ti scongiuro

Anche se Dio non esiste vi scongiuro credete in LUI!
Se l’uomo crede che, il suo destino è il nulla o la morte, certamente vive disperato e diventa cattivo, perverso, cioè distruttivo sia di se stesso che della società.

Così vivono gli illuminati, i massoni e i satanisti.
Se non si spera in una vita felice e di compensazione alle proprie fatiche e non si crede a un dio che ristori ogni giustizia e ogni ingiustizia, allora per l’uomo, per il suo futuro sociale e politico è tutto perduto.

I sistemi materialisti hanno portato e stanno ancora portando i loro frutti di morte devastanti.

Non vi chiedo di credere in me o nel Papa o in una religione, ma vi scongiuro di avere fede in Dio e possibilmente nel Dio di Gesù Cristo!

Io sono un uomo normalissimo che ha affinato certe sensibilità e che con queste ha potuto analizzare e catalogare in maniera sistematica un vissuto, una esperienza della persona, della presenza e del pensiero di Dio.

Questa relazione attraverso la fede arida, riesce a vivere quotidianamente!

Io non sono un teorizzatore, ma uno sperimentatore!
Non sono un teorico, ma un pratico! Per questo piaccio ai miei alunni!

Un esempio? La salvezza avviene per fede e sempre per fede tu prendi una posizione verso Dio o come suo servo e creatura o come suo figlio in Cristo.
Ora, se sei figlio di Dio, sei Dio anche tu, infatti, della stessa natura del Padre è il Figlio.

Ora, poiché sei rivestito di Cristo, anche se qui sulla terra tu sei prigioniero di aberranti perversioni, li, cioè nei luoghi celesti il Padre ti vede santo e perfetto come LUI.
Se lo sai credere è ininfluente quello che puoi essere o fare sulla terra, poiché sul “Tutto è compiuto” della Croce, Cristo ha fatto per te un’opera definitiva e perfetta!

Se hai questa fede, il male non può dominare per molto su di te e anche se dominasse fino alla fine dei tuoi giorni, il Padre solamente in te vedrebbe solo la perfezione e la santità di Cristo.

Ora, lo spirito Santo in questo momento ti attesta che non è in quanto teorizzatore o filosofo, che ti dico queste cose, ma perché ne sono avvolto e impregnato e che proprio per questo sono quello che sono.
Lo spirito Santo ti attesta le verità di Dio, verità che mai possono essere afferrate e totalmente giustificate dalla tua logica mentale e senza l’aiuto della logica del cuore.
Infatti, la fede e il cristianesimo non sono affatto logica umana ma stoltezza, umanamente parlando.

Poiché sei in Cristo il peccato non ti può più condizionare nella tua posizione di figlio nei luoghi celesti.
Se tu sei fuori di questa fede e di questo insegnamento biblico allora sei sotto la maledizione della legge, il tuo cuore si indurirà e tu entrerai nel “buon senso del mondo” che è solo una giustificazione o alibi del peccato.
Così essendo fuori della giustizia di Cristo ti consumerai nel tempo terreno come un essere psichico e non come un essere di fede: “poiché il giusto vivrà per fede!”
Ma uno solo è buono e giusto cioè Dio!
Ora, se Dio ti vede giusto vuol dire che ti vede rivestito di Cristo, poiché Cristo che ha pagato tutto il tuo debito e ha guarito tutte le tue malattie sulla Croce ti ha reso libero.
Ma se tu non hai la fede e ti fermi alla religione sarai sempre un schiavo.

COME UMANO TI SPETTA QUESTA REALTÀ NECESSARIAMENTE!

Per questo parlo in parabole: perché guardano e non vedano, ascoltano e non capiscono, e si realizza per loro la profezia di Isaia (Isaia 6, 9-10): Ascolterete e non capirete, dice il Signore, guarderete e non vedrete.
Perché il cuore di questo popolo è diventato insensibile:
sono diventati duri d’orecchi,
hanno chiuso gli occhi:
per non vedere con gli occhi e
per non sentire con gli orecchi,
per non comprendere con il cuore,
per non tornare verso di me,
per non lasciarsi guarire da me.

MA SE VUOI DIVENIRE un DIVINO Figlio di Dio E SE VUOI VIVERE PER FEDE IO TI PROMETTO, CIOÈ LA BIBBIA TI PROMETTE 2500 BENEDIZIONI!

SE I TESTIMONI DI GEOVA, CHE NON SONO CRISTIANI, RICEVONO TANTO PERCHÈ SI METTONO A SERVIZIO DI UN LIBRO.

QUANTO DI PIÙ POSSIAMO RICEVERE NOI CHE SIAMO CRISTIANI E CHE SIAMO AL SERVIZIO DI UNA PERSONA, CIOÈ DEL VERBO DELLA VITA!

INFATTI PER NOI LA BIBBIA È UN SACRAMENTO VIVENTE è oggi LA PAROLA CHE SI È FATTA CARNE NEL SENO DI MARIA.

Vi scongiuro cercate il Signore!
Egli è da tempo in attesa, lo troverete immediatamente se lo cercgherete con cuore sincero, cioè se saprete sottomettervi alla sua parola e senza interpretarla ma alla lettera come faceva San Francesco d’Assisi. Ricordate che Gesù viveva la parola alla lettera e che satana la interpretava nel deserto.

Ogni teologo che interpreta la parola di Dio è un satana!
Essi che invece di servire interpretano la Parola edulcorandola, avranno una condanna più grande. … se gli andrà bene, “sarà riconosciuto minimo nel Regno di Dio!”

Osea 6, 3-6 dice: “ Affrettiamoci a conoscere il Signore, la sua venuta è sicura come l’aurora. Verrà a noi come la pioggia d’autunno, come la pioggia di primavera che feconda la terra.
Che dovrò fare per te, Efraim, che dovrò fare per te, Giuda?
Il vostro amore è come una nube del mattino, come la rugiada che all’alba svanisce.
Per questo li ho abbattuti per mezzo dei profeti (nella mia fede sono sorto per salvare e per rovinare molti), li ho uccisi con le parole della mia bocca (tutti quelli che remano contro il pensiero biblico a prescindere dal loro grado di civiltà non hanno alcuna speranza di entrare nel Regno di Dio) e il mio giudizio sorge come la luce (il Suo giudizio è sempre una condanna inappellabile poiché è sempre in riferimento al suo concetto di santità, infatti i figli Lui non li giudica essi anche per la enormità dei loro crimini entreranno direttamente in Paradiso senza passare dal purgatorio. Invece, per la misericordia di Dio, i servitori e cioè gli uomini di buona volontà, dovranno necessariamente passare dal purgatorio).

“O NON SAPETE CHE CHI È IN CRISTO È UNA NUOVA CREATURA?”

MA, contro l’EVIDENZA dei sensi che inesorabilmente vi attestano la vostra condanna e di fatto vi fanno vivere da condannati e vi fanno percepire l’assenza ostile di DIO… “ma se il vostro cuore vi condanna, Dio è più grande del vostro cuore!”
Il mondo e satana e la mente ti CONDANNANO e ti COSTRINGONO a non CAMMINARE sulle ACQUE in TEMPESTA, VOI DOVETE VIVERE per FEDE nella PAROLA di JHWH

Delle 54 pagine della mia tesi finale al corso di formazione in versione di bozza vi anticipo alcuni contenuti:
RELAZIONE FINALE sulle esperienze formative e sulle attività didattiche
effettuate nell’Anno Scolastico 2007 – 2008
dal prof. Lorenzo Scarola
ANNO DI PROVA PRESSO … Classe di concorso: RELIGIONE
bozza da pag. 6 Questa identità è, non solo fisiologicamente sottoposta a crisi adolescenziale, ma anche a un dannoso clima sociale che affligge tutti a causa del relativismo.
Nelle pagine che seguono, presenterò un’impostazione didattica e biblica, con valenza di trasversalità nelle mie diciotto classi.
bozza da pag. 43: LA CIVILTÀ CRISTIANA
Il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è l’unico a guardare all’uomo come soggetto di valore per se stesso e non in riferimento al sistema, alla collettività, alla produzione o al capitale.

Il grande scienziato prof. Giacinto Auriti, cofondatore della università di Teramo, prevedeva un reddito di cittadinanza da accreditare gratuitamente a tutti i cittadini, infatti, questa fonte di ricchezza è già disponibile, purché venga sottratta al signoraggio bancario.
Proverò a sintetizzare il pensiero di questo studioso e ricercatore universitario:
1- Disonestamente, le banche centrali, ora si sono appropriate del diritto di signoraggio del popolo sovrano, proprio deprivandolo di sovranità.
2- Infatti, senza sovranità monetaria ridicola risulta la sovranità popolare e svuotata di vero significato ogni altra prerogativa democratica.
3- Purtroppo, grazie alla complicità dei politici e del sistema consociativo massonico che ha ormai avvolto condizionando dall’interno tutte le istituzioni del nostro paese, l’opinione pubblica viene occultamente diretta al punto che ignora addirittura la stessa realtà del signoraggio bancario,
4- il potere occulto e non tanto occulto delle banche centrali, a suo dire, attraverso il sistema massonico si è sostituito alle istituzioni democratiche.
Nonostante questo vulnus e vera ipoteca in cui purtroppo è dovuta nascere la democrazia visto che il sistema del signoraggio bancario è sorto circa 200 anni fa in Inghilterra e 100 anni fa in Italia.
Tuttavia, il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è di fatto l’unico laboratorio culturale in cui si sono potuti sperimentare veramente l’esercizio dei diritti fondamentali e democratici.
Purtroppo, oggi, questo progetto culturale si tende a disprezzare e a distruggere, sulla base di concezioni teoriche che se hanno avuto una sperimentazione, questa è stata tanto devastante, da aver trascinato tutta la civiltà occidentale in un periodo di crisi e dissoluzione di cui non vediamo ancora il fondo.
Questo atteggiamento di ostilità verso tutto quello che è cristiano è così radicato da essere diventato inconscio.
Infatti, in molti POF la materia di religione non viene neanche nominata, se non in relazione alla materia alternativa.
Paradossalmente, la materia che più di tutte ha una rilevanza interdisciplinare e multi disciplinare neppure viene menzionata quando il POF passa a descrivere le attività UDA didatticamente trasversali.
(E su questa affermazione sono disposto a scommettermi un caffè con il ministero della Pubblica Istruzione)
Il progetto della civiltà cristiana, estrapolato dalla religione è di fatto, supporto, conquista e costruzione laica della democrazia, ma, da parte di una nomenclatura, che riesce ad impone la sua tendenza, poiché risulta maggioritaria ai vertici delle istituzioni e in particolare della pubblica amministrazione.
Ma, da parte di questa nomenclatura, si cerca e di fatto effettivamente si riesce a distruggere quella civiltà cristiana (a torto tanto odiata), e questo grazie alla complicità del potente Net Work mondiale, si riesce così a demolire pezzo per pezzo, la tanto e tanto odiata civiltà cristiana su cui si poggia tutta la civiltà occidentale.

Questa inesorabile opera di demolizione avviene a favore di un “pensiero debole” o di un “relativismo” che in realtà è “nichilismo”.
Solo in questo “relativismo” o “pensiero debole”, logica conseguenza del ’68 e delle ideologie marxiste, può trovare espressione ogni perversione sessuale e può trovarsi soppresso ogni senso di colpa, che può ricevere addirittura una laccata di progetto culturale e millantare una superiorità culturale come progetto alternativo alla sessualità e alla identità.
Bozza da pag. 53
Altro aspetto che mi ha visto sicuramente protagonista è stato quello dei forum e degli approfondimenti tematici. Sono stato riconosciuto dalla piattaforma come un Advanced Member, con ben 46 lunghi interventi, tutti di spessore culturale e di spessore tematico.
Ho affrontato principalmente i seguenti temi:
. Galileo Filososo
. Bullismo
. riorganizzazione istituzionale scolastica
. signoraggio bancario
. revisionismo storico
020050 SCAROLA, LORENZO
giovedì 22 maggio 2008
Inviato il: #1 bAdvanced Member

L’esperimento del SIMEC [http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti

Partendo dagli argomenti trattati dal poeta statunitense Ezra Pound,[1] sostiene che l’emissione di moneta senza riserve e titoli di stato a garanzia per la realizzazione di opere pubbliche non creerebbe inflazione in quanto corrisposto da un eguale aumento della ricchezza reale, e che le banche centrali ricaverebbero profitti indebiti dal signoraggio sulla cartamoneta, dando origine in tal modo al debito pubblico (alla seconda truffa del debito pubblico).

Portfolio di Lorenzo Scarola
Dettaglio dei crediti ottenuti da Lorenzo Scarola

Attività
(Visualizza/Modifica dettagli)
60 crediti
Materiali di studio
(Visualizza/Modifica dettagli)
2 crediti
Laboratori di Gruppo
(Visualizza/Modifica dettagli)
0 crediti
Monitoraggio
(Completato)
2 crediti

Agenzia Scuola © 2008

Il docente prof. LORENZO SCAROLA



Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent’anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz’altro – [email protected]
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");
document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-3280479-23");
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();


Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario



“Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!”

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull’immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo(“ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.

Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE






PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO


====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: “Pace e Gioia!”!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l’AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
“Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni”.

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:[email protected]





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
[email protected]

humanumgenus

lorenzojhwh

“Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di “cristofono”, ovvero di colui che da la propria voce a Dio” by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
[email protected]

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus

lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore

http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

[email protected]

Nota: REVISIONISMO STORICO


Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti “genuine” che non finisci nel “fosso” del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di “
di corrotti S.p.A.“, collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

  • “sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri “11 settembre?”:

SVEGLIATI BAMBOCCIONE!”

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!


Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE – Inno alla GIOIA – Gloria a Dio:

  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell’uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”

_uacct = “UA-3280479-23”;
urchinTracker();

var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-3280479-23”);
pageTracker._initData();
pageTracker._trackPageview();

Precedente SERVAGGIO Successivo il tempo in divenire

Lascia un commento