a quest’ora della notte

youtube 666 google ] io lo so che, voi mi stavate aspettando! per voi e per tutti sono venuto a quest’ora della notte (1,12), perché, io ci sarò sempre con voi fino alla fine del mondo, e oltre per tutta l’eternità, io sarò con voi! l’AMORE basta a se stesso, ed è ragione in se stesso necessità! non mi importa se, chi mi chiede amore, sia un gay, islamico o fariseo massone, io non posso negare mai il mio amore a chiunque ne fa richiesta, perché l’amore è la mia natura! ma, il mio amore è armato dalla giustizia della legge naturale, perché io sono una Monarchia Assoluta, quindi colui che farà la mia legge vivrà! chi violerà la mia legge di amore e fratellanza universale laica personalistica umanistica di Maritain, poi, dovrà uscire da questo pianeta perché io anche se sono un Illuminato umanistico io sono sempre un tiranno! .. e la mia legge non è cattiva, perché è piena di sapienza comprensione giustizia e moderazione.. e che, io non posso accettare che ci siano parti deboli del corpo sociale che vengano violentate dai ricchi prepotenti!

dear STREGA Gezabele second Ja bulL ON, QUEEN ELISABETTA, BAAL SPA FMI BM NWO, il Dio GENDER A SODOMA CITY BANK, degli angliacani UK 666 CIA le bestie di satana: IL GUFO ] [ poi dicono che sono gli italiani i ladri ] per 5 minuti di ritardo, il volo RAINER ha respinto i turisti italiani, che sono stati costretti a rimanere in aereoporto tutta la notte, e sono stati costretti a pagare un supplemento di 550 euro! che invece di portarli a Bari Palese li ha fatti atterrare a BRINDISI! [ 5/9/2016] Moglie: Li abbiamo pagato un cambio ovviamente maggiorato rispetto al cambio euro sterlina del 30-08-2016 (giorno di partenza), che era di 1.1741, ed invece ci hanno fatto pagare 1.3718 (non si sa perché). inoltre hanno prelevato 6 euro di commissione complessivi su tre prelievi condizionati da 250,00 euro per prelievo, per ogni prelievo bancomat, dato che per ogni cartea di credito si può ritirare 250 euro soltanto, Purtroppo lì ci hanno rubato di brutto!!

E DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO? TU RESTITUISCIMI IL SIGNOARAGGIO BANCARIO!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

Benjamin Putin · Università degli Studi di Firenzela

Turchia shariah DI: Erdogan il Salafita: genocidio a tutti quelli che

non sono sunniti: rigorosamente sauditi salafiti, è la troia NAZISTA

SHARIA, del GUFO al Bohemian GROVE SpA FED, in 5 anni di terrorismo e

genocidio dalla #Turchia

hanno fatto passare chiunque; hanno armato chiunque; e hanno finanziato

chiunque, quindi tutta la Galassia jihadista di Bush e SALMAN: le

bestie di Satana: sono state fatte passare! Erdogna la VERGOGNA ha anche

comprato il petrolio da ISIS e poiché PUTIN bombardava le sue camion

cisterna, Erdogan con il complotto della CIA: gli ha abbattuto a

tradimento un bombardiere, che tutti gli

islamici sono degli infami (perché è normale che nella NATO sono

satanisti e loro ono dei criminali legalizzati)! Poi, è normale che gli

USA non sanno dire alla RUSSIA quali sono i loro terroristi genocidio

moderati di sgozzatori esercito libero siriano, e perché non lo sanno

neanche loro! quelli passano da una parte ll’altra a chi paga meglio per

sgozzare e fare fosse comuni! QUESTA È UNA SOLA SHARIA SAUDITA! .. e

con il genocidio che la LEGA ARABA si è formata ( il peggiore NAZISMO

sopraannaturale demoniaco e esoterico della storia del genere umano )

quindi, LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E DEVE ESSERE BRUCIATA CON

IL FUOCO ATOMICO DELL’INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/31/isis-52-mila-in-lista-nera-turchia_071a8eb7-6a26-47fe-b907-171336e93c3b.html

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

Benjamin Putin · Università degli Studi di Firenze ] [ ehi, la Turchia shariah Erdogan il Salafita: genocidio a tutti quelli che non sono sunniti: rigorosamente sauditi salafiti, è la troia NAZISTA SHARIA, del GUFO al Bohemian GROVE SpA FED, in 5 anni di terrorismo e genocidio dalla #Turchia hanno fatto passare chiunque; hanno armato chiunque; e hanno finanzito chiunque, quindi tutta la Galassia jihadista di Bush e SALMAN: le bestie di Satana: sono state fatte passare! Erdogna la VERGOGNA ha anche comprato il petrolio da ISIS e poiché PUTIN bombardaa le sue camion cisterna, Erdogan gli ha abbattuto a tradimento un bombardiere, che tutti gli islamici sono degli infami! Poi, è normale che gli USA non sanno dire alla RUSSIA quali sono i loro terroristi genocidio moderati di ssgozzatori esercito libero siriano, e perché non lo sanno neanche loro! QUESTA È UNA SOLA SHARIA SAUDITA! .. LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO ATOMICO DELL’INFERNO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/31/isis-52-mila-in-lista-nera-turchia_e21f3247-f19f-4845-88fc-a47d2b3b3602.html

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

QUEEN GEZABELE SECOND UK 666 NWO il Gufo al Boheman Grove SpA horror Family ] olo FOTTITI! [ non manderò più la mia famiglia in vacanza in UK!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

lo sanno tutti, una VACANZA in UK costa molto più che altrove ] e i parassiti 666 UK CIA NWO la City Bank: % signoraggio bancario contro UE, che vogliono vivere sulle spalle degli altri, ne devono approfittare! [ ed è anacronistico, che sia quasi impossibile approviggionarsi di denaro in tutto il UK, dato che in tutto il Regno Unito, non è possibile prelevare più di 250 euro dalla carta di credito.. adesso questa questa famiglia di 7 persone: che per 5 minuti di ritardo, si è vista taglieggiare dalla RAIANER di una somma complessiva di 700 sterline, come avrebbe potuto fare a comprare il biglietto, se, loro non avevano a disposizione: con loro, ben 4 carte di credito attive? Certo, sarebbero rimasti ostaggio di Sua Maestà Gezabele Babilonia NWO SPA FMI BM il Gufo Queen second Elizabeth la strega: e sarebbero stati tutti ostaggio della disperazione, non riuscendo a comprare il biglietto per partire! ED IO CREDO CHE, UN UFFICIO DI TUTORAGGIO E DI PROTEZIONE CIVILE DEBBA ESSERE PRESENTE IN TUTTI GLI AEREOPORTI DEL MONDO: AL MOMENTO CHE LO STATO È IL BOIA DI ROTHSCHILD SPA!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

UNA VACANZA IN UK ] [ oggettivamente, i popoli sono tutti fantastici, e quelli che lo sono meno, è perché sono stati derubati e deprivati.. non abbiamo nessun popolo da disprezzare, e certo, io NON voglio rimproverare il più civile ed evoluto popolo inglese, NO! perché anche altrove, in altri aereoporti del pianeta: 1/2litro di acqua si può pagare, comprare, a: 2 euro. MA, POSTI di VITALE INTERESSE, PER LA SALVAGUARDIA E LA PROTEZIONE DELLE PERSONE DEVONO TENERE PREZZI IMPOSTI dallo STATO, CON REGIME DI SPACCIO! ] [ circa: la bastardata della RAIANER, che per 5 minuti di ritardo, ha impedito a 7 persone di prendere l’aereo (dubito che questa cattiveria sarebbe stata possibile in un aereoporto italiano), quindi hanno dovuto pagare tutti, un supplemento di 130,00 euro circa, ciascuno.. QUINDI LA RAIANER LO HA FATTO PER GUADAGNARci SULLO SBAGLIO ALTRUI, E QUESTO È SCIACALLAGGIO! ma, è anche una sleale concorrenza contro altre compagnie aeree che hanno un comportamento più leale.. così bruciano la concorrenza con prezzi impossibili e poi, si rifanno economicamente su tutti coloro che anche per inesperienza commettono un qualche errore!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

LA TURCHIA DEVE ESSERE RIDIMENSIONATA, DOPO 5 ANNI di Genocidio e TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA? NESSUNO È PEGGIO DI LEI! ] [ ISTANBUL, 31 AGO – La Turchia “non può essere considerata come se fosse sullo stesso piano” dei curdi-siriani del Pyd e come “se ci potesse essere un accordo tra di essi”: così il ministro per gli Affari Europei di Ankara, Omer Celik, ha negato all’agenzia statale Anadolu l’esistenza di un cessate il fuoco nel nord della Siria tra forze turche e milizie curde, annunciato ieri dagli Usa.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/31/siria-ankarano-cessate-fuoco-con-curdi_cfd1e80a-e783-4052-8ff6-a31126e55b6f.html

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

NAZISTI: Merkel Pravy Sector, ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI? loro sono la FECCIA DELL’INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controllo della NATO #666 del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ] in Teologia e METAFISICA? non valete niente! [ 1. se non sorge il mio Regno Universale UNIUS REI, non potrà mai sorgere il Regno di SATANA, infatti, 2. con i FARISEI ALLA GIUDA DEL NWO? VOI NON RIUSCIRETE MAI A OTTENERE un VERO REGNO DI SATANA!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI5 giorni fa

ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controllo della #NATO #666 del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ] in Teologia e METAFISICA? Voi non valete niente! .. e io lo posso dimostrare ai vostri cadaveri! [ FARISEI e Salafiti, sono Figli di Abramo e appartengono al mio DOMINIO, io sono venuto a rivendicarli, nel nome di Gesù di Betlemme, il discendente di Re DAVIDE! Satana tu rilascia i miei prigionieri!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Literally Hitler https://www.youtube.com/channel/UCWePqzLJjYZWR9CquoVt7lw I noticed the comments were disabled on the video. JewTube must have a problem with people exercising their rights to Freedom of Speech and Freedom of Expression or something…

LorenzoJHWH Unius REI

hi, SS pravy Sector: Biden Hillary Bush Rothschild family Queen Gezabele Uk second.. che cosa dice la buon’anima di Hitler dall’inferno? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi: Premier israeliano invia condoglianze per vittime terremoto [la scheda dei commenti mi è stata bloccata dalle solite lucertole CIA 666 UK: tutti gentiluomini ampiamente schedati e depennati dal libro della VITA, ] azie Bibi, grazi PUTIN, grazie amici di ogni dove, io non ho barriere mentali di tipo religioso o etnico o identitario.. ed io ritengo assurdo che una qualsiasi persona: onesta virtuosa umile e pudica, benevola misericordiosa e caritatevole debba poter soffrire per scelte inerenti la sua identità.. quindi tutti quelli che aiutano persone che soffono io sono con loro e loro sono con me!

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione

alle 14,30 è decollato da Tel Aviv il primo aereo con squadre di soccorritori con medici specializzati in traumatologia, altri per il trattamento dello shock post traumatico e cani labrador per la ricerca di vita tra le macerie. Questa è la realtà meravigliosa di un paese come Israele, sempre in prima linea per il benessere e il progresso dell’umanità

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/sisma-solidarieta-netanyahu-a-renzi_4433567c-676b-421a-a494-b9c13eac859f.html

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Urs Von Balthasar definisce la meditazione trascendentale un tradimento nei confronti della fede cristiana. E’ d’accordo con questa affermazione? Si. Perché il Dio Trascendente, la persona che mi ha chiamato e mi ama, viene deformato in una dimensione trascendentale dell’essere. Credo che sia necessario distinguere bene tra il Dio Trascendente e la trascendentalità. Mentre il Trascendente è una Persona che mi ha creato, il trascendentale è una dimensione dell’essere e quindi implica una filosofia di identità. Il cammino della Meditazione Trascendentale, preso nelle sue intenzioni ultime, ha questa tendenza di guidare ad immergersi nella identità, e quindi è esattamente opposto alla visione cristiana, che conosce anche una unione di identità. Cristo si è identificato con noi e così ci inserisce nel suo Corpo, ma è una identificazione diversa, operata nell’amore, nella quale rimane sempre una identità personale distinta, mentre la Meditazione Trascendentale comporta l’immergersi, il lasciarsi “sciogliere” nella identità dell’essere supremo.

Quale è, in termini spirituali, il prezzo di queste pratiche?

La perdita della fede e la perversione della relazione uomo – Dio, e un disorientamento profondo dell’essere umano, cosicché alla fine l’uomo si sposa con la menzogna.

Come deve realizzarsi concretamente il rispetto verso questi culti non cristiani, fermo restando anche il rispetto verso i valori imprescindibili della fede cristiano?

Il rispetto è dovuto soprattutto alle persone. Come dice S. Agostino dobbiamo avere amore per il peccatore e non per il peccato. Dobbiamo sempre vedere nell’uomo che è caduto in questi errori una persona creata e chiamata da Dio e che ha cercato anche, in un certo senso, di arrivare alla realtà divina per trovare le risposte al suo desiderio di elevarsi. Dobbiamo inoltre rispettare gli elementi ai quali ho accennato, chiarendo molto bene, però, quelle realtà che sono distruttive e che sono opposte non solo alla fede cristiana ma anche alla verità dell’essere umano stesso.

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

http://comeunacerva.blogspot.it/2013/04/meditazione-orientale-e-yoga-il-no-di.html?m=1

Come riporta l’intervista a Ratzinger-Benedetto XVI, queste pratiche sono altresì invocazioni ad idoli i mantra ( vedi il noto “om”) con la meditazione trascendentale, ne sa qualcosa Claudia Koll , la quale , alla paura per quello che le è successo, deve la sua conversione. Video testimonianza Claudia Kollhttp://www.youtube.com/watch?v=oDwNi0u5AKM

Da un’intervista rilasciata da Claudia Koll:

Il Signore non ci lascia soli con la croce, ma la trasforma in amore, dobbiamo dunque abbracciare qualsiasi croce che ci viene incontro, sapendo che la lotta contro il male , è la lotta piu’ dura ed è qui che dobbiamo essere consapevoli che senza l’aiuto di Gesù non possiamo vincerlo

ed è per questo che il Signore ci dice:

“IO SONO LA LUCE DEL MONDO, CHI SEGUE ME NON CAMMINA NELLE TENEBRE”. ”

” sono qui per dirvi che il Signore è vivo ed è grande con la Sua Misericordia, con il Suo perdono ed è con il Suo amore che mi ha perdonata e rinnovata.

Mi trovavo in una situazione difficile, in cui nè il denaro ne il potere nè nessuno mi poteva aiutare in alcun modo.

Ero impotente di fronte al maligno,che si è manifestato attraverso la pratica di meditazione orientale,che mi avevano insegnato a fare nell’ambiente dello spettacolo.

In quel momento terribile,mi sono ricordata di quand’ero bambina, di mia nonna cieca e della sua devozione cristiana.

Lei nonostante i suoi limiti, ha dovuto crescermi e non è stato facile per lei, ma la sua devozione e la sua fede l’hanno spinta oltre i suoi limiti.

Un altro fatto importante è stato il dono del Crocifisso di S.Damiano (regalatomi proprio il giorno prima) ove vi è raffigurato un Gesù con gli occhi aperti, ero in una stanza con questo crocifisso e giravo su e giu’ in totale agitazione (lo spirito maligno ,che si era manifestato durante la meditazione orientale,mi diceva che voleva la mia morte e colpiva il mio corpo con paralisi agli arti e soffocamento) e pregavo il Padre Nostro, a un certo punto ho sentito scendere su di me una grande pace che non proveniva da me, a un certo punto la mia attenzione è andata alla finestra e ho visto dei raggi che illuminavano il crocifisso, è stato il I° incontro con il Signore.

Gesù con il tempo mi ha riconciliata con il Padre e sono tornata in Chiesa ed è proprio li’ che durante una celebrazione particolare in cui si andava dal celebrante a ricevere il segno della benedizione e lui mi chiese “cosa vuoi dal Signore?” ed io gli dissi: “io sono una peccatrice” e mentre il sacerdote mi segnava mi si sono piegate le ginocchia e ho sentito l’amore del Signore scendere su di me ,quell’amore che ho tanto cercato altrove ma che solo Lui ha saputo donarmi nella sua pienezza, e la conversione è questo:

è sentire l’amore del Padre che ti accoglie fra le sue braccia e fa festa perchè il figlio è tornato a Lui.

Cosi’ il Signore ha fasciato le mie ferite causate dai peccati , dai miei sbagli, mi ha curata e mi ha rimesso in cammino e attraverso la sua Parola continuava a guarirmi le ferite del cuore e mi insegnava cio’ che è bene e cio’ che è male agli occhi di Dio.

Piano piano come solo Lui sa fare, mi ha ricostruito con l’Eucarestia, così, per essere rinnovata ho cominciata ad andare a Messa quotidianamente, ed in quell’appuntamento quotidiano con il Signore che mi ha insegnato a fare ordine nella mia vita e a dire di NO a cio’ che mi allontanava da Lui.

In questo cammino mi accompagna la Madonna , la mia Mamma , la nostra Mamma ed è da allora che ho cominciato a dire no a certi lavori in cui avrei dovuto impersonare personaggi che ormai erano lontani e contrari dalla mia nuova vita.

Per esempio poco tempo fa , mi son trovata in una situazione in cui mi rimaneva difficile poter andare a Messa tutti i giorni,e per me è la cosa piu’ importante perchè è l’incontro piu’ intimo con Dio, chiesi allora aiuto alla Madonna e mi ritrovai che queste persone con cui dovevo parlare di lavoro e con cui avevo appuntamento tutti i giorni all’ora della Messa , per venirmi incontro cercarono e trovarono una chiesetta in cui potevo andare senza perdere nessun appuntamento.

Voglio comunicare la grandezza di Dio nell’amore , perchè è questo che mi ha dato la forza per cambiare la mia vita,

e voglio comunicare quanto è importante avere fiducia in Lui perchè è Gesù stesso che ci dice: ” ora va,la tua fede ti ha salvato”.

e ci chiede anche di essere noi stessi misericordiosi verso gli altri

ed è proprio la recita quotidiana della Coroncina della Divina Misericordia, in cui chiedevo perdono al Padre , che ha lavorato in me e mi ha salvato.

INTERVISTA A BENEDETTO XVI (allora card Ratzinger) SU MEDITAZIONE ORIENTALE E YOGA. 1999

Intervista Artizzu-Ratzinger 1999

La meditazione trascendentale e lo yoga, in particolare lo yoga, hanno come substrato l’occultismo. Anzi, l’ultimo grado dello yoga, il più elevato, comporta – affermano gli stessi libri sacri di questa “filosofia” – un contatto con il mondo degli spiriti e la acquisizione di poteri magici. Ritiene che vi sia un legame di fondo, anche se poco apparente, tra la diffusione delle religioni orientali e l’attuale rigurgito di occultismo?

Nel fondo è presente, senza dubbio. Diciamo che l’offerta di queste religioni orientali si muove su diversi livelli. C’è uno yoga ridotto ad una specie di ginnastica: si offre qualche elemento che può dare un aiuto per il rilassamento del corpo. Bene, se lo yoga è ridotto realmente ad una ginnastica si può anche accettare, nel caso di movimenti che hanno un senso esclusivamente fisico. Ma deve essere realmente ridotto, ripeto, a un puro esercizio di rilassamento fisico, liberato da ogni elemento ideologico. Su questo punto si deve essere molto attenti per non introdurre in una preparazione fisica una determinata visione dell’uomo, del mondo, della relazione tra uomo e Dio. Questa purificazione di un metodo in sé logico di idee incompatibili con la vita cristiana, potrebbe essere paragonata per esempio con la “demitizzazione” delle tradizioni pagane sulla creazione del mondo, realizzata nel primo capitolo della Genesi, dove il sole e la luna, le grandi divinità del mito sono ridotte a “lampade” create da Dio, lampade che riflettono la luce di Dio, e ci fanno immaginare la vera Luce, che è il Creatore della luce. E cosi, anche nel caso dello yoga e delle altre tecniche orientali, sarebbe necessaria una trasformazione e uno spostamento radicale che realmente tolgano di mezzo ogni pretesa ideologica. Nel momento in cui compaiono elementi che pretendono di guidare ad una “mistica”, diventano già strumenti che conducono in una direzione sbagliata.

Questa trasformazione, o chiarimento, c’è stato?

Generalmente no. Può darsi comunque che alcune persone abbiano cercato di escludere gli elementi religiosi e ideologici, mantenendo queste pratiche su un piano di puro esercizio fisico. Questo non si puo’ escludere.

Puo’ esistere uno “yoga cristiano”?

Nel momento in cui lo si chiama “yoga cristiano” è già ideologizzato e appare come una religione, e questo non mi piace tanto. Mentre sul piano puramente fisico, ripeto, alcuni elementi potrebbero anche sussistere. Occorre stare molto attenti riguardo al contesto ideologico, che lo rende parte di un potere quasi mistico. Il rischio è che lo yoga diventi un metodo autonomo di “redenzione”, priva di un vero incontro tra Dio e la persona umana. E in quel caso, siamo già nel trascendente. E’ vero che anche nella preghiera e nella meditazione cristiana la posizione del corpo ha la sua importanza, e sta a significare un atteggiamento interiore, che si esprime anche nella liturgia. Ma nello yoga i movimenti del corpo hanno una diversa implicazione di rapporto con Dio, che non è quella della liturgia cristiana. Occorre la massima prudenza perché dietro questi elementi corporali si nasconde una concezione dell’essere come tale, della relazione tra corpo e anima, tra uomo, mondo e Dio.

Ritiene legittimo l’insegnamento della meditazione trascendentale e dello yoga nelle Chiese Cattoliche e nelle comunità religiose da parte di sacerdoti?

Mi sembra molto pericoloso perché in questo contesto queste pratiche sono già offerte come un qualcosa, appunto, di religioso.

E’ possibile coniugare il mantra con la preghiera cristiana?

Il mantra è una preghiera rivolta non a Dio, ma ad altre divinità che sono idoli. Perché questo deprezzamento di Cristo e della Chiesa? Questa è una questione profonda legata alla situazione attuale del mondo. Le radici di questo comportamento che oggi noi vediamo sono tante e si sono sviluppate nel corso di un’epoca, anche se solo oggi emergono in tutta la loro forza. Mi sembra che l’elemento ultimo sia quello, ancora una volta, del capitolo 3 della Genesi: la superbia dell’uomo che intende fare di sé stesso Dio e non accetta di sottomettersi a Lui. C’è dietro la volontà di prendere nelle proprie mani Dio e non di mettersi nelle sue mani.

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cose senza senso sono: Darwin Sodoma, scimmie sviluppate tutte GENDER .. e QUESTI SONO DOGMI RELIGIOSI DEL REGIME TALMUD MASSONICO: signoraggio bancario SENZA NESsUN FONDAMENTO SCIENTIFICO e Costituzionale. ma per tutte le altre cose, un senso ci deve essere per forza.. andata a sparare in testa a SALMAN SHARIAH: subito ] [ 24 AGO – Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia. L’uomo é stato arrestato, riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La polizia, che ha definito l’attacco “senza senso”, sta verificando se si tratta di un’aggressione di matrice islamica.

Francesco Vianello · Mah, “Allah akbar”… difficle che l’aggressione sia di matrice islamica… secondo me è di matrice induista. E sono certo che il “cittadino francese” somiglierà moltissimo ad Alain Delon.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/08/24/australia-uccide-al-grido-allah-akbar_c7ecb86b-d36d-4dc1-80f3-de6f053c3407.html

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

my ISRAEL ] CIA 666 UK services: Gezabele queen second SpA Family Rothschild, alto tradimento signoraggio bancario, loro mi hanno chiuso paartizione DEBIAN, perché il loro cuore batte forte per il regno di SATANA il Gufo… ma tu devi sapere che nostro Padre e Dio HOLY JHWH mi ha detto: “ricordati di essere moderato contro gli umani perché sono mortali!” ok, ma non mi ha detto di essere moderato contro i demoni, ecco perché Allah MAOMETTO e tutta la schiera infernale, mortiestramorti Farisei inclusi Enlightened Bildenberg Trilaterale NATO, loro non sanno dove andare a nascondersi!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio: in sharia tu ti devi estinguere ] una brava cantante , al Formula 1: al Gp di Monza doppietta Mercedes, Vettel terzo ha cantato l’inno nazionale “Fratelli d’Italia … siam pronti alla morte, l’ITALIA chiamò!” TUTTO FALSO, se esiste il NWO Nuovo Ordine Mondiale SpA regime Bildenberg FMI FED BCE BM, poi, non possono esistere gli stati nazionali.. quindi l’inno nazionale italiano, deve essere modificato in questo modo: ” Fratelli d’Italia … siam pronti alla morte, .. siam pronti alla morte contro la RUSSIA innocente, perché Rothschild chiavò la nonna di Hitler la sua cameriera: Si! “=======E se il Padrone SIGNORAGGIO BANCARIO è l’USURAIO SpA FMI BM NWO poi, è normale che lo Stato deve diventare il suo AGUZZINO strozzino delle Tasse e di ogni vessazione contro i cittadini pecore e polli del Regime Massonico Bildenberg! il mio elettrauto, un uomo meraviglioso come pochi, è anche gommista e fa le revisioni ai veicoli, ecc.. ecc.. la sua impostazione scientifica lo porta a dire: “perché per le mie abilità e professionalità acquisite, io devo dipendere da altri? io voglio essere autonomo per i miei clienti!” quindi ha comprato una macchina molto costosa, dei pompisti per verificare gli iniettori ad ultrasuoni! ma, è venuta la Guardia di Finanza e gli ha detto, che lui per avere quella macchina, ad ultrasuoni, lui deve fatturare necessariamente 100% per l’utilizzo di quella macchina (come se il suo mestiere fosse fare tutto il giorno soltanto il pompista) e gli ha fatto per due volte una mega multa, che lui per pagare a arate la multa ha dovuto fare una fideiussione bancaria, perché in caso di infarto crepacuore lo Stato aguzzino si metteva al sicuro dei suoi introiti! Adesso ditemi voi con questo regime tecnocratico burocratico usurocratico e vessatorio come la economia italiana potrebbe mai decollare? IL DISPERATO POPOLO ITALIANO SI DOVRÀ TROVARE NELLA DISPERATA NECESSITÀ di doversi rivolgere ad una dittatura, e poi andremo di nuovo a cercare: dove sono i massoni DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: il nemico FARISEO usuraio SpA BCE FED che ci vuole ammazzare? e non vi voglio dire cosa è successo a me per avere dimenticato di mettere un semplice timbro rinnovo patente B scaduta.. perché quì siamo alla vessazione! http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2016/09/04/formula-1-al-via-il-gran-premio-di-monza.-hamilton-in-pole-diretta-_a6d436cd-65f9-4c8e-afec-883a71b37fdb.html

Unius kingREI

Unius kingREI18 ore fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] E se il Padrone SIGNORAGGIO BANCARIO è l’USURAIO SpA FMI BM NWO poi, è normale che lo Stato deve diventare il suo AGUZZINO strozzino delle Tasse e di ogni vessazione contro i cittadini pecore e polli del Regime Massonico Bildenberg! il mio elettrauto, un uomo meraviglioso come pochi, è anche gommista e fa le revisioni ai veicoli, ecc.. ecc.. la sua impostazione scientifica lo porta a dire: “perché per le mie abilità e professionalità acquisite, io devo dipendere da altri? io voglio essere autonomo per i miei clienti!” quindi ha comprato una macchina molto costosa, dei pompisti per verificare gli iniettori ad ultrasuoni! ma, è venuta la Guardia di Finanza e gli ha detto, che lui per avere quella macchina, ad ultrasuoni, lui deve fatturare necessariamente 100% per l’utilizzo di quella macchina (come se il suo mestiere fosse fare tutto il giorno soltanto il pompista) e gli ha fatto per due volte una mega multa, che lui per pagare a arate la multa ha dovuto fare una fideiussione bancaria, perché in caso di infarto crepacuore lo Stato aguzzino si metteva al sicuro dei suoi introiti! Adesso ditemi voi con questo regime tecnocratico burocratico usurocratico e vessatorio come la economia italiana potrebbe mai decollare?

IL DISPERATO POPOLO ITALIANO SI DOVRÀ TROVARE NELLA DISPERATA NECESSITÀ di doversi rivolgere ad una dittatura, e poi andremo di nuovo a cercare: dove sono i massoni DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: il nemico FARISEO usuraio SpA BCE FED che ci vuole ammazzare?

e non vi voglio dire cosa è successo a me per avere dimenticato di mettere un semplice timbro rinnovo patente B scaduta.. perché quì siamo alla vessazione!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/04/gentiloni-italia-per-nucleo-ue-a-7-12_4f598f33-9e6f-40a0-9d15-375932cfa0cb.html

Unius kingREI

Unius kingREI19 ore fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ dal mio punto di vista il comandante Gregorio De Falco condanna senza appello lo Stato MASSONICO Italiano ed il suo regime Bildenberg.. Perché, se tu rubi il signoraggio bancario ai cittadini poi tu sei costretto a essere un AGUZZINO ESATTORE, ASSASSINO criminale, il complice di Rothschild usuraio SpA FMI BM NWO Bush e Satana! L’ufficiale spiega di essere finito in un angolo dopo essere stato l’eroe delle fasi di soccorso per le indagini svolte: “Nella vicenda della Concordia vi sono mancanze gravi, seppur di carattere amministrativo, di cui è responsabile la compagnia. Non funzionò il generatore di emergenza della Concordia e il sistema di gestione della Costa non partì perché non esisteva.

C’era solo un telefono dell’unità di crisi. Questa mancanza rileva la responsabilità della società e ne consegue la necessità di rivedere i presupposti perché Costa gestisca altre navi”. I sopravvissuti francesi al naufragio della nave Concordia denunciano “un vero e proprio furto” dei loro beni di valore, gioielli, soldi e apparecchi elettronici lasciati nelle casseforti delle cabine nella fuga precipitosa la sera del 13 gennaio 2012. Lo riferiscono Le Parisien e le Journal du Dimanche, citando Anne Decré, la responsabile del Collettivo dei naufraghi francesi della Concordia (quasi 500 persone), secondo cui le casseforti e il loro contenuto sono “misteriosamente spariti”. Il Collettivo ritiene che qualcuno se ne sia impossessato durante le operazioni di recupero o di smantellamento del relitto. Uno dei passeggeri racconta al giornale parigino di aver avuto indietro la sua macchina fotografica, ma non “la collana di perle e gli orecchini di brillanti lasciati dalla moglie” in cabina. “Costa ci prende in giro”, aggiunge. La casa madre della Concordia respinge ogni responsabilità, scrive ancora Le Parisien, argomentando che, nei due anni in cui la nave è rimasta incagliata all’isola del Giglio, il relitto era sotto sequestro giudiziario. Inoltre secondo l’armatore, interpellato dal quotidiano, le strutture del ponte 6 “sono state disperse in mare, comprese le casseforti”. Una società è stata incaricata di ritrovarle, ma finora “solo qualcuna è stata recuperata”. “L’incompetenza di Costa è pari a quella del suo comandante”, accusa Anne Decré, chiedendo per i membri del Collettivo un risarcimento pari ai beni scomparsi. “E per quanto riguarda quelli che sono stati rubati, non so nemmeno come riescano ancora a guardarsi allo specchio”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/04/concordia-rabbia-superstiti-francesi-spariti-i-nostri-gioielli_cb756c4c-e9e1-4e43-8222-53ecc1145c30.html

Unius kingREI

Unius kingREI19 ore fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ cosa hanno in comune con satana: Regime sharia Bildenberg, come nelle false democrazie massoniche senza Costituzionale sovranità monetaria, tutte le religioni del mondo, dato che, tutte le religioni del mondo portano tranquillamente il denaro di Satana Sinagoga spa Rothschild FMI BM NWO CIA NATO USA Babilonia: in tasca, senza protestare! Da satana sono pagati e di Satana sarà la loro sorte! ] [ LONDRA, 4 SET – Sono 14 i preti anglicani ad aver rivelato di aver sposato, contro le indicazioni dell’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, i loro partner gay. In una lettera pubblicata dai media britannici i religiosi hanno ‘confessato’ il loro status e rivolto un appello affinché le diocesi siano libere di decidere in modo autonomo se celebrare o meno le nozze tra persone dello stesso sesso, che al momento sono invece proibite dalla chiesa d’Inghilterra, sebbene talvolta il divieto non venga rispettato. L’appello è stato lanciato dopo che il vescovo di Grantham è stato il primo a dichiarare di essere omosessuale e di condurre una relazione di celibato col suo partner. Secondo alcuni attivisti, sarebbero 11 i vescovi anglicani gay e questo renderebbe impossibile per i vertici religiosi mantenere in vigore il divieto.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/04/gb-matrimoni-gay-di-14-preti-anglicani_59cacb3e-5b26-4867-a790-785f28301578.html

Unius kingREI

Unius kingREI19 ore fa

Roberto Scanga 00:45 +Unius kingREI Il mio percorso formativo avviene in un ambito completamento diverso dalla religione di qualsiasi credo. Frequento una Loggia Massonica dove possiamo studiare le antiche civiltà prima di Cristo come quella Egizia e Assiro Babilonese dando la priorità alla conoscenza di se stessi attraverso la psicologia definita tra virgolette Esoterica. Il termine psicologia è un termine moderno che gli è stato assegnato per descrivere l’essere umano così come è, nell’antichità invece non esisteva il termine psicologia e in molti scritti specialmente nell’epoca medioevale ci sono contenuti piuttosto interessanti che indicano come l’essere umano può superare se stesso attraverso un processo di purificazione. La psicologia odierna purtroppo non ha la conoscenza di questo tipo e la sua funzione è solamente quella di studiare l’individuo nelle sue azioni-reazioni. Ci interessiamo anche di Pitagora che viaggiò parecchio e si recava spesso in Egitto così come Platone il fondatore della filosofia Greca. Ma ci sono anche tanti altri personaggi interessanti come nel periodo del 1700-1800. R. Guenon per esempio è stato un metafisico che ha messo in rilievo l’ipocrisia del suo tempo criticando anche la Chiesa che seguiva più l’aspetto organizzativo che quello spirituale. Secondo Guenon la chiesa ha perso le sue radici cristiane nel corso della storia e non ha fatto nulla per tramettere quei valori che l’insegnamento di Gesù ha voluto, anche perché avendo perso le sue radici cristiane non poteva fare nulla in proposito. Molte cose ci sarebbero ancora da dire ma per adesso preferisco finire qui. Una serena notte.

Unius kingREI 05:24 +Roberto Scanga

quindi voi i MASSONI, con 640 scomuniche della VERA Chiesa Cattolica (VOI SIETE I POSSESSORI DELLA VERITÀ?), che, solo voi avete il vero spirito di Cristo e i suoi veri insegnamenti, allora, voi potete fate anche le opere del Cristo, cioè, voi potete guarire i malati, risuscitare i morti, liberare gli ossessi posseduti! le tue sono tutte: Teosofie sataniche ed errori ideologici che, essi sono nella tua anima e nella tua mente? ed ora chi ti può liberare? DATO CHE IL TUO CUORE SI È ATTACCATO AL TESORO DEI BENI MATERIALI, COPERTURE DI AMICIZIE POTENTI? E Noi sappiamo che i Massoni non sono dei filantropi, hanno il potere di questo mondo e ci guadagnano, perché sono parte della piramide massonica che è l’occhio di lucifero sul dollaro americano… E anche i bambini oggi sanno che il Regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria porta tutto a Satana, ma è soltanto in VATICANO che non lo sanno!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

my iSRAEL ] quando scrivo su sputnik? quelli se la fanno addosso per la paura.. ed è per non sentire della puzza che io non scrivo molti commenti in sputnik! se poi, io dico che Rothschild è una Be+stia di Satana? poi, sono capaci di chiudermi il canale, e già lo hanno fatto 3 volte che, in “commenta via sputnik”??? io non ci provo più! [[ Le Monde: USA dietro l’attacco informatico contro l’Eliseo del 2012 ]] [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] non c’è miglior c0glione di chi fa finta di non capire: tutti i massoni traditori signoraggio bancario: alto tradimento costituzionale! ] [ 04.09.2016(aggiornato 19:36 04.09.2016) URL abbreviato 141450 Ci sono gli Stati Uniti dietro gli attacchi informatici contro l’Eliseo nel 2012, ha detto l’ex direttore tecnico della Direzione Generale della Sicurezza Esterna (DGSE, Direction générale de la sécurité extérieure) Bernard Barbier. Come riporta Le Monde, in precedenza non era stato dimostrato il ruolo degli Stati Uniti nell’attacco informatico contro i computer dei collaboratori del presidente francese Nicolas Sarkozy. Si venne a conoscenza degli attacchi hacker nel maggio 2011, nel periodo compreso tra i due turni delle elezioni presidenziali. “Il responsabile per la sicurezza informatica dell’Eliseo ci chiese aiuto. Scoprimmo un programma dannoso,” — il giornale riporta le parole di Barbier, che ha concluso che “solo gli Stati Uniti ci possono essere dietro.” “Ho avuto l’ordine del successore di Nicolas Sarkozy (presidente in carica Francois Hollande, ndr) di recarmi negli Stati Uniti per esortarli ad una risposta. Eravamo sicuri che c’erano dietro loro. Alla fine della riunione l’ex direttore della National Security Agency (NSA) Keith B. Alexander era deluso. Quando eravamo in autobus, mi ha detto che era rammaricato, perché pensava che non l’avremmo mai scoperto, aggiungendo “eppure siete bravi”, — Le Monde cita Barbier. Nel 2013 Le Monde ha pubblicato un memorandum interno della NSA, che ha fornito l’ex 007 statunitense Edward Snowden, in cui si parlava dei preparativi per la visita di due alti funzionari della sicurezza francese, tra cui Bernard Barbier. La loro visita era legata alla discussione degli attacchi informatici sulla rete dell’Eliseo. Secondo il giornale, la presente nota testimoniava che dietro l’attacco c’erano i servizi segreti israeliani. 41 … 50 Correlati: Spiegel denuncia: lo spionaggio dei servizi segreti USA giunto anche nella sua redazione Kaspersky si difende dallo spionaggio USA Spionaggio USA in Giappone: non cambierà nulla tra Tokyo e Washington Washington Post rivela come vengono usati sottomarini USA per attacchi hacker Snowden pubblica rapporto segreto su attacchi hacker governo USA contro partiti stranieri USA, l’Atlantic Council chiede attacchi hacker contro RT: la risposta russa Hacker USA hanno cercato di bucare il sito della Commissione Elettorale della Russia http://it.sputniknews.com/mondo/20160904/3333958/DGSE-Sarkozy-NSA-Francia-spionaggio-Snowden.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Le Monde: USA dietro l’attacco informatico contro l’Eliseo del 2012 ] [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] non c’è miglior c0glione di chi fa finta di non capire: tutti i massoni traditori signoraggio bancario: alto tradimento costituzionale! ] [ 04.09.2016(aggiornato 19:36 04.09.2016) URL abbreviato 141450 Ci sono gli Stati Uniti dietro gli attacchi informatici contro l’Eliseo nel 2012, ha detto l’ex direttore tecnico della Direzione Generale della Sicurezza Esterna (DGSE, Direction générale de la sécurité extérieure) Bernard Barbier. Come riporta Le Monde, in precedenza non era stato dimostrato il ruolo degli Stati Uniti nell’attacco informatico contro i computer dei collaboratori del presidente francese Nicolas Sarkozy. Si venne a conoscenza degli attacchi hacker nel maggio 2011, nel periodo compreso tra i due turni delle elezioni presidenziali. “Il responsabile per la sicurezza informatica dell’Eliseo ci chiese aiuto. Scoprimmo un programma dannoso,” — il giornale riporta le parole di Barbier, che ha concluso che “solo gli Stati Uniti ci possono essere dietro.” “Ho avuto l’ordine del successore di Nicolas Sarkozy (presidente in carica Francois Hollande, ndr) di recarmi negli Stati Uniti per esortarli ad una risposta. Eravamo sicuri che c’erano dietro loro. Alla fine della riunione l’ex direttore della National Security Agency (NSA) Keith B. Alexander era deluso. Quando eravamo in autobus, mi ha detto che era rammaricato, perché pensava che non l’avremmo mai scoperto, aggiungendo “eppure siete bravi”, — Le Monde cita Barbier. Nel 2013 Le Monde ha pubblicato un memorandum interno della NSA, che ha fornito l’ex 007 statunitense Edward Snowden, in cui si parlava dei preparativi per la visita di due alti funzionari della sicurezza francese, tra cui Bernard Barbier. La loro visita era legata alla discussione degli attacchi informatici sulla rete dell’Eliseo. Secondo il giornale, la presente nota testimoniava che dietro l’attacco c’erano i servizi segreti israeliani. 41 … 50 Correlati: Spiegel denuncia: lo spionaggio dei servizi segreti USA giunto anche nella sua redazione Kaspersky si difende dallo spionaggio USA Spionaggio USA in Giappone: non cambierà nulla tra Tokyo e Washington Washington Post rivela come vengono usati sottomarini USA per attacchi hacker Snowden pubblica rapporto segreto su attacchi hacker governo USA contro partiti stranieri USA, l’Atlantic Council chiede attacchi hacker contro RT: la risposta russa Hacker USA hanno cercato di bucare il sito della Commissione Elettorale della Russia http://it.sputniknews.com/mondo/20160904/3333958/DGSE-Sarkozy-NSA-Francia-spionaggio-Snowden.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Abe a Putin: insieme per costruire un futuro migliore nei rapporti tra Russia e Giappone ] questa è tutta una cavolata! infatti, se esiste in NWO SpA Rothschild fed bce FMi BM signoraggio bancario? poi, non possono esistere gli Stati NAZIONALI, infatti sono tutte le finte demonio crazie senza sovranità monetaria! … tutti questi traditori, faranno tutti una mala morte!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Mara Pontello 18:57 +Unius kingREI l’ altra volta guardai il suo profilo e tra le community c’ era “Naked Women”…(ha pensato bene poi di toglierla dall’ elenco). Capisci che se la mente di Rossati Gualtiero è invasa da pensieri suini non può concepire l’ Amore di Cristo morto in croce anche per lui che non contraccambia.

Unius kingREI 21:41 +Mara Pontello

quella della lussuria: è soltanto uno solo dei 7 vizi capitali che, vanno combattuti fino al sangue: nella nostra lotta contro il peccato per non gettare la nostra anima a Satana: fino alla fine … ma non si può dire che i peccatori non possono rispondere e corrispondere all’amore di Dio, soltanto perché sul profilo hanno messo “Naked Women”, e questa disposizione: è una aggravante, per dare scandalo al prossimo: e fare inciampare altri polli dopo avere fatto fallimento a livello personale, quindi vedere il porno e meno grave che diffonderlo e averlo messo sul profilo: per far inciampare il prossimo! per questi 7 anni circa, io ho visto il porno una volta ogni 4 mesi, per dominare il peccato e per sbriciolare il NWO.. perché nella CIA sono stati tutti a sclerare circa il fatto che un lussurioso come me non era vittima della lussuria, come tutti, e poi, io ho dimostrato che il peccato non ha potere sulla natura divina del cristiano e neanche attenua la potenza di un ministero cristiano.. ORA tutto è cambiato, perché sono due anni, che, io non vedo più il porno, drasticamente, e mai più lo vedrò, perché, io ho dovuto fare una sfida con i Farisei Satanisti del Talmud, dato che mi sono impegnato ad essere il loro Re, il Re di Israele.. e infatti, non è possibile che qualcuno possa vincere una sfida contro Unius REI

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] gli USA stanno taglieggiando la CINA! Pechino concede agli USA 250 miliardi di yuan per investimenti in Cina [ si ma Obama è un prete satanista, ed con lui le belle parole e le belle intenzioni non attecchiscono! Loro si sono già piegati alla Regalità di Unius REI e continueranno a fare i bravi ragazzi soltanto con lui! La Cina rafforzerà la cooperazione con gli USA. 03.09.2016 URL abbreviato 1808414. La Cina vorrebbe sviluppare relazioni bilaterali con gli USA sui principi del rispetto reciproco e del non confronto. Lo ha dichiarato il presidente cinese Xi Jinping. «La Cina è pronta insieme agli Stati Uniti a mantenere la corretta direzione di sviluppo delle relazioni bilaterali, ad attenersi ai principi di rispetto reciproco, della mancanza di confronto e della cooperazione reciprocamente vantaggiosa, a rafforzare la fiducia reciproca e ad approfondire la collaborazione», ha detto Xi Jinping in un incontro bilaterale con il presidente degli USA Barack Obama. Obama si trova in Cina per partecipare al vertice del G20. Hu ha anche invitato le parti in modo costruttivo per risolvere le contraddizioni esistenti, per promuovere uno sviluppo sano e stabile delle relazioni sino-americane

http://it.sputniknews.com/mondo/20160903/3331439/usa-cima-cooperazione.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR

dear Benyamin Netanyahu ] ma se noi miniamo la laicità dello Stato poi, tutte le volgarità che abbiamo rivolto contro la LEGA ARABA SHARIAH? poi, giustamente ritorneranno al mittente! IL REGNO DI ISRAELE È TEOCRATICO MA NON RINUNCERÀ MAI ALLA SUA LAICITÀ!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/04/israele-crisi-treni-100mila-a-piedi_e2147b1a-df0f-41ed-aec7-ae095a236b27.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

You are dhimmi in sharia law.. [ MY ISRAEL ] non volevo, ma, le lucertole mi hanno quasi costretto a realizzare questo commento [ da un PUNTO diI VISTA MORALE lui finirà all’INFERNO, se non si pente di tutti i suoi peccati, anche di quelli commessi nel regime massonico signoraggio bancario, ma, dal punto di vista ETICO la sua condanna è senza appello avendo pagato per ottenere una prestazione sessuale! LONDRA, 4 SET – E’ bufera sul deputato laburista Keith Vaz, presidente della commissione parlamentare Interni, dopo la rivelazione di un incontro con escort uomini fatta dal Sunday Mirror. Il politico 59enne, sposato e con due figli, lo scorso mese avrebbe pagato per ospitarli nel suo appartamento di Londra. Secondo il Mail Online, Vaz si sarebbe già dimesso dal suo incarico, ma non c’è ancora la conferma ufficiale. Il deputato ha dichiarato di essersi rivolto a un suo legale per valutare le azioni da prendere.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/04/gb-deputato-labour-in-scandalo-escort_a1ece4d4-5d54-496d-ae59-0c9994805a34.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ se a questi gli è stato promesso FORMALMENTE un “recinto sacro?” ADESSO LA PAROLA DATA DEVE ESSERE ONORATA!

Usa: tribù Sioux non molla su oleodotto, Proteste continuano, ‘violate terre sacre’

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/04/usa-tribu-sioux-non-molla-su-oleodotto_713c6813-8bc5-45e8-93ab-e4ab1f01f881.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

You are dhimmi in sharia law .. agli islamico sharia nazisti: allah e akbar e poi è morte a tutti gli infedeli i salafiti sauditi, ecc.. piace molto calpestare fino al genocidio tutti quanti gli altri schiavi dhimmi, ma, poi quando devono vivere nella reciprocità si ribellano.. ed è questo che fingono di non capire tutti i massoni traditori assassini occidentali Farisei culto talmud alto tradimento signoraggio bancario: che pugnaleranno ISRAELE alle spalle alla prima occasione! Kashmir: soldati India sparano su folla, 100 feriti tra manifestanti indipendentisti filo-Pakistan.. ecco perché tutti quelli che hanno degli schiavi goym dalit e dhimmi, sono i parenti del demonio!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/04/kashmir-soldati-india-sparano-su-folla_0c02ec0c-adc6-4d1e-ac8d-e6dcc703a4a0.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Unius kingREI 18:14 abbiamo guardato con una certa indulgenza al tuo termine “crististi” oh +ROSSATI GUALTIERO pensando che ti riferissi ai catto-comunisti, ai vaticano bildenberg! .. ma se tu pensi di odiare Gesù Cristo di Betlemme che è morto per amore sulla croce anche per te? poi, sappi già quale potrà essere la tua fine all’inferno!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

+ROSSATI GUALTIERO​​​​ vergogna. Rinnegare le radici cristiane vuol dire non aver capito nulla di Cristo, ed è molto comodo essere atei, è una sorta di IGNORANZA E accidia spirituale. Se Donald TRUMP ha ammesso che HILLARY CLINTON È SATANISTA. Partecipa al Bohemian Groove in cui si svolgono sacrifici rituali anche umani, in cambio del potere materiale e dedicati a MOLOCH e BAAL, divinità pagane guarda un po’ CITATE NELLA BIBBIA. Ciò significa che il potere nel corso dei secoli si è conservato nelle stesse linee di sangue e dinastie, quindi caro lo scenario è cambiato ma la situazione è sempre la stessa. Cosa credi che servano le sante messe, che non sono altro che il ripetersi del sacrificio di Cristo? A compensare il male che questi pagani propagano nel mondo.

E poi arrivi tu che sei nessuno, un automa passivamente adattato all’ esistenza, a cancellare una religione millenaria.

+ROSSATI GUALTIERO vergogna. non puoi avere uno sguardo meno lungo di 400 anni per leggere gli interventi di Dio nella Storia! .. la azione di Dio è anche politica, e non solo escatologica… questa azione politica di Dio sta accadendo davanti ai tuoi occhi, io sono Unius REI, ma, un tuo dogma ateistico ti impedisce di vedere quello che Dio sta facendo contro il NWO.. esso si sta disgregando sotto i colpi di una forza invisibile! ] soltanto se, noi pensiamo alla sofferenza del Cristo di Betlemme: sulla Croce (in nostro favore), soltanto allora possiamo comprendere la perversione demoniaca del talmud e dei farisei SpA FMI BM NWO … poi, è in loro riflessione, reazione, che sono sorti gli islamici fratellastri sharia, e questi, tutti insieme, con i loro complici, della piramide massonica: sono la sinagoga di satana, sono tutte le Bestie di Satana, per realizzare il genocidio di tutti i popoli del mondo! allora, Quando può essere Anticristo maledetto il GENDER MASSONE Bildenberg PD che della opposizione alla civiltà ebraico cristiana ha fatto la sua ideologia dogmatica Darwin le scimmie di Sodoma?

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

agli islamico sharia nazisti piace calpestare fino al genocidio tutti quanti gli altri, ma quando devono vivere nella reciprocità si ribellano.. ed è questo che fingono di non capire tutti i massoni traditori assassini occidentali Farisei culto talmud alto tradimento signoraggio bancario! Kashmir: soldati India sparano su folla, 100 feriti tra manifestanti indipendentisti filo-Pakistan

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/04/kashmir-soldati-india-sparano-su-folla_8e65d8aa-e64c-4c03-9538-ac0b5ed23d58.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

You are dhimmi in sharia law ] non mi dovrei ripetere: IO HO DETTO CHE LE ELEZIONI SI DEVONO RIFARE, con osservatori internazionali, circa la regolarità delle consultazioni!

Gabon: altri due uccisi dopo elezioni, Continuano le violenze dopo conferma presidente Ali Bongo

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/04/gabon-altri-due-uccisi-dopo-elezioni_0c212041-668c-4144-9720-30de699079fa.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. SE, io mi metto ad insultare e bestemmiare quel traditore della Tr0ika merkel come si può insultare: la strega Elisabetta Gezabele second UK queen: che protegge la massoneria a scapito della Chiesa anglicana? poi, le mie più sporche volgarità, la pulirebbero! QUESTO È lei girerà per tutto all’inferno ricoperta di escrementi! NON SI SA: se sia stata risolta la questione del no turco a una visita di parlamentari tedeschi a militari della Bundeswehr nella base di Incirilik causato dalla definizione di “genocidio” data in giugno dal parlamento di Berlino alle stragi ottomane di armeni della prima guerra mondiale. Merkel venerdì aveva fatto un passo verso Ankara ricordando che le risoluzioni parlamentari non sono “giuridicamente” vincolanti.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/04/primo-incontro-merkel-erdogan-post-golpe_fe5d09eb-30b4-469d-8aae-721f2435c066.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la padrona del bordello NWO Obama loda: la bildenberg Renzi TROIKA sulle riforme ottenute per la gloria di satana e rothschild il signoraggio bancario tutti schiavi Gender che godono a Sodoma Darwin le scimmie dei massoni Giorgio Napolitano alto tradimento SOVRANITÀ MONETARIA!

Giovanni Netto

detto da Obama che in 8 anni ha raddoppiato il debito pubblico USA è proprio un bel complimento! complimenti!!

Joe Bernard

riforme? quali riforme?

quella di trasformare l’esercito nella Croce Rossa ?

Ulderico Puppo

Ma non avete capito che lui lavora non per noi ma per le banche ed i poteri economici, e li ha fatto un ottimo lavoro a ns discapito. Ecco cosa intendeva obama

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/04/obama-loda-renzi-sulle-riforme_3585a9c4-420e-4fbe-8bbd-447715e9951f.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR come ” durante i sette anni di guerra con i Boko Haram che hanno causato più di 20.000 morti. ” sono sicuramente il doppio!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ i sette anni di guerra con i Boko Haram che hanno causato più di 20.000 morti DI INNOCENTI E PACIFICI CRISTIaNI! e questa è una delle tante prove, che dimostra come la LEGA ARABA, finanzia e sostiene la sua galassia jihadista sharia: per operare il genocidio di tutti i musulmani laici e di tutti i non sunniti! Anche ad al-Sissi quando ha mandato il suo esercito a vendicare i Copti che erano stati sgozzati da ISIS, dalla LEGA ARABA gli fecero sapere: “NOI SIAMO PERSONE SERIE!”. ed Erdogan ha mandato una nave piena di armi ai “Fratellli Musulmani” per far scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in Siria e quindi sterminare definitivamente anche tutti i copti! … QUESTE BESTIE DI ALLAH DEVONO ESSERE STERMINATI TUTTI IN ARABIA SAUDITA SUL LORO DEMONIO MECCA KAABA e BRUCERANNO LE LOSA ALL’INFERNO .. MAIDUGURI (NIGERIA), 4 SET – I vertici militari nigeriani hanno ammesso che alcuni responsabili dell’esercito hanno venduto armi e munizioni ai fondamentalisti islamici Boko Haram. Una ‘confessione’ fatta in conferenza stampa che dimostra quanto la corruzione sia radicata nel Paese e continui benché il governo dichiari enormi sforzi per porvi rimedio. L’ammissione arriva tre settimane dopo che l’esercito nigeriano ha reso noto che un tribunale militare intende processare 16 ufficiali e soldati accusati di reati connessi alla lotta contro Boko Haram, tra cui furto e vendita di munizioni ai terroristi. In merito il generale Lucky Iraborms aveva detto pochi giorni fa che la vicenda costituisce un tradimento nei confronti del popolo nigeriano. E il presidente Muhammadu Buhari aveva affermato che la corruzione è il fattore che più ha devastato il Paese, durante i sette anni di guerra con i Boko Haram che hanno causato più di 20.000 morti.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR

contestalmente nella Moschea più importante della NIGERIA si comprano le conversioni all’Islam con i soldi della Arabia SAudiTA, ecc.. che uno tra essere ucciso dai Boko Haram e essere pieno di soldi, poi, è normale che decide di diventare musulmano.. e questa è la natura demoniaca di Maometto e dell’ISLAM!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/04/militari-nigeria-date-armi-a-boko-haram_07b21a9d-884e-4b32-8810-e117b8fd8d44.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio … il doppiamente infame 666 NWO NATO Obama ha detto a islamico sharia genocidio salafita wahhabita takfiro Erdogan il Nazista: “golpisti pagheranno!” QUINDI LUI OBAMA SI DOVREBBE SPARARE, PERCHÉ C’È LA CIA DIETRO IL GOLPE, e perché i golpisti erano i laici che lui avrebbe gradito, infatti, questo è il Primo faccia a faccia dopo fallito colpo di Stato in Turchia.. che se Erdogan sharia akbar non era per lui un cesso della fogna? lui OBAMA ci sarebbe già dovuto andare come Putin ha fatto, Obama è come dice la volpe quando non arriva all’uva, poi dice: “quell’uva era amara!”.. ed è così infame quel lecchino, che per i suoi interessi: DISINTEGRARE RUSSIA E CINA, arriva a mettersi pure a 90° con Erdogan!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/04/obama-a-erdogan-golpisti-pagheranno_90242f10-5b31-49f7-93c2-6591e079d672.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ANCHE se Benyamin Netanyahu è mio amico personale, io lo devo contraddire, perché non viola il Sabato chi è costretto a lavorare per una pubblica utilità e necessità, ma soltanto chi lavora arbitrariamente con scopo di lucro! Quindi i Rabbini di Sabato non violano il Sabato, come anche l’esercito se deve difendere la Patria non viola il sabato! Perché l’amore verso il prossimo è superiore al sabato! il vero religioso che lavora di sabato perché è costretto poi, metterà nella decima il suo guadagno del sabato, e nessun peccato gli sarà addebitato! ma, anche Benyamin Netanyahu come ministro è costretto a lavorare di sabato.. eppure anche lui di sabato lavora, per il bene e la salvaguardia dello Stato! TEL AVIV, 4 SET – Più di 100mila persone appiedate, 150 treni soppressi sulla linea Tel Aviv-Haifa: è il risultato della crisi politica in atto tra il premier Benyamin Netanyahu e il suo ministro ai trasporti Israel Katz dopo lo scontro tra i due (entrambi del Likud) sui lavori ferroviari durante lo shabbat, il riposo sabbatico. Una polemica – con il ministro favorevole ai lavori e il premier, insieme ai partiti religiosi, contrario – che ha creato una vera e propria falla nel governo tanto che Netanyahu oggi durante la riunione di governo a Gerusalemme, rivolto a Katz, ha minacciato: “non permetterò a nessuno di lanciare golpe contro di me”.

La querelle ha avuto inizio venerdì scorso quando Netanyahu – che lo scorso week end aveva invece acconsentito ai lavori di ammodernamento della ferrovia durante lo shabbat nonostante le furiose rimostranze dei partiti religiosi – questa volta ha accusato Katz di aver creato con le sue direttive inutili frizioni con i partner ortodossi della maggioranza e ha bloccato i lavori.

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ tutti i Paesi che sentono minacciata la legalità delle loro votazioni devono chiedere la tutela di un organismo o di una Nazione di fiducia reciproca.. È GIUSTO CHE LE CONSULTAZIONI ELETTORALI QUÌ DEBBANO ESSERE RIPETUTE! Il principale candidato di opposizione in Gabon, Jean Ping, ha dichiarato di essere lui il vincitore delle elezioni presidenziali, accusando il presidente uscente Ali Bongo Odimba di brogli. Quest’ultimo aveva già annunciato di aver vinto lui le elezioni. Secondo i dati ufficiali, Bongo avrebbe vinto per uno stretto margine dell’1,57%. “Tutto il mondo sa chi è oggi il presidente del Gabon: sono io, Jean Ping”, ha dichiarato il candidato dell’opposizione, già scesa in piazza per protestare. Almeno tre persone sono rimaste uccise in scontri.

Osservatori Usa ed europei hanno già criticato la consultazione elettorale, segnata da “difetti ed irregolarità”, nonché “mancanza di trasparenza”. Il padre di Ali Bongo ha governato sul Gabon – un paese con rilevanti giacimenti petroliferi – dagli anni ’60 al 2009, quando dopo la sua morte è salito al potere il figlio.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/03/gabon-ping-ho-vinto-io-presidenziali_3efcbdcc-28cb-460b-a758-da167d935a09.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

UNIUS REI a +Roberto Scanga tu sei un sacrilego! ovviamente io mi sbaglio, e tu sei sei una brava persona, cioè un reale testimone storico dei Vangeli Apocrifi e loro autenticità, e della loro autenticità? TU TI SEI FATTO IL GARANTE! Oppure, tu sei laureato in Esegesi biblica per esprimere pareri con competenza scientifica: CIRCA UNO STUDIO Stratigrafico della COSTRUZIONE DEL TESTO! Oppure, tu hai la sfera di cristallo, e quindi sei un magotto che sa tutto! Certo la Chiesa dalle vicende storiche (crollo impero romano), frammentazione e fragilità nonché arbitrio del potere POLITICO, è stata costretta ad assumere il potere temporale e questo la ha sporcata, qualche volta e frequentemente: ancora oggi con inciucio massonico Bildenberg: in fondo sono preti che in sacrestia hanno paura dato che i FARISEI hanno ucciso tutti i Re Cristiani.. e che Elisabella second strega gezabele è la moglie di Rothschild il satanista massone! Ma circa il deposito della FEDE, la Chiesa non ha mai fallito e mai potrebbe, perché la Chiesa è un organismo unitario, il Clero non rappresenta la Chiesa, la serve e non la ingloba! Una contraffazione dei testi sacri, Nuovo Testamento: oltre che per fondamenti dogmatici, in modo teologico e storico,, questo è impossibile da dedursi! circa +SCARFACE lui è la feccia, che non avendo come rispondere mi ha bestemmiato a tal punto che io l’ho dovuto bannare!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

my ISRAEL ] le bestie di Satana hanno perso il controllo del NWO, ed ora sarò io a fare la mia strage!

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ QUELLO di Sgarbi è un lavoro di alto profilo artistico e culturale: grazie! LORETO (ANCONA), 3 SET – Elegante e provocante nella tavola di Montefiore dell’Aso di Carlo Crivelli (circa 1400), estatica e sensuale nel quadro di Giulio Cagnacci 1640), dolente e piangente nella terracotta di Guido Mazzoni (1485) e nell’affresco staccato di Ercole de’ Roberti (1490), ispirata e senza tempo nella tela di Carlo Dolci (1664). Sono cinquanta i volti della Maddalena in mostra a Loreto in altrettante opere a lei dedicate dal 1200 ai giorni nostri, nella mostra curata da Vittorio Sgarbi ‘La Maddalena, tra peccato e penitenza’. “Un soggetto intrigante per la sua ambiguità – ha detto Sgarbi – che abbiamo voluto includere tra le cinque esposizioni che la Regione Marche, unica in Italia, ha voluto dedicare al Giubileo della Misericordia”. In mostra fino all’8 gennaio prossimo anche opere di Simone Martini, Parma il giovane, Orazio Gentileschi, Mattia Preti, Luca Giordano e Antonio Canova. http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/arte/2016/09/03/mostremaddalena-tra-peccato-e-penitenza_c1b0fccd-98b6-4ae5-a009-157d86a00691.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ chi è che può sopravvivere tra le Bestie sharia? i bestioni sharia Erdogan e Salman, e questa della Galassia jihadista è una campagan militare della LEGA ARABA per la conquista del mondo! .. e se riflette perché tutto questo conviene agli USA? poi, VI DOVETE INGINOCCHIARE E VI DOVETE METTERE A PIANGERE! [ Nigeria: Nestoil sotto tiro, 15 rapiti

Dipendenti compagnia petrolifera sequestrati da uomini armati

[ You are dhimmi in sharia law ] WARRI (NIGERIA), 3 SET – Quindici dipendenti della compagnia petrolifera nigeriana Nestoil sono stati sequestrati da uomini armati non lontano da Port Harcourt, principale città petrolifera nel sud del Paese. Lo ha reso noto la polizia precisando che probabilmente i rapitori intendono chiedere un riscatto.

Un portavoce, Nnamdi Omoni, ha detto anche che tutti i sequestrati sono nigeriani e sono stati presi ieri mentre si trovavano su un autobus a un centinaio di chilometri dall’impresa per cui lavorano. [ allora, quel pervertito GENDER SpA Talmud Darwin Scimmia Sodomitica sviluppata ed evoluta nella 666 NATO, lui ha detto “separatisti” ai Curdi, ma questa è la verità della sharia: se tu non ti separi? poi, ti devi estinguere, perché gli islamici non conoscono pluralismo e laicità! Allora io non sono un vero separatista, se io sono costretto a separami per sopravvivere! POI, ERDOGAN OCI ONU SPA NWO: loro HANNO PIANIFICAto: sharia ISIS PER SOSTITUIRSI A LORO, con sharia LEGA ARABA, proprio, COME STA AVVENENDO, E QUESTA È GUERRA DI OCCUPAZIONE terrorismo E INVASIONE, è una truffa ipocrisia della NATO a TUTTI GLI EFFETTI! QUINDI LA VITA E LA SOPRAVVIVENZA DEI CURDI COME DI TUTTI I POPOLI SIRIANI È MINACCIATA DI ESTINZIONE e di genocidio, da TUTTA LA LEGA ARABA E DAL LORO DEMONIACO ISLAM SHARIA: che non lascia spazio ad apostati ed infedeli. .. Undici soldati turchi sono rimasti uccisi e 28 feriti in scontri armati con miliziani curdi nel sud e nel sud-est della Turchia, secondo quanto scrive l’agenzia Anadolu, citando un comunicato militare. Gli scontri si sono verificati nel corso di due distinte operazioni militari contro il Pkk nella provincia meridionale di Hakkari, dove sono morti tre soldati, e in quella orientale di Van, dove ne sono stati uccisi otto. Secondo il comunicato delle forze armate turche, i militari hanno ucciso complessivamente 33 “terroristi dell’organizzazione separatista e ne hanno feriti una trentina, mentre l’operazione continua”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/03/nigeria-nestoil-sotto-tiro-15-rapiti_fb85d362-fa8c-4c77-9bb8-a1d4c358c449.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

You are dhimmi in sharia law ] [ allora, quel pervertito GENDER SpA Talmud Darwin Scimmia Sodomitica sviluppata ed evoluta nella 666 NATO, lui ha detto “separatisti” ai Curdi, ma questa è la verità della sharia: se tu non ti separi? poi, ti devi estinguere, perché gli islamici non conoscono pluralismo e laicità! Allora io non sono un vero separatista, se io sono costretto a separami per sopravvivere! POI, ERDOGAN OCI ONU SPA NWO: loro HANNO PIANIFICAto: sharia ISIS PER SOSTITUIRSI A LORO, con sharia LEGA ARABA, proprio, COME STA AVVENENDO, E QUESTA È GUERRA DI OCCUPAZIONE terrorismo E INVASIONE, è una truffa ipocrisia della NATO a TUTTI GLI EFFETTI! QUINDI LA VITA E LA SOPRAVVIVENZA DEI CURDI COME DI TUTTI I POPOLI SIRIANI È MINACCIATA DI ESTINZIONE e di genocidio, da TUTTA LA LEGA ARABA E DAL LORO DEMONIACO ISLAM SHARIA: che non lascia spazio ad apostati ed infedeli. .. Undici soldati turchi sono rimasti uccisi e 28 feriti in scontri armati con miliziani curdi nel sud e nel sud-est della Turchia, secondo quanto scrive l’agenzia Anadolu, citando un comunicato militare. Gli scontri si sono verificati nel corso di due distinte operazioni militari contro il Pkk nella provincia meridionale di Hakkari, dove sono morti tre soldati, e in quella orientale di Van, dove ne sono stati uccisi otto. Secondo il comunicato delle forze armate turche, i militari hanno ucciso complessivamente 33 “terroristi dell’organizzazione separatista e ne hanno feriti una trentina, mentre l’operazione continua”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/03/scontri-con-pkk-morti-11-soldati_128c751e-1623-47be-a07f-c8e1bf915137.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ i RADICALI sono anche loro una strategia Talmud NWO per demolire la civiltà ebraico cristiana: quindi degradare non l’etica ma la moralità del nostro Paese, infatti, come ha detto EMMA BONINO cancerogena Bildenberg: “il Partito Radicale non ha una sua posizione circa il signoraggio bancario”! QUINDI SONO ANCHE DEI TRADITORI COSTITUZIONALI.. Radicali: Congresso, vincono ‘ortodossi’ Pannella, platea grida il suo nome dopo il voto .. ed oggi MARCO PANNELLA all’inferno? lui non sta bene!

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/09/03/radicali-congresso-vincono-ortodossi-pannella-platea-grida-il-suo-nome-dopo-il-voto_0f051a23-5892-4426-a8b7-fabde83ea599.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

You are dhimmi in sharia law [ Mps: MONTE PASCHI DI SIENA, Passera: “Rischio molto grave per il Paese” ] scommettiamo che anche la riserva frazionaria passa a Rothschild SpA FMI BM: in qualche modo? è normale che le banche devono fallire! Quindi il popolo è stato derubato dai politici massoni: alto tradimento signoraggio bancario! Questi sono i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE FARISEI SPA NWO di vecchia memoria sono sempre loro i satanisti del Talmud che uccideranno anche Israele questa volta!

Polimeno Gennaro

ma se dove ha messo mano,è saltato tutto.!

la solita speculazione all’italiana…siamo sempre alle solite …e sempre con la stessa genta!!

Alberto Naviglio ·

Owner and CEO presso CAE Technologies Srl

E PENSA A QUELLO CHE HA FATTO PROFUMO IN UNICREDIT PRIMA DI SPARIRE E POI RICOMPARIRE IN MPS!!!

Peppe Incardona

Ma ‘sto Forrest Gump ancora parla?

Giovanni Murgia

due o tre anni fa era venuto in sardegna,a dire ai sardi che gli regalava un miliardo dei cinque messi a disposizione per la crisi della saras e altre aziende,gli operai volevano sfondare la porta dove si teneva l’incontro,perche quei soldi che lui regalava ai sardi,erano soldi ch alla sardegna spettava da 10 anni,e dovuto venire un elicotero della polizia per portarlo via,e scappato al volo,nel vero senso della parola

Augusto Simoncini ·

Verona

prima restituisca i milioni guadagnati ingiustamente poi si ritiri in un bilocale in periferia e infine lo si processi per i danni fatti

Erman Polis ·

Consulente presso Me stesso

Voi avete regalato il san Paolo, abbiate l’accortezza di tacere. Buffoni

Francois Duval ·

Università di Harvard

si e’ svegliato …..

Sebastiano Vacca ·

Purgatorio

Come sempre un bel giro di parole senza nessuna soluzione.

Enzo Bossi ·

G.schiaparelli

Le sue soluzioni tendono a far risparmiare sul legno della cassa da morto

Gianluigi Aste ·

Rapallo

BANCHIERI E POLITICI LADRI UGUALI quale piano del CAZZO ha questo stronzo che ovunque e’ andato ha fatto fallire le aziende.MPS e fallita due volte fatevene una ragione di soldi non ce ne sono piu, specialmente per chi ha perso ogni credibilita’ portare i libri in tribunale e’ l’unico piano

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/09/03/mps-passera-rischio-molto-grave-per-il-paese_c1d1238c-3ac8-42a7-be97-36c0daa0ca6b.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Alfano: ‘Charlie Hebdo? Gli direi dove infilare matita’ NON MI RISULTA COME HA DETTO ALFANO CHE ABBIANO FATTO RISATE CONTRO I NOSTRI CADAVERI! ANZI, LI HANNO PROTETTI E COMPIANTI DAI CRIMINI DEL REGIME MASSONICO tecnocratico ed usurocratico BILDENBERG che per pagare il SIGNORAGGIO BANCARIO a Rothschild non ha le risorse per mettere in sicurezza il Paese: perché un piano sistemico di messa in sicurezza per le zone sismiche non esiste! . ed ecco perché per invalidare la legge MONTI, di ricostruzione zone sismiche, i terremoti in ITALIA non potranno mai superare i 6 gradi scala mercalli, quindi, c’è una generazione di ingegneri e amministratori (disonesti sistemici NWO Grande Fratello SpA ) che devono finire in galera necessariamente per mafia! Bufera su Charlie Hebdo per la vignetta sul sisma. La replica del giornale: ‘Prendetevela con la mafia’.. e poi che ne sa Alfano se a Charlie Hebdo sono i suoi lobby culto teosofia satanica DARWIN sodoma GENDER, per poter godere in modo anale di una matita?

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/09/03/-alfano-charlie-hebdo-gli-direi-dove-infilare-matita_5a267495-5583-43d8-8613-a52f08c6ee17.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Crimea: Putin, la questione è chiusa, Presidente russo, con Usa relazioni congelate.. ma BIDEN 666 Rothschild spa NATO Merkel pravy sector, hanno detto a Porkoscenko cioccolata insanguinata che non è così: testuali parole: ” perché: Golpe, colpi di Stati, genocidio e galassia jihadista è tutto diventato Costituzionale fino alla conquista del mondo signoraggio bancario satana a tutti!”

MOSCA, 3 SET – L’annessione della Crimea da parte della Russia è “una questione chiusa” anche perché sarebbe “impossibile” tornare indietro. Così il presidente russo Vladimir Putin al Forum Economico di Vladivostok, dove ha incontrato il premier giapponese Shinzo Abe. Putin ha inoltre definito “congelate” le relazioni fra Mosca e Washington ma non per colpa delle Russia: il “disgelo” può solo avvenire se gli Stati Uniti si decideranno a “prendere in considerazione gli interessi della Russia”. Lo riportano le agenzie.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/03/crimea-putin-la-questione-e-chiusa_84fc7c5d-a235-4038-a3c1-a834b0108877.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

STOP! con il porno abbiamo chiuso definitivamente su tutto il pianeta.. non possiamo finanziare economicamente i depravati! ] [ Pamela Anderson, l’ex coniglietta di Playboy, si schiera contro la pornografia. E subito scoppia la polemica. In un editoriale sul Wall Street Journal co-firmato con il rabbino Shmuley Boteach, Anderson mette in evidenza gli “effetti corrosivi” della pornografia e invita a un “cambio epocale”, a una “rivoluzione sensuale” contro il porno. “Dobbiamo educare i nostri figli a capire che il porno è per perdenti” afferma Anderson.

“La richiesta di Pamela Anderson di non guardare i porno è ridicola” è uno dei commenti. La crociata di Anderson è il “moralismo datato di una ex icona del sesso” affermano altro. Ma c’e’ chi difende l’iniziativa. “Abbiamo bisogno di sentire di più su questo tema da parte di leader religiosi e di star del mondo dell’intrattenimento” plaude il Catholic Herald. Anderson non si lascia influenzare dalle critiche e sul proprio sito ribadisce che sul porno va fatto qualcosa ”immediatamente, mi impegno a proteggere gli schiavi dell’industria del sesso”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/03/pamela-anderson-contro-porno-e-polemica_94540a73-faf5-4288-9609-306af7fa4cee.html

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

FAMINE CANNOT SEPARATE US FROM THE LOVE OF CHRIST [ Who shall separate us from the love of Christ? Shall… famine…? [ IL GENOCIDIO SILENZIOSO DEI CRISTIANI NEL MONDO delle SpA FMI BM NWO: PERCHÉ ALLAH È IL DEMONIO shariah e ONU USA UE sono SATANA [ (Romans 8:35d) The question asked is a personal one. Not “what” can separate us but “who”? The inference is our enemy, Satan, who tries every tactic he can garner to make us think we can be separated from Christ’s love. Today we look at his tactic of “famine.”

Wilson Chen from Vietnam spent five years in one of those harsh and primitive re-education camps. He was forced to spend long hours of hard backbreaking work clearing jungles for farmland, cutting trees for lumber and farming the fields. He had looked forward to a successful secular career and also to marrying his lovely girlfriend. In his final year in camp, he received the crushing news that his girlfriend had given up hope, married another and escaped from Vietnam. The camp food was barely enough to keep him alive. “The constant brutality attacked our minds and spirits; the malnutrition attacked our bodies,” he recalls. The constant hunger drove them to eat anything. He would search the ground with other prisoners for rats, toads, worms, snakes, insects and birds to supplement their diet and keep them alive and to simply ease the feeling of constant hunger.

Wilson remembers companions who went insane from the pressure of hunger. Others committed suicide. Many died from diseases caused by the malnutrition.

Every night they were subjected to mental torture and political indoctrination. Always in their minds were thoughts of escape. But Wilson Chen says, “It was hope in the Lord Jesus that kept me alive. I fed this hope by secretly reading the Scriptures…” In that camp situation, Wilson promised the Lord that he would serve him if he ever received the opportunity. The Holy Spirit whispered to him, “You have opportunities right here!” Very soon three fellow-prisoners came to know the Lord.

Camp experiences helped him reflect on the significance of the sufferings of Jesus. In that context he found refreshment and exhilaration in his own weakness. And he says, “…Jesus gave me peace in the midst of tribulation.”

RESPONSE:

I will live this day aware that famines can never separate me from Christ’s love.

PRAYER:

Thank you Lord that You give peace in the midst of tribulations.

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

PERSECUTION CANNOT SEPARATE US FROM THE LOVE OF CHRIST! Who shall separate us from the love of Christ? Shall… persecution…? [ IL GENOCIDIO SILENZIOSO DEI CRISTIANI NEL MONDO PERCHÉ ALLAH È IL DEMONIO E ONU USA UE È SATANA [ (Romans 8:35c) The question asked is a personal one. Not “what” can separate us but “who”? The inference is our enemy, Satan, who tries every tactic he can garner to make us think we can be separated from Christ’s love. Today we look at his tactic of “persecution.”

Heart-pounding terror—that’s what most Cambodians felt when Pol Pot seized power in 1975. Setan Lee was a young teen-aged medical student when the Khmer Rouge communist forces took over control of Cambodia. Their horrors and atrocities against their own citizens brought the label “Killing Fields” to the era. Setan was in the most vulnerable class as an educated young person. By God’s grace alone he survived the ensuing persecution, starvation and hardships. But as the young man gained strength, hatred for the Khmer Rouge gripped his heart. He plotted how he would get revenge, especially on the guard named Er. “She was the lady who I hated and I wanted to kill,” he said.

When the Vietnamese invaded Cambodia in 1978, many prisoners fled the slave camps. Setan was one of thousands who began the dangerous journey to freedom in Thailand. He walked to the border and en route a preacher led him to faith in Jesus. He was later amazed to find all his family alive, except for his brother, who had been killed by the Khmer Rouge. Together, the family went to a Thai refugee camp, where Setan Lee became a young preacher.

One day, while preaching in a camp of 35,000 refugees on this text in Romans 8:35, an eerie feeling swept over him. As he looked over the many faces in the crowd, he spotted the guard Er in the crowd. “I prayed and asked the Lord to take control of me,” he said.

“First, I wanted to kill her,” he added, “but then something told me to have compassion and mercy toward her.” Lee told Er, “I forgive you for what you have done to me and my friends. I want you to believe in Jesus. He forgave me for what I wanted to do to you. So, in return, I forgive you. And it’s not me, but God.”

Although Lee prayed for Er, he never saw her again. He feared the Khmer Rouge’s grip on her life pulled her back into the jungle, yet he knew the Lord of the Universe had helped him forgive her for the persecution she had inflicted on him for years.

When I heard Setan share his amazing story, he concluded, “I realised through it all, that persecution could not separate me from the love of Christ.”

RESPONSE:

I will live this day aware that persecution can never separate me from Christ’s love.

PRAYER:

Thank You Lord for the wonderful lessons we learn from the persecuted who know that it cannot separate them from You. May I know this assurance today no matter what I face.

Unius kingREI

Unius kingREI1 giorno fa

Suggestive analogie ] ERDOGAN SHARIAH SALMAN BUSH TALMUD ROTHSCHILD SPA SONO IL BOIA [ Una cultura millenaria, con una propria lingua e un proprio alfabeto, in cui la religione ha un ruolo determinante. Secoli di persecuzioni culminati in un genocidio che qualcuno si ostina a negare. L’orgoglio ma anche la responsabilità e il peso della memoria. L’interazione continua con una diaspora spesso ricca e influente.

Le analogie tra gli ebrei e gli armeni suonano suggestive, e a una prima impressione offuscano le altrettanto evidenti differenze nella politica, nell’economia, nel peso della diaspora (quella armena è in proporzione molto più consistente); senza contare la ben diversa capacità di assumersi le proprie responsabilità da parte della nazione che ha perpetrato il genocidio, cosa che forse consente a noi ebrei un rapporto con la memoria un po’ più pacificato. Dunque le differenze ci sono, e sono notevoli. Eppure in alcuni momenti percorrendo l’Armenia da turisti e ascoltando le spiegazioni delle guide si ha l’impressione di poter osservare una volta tanto dall’esterno dinamiche che noi ebrei siamo abituati a vivere dall’interno: la ricerca di un rapporto equilibrato con la memoria, l’urgenza, ma anche la difficoltà, di rendere i visitatori consapevoli di ciò che è stato, le reazioni dei visitatori stessi, in cui alla pietà e al desiderio di conoscere si mescola talvolta anche una punta di insofferenza per una storia che non fa piacere ascoltare.

Curiosamente queste somiglianze sembrano essere notate solo da me; o, per lo meno, nessuno tra i miei compagni di viaggio ne parla a voce alta. Sarà solo un caso o davvero a sentir parlare di genocidi alla gente non vengono più in mente gli ebrei? E, se così fosse, vorrebbe dire che ci si sta dimenticando della Shoah? Che ancora una volta le persecuzioni subite dagli ebrei vengono ignorate o rimosse? Oppure vorrebbe dire che gli ebrei non sono più percepiti come le vittime di un terribile passato ma come i portatori di una cultura viva e volta verso il futuro? Sarebbe bello poter credere a questa seconda ipotesi, anche se temo che la ragione ci spinga verso la prima.

Anna Segre, insegnante

Unius kingREI

Unius kingREI2 giorni fa

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL COMPITO DELLA GALASSIA JIHADISTA È quello di preparare fertilizzare nuovi territori da aggiungere alla IMPLEMENTAZIONE della LEGA ARABA il più demoniaco nazismo della storia del genere umano! Carri armati turchi sono entrati nel distretto a nordest di Aleppo aprendo un nuovo fronte dell’operazione militare ‘Scudo dell’Eufrate’ lanciata il 24 agosto scorso per combattere l’Isis in Siria. Lo riferisce l’agenzia Anadolu. I tank hanno varcato il confine siriano per entrare nella cittadina di al-Rai e fornire sostegno militare ai ribelli siriani dell’opposizione. Almeno 20 carri armati e altri veicoli pesanti sono passati oltre il confine, precisa Dogan news agency. Nell’operazione militare del 24 agosto scorso, i ribelli siriani hanno strappato la città di Jarablus dall’Isis, con il sostegno dei turchi, riuscendo ad avanzare anche nei villaggi vicini.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/03/siria-tank-turchi-a-nordest-di-aleppo_1f6572d5-19be-4a9d-a4cb-eb06cbf4e6f2.html

=======================

Unius kingREI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ L’ipocrisia turca ] se gli islamici erano figli di Dio NON FAREBBERO LE OPERE DEI FIGLI DI SATANA SHARIA [ Come riportavano alcune testate, tra cui Haaretz, il ministro degli esteri turco ha condannato gli attacchi aerei di due settimane fa di Tzahal nella Striscia di Gaza – effettuati in risposta al lancio di alcuni razzi nell’area di Sderot – affermando: “Il fatto che i nostri legami con Israele si siano normalizzati non significa che rimarremo in silenzio di fronte a determinati attacchi che colpiscono il popolo palestinese”.

Trovo ipocrita e ridicolo che la Turchia possa criticare Israele, quando oltre a continuare a condurre una dura repressione contro i propri oppositori interni, sta da tempo bombardando le proprie regioni curde nel sud-est del paese, e da giorni, con il pretesto di combattere Daesh, è entrata in territorio siriano per minacciare le zone ad ovest dell’Eufrate controllate dalla regione curda del Rojava. Tra l’altro appoggiando i cosiddetti “ribelli”, ribattezzati ufficialmente Free Syrian Army, composti in realtà da milizie spesso intrise di salafismo con legami con gruppi come Al-Nusra o Ahrar al-Sham. Francesco Moises Bassano

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/03/siria-tank-turchi-a-nordest-di-aleppo_1f6572d5-19be-4a9d-a4cb-eb06cbf4e6f2.html

seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente elettrauto laborioso Successivo ISLAM ANTICOSTITUZIONALE