Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri

Ecc.za Re.ma, casualmente ho appreso del SIGNORAGGIO.
Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile:
LE BANCHE CENTRALI – semplici S.p.A. composte in maggioranza di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l’aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.
Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo….
Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo!
Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché:<

br />“il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l’umanità come l’argilla”.
Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.
Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma …
Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.
Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere… i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia:
“IL SUICIDIO DA DEBITO”.
Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell’agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” – infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.
Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell’organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS:
“all’uomo, in quanto tale c’è qualcosa che gli è dovuto!”.
Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente – attraverso politici corrotti – l’esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.
Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d’Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.
Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell’euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l’Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l’unico scopo dichiarato di realizzare il
“New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale”
a cui la torre di Babele aveva già preso parte.
Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un’altra torre.
Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri!
Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all’estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!
IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.
A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l’elemento psicologico del reato” – Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l’euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell’euro!”
Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell’apocalisse.
Si, siamo all’ultimo capitolo della storia degli uomini!
Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione.
Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali?
Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull’orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” – La malattia del suicidio è nata dopo l’avvento della moneta debito.
Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”.
Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l’Iran, la Cina ecc… e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI.
Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato… Il suo intervento – se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l’umanità dai pericoli che la sovrastano.
Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo Scarola.


IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625


Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");
document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-3280479-25");
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();
Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore!

Video dell”Apocalisse

var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-18”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();





var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-18”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();


Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli “illuminati” o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell’energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: “60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! “
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno “generato” un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il “666”. Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc… ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
“Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa.” – sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:
1 – him “illuminated” or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy’s monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 – they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 – The consequence is that: “60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! ”
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn’t have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the “666”. This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc… but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this “coso” you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
“Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs.” – Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l’onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
———————————-
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

—————————————
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

——————————————–
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

——————————
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

————————————-
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

——————————————-
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

——————————————-
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

————————————————
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

————————————————
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/




*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità। Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.


IBAN :IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)

var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-25”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

Precedente apparato finanziario militare industriale americano Successivo Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri