & copti cattolici d’Egitto: Ibrahim Isaac Sidrak. & Pope Francis & Pope Benedetto XVI, e tuttti i preziosi martiri di CRISTO i fratelli evangelici della Chiesa Pentecostale, protestanti, evangelisti: evangelici tutti. ] ovviamente: nostro Padre Abramo lui aveva il concetto della Redenzione: perché lui aveva una realzione con Dio [ ma molti troppi Vescovi sono diventati eretici modernisti (come voi state a fare il fegato malato: per colpa loro) e loro pur sapendo cosa è la redenzione: purtroppo: sono così ipocriti e corrotti, che: non riescono più ad essere delle persone oneste, e figuriamoci se possono essere dei cristiani! NO SONO I MASSONI BILDERBERG ROTHSCHILD SOROS: UN ABOMINIO DEL REGNO DI DIO [ mentre gli ebrei hanno perso il concetto della redenzione e i musulmani non lo hanno mai conosciuto: questo concetto della Redenzione… perché nessuno di loro si sogna neanche lontamente di poter avere un rapporto personale con Dio… ecco perché, io sono a ChiederVI di aiutarmi a costruire il mio Terzo Tempio Ebraico!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
12
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
09:33 23.09.2017 | Papa FRANCESCO, Bartolomeo I ] sono costernato!
1. i miei ebrei hanno perso il concetto della redenzione [ per loro gli ebrei ] la redenzione si riduce unicamente alla osservazione delle norme morali!
Papa FRANCESCO, Bartolomeo I ] sono costernato!
2. quel frocio di Facebook mette insieme tre parole (il cui unico senso è quello letterale) che potrebbero rappresentare un atto di razzismo, intolleranza, violenza, ecc.. e poi, ti blocca per 30 giorni!
.. e tu vedi le persone che in ANSA parlano con i loro c0glioni in bocca: per non farsi bloccare dai LGBTIQPTSGender: che sono i nuovi amministratori del NWO, dato che io ho demolito i sacerdoti di satana che, loro del NWO? loro avevano il controllo prima dei lobbies LGBTIPTBPSatana
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
12
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
08:47 23.09.2017 | il livello demenziale dei FARISEI Talmud OGM A.I. del NWO SpA 666 FED microchip: scie chimiche: nano particelle di: alluminio acciaio e uranio nei vaccini, tutti i Sacerdoti Satana della Monsanto LGBTIQPTSGender che hanno il controllo: dell’occhio di LUCIFERO! ] USA: trasmissione serale interrotta da un annuncio della fine del mondo [ ma QUESTA è LA VERITà ] Unius REI può ottenere il primo emendamento USA soltanto nel server di it.sputnik.com
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
17:40 22.09.2017 | io farò del male a tutti coloro che non distruggeranno la Corea del NORD! ] La Corea del Nord è il paese al mondo in cui i cristiani subiscono le peggiori forme di persecuzione. Merita da 12 anni il primo posto nella WorldWatch List pubblicata da Open Doors, l’organizzazione internazionale che da quasi 60 anni si prodiga in favore dei cristiani in difficoltà. Nell’elenco, che comprende 50 Stati ordinati in base all’intensità delle persecuzioni inflitte, la situazione in Corea del Nord è definita di gravità “estrema” (“assoluta”, nell’edizione italiana). Gli altri 13 Stati che nel 2014 sono indicati come responsabili di persecuzione “estrema” sono tutti a maggioranza islamica: a infierire sui cristiani sono le componenti integraliste, al potere, come in Sudan, oppure, come in Nigeria e in Somalia, organizzate in gruppi armati jihadisti.

Nella Repubblica popolare democratica di Corea – questo il nome del Paese che di democratico non ha proprio nulla – responsabile dell’intolleranza religiosa è invece il regime comunista, retto fin dal 1945 dalla dinastia del Kim, che guarda a tutte le fedi come ingerenze straniere, pericolose per la stabilità sociale e politica, e per questo infierisce sui cristiani in quanto soggetti “ostili”. La repressione è totale. Anche praticare la fede in privato, a livello personale, è reato. Le pene variano a seconda della gravità della colpa: vanno dalla detenzione in un campo di lavoro, per un periodo di tempo o a vita, alla morte tramite pubblica esecuzione, cui la popolazione è costretta ad assistere. Il fatto che anche i famigliari dei colpevoli possano essere incriminati e puniti, contribuisce a creare un crudele e ottenebrante clima di diffidenza e paura: i credenti hanno paura di parlare della loro fede anche con i parenti più prossimi.

Open Doors stima che da 50.000 a 70.000 cristiani siano internati nei campi di lavoro: dunque da un quarto a oltre un terzo di tutti i detenuti che, secondo il governo sudcoreano, sono 150.000 e, secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, 200.000. Oltre ai campi di lavoro, sei in tutto, ci sono quelli di rieducazione, destinati principalmente ai famigliari di chi è stato condannato per qualche reato. È superfluo dire che ogni forma di critica e di dissenso, seppur minima, in Corea del Nord equivale a un atto di tradimento che, nel migliore dei casi, comporta il declassamento a una categoria inferiore e quindi un progressivo peggioramento delle condizioni di vita, fino a mancare dello stretto necessario per sopravvivere (la società coreana è composta di 51 categorie suddivise in tre classi: i cristiani si collocano nella 37esima, se protestanti, e nella 39esima, se cattolici).

Il passo successivo è la reclusione in un campo di lavoro: allora il degrado materiale e morale diventa terrificante. A raccontarlo con una sincerità che nulla risparmia al lettore è stato tra gli altri, nella maniera più dettagliata, l’unico nordcoreano nato in un campo di lavoro che sia mai riuscito a fuggire e a mettersi in salvo oltre i confini dal paese. Si tratta di Shin Dong-hyuk, 32 anni, la cui storia, raccolta dal giornalista Blaine Harden, è raccontata in un libro pubblicato in Italia nel 2014 dalla casa editrice Codice edizioni con il titolo Fuga dal campo 14, il campo da cui Shin Dong-hyuk è scappato. Terrificanti, si è detto, sono le condizioni materiali di vita descritte: cibo sempre insufficiente e di pessima qualità, spaventosa mancanza di igiene, abiti del tutto inadatti a proteggere dal clima, indossati senza biancheria intima finché cadono a pezzi, logori e incrostati di sudiciume, per letto pavimenti gelati e poi giornate di lavoro interminabili nelle miniere, nelle fabbriche e nelle fattorie, sotto la sorveglianza di guardie brutali.

Ma quel che più ancora sconvolge, nella testimonianza di Shin, è la miseria morale, la solitudine affettiva totale, i livelli di crudeltà, corruzione, perfidia disumanizzanti che rendono spietati tutti, carcerieri e detenuti. Dalla nascita fino alla fuga all’età di 23 anni, Shin ha ignorato il significato di parole come amore, speranza, carità, fiducia, se mai le ha sentite pronunciare da qualche carcerato nato fuori dal campo. L’uomo e la donna che lo hanno generato erano stati accoppiati per decisione dei responsabili del campo dove, se no, avere rapporti sessuali era proibito e punito con la morte. Non hanno mai formato una famiglia: estranei per tutta la vita, tenuti separati, senza una casa in cui vivere, malgrado la nascita di Shin e di un altro figlio, salvo considerarli parenti allorché uno di loro commetteva una infrazione, ma solo per punirli tutti.

Nel padre, nella madre e nel fratello, né più né meno che in tutti i suoi compagni di scuola prima e poi di lavoro, Shin ha visto soltanto dei concorrenti nella disperata lotta quotidiana per sfamarsi tanto da non morire e per schivare i castighi e i compiti più gravosi, sempre temendo di fare le spese di qualche loro errore o di esserne denunciato, a torto o a ragione, per qualche infrazione, come lui stesso ha fatto più volte per ingraziarsi i suoi aguzzini. Nel campo – ha scritto Blaine Harden – «Dio non era né morto né scomparso, Shin semplicemente non lo aveva mai sentito nominare».
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas.Bevi tu stesso i tuoi veleni

in Corea DEL Nord di COMUNISTI INDEMONIATI non è riconosciuta la libertà di culto per i cattolici se non tramite l’Associazione dei cattolici nordcoreani costituita dal governo sull’esempio dell’Associazione patriottica cattolica cinese e, come questa, non riconosciuta dalla Chiesa cattolica.
Durante la Guerra di Corea (1950-1953) le truppe comuniste diedero la caccia a missionari, religiosi stranieri e cristiani coreani, inseguendoli persino nel Sud. Lo scopo del regime nordcoreano era distruggere ogni presenza cristiana[4]. Al nord vennero distrutti tutti i monasteri e le chiese; i monaci e i sacerdoti furono arrestati e condannati a morte.
All’inizio della guerra fu arrestato anche il primo delegato apostolico in Corea, il vescovo Patrick James Byrne: pur essendo cittadino statunitense, fu condannato a morte, ma la sentenza non venne eseguita. Fu deportato in un campo di concentramento, dove morì qualche mese dopo tra stenti e privazioni.

Di cosa successe ai cristiani negli anni seguenti non si hanno più notizie perché il regime coreano è tra i più chiusi verso l’esterno. Ancora non si conosce la sorte dei 166 sacerdoti e religiosi residenti nel Nord alla fine della guerra: MA CERTAMENTE SONO STATI TUTTI UCCISI. Il legame di sangue ha un’altra conseguenza importante: in Corea del Nord è legale che una persona sia messa in carcere per il suo legame di sangue con un condannato. Quindi se il membro di una famiglia è condannato, finiscono in carcere anche i suoi parenti stretti. QUANDO VIENE SCOPERTO UN CRISTIANO TRE GENERAZIONI DELLA SUA FAMIGLIA FINIRANNO ANNICHILITE E STERMINATE NEI GULAG LAGER.
Secondo il rapporto 2014 dell’organizzazione non governativa «Open Doors International» (“Porte Aperte”), sono attualmente rinchiusi nei sei campi di lavoro esistenti nel Paese da 50.000 a 70.000 cristiani[8]. Dal 2003 la Corea del Nord compare sempre al primo posto nel rapporto annuale dell’ONG sulle persecuzioni verso i cristiani.

Le condizioni di degrado materiale e morale cui sono sottoposti i condannati rinchiusi nei campi di lavoro sono state descritte da Shin Dong-hyuk, l’unica persona riuscita a fuggire ed a mettersi in salvo fuori dal Paese. Shin ha raccontato la sua esperienza nel libro Fuga dal campo 14 (2014)[8].

im Yitzhak Kaduri Messiah

17:39 23.09.2017 |

im Yitzhak Kaduri Messiah 17:39 23.09.2017 | Le minacce americane “distruttive” non faranno altro che rafforzare il programma nucleare della Corea del Nord, ritiene Julian Assange, fondatore del portale WikiLeaks… ]] [[ Kim Jong-un è uno sterminio dei cristiani nei gulag, e deve essere fermato.. lui Kim Jong-un è minacciato dai fantasmi della sua maleficata coscienza di comunista, e non di certo sviluppa il nucleare per le parole di Donad TRUMP! Kim Jong-un è una minaccia per tutto il genere umano, e ai suoi orrori deve essere scritta la parola: “FINE”, questo CINA e RUSSIA devono comprenderlo per gestire non in perdita questa crisi… io sogno una Korea: denuclearizzata, unificata: indipendente e neutrale al di fuori di schieramenti: e di logiche geopolitiche!

Rispondi

AsterixIn risposta im Yitzhak Kaduri Messiah(Mostra commento)

22:43 23.09.2017

im Yitzhak Kaduri Messiah, Concordo con le ultime tre righe… 🙂 per tutti i paesi del mondo in collaborazione internazionale in una nuova ONU…

Rispondi

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta Asterix(Mostra commento)

08:54 24.09.2017 |

Asterix, io sono il Decalogo vivente di Mosé, io sono la Metafisica della Monarchia Mondiale, io sono il progetto culturale agnostico della razionale: legge Universale e della razionale Legge Naturale… quindi, io Unius REI: io sono la libertà di coscienza, la libertà di religione, e la civiltà della fratellanza Universale.. e questa non è una minaccia, ma una esigenza di amore! Nel vecchio e precedente ordine delle cose: SpA FED FMI BM NWO i Talmud Farisei Usurai AIPAC hanno fontato i sistemi ideologici geopolitici religiosi, sulla predazione del signoraggio bancario, quindi, noi abbiamo avuto la società massonico-parassitaria.. i ricchi contro i poveri, le lotte di classe, ecc…

Ma, io sono una legge umanistica e metafisica universale, e quindi nessun uomo in questo pianeta è inferiore ad un altro… tutti gli uomini sono sotto una unica legge, e questa non è una utopia ma un chiaro razionale progetto politico che nasce dal mio Terzo Ebraico: la casa di tutti i popoli! il mio Regno è piramidale ed io sono una Monarchia Assoluta!

US Muslim Preacher Accused of Inappropriate Relationships…

Somali Woman Collects Welfare from Three European Countries…

Saudi Arabia Allows Women to View National Pride Festivities…

Asylum Seeker: “If a Kafir Does Not See You as a Threat then You Know Have Something Wrong”…

Video Catches Muslim Man Tearing Down Political Posters in Germany

UK Note Calling for Use of Sword to ‘Reach’ Sharia Found Prior to Attack

New Video Celebrates US Death Toll from Hurricanes – and WWII…

GoFundMe Removes Account of Anti-Sharia Fundraiser…

9/11 First Responders Offended by Plans to Include Muslim Propaganda

Ireland: 200 Brawled at Mosque over Plan to Remove Imam…

Cleric Tells Muslims: Stop Being ‘World’s Headache’ – Be Like Jews

Migrant to UK Jailed for Posting Details of US Servicemen…

Police: Convert Who Threatened to Kill Unbelievers is ‘Just an Idiot’…

Ellison Shills for Terror-Linked Islamic Charity…

‘Alcohol-Free Zone’ in Kyrgyzstan Kicked Off by Murder of Town Drunk

Saudi Textbook Contains Photo of King with Star Wars Character…

California Lutheran Campus Sold to Muslim College…

British Children Hear Sermon to ‘Kill and Be Killed’…

Defiant Saudi Women: I’d Rather Die Alone Than Share a Husband…

Cleric: Women Only Have 1/4 the Intellect of Men…

Qatar Tries to Use Dead Israeli Soldier as Bargaining Chip…

14-Year-Old Girl Honor Killed by Brother in Vienna…

Lesbian Dies After Abduction…

(US) Refugee to New Hampshire Sexually Assaults Children…

Moderate Imam Offers to Take 200 Lashes on Behalf of Atheist Blogger

Fear of ‘Racism’ Label Keeps Sweden from Confronting Radicals

Video of Muslim Woman Dancing to Pop Song Has Groups Fuming…

Oklahoma Beheading: I Did It for Allah – It’s in the Quran…

Politician Says Germany Would Be ‘Boring’ without Islam, Posts Photo of Yazidis Fleeing Muslim Genocide

im Yitzhak Kaduri Messiah

09:03 24.09.2017 |

In 2007, Islam and Judaism’s holiest

holidays overlapped for 10 days.

Muslims racked up 397 dead bodies

in 94 terror attacks across 10 countries

during this time… while Jews

worked on their 159th Nobel Prize. thereligionofpeace.com

Nigeria: 15 Refugees

Slaughtered in Line for Food Other Recent “Misunderstandings

of Islam”

2017.09.21 (India)

Three people, including a teenage girl, are killed when Islamic militants hurl a grenade into a bus stop. 2017.09.20 (Nigeria)

At least nine innocents are slaughtered when Boko Haram attack a peaceful farming community. 2017.09.19 (Iraq)

Two suicide bombers walk into a restaurant and detonates, taking out three diners in mid-bite. 2017.09.18 (Nigeria)

Two female suicide bombers attack an aid distribution station, slaughtering over fifteen needy people. 2017.09.17 (Nigeria)

Five villagers are murdered by Boko Haram. 2017.09.17 (Afghanistan)

Jihadi bombers hit a mobile phone market, bringing down four attendees.

(Note: Data for each attack is sometimes pulled from multiple sources. The provided link may not be in complete agreement with the updated detail for the incident).

Dhimwit

of the Month

H.R. McMaster

August, 2017 Berkeley’s KPFA Radio

July, 2017 Scott Simpson

June, 2017 Wolfgang Schäuble

May, 2017 Katy Perry

April, 2017 Matthew Dowd

March, 2017 Czech Girl Scout

February, 2017 Antonio Guterres

January, 2017

im Yitzhak Kaduri Messiah

09:29 24.09.2017 |

così è anche in ITALIA!

Christianity Is Dead In The UK, Major Study Confirms Only 6% Of People Are Practicing Christians

2017-09-21 Christianity is for all practical purposes dead in the UK. According to a recent report, only 55% of British people consider themselves Christians. However, upon further examination, that number is actually greatly exaggerated, as only 6% of people are considered “active,” meaning they attend mass or services at least once a week, pray, and read […]

Il cristianesimo è morto nel Regno Unito, studio principale conferma solo il 6% delle persone pratica i cristiani

2017-09-21 Il cristianesimo è per tutti gli scopi pratici morti nel Regno Unito. Secondo una recente relazione, solo il 55% dei cittadini britannici si considerano cristiani. Tuttavia, a seguito di un ulteriore esame, tale numero è in realtà molto esagerato, in quanto solo il 6% delle persone è considerato “attivo”, cioè che frequentano la messa oi servizi almeno una volta alla settimana, pregano e leggono […]

Infidel from Hell

Cambrils Police Officer

August, 2017 Father Henri Boulad

July, 2017 Beata Szydło

June, 2017 Dr. Mirza Dinnayi

May, 2017 Sandra Solomon

April, 2017 Mayim Bialik

March, 2017 Rev. Gavin Ashenden

February, 2017 Monsignor Carlo Liberati

January, 2017

im Yitzhak Kaduri Messiah 09:21 24.09.2017 | ogni tipo di aggressione che il Presidente Donald Trump sta subendo non si chiama: “democrazia”, ma anarchia e Golpe, Alto Tradimento: dei TRADITORI: i poteri finanziari e massonico modialisti: tutti costoro iniziando dalle loro calunnie devono essere trascinati in Tribunale: IO PRETENDO IN USA LA LEGGE MARZIALE!

CAIR’s Agenda: Islamization, Not Civil Rights

3 Tricks CAIR Employed to Hide the truth about Orlando

CAIR is Hamas

CAIR: The Investigative Project Report

Questions CAIR Refuses to Answer

Anti-CAIR Site

im Yitzhak Kaduri Messiah

09:35 24.09.2017 | Modifica | Cancella

questa è una piccola parte della teologia dei Satanisti: Chiese di Satana e stregoneria! Satanisti credono che alcuni bambini nascono senza anima e che ucciderli è un loro dovere! DA QUANDO LO STATO HA CONDANNATO IL CRISTIANESIMO ADESSO SI DEVE ACCONTENTARSI DEI SACRIFICI UMANI, DI BESTIALISMO E PERVERSIONI SESSUALI, ED OMICIDI RITUALI! Two Hospital Employees Take Newborn Babies, Post Videos Of Them Jostling Them And Giving Them The Middle Finger In The Hospital, Call Them ‘Little Satans’

2017-09-21 two Florida hospital employees were fired after posting videos of themselves jostling newborn babies and taking photos of them, including one photo of them giving one of the babies the middle finger and calling them “little satans:”: A Navy hospital in Florida has removed multiple employees from work after disturbing photos surfaced on Snapchat on […]

Due impiegati ospedalieri prendono i neonati, pubblicano i video di loro li mettono in giro e le danno il dito medio nell’ospedale, li chiamano “piccoli denti”

2017-09-21 due impiegati dell’ospedale della Florida sono stati licenziati dopo aver postato video di se stessi, che hanno spogliato i neonati e scattati fotografie di loro, tra cui una foto di loro che dà a uno dei bambini il dito medio e li chiama “piccoli dannati”: un ospedale di Marina in Florida ha rimosso più impiegati dal lavoro dopo disturbare le foto esplose su Snapchat su […]

Tutti i commenti

Rispondi

im Yitzhak Kaduri Messiah

12:29 16.09.2017 | Modifica | Cancella

aspirante amico: “cosi io non posso seguirti”

ANSWER

Unius REI from “Shariah Gender Bilderberg”

chi sei e cosa puoi fare per me? io sono il progetto politico & agnostico: del Re di ISRAELE, del terzo tempio ebraico per la fratellanza universale, e questo è un progetto che a tutti coloro che sono da Satana fa storcere lo stomaco!

e, poiché, per avere usato il termine di “sodomitici” mi hanno chiuso 3 canali facebook, e 60canali youtube: poi tutti i Satana e LGBTIQPTS lobby massoniche GENDER satanisti loro per precauzione in youtube, poi, nel patetico tentativo: di tentare di impedire “ritorsioni”: poi, hanno chiuso: www.youtube.com/user/youtube/discussion

e questa è la terza o la quarta volta negli ultimi 5anni che questa pagina è stata chiusa per colpa mia! che se hai notato tutte le violazioni al primo emendamento in youtube, questi sono stati tutti i tentativi del NWO di impedirmi di parlare con le persone! Ma, io neanche voglio parlare con le persone… perché, sono i Governi (occhio di Lucifero Rochefeller su piramide massonica ) che, loro devono ancora decidere se far vivere o se far morire i loro cittadini!

Mi piace · Rispondi · 1 min

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

e, poiché io ho amputato Satana e migliaia di satanisti in youtube, poi, mi puoi sempre seguire anche su: www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

quei bravi ragazzi mi consentono di fare spam tu MI PUOI SEGUIRE su ANSA… o su: it.sputniknews.com ansa.it/sito/notizie/mondo/

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Venezuela inizia a contrattare il petrolio in yuan al posto del dollaro americano

lo stesso aveva fatto Hitler, con il baratto, lui aveva evitato di commerciare in dollari, finché, i Farisei anglo-americani AIPAC: non lo costrinsero ad uccidere tutti gli ebrei!

perché questo deve essere detto: i Rabbini tradirono il loro popolo per amore di Rothschild SpA NATO FED FMI BM 666 Satana Talmud!

da questa guerra mondiale nucleare progettata da una congiura evidente di: SpA FED FMI BM: MORGAN Rothschild e SAUD shariah genocidio universale: Erdogan RIAD IRAN una sola sinagoga di Satana: per disintegrare: Europa Russia Cina e Israele.. noi ne possiamo uscire vivi, soltanto realizzando il mio Regno di ISRAELE & PALESTINA!

Soltanto allora, disattivato il governo occulto del NWO; soltanto allora:

noi potremo dire a Russia e CINA, voi potete rinunciare alla Cora del Nord, IRAN, e a tutti i criminali assasini seriali di persone innocenti: ecc.. ecc..

perché, voi non avete più una minaccia di CIA 666 UK 322 NATO da dover temere!

è ritornarnata la shariah pirateria islamica nel Mediterraneo..

… perché con il commercio tratta degli schiavi: in Europa i Bilderberg PD la hanno già realizzata..

ora, la LEGA ARABA shariah ne risponderà!

Peschereccio di Mazara del Vallo sequestrato da tunisini armati

il peschereccio mazarese “Anna Madre” è stato sequestrato nella notte da una motovedetta tunisina mentre si trovava in acque internazionali, a sud di Lampedusa.

Rispondi

im Yitzhak Kaduri Messiah

12:35 16.09.2017 | Modifica | Cancella

12/01/2005 cina

Nuovi regolamenti sulle religioni: qualche novità, ma tutto è come prima

Forse l’unica novità è l’apertura alla chiesa ortodossa russa e alla comunità ebraica.

27/09/2016 12:57:00 CINA – VATICANO

Sacerdoti e fedeli in Cina criticano i nuovi Regolamenti sulle attività religiose

Il 7 ottobre i Regolamenti verranno messi in atto. Le critiche mostrano la contraddizione fra l’enfasi della Costituzione, che afferma esserci in Cina la libertà religiosa e i Regolamenti che sono una serie di limiti posti alla sua espressione. L’opera del Consiglio di Stato sulle religioni è “illegale”. Si domanda una legge che riconosca il diritto anche alle chiese domestiche (sotterranee) e a tutte le religioni, non solo alle 5 riconosciute dal governo di Pechino.

23/09/2016 09:42:00 CINA – VATICANO

Pechino diffonde la nuova bozza di regolamenti sulle attività religiose. Più dura

Multe fino a 200mila yuan (27mila euro) per “attività religiose illegali” da parte di cattolici o altri membri di comunità sotterranee. Fra le “attività illegali” vi è la “dipendenza dall’estero” (ad esempio il rapporto col Vaticano). Si predica la non discriminazione, ma ai membri del partito è proibito praticare la religione anche in privato. Precisi controlli su edifici, statue, croci. Controlli serrati anche su internet. Forse è la fine delle comunità sotterranee.

27/04/2017 15:23:00 CINA-VATICANO

Heilongjiang, raid della polizia alla messa di una comunità cattolica sotterranea

L’operazione è stata lanciata in cooperazione fra l’Ufficio affari religiosi, la pubblica sicurezza e il Fronte unito. Il vescovo di Wenzhou, sequestrato prima di Pasqua è tornato in diocesi. Mons. Guo Xijin di Mindong è ancora nelle mani della polizia. Si accresce lo scontro con il Vaticano.

13/10/2016 14:56:00 CINA-VATICANO

Chi è responsabile del caos nella Chiesa cattolica in Cina?

Una riflessione su p. Dong Guanhua, ordinato vescovo senza mandato papale e insediatosi lo scorso 11 settembre. Un caso isolato, condannato dai molti vescovi non ufficiali. La Chiesa sotterranea ha salvaguardato per decenni la fedeltà alla Santa Sede. Attenzione a non utilizzare questo caso per i propri fini e per condannare gli altri. Il problema di coscienza davanti all’Associazione patriottica.

Rispondi

xplorer

00:33 17.09.2017

Prima regola mia: essere il più possibile in forma fisicamente ed addestrati. Essere un pelo armati, compatibilmente con le leggi del proprio paese. Se non si può evitare lo scontro o non si può scontrarsi in maniera favorevole ricordarsi dei nostri nonni (e nonne) sui monti e di una loro famosa canzone (con la guerriglia) il cui ritornello è “libertà o morte”…

Il resto IMVHO son teatrino da TV USA

Rispondi

im Yitzhak Kaduri Messiah

09:39 24.09.2017 | Modifica | Cancella

ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ] Donald Trump Meets The Islamist Leader Of Turkey, Recep Tayyip Erdogan, And Declares: “He’s Running A Very Difficult Part Of The World. He’s Involved Very, Very Strongly, And Frankly He’s Getting Very High Marks. And He’s Also Been Working With The United States. We Have A Great Friendship.” This Is All Leading To Genocide Of Christians In The Middle East

Donald Trump just met with Recep Tayyip Erdogan in the UN General Assembly, and declared: “He’s running a very difficult part of the world. He’s involved very, very strongly, and frankly he’s getting very high marks. And he’s also been working with the United States. We have a great friendship.” This is all leading to the genocide of Christians in SHARIAH WORLDWIDE

GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE] Donald Trump incontra il capo islamico della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, e declina: “E ‘in esecuzione una parte molto difficile del mondo. E ‘coinvolto molto, molto forte e francamente che ha molti segni superiori. E sta lavorando anche con gli Stati Uniti. Abbiamo una grande amicizia “. Questo è tutto che conduce al genocidio dei cristiani in Medio Oriente

Donald Trump si è appena incontrato con Recep Tayyip Erdogan nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e ha dichiarato: “Ha una parte molto difficile del mondo. È coinvolto molto, molto forte, e francamente sta ottenendo segni molto alti. E sta lavorando anche con gli Stati Uniti. Abbiamo una grande amicizia “. Tutto questo porta al genocidio dei cristiani in SHARIAH WORLDWIDE

“Copy that.”

Put the Numbers

in Perspective

Islamic Terrorists…

…killed twice as many people in one month (5000) in November, 2014) than were killed in in 350 years of Inquisition (2000-3000).

…murder more people everyday than the KKK has in the last 70 years (26 since 1945).

…killed more civilians in two hours on September 11th (2977) than in the 26 years of sectarian conflict in Northern Ireland (2236).

…massacred more Iraqis on a single day in June, 2014 (1566) than the number of criminals executed by America in the last 40 years (1423).

…killed more Americans on American soil than the combined militaries of Japan and Nazi Germany in WWII.

…slaughter almost twice as many people everyday than were killed during the entire Salem Witch Trials (20).

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta xplorer(Mostra commento)

09:44 24.09.2017 |

xplorer, [ ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ]

Turkey Is Attacking The Christian Calendar System As It Moves Closer To Being Under The Antichrist. 2017-09-21 When the Antichrist system begins to appear, the world will not recognize it. No, not even most students of Bible prophecy will see it coming. The mark of the beast will hit them smack in the face and the masses will be oblivious to it. This includes most claiming Christians. In fact […]

Read More

La Turchia sta attaccando il sistema del Calendario Cristiano mentre si muove più vicino ad essere sotto l’Anticristo. 2017-09-21 Quando il sistema Anticristo comincia ad apparire, il mondo non lo riconoscerà. No, nemmeno la maggior parte degli studenti della profezia biblica lo vedrà venire. Il segno della bestia li colpisce in faccia e le masse saranno ignari. Questo include la maggior parte dei rivendicati ai cristiani. Infatti […]

Leggi di più

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

15/09/2017 TUNISIA-ISLAM

Tunisi: le donne musulmane sono libere di sposare non musulmani … ma è un vero peccato che in Tunisia non ci siano uomini non musulmani da poter sposare!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 2:40

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

#CINA dire che i cattolici sotterranei possano rappresentare una minaccia per lo STATO? questo equivale a calunniare persone innocenti! EQUIVALE A DISTRUGGERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE CHE CI PUò SALVARE DALLA GUERRA MONDIALE! TU DEVI ALLENTARE LA PRESSIONE! Un altro articolo aggiunto nel testo definitivo dei regolamenti è il 70b. Esso recita: “Dove vi è proselitismo, organizzazione di attività religiose, fondazioni di organizzazioni religiose o apertura di siti per attività religiose in scuole o istituzioni educative diverse dalle scuole religiose, l’organo di revisione o di approvazione, o u…Altro…

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

#Cina NON MI PIACCIONO le persone che stipulano con me Unius REI una convenzione e poi se la rimangiano!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 2:47

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

#Cina NON MI PIACCIONO le persone che stipulano con me Unius REI una convenzione e poi se la rimangiano!

I nuovi regolamenti religiosi: annientare le comunità sotterranee, soffocare le comunità ufficiali

Bernardo Cervellera

Pochi articoli aggiunti rispetto alle bozze. Le religioni viste non come “l’oppio”, ma “la peste” dei popoli. Controllo spasmodico di tutti i livelli del potere politico verso le religioni ufficiali. Multe elevatissime per i membri delle comunità non ufficiali. Sequestro e incameramento dei “siti illegali” da parte dello Stato. Espulsione dalle scuole per attività di “proselitismo”.

Roma (AsiaNews) – I nuovi regolamenti sulle attività religiose hanno come scopo l’annientare le comunità sotterranee e soffocare le comunità ufficiali, rendendo impossibile ogni missione all’esterno. È evidente dal testo pubblicato in questi giorni sul sito dell’Amministrazione statale per gli affari religiosi (Sara). Essi dovrebbero andare in vigore il prossimo 1° febbraio 2018.

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 2:50

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

una ennesima storia infame di shariah LEGA ARABA ] 13/09/2017 – PAKISTAN, Il padre dello studente cristiano ucciso: L’uniforme della scuola è diventata il suo sudario. Sharoon Masih è stato ucciso il terzo giorno di lezione dai suoi compagni di scuola. Giustizia e pace sostiene che il suo omicidio è colpa delle autorità della scuola. La morte “non una disputa tra adolescenti, ma causata da intolleranza, discriminazione e comportamento disumano”.

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 2:57

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Mons. Pietro Shao Zhumin sotto controllo in un ospedale di Pechino. È stato sottoposto a un’operazione a un orecchio. Gli è stato vietato di partecipare ai funerali di un anziano testimone della fede, p. Giovanni Wang, che ha subito 12 anni di lager. Anche il segretario dl vescovo è stato sequestrato per impedirgli di partecipare ai funerali di p. Wang.

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:00

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

INDIA, Jharkhand, card. Toppo ‘dato alle fiamme’. Mons. Mascarenhas: frenare l’odio del chief minister

Theodore Mascarenhas* Come l’intero Paese sa, noi siamo una comunità di pace amorevole. I nostri missionari si sono sacrificati e molti hanno perso la vita in tenera età a causa della malaria e della tubercolosi per servire i settori svantaggiati della società in aree remote. Non lo abbiamo fatto per motivi politici o egoistici. Continueremo a lavorare per le fasce dimenticate della società attraverso l’educazione, l’assistenza medica e altre attività di conforto. Non lo facciamo per “allatta…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:05

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

MODI la deve smettere di fare il criminale ragazzo cattivo.. della madre India? noi abbiamo un buon concetto! 20/07/2017 13:44:00 INDIA

È Ram Nath Kovind, un dalit, il 14mo presidente indiano: esultano i nazionalisti

L’ex governatore del Bihar ha vinto con quasi il 66% dei voti. Egli è sostenuto dal partito nazionalista indù del premier Narendra Modi. Un risultato “scontato”, che conferma la furbizia politica del premier. Nel 2019 si terranno le elezioni per il governo federale. I dalit, prima emarginati, ora sono corteggiati dalla politica: il loro peso elettorale è pari al 16%.

15/03/2017 …Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:09

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

qualsiasi Paese della LEGA ARABA può dimostrare che coranico shariah ISLAM è satanismo! UNA ASSOLUTA INCOMPATIBILITà CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.. 05/01/2017 11:46:00 PAKISTAN

Lahore, cristiano evangelico accusato di blasfemia, avrebbe strappato pagine del Corano

Shahbaz Babu rischia la pena capitale. È incolpato di aver scritto il suo nome sulle pagine del libro sacro dell’islam, ma il cristiano è del tutto analfabeta. La denuncia sarebbe una ritorsione per questioni economiche. L’arrestato è popolare anche tra alcuni musulmani perché organizza incontri di preghiera.

18/04/2017 11…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:12

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

16/09/2017, PAKISTAN E qualsiasi Paese della LEGA ARABA può dimostrare che coranico shariah ISLAM è satanismo! UNA ASSOLUTA INCOMPATIBILITà CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO..

Lahore, cristiano condannato a morte per ‘blasfemia su Whatsapp’

La sentenza è stata emessa il 14 settembre. Nadeem James era detenuto da luglio 2016. Un amico lo ha accusato di aver inviato un poema che offende l’islam. L’avvocato farà appello all’Alta corte. Ha ricevuto minacce di morte e rimane in carcere.

Lahore (AsiaNews) – Nadeem James, cristiano del Punjab, è stato condannato a morte con l’accusa di aver insu…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:15

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

il pensiero massimalista del PD CGIL nella società parassitaria massonico usurocratica del regime Bilderberg ]

La Cgil “spara” contro il professore anti Islam: «Se ne deve andare»di Alberto Consoli

venerdì 15 settembre 2017 – Quando si dice accanimento. Adesso anche la Cgil tenta di zittire il professor Piero Marinelli, docente cattolico dell’istituto tecnico Falcone-Righi di Corsico (Milano) sospeso per avere criticato il Ramadan e col rischio tangibile di perdere addirittura l’idoneità all’insegnamento. Lui commentò: «La preside ha chiesto nei miei riguardi una visita di controllo alla Co…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:27

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Siamo alla follia, Fb censura la Meloni perché usa la parola “patrioti” (VIDEO) FACEBOOK ha ragione, noi non siamo più una patria ma siamo una colonia di Gezabele UK Satana e Bilderberg: regime Proprietà privata Rothschild ] [

Dite voi se trovate qualcosa di vagamente offensivo. Follia. Ebbene, prendete nota, stare dalla parte degli italiani e usare il termine PATRIOTI è un reato, è un’offesa, Fb vi oscurerà in presenza di un termine così volgare, pericoloso. La follia allo stato puro ha colto stamane Giorgia Meloni e la manifestazione di Fratelli d’Italia che ogni anno si tiene a Roma dal ti…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:29

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

e la BOLDRINI MERKEL MOGHERINI non hanno detto: “Allah Akbar”? Islamico a Torino massacra la moglie e la violenta perché non indossa il velo di Gabriele Alberti

venerdì 15 settembre 2017 – 09:18

Destino tragico. Ennesimo dramma familiare in nome di un Islam dal volto crudele. La moglie vestiva troppo all’occidentale e lui l’ha massacrata di botte e poi stuprata. E’ accaduto l’inverosimile a una ragazza nordafricana residente a La Spezia. La giovane e il marito erano ospiti di un amico a Torino, come ricostruisce u Il Messaggero, ed è stato proprio quest’ultimo a far notare all’amico che la don…Altro…

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:32

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Isis, quella feccia di Re Abdullah, che lui teme l’avanzata in Giordania, lui la deve smettere perché tutti i PIC UP a ISIS pagati dalla ARABIA SAUDITA? tutti dalla Giordania sono passati!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:37

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Gasparri: minacce contro di me sui social, ora denuncerò anche Grillo .. ANCHE IO DEVO DENUNCIARE BEPPE GRILLO: perché lui non riesce a dirmi se: per amore di bestialismo: i cani si possono: o non si possono sposare!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:41

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Sorpresa: il Premio Nobel Suu Kyi accusata di perseguitare le minoranze ] si ma se i SERBI avessero perseguitato per tempo i musulmani? poi, non avrebbero perso il Kosovo! questa è la verità: il nazismo della shariah soffocherà a morte il genere umano!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:44

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

Vogliono pregare Allah in piazza San Pietro: l’ultima provocazione shariah genocidio teologia della sostituzione.. provocazione dei musulmani a Roma, che a togliere il Tempio ebraico agli ebrei? gli è andata bene!

Mi piace · Rispondi · 16 settembre 2017 3:47

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus DeiBankitalia certifica il nuovo record negativo del debito: 2300 miliardi [ QUESTO è UN CLASSICO: tutti sono stati benedetti dal debito: Rothschild MORGAN Rochefeller in questo pianeta! ] ma, niente paura! C’é SEMPRE LA SOLUZIONE GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER TUTTO QUESTO PROBLEMA DEL DEBITO!

In 2007, Islam and Judaism’s holiest

holidays overlapped for 10 days.

Muslims racked up 397 dead bodies

in 94 terror attacks across 10 countries

during this time… while Jews

worked on their 159th Nobel Prize.

Domenica, 24 Settembre 2017

Laura Boldrini come la sora Camilla, nessun partito per ora se la piglia

Laura Boldrini sta cercando affannosamente qualche partito disposto a candidarla. Un lavorìo che va avanti da mesi ma che ancora non ha portato ad alcuni risultato: tempo fa si è candidata da far dialogare le varie anime della sinistra.

Minniti ad Atreju firma autografi, poi difende la legge Fiano ed è fischiato (video)

Leggi tutto >

A sorpresa Giorgia Meloni duetta col cantautore Davide van de Sfroos ad Atreju

Leggi tutto >

Mafia Capitale, Alemanno querela la Rai per diffamazione

Boy George e il selfie con Berlusconi. La star inglese: il Cavaliere è un’icona del LGBTIQPTSatana

Leggi tutto >

M5S, cori per la Raggi e insulti alla giornalista Rai: «Merde, andate via» (video)

Terrore a Milano: i rom si sfidano a colpi di machete e mazze da baseball

al-Arabiya

Iran’s Mullah Mafia Town Hall

I Lost My Father in 9/11: What Worries Me About Radical Islam Gatestone

Last Night in Sweden: Government Propaganda in Book Form CNS News

Protecting American Girls from FGM Toronto Sun

Weaponizing the Word ‘Phobia’ Robert Spencer

The Pope of Islam Gatestone

Europe’s Muslim Reformers Need Police Protection Bruce Bawr

Alarmed by Islam, Europe’s Gays are Moving to the Right Robert Spencer

Pakistan is No Ally of America Gatestone

EU: Delusions without Borders Toronto Sun

Tarek Fatah: Hey M-103, Start with Me! The Australian

Ex-Muslim: “Worst Case – I Will Be Murdered” DW

Turkey: Nationalism with Divine Sanction My Pet Jawa

Unusual Candor from the Religion of Peace (Video) William Kilpatrick

Submission YouTube

Paul Joseph Watson: Idiots React to London Underground Attack (Video)

Seven Muslim Men Kidnap Christian Boy, They Beat Him And Then Take Turns Sodomizing Him, The Police Refuse To Arrest The Muslims And Tell The Boy ‘You Are Lying’

2017-09-21 16:04:38-04

Posted in FeaturedGeneral

A Christian boy in Pakistan was severely beated and raped by a gang of seven Muslims for being a Christian. After the incident was reported to the police, the police immediately sided with the rapists, saying there was no evidence and the boy was lying according to a report: Christian boy allegedly sexually assaulted by […]

Christianity Is Dead In The UK, Major Study Confirms Only 6% Of People Are Practicing Christians

2017-09-21 16:54:45-04

Posted in FeaturedGeneral

Christianity is for all practical purposes dead in the UK. According to a recent report, only 55% of British people consider themselves Christians. However, upon further examination, that number is actually greatly exaggerated, as only 6% of people are considered “active,” meaning they attend mass or services at least once a week, pray, and read […]

Two Hospital Employees Take Newborn Babies, Post Videos Of Them Jostling Them And Giving Them The Middle Finger In The Hospital, Call Them ‘Little Satans’

2017-09-21 19:23:52-04

Posted in FeaturedGeneral

Two Florida hospital employees were fired after posting videos of themselves jostling newborn babies and taking photos of them, including one photo of them giving one of the babies the middle finger and calling them “little satans:”: A Navy hospital in Florida has removed multiple employees from work after disturbing photos surfaced on Snapchat on […]

Donald Trump Meets The Islamist Leader Of Turkey, Recep Tayyip Erdogan, And Declares: “He’s Running A Very Difficult Part Of The World. He’s Involved Very, Very Strongly, And Frankly He’s Getting Very High Marks. And He’s Also Been Working With The United States. We Have A Great Friendship.” This Is All Leading To Genocide Of Christians In The Middle East

2017-09-21 21:22:13-04

Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Donald Trump just met with Recep Tayyip Erdogan in the UN General Assembly, and declared: “He’s running a very difficult part of the world. He’s involved very, very strongly, and frankly he’s getting very high marks. And he’s also been working with the United States. We have a great friendship.” This is all leading to the genocide of Christians in […]

Turkey Is Attacking The Christian Calendar System As It Moves Closer To Being Under The Antichrist

2017-09-21 21:26:30-04

Posted in FeaturedGeneralBy Walid Shoebat When the Antichrist system begins to appear, the world will not recognize it. No, not even most students of Bible prophecy will see it coming. The mark of the beast will hit them smack in the face and the masses will be oblivious to it. This includes most claiming Christians. In fact […]

Erdogan’s Bodyguards Are Beating Up Americans Right Here In The United States

2017-09-21 23:09:17-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Erdogan’s bodyguards are beating up American protestors right here in the United States. Here is the latest video of this happening: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […]

Trump Declares That He Will Totally Destroy North Korea, North Korea Now Plans On Firing Nuclear Missile Over The Pacific Ocean. Japan Will Be Using This Situation To Empower Its Military And Revive Its Empire

2017-09-22 17:10:32-04

Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Trump just recently declared that he will “totally destroy” North Korea. North Korea is now planning on firing a nuclear missile over the Pacific Ocean. This is all being used by Japan to empower its military and revive its empire. This is the subject of my latest video: Christianity Is At War, […]

Shinzo Abe, The Prime Minister Of Japan, Wants War With North Korea, And Declares That The Days Of Dialogue With North Korea Are Over

2017-09-22 17:31:41-04

Posted in FeaturedGeneralBy Theodore Shoebat Shinzo, the Prime Minister of Japan, just said that the days of dialogue with North Korea are over. Translation? Japan wants war. And its not just about North Korea, its about using the situation of North Korea as a pretext for reviving Japanese militarism. According to one report: Japanese Prime Minister Shinzo […]

France Just Gave Seven Hundred Kilograms Of Plutonium To Japan, Enough To Make One Hundred Nuclear Bombs. Nuclear War Is Coming

2017-09-22 17:57:37-04

Posted in FeaturedGeneral

Theodore Shoebat Seven hundred kilograms of plutonium travelled from France to Japan, enough to make one hundred nuclear bombs. Its only sign of future nuclear conflict. One report states: On Thursday, a shipment of 700 kilograms of plutonium arrived in Japan after a journey by sea from the French port of Cherbourg. That’s enough material […]

Major Japanese Politician Declares: ‘Japan Is Increasing Its Military Might Now More Than Ever Before Since World War Two.’

2017-09-22 18:17:39-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Major Japanese politician, Maro Taro, Japan’s Defense Minister, declared recently that Japan is increasing its military might now more than ever since World War Two. According to one report (From Newsweek): Recently appointed Japanese Foreign Minister Taro Kono announced Thursday that Tokyo would be seeking a greater role in world affairs, including […]

1 [دم المسيحي], 11 sett. 2001, 13 [Christian Blood] It is remarkable to Consider, 666 DataGate CIA, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente LEGALIZZA I CRISTIANI E LIBERALI Successivo sOROS demonio anticristo

Lascia un commento