still Israeli Construction again can do

still Israeli Construction again can do

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah you still Israeli Construction again can do!!! but only kingdom Israel-Palestine Construction Peace US Says ‘Unrestrained’ Israeli Construction Does not Help Peace Gli Stati Uniti affermano che la costruzione israeliana “sfrenata” non aiuta la pace

15 Giugno 2017 Solennità del Corpus Domini. Cari fratelli e sorelle, nella vigilia della sua Passione, durante la Cena pasquale, il Signore prese il pane nelle sue mani – così abbiamo sentito poco fa nel Vangelo – e, pronunziata la benedizione, lo spezzò e lo diede loro, dicendo: “Prendete, questo è il mio corpo”. Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. E disse: “Questo è il mio sangue, il sangue dell’alleanza versato per molti” (Mc 14, 22-24).

12.06.2017 (Salmo 9:18) Poiché il povero non sarà dimenticato per sempre, né la speranza dei miseri perirà in perpetuo.

(Luca 16:22) Or avvenne che il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno d’Abramo; morì anche il ricco, e fu seppellito.

(Matteo 19:23) E Gesù disse ai suoi discepoli: Io vi dico in verità che un ricco malagevolmente entrerà nel regno dei cieli.

======================
arrestateli http://emailvalidation08.weebly.com/ This mail is to inform all our valued user that we are currently upgrading our new Admin software Your fastwebnet.it account has been temporally suspended Da: [email protected] Data:
11/06/2017 18.57 A: ,
===================================

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta roberto( che ha detto non è vero che stiamo morendo di fame! )

19:07 11.06.2017 | roberto, 12milioni di poveri e 40% di disoccupati al Sud, tu li vuoi chiamare disperati? SI SONO DISPERATI! noi abbiamo un prelievo fiscale così assurdo che può maturare naturalmente la guerra civile.

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • Red Cross presses Hamas to release captive Israelis, bodies of IDF soldiers .. The Red Cross is urging Hamas to comply with international law and release five Israelis who went missing in Gaza. l’unico discorso che gli islamici possono capire è il genocidio che voglio fare ed il genocidio che possono temere di ricevere!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • coraggioso brave India, rejects criminal terrorists shariah nazist Palestinian Authority invitation

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | Oliver Stone: “nessun presidente americano ha lavorato come Putin” no, un altra è la verità: nessuno avrebbe mai potuto lavorare come PUTIN, dato che il Governo occulto degli USA è controllato dai sacerdoti di Satana! .. ecco perché Donal TRUMP lui merita tutta la nostra compassione!

im Yitzhak Kaduri Messiah [ Mogherini plaude per il regime senza visti Ucraina-UE: “vittoria per entrambi” ] 11.06.2017 | un proverbio dice la legge del mondo: “dividi ricchezza che diventa povertà!”.. e la mia legge del Regno di Israele è il esatto contrario: “dividi ricchezza che moltiplichi la ricchezza!” … ma nel caso di Mogherini e Porkoschendo la loro legge è questa: ” dividi povertà: che aumentano tasse disperazione e suicidi!” .. e quello che io dico: non ha bisogno di essere dimostrato: dato che il signoraggio bancario è stato rubato dalla Banca di Inghilterra nel 1600 dalla SpA Rothschild Elisabetta Gezabele!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ QUESTO IO HO CAPITO! ok, da una parte abbiamo: Qatar, Hamas Hezbollah Siria e IRAN, e dall’altra noi abbiamo la GALASSIAH Jihadista sunnita wahhabita ISIS Al-Nusra, Boko Haram, TALEBANI ecc… Quindi, è arrivato il più degno figlio di Maometto Erdogan il Boia adesso, e adesso lui è così emozionato: nel Sultanato perché con il Qatar condivide al 100% ogni forma di terrorismo islamico da quello sciita a quello sunnita: Allah Akbar in tutto il mondo! Telefonata su lotta a terrorismo tra ministro Difesa saudita e segretario di Stato USA

im Yitzhak Kaduri Messiah20:11 11.06.2017 | “Redazioni dei media occidentali: NAZI fascisti comunisti Regime Bilderberg SpA City FED FMI BCE OGMI, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario vietano ai giornalisti di recarsi in Crimea”

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • coraggioso brave India, rejects criminal terrorists shariah nazist Palestinian Authority invitation ] ma, se ONU ha abdicato ai suoi diritti umani: in favore del nazismo islamico senza laicità e senza reciprocità ( perché i dittatori islamici a loro dire non erano sufficientemente gli assassini seriali), e senza i nostri Preziosi padroni Bilderberg LGBT lobby, tutti i maomettani sono liberi di fare: e sono autorizzati a fare: il Genocidio Islamico Shariah (teologgia della sostituzione)? Quindi il suo obiettivo (ONU) è diventato soltanto quello di supportare la LEGA ARABA e di sostenere il genocidio islamico del Genere umano! ottimo ECCELLENTE lavoro Ummah Mecca Kaaba! TEL AVIV, 11 GIU – Il premier Benyamin Netanyahu ha chiesto che l’Unrwa, l’agenzia di assistenza dell’Onu ai profughi palestinesi, sia “smantellata” per essere assorbita dell’Alto Commissariato per l’assistenza ai profughi, Unhcr. “Ho chiesto all’ambasciatore Usa all’Onu Nikky Haley – ha detto Netanyahu in apertura della riunione di governo a Gerusalemme – che è ora che sia riconsiderato se far continuare l’esistenza dell’Unrwa”.

“La situazione dei rifugiati palestinesi ha bisogno di essere risolta nell’ambito della soluzione politica del conflitto tra israeliani e palestinesi, E’ ora di un’azione politica per risolvere questa crisi di lunga data”. Così Christopher Gunness, portavoce della’Unrwa, ha risposto, citato dai media, a Netanyahu. Gunness ha aggiunto che solo l’Onu può a maggioranza cambiare “mandato” all’Unrwa.

USA, in molte città si protesta contro la diffusione della sharia [[ FINALMENTE un poco di buon senso contro il satanismo massonico GENDER DArwin dei nostri politici! ] ]

Manifestazioni contro la diffusione della sharia negli Stati Uniti si sono svolte in diverse città, dove ci sono stati scontri con le forze dell’ordine. Lo riferisce l’Associated Press. Manifestazioni di protesta si sono svolte in più di 20 città statunitensi, tra cui Seattle, New York, Chicago e San Bernardino. Nelle stesse città hanno avuto luogo anche delle contro-proteste a sostegno dell’Islam.

Le manifestazioni sono state organizzate dalla non-profit “National Security Act for America”, perché la sharia è incompatibile con la democrazia occidentale. Tuttavia, l’organizzazione si è detta palesemente contraria alla discriminazione e a sostegno dei diritti di chi osserva la sharia.

A Seattle, Chicago e St. Paul, Minnesota, si sono registrati scontri tra manifestanti e polizia, molti innescati dal contatto tra i le due fazioni delle proteste (favorevoli e contrari alla sharia). Molti manifestanti sono stati arrestati.

Odessa: 48 vittime e nessun colpevole ] siete dei folli! come potete cercare dei copevoli ad Odessa, se non si trovano ancora i cecchini della CIA che hanno fatto 100 cadaveri per il Golpe NATO di MAIDAN?

Odessa: 48 vittime e nessun colpevole

bravi, esaminatelo bene! Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso. ]] Sono state imposte delle limitazioni a Messiah Mahdì Kingdom [[ La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. restituitemi questa pagina: con tutti i commenti pubblicati in ANSA! e voi potete ritenere come una minaccia la mia richiesta! Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

=====================

CCCP In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah ( 08.06.2017 im Yitzhak Kaduri Messiah, Bere di meno, grazie, l’Islam non è pericoloso, non meno del giudaismo fondamentalista dilagante, piuttosto! ] come puoi essere così abietto? IO NON POSSO SCENDERE AL LIVELLO INFAME DELLA TUA VOLGARITà! Giudeo si deve nascere, non esiste un imperialismo del giudaismo, ed il sionismo è la legittima rivendiazione di una Patria, che se hai una Patria tu è giusto che la debbano avere anche loro! mentre ISLAM è un nazismo shariah di gran lunga più letale del comunismo, che in tempo di pace ha ucciso non meno di 100milioni di persone innocenti!

=======================

im Yitzhak Kaduri Messiah 08.06.2017 | il manicomio islamico nazista in azione! Si chiamano l’un l’altro: ” i terroristi”, eppure sono tutti quanti un branco di criminali shariah! Politologo saudita sicuro, Qatar persegue la stessa politica di Gheddafi

CCCP In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah( 08.06.2017 | im Yitzhak Kaduri Messiah, Gli unici criminali sono i criminali di sion che devastano il Pianeta in nome di israHELL. [[[ answer ]] è evidente. non deve esistere una dimostrazione razionale alla tua calunnia, perché se esisteva? tu la avresti già data!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] “80% delle Ong lucra su immigrati” Questa si può trasformare in una catastrofe sociale totale, e non per colpa dei musulmani, ma per colpa della shariah che è il terrorismo e nazismo della LEGA ARABA !!!

Roberto to “im Yitzhak Kaduri Messiah”, ma no, sei esagerato, Isacco. Non conosci la realtà del Sud. Non ci sono disperati ma tutti si arrangiano. Stanno meglio che al Nord. Che c’entra il prelievo fiscale? I disoccupati non pagano l’Irpef. In quanto alla guerra civile lascia ogni speranza. Gli italici non sono un popolo di guerrieri ma di santi, poeti e navigatori.

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta roberto( 1.06.2017 | Roberto, tu sei un TROLL? io sono di BARI, e non mi devi dire tu cosa è il SUD! ma, tu non hai consapevolezza del numero di imprenditori che commette il suicidio ogni anno!!

im Yitzhak Kaduri MessiahIn risposta straker( 11.06.2017 | straker, mi sforzo di credere, contro la evidenza, che in questo server sputniknews ci possa essere della gente onesta intellettualmente! tutta la storia degli ebrei è stata costellata di pogrom (ed è vero che loro sono sporchi e cattivi) infatti, SONO stati i Cattolici che hanno costretto i Giudei a fare gli strozzini e i satanisti! .. e se noi non diamo loro una Patria? Per continuare a mantenere il controllo del NWO (e per non subire un altro nostro geniale genocidio legittimo), loro sono costretti ad ucciderci tutti! ma, SE NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, NON ACCETTANO, soltanto allora avremo la certezza che sono passati dalla parte sbagliata di Satana intenzionalmente e che loro sono dalla parte del torto!

https://it.sputniknews.com/mondo/201706054587435-arabia-saudita-bahrein-tagliano-rapporti-diplmatici-con-il-qatar-libia-yemen/#comments

im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta straker( 11.06.2017 | straker, si le chiacchiere senza dimostrazione archeologica, storica e senza critica testuale, tu e il Corano: voi le potete dire! .. e questo è l’unico motivo per cui nella LEGA ARABA sono costretti ad uccidere apostati ed infedeli!

e così anche tu fai delle affermazioni calunniose che, tu non puoi dimostrare! In GENESI Dio è detto Eloim (che è un termine plurale) e lui stesso dice: “noi facciamo l’uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza!” .. quindi questa TRINITà delle Persone nella UNITà della Natura Divina, si distingue per carattere e motivazione valoriali, sia dal demonio Allah come dal Demonio Marduk che è la epopea di Babilonia, appunto, ideologia da cui è nato il Talmud!

https://it.sputniknews.com/mondo/201706054591663-Esperto-un-cambiamento-politico-o-un-cambio-di-leadership/#comments

ho aggiornato la pagina, ma, pubblicare questo commento è impossibile ] [ straker, im Yitzhak Kaduri Messiah, meglio essere ignorante che mentalmente plagiato come te che non arrivi a comprendere che il rapporto tra ebrei e cristiani (il messia “trionfatore” ebreo e quello di ripiego “salvatore”cristiano) è solamente, unicamente, incontrovertibilmente UNA FAIDA TRA EBREI ]] dovresti ammettere che i contenuti culturali, che tu stai profanando non possono essere posseduti da persone con un livello di dottorato di ricerca in teologia 100 esami! … io sono il messia “trionfatore” degli ebrei, dato che il Messia dei Cristiani lui ha già trionfato! circa questa FAIDA TRA EBREI e CRISTIANI? essa sta per finire!

https://it.sputniknews.com/mondo/201706054591663-Esperto-un-cambiamento-politico-o-un-cambio-di-leadership/#comments

la prima volta questo commento mi è stato distrutto e la seconda volta non si riesce ad incollare ] roberto, poiché dimostri di non conoscere il delitto di satanismo e alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario e non conosci Giacinto Auriti, poi, tu sei un ignorante che non ha più nulla da capire .. ma poiché ti ostini a nascondere il delitto islamico di genocidio shariah, fatto ai danni di tutti i cristiani, e ai danni di tutti i popoli: in tutto il mondo, poi, nel giorno del giudizio? tu dovrai sperare di non essere mai stato concepito!

https://it.sputniknews.com/mondo/201706114617513-ucraina-visti-ue-liberalizzazione/#comments

Gianni Moretti · Sapienza Università di Roma ] [ beh… non è che stanno meglio coloro che vanno a pregare e piangere su un muro

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio

abbiamo:

1. natura biologica

2. natura psichica

3. natura spirituale positiva o negativa

4. natura divina!

tu Gianni Moretti · Sapienza Università di Roma, tu sei caduto male sulla fase 2.

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/11/israele-donna-nuda-a-ac-del-pianto_b6c76a03-abdc-45cd-8a54-8b0a32cb948d.html

ed il nuovo nome, con quandi omicidi innocenti lo vuole sporcare! è UNA DISGRAZIA PER LUI CHE NON SIA UN ISLAMICO SHARIAH, altrimenti si sarebbe creduto un grande santo: come Erdogan e Salman: che loro sono già santissimi!!

Norvegia: Breivik cambia nome

Killer Oslo e Utoya ora si fa chiamare Fjotolf Hansen

===========================

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | Erna Solberg in questo ambito non parla come norvegese, ma come una adepta di Satana nel NWO! infatti, sono 2 i centri di comando del NWO, uno è in USA, ovviamente, e l’altro è in Norvegia: dove hanno costruito città sotterranee per proteggere i nostri leader massoni europei durante la guerra mondiale nucleare! la Norvegia è una fortezza naturale inespugnabile! .. e poiché, hanno deciso di annientare ogni forma di vita sulla superficie del pianeta, per fare un favore a SALMAN: il loro complice! Poi, le loro città sotterranee hanno la stessa tecnologia dei sommergibili nucleari o delle stazioni spaziali, hanno serre, ecc.. come e un sistema sostenibile, idoneo ad essere autosufficienti per decenni!! … da questo punto di vista è difficile non credere che: Breivik cambia nome

Killer Oslo e Utoya ora si fa chiamare Fjotolf Hansen, cioè che anche lui non sia un satanista, dato che i satasti creano i profili di personalità per fingere qualsiasi cosa!

come i palestinesi: gli Islamici sono sempre tra terrorismo e vittimismo. Giu 10, 2017 Salman Abedi, il giovane attentatore suicida di Manchester, qualche anno fa accusò un suo professore di liceo d’essere “islamofobo”. All’epoca Abedi frequentava la Burnage Academy for Boys, una scuola solo maschile di Manchester in cui gran parte degli studenti sono musulmani. Secondo il racconto fatto dal Times l’insegnante di religione toccò il tema degli attentatori suicidi. Cogliendo forse in anticipo le idee pericolose di Abedi sul tema, gli chiese come giudicasse chi si fa saltare in aria per uccidere altre persone. Non ci è dato sapere cos’abbia risposto Abedi, ma di sicuro il ragazzo d’origine libica andò dalle autorità scolastiche a denunciare l’insegnante come “islamofobo”.

Assieme a lui, un gruppetto di ragazzi arabofoni con cui si frequentava. Uno dei suoi migliori amici era Bilal Ahmed, pochi anni fa condannato per uno stupro di gruppo su una minorenne. Secondo la madre della vittima, Salman Abedi assieme a Bilal Ahmed ed altri teppisti avrebbe cercato ripetutamente di intimidire lei e il resto della famiglia affinché facessero cadere le accuse.

La storia di Salman Abedi che denuncia l’islamofobia di un insegnante perché gli parla di attentatori suicidi, salvo poi farsi egli stesso attentatore suicida pochi anni dopo, ricorda da vicino un’altra vicenda: quella di Abdul Ali Artan, il rifugiato somalo negli Usa che tentò di fare una strage alla Ohio State University.

Il 28 novembre scorso Artan si lanciò con l’auto su una folla di universitari, per poi scendere dal veicolo e aggredirli con un coltello. Solo la fortuna e il pronto intervento di un poliziotto, che sparò al somalo uccidendolo, impedì la strage, con un bilancio finale di tredici feriti. Artan era giunto negli Usa due anni prima e aveva potuto frequentare l’università. Tre mesi prima di rispondere all’appello dell’Isis e cercare di fare una strage tra i suoi compagni, era stato intervistato dal giornale universitario “The Lantern”. Qui si lamentava dell’assenza di sale per la preghiera e si diceva spaventato di pregare all’aperto, per colpa dei media che danno un’immagine sbagliata dei musulmani. “Sono un musulmano, non sono come i media mi dipingono” si legge nell’intervista.

Perché Abedi e Artan, poco dopo essersi lamentati per l’islamofobia e i pregiudizi contro i musulmani, hanno scelto di seguire Isis e fare una strage tra gli “infedeli”? Il senso di persecuzione è un potente fattore scatenante di violenza estrema, ed è per questo che non andrebbe assecondato certo vittimismo. Dopo ogni attentato terroristico islamista, i commentatori televisivi sembrano poco interessati alle vittime e al pericolo che pende sui cittadini, e molto più preoccupati di fare tutti i rituali distinguo sull’Islam, lamentare il rischio che aumenti “l’islamofobia” piuttosto che le critiche all’immigrazione, o che il populismo guadagni consensi.

La narrativa, assolto in toto l’Islam come completamente slegato dal terrorismo (la cui matrice ideologica è, a quanto pare, la “depressione”), si prodiga invece a denunciare il “vero” pericolo del razzismo, dei pregiudizi, della non-accoglienza, dell’imperialismo, del patriarcato – queste sì colpe congenite ed eterne di tutta una civiltà, l’occidentale. Giornali, scuole e università “progressiste” insegnano ai giovani musulmani di casa nostra come l’Occidente li stia ingiustamente opprimendo; spesso in maniera molto più convincente di quanto saprebbe fare un barbuto predicatore di qualche lontano paese.

Così il musulmano è, in quanto tale, sempre giustificato, anche quando è un teppista come Abedi o un estremista come Artan. Agli occhi di qualcuno lo è persino quando, come loro due, si fa terrorista. Non ci credete? Un mese dopo la tentata strage, un gruppo di studenti della Ohio State University si radunò per condannare la violenza della polizia contro le persone di colore. Con sé portava un elenco delle vittime. In fondo, il nominativo del mancato stragista e adepto di Isis Abdul Ali Artan. Il suo attentato, spiegava una studentessa di Gender Studies, ricordava che la Ohio State “dev’essere un punto focale nella lotta a xenofobia, islamofobia e opinionisti di destra”.

Islamici tra terrorismo e vittimismo

Qatar denounces ‘unjustified’ cut of Gulf ties [ GIUSTAMENTE ] Il Qatar denuncia il taglio ingiustificato dei legami del Golfo [ prima hanno dato la colpa alla galassia jihadista che non potrebbe sussistere senza la complicità di tutta la LEGA ARABA, ed ora i OCI ONU vogliono scaricare tutta la colpa al Qatar !] Doha says decision by 4 Arab states to sever relations is part of ‘incitement campaign’; Yemen also ends diplomatic link. questo è un atto terroristico della LEGA ARABA contro il GENERE UMANO! Questo dimostra che il Quatar non è più terrorista di ogni altra Nazione della LEGA ARABA OCI ONU Amnesty ONG NWO SPA FED ] Hamas commander involved in kidnap of Israeli teens expelled from Qatar.
Saleh al-Arouri now reportedly in Malaysia, after being told to leave Doha along with several other Hamas terror chiefs
Comandante di Hamas coinvolto nel rapimento degli adolescenti israeliani espulsi dal Qatar. Ora Saleh al-Arouri è riferito in Malesia dopo essere stato detto di lasciare Doha insieme a diversi altri capi terroristici di Hamas
[[ conclusione per un branco di ignoranti ]] tutto quello che esula la laica civiltà ebraico cristiana? è brancolare in vicolo cieco! ) Abramo è un personaggio scientificamente e storicamente attendibile e tutto quello che viene dopo di lui, è archeologicamente dimostrato, anche tutti i carri del Faraone che inseguiva 2milioni di ebrei (tutti testimoni di eventi) sono incolonnati in fila indiana in fondo al mare prospiciente la ARABIA SAUDITA, perché il vero Monte Sinai è in Arabia SAUDITA! (Quindi la Bibbia non è un libro inventato come il Corano ma è il diario di bordo di un intero popolo di Dio: la Chiesa o la Gerusalemme Celeste (alias: laica civiltà ebraico cristiana) che sono tutti i testimoni diretti di questi fatti!)
Re: Zionism vs Talmud 666 KABBALAH +Wormboy 28 CON la tua “666 capa di morto? tu non fai una buona pubblicità A quelli di 666 LGBT Bilderberg ideologia NWO” infatti, voi siete un solo ANTICRISTO!
=======

Pro-Life Speech Could Become a Crime in Ohio if It ‘Annoys’ Someone… “If the world hates you, know ye that it hath hated me before you. If you had been of the world, the world would love its own: but because you are not of the world, but I have chosen you out of the world, therefore the world hateth you.” St. John 15:18-9 DRB
“The battle, My child, will accelerate very shortly for there will not only be a great war of weapons of mankind, but it will be known soon throughout the world as a religious war.” – Our Lady of the Roses August 21, 1974
“My children, are there so few who will suffer for the Faith? Are My children lost to the need for suffering and martyrdom for the Faith? Do you not understand, My children, that martyrdom means immediate entrance into Heaven. Is this not worth fighting for?” – Our Lady, November 20, 1978
http://www.tldm.org/news34/pro-life-speech-could-become-a-crime-in-ohio-if-it-annoys-someone.htm

======================
i Farisei essendo luciferini (Talmud Satanico) e Kabbalah magia nera, hanno distrutto il progetto originario di Dio, fare di Ebrei E cristiani una sola famiglia! Quindi dopo la PENTECOSTE maledirono tutti gli ebrei facendo perdere loro le genealogia paterne e declassandoli di fatto a goyim… non ti dice la Bibbia di pregare per Gerusalemme, ecc.. ecc.. ? SENZA del ebrei non potremmo mai farcela da soli contro il NWO… ed anche i padroni del mondo, non desiderano tutti essere gli strumenti di satana… e questo è perché io non posso essere ucciso!

A https://www.youtube.com/user/scorpione1952/discussion ] Si sono intrusi nelle Chiese degli uomini malvagi che promuovono la legge satanica «fa’ ciò che vuoi» [ tu Vedi questo: Haiaty Varotto? lui sta fecendo un buon lavoro: come me e te! Ma se la Chiesa Cattolica non avesse fatto un inciucio con i Bilderberg? NOI TRE: ORA: NOI SAREMMO GIà STATI UCCISI! Quindi la opposizione al NWO soprattutto tra ebrei e israeliani (che seguono la speranza per il REGNO di Israele e per le profezie bibliche) non è una opposizione: che, può essere fatta apparentemente! Perché per un ebreo opporsi al NWO è assai più rischioso che per noi! MA TU MI PUOI CREDERE ESISTE UNA STRATEGIA IN QUESTO SENSO! PER ESEMPIO: “se noi diamo agli ebrei una Patria realistica: chi di loro potrebbe dire: non ci voglio andare perché voglio continuare a rubare nel NWO?” [ Fratelli, siate vigilanti, perché si sono intrusi nelle Chiese degli uomini malvagi che promuovono la legge satanica «fa’ ciò che vuoi» per indurre i santi alla ribellione contro i comandamenti del Signore, legge che essi però presentano astutamente come la legge dell’amore e della libertà. E al fine di promuovere il più possibile questa legge diabolica, calunniano noi che insegniamo la legge di Cristo (sotto la quale noi discepoli di Cristo siamo). Generalmente fanno così: ci accusano di essere senza amore verso il prossimo perché trasmettiamo ai Cristiani dei comandamenti (come per esempio, tu non devi rubare, tu non devi fornicare, tu non devi commettere adulterio, tu non devi dire parole disoneste, tu non devi amare il mondo e le cose che sono nel mondo, tu devi conservare il tuo corpo in santità ed onore non dandoti a passioni di concupiscenza come fanno i pagani i quali non conoscono Iddio, tu non devi mangiare il sangue, le cose sacrificate agli idoli e le cose soffocate, tu donna devi velarti il capo quando preghi o profetizzi, tu uomo non devi velarti il capo quando preghi o profetizzi, tu donna non devi metterti addosso gioielli e neppure vestiti indecenti e lussuosi, e così via, che sono comandamenti che gli apostoli del Signore trasmettevano ai santi e che fanno parte della legge di Cristo), e quindi vogliamo togliergli la libertà che è in Cristo!! In altre parole ci accusano di essere persone che vogliono far tornare i Cristiani sotto la legge di Mosè, e quindi di voler porre sui discepoli dei pesi insopportabili!!
In realtà, coloro che non amano il prossimo sono proprio loro, perché con i loro insegnamenti spingono le anime a mettersi di nuovo al servizio del peccato, ossia sotto la legge del peccato e della morte. La loro legge in realtà è la legge dell’odio verso Dio e della schiavitù del peccato. Essi promuovono l’indipendenza dal Signore Gesù Cristo, o meglio incitano a rinnegare Gesù Cristo.
Non fatevi dunque ingannare dai loro ragionamenti vani, e guardatevi e ritiratevi da costoro: essi odiano il nostro Signore Gesù.

“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).
“…. mi sono trovato costretto a scrivervi per esortarvi a combattere strenuamente per la fede, che è stata una volta per sempre tramandata ai santi. Poiché si sono intrusi fra noi certi uomini, (per i quali già ab antico è scritta questa condanna), empî che volgon in dissolutezza la grazia del nostro Dio e negano il nostro unico Padrone e Signore Gesù Cristo” (Giuda 3-4) Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro [Tratto dal blog ‘Chi ha orecchie per udire, o ricordi quando eri bambino, e finiva la scuola? Che gran festa, e che fermento! L’avvicinarsi dell’estate, le meritate ferie, le attività in Parrocchia… qualche compito da fare, per non dimenticare quanto appreso durante l’anno. Una festa che ogni anno si rinnova anche per i nostri ragazzi! Per qualcuno, però, dimenticare qualcosa quanto si è imparato durante l’anno, male non fa: ad esempio, farebbero bene a dimenticare i bimbi della classe terza della scuola primaria “Rodari” di Poggetto, dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale, se davvero si fossero verificati i fatti (pur smentiti da docenti e dal Dirigente scolastico, ma confermati da alcuni bimbi) che li han visti assistere e partecipare alla “celebrazione” di un cosiddetto “matrimonio omosessuale” (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gender-lezione-choc-elementari-matrimonio-gay-2-bimbi-1402479.html). Se davvero così fosse, ciò sarebbe un atto di gravità inaudita: non solo propaganda pro ideologia di genere, ma la traduzione pratica – sotto forma di gioco – di un vero e proprio indottrinamento contro natura!
Gentile sostenitore, noi non possiamo accettarlo! Chiediamo a gran voce che i Responsabili dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna verifichino l’occorrenza di tali fatti e comunque si impegnino a dare a quei bimbi e a tutti gli altri bimbi un’educazione corretta, rispettosa e aderente alla realtà di natura!
Firma anche tu la petizione!
Si, Gentile sostenitore: tu ed io non possiamo davvero tacere: ne va del bene dei bimbi, del rispetto della natura e della libertà di opinione di molte e molte persone che la pensano come noi.
In questa campagna di libertà, la tua partecipazione è fondamentale! Diffondi questa mail, fai sottoscrivere la nostra protesta ai tuoi amici; segnala la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/sosragazzi/), su cui puoi trovare il testo della tua, della nostra protesta! E se puoi, facci sentire la tua vicinanza con un sostegno materiale: le buone idee e la difesa dei giovani necessitano anche di mezzi.
E grazie anche per il tuo ricordo nella preghiera, e per la tua sempre cortese attenzione: e perché le vacanze non divengano (come diceva San Giovanni Bosco) “la vendemmia del diavolo”, ma siano un momento di svago e di crescita, affidiamo noi e loro alla Verine Santa. Cordialmente, da’ di G. Butindaro]

la guerra tra di loro SHARIAH? è sempre una guerra concordata, CIOè UNA STRATEGIA, ma il terrorismo ISLAMICO affliggerebbe il pianeta: che non è preparato alla loro malvagità.. Wormboy 28 ] https://plus.google.com/100449445334714729228 [ Viva i gay e le lesbiche
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia’s TO +Wormboy 28 CON la tua “capa di morto? tu non fai una buona pubblicità LGBT” che voi siete un solo ANTICRISTO!
https://plus.google.com/+ShalomGerusalemme/posts/3CfaUC3znvN?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Bahrayn, Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Libia e Maldive, pur avendo la stessa shariah nazista hanno deciso di sospendere i rapporti diplomatici con il Qatar shariah. STOP A OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE CON LA LEGA ARABA!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Trump ipocrita: to London Mayor: ‘Stop Being Politically Correct’ .. perché lui ha venduto le armi alla ARABIA SAUDITA? sono proprio loro il peggiore terrorismo nel mondo!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
la guerra tra di loro SHARIAH? è sempre una guerra concordata, CIOè UNA STRATEGIA, ma il terrorismo ISLAMICO affliggerebbe il pianeta: che non è preparato alla loro malvagità.. ISLAMICI SONO DEMONI IN FORMA UMANA! Gulf Nations Cut Ties with Qatar in Move that Could Benefit Israel. Four Arab countries have cut diplomatic ties with Qatar – a development that could prove to be in Israel’s best interests. Bahrain, Egypt, Saudi Arabia and the United Arab Emirates (UAE) cut diplomatic ties to Qatar early Monday morning, further deepening a rift among Gulf Arab nations over that country’s support for Islamist terror groups and its relations with Iran.
The four countries announced the withdrawal of their diplomatic staff from Qatar, a gas-rich nation that will host the 2022 FIFA World Cup and which is home to a major US military base. Qatari troops will be pulled from the ongoing war in Yemen, Saudi Arabia said.
They will also eject Qatari diplomats from their territories and plan to cut air and sea traffic. Saudi Arabia said it will shut its land border with Qatar, effectively cutting the country off from the rest of the Arabian Peninsula.
Etihad, the Abu Dhabi-based carrier, is suspending flights to Qatar “until further notice.” Emirates, the Dubai-based carrier, and budget carrier FlyDubai have followed suit.
Le nazioni del Golfo tagliano i legami con il Qatar in movimento che potrebbe beneficiare di Israele. Quattro paesi arabi hanno tagliato i rapporti diplomatici con il Qatar – uno sviluppo che potrebbe rivelarsi nell’interesse di Israele. Bahrein, l’Egitto, l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi (UAE) hanno tagliato i rapporti diplomatici con il Qatar lunedì mattina, approfondendo ulteriormente una divisione tra i paesi del Golfo arabo sul sostegno di questo paese ai gruppi terroristici islamici e alle sue relazioni con l’Iran.
I quattro paesi hanno annunciato il ritiro del loro personale diplomatico da Qatar, una nazione ricca di gas che ospiterà la Coppa del Mondo 2022 FIFA e che ospita una grande base militare statunitense. Le truppe del Qatar saranno tirate dalla guerra in corso in Yemen, ha detto l’Arabia Saudita.
Esporranno inoltre diplomatici del Qatar dai loro territori e intendono tagliare il traffico aereo e marittimo. L’Arabia Saudita ha dichiarato che chiuderà il suo confine con il Qatar, tagliando efficacemente il paese dal resto della penisola araba.
Etihad, il vettore basato su Abu Dhabi, sospende i voli verso il Qatar “fino ad un ulteriore avviso”. Emirates, il vettore basato su Dubai e il vettore di bilancio FlyDubai hanno seguito il loro appuntamento.?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
my ISRAEL ] questa mattina ho subito un danno enorme, la distruzione di windows10 con tutte le impostazioni e documenti, e non avrei mai creduto che, io avrei ripristinato la funzionalità del sistema operativo: questa sera!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah .. We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org.
Find out more.?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
USA RUSSIA ] dovete smettere immediatamente, dal pensare che, gli islamici possano essere dalla nostra parte.. il loro uccidersi tra di loro è parte della loro strategia di soggiogare il mondo! QUESTE BESTIE NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia40 seconds ago (edited)
www.maurizioblondet.it/trump-bin-salman-ridichiarato-guerra-alliran

www.controinformazione.info/laviazione-saudita-nello-yemen-ha-bombardato-un-centro-medico-per-il-traim Yitzhak Kaduri Messiah01:01 06.06.2017 questo della Russia e di USA di farsi i paladini/sotenitori, del più mortale
genocidio e nazismo shariah della storia del genere umano? questo, è
come un giocare con le vipere in mano!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia2 hours ago
credi che VATICANO o che ISRAELE, loro possano permettersi di sfidare il NWO apertamente? LORO USANO ME PER FARLO: perché io sono un uomo METAFISICO: QUINDI IO SONO AL DI LA DI OGNI SFIDA E PER GRAZIA DI DIO IO SONO IMMORTALE!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia2 hours ago
vieni a trovarmi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [ dal più recente ]?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia2 hours ago
non ti è mai venuto il sospetto che dare odio agli israeliani è nell’interesse del NWO? Giù la maschera … “coglione” https://youtu.be/9wJUHn6YWeY
infatti, se gli israeliani riuscissero nel loro intento biblico di dare una patria a tutti gli ebrei? poi, il NWO SpA FMI dovrebbe crollare! infatti sionismo è in opposizione a satanismo e mondialismo?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
di agenti del NWO come De Blasio che difende Khan? l’INFERNO li sforma a livello industriale ‘straordinaria catena di montaggio, il satanista islamico massone JaBullON Bilderberg’?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
https://youtu.be/pm5v9zlEqc0 questo è un lavoro perfetto! Kofy Annan dice 15 anni prima, che ci sarebbe stata una massiccia immigrazione in Europa per confondere le culture e le religioni! CIA 666, FMI 666, ONU 666, Consiglio mondiale della Sanità.. commissariamento dei Governi, e dei popoli?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
https://youtu.be/pm5v9zlEqc0 questo è un lavoro perfetto! ai CONFINI della REALTA’ : un BANCHIERE tra i COMPLOTTISTI !!!!!!!
rapporto Kissinger 1972-1974: la AGENDA criminale delle elite mondiali!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
https://youtu.be/pm5v9zlEqc0 questo è un lavoro perfetto! ai CONFINI della REALTA’ : un BANCHIERE tra i COMPLOTTISTI !!!!!!!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Innominabile Nessuno https://youtu.be/TF0tuoABF6k io attualmente, io sono un dipendente della Chiesa Cattolica: e io sono un perseguitato da questa Chiesa Massonica! EPPURE SE IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO, NON È QUELLO DI SANTO FRANCESCO DI ASSISI? NOI FAREMO UN LAVORO PER SATANA, LO STESSO LAVORO CHE TU STAI FACENDO, tu stai lavorando per Satana e per il suo NWO!
Se non altro perché hai perso il carisma del discernimento!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Innominabile Nessuno ] https://youtu.be/W5F1iV_yiEc [ Emmanuel Macron – Marine Le Pen (sono la faccia della stessa medaglia?) no, io direi proprio di no! anche se Marine Le Pen è stata la vittima della disinformazione occidentale NWO .. lei ha perso le elezioni quando ha detto: “che la Reazione di Israele a Gaza era stata eccessiva!”.. ed invece, Israele ha portato a morire sotto il fuoco dei cecchini 55 soldati, proprio per limitare le vittime civili palestinesi! .. ed io per questo: delitto di soldati israeliani innocenti? io non ho ancora perdonato Netanjahu!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Innominabile Nessuno ] https://youtu.be/r9W1XeCyxJs [ Talmud: idolo della GELOSIA La BIBBIA del MALE assoluto ] se quello che tu dici è vero? IO LO CREDO! Poi, la Chiesa cosa avrebbe potuto fare da sola? collaborare nell’inciucio massonico Bilderberg: quello era il minore dei mali possibile! .. smetti di combattere la Chiesa, Lei si sta facendo abbastanza male da sola, castrando i preti e distruggendo il presbiterato in favore della vita religiosa… quindi distruggendo le potenziali della fede, .. infatti la mancanza di presbiteri ( ce ne vorrebbero, subito, almeno 10 volte tanti.. come per i primi 1000 anni presbiteri sposati ) crea la vulnerabilità della nostra civiltà morente!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Innominabile Nessuno ] credi veramente che sono rettili alieni, e non, invece: esseri umani indemoniati? [ dopo aver fatto chiudere più volte https://www.youtube.com/user/youtube/discussion oggi io esplico il mio ministero politico universale in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion ] perché, tu non vieni a trovarmi e a discutere con me alla presenza di tutti i servizi segreti del pianeta? QUESTA È LA SEDE DEL GOVERNO MONDIALE MASSONICO DI YOUTUBE, COME DISSERO AL TG2, QUESTO È IL LUOGO DOVE IO MI SONO IMPOSTO AI PADRONI DEL MONDO: IO IL LORO RE UNIUS REI!
Dopo la lotta mortale durata secoli, e costata la perdita di tutte le monarchie cristiane, dopo 640 scomuniche alla massoneria: e al sistema bancario: la Chiesa, per il nostro bene ha dovuto collaborare, con i Bilderberg! se no lo avesse fatto? oggi non avremmo avuto più Chiese in Occidente! … fanno quello che possono in nostro favore.. andare contro la Chiesa? è sempre un andare contro la speranza dei popoli, che coincide con la SPERANZA del REGNO di ISRAELE! … se tu sarai un cristiano coerentemente? io posso garantire per la tua incolumità!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
il PROBLEMA dei PROBLEMI : Svegliatevi Goyim che il tempo è scaduto ] non sono Enlightened convinti al 100% di essere per Satana! Se diamo loro la possibilità di avere un Regno di Israele? di potersi rappacificare con il loro Dio JHWH? il Nwo crollerà!
] recentemente, mi hanno chiuso 80 canali di youtube: e lo hanno fatto perché mi vogliono male? no, mi stanno testando! .. io ho detto che sono il loro Messia e loro mi stanno mettendo alla prova!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
https://youtu.be/v6Xkw44OE7M Innominabile Nessuno ] sbagli a fare degli ebrei un solo fascio di: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE! infatti anche Caino ed Abele appartenevano alla stessa famiglia! .. quindi, anche se non sembra i sionisti si pongono ai mondialisti, perché i mondialisti hanno impedito il sorgere del Regno di Israele ed hanno regalato 66 anni di terrorismo islamico! … esiste un movimento ebraico biblico, molto esteso e contrapposto al NWO che ti è sfuggito! .. io pur essendo cattolico fondamentalista io sono il Messia degli ebrei!?
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia
VIENI SPIRITO SANTO dai 4 VENTI E DONA LA VITA A QUESTI MORTI!
Innominabile Nessuno https://youtu.be/v6Xkw44OE7M ] OBAMA era troppo attore hollywood perfetto nelle mani dei Padroni del mondo Morgan i Satanisti Spa della Chiesa di Satana SpA OGM FED FMI NWO, che con Donald TRUMP, ora, prende prudentemente le distanze dal curioso rito: che ha visto, l’altro giorno, il dittatore dell’Egitto, il monarca saudita e lo speculatore immobiliare statunitense impossessarsi del globo terracqueo. Donald Trump prima di essere eletto aveva dichiarato :“L’Arabia saudita e tutti quei paesi che hanno dato vaste somme di denaro alla Clinton Foundation vogliono avere le donne come schiave e ammazzare i gay. Hillary deve restituire tutti i soldi presi da quei paesi!”e anche: “Dite all’Arabia saudita e altri che vogliamo (esigiamo!) petrolio gratis per i prossimi dieci anni altrimenti non proteggeremo i loro Boeing 747, privati. Pagare!”L’11 settembre si era rivolto a Twitter per dire che l’Arabia Saudita pagava l’Isis. Poche ore prima che un wahhabita particolarmente determinato facesse saltare, in aria tante ragazzine a Manchester, Trump era in Israele, a spiegare il nuovo fronte mondiale. PERCHÉ NON ESISTE NESSUNO CHE SAPPIA QUALE POSSA ESSERE LA STRATEGIA DI DONALD TRUMP, NEANCHE I RUSSI LA HANNO CAPITA! … eppure, è per questo che: io sono il Re di ISRAELE!?

ISLAMICI SONO DEMONI IN FORMA UMANA! Gulf Nations Cut Ties with Qatar in Move that Could Benefit Israel. Four Arab countries have cut diplomatic ties with Qatar – a development that could prove to be in Israel’s best interests. Bahrain, Egypt, Saudi Arabia and the United Arab Emirates (UAE) cut diplomatic ties to Qatar early Monday morning, further deepening a rift among Gulf Arab nations over that country’s support for Islamist terror groups and its relations with Iran.
The four countries announced the withdrawal of their diplomatic staff from Qatar, a gas-rich nation that will host the 2022 FIFA World Cup and which is home to a major US military base. Qatari troops will be pulled from the ongoing war in Yemen, Saudi Arabia said.
They will also eject Qatari diplomats from their territories and plan to cut air and sea traffic. Saudi Arabia said it will shut its land border with Qatar, effectively cutting the country off from the rest of the Arabian Peninsula.
Etihad, the Abu Dhabi-based carrier, is suspending flights to Qatar “until further notice.” Emirates, the Dubai-based carrier, and budget carrier FlyDubai have followed suit.
Le nazioni del Golfo tagliano i legami con il Qatar in movimento che potrebbe beneficiare di Israele. Quattro paesi arabi hanno tagliato i rapporti diplomatici con il Qatar – uno sviluppo che potrebbe rivelarsi nell’interesse di Israele. Bahrein, l’Egitto, l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi (UAE) hanno tagliato i rapporti diplomatici con il Qatar lunedì mattina, approfondendo ulteriormente una divisione tra i paesi del Golfo arabo sul sostegno di questo paese ai gruppi terroristici islamici e alle sue relazioni con l’Iran.
I quattro paesi hanno annunciato il ritiro del loro personale diplomatico da Qatar, una nazione ricca di gas che ospiterà la Coppa del Mondo 2022 FIFA e che ospita una grande base militare statunitense. Le truppe del Qatar saranno tirate dalla guerra in corso in Yemen, ha detto l’Arabia Saudita.
Esporranno inoltre diplomatici del Qatar dai loro territori e intendono tagliare il traffico aereo e marittimo. L’Arabia Saudita ha dichiarato che chiuderà il suo confine con il Qatar, tagliando efficacemente il paese dal resto della penisola araba.
Etihad, il vettore basato su Abu Dhabi, sospende i voli verso il Qatar “fino ad un ulteriore avviso”. Emirates, il vettore basato su Dubai e il vettore di bilancio FlyDubai hanno seguito il loro appuntamento.

Trump ipocrita: to London Mayor: ‘Stop Being Politically Correct’ .. perché lui ha venduto le armi alla ARABIA SAUDITA? sono proprio loro il peggiore terrorismo nel mondo!
Bahrayn, Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Libia e Maldive, pur avendo la stessa shariah nazista hanno deciso di sospendere i rapporti diplomatici con il Qatar shariah. STOP A OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE CON LA LEGA ARABA!

Wormboy 28 ] https://plus.google.com/100449445334714729228 [ Viva i gay e le lesbiche
per “Jerusalem Yerushalayim” tu vieni Spirito Santo dai quattro venti e soffia su questi morti! amen alleluia’s TO +Wormboy 28 CON la tua “capa di morto? tu non fai una buona pubblicità LGBT” che voi siete un solo ANTICRISTO!
https://plus.google.com/+ShalomGerusalemme/posts/3CfaUC3znvN

SALMAN SAUDI ARABIA ] IN questi 8 anni io ho sempre cercato di essere il tuo amico… ma, tu mi hai cacciato tutte le volte!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Sono state imposte delle limitazioni a Messiah Mahdì Kingdom ] la vostra malafede LGBT culto Dittatura GENDER è evidente, voi mi avete cancellato con un colpo di spugna tutti i miei commenti su ANSA! il mio lavoro per difendere i valori umanistici non trova nessun rispetto in voi dell’ANTICRISTO! .. e questo la dice lunga in che tipo di democrazia Bilderberg noi siamo finiti! [ La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. facebook.com/Messiah-Mahdì-Kingdom Invia appello

Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom45

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

DEAR Netanyahu non è colpa nostra, ma, è un nostro eroico slancio di virtù e onore, avere sposato donne problematiche e che per amore di Dio e della Patria, di non averle abbandonate lungo la strada!

vince causa per diffamazioneGiornalista condannato ad indennizzo da 25 mila euro

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom51

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

chi ha scoperto che gli islamici shariah sono: NAZISTI, maniaci religiosi, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani, infami, ipocriti, terroristi, ed assassini seriali: del genocidio teologia della sostituzione? Quello è stato il Corano! .. e poiché, maomettani non hanno mai fatto un concilio in 1400 anni, poi, a questi zombies del passato, mica possiamo fare noi, cioè fare un concilio noi al posto loro!! è chiaro: noi dobbiamo decidere se subire noi, il loro genocidio, oppure SE ESSERE COSTETTI NOI, A FARE NOI: il nostro GENOCIDIO a LORO! Con queste innegabili premesse, la LEGA ARABA deve subito essere espulsa da ONU, oppure ONU deve essere immediatamente distrutto! TEL AVIV, 11 GIU – Il premier Benyamin Netanyahu ha attaccato Hamas dopo la scoperta – denunciata dall’Unrwa, agenzia dei profughi dell’Onu – di un tunnel sotto due scuole elementari a Gaza. “Negli ultimi giorni – ha detto Netanyahu – è stato scoperto un tunnel di Hamas sotto due scuole di Gaza. Hamas si serve dei bambini di queste scuole come scudi umani e questo è il nemico che noi combattiamo da molti anni. Un nemico – ha aggiunto – che si macchia di un doppio crimine di guerra: da un lato, attacca intenzionalmente civili innocenti e, dall’altro, si nasconde dietro bambini”. Su caso l’ambasciatore israeliano all’Onu Danny Danon ha presentato un atto di accusa al Consiglio di Sicurezza. Netanhyahu ha anche chiesto che l’Unrwa sia “smantellata” e ne ha parlato con l’ambasciatore Usa all’Onu Nikky Haley in visita in Israele.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

“Così il pene entra nella vagina” ideologia GENDER e cristianofobia. L’assurda lezione di una maestra di quinta elementare ecc.. ecc.. L’ORGASMO: Segue la descrizione dell’atto sessuale. «Allora il pene dell’uomo diventa grande e duro e la vagina della donna si inumidisce: per tutti e due è molto bello quando la donna fa penetrare il pene rigido dell’uomo nella sua vagina. I due – si legge ancora nel testo distribuito in classe – lo fanno muovere avanti e indietro nella vagina e provano un piacere intenso. e continua a bambini di 10anni: ““TU FAI LE STESSE COSE CON MAMMA?”” Valeria Fedeli (Treviglio, 29 luglio 1949) culto dittatura GENDER, lei ha fatto queste cose con il suo bambino? https://it.aleteia.org/2017/06/08/educazione-sessuale-quinta-elementare-spiegare-orgasmo-bambini/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Suicida nell’ultimo giorno di scuola, Sedicenne, lascia lettere alla nonna, [[ per questo noi possiamo soltanto pregare dato che: i Farisei Bilderberg Enlightened Padroni Morgan Rochefeller Salman shariah spA FED FMI NWO del mondo i padroni? Loro hanno distrutto il concetto di sacralità della vita umana!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

la DITTATURA GENDER cavallo di Troia del NWO, ma non esiste famiglia al di fuori di una LEGGE NATURALE ] Al grido di «corpi senza confini» è partita a Roma e in altre città del mondo l’ennesima carnevalatata del Gay Pride. In piazza i soliti slogan, ormai usurati, del pensiero Lgbt sponsorizzato dai poteri forti globali: «La mia libertà protegge la tua», dicono: «Sesso, razza, credo: bello perché vario!», [ e intanto fanno blasfemia e “messe sacrileghe” nei loro circoli!] «Né Stato, né Dio sul corpo mio» e altre amenità simili. Poi la solita coreografia di bandiere, coroncine e cappelli arcobaleno colorano una piazza. Ne potevano mancare, al Gay Pride 2017, le “famiglie” (si far per dire) arcobaleno. Insomma, di tutto e di più per uno spettacolo apparentemente allegro ma sostanzialmente triste.

http://www.secoloditalia.it/2017/06/corpi-senza-confini-e-partita-la-nuova-carnevalata-del-gay-pride-video/

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Sono state imposte delle limitazioni a “Messiah Mahdì Kingdom”La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. https://www.facebook.com/Messiah-Mahd%C3%AC-Kingdom-447366492294596/ A volte poniamo dei limiti alle Pagine che non rispettano le Condizioni d’uso delle Pagine Facebook. Ad esempio, le Pagine che pubblicano spam potrebbero essere nascoste Invia un appello per le limitazioni imposte a Messiah Mahdì Kingdom[ok io eviterò di pubblicare più di due messaggi identici con lo stesso canale! ]

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

(modificato)

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | quindi adesso sono gli alieni del pianeta ZURK a diffondere la galassia jihadista shariah nel mondo, non sono più quelli della CIA 666 Arabia Saudita? Studio legale americano difenderà il Qatar dalle accuse di legami col terrorismo

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

no! non esiste nessun successo dei Media Russi, sono quelli della NATO UE USA che mentono su tutto!Articolo del Financial Times sul successo della diplomazia russa nei social network

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

im Yitzhak Kaduri Messiah 08:11 11.06.2017 | bisogna entrare nella logica di ragionamento dei sacerdoti di Satana della NATO. loro farebbero dei sacrifici umani sull’altare di Satana, nei loro depositi, per maleficare il popolo russo, ed è in questo modo che maledicono tutti i popoli del mondo! Stati Uniti pensano a manutenzione di navi militari nei porti russi

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | +Wormboy 28 ascoltare Giacinto Auriti non è una medicina dolorosa, lui è un economista e non parla di satanismo, che dietro il sistema bancario, Talmud agenda, ci potrebbe essere soltanto il satanismo? quella diventa una tua inevitabile conclusione, forse.

https://it.sputniknews.com/mondo/201706104617131-USA-Russia-Pacifico-interferenza-appalto-logistica-Vladivostok/

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

SATANIST John McCain, 666 United States Senator, He ruined mental balance at CRAZY Poroshenko: Merkel Paravy Sector Bilderberg! ” But, the SATANIST John McCain, he does not know yet, but, I, Unius REI, I have ruined the mental equilibrium of all the satanists on the planet!

ma, SATANIST John McCain, lui non lo sa, ancora, ma, io Unius REI io ho rovinato l’equilibrio mentale di tutti i satanisti del pianeta! SATANIST John McCain United States Senator, lui ha rovinato l’equilibrio mentale a CRAZY Poroshenko: Merkel Paravy Sector Bilderberg!”

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

CRAZY Poroshenko: “he will never return to the Soviet Union STALIN”

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Only Unius REI: kingdom ISRAEL for Universal Brotherhood, can disable the lethal threat of Satanism of the New World Order! .. and my requests? They are not bad news!

soltanto Unius REI, può disattivare la minaccia letale del satanismo del Nuovo Ordine Mondiale! .. e le mie richieste? non sono notizie cattive!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Im Yitzhak Kaduri Messiah Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 22:36 10.06.2017 | So as not to fall into pride of sin, King must be born: I am: ZAR Unius REI, I was born! You do not need to look for absolute power and be “czar”, the main thing is to properly dispose of those powers that already exist, Russian President Vladimir Putin said in an interview with US director Oliver Stone.

im Yitzhak Kaduri Messiah 22:36 10.06.2017 | per non cadere nel peccato di orgoglio, Re bisogna nascere: io: ZAR Unius REI, io vi sono nato! Non serve cercare il potere assoluto ed essere “zar”, la cosa principale è disporre giustamente di quei poteri che già esistono, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un’intervista con il regista americano Oliver Stone.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Is a normal interception program. These news? They should not make any news! Also because it is obligatory now, for Russia, the courtesy visit! Only US buys fuel but, Russia has it for free!

è un normale programma di intercettazione. queste notizie? non dovrebbero fare notizia! Anche perché adesso è d’obbligo, per la Russia restiture la visita di cortesia! Soltanto che gli USA comprano il carburante e la Russia lo ha gratis!

not none Dramatic photos show Russian jet intercept US bombers

Russia says it escorted planes flying near its territory over Baltic Sea; US officials confirm ‘safe and professional’ behavior

Le foto drammatiche mostrano il jet russo intercettano gli attentatori americani

La Russia dice che ha accompagnato aerei che volano vicino al suo territorio sul Mar Baltico; I funzionari americani confermano il comportamento “sicuro e professionale”

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

my ISRAEL ] anche: Marine Le Pen, Putin Netanjahu Trump, anche loro sono di destra, ma questo non vuol dire che loro sono i fascisti!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

my ISRAEL ] tu sei fascista? il fatto che noi siamo di destra? questo non vuol dire che noi siamo i fascisti!

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

sono stati i cecchini della CIA, che hanno ucciso 100 persone innocenti, e che hanno realizzato il GOLPE costituzionale a MAIDAN! Così la NATO come un infame assassino ha preso il controllo della Ucraina, ed ha iniziato a fare la repressione genocidio del popolo del Donbass con i nazisti pravy sector della MERKEL! L’attivista di Maidan Vladimir Venchak ha dichiarato che sulla folla in centro a Kiev arrivavano spari dall’hotel Ucraina, in cui si trovavano gli oppositori dell’allora presidente Viktor Yanukovych, scrive il portale Ukrainskie Novosti.Venchak lo ha dichiarato in un’udienza del processo contro le forze speciali dello Stato ucraino “Berkut”. L’attivista ha reso la sua versione dei fatti in qualità di testimone.Secondo il portale, il militante europeista aveva riportato 6 ferite durante gli eventi del 20 febbraio a Kiev.”La prima ferita l’ho subita sulla schiena. Ma non dalla parte occupata dalle forze di polizia, dove la minaccia era chiara, ma dall’hotel Ucraina. Anche dai video abbiamo visto che i proiettili arrivavano dall’hotel,”- ha detto Venchak.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Al-Thani, durante una visita in Russia per discutere della crisi, ha dichiarato: “Gli Stati Uniti vedono Hamas come un’organizzazione terroristica, ma al resto delle nazioni arabe è un legittimo movimento di resistenza. Non appoggiamo Hamas, sosteniamo il popolo palestinese ».

“Collaboriamo con l’Autorità palestinese,” ha detto, aggiungendo comunque che Doha ha visto la riconciliazione palestinese tra Hamas e la Fatah del PA come dovere. “La presenza di Hamas in Qatar non significa che c’è un sostegno per Hamas in Qatar. La presenza di Hamas è una rappresentazione politica del movimento di Hamas “.

Al-Thani ha osservato che la leadership del movimento “è attualmente in Palestina” e non è più nel suo paese, poiché Khaled Mashaal è stato sostituito da Gazan Ismail Haniyeh come capo dell’ufficio politico del gruppo.

Nonostante i media arabi di Al-Thani dichiarano che Qatar ha ordinato a diversi membri di Hamas di lasciare il suo territorio recentemente in risposta a pressioni esterne, tra cui Salah al-Arouri, il capo terrorismo che orchestrasse il rapimento e l’uccisione di tre ragazzi israeliani.

Hamas ha accolto con favore le dichiarazioni di Al-Thani con il portavoce Fawzi Barhoum dicendo che “hanno espresso il nobile carattere arabo” e il sostegno di Qatar “del popolo palestinese e della sua legittima resistenza”.

Al-Thani ha negato giovedì che il suo paese ha finanziato estremisti. Ha detto che Qatar, come nazione indipendente, aveva anche il diritto di sostenere gruppi come la Fratellanza Musulmana, nonostante il fatto che i suoi vicini abbiano bandito l’organizzazione islamista sunnita.

L’Arabia Saudita, l’Egitto, il Bahrein, gli Emirati Arabi Uniti e altri paesi hanno tagliato i rapporti diplomatici con il Qatar all’inizio di questa settimana e hanno tagliato il viaggio aereo, marittimo e terrestre alla nazione peninsulare.

La Russia ha convocato sabato per il dialogo tra il Qatar ei suoi vicini nel Golfo, promettendo aiuto nel mediare la crisi.

“Abbiamo osservato con preoccupazione la notizia di questa escalation”, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov durante il suo incontro con Al-Thani a Mosca. “Non possiamo essere felici in una situazione in cui i rapporti tra i nostri partner stanno peggiorando. Siamo favorevoli a risolvere qualsiasi disaccordo attraverso … il dialogo “.

Con Doha sotto pressione per tagliare i legami con i gruppi islamici e Hamas a timore di una possibile perdita della sua principale fonte di sostegno internazionale, un alto funzionario di Hamas ha detto sabato che una delegazione guidata dal leader del gruppo Haniyeh avrebbe visitato l’Iran nel prossimo futuro.

Secondo il funzionario, Osama Hamdan, la delegazione visita anche diversi altri paesi, anche se non ha fornito dettagli, ha riferito il sito della newsletter Walla Walla.

Se il Qatar interrompe i legami, il risultato potrebbe essere disastroso per la Gaza governata da Hamas.

Il Qatar ha investito centinaia di milioni di dollari in strade, alloggi e un importante ospedale nel piccolo territorio. I suoi progetti infrastrutturali sono uno dei pochi creatori di posti di lavoro in un’economia assediata.

Una fonte di Hamas ha affermato a Sabato Israele che la leadership dell’organizzazione è stata anche interessata dalla crisi diplomatica del Qatar che avrebbe compromesso gli sforzi recenti per la riconciliazione tra l’organizzazione e il governo egiziano.

I due si erano trovati ad affrontare il sostegno di Hamas dalla Fratellanza Musulmana in Egitto, che furono tolti dal potere da parte dei militari.

Gaza già soffre di un blocco israeliano-egiziano – imposto per impedire al gruppo di importazione di armi – la miseria economica e la carenza elettrica cronica. Per Hamas, i soldi del Qatar che pompano nell’economia sono una vitalità vitale che rafforza la sua regola.

I legami più stretti tra Hamas e l’Iran non sono probabilmente da ridurre gli Stati del Golfo e l’Egitto. Uno dei principali fattori che guidano la crisi è il stretto legame di Qatar a Teheran e le paure di espandere l’influenza iraniana ulteriormente destabilizzando la regione.

Hamas ha espresso lo scossa di mercoledì sulla richiesta di Arabia Saudita che il Qatar finisca il suo sostegno.

L’Arabia Saudita ei suoi alleati hanno tagliato i legami con il Qatar il lunedì dopo aver accusato lo stato ricco di gas di sostenere l’estremismo in tutta la regione.

Martedì, il ministro degli esteri Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato che per ricostruire le relazioni, Doha deve tagliare il suo sostegno a gruppi “estremisti”, tra cui Hamas.

Ha detto che Hamas, che ha sostenuto il Qatar, che gestisce la Striscia di Gaza, “scaccia l’Autorità palestinese”.

In una dichiarazione sul suo sito web, Hamas ha dichiarato che la parte si è sentita “profondo rammarico e disapprovazione” alla dichiarazione saudita.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

burn Satana OWL Allah in Jesus’s name, amin amen amen, God’s blood Jesus: on all YOU FOR YOUR SALVATION! drink your poison made by yourself. Amen Alleluia hallelujah, Welcome Holy Spirit! Send us from heaven a ray of your light, come and blow from the four winds so that these dead can relive!! Manda a noi dal cielo un raggio della tua luce, vieni e soffia dai quattro venti perché questi morti possano rivivere!

Al-Thani, during a visit to Russia to discuss the crisis, said: “The US sees Hamas as a terror organization, but to the rest of the Arab nations it is a legitimate resistance movement. We do not support Hamas, we support the Palestinian people.”

“We cooperate with the Palestinian Authority,” he said, adding however, that Doha saw Palestinian reconciliation between Hamas and the PA’s Fatah as a duty. “Hamas’s presence in Qatar doesn’t mean there’s support for Hamas in Qatar. Hamas’s presence is a political representation of the Hamas movement.”

Al-Thani noted that the movement’s leadership “is currently in Palestine” and no longer in his country, since Khaled Mashaal was replaced by Gazan Ismail Haniyeh as head of the group’s political bureau.

Despite Al-Thani statement’s Arab media has reported that Qatar ordered several senior Hamas members to leave its territory recently in response to outside pressure, including Salah al-Arouri, the terror chief who orchestrated the 2014 kidnapping and killing of three Israeli teens.

Hamas welcomed Al-Thani’s statements with spokesman Fawzi Barhoum saying they “expressed the noble Arab character” and Qatar’s support of “the Palestinian people and its legitimate resistance.”

Al-Thani on Thursday denied that his country funded extremists. He said Qatar, as an independent nation, also had the right to support groups like the Muslim Brotherhood, despite the fact that its neighbors outlawed the Sunni Islamist organization.

Saudi Arabia, Egypt, Bahrain, the United Arab Emirates and other countries severed diplomatic ties with Qatar earlier this week and cut off air, sea and land travel to the peninsular nation.

Russia called on Saturday for dialogue between Qatar and its neighbors in the Gulf, promising help in mediating the crisis.

“We have observed with concern the news of this escalation,” Russian Foreign Minister Sergei Lavrov said during his meeting with Al-Thani in Moscow. “We cannot be happy in a situation when the relations between our partners are worsening. We are in favor of resolving any disagreements through… dialogue.”

With Doha under pressure to cut ties with Islamist groups and Hamas fearing a possible loss of its main source of international support, a senior Hamas official said Saturday that a delegation headed by the group’s leader Haniyeh would visit Iran in the near future.

According to the official, Osama Hamdan, the delegation will visit several other countries as well, though he did not provide details, the Hebrew language Walla news site reported.

If Qatar does sever ties, the result could be disastrous for Hamas-ruled Gaza.

Qatar has invested hundreds of millions of dollars in roads, housing and a major hospital in the tiny territory. Its infrastructure projects are one of the few job-creators in a beleaguered economy.

A Hamas source told Israel Radio on Saturday that the organization’s leadership was also concerned the Qatari diplomatic crisis would harm recent efforts at reconciliation between the organization and the Egyptian government.

The two had been at loggerheads over Hamas support from the Muslim Brotherhood in Egypt, who were deposed from power by the military.

Gaza already suffers from an Israeli-Egyptian blockade — imposed to prevent the group from importing weaponry — economic misery and chronic electricity shortages. For Hamas, Qatar’s money pumping into the economy is a vital lifeline bolstering its rule.

Closer ties between Hamas and Iran are hardly likely to mollify the Gulf states and Egypt. One of the main factors driving the crisis is Qatar’s close ties to Tehran and fears of expanding Iranian influence further destabilizing the region.

Hamas expressed shock on Wednesday over Saudi Arabia’s demand that Qatar end its support.

Saudi Arabia and its allies cut off ties with Qatar on Monday after accusing the gas-rich state of supporting extremism across the region.

On Tuesday, Saudi Foreign Minister Adel al-Jubeir said that to rebuild relations, Doha must cut its support for “extremist” groups, including Hamas.

He said Qatar-supported Hamas, which runs the Gaza Strip, “undermines the Palestinian Authority.”

In a statement on its website, Hamas said the party felt “deep regret and disapproval” at the Saudi statement.

chi ha scoperto che gli islamici shariah sono: NAZISTI, maniaci religiosi, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani, infami, ipocriti, terroristi, ed assassini seriali: del genocidio teologia della sostituzione? Quello è stato il Corano! .. e poiché, maomettani non hanno mai fatto un concilio in 1400 anni, poi, a questi zombies del passato, mica possiamo fare noi, cioè fare un concilio noi al posto loro!! è chiaro: noi dobbiamo decidere se subire noi, il loro genocidio, oppure SE ESSERE COSTETTI NOI, A FARE NOI: il nostro GENOCIDIO a LORO! Con queste innegabili premesse, la LEGA ARABA deve subito essere espulsa da ONU, oppure ONU deve essere immediatamente distrutto! TEL AVIV, 11 GIU – Il premier Benyamin Netanyahu ha attaccato Hamas dopo la scoperta – denunciata dall’Unrwa, agenzia dei profughi dell’Onu – di un tunnel sotto due scuole elementari a Gaza. “Negli ultimi giorni – ha detto Netanyahu – è stato scoperto un tunnel di Hamas sotto due scuole di Gaza. Hamas si serve dei bambini di queste scuole come scudi umani e questo è il nemico che noi combattiamo da molti anni. Un nemico – ha aggiunto – che si macchia di un doppio crimine di guerra: da un lato, attacca intenzionalmente civili innocenti e, dall’altro, si nasconde dietro bambini”. Su caso l’ambasciatore israeliano all’Onu Danny Danon ha presentato un atto di accusa al Consiglio di Sicurezza. Netanhyahu ha anche chiesto che l’Unrwa sia “smantellata” e ne ha parlato con l’ambasciatore Usa all’Onu Nikky Haley in visita in Israele.

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | quindi adesso sono gli alieni del pianeta ZURK a diffondere la galassia jihadista shariah nel mondo, non sono più quelli della CIA 666 Arabia Saudita? Studio legale americano difenderà il Qatar dalle accuse di legami col terrorismo

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | si ma non venite in Itaglia che noi stiamo morendo di fame! Ucraina, liberalizzati i visti con UE. Poroshenko esulta su Facebook

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | bisogna entrare nella logica di ragionamento dei sacerdoti di Satana della NATO. loro farebbero dei sacrifici umani sull’altare di Satana, nei loro depositi, per maleficare il popolo russo, ed è in questo modo che maledicono tutti i popoli del mondo! Stati Uniti pensano a manutenzione di navi militari nei porti russi

im Yitzhak Kaduri Messiah 11.06.2017 | +Wormboy 28 ascoltare Giacinto Auriti non è una medicina dolorosa, lui è un economista e non parla di satanismo, che dietro il sistema bancario, Talmud agenda, ci potrebbe essere soltanto il satanismo? quella diventa una tua inevitabile conclusione, forse.

https://it.sputniknews.com/mondo/201706104617131-USA-Russia-Pacifico-interferenza-appalto-logistica-Vladivostok/

la DITTATURA GENDER cavallo di Troia del NWO, ma non esiste famiglia al di fuori di una LEGGE NATURALE ] Al grido di «corpi senza confini» è partita a Roma e in altre città del mondo l’ennesima carnevalatata del Gay Pride. In piazza i soliti slogan, ormai usurati, del pensiero Lgbt sponsorizzato dai poteri forti globali: «La mia libertà protegge la tua», dicono: «Sesso, razza, credo: bello perché vario!», [ e intanto fanno blasfemia e “messe sacrileghe” nei loro circoli!] «Né Stato, né Dio sul corpo mio» e altre amenità simili. Poi la solita coreografia di bandiere, coroncine e cappelli arcobaleno colorano una piazza. Ne potevano mancare, al Gay Pride 2017, le “famiglie” (si far per dire) arcobaleno. Insomma, di tutto e di più per uno spettacolo apparentemente allegro ma sostanzialmente triste.

«Corpi senza confini»: è partita la carnevalata del Gay Pride (video)

no! non esiste nessun successo dei Media Russi, sono quelli della NATO UE USA che mentono su tutto!

Articolo del Financial Times sul successo della diplomazia russa nei social network

======================

Sono state imposte delle limitazioni a “Messiah Mahdì Kingdom” La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. https://www.facebook.com/Messiah-Mahd%C3%AC-Kingdom-447366492294596/ A volte poniamo dei limiti alle Pagine che non rispettano le Condizioni d’uso delle Pagine Facebook. Ad esempio, le Pagine che pubblicano spam potrebbero essere nascoste

Invia un appello per le limitazioni imposte a Messiah Mahdì Kingdom

[ok io eviterò di pubblicare più di due messaggi identici con lo stesso canale! ]

========================

Suicida nell’ultimo giorno di scuola, Sedicenne, lascia lettere alla nonna, [[ per questo noi possiamo soltanto pregare dato che: i Farisei Bilderberg Enlightened Padroni Morgan Rochefeller Salman shariah spA FED FMI NWO del mondo i padroni? Loro hanno distrutto il concetto di sacralità della vita umana!

Sono state imposte delle limitazioni a Messiah Mahdì Kingdom ] la vostra malafede LGBT culto Dittatura GENDER è evidente, voi mi avete cancellato con un colpo di spugna tutti i miei commenti su ANSA! il mio lavoro per difendere i valori umanistici non trova nessun rispetto in voi dell’ANTICRISTO! .. e questo la dice lunga in che tipo di democrazia Bilderberg noi siamo finiti! [ La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. facebook.com/Messiah-Mahdì-Kingdom Invia appello

Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

"il governo ombra", 13 [Christian Blood] Det er bemerkelsesverdig å vurdere, 13 [Hıristiyan Kan] Bu Mesela, 666 IMF 322 NWO, 666 MERKEL BUSH OBAMA Rothschild, seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente quelli che aiutano gli islamici shariah Successivo maomettans their SHARIA curse mankind disappear