Report Rss Sangh

la CINA, recentemente, ha fatto passi da gigante nel suo impegno di tutelare la preziosità della vita umana, un ottimo esempio per la sopravvivenza della Korea del Nord! E POICHé LA MALATTIA è GIà UNA CONDIZIONE CARCERARIA, certo, LA CINA POTREBBE MITIGARE IL SUO PROCEDIMENTO RESTRITTIVO VERSO QUESTO DETENUTO ] [ Cina: reporter detenuta Gao Yu è malata. La denuncia degli avvocati. Sconta condanna a sette anni
Benjamin Netanyahu ]  raramente, i satanisti della CIA 322 DATAGATE si spingono sul mio desktop, a modificare il mio formattazione wordpad rtf.. ma, oggi lo hanno fatto!
proprio in USA e Germania dove sono più numerosi i sacrifici umani sull’altare di satana, poi, è proprio li, che avvengono omicidi senza senso, che, non hanno alcuna spiegazione: razionale per noi! ma, per Bush 322 Kerry ed Obama Merkel loro hanno una spiegazione razionale! ] [ ROMA, 6 AGO – Nuovo gesto di follia negli Stati Uniti: un uomo è entrato in un cinema di un sobborgo di Nashville, in Tennessee, con un pistola, un’accetta e uno spray al peperoncino. Non e’ chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma di certo ha sparato diversi colpi, ha ferito in maniera lieve tre persone ed e’ poi morto in uno scontro a fuoco con la polizia.
Benjamin Netanyahu ] ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO! [ se, Beppe Grillo non abbandonava gli insegnamenti di Giacinto Auriti? lui oggi non avrebbe nessun movimento 5stelle! Quello tra Grillo Beppe e Rothschild Bildenberg? è un vero contratto! MA, IO NON CREDO CHE UNA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA POTREBBE MAI RISOLVERE I PROBLEMI DI UNA NAZIONE, REALMENTE, PERCHé IL PARASSITA USURAIO SPA, è DEVITALIZZANTE, LUI SUCCHIA IL SANGUE DEL CORPO SOCIALE IN MANIERA TROPPO VIOLENTA, CON  TROPPA SPACCIATA AVIDITà! la CONDANNA, di pena di morte? per questi globalisti sPa CALIFFATO mondialisti MASSONI, è una pena niente affatto adeguata, ecco perché, Dio per loro ha creato l’INFERNO!
Benjamin Netanyahu ]  e se quelle troie alla: DATAGATE, A.I., GMOS: biologia sintetica, NSA 666 CIA, i cannibali di Bush 322 Rothschild SpA Banca Mondiale: Califfato NWO, che sono loro che mi hanno bloccato i blog, non mi pagano la pubblicità, che loro fanno leggere, ai loro computer, che, sono i computer della CIA che fanno scattare le mie visualizzazioni! ti giuro che, io faccio una strage!
Benjamin Netanyahu ] SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI! [ io non potrò mai avere problemi economici, neanche se le banche chiudono come in GRECIA! io sono preparato al peggio, io ho una discreta liquidità nel muro, e Gesù Cristo ha pensato a tutto il resto, infatti è scritto dell’uomo giusto: “gli sarà dato il pane, ed avrà l’acqua assicurata!” Ovviamente, il Nuovo Ordine Mondiale continua, imperterrito, a perseguire la sua agenda, che comprende la guerra mondiale, la islamizzazione della Europa e la distruzione di Israele, ma, la loro convinzione e determinazione, non c’è più, perché i sacerdoti di satana hanno perso il controllo soprannaturale del NWO, per colpa mia! Ecco perché senza massacrare i popoli nella guerra mondiale poi, i popoli disperati saranno costretti a fare la rivoluzione.. QUESTA è UNA SITUAZIONE DI STALLO TROPPO PERICOLOSA PER I GLOBALISTI SAUDITI SPA ANGLO-AMERICANI!
Benjamin Netanyahu ]  è SCRITTO che, con la sua fede Noé, condannò, il suo mondo di: DARWIN massoni, GENDER satanisti, islamici, la feccia! [ ecco perché il NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO, NON HA NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE ALLA MIA FEDE! infatti, il mio essere in internet (tutto è truffa nel controllo globale del NWO) non ha il valore diverso ed assurdo di costruire una nave per decenni su di una montagna! I sacerdoti di satana lo sanno: sia da vivo che da morto, io non potrei mai abbandonare la mia posizione in favore di Israele!
 Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.
In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:
    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
==================
questa è la prova ennesima, la ennesima dimostrazione che: satanisti massoni USA e LEGA ARABA sharia, loro fingono di combattere la galassia jihadista sharia ] MOSCA, 5 AGOsto. Mosca e Washington sono d’accordo sulla necessita’ di unire i propri sforzi nella lotta all’Isis, ma “per ora” non hanno ancora “un approccio comune” sulla questione. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov subito dopo un incontro con il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Kuala Lumpur.
========
Obama GENDER e LEGA ARABA loro mi devono dare delle spiegazioni sharia: il nazismo genocidio ONU Amnesty contro i dhimmi ] [ ROMA, 5 AGO – “Liberate delle prigioniere musulmane o sgozzeremo l’ostaggio croato”: è la minaccia dell’Isis in un video che rivendica il rapimento di Tomislav Salopek, un cristiano, avvenuto nell’area del Cairo il 22 luglio. L’Isis ha pubblicato una foto dell’uomo rilanciata dal Site.
==========
ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc..
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro!  ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche,  a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ]
[ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all’islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell’umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie). I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è – infatti – regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente! lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc…  in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita! lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l’unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: “io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! ” e poi, direbbe: “voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell’Anticristo Rothschild!”
lorenzoAllah Mahdì Palestina  ogni migrante regala: 1000 euro all’ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
 lorenzoAllah Mahdì Palestina UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.  The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!=bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? … background-color: transparent

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivoopen letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: “demolire tutte le moschee?” eih Erdogan che cosa c’è di sbagliato con te?
Lorenzojhwh Kaduri http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: “finta” surrogata “apparente”, un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!Lorenzojhwh Kaduri  http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: “grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: “tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi” (Corano 2:191) lorenzoAllah Mahdì Palestina grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l’anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c’è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
my JHWH ]  forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!=tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ]
 [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 
 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran – The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative:
 http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htmhttp://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.phpse,
ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack – Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] “Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI”. Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l’unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell’abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell’espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell’Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell’Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all’istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell’anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo ‘califfato’, hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell’ONU c’erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du’a, un’adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev’essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L’OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA!  SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally.  Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [ hostile infidel ]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.The Goal: Iranian Hegemony in the Middle EastKhamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in BulgariaScreen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the fieldAshdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday’s so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday’s game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod’s Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.Watch HereThe CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod’s players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. “From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel,” said Ashdod striker Michael Ohana. “We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don’t think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment.” Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn’t officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen’s foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. “It was really scary,” said Ashdod’s Roei Dayan. “We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was.”Source: Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell’orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [  Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa.  Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. “A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell’insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. “Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”. Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. “Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall’idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l’idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. “La notizia della mia conversione e dell’essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l’islam per un’altra religione”.”La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.Tofik però non si è lasciato scoraggiare: “La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, “ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. “Dobbiamo iniziare con l’amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA!  Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran.    The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C’è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ]  Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist’s act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location’s code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc..  Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
=========
The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: “por piezas podemos sacar más dinero”. Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los “profesionales” de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: “son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un “médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. “O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El “médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodYo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodGracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGOPD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como “hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡ STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthoodPD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir BarkatJerusalem Mayor Nir Barkat. Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”“There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [[email protected]] è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere .
my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi  la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all’inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: “che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?” infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato!  PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ] [ il 5 gennaio 2008, io ho realizzato il primo articolo di http://auriti.blogspot.com/2008/02/il-signoraggio-e-auriti.html ma, quando io vado a modificare il primo articolo, di ogni mio sito mi dice sempre: ” Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ” mi fa questo fenomeno soltanto con il primo articolo.. cosa significa questo filtro?
google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [ **** ] che voi mi avete messo in sezione testo, in molti dei miei articoli? http://auriti.blogspot.com/2008/03/messaggi-subliminali-vasco-skull-bones.html google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [  Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ] hai visto? lo stesso fenomeno si ripresenta, con la modifica di questo: mio primo articolo scritto nel 28/12/07 http://satanici.blogspot.com/2007/12/illuminati-e-sataniti-o-massoneria-e.html
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! “bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! ” non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO – “Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra”: lo dice Barack Obama parlando dell’accordo sul nucleare iraniano. Un “rifiuto del Congresso dell’accordo lascia una sola opzione: un’altra guerra in Medio Oriente”. “Coloro che dicono che possiamo mollare l’accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia”.
EPPURE, POTREBBE ESSERE UNA TATTICA MILITARE STRAORDINARIA, UNA STRATEGIA IMPERIALISTICA VINCENTE, CIOè, UN ACCORDO SEGRETO TRA IRAN E ARABIA SAUDITA, PER FINGERE UN LITIGIO, MA, IN REALTà, PER INGANNARE I BLOCCHI CONTRAPPOSTI (USA / RUSSIA) E per ingannare anche tutto il GENERE UMANO! ] PER QUANTO LA MIA TEORIA PUò ESSERE INCREDIBILE, tuttavia, essa è DOCUMENTATA DALL’ESPANSIONISMO GEOPOLITICO E GENOCIDARIO nazista DI TUTTA LA LEGA ARABA ] COME LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA NIENTE DA DIRE CONTRO IL NAZISMO SHARIA? ALLO STESSO MODO NON EBBE NULLA DA DIRE QUANDO HITLER INVASE LA POLONIA, OPPURE, non ebbe niente da dire quando STERMINò GLI EBREI! ] eppure, i Testimoni di Geova lo avevano scritto, e pubblicato, in 4 lingue, e i Rothschild Spa Banca Mondiale, loro lo sapevano! [ Iraq: attentati a Baghdad, 30 i morti. [ Iraq: attentati in due mercati a Baghdad]  Camion-bomba a Baghdad, almeno 10 morti. BAGHDAD, 5 AGO – un minibus bomba è esploso in una strada affollata di Baghdad, uccidendo sette persone, tra cui due bambini, e ferendone altre 18. Lo riferisce un funzionario della polizia irachena spiegando che l’esplosione è avvenuta nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. Al momento non è arrivata nessuna rivendicazione.
ok, i sacerdoti cannibali di satana 322, CIA 666, SpA, NSA, hanno lasciato andare quest’ala dall’altare di satana, ma, i cadaveri non ci sono più, perché, se li sono mangiati tutti!  Infatti, nessuno dei 200000 sacrifici umani, che loro fanno ogni anno, viene mai scoperto, perché, sono proprio loro che li fanno: impunemente in tutto il mondo! ] fottiti Rothschild io non sono entrato nella Massoneria come tu avresti voluto! [ ROMA, 5 AGO – Il primo ministro della Malaysia ha reso noto che, secondo gli esperti, il pezzo d’ala ritrovato la settimana scorsa nell’isola de La Réunion appartiene al Boeing 777 della Malaysia Airlines scomparso l’8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Malaysia, resti ala sono del volo Mh370. Lo conferma il premier dopo riunione esperti
da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare la NATO è diventata il più pericoloso ed inattendibile criminale internazionale nazista, sotto la sua ombra, tutti i delitti sharia nazisti, vengono commessi, impunemente e al sicuro! ] ROMA, 5 AGO – Il presidente russo Vladimir Putin e quello francese Francois Hollande “hanno ufficialmente cancellato il contratto Mistral”. Lo riferiscono i media russi. Secondo Interfax, Parigi ha “accettato” di risarcire Mosca, per “acquisire i diritti proprietari” sulle due navi che doveva consegnare alla Russia e “poterne disporre”.
my holy JHWH holy ] amen [ tu lo sai, ed anche tutti lo sanno: “io avrei tanto voluto essere un bravo ragazzo!” io avrei tanto voluto cantare soltanto “alleluia”, ma, purtroppo, non sarà più così!
=
Benjamin Netanyahu ] tra me e Dio ci sono visioni contrapposte [ lui spera attraverso di me, di fare spostare la guerra mondiale, costruire il tempio ebraico, liberare i prigionieri, convertire i peccatori con il fuoco dell’amore, ecc.. TUTTE COSE BUONE OVVIAMENTE, mentre, AL CONTRARIO io voglio realizzare la guerra mondiale, perché, io ritengo che certi escrementi debbano essere purificati con il fuoco della loro stessa malvagità ]  [ DIO vuole che, io debba perdonare i peccatori convertiti, ma, io LI voglio vedere morire, e LI VOGLIO VEDERE TUTTI precipitati all’inferno i peccatori! ] [ questi coglioni, mi hanno scambiato per una specie di evangelista missionario! ] ed anche se, statisticamente la fede di Dio prevale sempre: ed io SONO COSTRETTO ALLA SUA UBBIDIENZA, tuttavia, io non abbandono mai la speranza di ottenere la mia strage.. eppure, non sono soddisfatto di vederli morire rapidamente, no! io li voglio prima terrorizzare: in mille modi diversi, prima!
 Benjamin Netanyahu ] perché ti meravigli di quello che io ho detto? [ loro cercano sempre il modo, una possibilità, per poter perseguire i loro crimini, per rimuovere la mia presa di amore e di giustizia, ecco perché, non sono ancora venuti da me! ] loro non meritano di vivere, ed io non li voglio più perdonare!
===========
anche quando io lo avevo fatto licenziare LUI [ synnek1 ERA DIRETTORE DI YOUTUBE ]: lui ci ha provato fino all’ultimo a corrompermi: ANCHE SE ERA GIà STATO LICENZIATO: infatti,  LUI NON HA MAI TRADITO SATANA, EPPURE SATANA LO HA PUNITO ugulmente, SOLTANTO PERCHé NON ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI, eppure, sanno tutti che è impossibile sconfiggere Unius REI. ECCO PERCHé SATANA NON MERITA PIù LA FIDUCIA DEI SUOI SERVITORI!   187AUDIOHOSTEM  disse: I’ll Buy You A Cup Of Coffee? lol 😉  [Join US] [[ ADESSO VENITE TUTTI DA ME, IO NON PUNISCO LE PERSONE CHE SBAGLIANO INVOLONTARIAMENTE!

*SYRIA and all Nations civilized: vs: CRIMINAL ARAB LEAGUE][06/27/2013 Attack on Greek Orthodox cathedral in Damascus leaves at least four people dead. The attack took place in the Bab Tuma borough. suicide bomber mingled with a group of people queuing for food and other basic necessities handed out by a religious charity. No final figure for the dead and wounded is available. A suicide bomber blew himself up in front of the Greek Orthodox cathedral in Bab Tuma, in central Damascus. Four people were killed and eight more wounded. INDIA. For Indian Christian leader, religious freedom is a human right that must be defended, not just proclaimed. the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) discusses the situation of religious freedom in India. Although its constitution guarantees religious freedom, the reality is quite different, characterised by acts of intimidation, harassment and violence against individuals and small communities.
06/27/2013. per la Cina, Unius REI è, come: Confucio,  Kǒngzǐ in Pinyin o K’ung-tzu in Wade-Giles Kǒng Fūzǐ in Pinyin o K’ung-fu-tzu in Wade-Giles. TIBET. Beijing changes course on Dalai Lama: Orders end to insults, allows public display of photos. According to some sources, the central government has granted the monks of Sichuan and Qinghai to display images of the exiled leader and banned officials from criticizing him. But AsiaNews say: “We cannot confirm or deny these reports for now, but if true, the day of the return of the Dalai Lama in Lhasa is near”. CHINA. Beijing, police “tolerate” pro human rights sit-in. Since June 18, group of more than 100 people have been staging sit-in in front of the Ministry of Foreign Affairs to ask the government to participate in the drafting of the Annual Report on Human Rights be presented in October at the UN. For now, the police are just monitoring the area as a trial opens against a dissident who asked for the exact same thing in 2012.

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Egypt’s rural areas turn against Mohamed Morsi, a president on “another planet”. Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, tells AsiaNews about the success of the Tamarod (Rebellion) movement that collected 15 million signatures in a month as a show of non-confidence against Egypt’s president. Most signatures come from rural areas in Upper Egypt, once an Islamist stronghold. Rising poverty, crime, violence and unemployment are evidence of the Brotherhood’s failure. Cairo (AsiaNews) – Members of the ‘Tamarod’ (rebellion in Arabic) movement are preparing to take to the streets on Sunday to present 15 million signatures collected around the country to express a vote of no confidence in Islamist President Mohamed Morsi.

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  In view of that, Islamists today organised the first pro-president demonstrations, clashing with opponents. In northern Cairo, the violence has already claimed 2 lives and left more than 200 people injured. Interviewed by AsiaNews, Mina Magdy, a spokesman for the Maspero Youth Union, a Muslim-Christian Human Rights organisation that is one of the main promoters of the initiative, said the situation in Egypt in less than a year saw support for the Muslim Brotherhood turn to opposition. “Our movement,” he said, “is a new way to make the voice of the people heard, especially those who live in areas where the illiteracy rate is higher than 50 per cent and where people live on a few dollars a day.”

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  Born in early May, Tamarod brought together all the organisations and figures from the Jasmine Revolution. Instead of going back to Tahrir Square, they chose to visit every corner of the country to ask people for their views on the current government. “Unexpectedly,” he noted, “Egyptians welcome our initiative with respect and awe.” “Since the Muslim Brotherhood came to power, rural regions have become even poorer,” Mina explained. Upper Egypt and Cairo’s suburbs of Cairo are traditional Islamist strongholds. However, “When we visited villages in the south of the country,” the young man said, “residents celebrated.”

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  “After the elections, no one showed any interest in them. They did not vote for the Muslim Brotherhood only for religious reasons, but especially for its promises of development and fight against poverty,” Magdy explained. “Unfortunately, nothing happened. It is thanks to them that we reached a record 15 million signatures against President Morsi.” According to the young law student, the government failed precisely because it lied to its main constituents. Under the government’s economic policies, car thefts jumped, unemployment skyrocketed, not to mention the cost of fuel, whilst almost no appropriate social policy has been implemented. In order to appease the tensions of recent weeks, President Morsi spoke to the nation yesterday.

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  In a speech of nearly three hours, the Justice and Freedom Party leader tried to explain the country’s situation, stressing that those who are in favour of democracy are with him. At the same time, he said he was willing to admit to his mistakes, and promised immediate and radical reforms. Nevertheless, in most of his statement, he pointed the finger at the men of the old regime for the country’s woes, blaming them for a mysterious plot, as well as opposition parties who refuse talks with the government and hoodwink the population with their slogans. On the issue of the country’s economic crisis, the rise of religious extremism and attacks against minority Christians and Shias, he had nothing to say.

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  People crowded restaurants and cafes to watch the long presidential address, Mina Magdy said. “They listened to his words in silence. A few hours later, they were already saying that Morsi was living on another planet or that he lived in another country, not Egypt.” “Everyone can see the country’s crisis,” the young man said, including Muslim Brotherhood supporters. “It is useless to lie on the facts or ramble on about some improbable plot by Mubarak cronies.” “All of Egypt supports him, he [Morsi] said, and only a small percentage is against him. Yet, 9,000 anti-Muslim Brotherhood demonstrations were recorded in 2012.

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  Indeed, some figures describe an alarming picture. In 2012, murders were up 130 per cent, robberies 350 per cent, and kidnappings 145 per cent, according to the Interior Ministry. The average unemployment rate has risen from 10 per cent in the period 2009-2011 to over 14 per cent in the next period. In addition, the Egyptian pound lost on average 12 per cent and the agreement with the International Monetary Fund for US$ 4 billion in economic aid is still pending. For Mina Magdy, 30 June will be a historic day for the country. “Maybe there will be fights, but we shall not yield to provocation. We believe that peace is stronger than the verbal and physical violence of the Islamists.”

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel]  The demonstrations scheduled for the next few days have seen the military go on high alert. As of yesterday, several armoured vehicles have been deployed in key spots like Cairo’s Tahrir Square, the Presidential Palace, and the Ministry of Justice. According to Egyptian media, the situation is “hot.” In an interview with al-Ahram newspaper, Khaled Saeed, official spokesperson for Egypt’s Salafi Front, said that vigilante groups “will clear the streets of thugs and thieves who make use of protests to rob citizens and institutions.” (S.C.)

  • [sciacallaggio, contro, Palatucci e creazione del mito: “cristiani-nazisti”. [la manovra: dei Enlightened: FMI-NWO 666 nazi: 322. “demo-pluto-giudaico-massone”, per per spingere Israele nell’angolo dell’odio: dell’isolamento. apologia: della nuova Shaoh: contro: Israele.] “perché è stato calunniato, Palatucci, come: collaboratore dei nazisti”: ecco perché, le tesi: del Primo Levi Center: sono, errate.]] 27-06-2013 / FATTI E PERSONAGGI / NAZARENO GIUSTI. TRIESTE, 27 giugno – Triste destino quello di Giovanni Palatucci funzionario di Polizia: morto a 36 anni, nel lager di Dachau: a pochi mesi dalla liberazione, onorato, in tempi non sospetti, con il titolo di “Giusto tra le Nazioni” per aver salvato “molti” ebrei, e solo nel 1995, riconosciuto dallo stato italiano, con la Medaglia d’Oro: al valor civile: e l’apertura, di un complesso processo di beatificazione: da parte della Chiesa Cattolica.

    sciacallaggio, contro, Palatucci e creazione del mito: “cristiani-nazisti”. [la manovra: dei Enlightened: FMI-NWO 666 nazi: 322. “demo-pluto-giudaico-massone”, per per spingere Israele nell’angolo dell’odio: dell’isolamento. apologia: della nuova Shaoh: contro: Israele.] “perché è stato calunniato, Palatucci, come: collaboratore dei nazisti”: ecco perché, le tesi: del Primo Levi Center: sono, errate.]] 27-06-2013 / FATTI E PERSONAGGI / NAZARENO GIUSTI. TRIESTE, 27 giugno – Triste destino quello di Giovanni Palatucci funzionario di Polizia: morto a 36 anni, nel lager di Dachau: a pochi mesi dalla liberazione, onorato, in tempi non sospetti, con il titolo di “Giusto tra le Nazioni” per aver salvato “molti” ebrei, e solo nel 1995, riconosciuto dallo stato italiano, con la Medaglia d’Oro: al valor civile: e l’apertura, di un complesso processo di beatificazione: da parte della Chiesa Cattolica.

   Brotherhood Universal [looting against Palatucci and creation of the myth: “Christian-Nazis.” [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Judeo-Masonic” to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] “because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator”, which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Dopo decenni di oscuramento e oblio, della memoria e una riscoperta sofferta, e lenta poi esplosa improvvisamente, nel corso degli ultimi anni, la sua figura è sempre stata sotto attacco da parte di (pochi) storici e giornalisti, ma mai, come in questo periodo. Infatti, dopo un articolo, su [Corriere, ., it], di Alessandra Farkas del 23 maggio, in cui venivano messe in luce tutte le (presunte) ombre, di quello, che, veniva definito con una facile etichetta lo “Schindler italiano”, il 19 giugno, sul New York Times,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[looting against Palatucci and creation of the myth: “Christian-Nazis.” [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Judeo-Masonic” to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] “because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator”, which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Palatucci veniva accusato di essere “un collaboratore nazista”. La notizia è rimbalzata improvvisamente sui più importanti quotidiani nazionali e internazionali innescando un acceso e appassionato dibattito. L’AntiDefamation League, l’associazione ebraica che aveva attribuito a Palatucci il suo Courage to Care Award il 18 maggio 2005, ha affermato: “Sappiamo adesso quel ,che, non sapevamo allora, che, cioè Palatucci non fu il salvatore, in cui è stato trasformato dopo la guerra. Alla luce di prove storiche, la Adl non onorerà più, la memoria del poliziotto italiano”.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[pillages contre Palatucci et la création du mythe: “. chrétiens-nazis” [est manœuvre: l’Eveillé: FMI-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-judéo-maçonnique” de pousser, contre: Israël dans la haine: l’isolation. apologie, nouveau Shaoh:. contre Israël] »parce qu’il a été diffamé, Palatucci, comme collaborateur nazi”, c’est pourquoi, la thèse de la Primo Levi Center:. sont incorrects]] Il caso è scoppiato a New York durante un incontro sulla figura del poliziotto irpino organizzato dal Centro Primo Levi presso la Casa italiana Zerilli Merimò a cui hanno partecipato l’ex direttore del Dipartimento Giusti di Yad Vashem, Mordechai Paldiel, lo studioso Marco Coslovich e, in veste puramente istituzionale, il console generale d’Italia a New York, Natalia Quintavalle. L’incontro si è aperto con una domanda: davvero Palatucci salvò migliaia di ebrei?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa
[Plünderungen gegen Palatucci und Schaffung des Mythos: “. Christlich-Nazis” [Manöver ist: der Erleuchtete: IMF-NWO nazi 666: 322. “Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen” zu schieben, vs: Israel in den Hass: die Isolation. Apologie, neue Shaoh:. gegen Israel] “, weil er verleumdet, Palatucci, wie Nazi-Kollaborateur”, weshalb ist die These von der Primo Levi Center:. sind falsch]] Secondo gli organizzatori lo studio condotto nel corso degli ultimi sei anni su circa 700 documenti, da parte di studiosi vicini al centro dedicato al grande chimico e scrittore, ha fatto emergere che Giovanni Palatucci era invece un collaboratore nazista, tanto da partecipare alla deportazione degli ebrei nel campo di Auschwitz. Accuse pesanti, infamanti. Ingiuste. Ma andiamo per gradi. Intanto quali solo, nel dettaglio, le accuse? Natalia Indrimi, direttore del Centro Primo Levi, ha scritto, che, l’uomo era “un pieno esecutore delle leggi razziali e,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa
[saqueos contra Palatucci y la creación del mito: “Christian-nazis.” [es maniobra: el Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-judeo-masónica” para empujar, vs: Israel en el odio: el aislamiento. apologia, nuevo Shaoh:. contra Israel] “, ya que fue calumniado, Palatucci, como colaborador de los nazis”, por lo que, la tesis del Centro Primo Levi:. son incorrectos]] dopo aver prestato giuramento alla Repubblica sociale di Mussolini, collaborò con i nazisti”. In effetti a bene vedere, formalmente, Palatucci è stato un funzionario prima dello stato fascista italiana e poi della Repubblica Sociale e quindi collaboratore del Terzo Reich che in quella zona aveva costituito l’Adriatisches Kustenland. Ci sono varie testimonianze però che non era certo un fascista zelante e che dopo la caduta di Mussolini e l’8 settembre mentre i veri fasciti zelanti se la davano a gambe rimase al suo posto proprio per difendere gli ultimi ebrei e italiani rimasti in quella città.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa
[기 동합니다.절연 : 증오에 이스라엘 : 대, 밀어 “데모 명왕성 – 유대 – 프리메이슨”. 변명, 새로운 Shaoh :. 이스라엘에 대하여] “그가 비방했기 때문에, 같은 나치 협력자로 Palatucci,”왜, 프리모 레비 센터의 논문은 :. 올바르지] E comunque anche Giorgio Perlasca fu un fascista e Oskar Schindler un nazista. Ma nonostante questo hanno salvato centinaia di ebrei. L’essere quindi fascisti o nazisti non comporta, per forza, l’essere carnefice di ebrei. Palatucci proprio grazie al suo ruolo di “fascista” riuscì a salvare i ricercati ebrei. Passiamo all’altra accusa: “la sua stessa deportazione a Dachau, nel 1944, non fu determinata dalle sue gesta per salvare gli ebrei, piuttosto dalle accuse tedesche: di appropriazione indebita: e tradimento, per aver passato ai britannici: i piani per l’indipendenza di Fiume: nel dopoguerra”. Intanto: la seguente tesi conferma: la sua avversione al nazi-fascismo.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 6 minuti fa
[搶 對Palatucci和創造的神話:”基督教納粹分子。”[動作:開明:IMF-NWO納粹666:322。 “演示冥王星猶太共濟會”向縱深推進,對以色列的仇恨:絕緣。辯解,新Shaoh:反對以色列。]”,因為他誹謗,Palatucci,如納粹合作者”, 這是為什麼,普里莫·列維中心的論斷:是不正確的。]] E comunque che Palatucci fosse “collaboratore dei britannici”. Lo sapevamo già. Le ragioni dell’arresto d’altronde secondo quanto emerge da un telegramma del 19 settembre 1944 inviato dal Prefetto Spalatin al Capo della Polizia Euenio Cerruti, erano dovute “al rinvenimento di un piano relativo alla sistemazione di Fiume come città indipendente, tradotto in lingua inglese, che, doveva giungere in Svizzera e ivi consegnato ad autorità inglesi”.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 7 minuti fa
Palatucci と神話の創造に対する[略奪:”。キリスト教ナチス”啓発:IMF-NWOナチス666:322[機動です。絶縁材:憎悪にイスラエル:VS、プッシュす る”デモ冥王星 – ユダヤ·フリーメーソン”。弁明、新しいShaoh:イスラエルに対して]”彼は中傷されたため、このようなナチス協力者としてPalatucci、”な ぜ、プリモ·レヴィセンターの論文が:。間違っている]] Ricordava suo zio Mons Giuseppe Maria Palatucci: “So bene che mio nipote lavorava per mettersi in relazione: con gli Alleati: contro: i nazi-fascisti”.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 7 minuti fa
[penjarahan terhadap Palatucci dan penciptaan mitos: “. Christian-Nazi” [adalah manuver: yang Tercerahkan: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Yahudi-Masonik” untuk mendorong, vs: Israel ke kebencian: isolasi. apologia, baru Shaoh:. terhadap Israel] “karena ia difitnah, Palatucci, seperti kolaborator Nazi”, itulah sebabnya, tesis dari Primo Levi Center:. tidak benar]] “Intelligenza e cospirazione con il nemico” fu la motivazione dell’iniziale condanna a morte poi commutata in deportazione. Fu trovato in possesso del cosidetto Memorandum redatto da Giovanni Rubini. I documenti in possesso di Yad Vashem ci informano che “nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di “Dr. Danieli”, proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati”(come degli ebrei, 200.000, che, fuggivano dai balcani).

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 8 minuti fa
[plunderingen tegen Palatucci en het creëren van de mythe: “. Christian-nazi’s” [is manoeuvre: de Verlichte: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-joods-maçonnieke” te duwen, vs: Israël in de haat: de isolatie. apologie, nieuwe Shaoh:. tegen Israël] “omdat hij werd belasterd, Palatucci, zoals de nazi-collaborateur ‘, dat is de reden waarom, de stelling van de Primo Levi Center:. onjuist zijn]] Nelle prime ore era girata voce che si sarebbe valutato la possibile eliminazione del titolo di Giusto tra le nazioni perché non avrebbe salvato migliaia di ebrei. Ma attenzione: si diventa Giusti tra le nazioni anche solo per aver salvato una vita perché come recita il Talmud chi salva una vita salva il mondo intero. E Palatucci, a seguito di un lungo processo, di vite ne ha salvate molte tra cui quella di Elena Ashkenasy. Mordechai Paldiel che seguì il processo per il titolo di “Giusto” a Yad Vashem, il 10 luglio 1995, screiveva a Thomas Palatucci,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 8 minuti fa
[jest manewr: Enlightened: MFW-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-żydowsko-masoński” do pchania, vs: Izrael do nienawiści: izolacji. apologia, nowy Shaoh:. przeciwko Izraelowi] “, ponieważ był oczerniany, Palatucci, takie jak hitlerowskiego kolaboranta”, dlatego, teza Primo Levi Center:. są błędne]] congiunto newyorchese del poliziotto italiano: “Palatucci avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi”. E questa affermazione, ci consente, di esaminare un’altra accusa rivolta a Palatucci, in breve: come può aver salvato migliaia, di ebrei, se, a Fiume ve ne erano poche centinaia? Affermazione poco ragionata. Palatucci, ovviamente, non si occupò solo, degli ebrei residenti a Fiume, ma anzi la sua opera si indirizzò, spesso verso persone di passaggio, che arrivavano nella città di confine, attraverso, il noto “canale fiumano”.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 10 minuti fa
[saques contra Palatucci e criação do mito: “. cristãos-nazistas” [é manobra: o Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-judaico-maçônico” para empurrar, vs: Israel para o ódio: o isolamento. apologia, novo Shaoh:. contra Israel] “, porque ele foi caluniado, Palatucci, como colaborador nazista”, razão pela qual, a tese do Primo Levi Center:. estão incorretas]] Quindi riepilogando è si vero che Palatucci fu formalmente alleato dei tedeschi, morì a Dachau non per aver salvato ebrei ma per aver cospirato con i britannici e non ci si può permettere di dire che non sia degno del titolo di “Giusto”. Quindi? Cosa c’è di nuovo? In effetti sulle colonne di Panorama lo storico Michele Sarfatti alla domanda: “Ma Palatucci può essere considerato: un carnefice, come sembra dire il New York Times?” ha risposto ridimensionando: le affermazioni che: vengono d’oltreoceano: “Il taglio di quell’articolo: non mi vede d’accordo.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 11 minuti fa
[plundring mot Palatucci och skapandet av myten: “. Christian-nazister” [är manöver: Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-Pluto-judisk-Masonic” att skjuta, vs: Israel i hat: isoleringen. apologia, nya Shaoh:. mot Israel] “eftersom han var förtalad, Palatucci, t.ex. nazistiska kollaboratör”, vilket är anledningen, tesen om Primo Levi Center:. är felaktiga]] C’è un frase: in cui si parla di lui come un collaboratore, ma, ripeto, non ci sono prove storiche. Non si tratta di ribaltare il mito: degli ultimi 30 anni, trasformandolo da eroe in aguzzino, ma: di dare a lui la giusta dimensione.” Certo, è vero la storia di Palatucci andrà approfondita: e conosciuta meglio: ma: con rispetto, senza sensazionalismi, senza buttare fango. Arrivando persino a dire che “il mito” di Palatucci iniziò nel 1952, quando: lo zio vescovo Giuseppe Maria Palatucci raccontò questa storia: per garantire una pensione: ai parenti dell’uomo (questo è veramente molto grave!).

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 12 minuti fa
[saques contra Palatucci e criação do mito: “. cristãos-nazistas” ] Peccato che per molti anni i vertici della Polizia e del Ministero dell’Interno, continuarono a disconoscere il suo eroico martirio mettendone in dubbio addirittura l’onestà. Il 9 aprile 1948 vennero celebrati i funerali senza nemmeno, una bara su cui piangere. La madre Angelina, non ce la fece ad arrivare a quel giorno. Il 27 luglio 1949 il padre scrivesse, al ministero dell’Interno: “Dico la verità, non mi sono curato, di fare documenti richiestimi (per ricevere la pensione), anzi, io ho deplorato la pratica: iniziata dalle autorità competenti: a corrispondere quei pochi mesi: di assegni: agli eredi del defunto commissario, e non rivolgere al medesimo: un elogio per aver finito: la sua preziosa esistenza: nel fiore degli anni per adempiere: il suo dovere di perfetto funzionario e di italiano di vero spirito”.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 14 minuti fa
Palatucci ve efsane oluşturulması karşı [yağma: “. Christian-Naziler”Aydınlanmış: IMF-NWO nazi 666: 322 [manevra olduğunu.yalıtım: nefret içine İsrail: vs, itmek için “demo-pluto-Yahudi-Masonik”. savunma, yeni Shaoh:. İsrail’e karşı] “diye iftira çünkü, bu Nazi işbirlikçisi gibi Palatucci,” neden, Primo Levi Merkezi’nin tezi:. yanlıştır]] Quello che richiedono il padre e lo zio è un riconoscimento morale e non economico di cui tra l’altro non avevano bisogno. Un riconoscimento che sarà chiesto a gran voce anche negli anni successivi anche alla luce dei riconoscimenti da parte del mondo ebraico. Quindi se il Centro Primo Levi è in possesso di documenti nuovi e importanti, ebbene, che li renda noti e disponibili agli studiosi, però senza parole pesanti e infamanti irrispettose comunque per un uomo morto in un campo di concentramento. Ha affermato infatti Indrimi nella lettera inviata al museo di Washington:

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 16 minuti fa
[looting against Palatucci and creation of the myth: “Christian-Nazis.” [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Judeo-Masonic” to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] “because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator”, which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] “Giovanni Palatucci non rappresenta altro che l’omertà, l’arroganza e la condiscendenza di molti giovani funzionari italiani che seguirono con entusiasmo Mussolini nei suoi ultimi disastrosi passi”. La realtà è un’altra: Palatucci ha disubbidito alla legge dello Stato per obbedire a quella della Coscienza. Solo apparentemente era un fascista zelante in realtà riuscì proprio razie al suo incarico a salvare vite umane, il cui numero, certo, andrà ridimensionato o modificato ma sicuramente non annullato e che niente cambia nella grande lezione che ci lascia.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[looting against Palatucci and creation of the myth: “Christian-Nazis.” [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Judeo-Masonic” to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] “because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator”, which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Aveva scritto: “Io resto saldo nelle mie posizioni per la Chiesa, per l’ Umanità, per la Patria, perché questo è il mio dovere che mi impone la coscienza e la storia nel servizio del mio popolo, il più derelitto di tutti i popoli di questo mondo. Di fronte alla sofferenza della gente e della mia Nazione, la mia stessa sorte non ha nessuna importanza”. Nazareno Giusti.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[looting against Palatucci and creation of the myth: “Christian-Nazis.” [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. “demo-pluto-Judeo-Masonic” to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] “because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator”, which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] A New York, il CENTRO PRIMO LEVI: ha agito in un modo “inquietante”. perché, ha portato delle gravissime accuse, senza ritenere di dover dare delle prove, a dimostrazione delle sue “inquietanti” affermazioni.. tutti, allora, si possono fare la domanda: “cosa c’è dietro tutto questo?” In New York, the Primo Levi Center: acted in a “disturbing.” because, he brought some serious allegations, without feeling a need to give evidence, to prove its “disturbing” statements .. all, then, you can ask the question: “what’s behind all this?”

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage.. ha l’approccio corretto contro la blasfemia, e contro la pubblicazione della ideologia omosessualista! questo è il vero volto della democrazia, una condanna assoluta per tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]] The text was approved by the Russian Federation Council and now awaits only the signature of President Putin who has already expressed himself favorably. Fines and imprisonment for any public event related to the LGBT community (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender).

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].  Public opinion against gay adoptions. Law punishes with imprisonment the “insulting the religious feelings” also approved. Moscow (AsiaNews) – The Russian Federation Council, the upper house of parliament , has unanimously approved a controversial bill banning ‘homosexual propaganda “among minors and punishing any public expression of people with” non-traditional sexual orientation” with fines and imprisonment.  Already in place at the regional level, the law has raised a chorus of criticism from human rights defenders, according to who such initiatives do nothing but help strengthen the widespread homophobia in the country.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].  On June 26, the Federation Council approved the text by 137 votes in favor and one abstention. Now it only needs the signature, widely expected, of President Vladimir Putin and the official publication of the document, to become law. On the same day also passed the rule prohibiting adoptions of Russian children by same-sex or unmarried couples, who live in countries where it is marriages between same-sex couples is legal. In this case Putin himself publicly supported the legislative initiative.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].   According to the new law, an individual could be fined from 4 to 5 thousand rubles (100-125 euro) and a legal entity from 800 thousand to one million rubles (19 thousand- 23,500 euro) and 90 days of detention. A public authority, however, is likely to pay between 40 and 50 thousand rubles (€ 1000-1250). The penalties will be increased if the “propaganda” is being spread on the internet. Foreigners are also being targeted, who risk a fine and imprisonment of up to 15 days, in addition to expulsion.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].   The day before the Council vote Putin claimed the bill aims to protect children and not to foster discrimination. The same argument was put forward by the Chairman of the Federation Council, Valentina Matviyenko, according to who homosexuals “are no longer persecuted as in the days of the USSR and are normal members of society” in today’s Russia, but the need to protect children is “a demand from society” and “not someone’s whim”. Matviyenko quoted a survey according to which 90% of Russians parents do not want “non-traditional” orientation sexual to be promoted among their children.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].   Homosexuality is widespread in Russia, where it was considered a criminal offense until 1993 and a mental illness until 1999. Between May and June, in less than a month, there were two murders of gay men in the country. Those responsible have confessed that the motive was homophobia. According to a survey by Vtsiom published in June, 88% of Russians support the anti-gay law and 54% are in favor of forms of punishment of homosexuality.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].   LGBT community activists (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender) have promised that they will continue, however, to fight for their cause. “We insist on equal rights for all and against patriarchal values, now actively promoted by the Church and by the government and are not averse to the idea of ​​a modern society,” said Igor Kochetkov, head of the LGBT network in St. Petersburg. “The government is using instincts as homophobia and xenophobia to justify its policies against independent civil society,” he added.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]].  The same day, the Federation Council has also approved the law against “offenses against religious sentiment,” which carries a sentence of up to three years in prison. The text is highly contested not only by secular members of society, but also within the Russian Orthodox Church. “This unfortunately tends to suppress rather than to educate society”, sources in the Moscow Patriarchate, who requested anonymity tell AsiaNews. The law was drafted after the Pussy Riot feminist punk band, two members of which are serving two years in a labor camp for an anti-Putin performance staged at the Cathedral of Christ the Savior in Moscow. The judges felt the girls were guilty of “hooliganism motivated by religious hatred.”  27/06/2013 08:14
RUSSIA. Mosca: al varo la legge contro la propaganda omosessuale e contro le adozioni nelle coppie gay. di Nina Achmatova. Il testo è stato approvato dal Consiglio della Federazione e ora aspetta solo la firma di Putin che si è già detto favorevole. Multe e detenzione per ogni evento pubblico legato alla comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). L’opinione pubblica contraria alle adozioni gay. Approvata anche la legge che punisce con il carcere le “offese al sentimento religioso”.

Mosca (AsiaNews) – Il Consiglio della Federazione russa, la Camera alta del parlamento, ha approvato all’unanimità la controversa legge che vieta la “propaganda omosessuale” tra i minori e che punisce con multe e detenzione ogni manifestazione pubblica di persone con “orientamento sessuale non tradizionale”. Già in vigore a livello regionale, la legge ha raccolto un coro di critiche da parte dei difensori dei diritti umani, secondo i quali iniziative del genere non fanno altro che contribuire a rafforzare la diffusa omofobia nel Paese.

Il 26 giugno, Consiglio della Federazione ha approvato il testo con 137 voti a favore e un’astensione. Ora manca solo la firma, scontata, del presidente Vladimir Putin e la pubblicazione ufficiale del documento, perché la legge entri in vigore. Nello stesso giorno è passata anche la norma che vieta le adozioni di bambini russi da parte di coppie omosessuali o di celibi, che vivano in Paesi dove siano legali i matrimoni tra coppie dello stesso sesso. Anche in questo senso era stato lo stesso Putin ad appoggiare pubblicamente l’iniziativa legislativa.

Stando alla nuova legge, una persona fisica rischia una multa da 4 a 5mila rubli (100-125 euro) e un’entità giuridica da 800mila e un milione di rubli (19mila-23.500 euro) e 90 giorni di detenzione. Un’autorità pubblica, invece, rischia tra 40 e 50mila rubli (1.000-1.250 euro). Le sanzioni verranno aggravate se la “propaganda” viene diffusa su internet. Nel mirino anche gli stranieri, i quali rischiano un’ammenda e l’arresto fino a 15 giorni, oltre che l’espulsione.

Si tratta di proteggere i bambini e non di fare discriminazione, ha detto Putin, il giorno prima dell’approvazione della legge. Stessa tesi sostenuta dal presidente del Consiglio della Federazione, Valentina Matviyenko, secondo la quale gli omosessuali oggi in Russia “non sono più perseguitati come ai tempi dell’Urss e sono membri normali della società”, ma proteggere i minori in questo senso è “una richiesta della società” e “non il capriccio di qualcuno”. La Matviyenko ha citato un sondaggio per il quale il 90% dei genitori russi non vogliono che si promuovano orientamenti sessuali  “non tradizionali” tra i loro figli.

L’omosessualità è molto diffusa in Russia, dove era considerata un reato fino al 1993 e una malattia mentale fino al 1999. Tra maggio e giugno, in meno di un mese, si sono verificati due omicidi di gay nel Paese. I responsabili hanno confessato che il movente è stata l’omofobia. Secondo un sondaggio dell’istituto Vtsiom pubblicato a giugno, l’88% dei russi sostiene la legge anti-gay e il 54% è a favore di forme di punizione dell’omosessualità.

Gli attivisti del movimento per i diritti della comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) hanno promesso che continueranno comunque a battersi per la loro causa. “Insistiamo sulla parità dei diritti per tutti e contro i valori patriarcali, oggi attivamente promossi dalla Chiesa e dal governo e che non sono contrari all’idea di una società moderna”, ha dichiarato Igor Kochetkov, capo del network Lgbt a San Pietroburgo. “Il governo sta usando istinti come omofobia e xenofobia per giustificare le sue politiche contro una società civile indipendente”, ha poi aggiunto.

Lo stesso giorno, il Consiglio della Federazione ha anche approvato la legge contro “le offese al sentimento religioso”, che prevede una pena fino a tre anni di detenzione. Il testo è molto contestato non solo dai laici, ma anche all’interno della Chiesa russo-ortodossa. “Si tende purtroppo a reprimere piuttosto che a educare la società”, hanno detto ad AsiaNews fonti nel Patriarcato di Mosca, che hanno chiesto l’anonimato. La legge è stata elaborata dopo la vicenda delle Pussy Riot, il gruppo punk femminista, di cui due membri stanno scontando due anni di campo di lavoro per una performance anti-Putin nella cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. I giudici hanno ritenuto le ragazze colpevoli di “teppismo motivato da odio religioso”.

Obama 322 — se tu non lasci andare Snowden? tu diventi peggio della Turchia! quel ragazzo ha fatto soltanto il suo dovere, ha rispettato i dettami costituzionali che voi avete tradito, attraverso, il signoraggio bancario, perché non avete avuto il coraggio di morire come Kennedy… Prendere quel ragazzo? non ti gioverà!
WASHINGTON, 27 GIUgno – La diplomazia americana ha chiaramente avvertito: l’Ecuador di un possibile deterioramento: delle relazioni bilaterali: se Quito dovesse accordare l’asilo politico a Edward Snowden. ”Non sarebbe: una buona cosa concedere: l’asilo a Snowden. Ciò creerebbe gravi difficoltà, nelle nostre relazioni bilaterali”, ha avvertito il portavoce :aggiunto: del Dipartimento: di Stato Usa, Patrick Ventrell. — @Obama 666 — lascia andare quel ragazzo, perché: questo creerebbe gravi conseguenze nelle nostre relazioni bilaterali.

questo è il mio Regno: ed è il mio tempo, quindi, la loro ribellione, ed ogni ribellione, andrà sottoposta ad un progressivo e terribile castigo, perché io: Uniu REI, io sono seduto sul trono di Dio: JHWH, in Jesus’s name alleluia
what your faith can believe?What do you wait, that, I can do against all of them? cosa ti attendi che, io faccia contro tutti loro?

Abu Antar ha pubblicato un commento. 9 ore fa
YouTube officially went gay. Look at user/YouTube channel right now.

@ Rothschild 187AUDIOHOSTEM 666 IMF, masonic system 322 NWO — voi avete ucciso milioni: di persone innocenti, e milioni: di persone colpevoli, mentre: io ho progettato: di non uccidere nessuno! quindi, voi potete ritenervi, veramente fortunati! .. è poiché, è scritto, che: “solo alla morte:non: si può trovare un rimedio!”, quindi: per voi, farisei: e figli di farisei 322, 666, politici traditori, del signoraggio bancario, un rimedio con amore, per voi, può essere trovato sempre! ma, se, voi volete provare: le forti emozioni: di uccidervi: tra, di voi? ok! io: non: voglio negare: a voi: questa esperienza!

@ Rothschild 187AUDIOHOSTEM 666 FMI — coraggio! doveva pur arrivare, quel giorno, in cui, tu avresti dovuto imparare a perdere!
lol. imbecille tublogia: pervertito sessuale!
@666 piattola 187AUDIOHOSTEM scarafaggio di merda! — e perché, voi 666, voi non avete mai pensato: di mettere: i microfoni: anche: nel buco del culo?

mentre, tutte le religioni cercano: di fare del proselitismo: e cercano di diffondere gli obiettivi morali? unica eccezione, nella storia delle religioni: è il fariseismo, del talmud segreto: dei rabbini kakam illuminati (i quali solo loro hanno conservato le preziose: “genealogie paterne”): deliberatamente: diffondono il crimine ideologico ell’evoluzionismo: le perverversioni sessuali: satanismo, massoneria, corruzione, omosessualismo, immoralità: poiché, il loro vero obiettivo non è tanto quello di rovinare: i goym: che, sono animali in forma umana (già ben sfruttati): sui quali loro hanno ricevuto da Baal, i diritti di predazione, ma, il loro obiettivo: è quello di rendere colpevoli, di morte: secondo: i dettati della Torah: gli stessi ebrei: che, così vengono condotti per mano: ad una prossima Shoah: ed in questo modo, questa trappola mortale: contro, gli stessi ebrei(che rimangono il loro vero obiettivo): continua a funzionare con successo..

youtube master: 187AUDIOHOSTEM said: 1 hour ago. Dear “Internet Evangelist”: [You Owe Me Property Taxes] – ANSWER – and why, you want money: from me, that: google does not want you to give? after all, your witches 666, put on all fours, for operators to google, these girls were not in the contract. … — ANSWER — e perché mai, tu vuoi da me i soldi, che, google non ti vuole dare? dopo tutto, le tue streghe 666, messe alla pecorina, per gli operatori di google, quelle non erano nel contratto.

@ 187AUDIOHOSTEM – you know what: I think of you? that, you are a terrorist worldwide! is not it better to lay down death to persons in the position of a: unconsciousness general, that is, as the higher animals, to go at slaughterhouse? is a mistake for you to reveal the hidden things of the NWO 666 IMF. — sai cosa io penso di te? che, tu sei un terrorista mondiale! non è meglio: dare la morte: alle persone, nella condizione di una: incoscienza generale, cioè, come è gli animali più evoluti, nel macello? è un errore, per te, quello di rivelare le cose occulte del NWO 666 FMI.

187AUDIOHOSTEM said: 41 minutes ago. We’re RICH! YES! RICH FOREVER! >;-) – ANSWER -[rich:of worms? your money, no longer exist, are become shit, one only, big financial bubble] [ricco: di che, di vermi? i tuoi soldi non esistono più, sono diventati merda, una sola grande bolla finanziaria] because you’re afraid to talk to me? lol. but there is no one who has seen a skeleton, which was able to spend his money, and this is, what, Rothschild want to, because the coverage of the IMF, does not exceed 10%, which is why you must die! but, this is not my problem, because I am immortal… –ANSWER — perché tu hai paura di dialogare con me? lol. ma, non c’è nessuno, che ha visto uno scheletro, che ha potuto spendere i suoi soldi, ed è proprio questo quello, che, Rothschild desidera, perché la copertura del FMI, non supera il 10%, ecco perché voi dovete morire! ma, questo non è un mio problema, perché io sono immortale

@youtube 666 google — io non sono preoccupato: per la vostra sopravvivenza, infatti, io non allevo lucertole e satanisti, quindi: io non farò nulla, per sollevare il governo mondiale di Unius REI.

@666 — [if, my laptop, my HDD, Is my “Property”] because you come to the block it?

[non c’è nessuna sovranità, e nessuna dignità: tutte le nostre vite sono in pericolo.. i nostri Governi non possono neanche parlare di signoraggio bancario.. ecc.. quindi, sono tutti governi finti!] Ustica, parenti vittime: governo sottovaluta, è un oltraggio. Paese è indegno per come si comporta a 33 anni dall’incidente… Milano (TMNews) – A 33 anni dalla strage del DC9 Itavia, dove persero la vita 81 persone, “non dignitoso” come si sta comportando il Paese. Sono le parole che Daria Bonfietti, presidente del’Associazione dei parenti delle vittime di Ustica, –ANSWER — è stato intenzionalmente abbattuto da un missile francese, perché tutto l’equipaggio ha potuto vedere i dischi volanti degli alieni che facevano le esercitazioni militari, con i caccia di una portaerei francese.

[Arab League] – if, 1. you have not been repealed Sharia? and, 2. do not return all the properties for Christians? and, 3. do not give you true freedom of religion? then, you can not either, minimally, think, can get, my: cooperation .. and then, then, let’s see, who is it that remains alive after World War! and see also: who has the best religion! beast of a religious maniac dickhead!

[[maybe I have not explained]] any complications, monetary type?, they need not be taken in consideration! … because, none of you could exceed: by alive, the evidence of a nuclear world war, where those, who, die immediately, are the lucky ones! but, if you do not kill immediately, the 666 abductions aliens IMF-NWO, its satanic and masonic occult powers, of course, they, the Pharisees of the Talmud, they’ll kill you all! as the Pharisees did not have mercy of Jesus in Bethlehem? then, certainly will not have mercy: of all Peoples, as, of, new shoah, for, Israel, again

[vous regardez] Vous êtes une pierre du sol, qui a été bien sablée: dans la douleur de yur: dans le fleuve de la vie, que: est descendu du trône de Dieu: YHWH, [et si vous, la douleur était petit? et pourtant vous n’êtes pas poncé bien? lol, alors, je peux vous aider: dans votre douleur! lol.]. David (Jésus-Christ à Bethléem), vous venez de vous a pris, à l’intérieur de la rivière, et vous mettre dans la «fronde», qui est unius REI .. à ce point? ce n’est pas grave, car elle peut être le grand géant Goliath de la NWO, Parce que quand vous faites faillite, le FMI, même le NWO 666 des étrangers, il va mourir! l’argent n’est pas la richesse, mais seulement la Convention (la mesure de la valeur) de la richesse, je sais, personne ne la richesse sera perdu! il ne faut que deux gouvernements, pour, faire échouer mourir 666: FED BCE FMI .. il suffit de le faire, que, l’Islande a déjà fait. pour revenir à nouveau des hommes libres

[mirar] Eres una piedra del suelo, que ha sido lijada así: en el dolor yur: en el río de la vida, que: descendió del trono de Dios: YHWH, [y si el dolor era pequeña? y sin embargo no se lijan bien? lol, entonces, te puedo ayudar: en el dolor! lol.]. David (Jesús Cristo en Belén), que acaba de tomar usted, desde el interior del río, y se pone en el “sling”, que es Unius REI .. en este momento? no importa, ya que puede ser el gran gigante Goliat del Nuevo Orden Mundial, porque cuando lo hace fracasar, el FMI, aunque el NOM 666 de los extranjeros, que va a morir! el dinero no es riqueza, pero sólo la Convención (la medida del valor) de la riqueza, lo sé, se perderá nadie riqueza! se tarda sólo dos Gobiernos, para, hacer fracasar morir 666: FED BCE, FMI, .. es suficiente para hacer que, Islandia ya ha hecho. volver a ser de nuevo los hombres libres

[Sie suchen] Du bist ein Stein der Erde, die seit gut geschliffen hat: in yur Schmerzen: im Fluss des Lebens, also: kam vom Thron Gottes: Jahwe, [und ob Sie, der Schmerz war wenig? und doch sind Sie nicht geschliffen gut? lol, dann kann ich Ihnen helfen: in Ihre Schmerzen! lol.]. David (Jesus Christus in Bethlehem), die Sie gerade Took You, aus dem Inneren des Flusses, und versetzen Sie in die “Schlinge”, die unius REI ist .. an dieser Stelle? es spielt keine Rolle, wie es der große Riese Goliath der NWO kann, denn wenn Sie es versäumen, den IWF, auch die NWO 666 von den Aliens zu tun, er wird sterben! das Geld ist nicht Reichtum, sondern nur das Übereinkommen (das Maß des Wertes) des Reichtums, ich weiß, niemand Reichtum verloren! es dauert nur zwei Regierungen, für, machen nicht sterben 666: FED EZB IWF, .. es ist genug zu tun, das heißt, Island bereits getan hat. Rückkehr zu wieder freie Menschen sein

[당 신이 보는] 당신은 잘 연마 된 토양의 돌입니다 : yur에 통증에 생명의 강, 그 하나님의 보좌에서 내려왔다 : YHWH [당신이든, 고통을 조금했다? 그리고 아직 잘 연마되지 않습니다? LOL, 다음, 난 당신을 도울 수 : 당신의 고통에! LOL.]. 데이비드 (베들레헴에서 예수 그리스도), 당신은 단지 강 내부에서, 당신을 가지고 가고, Unius REI는 “슬링”에 넣어 .. 이 시점에서? 그것은 NWO의 위대한 거인 골리앗이 될 수있는 당신은 외계인도 NWO 666, IMF가 실패 할 때 죽을 것이기 때문에 그것은 중요하지 않습니다!돈이 재산 아니라, 부의 만 협약 (값의 측정), 내가 알고, 아무 재산이 손실됩니다! 666 다이 실패하게 위해이 두 정부를 취 FED ECB IMF를 … 그것은, 아이슬란드는 이미 완료되었음을 수행하기 위해 충분하다. 무료로 다시 남자로 돌아갑니다

[あなたが見て]あなたはよくすりされた土壌の石、だ:YURの 痛みで:生命の川で、それは神の御座から降りて来た:YHWH、[そしてどうか、痛みは少しでしたか?そしてまだあなたはよくすりされていません?笑、そ の後、私はあなたを助けることができますあなたの痛みに!笑。]デイビッド(ベツレヘムでイエス·キリスト)が、あなただけの川の中から、あなたに取っ て、Unius REIです”スリング”であなたを置く..この時点で?

それはNWOの偉大な巨人ゴリアテすることができます ようにあなたが外国人の場合でもNWO666、IMFに失敗行うとき、彼は死んでしまうので、それは、問題ではありません!お金は富ではなく、富の唯一の 条約は(値の指標)、私は知っている、誰も富が失われます! 、666死ぬ失敗させることは、2つだけ政府を取りますFED ECB、IMFを、..それは、アイスランドでは既に行われていることを、行うのに十分である。再び自由な人であることが戻ります

[vous regardez] Vous êtes une pierre du sol, qui a été bien sablée: dans la douleur de yur: dans le fleuve de la vie, que: est descendu du trône de Dieu: YHWH, [et si vous, la douleur était petit? et pourtant vous n’êtes pas poncé bien? lol, alors, je peux vous aider: dans votre douleur! lol.]. David (Jésus-Christ à Bethléem), vous venez de vous a pris, à l’intérieur de la rivière, et vous mettre dans la «fronde», qui est unius REI .. à ce point? ce n’est pas grave, car elle peut être le grand géant Goliath de la NWO, Parce que quand vous faites faillite, le FMI, même le NWO 666 des étrangers, il va mourir! l’argent n’est pas la richesse, mais seulement la Convention (la mesure de la valeur) de la richesse, je sais, personne ne la richesse sera perdu! il ne faut que deux gouvernements, pour, faire échouer mourir 666: FED BCE FMI .. il suffit de le faire, que, l’Islande a déjà fait. pour revenir à nouveau des hommes libres

[you look] You’re a stone of soil, which has been sanded well:in yur pain: in the river of life, that: came down from the throne of God: YHWH, [and whether you, the pain was little? and yet you are not sanded well? lol, then, I can help you: in your pain! lol.]. David (Jesus Christ in Bethlehem), you just took you, from inside the river, and put you in the “sling”, which is Unius REI .. at this point? it does not matter, as it can be the great giant Goliath of the NWO, because when you do fail, the IMF, even the NWO 666 of the aliens, he will die! the money is not wealth, but only the covenzione (the measure of value) of wealth, so, no one wealth will be lost! it takes only two governments, for, make fail die 666: FED ECB IMF, .. it is enough to do, that, Iceland has already done. to return to again be free men

[you look] tu sei un ciotolo, che, è stato levigato bene: dal dolore: nel fiume della vita, che: scende dal Trono di Dio: JHWH, [e se per te, il dolore è stato poco? e tu non sei ancora levigato bene? lol, poi, io posso aiutare: il tuo dolore! lol.]. Davide (Gesù Cristo di Betlemme), ha preso proprio te da dentro il fiume, ed ha messo te, nella “fionda”, che è Unius REI.. a questo punto? non ha nessuna importanza, quanto può essere grande il gigante Golia del NWO, perché, quando tu farai fallire, il FMI, anche il NWO 666 degli alieni, morirà! il denaro non sono la ricchezza, ma, soltanto, la covenzione (la misura del valore) della ricchezza, quindi nessuna ricchezza andrà perduta! sono sufficienti due governi a fare fallire il FMI.. è sufficiente fare quello che l’Islanda ha già fatto.

[you look] from the Throne of God: YHWH, is down up a river of living water, and this water: 1. purifies (all sin), 2. heals (each disease: physical, psychological, spiritual) 3. rejuvenates / regenerates (gives eternal life), 4. “smoothes” the stones (governments), pebbles (people), chips (institutions, religions): they are all bad, sharp, and, therefore, is to bring: all of them to perfection, purification, to heal, all the perverse inclination, of: the human heart (immorality, selfishness, lust, greed, pride, etc. ..)

[tu guarda] dal Trono di Dio: JHWH, scende un fiume di acqua viva, e questa acqua: 1. purifica (ogni peccato), 2. guarisce (ogni malattia: fisica, psicologica, spirituale) 3. ringiovanisce/rigenera (dona vita eterna), 4. “leviga”: i sassi (governi), ciottoli (persone), schegge(istituzioni, religioni): essi sono: tutti spigolosi, e, quindi, è di portare: tutti loro alla perfezione, purificazione, per guarire, tutte le inclinazione perverse: del cuore dell’uomo (immoralità, egoismo, lussuria, avidità, orgoglio, ecc.. )

[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Algeria’s Protestants want their churches back. The Protestant Church of Algeria (EPA) has reaffirmed its desire to regain control of several former churches used today for other purposes. Christians are the distinct minority in Algeria, representi… Syrian Christians caught in crossfire. Syrian Christians are the victims of disproportionate violence and abuse as sectarian violence continues to engulf Syria, says a new report. Christian women are especially vulnerable to sexual abuse, … Is conflict in Nigeria really about persecution of Christians by radical Muslims?

[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Nigeria’s President Goodluck Jonathan was reported last week to have said that statistics show that more Muslims than Christians have been killed by Boko Haram. Speaking at his Presidential villa in t… C. African Republic religious leaders consider plan for country otherwise ‘likely to explode’. As a significant risk of interfaith conflict looms over the Central African Republic (CAR), the leaders of the two main religions in the country — Christianity and Islam — have decided to speak with o… Iraqi MP: Syria collapse would endanger all Mideast Christians.

[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. The collapse of the Syrian state would be a jihadist triumph and a threat to Christians throughout the Middle East, says Yonadam Kanna, a member of the Iraqi National Assembly and Secretary General fo… Iran convicts six Christian converts. Six Iranian converts to Christianity were convicted of crimes related to their membership in a house church, a news service has reported.Mohabat News, which reports on news of Christians inside Iran, … Upsurge in attacks signals growing Islamist threat in Niger. Four attacks within the last three weeks in Niger have raised the spectre of a growing Islamist threat in the country.

[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. In the latest attack on Tuesday (June 11), unidentified armed men attacked a para… Iranians vote for Mahmoud Ahmadinejad’s successor. President Mahmoud Ahmadinejad’s second term as President of Iran is coming to an end. The Iranian constitution doesn’t allow him to run again for President, so one thing is certain: on August 3, anot… Gender-based violence ‘wielded mercilessly’ in Muslim countries. The conclusion of a new report by the US Hudson Institute researcher Lela Gilbert is clear and unequivocal: gender-based violence plays a key strategic role in the plans of those who wish to eradicate…

[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. perché, voi guardate me, come se io fossi una persona speciale? per Dio noi siamo tutti speciali! io sono soltanto, un ministro di Dio, come tanti, che ha un mandato politico (ed in effetti questo è unico!)

IMF 666 NWO = aliens abductions = occult power absolute = is why, king Saudi sharia Arabia, is a jerk absolute!
this “187AUDIOHOSTEM”? is more powerful of Obama, and all the politicians: of the world, of course,

@ China and Russia – no! Obama and Benjamin Netanyahu, they know nothing of the draft: aliens abductions, in fact, are only puppets of politicians, with powers of an administrative nature, in the Masonic system, are Bush senior: and Rothschild who have ultimate power, perpetual, in the new tower of Babel? politicians are not even at the level of the ass! @Cina e Russia — no! Obama e Benjamin Netanyahu, loro non sanno nulla, del progetto: aliens abductions, infatti, sono soltanto dei politici burattini, con poteri di tipo amministrativo, nel sistema massonico, sono Bush senior: e Rothschild: che, hanno un potere definitivo, perpetuo, nella nuova Torre di Babele? i politici non sono neanche al livello del culo!

187AUDIOHOSTEM Said: 6 hours ago: I’m In Washington DC … – ANSWER – is the “headquarters” of each Satanism! 1. you have done more than 5 million: of human sacrifice, on altair satana, in the last 30 years, 2. you have come down: the DC9 in Ustica, because: they saw: the French, to do military exercises: together: in flying saucers (abductions aliens: that is, the demons, (ex-angels), to which they gave the Pharisees: a body genetically modified GMOs: ie, GOLEM), 3. that this is the reason why the aviation Gaddafi has been destroyed in an instant, from the French! 4. in your underground cities is been destroyed, every human dimension, and in fact, you are sataniti, 5. and it is for this, that, king saudi Arabia, the better your ally? he is completely stoned. 6. To date, you have exceeded greatly, all the crimes of World War II.. but, I am Unius REI, for you!

187AUDIOHOSTEM SAID: 6 hours ago: I’m In Washington DC …– ANSWER — è il “quartiere generale” di ogni satanismo! 1. voi avete fatto più di 5milioni: di sacrifici umani negli ultimi 30 anni, 2. voi avete abbattuto: il DC9 ad Ustica, perché: hanno visto: i francesi, di fare le esercitazioni militari: insieme: ai dischi volanti (aliens abducions: cioè, ai demoni,(ex-angeli), a cui i farisei hanno dato: un corpo geneticamente modificato: OGM: ie, GOLEM), 3. che è questo il motivo, per cui l’aviazione di Gheddafi: è stata distrutta in un attimo, dai francesi! 4. nelle vostre città sotterranee è scomparsa, ogni dimensione umana, ed infatti, voi siete sataniti, 5. ed è per questo, che, king saudi Arabia, il migliore vostro alleato? egli è completamente rincoglionito. 6. ad oggi, voi avete superato, enormemente, tutti i crimini della II guerra mondiale

Egitto, cresce tensione. Violenza, tra, manifestanti pro e contro Morsi a Mansoura, città a nord del Cairo. 27 giugno, Ieri sera, è esplosa la violenza: tra: manifestanti pro e contro Morsi a Mansoura, città a nord del Cairo, lasciando sul terreno: due morti e centinaia di feriti. Alla vigilia delle mega manifestazioni :di domenica – convocate per chiedere le dimissioni del presidente: ad un anno esatto dal suo insediamento – Morsi è chiamato, a disinnescare la mina di un confronto: sempre: più duro, con i suoi oppositori, guidati dal movimento, Tamarod (Ribelli), che, da oltre un mese raccoglie firme: per chiedere la sua fuoriuscita. E mentre si allungano, a dismisura le file per fare il pieno di benzina: e cresce la frustrazione: –ANSWER –@LEGA ARABA, SHARIA IMPERIALISM — la tua carriera criminale, come la carrierà criminale: di ogni, altro, islamista nazista, potrebbe terminare pacificamente, se voi volete!

NEW YORK, 26 GIU – Un ”giorno tragico per la Nazione” perche’ ”la Corte Suprema ha sbagliato”: questa la reazione dei vescovi Usa alle sentenze sulle nozze gay. ”E’ un giorno tragico per il matrimonio e per la nostra nazione”, si legge nel comunicato della conferenza episcopale americana firmato dal presidente, l’arcivescovo di New York Timothy Dolan. –ANSWER — MA, tutti i gay di ANSA, esultano! è questa dopo tutto, la agenda: massonica del FMI, cioè, i soliti cospiratori, “demo-pluto-giudaico-massone” per rovinare Israele, e la speranza di Israele.. perché, poi, è difficile far capire ad un musulmano, che, noi potremmo anche non essere la merda!

[governo italiano] ROMA, 27 GIU – E’ ”indifferibile” una ”revisione della spesa e degli apparati pubblici”. Lo ha detto il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, nella Relazione sul Rendiconto 2012 sottolineando ”l’esaurimento dei margini offerti dal ricorso ai tagli lineari” che hanno provocato guasti nell’offerta di servizi. –ANSWER — elimina: il cumulo degli stipendi e delle pensioni, che, superano 10.000 euro! [nella scuola] 2. risparmia: sul carrozzone della scuola: eliminando: tutte le offerte aggiuntive, ed i corsi pomeridiani, 3. libera le classi dal bullismo (con classi differenziali: assistenza sociale d’ufficio del tribunale)! al di fuori dei licei (per i borghesi più ricchi)? normalmalmente, noi abbiamo una formazione ed istruzione molto scadenti! se, hai fallito di mattina: nella lezione frontale? tu non puoi più recurare il gap, di pomeriggio!

[[hardness of heart, obstinacy: against God, and against: his spiritual laws (greed, selfishness, hardness of heart against the human race), it is always to bring all persons to hell! [but those who were predestined, to go to hell (because God knows the future: about the bad use of their free will): nothing happens to them] therefore, the only solution that: God remains, in order to save the souls of those who were predestined: to be saved, it can only be a dramatic approach: that is, extremely traumatic]] .. we can not know if the responsibility was of those who died, or is still alive .. but of one thing: theologically, we can not doubt, all those: that: have been involved: in a dramatic death, will all be saved, lol. of course, everyone, after being in a purgatory terrible and heartbreaking, lol. so, finally, all of them will go to Heaven

[[la durezza di cuore, l’ostinazione: contro: Dio, e contro: le sue leggi spirituali (avidità egoismo, durezza di cuore contro il genere umano), è per portare sempre: tutte le persone all’inferno! [ma, coloro, che, sono stati predesinati ad andare all’inferno(perché Dio conosce il futuro: circa, l’uso cattivo del loro libero arbitrio): non succede niente, a costoro] quindi, l’unica soluzione, che: a Dio rimane, per poter salvare le anime, di coloro, che, sono stati predestinati: ad essere salvati, può essere soltanto, un approccio drammatico: cioè, estremamente traumatico]].. noi non possiamo sapere, se la responsabilità: è stata di chi, muore, o di rimane in vita.. ma, di una cosa: teologicamente: non possiamo dubitare, tutti coloro: che: sono stati coinvolti: in una morte drammatica, saranno tutti salvati, lol. ovviamente, tutti, dopo essere stati, in un purgatorio: terribile e straziante, lol. così, finalmente, tutti loro, potranno andare in Paradiso

[The Holy Spirit: he ordered me, to talk about the tragic deaths, because there are millions of people who are desperate in the world: because of this inability to understand the omnipotence of God, who is always in control] news [05/06/2013. Piacenza, child dies in car forgotten by his father: Luke, two years, asphyxiated from the heat. It remained closed: for eight hours in the cockpit of the car. under shock, all parents] The parent was questioned by police, but he suffered a sudden illness: is now in hospital (under sedation: a guarded view). Upon hearing the news, also the mother of Luke hath felt ill and was admitted to hospital in Piacenza. The Prosecutor’s Office has opened an investigation. In tears the mayor Paolo Dose: ‘Accident huge. All comments in these cases: it is off topic: a tragedy unbearable because reveals the contradictions of the current way of life.

[ lo Spirito Santo: ha ordinato a me, di parlare delle morti drammatiche, perché ci sono milioni di persone che sono disperate in tutto il mondo: a motivo di questa incapacità di comprendere la Onnipotenza di Dio: che è sempre in controllo ] news [05/06/2013. Piacenza, bimbo muore in auto dimenticato dal papà: Luca, due anni, asfissiato dal caldo. È rimasto chiuso: per otto ore nell’abitacolo della macchina. Sotto shock i genitori] Il genitore è stato interrogato dai carabinieri, ma ha accusato un malore: ora si trova in ospedale (sotto sedativi: vigilato a vista). Appresa la notizia, anche la mamma di Luca s’è sentita male ed è stata ricoverata nel nosocomio di Piacenza. La Procura della Repubblica, ha aperto un’inchiesta. In lacrime anche il sindaco Paolo Dosi: «Disgrazia enorme. Ogni commento in questi casi: è fuori tema: una tragedia insopportabile: perché palesa le contraddizioni dell’attuale modo di vivere.

[I am the Kingdom of God, in a mode policy, in this land] my video: [new languages ​​joy happiness celebration prophecy consolation shalom] is glossolalia .. joy consolation friendship, universal family, holiday, love, universal brotherhood, truth, loyalty, transparency, kindness, mutual aid .. is the victory over sadness .. I am very surprised that song, because it was released in a spontaneous and immediate mode, not the spam in youtube, i do TOO spam, only: in google only. @ 187AUDIOHOSTEM — each domain: disassociated from my domain, is: illegal, illicit, criminal, then, in from: Kingdom of God has been abolished, because, my domain is universal, all governments rebels, and all domains: rebels will be punished!, this my authority: UNIVERSAL: Unius REI, all my enemy will be punished!

[io sono il Regno di Dio, in forma politica, terrestre] my video: [lingue nuove gioia festa felicità profezia consolazione shalom] is glossolalia.. gioia consolazione amicizia, festa, amore, fratellanza universale, verità, lealtà, trasparenza, bontà, mutuo soccorso.. è la vittoria sulla tristezza.. io sono molto sorpreso di quel canto, perché, è uscito in modo spontaneo ed immediato, i not spam in youtube, i spam in google only. @187AUDIOHOSTEM — ogni dominio: dissociato dal mio dominio, è: illegale, illecito, criminale: quindi, nel Regno di Dio: è stato abolito, perché il mio dominio è universale, tutti i Governi ribelli, e tutti i domini: ribelli, a questa mia autorità: UNIVERSALE di: Unius REI, saranno puniti!
IHateNEWLAYOUT
IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
19 ore fa

watch?v=vVbJ-dWg_zI  after you gone you son will spam this theyearinreview or YouTube

Army eliminates terrorists, destroys their hideouts and gatherings. Jun 27, 2013. Provinces, (SANA) — The armed forces continued its operations against the armed terrorist groups in Homs and its countryside and eliminated scores of the terrorists. A military source told SANA reporter that the army fully controlled al-Sha’er gas field in Palmyra countryside and killed the terrorists in the area. The army killed scores of terrorists in the areas of al-Qarabees, al-Khaldyeh and al-Qusour in Homs city. The army units also pursued the armed terrorist groups in the areas of al-Wa’er, Kiseen, Talbeseh, Deir foul, Eyon Hassein, al-Ghanto and Beit Hajjo in Homs countryside and inflicted heavy losses upon the terrorists. — ANSWER — @OBAMA 666 — con questa storia del tuo Al Qualeda caliphate worldwide, in Syria, per il genocidio, pulizia etnica delle minoranze, tu hai gettato la maschera della pecora, putana!

@King Saudi Arabia – if you are the true face of Islam? then, the true face of Islam is Satanism Nazi! In fact, your allies are Satanists super: 666 Rothschild IMF [International Monetary Fund], and 322 Bush NWO [New World Order], one only, synagogue of Satan, with you: Babylon the Great Whore, you are! but, the Islamic your curse that lasted 1400 years? will end very soon! .. you are the god owl: Baal, Maruk, JabullOn, at the Bohemian Grove! also you drank human blood, with them!

@King Saudi Arabia — se tu sei il vero volto dell’Islam? allora, il vero volto dell’Islam è il satanismo nazista! infatti, i tuoi alleati sono i satanisti Rothscgild 666 FMI, e 322 Bush NWO.. ma, loro sono il dio gufo al Bohemian Grove! che c’è, forse anche tu hai bevuto il sangue umano, insieme a loro?

actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. Jun 25, 2013. Damascus, (SANA) — Speaker of the People’s Assembly Mohammad Jihad al-Laham affirmed that Syria is facing international terrorism orchestrated by old and neo colonialist countries and funded by petrol sheikhdoms that seek to legitimize terrorism by issuing takfiri fatwas that justify murder and destruction. During his meeting on Tuesday with secretary general of the Mauritanian Socialist Democratic Unionist Party, Mahfouz Weld Aziz, al-Laham said that Qatar, Saudi Arabia and Turkey are conspiring against Syria and supporting terrorism in service of suspect agendas, and that the Arab League is being controlled by Qatar.

actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. He said that the countries which support and arm terrorist groups in Syria will suffer the consequences of these actions when international terrorism turns its attention to them. Al-Laham affirmed that Syria stood fast due to the awareness of its people and its support for the Syrian Army, adding that the terrorists’ use of explosive belts and car bombs showcases their failure in achieving anything in confronting the Syrian Army. For his part, Weld Aziz voiced the Mauritanian people’s support for Syria in the face of the conspiracy,

actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. asserting that Syria’s victory over the crisis is a victory for all Arabs and lauding the role of Syrian national media in uncovering the details of the conspiracy. He also lauded the sacrifices of the Syrian Army, saying that its battle with extremist terrorism is the battle of all Arabs. Al-Laham meets occupants of al-Asad suburb and al-Huriya neighborhood, Speaker al-Laham affirmed that the People’s Assembly is open to all opinions and that it’s working to find solutions to provide citizens’ needs and reduce the effects of the crisis on them.

actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. During a meeting with people from al-Asad suburb in Damascus countryside and al-Huriya neighborhood in Damascus, al-Laham called for rallying forces and working together to overcome obstacles. He stressed the need for arranging the two areas’ needs according to their priority in order to handle them with the relevant sides, saying that the progress made by the Syrian Army in confronting terrorist groups will relieve citizens’ suffering. The citizens reviewed some of the problems they are facing due to attacks by terrorists and lack of some services,

actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ].calling for finding immediate solutions for shortages of fuel, gas and bread and providing health and sanitations services. They also called for eliminating terrorists and securing the roads which the terrorists are targeting. For his part, chairman of the national reconciliation committee at the Assembly, Omar Osi, reviewed the committee’s work and the successes it achieved in resolving several cases of abductees, missing people and detainees.

אבי עזרא, said 17 hours ago channel reported for antisemitism – ANSWER – ShalomGerusalemme 1 second ago Idiot, trolls of shit! i am King of ISRAEL. [@ Benjamin Netanyahu Prime Minister of Israel – I WANT TO KNOW WHO IS RESPONSIBLE FOR THIS EVIL!] [@Benjamin Netanyahu Prime Minister of Israel — IO VOGLIO SAPERE CHI È IL RESPONSABILE DI QUESTA MALVAGITÀ!]
[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Moscow, (SANA)_[Update] The Russian Foreign Ministry announced that representatives of the UN, US and Russia, during a meeting in Geneva on Tuesday, came to an agreement on the necessity of holding the international conference in Syria…Read more… … Medelci: Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. Moscow, (SANA) — Algerian Minister of Foreign Affairs Mourad Medelci affirmed that the only permanent way to resolve the crisis in Syria and guarantee its stability in the future is through serious dialogue…Read more… …

[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Matviyenko: Syria must not fall under control of extremist groups. Moscow, (SANA) — Chairman of the Federation Council of Russia Valentina Matviyenko stressed that it mustn’t be allowed for Syria to fall under the control of extremist, radical terrorist groups…Read more… … Salehi: Solving crisis politically without foreign interference… Tehran, (SANA) — Iranian Minister of Foreign Affairs Ali Akbar Salehi reiterated Iran’s call for solving the crisis in Syria politically without foreign intervention…Read more… …

[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Al-Jaafari: No meaningful conference can be held if weapons continue to flow into Syria.. New York, (SANA)_ Syria’s Permanent Representative to the United Nations, Dr. Bashar al-Jaafari said that the UN Assistant secretary-general for political affairs Oscar Fernandez-Taranco has not provided a complete picture of the situation in the Middle East…Read more… … Information Minister: Saudi diplomacy has no place in any solution.

[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. DAMASCUS, (SANA)-Minister of Information Omran al-Zoubi said that the Saudi diplomacy, which is trembling for fear of the victories of the Syrian army, couldn’t represent the Saudi brotherly people …Read more… … Russia, Algeria stress need to reach political settlement to crisis in Syria. Moscow, (SANA) — Russian Minister of Foreign Affairs Sergei Lavrov stressed that Russia and Algeria agree on the need to reach a political settlement to the crisis in Syria…Read more… … ; ;; drink your poison made ​​by yourself

. @youtube Bush 322, 666 CIA, IhateNewLayout //— se io parlo con voi, è soltanto, perché, anche, San Francesco parlava con il lupo, la mia agenda, deve essere, quella di fare diventare: ogni lupo, un cane da guardia, io non ho progettato: di uccidere qualcuno: a livello politico: cioè, fisicamente,. anche se, nessuno deve fare: di me, il complice: dei suoi delitti del cazzo, infatti, in ogni essere umano, anche se: lui è pieno di demoni, come Rothschild il fariseo? io vedo un essere umano mio fratello.. e perché, mi posso dimenticare di essere divino, qualche volta, ma, purtroppo io non mi posso mai dimenticare di essere umano.

187AUDIOHOSTEM youtube 666: criminal cannibal, for nanking seigniorage SpA: IMF NWO 322, said: 1 day ago, ” You Should Try It [Astral Projection] “. — ANSWER — The ONLY good thing: that: your witches can do? and when they do: to the “doggy style”, because apparently, they have not been able to find a good astral protection for you against me! L’UNICA cosa buona: che: le tue streghe possono fare? e quando loro fanno alla “pecorina”, perché a quanto pare, loro non hanno saputo trovare una buona astrale protezione per te, contro di me!

@ IhatenewLayout 666 (bis) “bevi il tuo veleno fatto da solo” ha scritto un commento: 25 minuti fa: “@ 187AUDIOHOSTEM si nome è Eric???” – RISPOSTA – SATANA ha riempito di merda, Tutte le cellule del Tuo Cervello, 187AUDIOHOSTEM is youtube!” –ANSWER — SATANA ha riempito di merda, tutte le cellule del tuo cervello, 187AUDIOHOSTEM è youtube: an priest for satan Rothschild’s cult god Owl, your master! you can not know him, because, when you do the cannibals, during, human sacrifice on your altar of Satan? he is always hooded! tu non puoi conoscere lui, perché, quando, voi fare i cannibali, durante, il sacrificio umano, sul vostro altare di satana? lui è sempre incappucciato!

@King Saudi ARABIA — tu dai un freno, alla tua merda religiosa, coglione!

06/26/2013 [SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Fr Mourad, “a man of faith” who gave his life for Christ and Syrians. Interviewed by AsiaNews, a Franciscan in Syria talks about Fr Franҫois Mourad’s mission, who was killed last Sunday in Al-Ghassaniyah (Idlib). Despite Islamist threats, he chose to stay and help the village parish priest and residents. Damascus (AsiaNews) – “Fr Franҫois Mourad was a man of faith, who chose to build from scratch the Monastery of St Simeon Stylites, despite the difficulties of the war, challenging Islamic extremists.

[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Unfortunately, his attempt failed, but his life was fulfilled through the most extreme sacrifice: giving his life for Jesus and for the people who were with him,” a Syrian Franciscan friar told AsiaNews, anonymous for security reasons. “In past years, Fr Franҫois Mourad repeatedly put his life on the line in Syria pushing for the construction of the monastery,” the priest said. “Initially, he bought some land near Aleppo with the help of some local families, but was chased away by Islamic extremists.

[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] So he decided to fall back on Al-Ghassaniyah, where he built a small hermitage a few kilometres from the village with the help of some young Syrians.” “His work had just started,” the monk explained, “when Islamist troops put the area under siege. He eventually found himself alone as his postulants fled because of the war, witnessing helplessly the destruction and looting of the monastery and nearby villages.” “Fr Franҫois Mourad had the opportunity to go away, to take shelter in a safer area, but decided to stay in order to serve his people,

[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] willing to help the local parish priest and the nuns of the Franciscan Monastery of St Anthony in the village of Al-Ghassaniyah, which had an infirmary; the only clinic in the area and a point of reference for many Christian and Muslim families.” “Here Fr Franҫois replaced the parish priest whenever he was traveling to other convents, giving comfort to families housed in the convent and the nuns too.” On the day of Fr Francois’s death, the parish priest was out. When armed Islamists came, the Franciscan friar was alone in the convent with the nuns and some lay Christians.

[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] A few more hours and two priests would have been killed. ” According to the monk, Fr Franҫois did not even have time to argue with the gunmen bent on plundering the convent. As soon as he stood in front of them, they shot him dead on the spot. “We found out what happened from a Rosary sister who reached our convent in tears and told us about the tragedy.” “Right now, we know that there are still six people in Al-Ghassaniyah, but we do not know whether they are Christian or Muslim.

[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA – these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Our job is to stand with the people and pray. We are doing everything we can to help and assist those who remain, even if it is only by giving some courage and hope.” (S.C.)@King Saudi ARABIA — questi sono i frutti maledetti, del tuo maledetto profeta! e del tuo maledetto alleato 666 Obama FMI-NWO 322 Kerry! @King SAUDI ARABIA — tu porta via, le tue bestie di satana, dalla Siria! Questo è il mio tempo, il tempo del mio DOMINIO universale, io sono la fratellanza universale, una sola legge, per un solo genere umano!

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Giovanni Palatucci, questore reggente di Fiume nel 1944, arrestato dai tedeschi e morto a Dachau nel febbraio 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni per l’opera di soccorso prestata agli ebrei nella sua attività presso la questura di Fiume, riconosciuto dalla Chiesa servo di Dio, è stato improvvisamente trasformato in un persecutore di ebrei, in uno zelante esecutore degli ordini di Salò e dei nazisti. All’origine di questo rivolgimento, una ricerca condotta

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] a cura del Centro Primo Levi di New York da un comitato internazionale di storici che hanno analizzato la documentazione esistente negli archivi tanto italiani che croati. Mi auguro che il Museo di Washington, che ha immediatamente cancellato dai suoi siti e dalle mostre il nome di Palatucci, abbia avuto accesso alla documentazione e non solo alla lunga analisi che ne fa il Centro Primo Levi e che, a un’attenta lettura, può al massimo ridimensionare il numero degli ebrei

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] salvati da Palatucci riducendoli a qualche decina(quelli documentati): dagli originari cinquemila (della sua segreta organizzazione sociale ed ecclesiastica), che, gli erano attribuiti, e restringere il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma non certo trasformarlo da salvatore in persecutore degli ebrei. Ugualmente mi auguro che si possa avere rapidamente accesso alle fonti come si è avuto accesso alla loro interpretazione a opera del Centro. Siamo in realtà di fronte a un problema di mancanza di documentazione.

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Ma la stessa mancanza di documentazione troviamo nell’attività di salvataggio degli ebrei messa in atto nei conventi di Roma. Vogliamo negarla in base alla mancanza di documenti scritti che la comprovino? L’attività di Palatucci, come tutte le attività di questo genere, non poteva che svolgersi nel segreto. Poteva svolgersi senza legami con quella della Delegazione per l’assistenza degli emigranti ebrei, su iniziativa individuale? Questa è una risposta che ci attendiamo dai documenti, dal confronto con altre situazioni, non dalle interpretazioni.

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] L’impressione è che in realtà la questione sia un’altra, quella della Chiesa di Pio XII, e che in Palatucci si voglia colpire essenzialmente un cattolico impegnato in un’opera di salvataggio degli ebrei, un supporto all’idea che la Chiesa si sia prodigata a favore degli ebrei, un personaggio sottoposto a una causa di beatificazione. Ma questa è ideologia, non storia. È vero che sul caso Palatucci le ricerche storiche di prima mano sono state poche, che numeri e fatti sono stati sottoposti ad interpretazioni agiografiche.

[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l’invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L’Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Ed è anche probabile che in seguito alle ricerche in corso i numeri andranno ridimensionati, che alcuni eventi andranno riletti. Ma ora come ora, in presenza di condanne infondate tanto definitive, ciò che è fondamentale è rispondere attraverso la documentazione a queste semplici domande: Palatucci ha o no salvato degli ebrei? Palatucci ha o no denunciato degli ebrei? Solo a queste domande ci aspettiamo che i documenti diano una risposta. Tutto il resto è commento. di: Anna Foa

@King SAUDI Arabia — testa di cazzo.. se tu fingi, di fare il morto, anche questa volta? io ti faccio morire veramente!

06/26/2013. [[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar’s appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country. Cairo (AsiaNews) – The conflict between Sunnis and Shiites has arrived in Egypt after having devastated Iraq and Syria. The episode in Abu Mussalam, Giza district (Cairo), where on 23 June,

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] five Shiites were lynched by a mob of 3 thousand people have opened a new front in the religious conflict in Egypt ruled by the Muslim Brotherhood. Yesterday, police arrested eight people responsible for the massacre caught on video which appeared on the internet. However, the residents point out that 3 thousand Islamists attacked 24 people, with the intent to kill. According to Fr. Rafic Greiche, a spokesman for the Egyptian Catholic Church, “the persecution of the Shia is nothing new in Egypt.

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] In recent years the country has never witnessed this kind of sectarian violence among Muslims. So far, only the Christian minority had suffered this type of attack “. The priest invites us not to underestimate the problem, which might drag the largest Arab country (80 million inhabitants) into a much broader conflict, which is already ravaging Syria, Iraq and Lebanon, with serious risks for Christians . “The lynching – he says – came two days after a big rally by Salafis, attended by President Morsi.

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] During the rally, several radical imams urged Sunni Muslims to attack the Shiites claiming they were heretics and immoral. Morsi stood by in silence listening to these dangerous invectives. “”The Shia are very numerous in Egypt – said Fr. Greiche – but there are no reliable censuses. Some speak of 800 thousand, others of several million.” Egyptian society now fears the beginning of a clash between Islamist ideologies. It is well known that Muslim Brotherhood’s rise to political power is mainly due to funding from the Qatar and Saudi Arabia,

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] which support Sunni Islamists throughout the Middle East and oppress the Shia minorities in their countries. For some time, however, Iran has also been trying to find consensus in Egypt, using the strategy has already been tried in Yemen, Bahrain, Syria, Lebanon, funding the Shiite community against the Sunni governments. In recent days, Ahmed al-Tayeb Grand Imam of Al-Azhar condemned the Giza lynching calling it “contrary to Islam.” Even the office of Mohamed Morsi criticized the fact, without clearly condemning anti-Shiite sentiments.

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] In the text denouncing the violence, the word “Shia” is never mentioned. The attack of 23 June was also fueled by the al-Nour Party, the political arm of the Salafi movement which holds about 20% of the parliamentary seats. In the foreign media they have criticized the position of the other Islamist parties, but in the slums of Cairo and in the rural districts of the country they distributed leaflets calling on the population to denounce the presence of Shiites and drive out Christians.

[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]]The ambiguous position of the authorities, often complicit with the radical imams, increases the risk of attacks against Christians and all those who are not in line with the extremist Islam proposed by the political establishment. (S.C.)

@mio Presidente Giorgio Napolitano — I have a presentiment of these apologists: theory, science fiction, about,Christian-Nazis to spread hate, etc. .. “Centro Primo Levi: New York,” will make a colossal figure of shit: all over the world .. perhaps: they belong to the breed of the Pharisees Enlightened: cursed, of the IMF?, which is bleeding the world: through: the banking 666 seigniorage? in this, will suffer a double punishment! io ho un presentimento: questi apologeti della: teoria: fantascientifica, dei cristiani-nazisti: per diffondere l’odio, ecc.. “Centro Primo Levi: di New York”, faranno un colossale: figura di merda: in tutto il mondo.. forse: loro appartengono alla razza: dei farisei Enlightened: maledetti del FMI?, che, sta dissanguando il mondo: attraverso: il signoraggio bancario? in questo, subiranno una doppia punizione!

[buon lavoro ragazzi] Ucei, L’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane ”promuove ulteriori ricerche sull’opera di soccorso: dedizione e carità: svolta da Giovanni Palatucci, [[a 360°, cioè, in favore di tutte le vittime del conflitto]], e ha affidato tale incarico: alla Fondazione Cdec-Centro: Documentazione Ebraica Contemporanea: Milano, in merito alle polemiche sull’ultimo questore di Fiume, morto a Dachau, nel 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni, ma, oggi, scomunicato [[a causa: dello strambo]] studio condotto dal Centro Primo Levi: di New York il quale pretende, che, un poliziotto, abbia il potere, di contrastare Hitler, apertamente, e fa di lui: cioè, di Palatucci, un cinico fanatico collaboratore nazista, tanto da contribuire (autonomamente, cioè, attivamente) alla deportazione degli ebrei, nel campo di Auschwitz.(26 giugno 2013)

[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. 2013-06-21 Radio Vaticana. Le Chiese del Medio Oriente si uniscono nella preghiera per invocare la liberazione dei due vescovi metropoliti di Aleppo – il siro-ortodosso Mar Gregorios Yohanna Ibrahim e il greco-ortodosso Boulos al-Yazigi — sequestrati lo scorso 22 aprile da ignoti rapitori. Questa sera, a due mesi esatti dal rapimento, una preghiera comune sarà guidata congiuntamente a Balamand (Libano) dal patriarca greco-ortodosso di Antiochia Yohanna X al-Yazigi (fratello di uno dei vescovi rapiti) e dal patriarca siro-ortodosso Mar Ignatius Zakka I Iwas per invocare la liberazione di tutti i rapiti

[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. e il dono della pace per tutta la Siria. Iniziative analoghe di preghiera condivisa da tutte le comunità cristiane si svolgeranno nelle chiese cattedrali di Aleppo. Lo riferisce all’agenzia Fides il vescovo metropolita Timoteo Matta Fadil Alkhouri, assistente patriarcale nel patriarcato siro-ortodosso di Antiochia. “Siamo tristi, perché sono passati due mesi e non abbiamo alcuna idea di dove siano e di come stiano i nostri fratelli Vescovi. Non siamo sicuri che siano ancora vivi, lo speriamo. Abbiamo chiesto tante volte di poter sentire la loro voce, e non è stato possibile.

[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. Ma finora non abbiamo ricevuto nemmeno cattive notizie, e questo dà speranza a noi e al nostro popolo. Per questo continuiamo a essere in contatto con ambienti politici in Siria Libano e Turchia, cercando di trovare canali di comunicazione con chi conosce la loro sorte”. Il vescovo Matta ringrazia “Papa Francesco, tutti i cristiani e anche i musulmani che pregano con noi e che sentiamo al nostro fianco in questo momento di pena. Tutto questo ci aiuta a andare avanti. Domenica nelle nostre Chiese si celebra la Pentecoste. Pregheremo con forza che Dio Padre ponga le sue mani su di noi e ci doni il suo Spirito Consolatore”. (R.P.) Ultimo aggiornamento 22 giugno 2013

@ 322 Emma Bonino Bildenberg — when I will do to you, the question about the banking seigniorage: Rothschild’s Group private, SpA? you will not be so unhappy, to the point that, to respond to me: “What kind of seigniorage?” .. lol. because, certainly not to me: affects the seigniorage, which has the state of print: the coins: of, 20 cents, which cost, to him 30 cents … … quando io farò a te, la domanda, circa, il signoraggio bancario: Rothschild’s S.p.A.? tu non sarai così infelice, al punto tale, di rispondere anche a me: “che tipo di signoraggio?”.. lol. perché, certamente a me non: interessa il signoraggio, che, ha lo Stato, di stampare: le monetine: da 20 centesimi, che, a lui costano: 30 centesimi

[a chi giova, sovvertire l’ordine naturale? FMI 666 NWO ! ofcourse!] l’arcivescovo di New York Timothy Dolan parla di un “giorno tragico per la nazione”. “Il governo federale — scrivono i vescovi – dovrebbe rispettare la verità: che: il matrimonio è l’unione di un uomo e di una donna: il bene di tutti, soprattutto dei nostri figli, dipende da una società che si sforza di rispettare tale verità”; di qui l’impegno a “raddoppiare gli sforzi per rendergli testimonianza”. Per la Corte Suprema Usa è incostituzionale definire “matrimonio” solo quello tra uomo e donna. 2013-06-26 Radio Vaticana. “Un giorno tragico per gli Stati Uniti”. Così i vescovi americani commentano il pronunciamento della Corte Suprema Usa che oggi ha definito incostituzionale il Defence Marriage Act (DOMA), la legge federale secondo cui il matrimonio è solo tra uomo e donna.

06/25/2013 12:35 INDIA. Uttarkhand, ascetic looters caught stealing from flood victims. Police arrested a group of sadhus carrying money and valuables. The gang stole jewelry from the corpses, looted offerings made to Hindu temples and plundered ATMs destroyed by the rains. For the authorities, the victims are almost 1 thousand. –ANSWER — @INDIA really? e perché, allora, voi approvate quando, i fondamentalisti indù, uccidono cristiani innocenti? perché, voi pensate, che, la natura non sia intelligente, per ribellarsi: contro, la vostra malvagità? Gandhi? lui non avrebbe mai approvato: la brutta storia dei dalit schiavi :fuori casta, e di nessuna casta di malvagità.

06/25/2013. VIETNAM. Catholic activist goes on hunger strike against prison conditions. Tran Minh Nhat is the second dissident in a few weeks to opt for this form of protest. He reports abuses and human rights violations, including the seizure of religious literature (such as a biography of John Paul II). Cu Huy Ha Vu’s hunger strike just ended. Hanoi A Vietnamese activist convicted for plotting to overthrow the government has begun a hunger strike to protest prison conditions. Tran Minh Nhat, a Catholic activist, sentenced to four years in January for his affiliation with the banned Viet Tan opposition party, started to refuse food after he was denied reading material, including books about Catholic saints, and subjected to psychological and physical abuse. –ANSWER — IMPARERAI A RISPETTARE la coscienza delle persone, attraverso la via del dolore.. io non do il petrolio, a coloro che non rispettano i diritti umani fondamentali!

WASHINGTON, 26 GIUgno – ‘Applaudo la scelta della Corte Suprema. Cancellata legge discriminatoria che trattava coppie gay innamorate e impegnate come cittadini di serie B (non c’erano problemi, di cittadinanza, o di diritti civili)’. è un passo storico verso la #marriageEquality (e dove sono i figli loro? forse pensi di dare in adozione i tuoi nipoti?).: ‘LoveIsLove’, l’amore è amore (il tuo amore? non supera l’altezza del culo! cioè, tu non conosci un amore: che sia spirituale, divino, trascendente.. dopo tutto, anche, le “prostitute” parlano di amore!). — ANSWER — tutti coloro che hanno favorito questa profanazione della legge naturale, vedranno nascere GAY, nella loro famiglia! e poi, vedranno, che “disordine”, questo demone rappresenta.. lol. niente paura! dietro ogni peccaminosità? si nasconde sempre la presenza più demoni!

ROMA, 26 GIU – Il Ministro degli Esteri: Emma Bonino ha incontrato: oggi: alla Farnesina il Presidente della Commissione dell’Unione Africana (UA), la sudafricana Nkosazana Dlamini-Zuma. Un incontro: che: s’inquadra nella politica italiana: di rafforzamento: del dialogo: con: l’Africa e con l’Unione Africana: e durante il quale è stata sottolineata: la necessità di un accresciuto ruolo: delle donne nelle società africane. come: elemento cruciale: per lo sviluppo economico: e sociale del Continente africano. — ANSWER — brava! Emma Bonino, stai avendo: un profilo morale: molto alto, … ma, tu non devi mai dimenticare, il tuo battesimo del fuoco.. tu non puoi protegge: il FMI di Rothschild SpA, ed :il Genere Umano: allo stesso tempo! tutti i peccati della tua vita: possono essere perdonati.. ma, questo: del FMI? no!

Egitto:due morti in scontri a nord. ministero Sanità, oltre 160 feriti. 26 giugno, 19:44. Egitto:due morti in scontri a nord (ANSA) – IL CAIRO, Due persone sono morte e 162 sono rimaste ferite in scontri, fra, pro e anti presidente: egiziano: Mohamed Morsi: a Mansoura, città a nord del Cairo. Lo riferisce un comunicato: del ministero della sanità egiziano. Per domenica: sono previste grandi manifestazioni: per chiedere: le dimissioni di Morsi. e elezioni presidenziali anticipate. — ANSWER — CRIMINALE, islamista, imperialista: MANIACO RELIGIOSO: SALAFITA, “FRATELLO MUSULMANO DI UN ASSASSINO” criminale internazionale, pervertito, sharia per uccidere i dhimmi, schiavista, misogino, razzista, nazista.. scenderà il fuoco atomico, dal cielo, per te ,e per tutta, la tua mala razza: LEGA ARABA.. voi siete: la pece dell’inferno

@666cannibal IHateNEWLAYOUTidiot – if you want to find: the most pathetic jerk: in all ie, very the whole human race? then, you have to look at yourself in a mirror, that is, you have to see: a Satanist: that is an atheist.. lol. because, this is really complete nonsense! because, the cult of evil: it is the scientific proof of the good, ie, it is the demonstration of God’s Truth, Love Justice, equality, faith, hope and charity. …
 @ 666 187AUDIOHOSTEM master youtube – because you’re afraid “man lizard of little faith!!!” you are under my protection! so long as I am alive? then you also will be alive! if there is someone, who, can kill you? that’s just me .. and, your cameras, when I come to you? will not see me!

@666 IHateNEWLAYOUT — se, tu vuoi trovare: il più patetico coglione: in tutto il genere umano? allora, tu devi guardare te stesso: in uno specchio, cioè, tu devi vedere: un satanista: che è ateo? perché questa è veramente, una totale assurdità! perché, il culto del male: è la dimostrazione scientifica del bene, cioè, è la dimostrazione di Dio Amore Giustizia Verità, uguaglianza, fede speranza e carità. …
 @187AUDIOHOSTEM 666 master youtube — perché tu hai paura “uomo di poca fede!” tu sei sotto la mia protezione! quindi finché io sono vivo? allora, anche tu sarai vivo!

Precedente SYRIA, Nations, civilized, CRIMINAL, ARAB LEAGUE Successivo Mahatma gandhi Malkangiri Modi Narendra modi