ombra morte Fmi

la CINA, recentemente, ha fatto passi da gigante nel suo impegno di tutelare la preziosità della vita umana, un ottimo esempio per la sopravvivenza della Korea del Nord! E POICHé LA MALATTIA è GIà UNA CONDIZIONE CARCERARIA, certo, LA CINA POTREBBE MITIGARE IL SUO PROCEDIMENTO RESTRITTIVO VERSO QUESTO DETENUTO ] [ Cina: reporter detenuta Gao Yu è malata. La denuncia degli avvocati. Sconta condanna a sette anni
Benjamin Netanyahu ]  raramente, i satanisti della CIA 322 DATAGATE si spingono sul mio desktop, a modificare il mio formattazione wordpad rtf.. ma, oggi lo hanno fatto!
proprio in USA e Germania dove sono più numerosi i sacrifici umani sull’altare di satana, poi, è proprio li, che avvengono omicidi senza senso, che, non hanno alcuna spiegazione: razionale per noi! ma, per Bush 322 Kerry ed Obama Merkel loro hanno una spiegazione razionale! ] [ ROMA, 6 AGO – Nuovo gesto di follia negli Stati Uniti: un uomo è entrato in un cinema di un sobborgo di Nashville, in Tennessee, con un pistola, un’accetta e uno spray al peperoncino. Non e’ chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma di certo ha sparato diversi colpi, ha ferito in maniera lieve tre persone ed e’ poi morto in uno scontro a fuoco con la polizia.<

br />Benjamin Netanyahu ] ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO! [ se, Beppe Grillo non abbandonava gli insegnamenti di Giacinto Auriti? lui oggi non avrebbe nessun movimento 5stelle! Quello tra Grillo Beppe e Rothschild Bildenberg? è un vero contratto! MA, IO NON CREDO CHE UNA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA POTREBBE MAI RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA NAZIONE, REALMENTE, PERCHé IL PARASSITA USURAIO SPA, è DEVITALIZZANTE, LUI SUCCHIA IL SANGUE DEL CORPO SOCIALE IN MANIERA TROPPO VIOLENTA, CON  TROPPA SPACCIATA AVIDITà! la CONDANNA, di pena di morte? per questi globalisti sPa CALIFFATO mondialisti MASSONI, è una pena niente affatto adeguata, ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO!
Benjamin Netanyahu ]  e se quelle troie alla: DATAGATE, A.I., GMOS: biologia sintetica, NSA 666 CIA, i cannibali di Bush 322 Rothschild SpA Banca Mondiale: Califfato NWO, che sono loro che mi hanno bloccato i blog, non mi pagano la pubblicità, che loro fanno leggere, ai loro computer, che, sono i computer della CIA che fanno scattare le mie visualizzazioni! ti giuro che, io faccio una strage!
Benjamin Netanyahu ] SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI! [ io non potrò mai avere problemi economici, neanche se le banche chiudono come in GRECIA! io sono preparato al peggio, io ho una discreta liquidità nel muro, e Gesù Cristo ha pensato a tutto il resto, infatti è scritto dell’uomo giusto: “gli sarà dato il pane, ed avrà l’acqua assicurata!” Ovviamente, il Nuovo Ordine Mondiale continua, imperterrito, a perseguire la sua agenda, che comprende la guerra mondiale, la islamizzazione della Europa e la distruzione di Israele, ma, la loro convinzione e determinazione, non c’è più, perché i sacerdoti di satana hanno perso il controllo soprannaturale del NWO, per colpa mia! Ecco perché senza massacrare i popoli nella guerra mondiale poi, i popoli disperati saranno costretti a fare la rivoluzione.. QUESTA è UNA SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI!
Benjamin Netanyahu ]  è SCRITTO che, con la sua fede Noé, condannò, il suo mondo di: DARWIN massoni, GENDER satanisti, islamici, la feccia! [ ecco perché il NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO, NON HA NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE ALLA MIA FEDE! infatti, il mio essere in internet (tutto è truffa nel controllo globale del NWO) non ha il valore diverso ed assurdo di costruire una nave per decenni su di una montagna! I sacerdoti di satana lo sanno: sia da vivo che da morto, io non potrei mai abbandonare la mia posizione in favore di Israele!
 Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.
In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:
    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
==================
questa è la prova ennesima, la ennesima dimostrazione che: satanisti massoni USA e LEGA ARABA sharia, loro fingono di combattere la galassia jihadista sharia ] MOSCA, 5 AGOsto. Mosca e Washington sono d’accordo sulla necessita’ di unire i propri sforzi nella lotta all’Isis, ma “per ora” non hanno ancora “un approccio comune” sulla questione. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov subito dopo un incontro con il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Kuala Lumpur.
========
Obama GENDER e LEGA ARABA loro mi devono dare delle spiegazioni sharia: il nazismo genocidio ONU Amnesty contro i dhimmi ] [ ROMA, 5 AGO – “Liberate delle prigioniere musulmane o sgozzeremo l’ostaggio croato”: è la minaccia dell’Isis in un video che rivendica il rapimento di Tomislav Salopek, un cristiano, avvenuto nell’area del Cairo il 22 luglio. L’Isis ha pubblicato una foto dell’uomo rilanciata dal Site.
==========
ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc..
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro!  ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche,  a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ]
[ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all’islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell’umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie). I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è – infatti – regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente! lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc…  in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita! lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l’unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: “io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! ” e poi, direbbe: “voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell’Anticristo Rothschild!”
lorenzoAllah Mahdì Palestina  ogni migrante regala: 1000 euro all’ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
 lorenzoAllah Mahdì Palestina UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.  The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!=bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? … background-color: transparent

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivoopen letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: “demolire tutte le moschee?” eih Erdogan che cosa c’è di sbagliato con te?
Lorenzojhwh Kaduri http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: “finta” surrogata “apparente”, un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!Lorenzojhwh Kaduri  http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) lorenzoAllah Mahdì Palestina grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l’anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c’è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
my JHWH ]  forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!=tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ]
 [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 
 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran – The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative:
 http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htmhttp://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.phpse,
ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack – Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] “Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI”. Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l’unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell’abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell’espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell’Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell’Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all’istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell’anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo ‘califfato’, hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell’ONU c’erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du’a, un’adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev’essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L’OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA!  SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally.  Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [ hostile infidel ]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.The Goal: Iranian Hegemony in the Middle EastKhamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in BulgariaScreen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the fieldAshdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday’s so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday’s game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod’s Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.Watch HereThe CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod’s players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. “From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel,” said Ashdod striker Michael Ohana. “We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don’t think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment.” Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn’t officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen’s foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. “It was really scary,” said Ashdod’s Roei Dayan. “We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was.”Source: Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell’orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [  Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa.  Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. “A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell’insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. “Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”. Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. “Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall’idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l’idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. “La notizia della mia conversione e dell’essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l’islam per un’altra religione”.”La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.Tofik però non si è lasciato scoraggiare: “La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, “ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. “Dobbiamo iniziare con l’amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA!  Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran.    The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C’è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ]  Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist’s act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location’s code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc..  Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
=========
The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: “por piezas podemos sacar más dinero”. Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los “profesionales” de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: “son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un “médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. “O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El “médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodYo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodGracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGOPD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como “hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡ STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodPD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir BarkatJerusalem Mayor Nir Barkat. Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”“There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [[email protected]] è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere .
my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi  la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all’inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: “che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?” infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato!  PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ] [ il 5 gennaio 2008, io ho realizzato il primo articolo di http://auriti.blogspot.com/2008/02/il-signoraggio-e-auriti.html ma, quando io vado a modificare il primo articolo, di ogni mio sito mi dice sempre: ” Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ” mi fa questo fenomeno soltanto con il primo articolo.. cosa significa questo filtro?
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [ **** ] che voi mi avete messo in sezione testo, in molti dei miei articoli? http://auriti.blogspot.com/2008/03/messaggi-subliminali-vasco-skull-bones.html google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [  Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ] hai visto? lo stesso fenomeno si ripresenta, con la modifica di questo: mio primo articolo scritto nel 28/12/07 http://satanici.blogspot.com/2007/12/illuminati-e-sataniti-o-massoneria-e.html
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! “bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! ” non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO – “Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra”: lo dice Barack Obama parlando dell’accordo sul nucleare iraniano. Un “rifiuto del Congresso dell’accordo lascia una sola opzione: un’altra guerra in Medio Oriente”. “Coloro che dicono che possiamo mollare l’accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia”.
EPPURE, POTREBBE ESSERE UNA TATTICA MILITARE STRAORDINARIA, UNA STRATEGIA IMPERIALISTICA VINCENTE, CIOè, UN ACCORDO SEGRETO TRA IRAN E ARABIA SAUDITA, PER FINGERE UN LITIGIO, MA, IN REALTà, PER INGANNARE I BLOCCHI CONTRAPPOSTI (USA / RUSSIA) E per ingannare anche tutto il GENERE UMANO! ] PER QUANTO LA MIA TEORIA PUò ESSERE INCREDIBILE, tuttavia, essa è DOCUMENTATA DALL’ESPANSIONISMO GEOPOLITICO E GENOCIDARIO nazista DI TUTTA LA LEGA ARABA ] COME LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA NIENTE DA DIRE CONTRO IL NAZISMO SHARIA? ALLO STESSO MODO NON EBBE NULLA DA DIRE QUANDO HITLER INVASE LA POLONIA, OPPURE, non ebbe niente da dire quando STERMINò GLI EBREI! ] eppure, i Testimoni di Geova lo avevano scritto, e pubblicato, in 4 lingue, e i Rothschild Spa Banca Mondiale, loro lo sapevano! [ Iraq: attentati a Baghdad, 30 i morti. [ Iraq: attentati in due mercati a Baghdad]  Camion-bomba a Baghdad, almeno 10 morti. BAGHDAD, 5 AGO – un minibus bomba è esploso in una strada affollata di Baghdad, uccidendo sette persone, tra cui due bambini, e ferendone altre 18. Lo riferisce un funzionario della polizia irachena spiegando che l’esplosione è avvenuta nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. Al momento non è arrivata nessuna rivendicazione.
ok, i sacerdoti cannibali di satana 322, CIA 666, SpA, NSA, hanno lasciato andare quest’ala dall’altare di satana, ma, i cadaveri non ci sono più, perché, se li sono mangiati tutti!  Infatti, nessuno dei 200000 sacrifici umani, che loro fanno ogni anno, viene mai scoperto, perché, sono proprio loro che li fanno: impunemente in tutto il mondo! ] fottiti Rothschild io non sono entrato nella Massoneria come tu avresti voluto! [ ROMA, 5 AGO – Il primo ministro della Malaysia ha reso noto che, secondo gli esperti, il pezzo d’ala ritrovato la settimana scorsa nell’isola de La Réunion appartiene al Boeing 777 della Malaysia Airlines scomparso l’8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Malaysia, resti ala sono del volo Mh370. Lo conferma il premier dopo riunione esperti
da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare la NATO è diventata il più pericoloso ed inattendibile criminale internazionale nazista, sotto la sua ombra, tutti i delitti sharia nazisti, vengono commessi, impunemente e al sicuro! ] ROMA, 5 AGO – Il presidente russo Vladimir Putin e quello francese Francois Hollande “hanno ufficialmente cancellato il contratto Mistral”. Lo riferiscono i media russi. Secondo Interfax, Parigi ha “accettato” di risarcire Mosca, per “acquisire i diritti proprietari” sulle due navi che doveva consegnare alla Russia e “poterne disporre”.
my holy JHWH holy ] amen [ tu lo sai, ed anche tutti lo sanno: “io avrei tanto voluto essere un bravo ragazzo!” io avrei tanto voluto cantare soltanto “alleluia”, ma, purtroppo, non sarà più così!
=
Benjamin Netanyahu ] tra me e Dio ci sono visioni contrapposte [ lui spera attraverso di me, di fare spostare la guerra mondiale, costruire il tempio ebraico, liberare i prigionieri, convertire i peccatori con il fuoco dell’amore, ecc.. TUTTE COSE BUONE OVVIAMENTE, mentre, AL CONTRARIO io voglio realizzare la guerra mondiale, perché, io ritengo che certi escrementi debbano essere purificati con il fuoco della loro stessa malvagità ]  [ DIO vuole che, io debba perdonare i peccatori convertiti, ma, io LI voglio vedere morire, e LI VOGLIO VEDERE TUTTI precipitati all’inferno i peccatori! ] [ questi coglioni, mi hanno scambiato per una specie di evangelista missionario! ] ed anche se, statisticamente la fede di Dio prevale sempre: ed io SONO COSTRETTO ALLA SUA UBBIDIENZA, tuttavia, io non abbandono mai la speranza di ottenere la mia strage.. eppure, non sono soddisfatto di vederli morire rapidamente, no! io li voglio prima terrorizzare: in mille modi diversi, prima!
 Benjamin Netanyahu ] perché ti meravigli di quello che io ho detto? [ loro cercano sempre il modo, una possibilità, per poter perseguire i loro crimini, per rimuovere la mia presa di amore e di giustizia, ecco perché, non sono ancora venuti da me! ] loro non meritano di vivere, ed io non li voglio più perdonare!
===========
anche quando io lo avevo fatto licenziare LUI [ synnek1 ERA DIRETTORE DI YOUTUBE ]: lui ci ha provato fino all’ultimo a corrompermi: ANCHE SE ERA GIà STATO LICENZIATO: infatti,  LUI NON HA MAI TRADITO SATANA, EPPURE SATANA LO HA PUNITO ugulmente, SOLTANTO PERCHé NON ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI, eppure, sanno tutti che è impossibile sconfiggere Unius REI. ECCO PERCHé SATANA NON MERITA PIù LA FIDUCIA DEI SUOI SERVITORI!   187AUDIOHOSTEM  disse: I’ll Buy You A Cup Of Coffee? lol 😉  [Join US] [[ ADESSO VENITE TUTTI DA ME, IO NON PUNISCO LE PERSONE CHE SBAGLIANO INVOLONTARIAMENTE!

*[626/24dic.1417] colui che si ciba come un #cannibale allo #altare di #satana o a quello della massoneria #JaBullOn poi è sempre una sola agenda #Nsa #Fmi #terza #guerra #mondiale per distruggere #Israele e così perfezionare il #Nwo ha perso la ua dignità e la sua libertà ecco perché il genere umano è in pericolo per colp dei politici occidentali! [I #servizi #segreti #britannici si sono venduti agli #USA] Gli #USA comprano per quattro soldi enormi quantitativi di dati raccolti dal #Government #Communications #Headquarters ( #Quartier #Generale #Governativo per le #Comunicazioni) ha dichiarato il parlamentario britannico #George #Galloway. Nell’intervista a La Voce della Russia il politico si lamenta che la #Gran #Bretagna “si è venduta agli #USA con tutte le viscere come una prostituta”. Secondo le sue parole il Quartier Generale Governativo per le Comunicazioni fa tutto il lavoro sporco e illegale per la #NSA. “Ci pagano 120 milioni di sterline all’anno per crimini contro la società mondiale per questo ascoltiamo le telefonate in tutta l’Europa. Solo 120 milioni di sterline all’anno! Non è una roba a quattro soldi?” ha detto Galloway.

[625/24dic.1335] “Mai avere paura della tenerezza”. Da un’Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER) «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme e Betlemme è in un punto preciso nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì a quelli che hanno difficoltà ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato in una terra determinata è apparsa lì la tenerezza di Dio la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa». Ricambio con la gioia del Dio-con-noi Emmanuele è a Betlemme dove una luce ha squarciato le tenebre tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine che è nel tuo cuore e mostrala al MONDO Gesù Bambino ci tenga uniti ai piedi della sua culla!!! [sorry nessuno mi faccia diventare un cattivo ragazzo!]

[email protected] non tutte le mail che io spedisco arrivano a destinazione
infatti prima devono essere lette da Nsa.
alcune si possono ricevere ma soltanto dopo forse si possono inviare
https//dub116.mail.live.com/default.aspx?id=64855#n=51428024&fid=3&mid=40949b55-6c6a-11e3-96ed-78e3b519deaa [sorry live.it] anche se l’amico @libero.it lui ha potuto scrivere a me? io non sono riuscito a rispondere lui!

[624/24dic.9 18] translate.google stop. aliens technology Ai extraterrestrial artificial intelligence 322 Kerry Bush cannibals cult Rothschild Baal JabullOn Spa IMF in the name of Jesus you take back to work!
lol. 322 Bush NSA it is just a case that translate.google has stopped working!
[322 Bush coraggio ragazzo traditore pervertito la tua bestia aliena translate.google non voleva venire con me ma lui è stato costretto comunque a fare la strada insieme a me! ] ugualmente farai anche tu molto presto

[ 623/24dic.856 ] translate.google stop. aliens tecnology Ai intelligenza artificiale extraterrestre 322 Kerry Bush cannibali cult Rothschhild Baal JabullOn Spa Fmi nel nome di Gesù tu ripreni a lavorare!
lol. 322 Bush NSA è proprio un caso che translate.google ha smesso di lavorare!

[ 622/24dic.856 ] [621/24dic.8 26] #Benjamin #Netanyahu our enemies they believe to be safe only because they are physically distant from me more of my students! lol. but I never threatened my students I have threatened only them!
[620/24dic.8 25] #322 #Satan #Bush #NSA your bitch translate.google? has stopped working!
[619/24dic.7 47] to all the #governments of the world because you can not understand like for my #metaphysics may expose you to danger as some of my students and their families? is why my #ministry #universal can generates the split because of their demons / aliens that have settled in the souls predestined to damnation. I’m like #Papa #Francesco a sub-scale and a refrigerator with yoghurt and fruit that’s all of which I need to have in this world. my goal is to reign in love .. and I would have liked that God had chosen another #Unius #REI in my place! and since it is impossible that criminals can pretend to be my co-workers which is why this #diabolical trend that the #Pharisees #Masons #IMF #Spa have created will be reversed. With me the best people will go forth and the worst will recede and it is in this way that mankind can be saved from destruction.

[ 621/24dic.826 ] Benjamin Netanyahu i nostri nemici loro credono di essere al sicuro soltanto perché loro sono fisicamente più lontani da me dei miei alunni! lol. ma io non ho mai minacciato i miei alunni io ho minacciato soltanto loro!

[ 620/24dic.825 ] Bush 322 satana Nsa la tua puttana http//translate.google.it/? ha smesso di lavorare!

[ 619/24dic.747 ] a tutti i Governi del mondo perché voi non riuscite a comprendere come la mia metafisica può esporre al pericolo alcuni miei alunni e le loro famiglie? essa genera lo sdoppiamento a motivo di demoni/alieni che sono insediati nelle anime predestinate alla dannazione. io sono come Papa Francesco un sotto scala ed un frigorifero con yogurt e frutta è tutto quello di cui io ho bisogno di avere in questo mondo. il mio obiettivo è regnare nell’amore.. e io avrei tanto voluto che Dio avesse scelto un altro Unius REI al posto mio! e poiché è impossibile che i criminali possano fingere per essere i miei collaboratori ecco perché verrà invertita la tendenza diabolica che i farisei massoni Fmi Spa hanno creato. Con me gli uomini migliori andranno avanti ed i peggiori dovranno retrocedere ed è in questo modo che il genere umano potrà essere salvato dalla distruzione.

[ 619/24dic.7 37 ] sorry India il mio software non può scrivere in indiano sorry a tutte le altre lingue del mondo.
[629/24dic.1438] è più che evidente come noi dobbiamo apprezzare e ringraziare il grande equilibrio e la grande #civiltà che la #Russia ha oggi raggiunto nel gestire la questione #omosessualità! Ovvero nessuna repressione per #omosessuale ma proibizione pubblica di #ideologia #omesessualista! Questa è la verità l’Occidente ha perso la sua saggezza #massoni #atei #satanisti #Bildenberg e #deprati #comunisti la fanno da padroni ed infatti hanno distrutto la famiglia e la società cioè tutto quello che c’era di distruggere? loro lo hanno distrutto!! [La #regina #Elisabettafa grazia postuma al padre della cibernetica] In Gran #Bretagna è stata concessa la grazia reale postuma al #matematico geniale #Alan #Mathison #Turing condannato nel 1952 per #omosessualità. A causa dell’accusa Turing fu sottoposto alla cosiddetta “castrazione chimica” allontanato dalle ricerche nell’ambito della crittografia dopo due anni il matematico si suicidò. Alan Turing è spesso chiamato “padre” della #cibernetica e delle moderne attrezzature per l’elaborazione elettronica dei dati gli appartiene il ruolo chiave nel decifrare il #codice #tedesco #Enigma durante la Seconda guerra mondiale che fu un serio contributo nella vittoria della coalizione anti #Hitler.

[ 606/24dic.726] Rothschild Spa IMF Rockefeller when you say like we can put in the hands of corrupt politicians the monetary sovereignty? but this is a lie of the devil from all points of view! Since there are four the sovereign powers of the state with the 1. Monetary Sovereignty 2 . judicial 3 . legislative and 4 . executive which are independent between them. but you do not have any basis whatsoever to steal the banking seigniorage and make against peoples to make money on the interest of the criminal public debt which is a real crime of extermination. This economic downtur is to blame only yours! an without monetary sovereignty sovereignty of each other it is fake devoid of identity the concept of Identity nationality transcendence spirituality everything is lost destroyed lost man has himself become something that can be destroyed the value of human life no longer exists! The concept of Identity 1. in the people 2. in person and 3.institutions you lose. By now the man without a purpose and a meaning in life shrivels himself into nihilism that ‘s why there is the eternal theory of evolution for the Talmud satanic that says “goyim are animals in human form” and it is all evil all that you two have done to mankind. Man losing transcendence can only see hell that’s why the only way that men may see is only the Satanism!

[628/24dic.1428] #Egitto #Fratelli #musulmani dichiarati organizzazione terroristica! [ ok! quando incominciamo a #Bombardare la #Lega #ARaba? ] Il Premier #Egitto #Hazem #Al #Beblawi ha dichiarato il #movimento #Fratelli #musulmani #organizzazione #terroristica. La dichiarazione è stata fatta alcune ore dopo l’attentato avvenuto a #Mansoura dove presso una stazione di polizia è stata fatta esplodere #autobomba. A causa dell’esplosione sono morte 14 persone e oltre 100 sono rimaste ferite. La maggior parte delle vittime sono agenti di polizia. A settembre 2013 l’attività dei #Fratelli #musulmani è stata proibita dai #tribunali. Le autorità più di una volta li hanno accusati degli attentati contro gli agenti delle forze dell’ordine.

[605/24dic.714] #Rothschild #Spa #Fmi #Rockefeller quando voi dite come noi possiamo mettere nelle mani dei #politici #corrotti la #sovranità #monetaria? ma questa è una menzogna del diavolo da tutti i punti di vista! Poiché sono quattro i poteri sovrani dello Stato con la 1. #Sovranità #Monetaria 2. #giudiziaria 3. #legislativa ed 4. #esecutiva che sono indipendenti tra di loro. ma voi non avete nessun titolo a rubare il #signoraggio #bancario dei popoli ed #lucrare sul criminale interesse del #debito #pubblico che è un vero delitto di sterminio. Questa #recessione #economica è colpa soltanto vostra! e senza sovranità monetaria ogni altra sovranità è finta svuotata di identità lo stesso concetto di #identità #nazionalità #trascendenza #spiritualità tutto perduto distrutto smarrito l’uomo è diventato anche lui una cosa che può essere distrutto il valore della vita umana non esiste più! Lo stesso concetto di #identità 1. nel popolo 2. nella persona e 3. nelle istituzioni si perde. Ormai l’uomo senza uno scopo ed un significato nella vita si accartoccia nel #nichilismo che ecco perché esiste la #teoria #eterna di #evoluzionismo del #talmud che dice “i #goym sono animali dalla forma umana” ed è proprio tutto il male tutto quello che voi due avete fatto al genere umano. l’Uomo perdendo la #trascendenza può vedere soltanto #’inferno ecco perché l’unica strada a senso unico che gli uomini possono vedere è il #satanismo!

[627/24dic.1425] Il Presidente serbo dichiara di avere il #telefono #intercettato [e dove è la novità nell’era del #Grande #Fratello 666 #Fmi #Nwo #Micro-chip noi siamo tutti intercettati! questa è l’Era di Satana Bush Rothschild religione è teoria evoluzione! ] Attualita’ Informazione #Europa #Datagate Presidente Notizie Nel mondo Servizi Segreti Serbia ] Il #Presidente della #Serbia #Tomislav#Nikolić ha dichiarato che le sue conversazioni telefoniche vengono ascoltate ed ha espresso il dispiacere del lavoro di alcune suddivisioni del Ministero degli Interni. “Nelle conversazioni private con alcune persone ogni tanto parlo su alcune cose per vedere se uscirà nei mass media e puntualmente ciò viene pubblicato. Qui parliamo ma fuori può essere parcheggiata un’auto da dove ascoltano” ha dichiarato Nikolić nell’intervista al canale tv B92.
Il Presidente è sicuro che la fuga l’informazioni non dipende dall’amministrazione presidenziale.

[630/24dic.1449] Un americano è stato carcerato per la parodia dei giovani arabi. [non so che dire ma troppo razzismo e troppo nazionalismo è oggi nel mondo questo è utile per la guerra mondiale che i governi massonici Fmi Nwo hanno già deciso di fare! ] Il tribunale di Abu Dabi ha condannato un cittadino americano ad un anno di carcere per la creazione del film parodia pseudo-documentario che prendeva in giro i giovani arabi. #Shezanne Cassim è riconosciuto colpevole di causare danni all’immagine degli Emirati Arabi all’estero. Inoltre deve pagare una multa e dopo aver scontato la pena sarà espulso. Insieme a Cassim sono stati condannati da 8 mesi ad un anno di carcere altre 5 persone complici della creazione del filmato. il cittadino statunitense Shezanne Cassim viveva negli Emirati Arabi dal 2006 faceva il consulente d’affari a Dubai.
http//youtu.be/IUk5CB9kaBY
Tweet this episode http//clicktotweet.com/UJnDk
Ultimate Combat System heads to Dubai home of the Satwa Combat School to evaluate the martial art of “Satwa Fighting”. In its long history the school has trained hundreds of Satwa Gs and is undoubtedly seen as the founder of the art.
Throughout the 1990s the Satwa Gs developed a fearsome reputation that some historians today consider unfair. We study the Satwa Gs’ code of conduct and the secrets behind their combat techniques in order to fully uncover the mystery behind these legendary fighters. Did they truly deserve their reputation?
Written and produced by MaximumWasta and Arjunpsk
Cast Saloom “Snake” — Salim “Ilmiyah” Dahman
Hassan — Saeed “Chi2TheD” Dahman
Abood — Roger Samuel
Like us on Facebook
http//www.facebook.com/VisaCancel
Follow us on Twitter!
@arjunpsk
@maximumwasta

[631/24dic.1455] “L’aggressività” russa spaventa i #politici #italiani [questo è evidente i massoni Bildenberg ci hanno così depredati ed indebitati in favore dei nostri #schiavisti #farisei #anglo-americani #Spa Fmi per la #truffa #monetaria del #signoraggio #bancario che noi non siamo nelle condizioni di poter competere contro nessuno! neanche contro quei morti di fame della #India che hanno loro ucciso i pescatori cattolici sul #Sant #Antony ed hanno catturato in acque internazionali i nostri #Marò questo è tutto il male che i massoni comunisti Bildenberg hanno fatto alla Italia! ] [ Italia Diplomazia Internazionale Attualita’ Commenti Ucraina Russia. Mario Sommossa Redazione Online ] 23.12.2013 pochi giorni or sono a Roma un politico italiano impegnato in un superficiale dibattito sulla politica mondiale affermava di essere preoccupato per la rinata “aggressività” internazionale della Russia. Naturalmente si riferiva alla presunta interferenza russa nei fatti di Kiev ed alla decisione annunciata e poi smentita di installare missili Iskander nell’ exclave di Kaliningrad. Dimenticava quel politico e come lui molti altri che a Kiev la protesta contro un legittimo governo aveva visto tra i protagonisti proprio dei politici europei e che l’Unione Europea avrebbe voluto l’associazione dell’Ucraina ma non era disposta a dare alcun contributo alla disastrata economia del Paese. Dimenticava altresì che molto prima che Mosca minacciasse di installare i missili a Kaliningrad gli USA avevano già deciso la collocazione dei loro missili in Romania Polonia e Turchia.
Se lo scopo dichiarato di quelle installazioni era la difesa da possibili attacchi iraniani perche’ confermarli anche nel caso di una distensione con quel Paese?
E’ da quando cadde l’Unione Sovietica che una gran fetta di politici occidentali sembrano avere come principale preoccupazione il “contenimento” della Russia. Ed e’ sotto gli occhi di tutti che alcune delle “rivoluzioni arancioni” sono state finanziate da americani e dai loro alleati e che l’obiettivo soprattutto dei repubblicani statunitensi è ancora quello di destabilizzare il più vasto Paese del mondo. Molte delle azioni occidentali diplomatiche e non solo svolte nei Paesi centro-asiatici e molte delle critiche al sistema politico russo amplificate da tanti giornali avevano come ultimo scopo proprio quello di indebolire sia all’interno che all’esterno il governo di Mosca e magari favorire la disgregazione del Paese. C’e’ da stupirsi se Mosca infastidita da tutte questi atti ostili risponde colpo su colpo?
Fortunatamente l’Italia non ha mai partecipato a queste azioni di sabotaggio anche se è sempre più di moda pure tra i giornalisti nostrani evidenziare le “pagliuzze” negli azzurri occhi russi piuttosto che le “travi” in occhi più familiari.
Queste contrapposizioni purtroppo sembrano intensificarsi negli ultimi mesi ed a noi sembra che da una parte e dall’altra si stia perdendo di vista quali siano i veri razionali interessi reciproci.
Tutto l’occidente industrializzato avra’ sempre più bisogno di materie prime in particolar modo energetiche e la Russia ne e’ estremamente ricca e vuole continuare a vendercele. Nello stesso tempo e’ altrettanto evidente che essa avra’ ed ha un profondo bisogno di tecnologie e di know-how che noi possiamo offrire. E’ quindi naturale che coloro che un tempo furono nemici debbano oggi stare dalla stessa parte e che nessuno dei due abbia l’interesse a rendere impossibile una spontanea sinergia. La Russia non vuole certo perdere un importante cliente e l’Europa sarebbe pazza a precludersi una tale fonte ed un grande mercato che deve ancora svilupparsi fino in fondo.
Il pericolo vero per entrambi e’ ben altro e sta molto piu’ ad est la Cina. E’ da li’ e non da Mosca che potrebbero venire in un futuro non troppo lontano le sfide che metteranno in crisi sia il nostro benessere che il ruolo che ancora manteniamo nel mondo. Al di la’ di alti e bassi storici e’ ben viva laggiu’ in ogni abitante di cio’ che fu il Celeste Impero la nozione di essere il “Regno di mezzo” e cioe’ la consapevolezza storica che gli spetti di diritto un ruolo di “centralita’ nell’intero mondo.
La dirigenza cinese ha una lunga tradizione di pazienza e di saper giocare su tempi lunghi ma nello stesso tempo è fortemente determinata a raggiungere i propri obiettivi. Sa benissimo che la pretesa di una posizione da unico protagonista non puo’ essere manifestata immediatamente e che ancora per qualche anno deve giocare un profilo minore dissimulando cio’ a cui veramente mira. Ma nonostante lo minimizzino la loro presenza al di fuori del continente asiatico è sempre più invasiva. L’Africa e le sue risorse sono sempre più frequentemente sotto controllo cinese e in Sud America ed in Europa stanno investendo edacquistando tutte le aziende tecnologicamente avanzate a cui poter sottrarre know-how.
I cinesi hanno tutto il dirittodi desiderare uno sviluppo economico come quello di cui per ora noi godiamo ma è ovvio che uno sviluppo come il nostro esteso anche a solo la metà di un miliardo e mezzo di persone non potrà mai realizzarsi senza una dura concorrenza sull’approvvigionamento di materie prime ed uno sfruttamento ambientale piu’ intensivo. E tutto cio’ non potra’ avvenire essendo il mondo limitato che a nostro discapito.
Invece di continuare ad aver paura dell’ “orso russo” con cui condividiamo storia cultura e bisogni forse sarebbe meglio aprire gli occhi su chi costituisce il nostro reale competitor e non invece coltivare atteggiamenti che potrebbero spinger anche i nostri naturali amici nelle braccia di chi sta attentando realmente al nostro benessere futuro.

[632/24dic.1459] [ tutte le truffe monetarie che i farisei anglo-americani Spa Fmi Fed Bce hanno inventato per depredare il mondo! ] Dow Jones e S&P 500 hanno rinnovato i propri massimi storici. Tags Economia Nord America Attualita’ Indici azionari USA Notizie Nel mondo. Redazione Online
24.12.2013 gli indici azionari americani hanno raggiunto i massimi storici.
Dow Jones è cresciuto per il 045% ed è a 1 629461 punti . Standard & Poor’s 500 per la prima volta nella sua storia ha raggiunto 182799 punti . Inoltre il NASDAQ è aumentato ed è 414890 punti .
Dall’inizio del 2013 l’indice di S&P 500 è già cresciuto per quasi il 28% ed il Dow Jones ha rinnovato oltre 40 volte i massimi storici.
Questa volta la crescita degli indici azionari sulle borse americane gli analisti la spiegano dalla dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale che migliorerà le sue previsioni sulla crescita dell’economia degli USA in relazione all’abbassamento del livello della disoccupazione e dell’approvazione del bilancio per l’anno prossimo.

[633/24dic.1550] alla Ansa [ cult Nsa Nwo ] sono soltanto propagandaxgay deviazione fondamento sociale! se tu vuoi sapere e se vuoi capire quello che veramente succede nel mondo? tu devi andare altrove!

[634 /24dic.1507] #Assad l’Occidente non [può] capisce la sostanza di quello che sta accadendo. [a motivo della strumentale informazione distorta che le #lobby #ebraiche del #Spa #monopolio #NetWork #Tv stanno facendo per poter distruggere Israele] [ #Medio #Oriente Attualita’ Guerra Siria Bashar Assad Notizie Nel mondo #Occidente Redazione Online ] 24.12.2013 #Bashar #-Assad ritiene che l’Occidente non capisce la sostanza di quello che sta accadendo in Siria e si basa nella politica del doppio binario. Assad è intervenuto con una dichiarazione all’incontro con la delegazione dei suoi sostenitori dalla #Australia. “Il problema è nel doppio #binario che usano i politici occidentali nei confronti dei problemi regionali e nella caccia agli stretti interessi con il modo lontano dalla comprensione giusta della realtà e della natura di quello che sta accadendo in #Siria e nella regione” ha dichiarato #Assad. Ha evidenziato che alle forze governative si oppongono i #terroristi che minacciano non solo la #Siria ma tutto il mondo.

[635 /24dic.1510] A doppio taglio le armi turche in Siria [ #Turchia #Al-Qaida #Onu #Lega #ARaba tutto con amore per un Santo Natale di martiri cristiani decapitati dalla #galassia #jihadista in tutto il mondo! ] Tags Siria Commenti Politica Nel mondo Turchia ONU Ksenia Fokina Redazione Online. 22.12.2013 1539 © Collage «La Voce della Russia»Soltanto a partire dal giugno del 2013 la Turchia ha fornito ai ribelli siriani 47 tonnellate di armamenti hanno comunicato i mass media turchi citando la banca dati dell’ONU sul commercio estero U.N. Comtrade. Le rivelazioni hanno suscitato una vasta eco e le autorità ufficiali ad Ankara hanno spiegato di aver fornito soltanto schioppi a pallini e fucili da caccia. Come è noto la Turchia è apertamente a favore del rovesciamento del regime di Bashar al-Assad in Siria sostenendo i ribelli nel paese vicino.
Tuttavia il sostegno degli islamisti con le forniture d’armi può ritorcersi contro la stessa Turchia. Intanto questa non è per niente la prima prova della fornitura d’armi in Siria. Nella provincia turca di Konya sono state fermate tre persone legate ad al-Qaeda. A loro sono stati sequestrati 250 chili di sostanze utilizzate per la fabbricazione degli esplosivi. Alla pari del ministro della Difesa della Turchia che aveva negato l’uso per scopi militari del carico i fermati hanno sostenuto di utilizzare queste sostanze per il lavaggio dei panni.
Nel corso dell’interrogatorio si è scoperto che le sostanze erano destinate alla spedizione in Siria. In totale quest’anno in Turchia sono state fermate 25 persone tra cui alcuni affiliati ad al-Quaeda con l’accusa di spedizione d’armi nel territorio siriano. Inoltre è noto che sul territorio della Turchia sono presenti i campi di addestramento delle formazioni militari per la conduzione dei combattimenti sul territorio della Siria.

[636 /24dic.1513] [ l’unico vero errore tragico di questi ragazzi comunisti del czzo è che loro continuano a fare del male ai cristiani innocenti ecco perché la Cina è diventata ricca mentre loro sono rimasti poveri! e tra un poco diventeranno morti! ] Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare Tags Attualita’ Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Nucleare Corea del Sud Redazione Online 24.12.2013 Nel centro delle ricerche atomiche a Yongbyon è attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. “L’esame delle foto scattate dal satellite ha permesso di scoprire nel Centro di Yongbyon un obiettivo che potrebbe produrre il combustibile nucleare per il reattore di potenza 5MWt avviato recentemente” comunica l’agenzia stampa sudcoreana Yonhap. Secondo gli esperti “la scoperte della nuova fabbrica a Yongbyon conferma le ipotesi che l’attività del centro atomico è molto più ampia e intensa di quanto considerato prima”.

[637 /24dic.1520] [ questo è un grave atto di debolezza perché le puttane pussy 1. non hanno chiesto scusa a nessuno! 2. il loro crimine di sacrilegio è contro tutto il genere umano 3. la loro condanna era leggera quindi riprendetele e rimettetele in carcere! ] #Pushkov l’amnistia delle #Pussy #Riot toglie l’irritazione dell’Occidente [ Politica Attualita’ In #Russia Aleksej Pushkov Notizie Occidente Pussy Riot. Redazione Online. 24.12.2013 Il capo del #Comitato della #Duma di Stato per gli affari esteri Aleksej Pushkov ritiene che l’amnistia in particolare la liberazione delle Pussy Riot toglierà alcune irritazioni nei rapporti tra Russia ed alcuni Paesi occidentali. Il parlamentare ha sottolineato che ciò non cambierà i rapporti in modo definitivo. L’opposizione alla Russia troverà altri motivi. Il potenziale dell’attività #antirussa in Occidente rimane grande” ha detto Pushkov. Il 18 dicembre la #Duma ha approvato l’amnistia proposta da Putin dedicata al 20° anniversario della Costituzione della #Russia.

645/24dic.] [ satanismo islamico e orrori senza fine la distruzione del cristianesimo e di Israele è il vero obiettivo dei farisei anglo-americani ] TG 24 Siria 22 minuti fa Periferia di Damasco Aadra città l’Esercito Arabo Siriano distrugge una tenuta interamente nella quale si erano asserragliati più di 25 terroristi appartenenti al cosiddetto “Esercito Islamico” e che erano stato individuati e seguiti per poi eliminarle l’intero gruppo. Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti.
Per TG24SIRIA 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa’a al-Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti.
Damasco (SANA) – La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese.
Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l’obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l’attacco. La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto “Liwa’a al-Islam” e Jabhat al-Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l’attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito. La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose. La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l’OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria.
La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell’azione internazionale. La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell’OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.

646/24dic.] soltanto i satanisti farisei anglo-americani potevano rendere possibile tutto questo programma di kabbalah sharia talmud satanico Fmi e poiché è una agenda di secoli non è facile per israele uscire da questa trappola [Siria “Doppiezza Scandalosa” Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per TG24SIRIA 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l’umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una “Doppiezza Scandalosa”. Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l’Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al-Nusra Liwa al -Islam e il cosiddetto” Fronte Islamico” nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto Più di 100 cittadini sono stati massacrati l’11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe. Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra. Le lettere hanno fatto sapere “I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi”. “I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani.” Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all’uccisione. Le lettere hanno citato l’appello di Ayman al-Zawahiri alle organizzazioni di al-Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti. Il ministero ha messo in guardia contro l’incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell’Arabia Saudita “Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al-Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria”. Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere “un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. “
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l’attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso. Il video del Massacro di Adra http//www.alalam.ir/video/1543706

644/24dic.] 24/12/2013 #INDONESIA #ISLAM [ il #nazismo #islamico nasce dalla pervertita religione #saudita che è il più subdolo sharia imperialismo della storia del genere umano ovviamente dopo quel satanismo che i farisei Illuminati del #Fmi #Nwo hanno fondato ovviamente sltanto dei #maniaci #religiosi possono pensare di sfuggire alla trappola mortale dei farisei. peccato che tutto questo costerà 5miliardi di morti e la perdita di #ISraele. ] #Banda #Aceh #estremisti #islamici vietano le feste di #Capodanno. Un rinomato hotel della provincia di #Aceh ha annullato una serata speciale di danze e concerti a causa delle minacce fondamentaliste. Al governatore e alla polizia il compito di far applicare le norme fra cui il divieto di consumare alcolici. Concerti e balli “in qualunque altro giorno dell’anno” ma non per una “festa cristiana”. EGITTO “Terrorismo” contro le forze di sicurezza. Sospetti sui #Fratelli #Musulmani
Un’autobomba ha quasi distrutto un edificio della #pubblica #sicurezza a #Mansoura facendo 14 morti. Il premier accusa i ” #terroristi” che non fermeranno il cammino per la democrazia. In gennaio vi sarà il referendum sulla nuova costituzione stilata dopo la deposizione di Morsi e l’esclusione dei Fratelli Musulmani.

643/24dic.] [ voi di AsiaNews voi vi dovete vergognare a pensare che la #propagana #gay ai bambini possa essere un diritto civile! e dove sarebbe la violazione dei diritti civili in Russia? ] 23/12/2013 1103. #RUSSIA. #Pussy #Riot #amnistia è solo propaganda del #Cremlino di Nina #Achmatova. Appena uscita di prigione Maria Aliokhina attacca il provvedimento di clemenza voluto da #Putin. Anche la grazia a #Khodorkovsky per gli analisti non è certo un “atto #umanitario”. Il #Cremlino mira a distogliere l’attenzione dai diritti umani [ quali #diritti #umani? ] in #Russia alla vigilia di #Sochi e ribadisce che è lui l’arbitro del sistema. [ voi siete un abominio per il Regno di Dio se per voi il sacrilegio delle #pussy #Riot voi lo chiamate un diritto umano! ]

642/24dic.] [la liturgia mostra l’aspetto trascendente e divino della Chiesa] 03/10/2012 1218. VATICANO. Papa la liturgia è uscire dalla preghiera individuale ed entrare nel “noi” universale nel Corpo di Cristo. Udienza generale dedicata ancora alla “scuola di preghiera”. “La liturgia cristiana è per sua natura cattolica proviene dal tutto e conduce al tutto in unità col papa e con i vescovi in unione con tutti gli uomini con tutti i tempi” questa è insegna Benedetto XVI “una delle ragioni per cui essa non può essere modificata dalla comunità o dagli esperti. ma deve essere fedele alle forme della Chiesa universale”.. la liturgia si celebra per Dio e non per noi stessi; è opera sua; è Lui il soggetto; e noi dobbiamo aprirci a Lui e lasciarci guidare da Lui e dal suo Corpo che è la Chiesa”.

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi ucciso soldato libico Attentato con bomba a sua auto gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre 1859 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

640 /24dic.] #Raid #Israele su #Gaza [ hanno lanciato un razzo ma era una trappola infatti il #cecchino #palestinese ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro #Hamas è responsabile. 24 dicembre #TEL #AVIV #GAZA Una bimba di 4 anni e’ stata uccisa a #Maghazi ( #Gaza) nel corso di un #raid #israeliano. E’ la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza l’aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l’uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon Hamas va considerato responsabile dell’attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano perché è subdolo adattativo strategico nel tempo e nello spazio la sua regia è alla #Mecca #Caba #satanica #califfato mondiale dallo #Assassino #seriale #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza di poter sopravvivere alla perfezione di questo #satanismo!

639 /24dic.] #Marò #Latorre Natale lontano da patria ‘Per fortuna parte miei affetti mi ha raggiunto in #India’. 24 dicembre #BARI “Oggi e’ la vigilia del #Santo #Natale per noi italiani e cattolici è la festa piu’ importante dell’anno sinonimo di fede famiglia unione calore. Purtroppo quest’anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni”. Lo scrive su #Facebook il fuciliere del #Battaglione #San #Marco #Massimiliano #Latorre trattenuto in #India da due anni con il commilitone #Salvatore #Girone con la #calunnia di aver ucciso due pescatori scambiandoli per #pirati mentre il #Governo #indiano sa molto bene come i pescatori [ #cattolici del #Sant’Antony ] li hanno uccisi loro (con armi di ordinanza) per ricattare l’Italia dei traditori #Bildenberg. perché. infatti i #Marò avevano armi sperimentali soltanto.

638 /24dic.] #benjamin #netanyahu [ cosa vuoi? ] se #Farisei #Illuminati #Spa #Bildenberg corporations monopolio mondiale Fmi non erano satanisti non avrebbero risuscitato dal cimitero i salafiti ecc. ecc. di male in tutto il mondo? è tutto il loro male! è dal 1200 ( #progetto #GOLEM che loro hanno conservato soltanto per se la loro superiore tecnologia ( #Kabbalah) per distruggere il genere umano e senza di me #Unius #REI? ci sarebbero riusciti! [io vedo soltanto [ 611/24dic.7 32 ] mentre in realtà io sono giunto al [ 637/24dic.1520] ] certo io so cose che non soltanto non posso essere credute ma soprattutto non possono essere sostenute da una mente umana! Io sono una creatura come #Arca della #Alleanza che porta in se il suo #Creatore #JHWH i 10 Comandamenti viventi di Mosé! ma questa è la verità la verità è subordianta alla misura di fede di una persona e la misura di fede è data dalla relazione personale che un uomo può avere con Dio ma io non soffro la verità nella mia dimensione ecco perché io non vado mai sotto stress in questo modo io sono a mandare demoni satanisti criminali e tute le potenze del nemico nel panico più assoluto!

Rothschild and Rockefeller — la povertà è la mia ricchezza io sono felice così!
666 youtube said me many time “ATTENZIONE I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come incitamento all’odio e sono stati eliminati dal sito.” ma il 666 Nsa criminale non soltanto lui non ha mai voluto dialogare con me ma quello che è peggio è che io non ho mai potuto sapere quali potevano essere i commenti che lui ha cancellato!

[647/25dic] [all the genocide of the Christians who the Arab League Sharia is doing in Syria and the world condemns you all to eternal destruction! ] [ tutti il genocidio dei cristiani che la Lega Araba Sharia sta facendo in Siria e nel mondo vi condanna tutti a distruzione eterna! ] [Bütün Arap Ligi Şeriat Suriye’de yapıyor Hıristiyanların soykırım ve dünya sonsuz yıkıma hepinizi kınadı! ] [جميع، والإبادة الجماعية، من المسيحيين، الذين وجامعة الدول العربية، الشريعة، يقوم به في سوريا، والعالم، وتدين لكم جميعا، لتدمير الأبدية! ] [בכל רצח עם של הנוצרים ש הליגה הערבית השריעה הוא עושה בסוריה והעולם מגנה את כולכם להרס נצחי! ] [All der Völkermord der Christen die die Arabische Liga die Scharia in Syrien tut und die Welt verurteilt euch alle um das ewige Zerstörung! ] [All le génocide les chrétiens qui la Ligue arabe la charia est fait en Syrie et dans le monde vous avez tous condamne à la destruction éternelle! ] [Alla folkmordet av de kristna som Arabförbundet sharia gör i Syrien och världen fördömer er alla till evig undergång! ] [全部,種族滅絕,基督徒,誰,阿拉伯國家聯盟,伊斯蘭,是做在敘利亞,和,世界,譴責你的一切,永恆的毀滅! ] [모든 아랍 연맹 샤리아 시리아에서하고있는 그리스도인의 대량 학살와 세계 영원한 멸망으로 여러분 모두를 비난! ]

[648/25dic] [to all governments] I hate you because you think myself that I am a harbinger prophet etc. while in reality you can not believe that I am only an agnostic exclusively an rational man! my YHWH too many people suffer with us on this page they must be honored! [ a tutti i Governi ] io vi odio perché voi pensate di me che io sono un premonitore profeta ecc.. mentre in realtà voi non riuscite a credere che io sono soltanto un agnostico un uomo esclusivamente razionale! my JHWH troppe persone soffrono insieme a noi su questa pagina loro devono essere onorati! 당신이 생각하기 때문에 [모든 정부에] 내가 당신을 싫어 나 자신 즉 나는 동안 현실에서 당신이 내가 단지 불가지론 독점적으로 합리적인 사람입니다 믿을 수있는 선구자 선지자 등입니다! YHWH 내 너무 많은 사람들이 페이지에 우리와 함께 고통 그들은 명예를해야합니다! [到所有政府]我恨你,因為你覺得,我自己,那個,我是一個預兆,先知等,同時,在現實中,你可以不相信,說,我只是,一個不可知論者,完全是一個理性的 人!我的耶和華,太多的人受苦,和我們在一起,這個頁面上,他們必須得到尊重![إلى جميع الحكومات] أكرهك، لأنك تعتقد، نفسي، وهذا، وأنا نذيرا، النبي، الخ بينما، في الواقع، كنت لا أصدق، أن، أنا فقط، وهو، على وجه الحصر، وهو رجل ملحد عقلاني! بلدي يهوه، الكثير من الناس يعانون، معنا، في هذه الصفحة، يجب أن يكون تكريم! Eğer düşünüyorum çünkü [tüm hükümetlere] Ben senden nefret ediyorum kendimi ki ben ise gerçekte o ben sadece bir agnostik sadece bir rasyonel adamım inanamıyorum habercisi peygamber vs değilim! YHWH benim pek çok insan bu sayfada bize acı onlar onur olmalı! [à tous les gouvernements] Je vous déteste parce que vous pensez moi-même que je suis un messager prophète etc alors qu’en réalité vous ne pouvez pas croire que je suis seule une exclusivité un homme rationnel agnostique! mon YHWH trop de gens souffrent avec nous sur cette page elles doivent être respectées! [an alle Regierungen] Ich hasse dich weil du denkst ich selbst bin dass ich ein Vorbote Propheten etc. während in der Realität kann man nicht glauben dass ich bin nur ein Agnostiker ausschließlich ein vernünftiger Mensch! meine JHWH zu viele Menschen leiden mit uns auf dieser Seite müssen sie geehrt werden! [a todos los gobiernos] Te odio porque piensas yo mismo que soy un presagio profeta etc mientras que en realidad no se puede creer que yo sólo soy una exclusiva un hombre agnóstico racional! mi YHWH demasiadas personas sufren con nosotros en esta página deben ser honrados!

[649/25dic] king Saudi Arabia [io speravo che lui [raoul follereau] lui fosse un agnostico come me ed invece è un altro cattolico (che schifo!)] [ma certamente tu nell’islam satanisco della sharia tu hai tanti esempi di musulmani come lui! ] Nel 1946 lancia il Natale del Padre de Foucauld e fonda L’Ordine della Carità che diverrà in seguito la Fondazione Raoul Follereau. Nel 1953 con i soldi raccolti nei suoi giri di conferenze viene finalmente inaugurata ad Adzopé (Costa d’Avorio) la città dei lebbrosi con laboratori radio cinema e tante piccole case al limitare della foresta. I primi malati escono così dall’emarginazione in cui da secoli erano tenuti molti altri li seguiranno. Rendendosi conto che la realtà dei lebbrosi del mondo è molto maggiore di quella vista a Adzopé Follereau decide di compiere il giro del mondo per la prima ma non ultima volta nella sua vita. Dall’Africa all’Asia passando per le isole dell’Oceano indiano in tre anni Raoul si rende conto di quanto sia enorme e terribile il problema dei lebbrosi a livello mondiale « Nel secolo XX del cristianesimo ho trovato lebbrosi in prigione in manicomio rinchiusi in cimiteri dissacrati internati nel deserto con filo spinato attorno riflettori e mitragliatrici. Ho visto le loro piaghe brulicare di mosche i loro tuguri infetti i guardiani col fucile. Ho visto un mondo inimmaginabile di orrori di dolore di disperazione » (Raoul Follereau) Tornato in #Francia grida al mondo la rabbia e lo sdegno che lo pervadono inizia così a tenere conferenze manifestando la sua ira su giornali e libri; contemporaneamente compie l’equivalente di ben trentuno volte il giro del mondo per raccogliere fondi per curare i malati di lebbra. Nascono altre iniziative come la ” #giornata del #lebbroso” i “soccorsi urgenti” e la “scarpetta del lebbroso” che ogni bambino può mettere al camino sotto Natale.[ La denuncia sociale. Rendendosi conto che questa malattia non sarà mai vinta fino a quando milioni di persone saranno colpite dalla povertà dallo sfruttamento dalla guerra allarga il discorso a quelle che lui chiamava le “altre lebbre” l’indifferenza l’egoismo l’ingiustizia. Scrive ai capi di stato propone lo sciopero dell’egoismo denuncia senza riguardi per nessuno l’ingiustizia e l’ipocrisia in altre decine di scritti e altre migliaia di conferenze. Promuove nel 1954 la Giornata mondiale dei malati di lebbra celebrata tuttora in 150 paesi. Tra il 1964 e il 1969 anima la campagna “il costo di un giorno di guerra per la pace” rivolta all’ONU a cui aderiscono 4 milioni di giovani in 125 paesi. Chiede invano ai leader di USA e URSS di donare i soldi che spendono in una giornata della guerra in Vietnam o ancora quelli che spendono per costruire un bombardiere.[ Nel 1963 per il suo sessantesimo compleanno chiede sessanta autoambulanze per i lebbrosi del mondo ottenendone 104.

[650/25dic] perché la Bibbia dice che “la Gloria di Dio è l’uomo vivente!” cioè l’agnostico razionale? Questo è evidente la Bibbia è il nemico di ogni religione e di ogni fenomeno soprannaturale! Infatti è allo agnostico Adamo che Dio ha dato il dominio sugli animali rettili ecc.. infatti di lui ha detto “lui abbia dominio” ed anche se la mia religione non è apparentemente un satanismo perché non ha Dalit Goym Dhimmi ecc.. a cui fare del male chi mi può dire che la mia religione è senza errori di idolatria? chi può confermare che la mia teologia è vera le mie esperienze religiose soprannaturali del passato loro sono autentiche? Nessuno lo può confermare! ecco perché tutto quello che rimane all’uomo di vero razionalmente è l’amore! e noi sappiamo che l’ateismo ha portato l’uomo a diventare una scimmia evoluta il nichilismo relativismo e ad ogni forma di perversioni sessuali contro la legge naturale(che è certamente vera) per portare l’amore nel buco delle loro femmine ormai non più donne un amore finto! hanno distrutto l’uomo a livello di oggetto ed hanno fatto dio il fariseo FMi Fed Bce Nwo cioè sono i demoni che controllano il mondo degli uomini ora!

[651/25dic] [ ascesa dello #agnostico #Unius #REI. perché i contadini della vigna hanno ucciso il figlio del padrone #JHWH [ Gesù di #Betlemme ] per rubare la sua eredità ( #signoraggio #bancario). ] [ sottomettetevi o vi ucciderò tutti! io pretendo che nelle prossime 8 ore #Cina #Russia #USA insieme o individualmente loro facciano una dichiarazione di condanna del nazismo della #sharia ] Isaia 823 – “poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di #Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il #Giordano e la curva di Goim.” Isaia 9.1-6 – “Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si gioisce quando si spartisce la preda. Poiché il giogo che gli pesava e la sbarra sulle sue spalle il bastone del suo aguzzino tu hai spezzato come al tempo di #Madian. Poiché ogni calzatura di soldato nella mischia e ogni mantello macchiato di sangue sarà bruciato sarà esca del fuoco. Poiché un bambino è nato per noi ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato Consigliere ammirabile Dio potente Padre per sempre Principe della pace [Unius REI]; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul #trono di #Davide e sul regno che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. [ Una parola mandò il Signore contro Giacobbe [ #massoni #farisei #fmi #Spa] ma essa cadde contro #Israele. ] La conoscerà tutto il popolo gli Efraimiti e gli abitanti di Samaria che dicevano nel loro orgoglio e nell’arroganza del loro cuore I mattoni sono caduti ricostruiremo in pietra; i sicomori sono stati abbattuti li sostituiremo con cedri. Il Signore suscitò contro questo popolo i suoi nemici stimolò i suoi avversari gli Aramei dall’oriente da occidente i Filistei che divorano Israele a grandi morsi. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Il popolo non è tornato a chi lo percuoteva; non ha ricercato il Signore degli eserciti. Pertanto il Signore ha amputato a Israele capo e coda palma e giunco in un giorno [ 50.000 missili balistici da tutta la #Lega #Araba] . L’anziano e i #notabili sono il capo il profeta maestro di menzogna è la coda. Le guide di questo popolo lo hanno fuorviato e i guidati si sono perduti. Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani non si impietosirà degli orfani e delle vedove perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Brucia l’iniquità come fuoco che divora rovi e pruni divampa nel folto della selva da dove si sollevano colonne di fumo. Per l’ira del Signore brucia la terra e il popolo è come un’esca per il fuoco; nessuno ha pietà del proprio fratello. Dilania a destra ma è ancora affamato mangia a sinistra ma senza saziarsi; ognuno mangia la carne del suo vicino. Manàsse contro Efraim ed #Efraim contro #Manàsse tutti e due insieme contro #Giuda. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa.

[652/25dic] [liberamente modificato da] Essere fratelli nella Famiglia di Dio new!
http//www.bibbiaweb.net/giuseppe.htm Secondo le più antiche Sacre Scritture quelle che dai cristiani sono chiamate Antico Testamento (antiche solo per il tempo ma non perché invecchiate svalutate) e che dagli ebrei sono dette #TeNaK (acronimo delle iniziali delle tre parti #Torah #Nebiaim profeti e #Ketubim altri scritti) tutte le nazioni della terra hanno avuto due unici ed identici progenitori [per ben due volte attraverso #Noé]. Come diceva più o meno #Einstein gli uomini appartengono solo ad una unica razza quella umana. Sempre secondo quelle scritture – Genesi 1 e 2 – i nostri progenitori #Adamo ed #Eva non ebbero un padre e una madre ma furono formati creati da Dio #JHWH che a tutti gli effetti fu nel contempo Padre e Madre della prima coppia. Il racconto di Genesi 1 della creazione per gradi – pesci uccelli altri animali e poi l’uomo – non consente di escludere a priori l’evoluzione anche se vergognosamente la teoria della Evoluzione è diventato un dogmatico credo religioso che porta al #satanismo #naturalismo #Fmi #Nwo nuova torre di #Babele il #Grande #Fratello #Nsa #Datagate teroria ideologicamente criminale non ancora dimostrata… e che a questo punto non potrà più essere dimostrata! e che di fronte a tutto questo satanismo se io ero un #musulmano io mi sarei trasformato in un #salafiti #wahhabita #assassino #sterminatore per #sharia #califfato #mondiale!

[653/25dic] [come la teologia può portare alla comprensione di un #Messia #Umano dal momento che Gesù di #Betlememe ha iniziato il suo #ministero #politico annunciando il #Regno di Dio che come tutti sanno per gli ebrei non ha mai avuto un valore religioso! ] #Consigliere [ #governatore #universale Unius REI] ” secondo i LXX sarebbe “Angelo del #gran #consiglio” ma se si torna al testo biblico ebraico originario non vi è la parola angelo ma “proprio e soltanto “meraviglioso consigliere”. La #Bibbia di #Gerusalemme alla nota di #Isaia 95 osserva “Questi titoli sono paragonabili al protocollo che si componeva per il faraone al momento della sua incoronazione. Il figlio di stirpe regale avrà la saggezza di #Salomone la valentia e la pietà di #Davide la grande virtù di #Mosè e dei #patriarchi. La liturgia cristiana che si esprime nella liturgia di Natale dando questi titoli al Cristo mostra che egli è il vero #Emmanuele.” Questa profezia dell’Emmanuele “Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco la vergine concepirà e partorirà un figlio che chiamerà Emmanuele” si trova in #Is. 714 ed è richiamata in Mt. 123 e in #Michea 52. La profezia invece del ” #Consigliere #ammirabile” del Capitolo 9 di Isaia è aperta dall’ultimo versetto il 23 del Capitolo 8. Proprio tale versetto col primo del Capitolo 9 “… poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il Giordano e la curva di #Goim. Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse” (Is. 823-91) sono richiamati nel Vangelo di Matteo al Capitolo 413-16 come a dire leggetevi tutta quella profezia di #Isaia e guardate come si sta attuando. Questa infatti nel Vangelo di Matteo serve da esordio alla missione di Gesù in quanto “Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire Convertitevi perché il regno dei cieli è vicino.” (Mt. 417) Al proposito ricordo la questione presentata in “Vangeli profezie attuate dal Cristo” ove ho esposto come gli evangelisti hanno lasciato tracce per i cultori della parola del tempo d’aver colto nell’A.T. non solo le profezie esplicite ma anche quelle criptate (kabbalah positiva di yitzhak kaduri ) anche se la lingua usata il greco non lo consentiva a pieno. Ho presentato infatti che ho verificato in campo cioè nei Vangeli che gli evangelisti per le profezie implicite ottenibili per decriptazione hanno superato l’ostacolo della lingua usata citando a premessa molti versetti dei testi canonici dell’A.T. da cui attingere le parole e le lettere esatte ebraiche per decriptarle si che dopo i fatti raccontati in pratica erano la dimostrazione dell’attuarsi di quella profezia ed il decriptato di quei due versetti di Isaia 823-91 fornisce evidente ulteriore prova di quanto là asserito. Il relativo testo è esplicito “Così fu che al serpente antico che i viventi portò ad insuperbire l’Unigenito un fuoco dall’alto recò. Giù versato con potenza nel mondo da dentro si vide dal #Crocifisso uscire alla vista il fuoco portato energico in campo per arrostirlo in terra per colpire a casa il serpente. E gli apostoli dell’Unigenito messaggeri al mondo inviati per lottare furono portati ad uscire. Dall’Unigenito con ardore uscì così da dentro l’amore delicato per il mondo (Chiesa o Israele dal punto i vista cabbalistico sono una unica realtà ecco perché i farisei uccideranno Israele). Fu la Madre dagli Ebrei ad uscire scesero gli apostoli dalla Galilea uscì tra i gentili la Madre. (È la Madre degli Ebrei e dei gentili Israele) Nel mondo videro la Madre uscire. Uscì del Potente la rettitudine per stare tra i viventi. Dentro nascondeva un fuoco l’agnello. L’Unico portò alla luce la gloria che era accesa dentro. Fu in terra a scendere per il serpente (fariseo Spa Fmi) la morte. Iniziò a portarsi il corpo degli apostoli in cammino. Uscì dall’innalzato quella che gli era nel mondo Madre.” [inevitailità dello #Olocausto di #Ebrei per realizzare la distruzione del #cristianesimo] [http//www.bibbiaweb.net/lett029q.htm] In Appendice riporto l’intera decriptazione della profezia d’Isaia 823-96. Tornando al tema di partenza la lettera agli Ebrei attribuita a San Paolo dalla tradizione al Cap 1 così tratta della Parola di Dio e di Michele (il Protettore di Israele) “Dio che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti ultimamente in questi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo (ecco perché l’Islam può essere soltanto un #esoterismo di stampo #diabolico è soltanto una forma di #Anticristo come è il #capitalismo #Spa o il #comunismo). Questo Figlio che è irradiazione della sua gloria e impronta della sua sostanza e sostiene tutto con la potenza della sua parola dopo aver compiuto la purificazione dei peccati (nel suo sangue) si è assiso alla destra della maestà nell’alto dei cieli ed è diventato tanto superiore agli angeli quanto più eccellente del loro è il nome che ha ereditato. Infatti a quale degli angeli Dio ha mai detto Tu sei mio figlio; oggi ti ho generato? E ancora Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio? E di nuovo quando introduce il primogenito nel mondo dice Lo adorino tutti gli angeli di Dio. Mentre degli angeli dice Egli fa i suoi angeli pari ai venti e i suoi ministri come fiamma di fuoco del Figlio invece afferma Il tuo trono Dio sta in eterno e Scettro giusto è lo scettro del tuo regno; hai amato la giustizia e odiato l’iniquità [ #Unius #REI] perciò ti unse Dio il tuo Dio con olio di esultanza più dei tuoi compagni. E ancora … A quale degli angeli poi ha mai detto Siedi alla mia destra finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? Non sono essi tutti spiriti incaricati di un ministero inviati per servire coloro che devono ereditare la salvezza?” Nella tradizione ebraica gli angeli portano a Dio le preghiere degli uomini ma è vietato adorarli mentre qui è chiaro che angelo non è ma è Dio per l’autore della #Lettera agli #Ebrei in quanto “Lo adorino tutti gli angeli di Dio.” In definitiva per fare dei paragoni umani il Figlio è il #Re mentre #Arcangelo #Michele è il #generale delle #milizie #celesti.

[654/25dic] la trasformazione dell’umano in bestiale bestiame come il talmud ha insegnato! come i farisei Illuminati Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana per sollevare il satanismo relativismo materiliasmo caitalismo comunismo evoluzionismo perversioni sessuali ecc.. [Lo spergiuro. Il tempo dei rinnegati] Jacques Derrida (Autore) M. Bertolini (Traduttore). Con il consueto tono ironico e stralunato il filosofo Derrida passa in rassegna le ragioni e le strutture logiche del falso giuramento. Il modo di ragionare è così spiazzante che alla fine cediamo quante volte anche noi abbiamo giurato e spergiurato. “È possibile commettere uno spergiuro non per trasgressione deliberata ma per semplice distrazione? Derrida si chiede se è possibile giudicare perdonabile il fatto di “non pensarci” se dimenticare di pensarci è una colpa se una simile interruzione è un fallimento allora che cosa si chiama pensare? E dimenticare? E dimenticare di pensare? Cosa si chiama non pensare? Non pensare di pensarci? Non si può chiedere a un soggetto di essere capace a ogni istante di ricordarsi tutti gli imperativi etici ai quali per essere giusti dovrebbe rispondere. Sarebbe disumano e indecente”.

http//www.youtube.com/user/InnocenzaMaria InnocenzaMaria
1 anno fa Presentata dall’On.le Antonio Borghesi interrogazione parlamentare sulla triste vicenda della signora Campo Innocenza Maria morta nel dolore di chi si è vista privare dei propri soldi e vista sparire all’improvviso nel nulla il proprio c/c 10/645629 ed il borsino azionario BAV nascosti alla Procura di Ragusa da Corrado Passera – Banca Intesa San Paolo. Complimenti Dott. Passera!!! Che fine hanno fatto gli Esposti-Denuncia del 30 dicembre 2009 alla Banca d’Italia? Damiano Nicastro – RAGUSA non sono riuscito ad attivare il suo commento su
ENIGMA Cecila Gatto Trocchi uccisa come Gezabele dai satanisti 2di2
http//www.youtube.com/watch?v=19gHm7rO0uE

Sator Arepo [https//plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente – 1829 “
Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL’INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della masoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta?

[656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscihild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[655/25dic] dal 652 al 654 perché google+ non fa vedere i commenti a tutti?

[659/25dic] Isaia 6211-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teroria eterna della evoluzione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l’Eterno proclama fino all’estremità della terra «Dite alla figlia di Sion Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno “Il popolo santo” “I redenti dell’Eterno” e tu sarai chiamata “Ricercata” “La città non abbandonata”». Ma se voi avete scento il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo

Precedente Turkey Califfato Benjamin Netanyahu Bush NSA Successivo Zerubbabel Bildenberg system