TELECOM

TELECOM
AMMAZZA CLIENTI?
Giudicate da soli!

Ascoltate un po’
1- disdetta dal servizio di alice tutto incluso;
2- il “187” dice: “manderemo un tecnico a ritirare gli apparati” (? sic ?)
3- al palazzo della TELECOM (quartiere Poggiofranco) mi dicono “Si deve recare in Via Melo il titolare del contratto con un documento di riconoscimento, qui non può lasciare niente”
4- non so come descriversi il traffico del 30 giugno e i tanti incidenti stradali evitati, ad un solo semaforo (quello sotto la circonvallazione) ho dovuto attendere lo scatto di quattro verdi (ogni verde 8 mt).
5- giunto in Via Melo mi dicono: “dal 1 marzo bisogna fare il pacco postale a : TELECOM S.P.A. Casella Postale 211 – 14100 – ASTI.
Non si può comprendere il disagio e il “costo” di due persone inutilmente impegnate e impelagate nel traffico… sic.

La situazione è quella di tre fatture anticipate:<

br />fattura n. RS00314473 del 09/01/08 di 163,50
fattura n. RS01253415 del 10/03/08 di 171, 50
fattura n. RS02142497 del 09/05/08 di 93,00
totale al 26-06-08 di 428,00 euro (minima quota parte dei costi che sostengo, per farvi conoscere la truffa del signoraggio bancario) a cui andranno aggiunti due penali per risoluzione del contratto.

Quindi, anche se hai “Alice tutto incluso” devi pagare:

1- due allacci ADSL + rete fissa;
2- il canone mensile TELECOM;
3- due penali per uscita anticipata.

Ma la mia bolletta anticipata del 09/05/08 scadrebbe il 09/07/08 mentre la linea telefonica senza preavviso mi è stata tolta il 26-06-08, tuttavia sareste tratti in errore perché le bollette sono state sempre alleggerite per i disservizi di interruzione che ho dovuto frequentemente subire sulla ADSL.
Questi disservizi, mi hanno meritato tre interventi del tecnico a casa che non ha trovato alcun difetto al mio impianto.

TELECOM
AMMAZZA CLIENTI?
Giudicate da soli!
Le altre cose che non vi ho detto ve le faccio sperimentare a Voi personalmente, sia quando farete un contratto TELECOM, che quando deciderete di disdirlo.
Comunque, non dimenticate che si tratta sempre di un “Alice tutto incluso”
Certo la legge non ammette l’ignoranza, o devi avere tanto tempo da perdere per leggerti incredibili e lunghissime clausole, avendone la competenza giuridica o ti devi sposare un avvocato che ti deve seguire in ogni passo che metti in questa società impazzita e senza garanzie reali a tutela dei sempre più poveri consumatori.
Distinti saluti.



Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli “illuminati” o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell’energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: “60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!


Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il “666”. Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc… ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!


Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:

1 – him “illuminated” or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy’s monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 – they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 – The consequence is that: “60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!


The world doesn’t have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the “666”. This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank… but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this “coso” cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!


This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Ignori del SIGNORAGGIO?
Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!!
Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!
********************************************
Di fronte alla realtà del “SIGNORAGGIO”, vedo le persone completamente stranite!
A)- Infatti, esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema, essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos’ì bene l’opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.
B)- Inoltre, in chi è molto forte la realtà del peccato nella sua vita, i demoni stessi gli impediscono di capire l’argomento!
Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo!
**********************************
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni.
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria “governo ombra” di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova un sentiero già percorso nella nostra mente.
Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l’umanità, indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola “signoraggio” non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell’ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.
*******************************************************
“morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello”
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
Gli “illuminati” o vertice satanico-massonico, sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno:

1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?
Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell’energia, della chimica, delle armi, delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l’inventato debito pubblico!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come?
Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: “40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

CONCLUSIONE:
Tutto questo, cerca di realizzare il progetto che già fu della “Torre di Babele” chiamato oggi New World Order!
Pertanto,
un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro!
Allora, preparati a prendere il micro chip!
è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il “666”. Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc… ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! “Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa.” – sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

In questo video l’On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli “illuminati”, dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

————————

!!! siamo all’intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.
Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc…! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = [email protected] che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
————————

* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l’impossibilità (sic…) di uscire dall’attuale “sistema criminale” della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del “sistema” planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all’opinione pubblica: del signoraggio.

* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto “dolore e fatica” in: http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione… [anche se io non potrei esserci più…] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
IBAN : IT33E0358901600010570347584, (non detraibili)

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/



<area shape="rect" coords="220,45,379,121" alt="Signoraggio Network" href="http://www.signoraggio.com/" target="_blank"
title=”Signoraggio Network”/>

SovranitaMonetaria.org

Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!


————————————————–
USURA



http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/



NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L’IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non deducibili)


senz’altro –
[email protected]
ti risponderà!


Postepay:
4023-6004-5553-6625 (non detraibili)


_uacct = "UA-3280479-12";
urchinTracker();

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");
document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-3280479-19");
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

Precedente Crimini quotidiani in nome di Allah e Maometto Successivo Apostolo, oppure testimone della risurrezione

Lascia un commento