666 IMF Baal owl, IMF Marduk FED lucifer, ECB Enlightened lucifer pharisee talmud

YouTube

YouTube Spotlight

961943 iscritti
154725502 visualizzazioni video

MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL’ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu ] [ per me satanisti, demoni, alieni, ecc.. ? sono come i biscottini nel latte! IO LI VADO A CERCARE, QUANDO MI SENTO ANNOIATO.. ma, questa è la verità: loro non sembrano molto felici di vermi!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: ” regali ministri di Israele” non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: ” LA FEDE NON DELUDE!” E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque  Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: “ECCO PERCHé L’AMORE SUPERA LA LEGGE ” e “pieno compimento della legge è l’AMORE!” quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
a Benjamin Netanyahu ] [ che cosa rendeva molto potente il sacerdozio levitico di Aronne? LA POSIZIONE DELLA LORO VICINANZA FISICA CON DIO NOSTRO JHWH! [ eppure, se Dio non fosse fisicamente vicino a tutti? se, non avesse un contatto fisico con ognuno di noi? NOI TUTTE LE CREATURE BUONE O CATTIVE? NOI CI DISINTEGREREMMO IMMEDIATAMENTE! Quindi deve esistere una vicinanza con JHWH, che è molto più potente della vicinanza fisica! ed è la vicinanza metafisica, che è disponibile ad ogni uomo razionale, paradossalmente anche se, un uomo si ritiene ateo questa METAFISICA naturale razionale è accessibile anche per lui, ammesso he se fosse possibile credere nella VERITà e nella Giustizia e ritenersi atei allo stesso tempo, appunto io non credo, che questo sia possibile!
a Benjamin Netanyahu ] [ tutti i doni che Dio ha dato a me? Dio li darà, anche, al mio sommo sacerdote ebreo: affinchè, tra di noi ci sia una assoluta e paritaria comunione di potenza! Anzi è in lui che saranno manifestati con potenza evidente e maggiore, perché io sono soltanto un politico che non può avere funzioni sacerdotali. EPPURE ci sono dei demoni: usurai e farisei, figli dell’odio e della predazione omicida, che loro pensano che un ebreo non potrebbe mai essere amico e fratello di un cristiano. Di costoro? L’Inferno soltanto potrà farne, di tutti loro un solo fascio di disperazione, contro costoro hanno fallito: Mosé, Davide e Salomone, hanno fallito, anche, tutti i profeti.. Tu dovresti pensare di fare del male a costoro in qualche modo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell’Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L’ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l’Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
Salman dell’Arabia Saudita ] tu non devi dire: “la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me” [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all’inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell’Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari’a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: “sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!” OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI’A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran’s nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country’s “top threat.” But he says there is still enough time to make a good deal. “[The West] could still come to their senses,” said Netanyahu. “It’s still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement.” But he is warning that concessions are only making Iran’s desire to become a nuclear power more intense. “These concessions increase Iran’s appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them,” the prime minister said. “This agreement is fundamentally flawed,” he added, “leaving the path to achieving Iran’s arsenal of nuclear bombs within a decade.” “I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement,” Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, “Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that.”
================================
    What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. “We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area,” Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. “We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount.” “There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don’t have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem – ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there,” he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. “I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it’s done systematically,” he lamented. a “We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness.” The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
=================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It’s chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that’s not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know – RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
     Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that “at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel’s Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel’s Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier’s condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B’Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the “settler” label. “They say I’m a ‘settler.’ What does this mean, ‘settler?” he fired. “I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I’m married, and they are my life.” “I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough,” he continued. “No one gives me money. The state doesn’t help ‘settlers.’ I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us ‘settlers,’ and it’s ‘okay’ for them to do that because we are ‘land grabbers.” “No!” he added. “Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there.” “I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect,” Yair declared. “I’m not going to war. We want to live in peace.”
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace? 
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l’ergastolo o la pena capitale.
 E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l’ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra’ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l’efficacia di un’iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all’interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all’Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all’indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all’Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, a difesa della famiglia naturale e contro l’indottrinamento gender nelle scuole, l’utero in affitto e il “matrimonio gay”. L’evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell’ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L’arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l’ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch’egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, “non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi.”
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L’assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l’altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim’s Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word ‘caliphate’ means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’, or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
 I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia – Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali… COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472
a Benjamin Netanyahu ] adesso sto combattendo contro i filtri che la CIA ha messo nel mio blog, ed il testo si muove da solo nella pagina!! Chi mi mette i componenti aggiuntivi (shopilation) nel mio firefox senza il mio consenso?
my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regn di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!


  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    1 secondo fa

    il FMI ha messo in genere umano: su una rotta maledetta! [il satanismo internazionale istituzionale, poteri occulti del FMI? possono commettere: qualsiasi crimine, in tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario rubato] Mistero Los Roques, ancora una tragedia: Nel 1997 e nel 2008 altri due aerei scomparsi. 5.1.2013 : Mistero Los Roques, ancora una tragedia. Nel 1997 e nel 2008: altri due aerei scomparsi. Cinque anni fa, il 4 di gennaio, un altro apparecchio da turismo scomparve con 14 persone a bordo (di cui 8 italiani). Sedici anni fa un incidente analogo sempre sulla stessa rotta maledetta. Los Roques, scomparso aereo. La rotta maledetta. 16:30 – Inutile dire che la scomparsa dell’aereo con a quattro italiani a bordo nelle vicinanze di Los Roques rimanda subito a una vicenda simile avvenuta nel 2008, quando un velivolo da turismo, nel quale viaggiavano otto italiani, sparì nel nulla.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    7 secondi fa

    The IMF has put in the human race on a route cursed! [international institutional Satanism, occult powers of the IMF? can make: any crime, in all the false democracies Masonic: of seigniorage banking: stolen] Anche quella volta lo scenario fu l’arcipelago venezuelano e il giorno è d’altra parte lo stesso: il 4 gennaio. Sullo sfondo della vicenda, ancora irrisolta, lo spettro del narcotraffico. A diversi anni dalla sua scomparsa, la sorte del piccolo aereo (un bimotore Let 410 della compagnia Transaven) e dei suoi 14 passeggeri. di cui otto italiani, resta ancora un caso irrisolto. Qualche giorno fa, il settimanale Oggi ha riportato le trascrizioni del via libera al decollo da parte della torre di controllo, sottolineando che le persone a bordo erano 18 e non 14. Questo avvalorerebbe l’ipotesi che i 4 passeggeri in più sarebbero stati narcotrafficanti che avrebbero dirottato il velivolo da utilizzare successivamente per il trasporto di cocaina.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    35 secondi fa

    Le FMI a mis dans la race humaine sur une route maudite! [internationale satanisme institutionnel, les pouvoirs occultes du FMI? peut faire: tout crime, dans toutes les fausses démocraties maçonniques: la banque de seigneuriage: volées] Fino ad oggi l’unico cadavere ad essere stato ritrovato è quello del copilota, il 37enne Osmel Alfredo Avila Otamendi. Dell’aereo e degli altri passeggeri, tra cui anche 3 venezuelani e uno svizzero, non è stata rinvenuta alcuna traccia. Sulla rotta maledetta, un altro caso nel 1997, Ma non c’è solo il precedente del 2008. Sulla stessa rotta maledetta su cui volava anche l’aereo di Vittorio Missoni, un altro caso simile si verificò nel 1997. Era il 2 marzo quando un Cessna 402 con a bordo due coniugi veneti, Mario Parolo e Teresa de Bellis, partito da Caracas e diretto a Los Roques non è mai arrivato a destinazione.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    49 secondi fa

    El FMI ha puesto en la raza humana en una ruta maldito! [institucional internacional satanismo, los poderes ocultos del FMI? puede hacer: cualquier crimen, en todas las falsas democracias masónicas: de la banca señoreaje: Stolen] Dei due italiani, che viaggiavano insieme ad altri tre passeggeri, non si seppe più nulla. In un’interrogazione parlamentare dell’epoca, la Lega Nord affermò che i resti dell’aereo non furono localizzati e che durante le ricerche fu trovato il cadavere di un australiano, morto, in base all’autopsia, non per annegamento ma di morte violenta. Il deputato Enrico Cavaliere ipotizzò dunque, oltre all’ipotesi dell’incidente, anche quella di “un atto di pirateria aerea compiuto da organizzazioni di narcotrafficanti venezuelani”.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    1 minuto fa

    Der IWF hat in der menschlichen Rasse auf einer Strecke verflucht zu setzen! [internationale institutionelle Satanismus, Okkultismus Befugnisse des IWF? machen kann: ein Verbrechen, in all den falschen Demokratien Freimaurer: von Seigniorage-Banking: Diebstahl] Altri precedenti nel 2004 e nel 2006. In tutto sono 4 gli incidenti aerei che coinvolgono italiani lungo la rotta maledetta da Los Roques: oltre ai casi del 1997 e 2008, spuntano infatti due episodi simili nel 2004 e 2006. Nel primo caso scomparve un Beechcraft Bonanza, guidato da Antonio Buzzi: a bordo anche le due figlie, Barbara e Betty, e il genero Franco Rosetta. Nel 2006 scomparve invece un Cessna: a bordo Franco Rotunno Diaz, Vincenzo Efrain Rotunno Oteiza e Gabriel Venturi Ariza. I resti del velivolo vennero ritrovati mesi dopo, nessun superstite.
YouTube

YouTube Spotlight

961908 iscritti
154725502 visualizzazioni video


  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    7 minuti fa

    youtube — tu rimuovi tutto il sesso esplicito, e tutto il satanismo esplicito
  • Synnek1

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    28 minuti fa

    Dear GOOGLE: YOU OWE ME PROPERTY TAXES!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    28 minuti fa

    666 IMF FED ECB NWO 322 — la vostra terra/patria, è soltanto l’inferno, e da dove voi siete venuti? io vi ricaccerò!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina

    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

    35 minuti fa

    hallelujah –gloria a Dio per sempre
  • Synnek1

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    35 minuti fa

    YOU HAVE STOLEN SO MUCH FROM ME!
  • Synnek1

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    37 minuti fa

    YOU ARE TRESPASSING! BITCH MOTHERFUCKERS!
  • Synnek1

    Synnek1 ha pubblicato un commento

    37 minuti fa

    UNIUS REI GET THE FUCK OUT OF MY LAND!

    YouTube

    YouTube Spotlight

    972682 iscritti
    157533891 visualizzazioni video


    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      2 minuti fa

      save us: Israel YHWH! save us all: Israel YHWH, Help all your friend, help yourself: also
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      4 minuti fa

      @Israel, if you not kill: 666 IMF Baal owl, IMF Marduk FED lucifer, ECB Enlightened lucifer pharisee talmud, at bohemian Grove? than, thay 322: JabullOn: will kill you: and us all!
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      6 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] Matthew 23, 13-22. Lectio: 1) Prayer: O God, that Thou will join in one the minds of the faithful, grant unto thy people: to love what thou commands: and desire: what what: you promise, because, among the events of the world, there are fixed our hearts where true joy. Through our Lord Jesus Christ … amen, alleluia! 2) From the Gospel according to Matthew 23.13-22. At that time, Jesus spoke saying: “Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites shut up the kingdom of heaven against men: for you so you do not enter, and do not leave even enter those, who want to get them. Woe to you, scribes and Pharisees, hypocrites walking around in the sea and earth to make one proselyte, and is made, ye make him the child of hell than yourselves.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      7 minuti fa

      Woe to you, blind guides, which say, Whosoever shall swear by the temple, it is true, but whoever swears by the gold of the temple, he is obligated. Ye fools and blind: what is greater, the gold or the temple that sanctifies the gold? And you say, Whosoever shall swear by the altar, it is true, but whoever swears by the gift that is upon it, he is obligated. Blind! What is greater, the gift or the altar that sanctifies the gift? Well, whoever swears by the altar, swears by the altar and everything on it, and he who swears by the temple, swears by the temple and by Him who dwells in it. And whoever swears by heaven, swears by the throne of God, and by him that sitteth thereon. ” 3) Reflection: • Over the next three days we meditate on Jesus’s speech criticizing the teachers of the law and the Pharisees, calling them hypocrites.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      8 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] In the Gospel of Today (Mt 23.13-22), Jesus pronounces against them four times the expression “Woe to you …” (Mt 23.23-26), and in the Gospel of the day after tomorrow, the pronunciation twice more (Mt 23: 27-32). Are expressions against the religious leaders of the time and are very harsh words. In meditate, I think not only the doctors and the Pharisees of Jesus’ time, but also hypocritical that is in me, in us, in our family, in the community, in our church, in today’s society. Look in the mirror of the text to find out what is wrong with ourselves. • Matthew 23.13: The first ‘Woe to you …’ against those who close the door of the kingdom, for so you will not enter, and do not let those who want to even enter into it.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      8 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] How to close the United? Presenting God as a severe judge, leaving little room for mercy. Imposing, in the name of God laws and regulations that have nothing to do with the commandments of God, falsifying the image of the kingdom and killing the desire to serve God and the Kingdom. A community that is organized around this false god “does not enter into the Kingdom”, nor is it an expression of the Kingdom, and prevents its members from entering the Kingdom. • Matthew 23.14: The second “Woe to you …” goes against those who use religion to get rich. You who exploited widows and steal their homes, and to hide it say long prayers! For this reason, you will receive a very severe condemnation. ”
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      8 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] Jesus allows disciples to live the gospel, for it says that the laborer deserves his wages (Lk 10:7, cf. 1 Cor 9.13 to 14), but use the prayer and religion as a means to get rich, this is hypocrisy and not reveals the Good News of God transforms religion into a market. Jesus drove the merchants from the Temple (Mark 11.15-19) quoting the prophets Isaiah and Jeremiah: “My house shall be called a house of prayer for all nations. But you have made it a den of thieves “(Mark 11.17; cf. Is 56:7; Jr 7:11). When the magician Simon wanted to buy the gift of the Holy Spirit, Peter cursed him (Acts 8.18 to 24). Simone received a “very severe condemnation” of which Jesus speaks in today’s Gospel.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      8 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] • Matthew 23 , 15: The third expression of ‘Woe to you …’ is against those who proselytize “walking around in the sea and land to make one proselyte, and is made, ye make him the child of hell than yourselves.” There are people who are missionaries and proclaim the gospel is not to spread the Good News, but to attract people to their group or their church. Once John forbade a person to use the name of Jesus because he was not part of his group. Jesus answered, “I do not banned, because whoever is not against us is for us (Mark 9:39). The document of the Plenary Assembly of the Bishops of Latin America, which was held in March 2008 in Aparecida, Brazil, as the title
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      9 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!]: “Disciples and missionaries of Jesus Christ, so that in Him our peoples may have life. “In other words, the purpose of the mission is to make sure that people become Catholic, but that the peoples may have life, and life in abundance. • Matthew 23.16-22: The fourth Woe to you …! is against those who do oath: “You say, whosoever shall swear by the temple, it is true, but whoever swears by the gold of the temple, he is obligated.” Jesus gives a long disquisition to show the inconsistency of many oaths that people did or that the official religion ordered to do oath by the gold of the Temple or the offer that is on the altar. The teaching of Jesus, as in the Sermon on the Mount, is the best commentary on the message of today’s Gospel:
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      9 minuti fa

      [@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] “But I I say to you, Do not swear in any way, neither by heaven for it is God’s throne, nor by the earth, for it is the footstool of His feet, or by Jerusalem, for it is the city of the great King. Do not swear by your head, because you have the power to make one hair white or black. Let what you say be simply ‘Yes or no, no more than this comes from evil. “(Mt 5.34 to 37). 4) Personal: • Four’ Woe to you … ‘, four reasons receive severe criticism from Jesus Which of the four critical refers to me? • Our church is worth today these ‘Woe to you’ by Jesus? 5) Concluding prayer: Sing to the Lord a new song, sing to the Lord, all the earth. sing to the Lord, bless his name. (Psalm 95)
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      15 minuti fa

      BettterSkatez 666 IMF — son of perdition! if your Pharisees: were not going to exterminate: all the whole human race: and Israel? my ministry political universal, it would be: never existed .. and certainly, you know what is the banking seigniorage! fils de la perdition! si vos pharisiens: on ne va pas à exterminer: toute la race humaine tout entière, et Israël? mon ministère universel politique, ce serait: jamais existé .. et certainement, vous savez ce qui est le seigneuriage bancaire! — hijo de perdición! si los fariseos: no iban a exterminar: toda la raza humana en su conjunto, e Israel? mi ministerio político universal, que sería: nunca existió .. y, desde luego, sabes lo que es el señoreaje bancario! – Sohn des Verderbens! wenn Ihr Pharisäer: waren nicht zu vernichten: all das ganze Menschengeschlecht, und Israel? meinen Dienst politische universal, wäre es: nie gegeben .. und natürlich, Sie wissen, was ist das Bankensystem Seigniorage!
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      22 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Matteo 23,13-22. Lectio: 1) Preghiera: O Dio, che: Tu unisci in un solo volere le menti dei fedeli, concedi al tuo popolo: di amare ciò che: tu comandi: e desiderare: ciò ciò che: tu prometti, perché, fra le vicende del mondo, là siano fissi i nostri cuori dove è la vera gioia. Per il nostro Signore Gesù Cristo… amen, alleluia! 2) Dal Vangelo secondo Matteo 23,13-22. In quel tempo, Gesù parlò dicendo: “Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli, che, loro vogliono entrarci. Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra: per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      22 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Guai a voi, guide cieche, che dite: Se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati. Stolti e ciechi: che cosa è più grande, l’oro o il tempio che rende sacro l’oro? E dite ancora: Se si giura per l’altare non vale, ma se si giura per l’offerta che vi sta sopra, si resta obbligati. Ciechi! Che cosa è più grande, l’offerta o l’altare che rende sacra l’offerta? Ebbene, chi giura per l’altare, giura per l’altare e per quanto vi sta sopra; e chi giura per il tempio, giura per il tempio e per Colui che l’abita. E chi giura per il cielo, giura per il trono di Dio e per Colui che vi è assiso”. 3) Riflessione: • Nei prossimi tre giorni meditiamo il discorso pronunciato da Gesù che critica i dottori della legge ed i farisei, chiamandoli ipocriti.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      22 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Nel vangelo di oggi (Mt 23,13-22), Gesù pronuncia contro di loro quattro volte l’espressione “Guai a voi…” (Mt 23,23-26), e nel vangelo di dopodomani, la pronuncia altre due volte (Mt 23,27-32). Sono espressioni contro i capi religiosi dell’epoca e sono parole molto dure. Nel meditarle, devo pensare non solo ai dottori ed ai farisei del tempo di Gesù, ma anche e soprattutto all’ipocrita che si trova in me, in noi, nella nostra famiglia, nella comunità, nella nostra Chiesa, nella società di oggi. Guardiamo nello specchio del testo per scoprire ciò che c’è di sbagliato in noi stessi. • Matteo 23,13: Il primo ‘Guai a voi…’ contro coloro che chiudono la porta del Regno, perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      22 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Come chiudono il Regno? Presentando Dio come un giudice severo, lasciando poco spazio alla misericordia. Imponendo in nome di Dio leggi e norme che non hanno nulla a che vedere con i comandamenti di Dio, falsificando l’immagine del Regno ed uccidendo il desiderio di servire Dio e il Regno. Una comunità che si organizza attorno a questo falso dio “non entra nel Regno”, non è nemmeno espressione del Regno, ed impedisce che i suoi membri entrino nel Regno. • Matteo 23,14: Il secondo “Guai a voi…” va contro coloro che usano la religione per arricchirsi. Voi che sfruttate le vedove e rubate nelle loro case, e per occultarlo dite lunghe orazioni! Per questo, voi riceverete una condanna più severa”.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      23 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Gesù permette ai discepoli di vivere il vangelo, poiché dice che l’operaio ha diritto al suo salario (Lc 10,7; cf. 1Cor 9,13-14), ma usare la preghiera e la religione come mezzo per arricchirsi, ciò è ipocrisia e non rivela la Buona Novella di Dio. Trasforma la religione in un mercato. Gesù scaccia i commercianti dal Tempio (Mc 11,15-19) citando i profeti Isaia e Geremia: “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti. Voi invece ne avete fatto una spelonca di ladroni” (Mc 11,17; cf Is 56,7; Jr 7,11). Quando il mago Simone volle comprare il dono dello Spirito Santo, Pietro lo maledisse (At 8,18-24). Simone ricevette la “condanna più severa” di cui Gesù parla nel vangelo di oggi.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      23 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!]• Matteo 23,15: La terza espressione di ‘Guai a voi…’ è contro coloro che fanno proselitismo “che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi”. Ci sono persone che si fanno missionari e annunciano il vangelo non per irradiare la Buona Novella, ma per attrarre le persone per il loro gruppo o la loro chiesa. Una volta Giovanni proibì ad una persona di usare il nome di Gesù perché non faceva parte del suo gruppo. Gesù rispose: “Non lo proibite, poiché chi non è contro di noi è a nostro favore (Mc 9,39). Il documento dell’Assemblea Plenaria dei vescovi dell’America Latina, che si è svolta a marzo del 2008 ad Aparecida, Brasile, ha come titolo
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      23 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] : “Discepoli e missionari di Gesù Cristo, affinché in Lui i nostri popoli abbiano vita.” Ossia, lo scopo della missione non è fare in modo che la gente diventi cattolica, ma che i popoli abbiano vita, e vita in abbondanza. • Matteo 23,16-22: Il quarto Guai a voi …! è contro coloro che fanno giuramento: “Voi dite: se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati”. Gesù fa una lunga disquisizione per mostrare l’incoerenza di tanti giuramenti che la gente faceva o che la religione ufficiale ordinava di fare: giuramenti per l’oro del Tempio o per l’offerta che sta sull’altare. L’insegnamento di Gesù, dato nel Discorso della Montagna, è il migliore commento del messaggio del vangelo di oggi:
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      23 minuti fa

      [@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] “Ma io vi dico: non giurate in modo alcuno, né per il cielo perché è il trono di Dio, né per la terra, perché è lo sgabello per i suoi piedi, né per Gerusalemme, perché è la città del gran re. Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello. Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno.” (Mt 5,34-37). 4) Per un confronto personale: • Sono quattro ‘Guai a voi…’ , quattro motivi per ricevere una critica severa da parte di Gesù. Quale delle quattro critiche si riferisce a me? • La nostra Chiesa, merita oggi questi ‘Guai a voi’ da parte di Gesù? 5) Preghiera finale: Cantate al Signore un canto nuovo, cantate al Signore da tutta la terra. Cantate al Signore, benedite il suo nome. (Sal 95)
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      35 minuti fa

      [to save Israel and all mankind, it is necessary to kill the Pharisees 666 IMF, and all Freemasons: 322 NWO]: because instead of being happy for my explanation of Matthew 27.51[[ And behold, the veil of the temple was torn in two from top to bottom, the earth shook, and the rocks were split, 52 the tombs also were opened, and many bodies of the saints fallen asleep were raised. 53 And out of the tombs after his resurrection they went into the holy city and appeared to many]]. .. they have continued to do slander: against me! their lives are incompatible: with the life of all mankind, 1. while “the veil of the Temple was torn: an immense blessing was released on All Nations.” 2. but was given released, a double blessing over my people Israel: only,
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      35 minuti fa

      [to save Israel and all mankind, it is necessary to kill the Pharisees 666 IMF, and all Freemasons: 322 NWO]: in fact, only to them, the Jews saw many saints resurrected. (then, it is not necessary to be a Christian, for be holy with God) and while even the most hardened hearts became full of love “rocks were broken” .. the Pharisees accomplice IMF 666 Baal, continued to do slander (like now): with of theiir curse freemasonry 322 JabullOn. While many Jews decided to follow Jesus, at the cost of their own lives. in this way, many holy people who had been resurrected by God, were put to death again! Matthew 27:13. “Do not you see, what that: the Pharisees are saying against you?” asked Pilate to Jesus.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      41 minuti fa

      [per salvare Israele e tutto il genere umano, è indispensabile uccidere i farisei 666 FMI, e tutti i massoni: 322 NWO]: perché invece di rallegrarsi per la mia spiegazione di Matteo 27,51 Ed ecco il velo del tempio si squarciò in due da cima a fondo, la terra si scosse, le rocce si spezzarono, 52 i sepolcri si aprirono e molti corpi di santi morti risuscitarono. 53 E uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa e apparvero a molti. .. loro hanno continuato a fare calunnie contro di me! la loro vita è incompatibile: con la vita di tutto il genere umano, 1. mentre: “il velo del Tempio: veniva squarciato: una immensa benedizione: veniva rlasciata su tutti i Popoli”. 2. ma, una doppia benedizione veniva rilasciata sul mio popolo Israele,
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      41 minuti fa

      [per salvare Israele e tutto il genere umano, è indispensabile uccidere i farisei 666 FMI, e tutti i massoni: 322 NWO]: infatti, soltanto loro: gli ebrei, videro tanti santi risorgere.(allora, non è indispensabile essere cristiani, per essere santi con Dio!) e mentre, anche i cuori più induriti diventavano pieni di amore”le roccie erano spezzate”.. i Farisei continuavano a calunniare(come adesso). , mentre troppi ebrei decisero di seguire Gesù, a prezzo della loro stessa vita. in questo, modo, anche molti santi morti che erano stati risuscita da Dio, furono messi a morte nuovamente! Matteo 27:13. “Non senti: cio che: i farisei: stanno dicendo contro di te?” gli chiese Pilato.
    • BettterSkatez

      BettterSkatez ha pubblicato un commento

      51 minuti fa

      No shit man, Why are they posting such fucking religious things on the youtube comments that happened for over 10 months, seriously this shit is not addicting.
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      53 minuti fa

      666 IMF Parenbot: “Reply to comment on: אביאל בן – אהבתי ראשונה” Hi there unius rei: Amen, in Jesus’s name! DevelopeCinema 666 CIA IMF – ♰ ★ ♰: REI unius Mahdi ♥ ★ hallelujah King of Israel! ♰ CSSML Crux Sacred Sit Mihi Lux (May the holy Cross be for me to light). ★ ♰ alleluia: 09/01/13. DevelopeCinema. ★ ♰ alleluia: REI unius Mahdi hallelujah King of Israel! ♰ VRSNSMVVade back Satan nunquam suade mihi vain (Begone Satan! 09/01/13. DevelopeCinema ♚ MENE ♛ ♛ PERES ♚ Techel] ♰ PAX ♰ ★ ♰ Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons Himself. ★ alleluia: REI unius King. Alleluia – Glory to God: my YHWH: forever! hallelujah. Glory to God: my YHWH: forever! hallelujah. Glory to God: my YHWH: forever! hallelujah. Glory to God: my YHWH: forever! hallelujah . 666 CIA IMF FED ECB freemasonry 322 – @ DevelopeCinema — but you do not have the butterfly .. lol. you have only the smelly asshole
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      56 minuti fa

      Parenbot: ” Rispondi al commento su: אביאל בן – אהבתי ראשונה ” Hi there unius rei: amen, in Jesus’s name! DevelopeCinema 666 CIA IMF — ♰ ★ ♰: REI unius Mahdi ♥ ★ ♥ ★ hallelujah King of Israel! ♰ CSSML Crux Sacred Sit Mihi Lux (May the holy Cross be for me to light). ★ ♰ alleluia: 09/01/13. DevelopeCinema. ★ ♰ alleluia: REI unius Mahdi hallelujah King of Israel! ♰ VRSNSMVVade back Satan nunquam suade mihi vain (Begone Satan! 09/01/13. DevelopeCinema ♚ MENE ♛ ♛ PERES ♚ Techel] ♰ PAX ♰ [[★ ♰ Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons himself. ★ alleluia: REI unius King
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      1 ora fa

      666 CIA IMF FED ECB 322 freemasonry — DevelopeCinema — but you do not have the butterfly .. lol. you have only the smelly asshole
    • lorenzoAllah Mahdì Palestina

      lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento

      1 ora fa

      alleluia — Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah. Gloria a Dio: mio JHWH: per sempre! hallelujah.
    • DevelopeCinema

      DevelopeCinema ha pubblicato un commento

      2 ore fa

      Fuck me in my tight pussy with a pincone
Precedente israel YHWH, Help all your friend, help yourself: also Successivo internationale institutionelle Satanismus, Okkultismus Befugnisse

Lascia un commento