Slave Your Children Are Despicable Vermin

L’uomo a Starbucks ha scioglimento totale dopo che il caffè si versa sulla sua tuta, punta un uomo in faccia mentre urla ‘Prendi sulle tue ginocchia, schiavo! I tuoi figli sono vermi despettabili! ‘
Da Andrew Bieszad il 18 settembre 2017 in Generale

Un uomo a Starbucks ha avuto una scomparsa completa dopo che il caffè è stato accidentalmente versato sul suo vestito. È stato attaccato dai video che attaccano i clienti mentre urlano insulti a loro, tra cui “salti sulle tue ginocchia, schiavo” e “i tuoi figli sono animali spregevoli”:

Un uomo che ora si trova ad affrontare le accuse di crimini di crimini di crimini per il suo presunto razzista in un Loop Starbucks durante l’estate è stato rilasciato dalla custodia di polizia lunedì dopo aver postato il requisito 10 per cento della sua cauzione di 50.000 dollari.

William Boucher, 24, affronta quattro conteggi di batteria aggravata in un luogo pubblico e quattro conteggi di commettere un crimine di odio, secondo il tribunale di Cook County e gli atti dello sceriffo.

Boucher è stato inizialmente accusato solo di tre contravvenzioni di batteria, ma un mandato di non-bond è stato rilasciato per le nuove spese in agosto, secondo i documenti del tribunale.

Lunedì, Boucher è apparso davanti al giudice Arthur F. Hill Jr., che ha fissato una cauzione a 50.000 dollari, secondo l’ufficio del procuratore della contea della Cook County. È previsto per la prossima apparizione in tribunale il 23 ottobre.

Le testimonianze giudiziarie dimostrano che Boucher è stato rilasciato dalla custodia lunedì. Il suo avvocato non poteva essere raggiunto per commentare.

Nel pomeriggio del 6 giugno qualcuno ha accidentalmente versato un drink sui pantaloni di Boucher presso lo Starbucks a 40 W. Lake St. e il residente del Rogers Park “è diventato irato”, ha detto la polizia all’epoca.

Ha lasciato la Starbucks e ha colpito un 59enne uomo senza casa “non provocato”, ha detto la polizia. Inoltre ha sputato che Gerald Mitchell, 30 anni, e una donna di 34 anni, entrambi neri.

Nessuno dei tre potrebbe essere raggiunto per commentare lunedì pomeriggio.

Nel video, Boucher può essere ascoltato usando le ferite razziali contro gli afro-americani, tra cui raccontare un uomo: “I tuoi figli sono vermi spregevoli”. La tira è stata catturata in un video da un fotografo ABC7 che si trovava nel caffetteria.

Dice un’altra persona a “Chiudi, schiava” e grida ad un altro “Ottenga tutti i quattro. Non ti meriti di camminare su due zampe “, secondo il video.

Dopo aver cominciato a camminare, Boucher colpisce l’uomo apparentemente senza tetto e viene poi afferrato e portato a terra da altri due uomini, uno dei quali è stato Mitchell. Disse che Boucher sputò in faccia e lo mise in ginocchio ripetutamente mentre lo teneva per 13 minuti finché la polizia era arrivata.

“Ha detto un sacco di cose che non hanno fatto sul video”, ha detto Mitchell al Chicago Sun-Times nel mese di luglio.

“Cerco di vedere il bene nelle persone”, ha detto Mitchell. “Non conosco il suo background. Cercherò di dare il beneficio del dubbio. So solo che era sbagliato. Disgustoso.

“Spero che apprendi qualcosa da questo”, ha detto Mitchell.

Boucher ha rifiutato di discutere il suo caso con un giornalista di Sun-Times ad una precedente udienza.

Un portavoce di Starbucks ha detto in una dichiarazione: “Non abbiamo assolutamente tolleranza per questo tipo di comportamenti nei nostri negozi e siamo grati ai partner (dipendenti) e ai clienti che sono entrati per aiutare fino a quando gli ufficiali sono arrivati” (source)

Per molti è uno scherzo ben consolidato che i clienti di Starbucks possono essere molto “esigenti” delle loro bevande e agiscono irrazionalmente quando non ottengono quello che vogliono – come se il giorno fosse rovinato perché il barista dietro il contatore ha messo 2 pompe di “Sciroppo di vaniglia senza zucchero” invece di tre in latte.

Tuttavia, questa storia non è tanto interessante per il caffè quanto per l’uomo in questione. Qui abbiamo un giovane uomo ben vestito che attacca un altro uomo su ciò che è chiaramente un incidente, e va fino a chiamare l’altro uomo schiavo.

Stiamo scrivendo molto su eugenetica e sui suoi mali su Shoebat.com, perché, come abbiamo potuto trovare attraverso la nostra ricerca, a partire dalla nostra esperienza nel movimento “contro-jihad”, abbiamo trovato un vero foro di coniglio nell’inferno di un mondo in cui gli uomini ricchi con “complessi di Dio” e gli scienziati pazzo che svolgono esperimenti che avrebbero disgusto anche un dottor Frankenstein si sono uniti sotto la bandiera darwiniana di eugenetica. Si vedono come elite illuminata che vogliono sterminare gran numero del genere umano come parte di una ricerca di potere terreno a tutti i costi senza rispetto per la vita.

Ci sono sempre state persone nella società con deliri di grandezza o che sono ossessionati dal potere. Questa è stata la barzelletta a corto raggio dietro il cartone animato “Pinky e il cervello”, dove “il cervello” è un mouse che continua a comprimere il mondo mentre Pinky è felice di essere un mouse. Il cervello non riesce ogni volta, e Pinky continua a passare attraverso la vita è felice come sempre, indipendentemente da ciò che accade. Mentre è un fumetto divertente, è analogo a diverse divisioni sociali reali.

Tuttavia, la questione è che, mentre esistono tali persone, come si guadagna il sostegno della “gente comune” – quei come Pinky – per un male come…
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
4
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Man At Starbucks Has Total Meltdown After Coffee Spills On His Suit, Punches A Man In The Face While Screaming ‘Get On Your Knees, Slave! Your Children Are Despicable Vermin!’
By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General

A man at Starbucks had a complete meltdown after coffee was accidentally spilled on his suit. He was caught on video attacking customers while screaming insults at them including ‘get on your knees, slave’ and ‘your children are despicable animals’:

A man now facing felony hate crime charges for his alleged racist rant at a Loop Starbucks over the summer was released from police custody Monday after posting the requisite 10 percent of his $50,000 bail.

William Boucher, 24, faces four counts of aggravated battery in a public place and four counts of committing a hate crime, according to Cook County court and sheriff’s office records.

Boucher was initially only charged with three misdemeanor counts of battery, but a no-bond warrant was issued for the new charges in August, according to court records.

On Monday, Boucher appeared before Judge Arthur F. Hill Jr., who set bail at $50,000, according to the Cook County state’s attorney’s office. He is next scheduled to appear in court Oct. 23.

Court records show Boucher was released from custody Monday. His attorney could not be reached for comment.

On the afternoon of June 6, someone accidentally spilled a drink on Boucher’s pants at the Starbucks at 40 W. Lake St., and the Rogers Park resident “became irate,” police said at the time.

He left the Starbucks and punched a 59-year-old homeless man “unprovoked,” police said. He also allegedly spit on Gerald Mitchell, 30, and a 34-year-old woman, both of whom are black.

None of the three could be reached for comment Monday afternoon.

In the video, Boucher can be heard using racial slurs against African-Americans, including telling one man: “Your children are despicable vermin.” The tirade was captured on video by an ABC7 photographer who happened to be in the coffee shop.

He tells another person to “Shut up, slave;” and yells at another “Get on all fours. You don’t deserve to walk on two legs,” according to the video.

After starting to walk away, Boucher punches the apparently homeless man, and is then grabbed and taken to the ground by two other men, one of whom was Mitchell. He said Boucher spit in his face and kneed him repeatedly as he held him down for 13 minutes until police arrived.

“He said a lot of stuff that didn’t make it on the video,” Mitchell told the Chicago Sun-Times in July.

“I try to see the good in people,” Mitchell said. “I don’t know his background. I would try to give him the benefit of the doubt. I just know it was downright wrong. Disgusting.

“I hope he learns something from this,” Mitchell said.

Boucher declined to discuss his case with a Sun-Times reporter at a previous court hearing.

A Starbucks spokesperson said in a statement: “We have absolutely no tolerance for this type of behavior in our stores, and are grateful to the partners (employees) and customers who stepped in to help until officers arrived.” (source)

It is a well-established joke for many that Starbucks customers can be very “picky” about their drinks and act out irrationally when they do not get what they want- as though the day is ruined because the barista behind the counter put 2 pumps of “sugar-free vanilla syrup” instead of three in a latte.

However, this story is not so much as interesting about the coffee as it is about he man in question. Here we have a well-dressed young man who attacks another man over what is clearly an accident, and he goes so far as to call the other man a slave.

We have been writing a lot about eugenics and the evils of it at Shoebat.com, for as we have been able to find through our research, beginning with our experience in the “counter-jihad movement,” we found a veritable rabbit hole leading into hell of a world where rich men with “god complexes” and mad scientists performing experiments that would disgust even a Dr. Frankenstein have united under the Darwinian banner of eugenics. They see themselves as an enlightened elite who desire to exterminate large numbers of the human race as part of a quest for earthly power at all costs with no respect for life at all.

There have always been people in society with delusions of grandeur or who are obsessed with power. This was the long running joke behind the cartoon “Pinky and the Brain,” where “the Brain” is a mouse who is always plotting to take over the world while Pinky is just happy being a mouse. Brain fails every time, and Pinky just goes on through life has happy as ever regardless of what happens. While it is a funny cartoon, it is analogus to different real social divisions.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
9
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

tutta la LEGA ARABA è un solo illecito delitto Costituzione! la LEGA ARABA deve essere disconosciuta dal diritto internazionale perché sorge sulle menzogne del loro falso profeta, e perché sorge sul genocidio dei popoli precedenti!
Court Sentences Illiterate Christian Man To Death Over Accusations He Sent A ‘Blasphemous’ Text Message- We At Rescue Christians Were The Only Organization To Try And Help Him, All The Other Christian Organizations Did Nothing While He Suffered
il problema dell’EGITTO è lo stesso problema della LEGA ARABA; sono i terroristi i veri interpreti di Corano e shariah?
By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General Last year we at Rescue Christians became aware of the case of Nadeem James, a Christian man who was arrested over false accusations he sent a ‘blasphemous text message.’ The problem is that James is illiterate- there is no way he could have sent a text message because he cannot read or write to being […]
Le sentenze della Corte analizzano l’uomo cristiano alla morte per le accuse che ha inviato un messaggio di testo “blasfemo”, noi a salvare I cristiani sono stati l’unica organizzazione a tentare e aiutarlo, tutte le altre organizzazioni cristiane non hanno fatto nulla mentre soffriva

Da Andrew Bieszad il 18 settembre 2017 in In primo piano, Generale L’anno scorso a Salvataggio i cristiani si sono resi conto del caso di Nadeem James, un uomo cristiano arrestato sulle false accuse, ha inviato un messaggio di testo blasfemo. Il problema è che James è analfabeta- non c’è modo che avrebbe potuto inviare un messaggio di testo perché non può leggere o scrivere per essere […]
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
13
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

il problema dell’EGITTO è lo stesso problema della LEGA ARABA; sono i terroristi i veri interpreti di Corano e shariah? Quindi loro sono gli eroi del popolo! Egyptian Government Sentences 7 Members Of ISIS To Death For The Savage Beheadings of 21 Christians

By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General Last year, ISIS terrorists shocked the world after they savagely beheaded 21 Christians on a beach in Libya for their faith. Seven of these terrorists, all from Egypt, were arrested by officials. They were all found guilty for the murders and have been sentenced to death: An Egyptian court Saturday condemned to death seven people […]
Giudici del governo egiziano 7 membri di ISIS alla morte per le truppe selvagge di 21 cristiani

Da Andrew Bieszad il 18 settembre 2017 in In primo piano, Generale L’anno scorso, i terroristi ISIS hanno sconvolto il mondo dopo che hanno tagliato decimativamente 21 cristiani su una spiaggia in Libia per la loro fede. Sette di questi terroristi, tutti provenienti dall’Egitto, sono stati arrestati da funzionari. Tutti sono stati trovati colpevoli per gli omicidi e sono stati condannati a morte: un tribunale egiziano sabato ha condannato a morte sette persone […]
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
16
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Muslim Terrorists Conduct Major Massacre And Butcher Eighty People [ la genesi creativa del loro demonio Allah, come la LEGA ARABA è sorta, e su quale demoniaca shariah maledizione si regge ancora: ONU diritti di genocidio shariah! ] By Ted on September 18, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat Muslim terrorists in Iraq conducted a major massacre, killing eight people. As read in one report: Last Friday, news outlets went on overdrive surrounding the explosion at Parsons Green station. Our media has since been saturated with coverage on it; front pages have featured blurry images of someone who may or may
I terroristi musulmani compiono il massacro e il maggiordomo maggiori di ottanta persone
Da Ted il 18 settembre 2017, in generale, i terroristi musulmani musulmani in Iraq hanno condotto un grande massacro, uccidendo otto persone. Come si legge in un rapporto: il venerdì scorso, i punti di notizie sono andati in overdrive che circondano l’esplosione alla stazione di Parsons Green. I nostri media sono da allora stati saturi con copertura su di esso; le pagine anteriori hanno rappresentato immagini sfocate di qualcuno che può o può
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
21
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ma, io non credo che esista una oppozione alla REGIA SAUDITA in tutta la congiura della LEGA ARABA: i loro dissapori interni sono fittizzi: un fumo negli occhi per gli stupidi goyims dalit dhimmis murtis kafir: che sono gli stupiti israeliani senza genealogie paterne!!
Erdogan Wants The Keys To Mecca And Jerusalem And Will Stop At Nothing To Expand His Muslim Caliphate Agenda By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) Erdogan vuole le chiavi in Mecca e Gerusalemme e non si fermerà a niente per espandere il suo califato musulmano Agenda da Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special)
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
26
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 19.09.2017 | io non riconosco la autorità di ONU, che nega i suoi principi fondamentali costitutivi ed inviolabili: i diritti umani! io sono favorevole alla deterrenza nucleare della Corea del Nord, ma, li ucciderò tutti ugualmente per/ a motivo di: il genocidio dei cristiani… e certo, io punirò anche tutti i suoi complici: IRAN, Pakistan CINA e Russia compresi!
Cina reagisce alle dichiarazioni minacciose americane sulla Nord Corea. Vorrei sottolineare che la risoluzione adottata dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite riflette il consenso internazionale sul rifiuto del programma nucleare della Corea del Nord. Il Consiglio di Sicurezza ONU ha adottato solo la risoluzione №2375. ha affermato Lu Kang.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
34
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nessuno potrebbe credere alla spontaneità shariah law, LEGA ARABA dei loro dei Boko Haram shariah, nel loro genocidio shariah: contro i cristiani e contro i musulmani laici! MAIDUGURI, 18 SET – Le autorità militari nigeriane hanno reso noto che almeno 15 persone sono state uccise e 43 sono rimaste ferite in un triplice attacco suicida nel villaggio di Mashimari, nello stato settentrionale di Borno. Bello Dambatta, responsabile delle operazioni di soccorso, ha riferito che la maggior parte delle vittime sono donne e che i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Maiduguri e Konduga.
Prima che i tre kamikaze si facessero saltare in aria, uomini armati avevano dato l’assalto al villaggio sparando all’impazzata, spingendo la gente a uscire dalle case e a fuggire nelle strade. Molte persone ricoverate sono in condizioni molto gravi. Il villaggio di Mashimari non è lontano da un grande campo di sfollati, rifugio di migliaia di persone costrette a fuggire dalle violenze degli integralisti islamici Boko Haram. Da quando otto anni fa hanno cominciato la loro ‘guerra santa’ fatta di stupri, violenze e distruzione nel nord-est della Nigeria, i Boko Haram hanno fatto più di 20.000 morti.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
37
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
Trump, Venezuela ripristini democrazia ] il doppio standar della NATO è nauseabondo [ Arabia Saudita: vietate feste compleanno
Medio Oriente. Religioso consigliere della casa reale lancia una fatwa
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
42
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

“USA hanno polverizzato la loro reputazione in Siria” MA COSA PRETENDETE, CHE FARISEI ANGLO AMERICANI E LORO SATANISTI SI PREOCCUPINO DELLA SORTE DEI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ? IO lo giuro: tutti i loro complici saranno puniti!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
47
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta cile11973( 19.09.2017 |
cile11973, cosa ha di democratico: il paranoiso regime del Partito del Lavoratori della R.D.P. di Corea del Nord? li ci sono i gulag lager laogai per lo sterminio e le torture dei cristiani! Di quel sangue innocente? tu ne pagherai il prezzo! UNA DEMENZIALE Seul è sicura, pressione economica su Nord Corea metterà fine al suo programma nucleare
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
54
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

QUESTO è un problema STRATEGICO! Con la loro bomba demografica: pedofilia e poligamia, la negazione dei diritti umani fondamentali, e con il loro genocidio della shariah: TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, la LEGA ARABA sta soffocando a morte il GENERE UMANO ] NEW YORK – “Abbiamo avuto un incontro produttivo sulla terribile situazione in Birmania, ma non vediamo ancora miglioramenti sul terreno e continuiamo ad avere segnalazioni di violenze e sofferenze”: lo ha detto l’ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley, dopo l’incontro organizzato dalla Gran Bretagna a margine dell’Assemblea Generale a cui hanno partecipato anche funzionari del governo di Rangoon. “Le persone sono ancora a rischio di essere attaccate o uccise, gli aiuti umanitari non raggiungono i bisognosi e civili innocenti stanno fuggendo attraverso il confine in Bangladesh”, ha continuato Haley, sottolineando che la comunità internazionale e’ impegnata a cercare una soluzione alla crisi.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ETIOPIA NAZISTA E GENOCIDIO DEGLI OROMO! ] [ Il fatto di pretendere che gli Oromo – che non stanno facendo altro che denunciare una reale minaccia che mina i loro mezzi di sussistenza – vengano sempre più spesso associati dal Governo a “terroristi” rischia di dissuadere i difensori dei Diritti di esprimersi liberamente. Amnesty International ci ricorda che la Legge 652/2009, che riguarda la lotta contro il terrorismo, autorizza i poteri pubblici a fare uso della forza contro le persone sospettate di atti terroristici e ad arrestarle. Chi è passato per la detenzione preventiva ha fatto sapere che la tortura e i maltrattamenti sono la regola

Ancora una volta viene da chiedersi: può un gruppo etnico maggioritario essere sottomesso da un gruppo minoritario? L’Etiopia sembra dare una nuova occasione al “si”. Questa storia va ad aggiungersi alle tante altre che sono poi degenerate in vere e proprie stragi. La libertà di espressione e di riunione pacifica fa ancora troppa paura.

Oromo, un’altra etnia in pericolo


ADDIS ABEBA, 17 SET – Il governo provinciale della turbulenta regione etiope di Oromia ha reso noto oggi che sono ormai 55.000 gli sfollati di etnia Oromo costretti ad abbandonare i loro territori nell’Etiopia centro-meridionale dalla popolazione di etnia somala, dopo una settimana di disordini nei quali decine di persone sono state uccise.
Il comunicato della regione di Oromia fa seguito ad un precedente documento delle autorità regionali somale che avevano accusato gli Oromo di aver ucciso più di 50 somali nella città di Aweday. I due gruppi etnici sono coinvolti regolarmente da anni in conflitti relativi al confine tra i loro territori e, benchè in aprile sia stato firmato un accordo di riconciliazione, scontri e violenze persistono in numerose aree.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

CIA 666 UK NATO ] smettete di disturbare la mia connessione ADSL [ JSON.parse: unexpected end of data at line 1 column 1 of the JSON data
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
9
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

giovanni In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah(18.09.2017 | im Yitzhak Kaduri Messiah, questa volta ti metto pollice su per quello che dici sulle LGBT lobby e corporazioni appartenenti alla massoneria sionista mondialista ,quelle multinazionali di proprieta· della plutocrazia d· assalto associata….. Bene, commenta così, pulito e asettico da disquisizioni esoteriche e religiose senza sbavature spirituali incomprensibili, e vedrai che avrai più pollici in su per i tuoi commenti futuri!
ANSWER ] [ giovanni, io non voglio deluderti: 1. io non sono sotto la tua tutela!
2. Dio non mi ha mandato in internet per compiacerti o per raccogliere i tuoi “mi piace”
3. questa è la mia superiorità morale: io sono il nemico di tutti, e io sono anche: l’amico di tutti contemporaneamente! Perché anche se io vorrei: la morte dei peccatori, tuttavia il mio Dio JHWH Holy: LUI “non vuole la morte dei peccatori ma che si convertano e vivano!” … e purtroppo, se Dio non fosse il mio capo? io ti avrei già ucciso: perché tu hai le mani macchiate del sangue dei cristiani innocenti che sono uccisi ogni giorno in Korea del Nord come in IRAN!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
9
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta vantguard( 18.09.2017 | vantguard, non so cosa potrebbe fare mio fratello maggiore SAUD SAUDI ARABIA RIAD Allah Akbar, circa le lesbiche aggressive, e io non so neanche, cosa potrebbe fare il mio fratello minore: Kim Jong-un della malafede ideologica e del bullismo dei LGBTIQPTS Gender.. ma, della mia dolorosa esperienza: io non posso dubitare:
1. per avere usato il termine “sodomitici”, in youtube mi hanno distrutto (2 mesi fa) 60 canali, e 10 anni di lavoro, ed è così, che: sono andati in fumo: 60 canali: in un solo secondo: non soltanto sono andati perduti i miei lavori teologici e politici (circa 100 commenti al giorno), ma, hanno dissacrato cancellato e occultato: 200.000 video: cioè: tutte le testimonianze in favore dei martiri cristiani!
2. per avere detto io, che “saranno puniti da Dio le lobby LGBTIQ”? in facebook mi hanno bloccato per 30 giorni!
3. e una mia collega di Italiano: Gender Dittatura (che fa della scuola un campo ideologico di conquista e aggressione: e non un luogo pluralistico della libertà di pensiero), non ha sopportato che io avessi illustrato il pensiero cattolico sulla omosessualità: e mi ha fatto calunniare da un paio di mamme, e poiché, io ho portato: ai miei alunni la opinione degli scienziati creazionisti: ponendo in essere legittime perplessità circa la eterna teoria della evoluzione: poi, nello stesso consiglio di classe: io sono stato anche aggredito dai Darwin Scimmie evoluti (docenti di materie scientifiche)!
e questo è il livello di degradazione generale raggiunto da tutta la nostra società: ad iniziare dalla scuola: dove il pensiero cattolico è aggredito e denigrato sistematicamente!
Anche perché non ci può essere una azione di tutela delle Curie: viste le loro frequentazioni con i Bilderberg.. e poi, si scandalizzano se la CINA fa la Chiesa Patriottica!
Ovviamente, noi non dobbiamo dimenticare di onorare: i primi perseguitati: dalle lobby SpA NWO LGBTIQ: che sono proprio gli omosessuali umanistici: che, non sono allineati con questa teosofia satanica del gender (omosessualizzazione forzosa della società): ed ovviamente, si oppongono al matrimonio omosessuale ed alla conseguente adozione dei bambini!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 18.09.2017 | Presidente della Lituania vuole discutere la minaccia russa all’ONU ] se non può dimostrare di essere stata minacciata? LEI DEVE ESSERE DENUNCIATA AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER MINACCIA DI GENOCIDIO CONTRO IL GENERE UMANO!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ieri, domenica 17 settembre 2017: in una auto a me vicina: io ho chiesto a due donne, che, come me: anche loro erano alla ricerca di un parcheggio, sapete dove è il “FORTINO”? perché, io sono stato invitato alla riunione provinciale di FdI” quella lesbica che fra: quelle due donne faceva la parte del maschio mi ha detto: “allora, io le auguro di passare una brutta giornata!” .. in realtà: non ci sono in Italia persone, che, pur travolte: dalla loro passione politica: guardano i loro avversari come nemici da odiare! ma, questo lo posso dire per esperienza dolorosa: tra gli LGBTIQPTS non è così, sono intolleranti aggressivi massimalisti, e se possono farti del male ? te lo fanno volentieri, ecco perché loro sono detti: “DITTATURA GENDER”, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE che gli ENLIGHTENED HANNO DATO A LORO IL CONTROLLO DEI MEDIA DI YOUTUBE FACEBOOK ECC.. quindi, tu non potrai sfuggire alla loro supervisione e al loro controllo: perché le lobby LGBTIQ sono i nostri nuovi padroni!
però, mentre a destra (lato mare): di domenica non si paga il parcheggio al comune: purtroppo a sinistra (lato città: il parcheggio è sempre consentito: soltanto agli autorizzati) quindi: i vigili urbani: anche se per dei forestieri: non erano di facile la interpretazione la segnaletica (infatti io sono stato avvisato da chi mi ha ceduto il suo parcheggio): loro : i vigili urbani di BARI: si sono divertiti a fare le multe affinché ai “forestieri”: possa rimanere un buon ricordo della amministrazione di sinistra, cioè: come punizione: per quelli della destra.
Ma, io ho tutta un altra idea della amministrazione, mentre pur di fare cassa, diversi vigili urbani: si aggrappano a cavilli giuridici per farti del male!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah 18.09.2017 | BNP Paribas Satana, Goldman Sachs Belzebull, e J.P. Morgan Dracula la sinagoga di Marduch Baal Peor sono stati selezionati come organizzatori delle pompe funebri…. Ucraina, Kiev mette in vendita eurobond a 15 anni in dollari …. dato che tutti i correntisti tra 10anni saranno stati tutti uccisi dalla guerra mondiale nucleare!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
16:53 18.09.2017 | il fondatore di SpaceX e Tesla Motors Elon Musk ha definito l’intelligenza artificiale la principale minaccia dell’umanità. IL PROBLEMA: già oggi presente: non è dato dalla intelligenza artificiale, ma a quello che di esoterico soprannaturale alieno cioè demoniaco può essere collegato alla tecnologia! Ecco perché, la base tecnocratica scientista: di atei scimmie Darwin evolute: che non considerano plausibile lo spirituale e che negano dogmaticamente la esistenza di Dio: ci stanno mettendo nei guai: perché proprio loro permettono al satanismo di potersi diffondere e trionfare: infatti il NWO ha dato ai satanisti dei LGBTIQPTGender il controllo dei nostri media! Quindi tutte le più disastrose previsioni saranno realizzate
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

im Yitzhak Kaduri Messiah
16:47 18.09.2017 | il genocidio nazista e suprematista Maometto KKK della shariah(teologia della sostituzione per tutti gli infedeli) della LEGA ARABA ne risponderà! i sospetti organizzatori attentato a Londra potrebbero essere rifugiati
I sospetti arrestati per l’attentato terroristico nelle metro di Londra sono presumibilmente dei rifugiati da Iraq e Siria comunica il Telegraph.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
15
non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

la shariah della LEGA ARABA ne risponderà! i sospetti organizzatori attentato a Londra potrebbero essere rifugiati
I sospetti arrestati per l’attentato terroristico nelle metro di Londra sono presumibilmente dei rifugiati da Iraq e Siria comunica il Telegraph.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] in verità io ho già distrutto il NWO: con i suoi poteri demoniaci: da solo! devi tu decidere se i sauditi e tutto il genere umano meritano di vivere: o meritano di morire!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] come gli israeliani possono rifiutare il nostro deserto Saudita e ed Egiziano: finalizzato: unicamente: a far rientrare tutti gli ebrei del mondo? [ quì non c’é sortilegio di shaoh, e maleficio di: olocausto sindrome di ISACCO sacrificio che possa reggere! in questo modo tu potrai sconfiggere il NWO: definitivamente!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli? Satana e i demoni conoscono Dio: eppure lo odiano: ecco proprio così sono i Farisei Enlightened Morgan Rothschild Rochefeller Soros, AIPAC SPA FED FMI NWO NATO, ecc…
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] Gesù di Betlemme il CRISTO: ha amato tutti, ha dato tutto di se, ha fatto del bene a tutti ed è odiato da tutti! perché? perché la verità e la virtù sono sempre state odiate! ecco perché, il vero Dio di nostro padre Abramo: JHWH è antipatico: per dei criminali come noi: cioè, è antipatico per tutto il genere umano! certo, tutti i religiosi di questo pianeta: possono essere ipocriti, infatti, sono crudeli e cinici per dissimulare il loro satanismo religioso
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] ma, io credo che noi due: noi dobbiamo avere pietà degli ebrei e di tutti i popoli del mondo.. perché noi due siamo gli unici veri Re: che sono rimasti: in questo mondo di schiavi!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] la fonte del satanismo e della maledizione nel mondo: nasce dalle Sinagoge ebraiche, e loro giustamente, sono dette Sinagoge di Satana! Che possono (2000 anni fa) non avere riconosciuto il loro Messia Gesù di Betlemme? no, i Rabbini lo hanno sempre conosciuto: e lo hanno sempre saputo: e lo hanno sempre rinnegato come tutt’oggi, hanno semplicemente di servito SpA FED FMI BM NWO: Baal Peor dai tempi della schiavitù dell’Egitto: che loro erano già i massoni!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

i partigiani erano comunisti e i comunisti hanno il permesso del Talmud di uccidere i cristiani, e dopo la seconda guerra mondiale: i partigiani hanno ucciso molti cristiani innocenti! e le foibe sono state occultate per 50anni dagli eredi dei comunisti: dei farisei massoni in Italia!
La storia di Giuseppina Ghersi, tredicenne di Savona uccisa pochi giorni dopo la liberazione, torna di attualità. E fa discutere a Noli l’iniziativa di un consigliere comunale di centrodestra di ricordare una ragazzina violentata e uccisa dai partigiani con una targa nella piazza dedicata ai fratelli Rosselli. A proporre la targa, che sarà inaugurata il 30 settembre, Enrico Pollero, di centrodestra e con un padre partigiano. “Dopo aver letto la storia di Giuseppina ho pensato che bisognava fare qualcosa per ricordare una bambina di 13 anni uccisa senza motivo”. Pollero punta ad una “vera riappacificazione” sostenuto dal sindaco della cittadina del ponente ligure, medaglia d’oro della resistenza. L’associazione partigiani è insorta. “Siamo assolutamente contrari. Giuseppina Ghersi era una fascista. Protesteremo col Comune e la prefettura” dice Samuele Rago, presidente provinciale dell’Anpi. “Eravamo alla fine della guerra, è ovvio che ci fossero condizioni che oggi possono sembrare incomprensibili”, sostiene.

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

SALMAN SAUD RIAD SAUDI ARABIA ] diciamo che le nostre bambine si mettono l’abito bianco ( la prima comunione ) per “sposarsi” con Gesù.. mentre le vostre bambine si mettono l’abito bianco per prepararsi a trombare: “bomba demografica” e shariah e genocidio: teologia della sostituzione!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Catalogna: sondaggio, 60,2% sì, 38,1% no [ Catalogna: sequestrati 1,3 mln volantini ] diciamo che per realizzare una scessione sia necessario il 90% dei suffragi!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

come la NATO (apparato industriale americano) ha creato il nemico russo dal nulla! E non a caso, sotto tutela di tre generali: McMaster, Mattis, Kelly. Ed hanno creato di sana pianta un Nemico nella Russia di Putin. La più satanica privatizzazione
17.09.2017( L’espansione della NATO ad Est, nei territori dell’Ex Patto di Varsavia, è giustificata dal rinnovato pericolo russo?
Il vero motivo è scritto nero su bianco in un articolo del New York Times. Traduco:
“I fabbricanti occidentali di armamenti hanno fatto pressioni durissime per l’espansione della NATO ai paesi ex-satelliti dopo il collasso del comunismo. E da allora hanno premuto e influenzato sia i vecchi stati-membri NATO sia i nuovi perché non si sviassero fuori dall’Alleanza per acquisti di armi che avrebbero intaccato il loro giro d’affari”.

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

in fatto di tolleranza e rispetto dei diritti delle minoranze? non credo che una perversione sessuale debba essere definita come minoranza! (questo delle lobby LGBTIQ è satanismo in forma di teosofia Darwin: che nulla è stato scientificamente dimostrato i quella folle teoria)
io ritengo prioritaria la libertà di coscienza e i diritti universali di tutti i cittadini alla privacy ed alla autodeterminazione!
Ritengo che le coppie di fatto (e le famiglie elettive) debbano essere tutelate giuridicamente, ma, in caso di matrimonio e di future adozioni queste sono possibili soltanto a coppie eterosessuali!

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

sono stato cacciato da tutti i siti Israeliani: io il RE di ISRAELE Messjah The Times of Israel
Unsubscribe Successful

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
(modificato)
My Israele ] i maomettani mi stanno calunniando presso Moschea IMAM Facebook.. [ sono gli islamici shariah che minacciano i musulmani e tutti i popoli del mondo!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] i maomettani mi stanno caluniando presso Moschea IMAM Facebook.. io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni ed io ho il diritto ed il dovere di esprimermi così! FACEBOOK ha detto: Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza. Questa funzione è temporaneamente bloccata, Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
Il blocco sarà ancora attivo per 30 giorni.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] i maomettani mi stanno caluniando presso Moschea IMAM Facebook
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

My Israele ] voi siete tutti testimoni: mi stanno calunniando! [ Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Questo blocco temporaneo avrà una durata di 30 giorni, durante i quali non potrai pubblicare su Facebook.
Hai pubblicato ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Entra | Facebook [[ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato ]]
Un contenuto che hai pubblicato potrebbe non rispettare i nostri Standard della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione di appartenenza, orientamento sessuale, genere o disabilità.
del genocidio dei cristiani in Corea Nord? non interessa a nessuno.

Kim Jong Un: “finiremo programma nucleare, nonostante le sanzioni dell’Onu!”

In Crimea attesa delegazione cinese ] se vogliamo disintegrare la LEGA ARABA, e scrivere la parola “FINE” contro il regime comunista di: Kim Jong Un: e per sopravvivere al nazismo e genocidio della SHARIAH,
e per sopravvivere, noi siamo costretti a farlo! la Russia deve entrare nella NATO, e tutte le strutture della NATO, come pattuito (a tradimento) e promesso (in modo infame) devono retrocedere al tempo del muro di Berlino!

questa storia che CINA e RUSSIA abbiano la intenzione di nuocere all’OCCIDENTE, è una calunnia che soltanto il sistema bancario internazionale SpA FED FMI BM Rothschild Morgan Rochefeller e i loro complici Bilderberg potevano inventare! io ordino di arrestare e di processare questi criminali: per tradimento, congiura islamica e genocidio del genere umano!
Anzi il senso di responsabilità di CINA e RUSSIA è così enorme, che loro farebbero degli enormi sacrifici finanziari pur di non farci collassare!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

il TERRORISMO È un atto di guerra della LEGA ARABA contro il Genere umano! [ Londra: polizia ha identificato sospetto ] non fuggono dalla guerra: in realtà, i migranti fuggono da quello che è il satanismo universale della shariah: da tutto quello che la shariah, è, fa e produce! Tutto quello che la shariah realizza, ed esporta contro di noi!
Questa è una perfetta invasione islamica! e le sinistre per odio contro le lobby dei LGBTIQ europee hanno deciso, di realizzare il suicidio della civiltà occidentale!
EPPURE NESSUNO OSA ABBAIARE CONTRO LA LEGA ARABA! Stante la shariah? noi non possiamo accogliere i musulmani, anzi devono essere subito espulsi!
Erdogan cerca un esercito di 20 milioni di soldati e ha messo a figliare le bambine.. portiamoli da lui: tutti i nostri musulmani (tutte persone eccellenti) quanto tutti potenzialmente terroristi a motivo della shariah della LEGA ARABA!

Trump, bando dovrebbe essere più duro, Il tweet dopo l’attacco di Londra

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
miranti non fuggono dalla guerra: in realtà, i migranti fuggono da tutto quello che è il satanismo universale della shariah: da tutto quello che la shariah, è, fa e produce! Tutto quello che la shariah realizza, ed esporta contro di noi!
Questa è una perfetta invasione islamica!
e le sinistre per odio contro le donne: e contro le lobby dei LGBTIQ europee hanno deciso, di realizzare il suicidio della civiltà occidentale!
EPPURE NESSUNO OSA ABBAIARE CONTRO LA LEGA ARABA! Stante la shariah? noi non possiamo accogliere i musulmani, anzi devono essere subito espulsi!
Erdogan cerca un esercito di 20 milioni di soldati e ha messo a figliare le bambine.. portiamoli da lui!
Trump, bando dovrebbe essere più duro, Il tweet dopo l’attacco di Londra
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

non conosco la strada, il lungo percorso: che la tua bestia ha fatto per arrivare da me.. ma di questo io sono sicuro: “presto cadrà nell’inferno!” ! Human sacrifice 666 Cremation of Care. drink your poison made by yourself: burn Satana Allah Owl Marduch Morgan in Jesus’s name! tutta la LEGA ARABA è un solo ed immenso genocidio a cielo aperto: quindi non potete mai essere voi le vittime! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Bankitalia certifica il nuovo record negativo del debito: 2300 miliardi [ QUESTO è UN CLASSICO: tutti sono stati benedetti dal debito: Rothschild MORGAN Rochefeller in questo pianeta! ] ma, niente paura! C’é SEMPRE LA SOLUZIONE GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER TUTTO QUESTO PROBLEMA DEL DEBITO!

QUESTO è un problema STRATEGICO! Con la loro bomba demografica: pedofilia e poligamia, la negazione dei diritti umani fondamentali, e con il loro genocidio della shariah: TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, la LEGA ARABA sta soffocando a morte il GENERE UMANO ] NEW YORK – “Abbiamo avuto un incontro produttivo sulla terribile situazione in Birmania, ma non vediamo ancora miglioramenti sul terreno e continuiamo ad avere segnalazioni di violenze e sofferenze”: lo ha detto l’ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley, dopo l’incontro organizzato dalla Gran Bretagna a margine dell’Assemblea Generale a cui hanno partecipato anche funzionari del governo di Rangoon. “Le persone sono ancora a rischio di essere attaccate o uccise, gli aiuti umanitari non raggiungono i bisognosi e civili innocenti stanno fuggendo attraverso il confine in Bangladesh”, ha continuato Haley, sottolineando che la comunità internazionale e’ impegnata a cercare una soluzione alla crisi.
by Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

ETIOPIA NAZISTA E GENOCIDIO DEGLI OROMO! ] [ Il fatto di pretendere che gli Oromo – che non stanno facendo altro che denunciare una reale minaccia che mina i loro mezzi di sussistenza – vengano sempre più spesso associati dal Governo a “terroristi” rischia di dissuadere i difensori dei Diritti di esprimersi liberamente. Amnesty International ci ricorda che la Legge 652/2009, che riguarda la lotta contro il terrorismo, autorizza i poteri pubblici a fare uso della forza contro le persone sospettate di atti terroristici e ad arrestarle. Chi è passato per la detenzione preventiva ha fatto sapere che la tortura e i maltrattamenti sono la regola

Ancora una volta viene da chiedersi: può un gruppo etnico maggioritario essere sottomesso da un gruppo minoritario? L’Etiopia sembra dare una nuova occasione al “si”. Questa storia va ad aggiungersi alle tante altre che sono poi degenerate in vere e proprie stragi. La libertà di espressione e di riunione pacifica fa ancora troppa paura.

Oromo, un’altra etnia in pericolo


ADDIS ABEBA, 17 SET – Il governo provinciale della turbulenta regione etiope di Oromia ha reso noto oggi che sono ormai 55.000 gli sfollati di etnia Oromo costretti ad abbandonare i loro territori nell’Etiopia centro-meridionale dalla popolazione di etnia somala, dopo una settimana di disordini nei quali decine di persone sono state uccise.
Il comunicato della regione di Oromia fa seguito ad un precedente documento delle autorità regionali somale che avevano accusato gli Oromo di aver ucciso più di 50 somali nella città di Aweday. I due gruppi etnici sono coinvolti regolarmente da anni in conflitti relativi al confine tra i loro territori e, benchè in aprile sia stato firmato un accordo di riconciliazione, scontri e violenze persistono in numerose aree.
BY Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Sondaggio Sicilia, Musumeci stacca tutti: 42%. Il candidato Pd crolla all’8%

Secondo un sondaggio delll’Istituto Piepoli, Nello Musumeci (centrodestra) è in vantaggio nella corsa alla presidenza della Regione siciliana con il 42% delle preferenze del campione intervistato. Claudio Fava (sinistra) e Giancarlo Cancelleri (M5S) sono al 25%.

Leggi tutto ›

Terremoto, la terra trema alle pendici dell’Etna, vicino Bronte. Evacuate le scuole (Video)

Leggi tutto >

Destra, politica e cultura: una strategia di lunga durata è possibile

Leggi tutto >

Roma al tempo della Raggi: scuola invasa dalle volpi. Alunni chiusi in classe

Leggi tutto >

A Pontida Salvini mette il bavaglio a Bossi: “Allora me ne vado…”

Leggi tutto >

Ius soli, sinistra e “papa re” s’illudono: Alfano va solo dove lo porta il culo

Pyongyang vicina alla «fase finale»: pronto il nuovo missile. Gli Usa piazzano i superjet (Video)

Capitano Ultimo: “Stop falsità, sono pronto a un pubblico confronto in tv”

Free Abortions Will Be Provided To Any Woman In Texas. So Far Seventy Women Have Agreed To Murder Their Own Children

By Ted on September 18, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat Free abortions are being provided to any woman in Texas after Harvey. So far, 70 women have agreed to murder their own children. As we read in one report on this evil case of eugenics: Free abortions will be provided to victims of Hurricane Harvey, the Category 4 storm that caused massive […]

Continue Reading 0 Comments

Man In Utah Rapes His Daughter Over And Over Again, Then Takes Her To Planned Parenthood To Murder The Child To Make Sure No One Knows He Raped Her

By Ted on September 18, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat A man in Utah raped his daughter over and over again, and then took her to Planned Parenthood to have the child aborted in order to prevent anyone from knowing she was raped. As we read in one report on this very disturbing story: Court documents say a 34-year-old man allegedly raped […]

Continue Reading 0 Comments

Muslim Terrorists Conduct Major Massacre And Butcher Eighty People

By Ted on September 18, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat Muslim terrorists in Iraq conducted a major massacre, killing eight people. As read in one report: Last Friday, news outlets went on overdrive surrounding the explosion at Parsons Green station. Our media has since been saturated with coverage on it; front pages have featured blurry images of someone who may or may […]

Muslim Terrorists Conduct Major Massacre And Butcher Eighty People [ la genesi creativa del loro demonio Allah, come la LEGA ARABA è sorta, e su quale demoniaca shariah maledizione si regge ancora: ONU diritti di genocidio shariah! ] By Ted on September 18, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat Muslim terrorists in Iraq conducted a major massacre, killing eight people. As read in one report: Last Friday, news outlets went on overdrive surrounding the explosion at Parsons Green station. Our media has since been saturated with coverage on it; front pages have featured blurry images of someone who may or may

I terroristi musulmani compiono il massacro e il maggiordomo maggiori di ottanta persone

Da Ted il 18 settembre 2017, in generale, i terroristi musulmani musulmani in Iraq hanno condotto un grande massacro, uccidendo otto persone. Come si legge in un rapporto: il venerdì scorso, i punti di notizie sono andati in overdrive che circondano l’esplosione alla stazione di Parsons Green. I nostri media sono da allora stati saturi con copertura su di esso; le pagine anteriori hanno rappresentato immagini sfocate di qualcuno che può o può

Continue Reading 0 Comments

Man At Starbucks Has Total Meltdown After Coffee Spills On His Suit, Punches A Man In The Face While Screaming ‘Get On Your Knees, Slave! Your Children Are Despicable Vermin!’

By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General A man at Starbucks had a complete meltdown after coffee was accidentally spilled on his suit. He was caught on video attacking customers while screaming insults at them including ‘get on your knees, slave’ and ‘your children are despicable animals’: A man now facing felony hate crime charges for his alleged racist rant at a […]

Continue Reading 5 Comments

Egyptian Government Sentences 7 Members Of ISIS To Death For The Savage Beheadings of 21 Christians

By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General Last year, ISIS terrorists shocked the world after they savagely beheaded 21 Christians on a beach in Libya for their faith. Seven of these terrorists, all from Egypt, were arrested by officials. They were all found guilty for the murders and have been sentenced to death: An Egyptian court Saturday condemned to death seven people […]

Continue Reading 3 Comments

Court Sentences Illiterate Christian Man To Death Over Accusations He Sent A ‘Blasphemous’ Text Message- We At Rescue Christians Were The Only Organization To Try And Help Him, All The Other Christian Organizations Did Nothing While He Suffered

By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General Last year we at Rescue Christians became aware of the case of Nadeem James, a Christian man who was arrested over false accusations he sent a ‘blasphemous text message.’ The problem is that James is illiterate- there is no way he could have sent a text message because he cannot read or write to being […]

Continue Reading 3 Comments

Donald Trump Declares Its Not Right To Deport All Dreamers, And Is Now Working With The Democrats To Make Deal Over DACA. Right-Wingers Are Now Enraged

By Ted on September 15, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat Donald Trump has expressed sympathy with the Dreamers and is now working with the Democrats to make a deal on DACA. This is the subject of my latest video: Christianity Is At War, This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is To Come. Click Here To […]

Continue Reading 50 Comments

Cashier At McDonald’s Has Baby In Bathroom, Doesn’t Want It And Tries To Murder The Baby By Dumping Him In The Toilet And Forcing His Head Into The Pipe Before Going Back To Work

By Andrew Bieszad on September 15, 2017 in Featured, General In a story out of California, a McDonald’s cashier who claims she did not know she was pregnant gave birth to a baby boy in a McDonald’s bathroom stall. Not wanting to keep the baby, she dumped him in the toilet and then tried to flush him into the sewer, pushing his head into the […]

Continue Reading 18 Comments

This Whole Fear Over North Korea Attacking The USA Is An Utter Farce- Kim Jong Un Is A Toothless Tiger But A Willing Puppet Being Used As A Means To Justify Remilitarizing Japan

By Andrew Bieszad on September 15, 2017 in Featured, General North Korea recently shot a missile over Japan that has caused a tremendous uproar in the news: Defense Secretary Jim Mattis branded North Korea ‘reckless’ after they launched a missile over the Japan and – sending millions of people into Japan into a panic on Friday morning. Mattis was at the U.S. Strategic Command headquarters […]

Continue Reading 14 Comments

Muslim Students Attack Christian Boy And Declare To Him, “You Devil, Christian!” They Then Beat Him To Death

By Ted on September 14, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat New details have come up regarding the murder of a Christian who was beaten to death, a story that Shoebat.com has written on. The students called the Christian teen a “devil” before killing him. As we read in one report: As Christians in Australia prepare to hold a candlelight vigil on Friday for […]

Continue Reading 6 Comments

Muslim Students Beat Christian Teenager While Screaming ‘You Are A Filthy Christian Demon’ In His Face Until He Dies, The School Leaves His Dead Body On The Floor And The Students Take His Corpse To The Hospital

By Andrew Bieszad on September 14, 2017 in Featured, General More details have emerged about the horrific murder of a Christian teenager in a school classroom while the teacher watched and did nothing, saying that he ‘didn’t see it because (he) was reading the newspaper.’ According to reports, the Muslims were shouting at the student and calling him a ‘filthy Christian demon’ as they beat […]

Continue Reading 8 Comments

World War Three Is Coming, And Its Going To Be More Horrifying Than We Can Ever Imagine. The Major Powers Of The World Are Working On Creating Robots To Fight In War

23:03Aviazione irachena elimina centinaia di combattenti dell’ISIS al confine con la Siria

22:36Cina reagisce alle dichiarazioni minacciose americane sulla Nord Corea

22:05“USA hanno polverizzato la loro reputazione in Siria”

21:46Seul sicura, pressione economica su Nord Corea metterà fine al suo programma nucleare

21:29Ministro Difesa UK si recherà nel Kurdistan iracheno prima del referendum indipendentista

By Ted on September 14, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat World war three is coming, and its going to be more powerful than anything we can imagine. Major powers in the world are already working on robots to use in the battlefield. WW3 is going to be unlike anything the world has ever seen. This is the subject of today’s video: Christianity […]

Continue Reading 24 Comments

Major Islamic Terrorists Send This Message To Pope Francis: “Remember This, You Kuffar, We Will Be In Rome, We Will Be In Rome, Allah Willing.”

By Ted on September 14, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat Major Islamic terrorists, all members of ISIS, sent this message to Pope Francis, and ultimately, to all Catholics: “Remember this, you kuffar [racial slur for non-muslims] – we will be in Rome, we will be in Rome, inshallah (Allah willing).” As we read in one report: The Pope’s top aids responded on Saturday […]

Continue Reading 24 Comments

Satan Worshipping Homosexuals Openly Are Working With Planned Parenthood To Promote Murdering Babies And Christians Are Defending Their Abominations

By Andrew Bieszad on September 13, 2017 in Featured, General We warned that it was only a matter of time before groups such as satanists would attempt to use America’s “religious freedumb” laws to propagate their evil beliefs and spread murder and destruction. That is currently happening now, as satanic groups are filing lawsuits claiming that abortion is part of their ‘religion,’ and they have […]

Continue Reading 12 Comments

Muslim Mob Apprehends Mentally Challenged Christian Teen, Beats Him Until He ‘Confesses’ To ‘Blasphemy’ Against The Koran, He Is Arrested And May Be Executed

By Andrew Bieszad on September 13, 2017 in Featured, General Muslims apprehended a mentally challenged Christian teen after claiming he broke a tax-collecting box placed inside a shrine. The mob beat him severely and were going to burn him alive but the police intervened. In police custody, the man ‘confessed’ under ‘interrogation’ to ‘blasphemy’ by allegedly burning pages of the Koran. He is now in […]

Is Heading Towards Armageddon As The Major Military Powers Of The Earth Prepare For War. Great Britain, Germany,… By Theodore Shoebat and Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) War is…

Rome Is The Continuation Of Israel, Christendom Is The Continuation Of Israel, And It Is Here To Fight Against All… By Theodore Shoebat (Shoebat Sunday Special) The world is spiraling downwards…

Erdogan Wants The Keys To Mecca And Jerusalem And Will Stop At Nothing To Expand His Muslim Caliphate Agenda By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) The one obstacle for an…

ma, io non credo che esista una oppozione alla REGIA SAUDITA in tutta la congiura della LEGA ARABA: i loro dissapori interni sono fittizzi: un fumo negli occhi per gli stupidi goyims dalit dhimmis murtis kafir: che sono gli stupiti israeliani senza genealogie paterne!!

Erdogan Wants The Keys To Mecca And Jerusalem And Will Stop At Nothing To Expand His Muslim Caliphate Agenda By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) Erdogan vuole le chiavi in Mecca e Gerusalemme e non si fermerà a niente per espandere il suo califato musulmano Agenda da Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special)

Christians Beware: The Antichrist Is Arising. Christians Prepare. Here Is How You Can Be Ready By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) On this Turk’s forehead a lie…

Erdogan Of Turkey Literally Resurrects The Image Of The Ottoman Beast And Vows That All Who Defy Him Will Be… By Walid Shoebat When we say that the Ottomans will rise again,…

Only Homophobes Will Make It To Heaven And All Non-Homophobes Will End Up In Hell By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) So why are the Shoebats such…

tutta la LEGA ARABA è un solo illecito delitto Costituzione! la LEGA ARABA deve essere disconosciuta dal diritto internazionale perché sorge sulle menzogne del loro falso profeta, e perché sorge sul genocidio dei popoli precedenti!

Court Sentences Illiterate Christian Man To Death Over Accusations He Sent A ‘Blasphemous’ Text Message- We At Rescue Christians Were The Only Organization To Try And Help Him, All The Other Christian Organizations Did Nothing While He Suffered

il problema dell’EGITTO è lo stesso problema della LEGA ARABA; sono i terroristi i veri interpreti di Corano e shariah?

By Andrew Bieszad on September 18, 2017 in Featured, General Last year we at Rescue Christians became aware of the case of Nadeem James, a Christian man who was arrested over false accusations he sent a ‘blasphemous text message.’ The problem is that James is illiterate- there is no way he could have sent a text message because he cannot read or write to being […]

Le sentenze della Corte analizzano l’uomo cristiano alla morte per le accuse che ha inviato un messaggio di testo “blasfemo”, noi a salvare I cristiani sono stati l’unica organizzazione a tentare e aiutarlo, tutte le altre organizzazioni cristiane non hanno fatto nulla mentre soffriva

Da Andrew Bieszad il 18 settembre 2017 in In primo piano, Generale L’anno scorso a Salvataggio i cristiani si sono resi conto del caso di Nadeem James, un uomo cristiano arrestato sulle false accuse, ha inviato un messaggio di testo blasfemo. Il problema è che James è analfabeta- non c’è modo che avrebbe potuto inviare un messaggio di testo perché non può leggere o scrivere per essere […]

Every Five Minutes A Christian Is Killed For The Faith, Click Here To Save Christian Lives

Continue Reading 1 Comment

Major Leader Of Planned Parenthood Admits: ‘Yes, The Majority Of The Babies We Abort Are Black Or Hispanic.’

im Yitzhak Kaduri Messiah 19.09.2017 | io non riconosco la autorità di ONU, che nega i suoi principi fondamentali costitutivi ed inviolabili: i diritti umani! io sono favorevole alla deterrenza nucleare della Corea del Nord, ma, li ucciderò tutti ugualmente per/ a motivo di: il genocidio dei cristiani… e certo, io punirò anche tutti i suoi complici: IRAN, Pakistan CINA e Russia compresi!

Cina reagisce alle dichiarazioni minacciose americane sulla Nord Corea. Vorrei sottolineare che la risoluzione adottata dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite riflette il consenso internazionale sul rifiuto del programma nucleare della Corea del Nord. Il Consiglio di Sicurezza ONU ha adottato solo la risoluzione №2375. ha affermato Lu Kang.

By Ted on September 13, 2017 in Featured, General

By Theodore Shoebat The major leader of Planned Parenthood has stated that the majority of abortions are done to babies of African or Hispanic backgrounds. Its just another evidence of the eugenist ideology of Planned Parenthood. As we reads in one report from Jay Hobbs: Like a broken clock that’s right twice a day, you […]

1 [دم المسيحي], 11 sett. 2001, 13 [Christian Blood] It is remarkable to Consider, 666 DataGate CIA, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente ETIOPIA NAZISTA GENOCIDIO OROMO Successivo ok DONALD me ne assumo io la responsabilità spacca tutto