Corbyn Anti-Semitic con palestinesi

Over 85% of British Jews Consider Corbyn Anti-Semitic i palestinesi sono il diritto il islamico al terrorismo mondiale: devono essere deportati in Siria ! Gaza Border Erupts: 13,000 Rioters, 3 Deaths Reported; Israel Strikes Hamas

 

infatti dove trovi i satanisti? loro sono sempre insieme agli islamici! in fact, where do you find the satanists? they are always together with the Muslims! @patriae_amans Trump Slams Kerry’s ‘Illegal’ Meetings with ‘Very Hostile Iranian Regime’

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN  

“Vai a stirare che è meglio”. L’ira sessista delle femministe contro la Isoardi

 

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 minuti fa

Un’altra fake-news smentita da Salvini. “Mai definito schiavi gli africani” sono quelli del Pd che vogliono trasformare in schiavi 9milioni di poveri italiani!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 minuti fa

I magistrati politicizzati massoni Pd e servi delle Banche: all’attacco della legittima difesa. Salvini: «Vado avanti»

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 16 minuti fa

Mattarella: «La libertà di stampa è fondamentale per la democrazia» ma non c’é libertà di stampa senza sovranità monetaria, questo Mattarella lo sa e non lo dice!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 minuti fa

Papa Francesco da Palermo: «Non si può essere mafiosi (massoni)e credere in Dio» «A voi mafiosi dico: cambiate fratelli e sorelle, smettete di pensare a voi stessi e ai vostri soldi. Se non fate questo, la vostra vita andrà persa e sarà la peggiore delle sconfitte.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 21 minuti fa

ammazzateli tutti! il terrorismo shariah è nel Corano ed Erdogan Salman IRAN è il suo profeta! @PutinRF_Eng @XiJingpingReal @patriae_amans kill them all! shariah terrorism is in the Qur’an and Erdogan Salman IRAN is his prophet!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 22 minuti fa

ammazzateli tutti! il terrorismo shariah è nel Corano ed Erdogan Salman IRAN è il suo profeta! @patriae_amans kill them all! shariah terrorism is in the Qur’an and Erdogan Salman IRAN is his prophet!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 23 minuti fa

il terrorismo shariah è nel Corano ed Erdogan Salman IRAN è il suo profeta!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 45 minuti fa

@iantheplater South Koreans begin protesting as they don’t want Muslim refugees in their country Sudcoreani cominciano a protestare perché non vogliono rifugiati musulmani nel loro paese https://voiceofeurope.com/2018/09/south-koreans-begin-protesting-as-they-dont-want-muslim-refugees-in-their-country/#.W54hJPyZmuE.twitter i mussulmani hanno il vizietto del genocidio shariah

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 50 minuti fa

@michelanera Nella bella Barcellona, paradiso del multiculturalismo, una risorsa sporcacciona urina in un parco giochi in pieno giorno e con un bagno pubblico alle sue spalle. Forse si sente autorizzato, in una città dove la stessa sindaca pisciava per strada vantandosene… pic.twitter.com/Qlo487H1mK

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 51 minuti fa

bisogna rinnovare tutta la magistratura: rigirarla come un calzino! Legittima difesa, Anm:“No a nuova legge” Da quando il potere legislativo è in mano alla magistratura? http://scl.io/yDV6V50 via @SkyTG24 pic.twitter.com/cfgthV183S

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 53 minuti fa

gang May Imam ] Michael Heaver @Michael_Heaver pic.twitter.com/EhOM9xUJPY Disgusting level of violence in an attack carried out in broad daylight whilst people film. Thugs don’t fear the consequences of crime anymore. Requires urgent action. @sajidjavid Disgustoso livello di violenza in un attacco effettuato in pieno giorno mentre la gente film. I teppisti non temono più le conseguenze del crimine. Richiede un’azione urgente. @sajidjavid

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 56 minuti fa

non mi può fare simpatia un Papa catto-comunista, però quando è troppo è troppo! Quì si travisa il significato: e lo scopo delle sue parole! il Papa segue il Vangelo la colpa è dei politici del Pd: che fanno la fossa a 9milioni di italiani poveri!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 58 minuti fa

le Chiese si sono sempre state aperte per accogliere i poveri, è sempre stato così! e la Chiesa non è come ISLAm che distingue tra i poveri suoi e i poveri degli altri! : che sono impuri, al punto che non si può condividere il bicchiere dell’acqua

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa

Cane picchiato si ribella e strappa pene a immigrato, lo vogliono abbattere https://voxnews.info/2018/09/16/cane-picchiato-si-ribella-e-strappa-pene-a-immigrato-lo-vogliono-abbattere/ nooo salvate il cane patriota populista, dato che è nel Pd che ci sono i veri cani!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa

not deporting the Palestinians to Syria, as I ordered to do: the Israelis legitimize Islamic terrorism in the world! @patriae_amans. i am a hawk non deportando i palestinesi in Siria, come io ho ordinato di fare: gli israeliani legittimano il terrorismo islamico nel mondo!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa

if the God of the Jews were JHWH or if the God of the Muslims was Allah? of course, today there would be no Ja-Bull-ON religious in general and Muslims and Judaism in particular? they’re dirty!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa

I have always said that: all the Palestinians must all be deported to Syria, and I do not know why: this is not done: yet! you have been banned by World Israel News, becouse Sodoma Ja-Bull-On baal is Jhwh for us! io ho sempre detto che: tutti i palestinesi devono essere tutti deportati in Siria, e non so perché: questo non viene fatto: ancora!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa

dobbiamo dichiare guerra all’Algeria! È UNA SFIDA AL #GovernoDelCambiamento MA QUESTA NAVE NON DEVE PIÙ APPRODARE IN ITALIA CARICA DI CLANDESTINI. SE LO FICCHI BENE IN MENTE ANCHE TONINELLI Ong, Aquarius di nuovo in Libia a caccia di clienti https://voxnews.info/2018/09/16/ong

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

Italia regala 120 milioni a Tunisia, loro rifiutano i propri clandestini https://voxnews.info/2018/09/16/italia-regala-120-milioni-a-tunisia-loro-rifiutano-i-propri-clandestini/ Tunisia svuota carceri e imbarca migliaia di ex detenuti verso Italia

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

@patriae_amans. i am a hawk] if then your neocon: 666 CIA want the WW3, ok, we agree with China and Russia: and we bring on the altar of satan: all the ARAB LEAGUE, also because in mecca idol caaba? you can not distinguish the religious maniacs: of all races! @patriae_amans. i am a hawk ] se poi i tuoi neocon: 666 CIA vogliono la WW3, ok, ci accordiamo con Cina e Russia: e portiamo sull’altare di satana: tutta la LEGA ARABA, anche perché a mecca caaba? tu non puoi distinguere i maniachi religiosi: di tutte le razze!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

devono prendere gli italiani per fame: con i cocococo di Renzi: pagati a 5euro l’ora Sono d accordo… ma questo però non me lo spiego….in centro a Bologna pic.twitter.com/g2g08rjC3T

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

lo sappiamo tutti che la Magistratura in Italia è una mafia di massoni eversivi! .. soltanto che io ho il coraggio di dirlo: infatti, come si permette un magistrato di giudicare il Governo: pubblicamente, circa la legge sulla legittima difesa?

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

cioè se prima, in ONU non denunciano i meloni di RENZI? pic.twitter.com/hMf9tImzEy e quando denuncerannola shariah della LEGA ARABA?

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

chi disse che: il popolo era un popolino o un populista? mal gliene incolse! who said that: the people were a populist or a populist? badly he got it!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

non c’é nessuno in tutto il mondo, tranne Mattarella, che può credere che in Italia ci sia libertà di stampa! libertà di stampa in italia non c’è mai stata. E smettetela di foraggiare i giornali con soldi pubblici.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

la prima volta che tu hai lanciato i missili contro la Siria? io mi sono molto arrabbiato, perché è sempre Erdogan che con la complicità della CIA, introduce il cloro in Siria! @patriae_amans io sono un falco. I am a hawk the first time you launched missiles against Syria? I am very angry, because it is always Erdogan that with the complicity of the CIA, introduces chlorine in Syria!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa

I made you win: the elections, so you could even choose me as a military advisor! @patriae_amans io sono un falco. I am a hawk io ti ho fatto vincere : le elezioni, quindi, tu potresti anche scegliermi come consigliere militare!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

Guerriglieri portano contenitori con cloro a Idlib per provocazioni con armi chimiche: https://it.sputniknews.com/mondo/201809156502420-provocazioni-cloro-siria-guerra/ ma CIA 322 NATO Riad 666 UK a verità? loro non hanno una buona reputazione!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

Caporedattrice Sputnik Simonyan accusa BBC di distorcere il significato delle sue parole: https://it.sputniknews.com/politica/201809156500421-Simonyan-BBC-distorcere-significato-parole/ Governo britannico: l’intervista ai “sospetti” del caso Skripal è una bugia! ma CIA 666 UK a verità? non hanno una buona reputazione!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

Corrado Formigli contro Vittorio Feltri: https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13377935/corrado-formigli-contro-vittorio-feltri-razzista-ignorante-un-abbraccio-a-david-parenzo.html tutti siamo maggiorenni e come Formigli ci assumiamo le responsabilità penali circa calunnie di razzismo! perché 9 milioni di poveri che il suo partito ha fatto, li portiamo in da lui?

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

“Ferito come italiano, tu…”. Gruber inchiodata dal Big: la gravissima accusa http://bit.ly/2NhW8f6 POPULISTI SONO PERICOLOSI PERCHé NON VOGLIONO PIù ESSERE SCHIAVI DI BILDERBERG. Questi criminali massoni del Pd faranno una vrutta fine!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

Palermo, il sindaco Leoluca Orlando detto: “Allah uuuhh akbarrr! ” non accoglie il premier Conte

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

Questo è troppo. figli non si toccano. La cattiveria e la ferocia dei comunisti non ha limiti. Siete impossessati dal demonio. “Se tuo figlio fosse vittima di un incidente…”. ma se RENZI cadesse vittima di una banda gand May di stupratori islamici? io certamente lo difenderei!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

incaprettateli e metteteli su una nave bestiame per la Nigeria! Trenta spacciatori extracomunitari aggrediscono due poliziotti. Paoloni (Sap): «Attentato all’istituzione. Situazione ai limiti dell’assurdo» http://www.imolaoggi.it/2018/09/15/30-spacciatori-stranieri-aggrediscono-due-poliziotti-sap-situazione-ai-limiti-dellassurdo/

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa

e se uccidi 9milioni di poveri italiani cosa sei? Pif a #Salvini: “Se fai differenza di razze, sei un razzista” http://bit.ly/2NcAclI pic.twitter.com/CZsXwWEh14

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa

non esiste un piano “B” io sono l’unica soluzione alla guerra mondiale ma, è molto grave che Cina e Russia, o altro Governo: non abbiano voluto investire su di me! Gianlo Logiano Almeno non sei ebreo. Fedele Galati Gianlo Logiano è impossibile che un ebreo possa essere il messia degli ebrei, perché nessuno si fiderebbe di lui, figurati egiziani e sauditi che devono materialmente organizzare il Regno di Israele!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa

Rudy Giuliani ‏Account verificato @RudyGiuliani #REALNEWS: Woodward says no evidence of http://collusion.So does Manafort’s team. Mueller can investigate endlessly and he will find no evidence. The only conspiracy,using criminal means, is the campaign to stop and then remove President Trump. #REALNEWS: Woodward dice nessuna prova di http://collusion.So fa squadra di Manafort. Mueller può studiare all’infinito e non troverà prova. L’unica cospirazione, con mezzi criminali, è la campagna per fermare e quindi rimuovere il Presidente Trump.

Lorenzojhwh UniusREI 6 ore fa

perdono Dio e trovano Ja-Bull-On ] ma, poi, finisce sempre in tragedia [ Massoneria, libro shock del gran maestro Magaldi: “Ecco i potenti nelle logge” https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/massoneria-libro-shock-gran-maestro-magaldi-i-potenti-nelle-logge

Lorenzojhwh UniusREI 7 ore fa

@DrJayinLA ISLAM è sostanzialmente stupido ed autolesionista! Jordanian Palestinian Activist: “BDS Means No Jobs for Us” https://www.jerusalemonline.com/blogs/rachel-avraham/jordanian-palestinian-activist-bds-means-no-jobs-for-us turco agente erdogan in Italia mi ha chiuso facebook.com/simec.auriti.3 così pagheranno il signoraggio bancario!

Lorenzojhwh UniusREI 7 ore fa

most people confuse: Zionism with imperialism globalism, and this is a cultural battle and civilization that must be fought! you have been banned by United with Israel. la maggior parte delle persone confonde: sionismo con mondialismo imperialismo, e questa è una battaglia culturale e di civiltà che deve essere combattuta!

Lorenzojhwh UniusREI 7 ore fa

‏ @opendoorssa This is Youssef. He is 12 years old and lives in #Palestine. He goes to a government school, which provides an Islamic education. He says, “In my whole school, there are no more than five Christians…” Click to know more about Youssef, http://ow.ly/ePmx50iKjso Questo è Youssef. Ha 12 anni e vive dentro #Palestine. Va ad una scuola di governo, che fornisce un’educazione islamica. Dice: “in tutta la mia scuola, non ci sono più di cinque cristiani…” Clicca per saperne di più su Youssef, http://ow.ly/ePmx50iKjso

Lorenzojhwh UniusREI 7 ore fa

se viene in Italia sarà posta sotto sequestro e il personale arrestato: @IAmJamesTheBond La nave #Aquarius delle ONG @ SOS Med. + MSF ripartita da Marsiglia per la Libia. A giorni nuovi problemi in arrivo. pic.twitter.com/wUBTzZtkcp

Lorenzojhwh LEVIATHAN Unius REI Messiah 19 ore fa

ma, noi non abbiamo un potere su queste bestie di satana, dato che, hanno già realizzato il NWO terrificante, soltanto una concertazione di sauditi egiziani e israeliani può salvare il genere umano nella realizzazione del regno di israele: cioè il sionismo contro il satanismo!

Lorenzojhwh LEVIATHAN Unius REI Messiah 19 ore fa (modificato)

ma, noi non abbiamo un potere su queste bestie di satana, dato che, hanno già realizzato il NWO terrificante, soltanto una concertazione di sauditi egiziani e israeliani può salvare il genere umano nella realizzazione del regno di israele: cioè il sionismo contro il satanismo!

 

One Million People Take To The Streets Of Barcelona To Call For Independence From Spain. Nationalism Is Rising

2018-09-14 12:24:41-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat One million people took the streets of Barcelona to call for independence from Spain. Its another sign of the intensification of nationalism in Europe. As we read in one report from France 24: Around one million Catalans rallied in Barcelona on Tuesday, banging drums and blowing whistles in a show of support […]

 

Major Jewish Group In UK Receives Grant To Promote Ancient Rites Of Babylonian Paganism

2018-09-14 21:03:02-04

Posted in FeaturedGeneral

A major Jewish group in the UK has received a ten thousand pound grand to promote homosexuality and transgenderism according to a report: A leading Jewish youth group has been handed a £10,000 National Lottery grant to help its work supporting LGBT ‘Inclusion and Celebration’. BBYO UK & Ireland (UKI) teenage leaders will receive professional […]

The Trump-Russia Collusion Story Is A Distraction To Keep You From Observing The Reality That American Foreign Policy Is Directed By A Cabal Of War Lobbyists

2018-09-14 21:44:49-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat The title is self-explanatory. I have never made a comment on the hyped up story because I have always suspected that its just one big distraction from the reality of the US insidious foreign policy. This is my opinion on the Trump-Russian collusion hype: Click Here To Donate To Keep This Website […]

The United States Is Working Slowly To Further Destroy Syria

2018-09-14 21:55:52-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat The measure to do regime change in Iraq was very quick beginning in the early 2000s, with Shock & Awe, the bombings and the capture and execution of Iraq. But with Syria the US working gradually in its policy to do regime change. I talk about this difference and why I believe […]

Christianity Does Not Support Nationalism

2018-09-15 00:44:46-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Christianity does not support nationalism. This is the subject of my video and I hope you watch it: Click Here To Donate To Keep This Website Going

 

Glenn Beck interviews Robert Spencer on The History of Jihad, says “I highly recommend that you listen to this guy”

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 04:07 pm

Glenn Beck recently interviewed me. “You can hear that whole interview. It’s fascinating, and I highly recommend it. In fact, I don’t even know if you can do this, but I’d burn it to DVD. I highly recommend that you listen to this guy, and make your own mind up. But do your own homework. […]

Read in browser »

New Jersey middle school teacher skips 9/11 lesson for fictional tale of discrimination against Muslims

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 03:28 pm

Here yet again we see it. When Muslims murder infidels, Muslims are victims. When racist, bigoted “Islamophobes” supposedly target Muslims, Muslims are victims. And when Muslims fake “Islamophobic hate crimes,” Muslims are victims. Always and in every situation, Muslims are victims, to be appeased and accommodated in every possible way. Once you understand, we can […]

Read in browser »

Kenya: Muslims murder two non-Muslims for failing to recite the Qur’an

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 03:13 pm

“There were three non-locals who were ordered to recite the Shahada. One had lived with locals all his life so he was able to read and was freed.” The Shahada is the first chapter and most common prayer of the Qur’an. This is reminiscent of other incidents, including when the Muslim in Minnesota who asked […]

Read in browser »

Italy’s Interior Minister begins deporting migrants: “Deporting them isn’t racist, it’s merely common sense”

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 02:51 pm

Salvini is right, but he will be excoriated as a “racist” anyway. The political and media elites expect, and indeed demand, that the countries of the West commit national suicide. Anything short of that is “racist” and “neo-Nazi.” “Italy’s Interior Minister keeps election promise as Italy starts deporting migrants,” by Ben Perchiron, Voice of Europe, […]

Read in browser »

Why Not an Islamic Review Board?

By Amil Imani on Sep 15, 2018 02:50 pm

This is an urgent call to all free people to rise and defeat the Islamic jihadists who are marching under the banner of the religion to subdue all non-Muslims. It is imperative that the values and the way of life of civilized people be protected against the assault of the jihadists’ savagery born from a […]

Read in browser »

Germany: Muslim migrant stabs man while screaming “I’m a Muslim, I want to kill you, I kill Christians, Allahu akbar!”

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 11:32 am

Danke, Merkel! Celebrate diversity! Diversity is our strength! “23-year-old Somali accused: attempted homicide for a cigarette?,” translated from “23-jähriger Somalier angeklagt: Versuchter Totschlag wegen einer Zigarette?,” Osthessen News, September 15, 2018 (thanks to Searchlight Germany): 12.09.18 – Process trial at the Fulda district court: Since Tuesday morning, a 23-year-old Somali is sitting there at the […]

Read in browser »

The Grotesque Immorality of Mainstream Islamic Ethics (Part 4)

By Saleem Smith on Sep 15, 2018 10:00 am

I am a Canadian ex-Muslim. In Part 4 of this series of articles I will address the impermissibility of common child adoption in Islamic theology. Parts 1, 2 and 3 of series of articles can be found here and here and here. The laudable tradition of child adoption as commonly practiced in non-Islamic societies is […]

Read in browser »

Hugh Fitzgerald: An Unfortunate Outcome At Cargill

By Hugh Fitzgerald on Sep 15, 2018 09:15 am

DENVER (AP) — A big U.S. meatpacker has agreed to pay $1.5 million to 138 Somali-American Muslim workers who were fired from their jobs at a Colorado plant after they were refused prayer breaks, a federal anti-discrimination agency said Friday. Every reasonable effort was made to accommodate these workers, but with a 24-hour round-the-clock schedule, […]

Read in browser »

The Success of Islam

By Amil Imani on Sep 15, 2018 09:00 am

The religious aspect of Islam played a minuscule role in the propagation of Islam, as evidenced by the fact that Muhammad’s preaching in Mecca for thirteen years converted only 150 followers. Keep in mind that this is the period when Mohammad was meek, powerless and a “crazed poet.” Nearly all his Mecca Quran dealt with […]

Read in browser »

Catholics and other Christians call on Trump to admit more “refugees”

By Robert Spencer on Sep 15, 2018 08:00 am

While these protesters may have a point about Christian refugees, they clearly want more Muslim migrants in the country as well. “We pray for the soul our country and the anti-refugee, anti-immigrant sentiment that is being fanned by those who want to divide us, rather than see our oneness as a human family.” Is that […]

Read in browser »

Glazov Moment: Why Facebook Banned Me For Opposing 9/11

By Jamie Glazov on Sep 15, 2018 07:14 am

In this new Jamie Glazov Moment, Jamie discusses Why Facebook Banned Me For Opposing 9/11, revealing how it’s now against Facebook’s “community standards” to try to stop Jihadist attacks. . [Update: Under pressure, Facebook has lifted its ban of Jamie. But telling this surreal story is more urgent than ever.] Don’t miss it! Subscribe to […]

Read in browser »

La educación, un verdadero desafío para el futuro

La transmisión de conocimientos y de las tradiciones son las verdaderas riquezas de cada nación y de cada persona.

En el Día Mundial de la Educación, queremos recordar el desafío crucial, con demasiada frecuencia aparcado conscientemente, en el que se miden los países del mundo.

Todos los gobiernos y estados deben gastar más y gastar mejor por el bien de los estudiantes, las familias, los profesores y por el futuro de sus paises.

Desde 2016, hemos medido 136 países en cada región del mundo sobre calidad y libertad de educación y hemos desarrollado una clasificación en nuestro Índice Global de Educación.

Un estudio completo y único que hemos presentado no solo en las sedes internacionales más prestigiosas (Naciones Unidas en Ginebra), sino también en varias ocasiones en parlamentos nacionales y congresos científicos.

Este estudio, desarrollado gracias a la colaboración con OIDEL de Ginebra, sigue siendo hoy el punto de referencia para las políticas y asociaciones civiles de muchos países.

En los meses de verano, siempre en colaboración con el equipo de investigación de OIDEL, hemos querido ofrecer a la reflexión internacional una actualización de ese estudio, comparando el FEI con otros estudios sobre el desarrollo y la inclusión social.

Aquí nuestro estudio FEI 2018.

África es la región del mundo donde el gasto en educación está creciendo más y los estados árabes donde crecen menos. Europa y América del Norte son las regiones del mundo donde se han hecho las mayores reformas: han sido la libertad de educación y el respeto por los derechos de los padres.

No quiere decir que no existan problemas, en Suecia hay partidos políticos que exigen la abolición de las escuelas religiosas e incluso en el Reino Unido el estado incrementa los límites a la libertad de elección educativa.

Todavía hay un 19% de estados occidentales que no reconocen ninguna forma económica en apoyo a una auténtica libertad de elección.

Precisamente nuestro reciente estudio muestra que la libertad de elección educativa NO reduce la calidad de la educación, por el contrario en algunos casos la incrementa, así como aumenta la cohesión social. undacion Novae Terrae

Ofincina Legal: Milano, via San Vito, 6

Oficina Operativa : Via San Giuseppe, 101

21047 Saronno

Varese – Italy

CF 97412950152

Web site: novaeterrae.eu

FB: :https://www.facebook.com/Fondazione-Novae-Terrae-Italia-486135691756145/

 

Illuminati: La famiglia McDonald

di neovitruvian

Quando si pensa al nome McDonald si pensa immediatamente alla catena di fast food degli hamburger famosa in tutto il mondo. La McDonald’s Corp. è da anni collegataal satanismo.

Un libro che cerca di sfatare la credenza in una cospirazione satanica intitolato

Satana Wants You, infatti, riporto` il rumor che il proprietario di Mc Donald, Ray Kroc, finanziasse la chiesa di Satana.

(vedi Satan Wants You, pagina 140). Ray Kroc passo` del tempo con le élite del NWO ed era membro del Bohemian Grove. Non c’è dubbio che la McDonald’s Corp. ha un legame con gli Illuminati, perché il governo degli Stati Uniti ha dato, in base a una fonte, 40 milioni di dollari in denaro pubblico a McDonalds per aiutarli a costruire ristoranti in paesi stranieri (in realta`si trattava di una copertura). Nel 1991, il totale delle outlet di McDonald (ristoranti) nelle 3 piu` importanti nazioni europee: Gran Bretagna, Francia e Germania Ovest era 959.

Nonostante i milioni di dollari che gli Stati Uniti hanno dato alla McDonalds Corp., i soldi non sembrano essere direttamente collegati alla famiglia McDonalds, perché la famiglia McDonalds

(Richard e Maurice McDonald conosciuti come “Dick” e “Mac”) che costruirono il ristorante nel 1937 furono acquistati da Ray Kroc intorno al 1954. Quando Ray Kroc compro` la McDonalds Brother questi ultimi possedevano un business di successo. Vivevano a San Bernadino e avevano circa 11 ristoranti. I fratelli guadagnavano circa $ 100.000

all’anno ed erano contenti. I McDonalds progettarono gli archi dorati, crearono il concetto di fast food e vendevano negozi franchising. Tuttavia, i McDonalds erano troppo soddisfatti. I McDonald non volevano espandersi, e quando Ray Kroc formò il sistema di McDonald’s. Inc. il 2 marzo 1955 dopo aver comprato i fratelli con denaro preso in prestito, lavoro` vigorosamente per

sviluppare McDonalds nel Francise internazionale che e` ai giorni nostri. Ray Kroc (nato 10/5/1902) a Oak Park. Chicago) ha vissuto frugalmente per molti anni concentrando ogni ora della sua vita nella costruzione del marchio McDonald. È stata la sua spinta a prendere una buona idea e a cambiarla da un successo a Hollywood e San

Bernadino ad un successo internazionale. Ray Kroc sapeva riconoscere una buona idea quando la vedeva e sviluppo` le buone idee degli altri in grandi successi.

James A. Collins, presidente di Collins Foods International, ora il più grande Kentucky Fried Chicken franchisee al mondo e gesstore di Sizzler Restaurants ha parlato del suo tempo con i McDonalds nel 1952,

“Era come essere in una confraternita`, e ognuno di noi ha fatto parte di McDonald’s a San Bernadino copiandoli dopo che i “ragazzi” [i fratelli McDonald ci hanno fatto fare un tour. “” Abbiamo appreso tutte le nostre lezioni daI fratelli Mcdonald “, ricorda Collins, I McDonalds davano gratuitamente lezioni sulle loro tecniche ed esperienze, mentre Collins inizio` a ricevere $ 100 al giorno per addestrare persone riguardo i concetti che i McDonald avevano condiviso. Glen Bell che ha fondato Taco Bell,

patrocino` il ristorante principale dei McDonald’s a San Bernandino iniziando il suo business da idee di

McDonalds. Il primo anno Collins imitò McDonalds con il suo ristorante fast food, Collins e guadagno` circa 80.000 dollari. I fratelli McDonald entrarono a far parte dell’élite locale di San Bernadino, California, insieme a famiglie ricche come Guthrie, Stater e Harris. San Bernadino è un importante quartier generale per gli Illuminati e gli hub satanici perché ci sono così tante migliaia di praticanti di magia nera in zona. So da sopravvissuti degli Illuminati che la famiglia McDonald ha parte della loro gente negli Illuminati. Quanto indietro dobbiamo andare per scoprire le radici occulte dei McDonalds?

La famiglia McDonald era un clan scozzese che faceva parte del druidismo. Molti dei McDonald se ne sono andati per servire Cristo. Tuttavia, c’è ancora un grande e potente contingente della famiglia McDonald che è collegato a religioni misteriche e ha familiari che fanno parte degli Illuminati.

Ciascuno dei principali clan scozzesi aveva un’area della Scozia sotto il suo controllo. I McDonalds controllato le isole e le zone costiere sulla costa occidentale della Scozia. Quando i Cavalieri Templari

fuggirono dalla persecuzione, per scappare dalle varie flotte britanniche, navigarono in una rotta che li porto` alla Scozia occidentale. Durante il periodo di re Filippo IV di Francia, i McDonalds sono stati coinvolti nel trasporto dei Cavalieri Templari. I Cavalieri Templari avevano adottato pratiche gnostiche / sataniche

durante i secoli. L’Ordine si era anche trasformato nek sistema bancario d’Europa e grandi proprietari terrieri in Europa. Il re di Francia ha distorto il

In quanto il clan McDonald era ancora pagano privatamente. furono disposti ad aiutare i Cavalieri Templari a sfuggire al decreto del papa contro i Templari.

I Cavalieri Templari non erano gli unici banchieri internazionali ad essersi spostati verso nord. Più tardi, durante il 16 e il 17 ° secolo, le famiglie bancarie sataniche trasferirono le loro operazioni dall’Europa meridionale ad Anversa e poi ad Amsterdam. Molti dei Templari sostennero Bruce, il re di Scozia. Quando gli inglesi invasero la Scozia furono sconfitti da Bruce in una battaglia importante chiamata Bannockburn. La Scozia fu libera dall’Inghilterra per

i prossimi 289 anni. I Cavalieri Templari combatterono con Bruce nella battaglia sotto il comando di Angus Og McDonald, che era un grande proprietario terriero scozzese e un amico di Bruce. Angus Og

In precedenza, nel 1308, McDonald aveva dato protezione ai Cavalieri Templari.

I Cavalieri Templari portarono i loro tesori e le loro forze militari in Scozia e ai McDonalds. Molti dei Cavalieri Templari andarono all’Orkeney Is., Ma alcuni rimasero in Scozia e divennero

importanti nel mondo occulto. I discendenti di questi cavalieri stanno ancora sorvegliando alcuni importanti reliquie occulte, che potrebbero essere rivelate nei prossimi anni. La famiglia Sinclair ha fatto parte del

Priorato di Sion, Massoneria e Illuminati. Vice pres. della Sinclair Oil & Gas Co. a Tulsa nel ’59 -’61 fu Marshall McDonald, che era un massone attivo che si sposò con la famiglia Collins.

Si noti che le città di Tulsa, Wagoneer, Muskogee, Broken Arrow in Oklahoma sono totalmente controllate dagli Illuminati. L’atmosfera di queste piccole città a sud di Tulsa è stata descritta come opprimente

e incline alla violenza da parte di persone che ci hanno vissuto. Uno dei sistemi di logge istituito dagli Illuminati fu il club dei Giacobini (originariamente conosciuto come Club Breton). I suoi membri giacobini hanno ottenuto finanziamenti dagli Illuminati e fu un complice importante nella Rivoluzione Francese. I giacobini

hanno anche interpretato un ruolo nella storia degli Stati Uniti e della Rivoluzione americana. I Giacobini avevano un certo numero di aristocratici che erano anche satanisti come loro leader. Avevano una loggia a Roma. Uno dei giacobini scozzesi era Flora Macdonald. Ha salvato la vita al principe Charles Edward. Etienne Jacques Joseph Alexandre Macdonald (sangue scozzese) era un massone 33 e anche un ufficiale che ha combatte dalla parte della rivoluzione francese. Raggiunse il grado di maresciallo nell’esercito francese. Nel 1805 divenne amministratore delegato della Grand Lodge Symbolique in

Francia.

ALCUNI IMPORTANTI MCDONALD:

Ramsay McDonald – Il primo ministro britannico nel corso degli anni 20 era a conoscenza di informazioni privilegiate ed era favorevole

a lavorare con la Russia comunista. Ramsey McDonald era un membro della Fabian Society che lavorava per un governo socialista del mondo unico.

Alexander McDonald (? -1910) – Pres. di Standard Oil of KT, bn. in Scozia, viveva a Clifton, OH

Alonzo Lowry McDonald- U.S Marine (’50 -’52), membro CFR, Illuminati, vissuto a Londra, Zurigo, e Parigi. Direttore del personale della Casa Bianca degli Stati Uniti 79-81

Angus Daniel McDonald (1878-1941) – Business delle ferrovie, Amministratore di Notre Dame, Cavaliere di Malta, membro Bohemian Club

David George McDonald – Ha fatto ricerche mediche e psicologiche segrete, comprese ricerche segrete per l’Unità di ricerca neuropsichiatrica di San Diego per la Marina degli Stati Uniti nel ’62 -63.

Donald S. McDonald – Comitato direttivo del Bilderberger (questo è il gruppo di uomini selezionati dagli Illuminati che in realtà gestisce i Bilderberger), ministro della Difesa canadese, Commissione trilaterale, Canada

Institute of International Affairs (l’equivalente del nostro CFR). e il direttore di quanto segue:

DuPont del Canada. le élite Shell Can Ltd., McDonald Douglas Corp., ecc.

Christopher W. MacDonald – membro del Bohemian Grove

Edmund B. MacDonald – membro del Bohemian Grove

Frank Bethume McDonald – scienziato della NASA coinvolto nell’invio della Pioneer 10 e 11 su Giove

George G. McDonald – membro del Bohemian Grove

Graeme L. MacDonald – membro del Bohemian Grove

Dr. Gordon McDonald – astrofisico che ha scritto che “le oscillazioni elettriche potenziate nell’atmosfera terrestre potrebbero essere utilizzate per danneggiare il cervello umano ..

Harold D. Macdonald – occultista di alto rango nella SRICF che è un ramo della SRIA, che ha dato il via a molti gruppi satanici kaballisti come l’OTO, la Golden Dawn, ecc

Ian Bruce McDonald – membro del Bohemian Grove

Prof. Dr. James E. McDonald – suicidato dalla CIA dopo aver scoperto il loro coinvolgimento con gli UFO, Il 7 giugno 67, McDonald si rivolse al gruppo per gli affari spaziali esterni dell’ONU in merito agli UFO. Perché questo scienziato molto informato si è suicidato?

Jeffry R. McDonald – Medico la cui famiglia fu assassinata dal culto satanico di Alinea

Sir John A. McDonald (1815 -1891) – Primo Ministro del Canada,

Massone, Cavaliere dell’Ordine di Bath, Cavaliere Templari e membro del Lafayette Royal Arch, di Wash. D.C.

John Bartholomew McDonald (1844-1911) – A causa delle connessioni del padre con il corrotto Tammany Hall a New York questo ingegnere e dirigente ferroviario è stato in grado di ottenere importanti lavori.

John ha costruito il sistema della metropolitana di New York e quando mori` l’elettricità venne tolta in tutto il sistema metropolitano. Ha costruito i tunnel Vanderbilt a nord della 42nd St. NY.

John Cecil McDonald (1924-) – 32 ° massone, Shriner, repubblicano nazionalista, alla corte degli Stati Uniti

John Garwin McDonald – Esecutivo nell’industria del petrolio

John Warlick McDonald, Jr. (1922-) – membro di llluminum,

vive ad Arlington, VA. era con la Corte Suprema degli Stati Uniti del 1951, era con il Governo Militare degli Stati Uniti.

Ha lavorato con la NATO, CENTO, CA, National War College, l’ONU, il Dipartimento di Stato, è andato a numerosi (quasi innumerevoli) conferenze delle Nazioni Unite per gli Stati Uniti. È membro del Cosmos Club e del Club di Roma.

Lovatt McDonald-Pres. di Draycott che ha lavorato con i massoni della P2 nel contrabbando di armi segrete

Linda McDonald – vittima della programmazione Monarch del Dr Ewen Cameron (Dr. White degli Illuminati)

Robert A. McDonald – membro del Bohemian Grove

W. Patrick McDonald – membro del Bohemian Grove

Walter Joseph McDonald – importante agente della CIA,

McDonalds è editore di libri occulti nel Regno Unito.

MCDONALDS CHE HANNO SCRITTO LIBRI OCCULTI e ALTRI TITOLI DEGNI DI NOTA.

Douglas R. MacDonald – The Scot’s Book of Lore and Folklore

George McDonald – Wise Woman & Other Fantasy Stories (parte di una serie sulle storie fantasy di George McDonald.)

John McDonald – The Magic Story Message of a Master

John Warlick McDonald, Jr .-The North-South Dialogue & the United Nations pub. dalla Georgetown Univ.

Michael MacDonald – Mystical Bedlam, publ. di Cambridge Univ.

Reby E. MacDonald – The Ghosts of Austwick Manor e A Contemporary Collection on Loan from the Rothschild Bank AG, Zurich

I McDonalds e i MacDonalds (e alcuni dei Donalds) discendono da Re Somerled.

Il re Somerled ha aiutato ad espellere i vichinghi (norseni) dalla Scozia. Il figlio del re Somerled fu Ranald e Ranald chiamo` suo figlio Donald. Il nipote divenne quindi Argus Mor McDonald (mac

significa “figlio di”) Il nipote di Argus sposò MacRorie e divenne Lord of the Isles. I McDonald erano i capi di quell’area. Le famiglie che cercavano la loro protezione talvolta prendevano il loro

nome Quindi non è inconcepibile che alcune delle linee di sangue dei Cavalieri Templari siano finite in un modo o l’altro col chiamarsi McDonald. Il potente McDonald of Glencoe visse a Glencoe fino al massacro del 1692 del governo inglese contro i simpatizzanti di Francis Stewart. Francis Stewart era il Gran Maestro delle congreghe di stregoneria in quella zona della Scozia. e i McDonald erano suoi sostenitori.

Oggi ci sono alcuni potenti Stewart (scritto anche Stuart) negli Illuminati, alcuni dei quali sono amici con i Rockefeller. Almeno uno Stewart si è sposato con un Rockefeller. Un altro Stewart ha

membri della famiglia che possiedono una serie di teatri in California che hanno tunnel segreti che conducono ad asili in modo che i bambini possano essere abusati e programmati. James C. Stewart, membro degli Illuminati, costrui` la capitale dei Mormoni a Salt Lake City, la 60 Wall Tower a New York e il Savoy Hotel a Londra che gli Illuminati usano come sede della Pilgrim Society. James apparteneva

anche alla Pilgrim Society.

La famiglia scozzese Stewart, così come quella dei Cameron, dei Campbell, dei Douglas, degli Hamilton e dei Montgomery

erano originariamente potenti famiglie venute dalla regione delle Fiandre (ora Belgio e nord della Francia) che è oggi un punto di forza per gli Illuminati. Queste famiglie sono emigrate in Scozia

nel 12 ° secolo e facevano parte dei forti legami occulti tra la Scozia e l’area delle Fiandre.

(Oggi, le Fiandre sono divise tra la Francia settentrionale e il Belgio). Più tardi, le Fiandre divennero un centro bancario per i banchieri internazionali. Anche il mondo occulto ungherese si collega alla Scozia

con figure storiche così antiche come Saint Margaret (una nobile ungherese), il cui marito Malcolm Ceanmor ha ucciso nella vita reale Macbeth. Suo figlio David ha introdotto il feudalesimo in Scozia, e lei

stessa ha introdotto sacerdoti cattolici. Ci sono molti legami occulti tra la Scozia. Fiandre, Ungheria, e Roma. Parti della famiglia McDonald continuano a praticare il druidismo, che era la religione originale

prima dei cristiani. L’eredità McDonald risale ai Pitti e ai Gaelici. Alcuni dei McDonald sono diventati parte della gerarchia cattolica. Credo di sapere di cinque MacDonalds che sono diventati Air Marshall (rango superiore) nella RAF britannica. I nomi di questi Marescialli della RAF sono:

Somero Douglas McDonald, Thomas Conchar McDonald, Sir William McDonald, Air Commander John C. McDonald e il maggiore generale John Frederick Matheson McDonald.

Un certo numero di altri McDonald ha lavorato per agenzie di intelligence, David George McDonald, James Nlichael McDonald, Jr. ecc.

William McDonald era un medico che ha lavorato con FDR nel 1925.

Henry Ford ha anche passato del tempo con un medico di nome William McDonald. Un certo numero di McDonalds sono

Banchieri (o importanti nei mercati azionari) e nel tentativo di mantenere breve questo articolo, vi elenco solo

alcuni di loro: Andrew Jewett McDonald (Yale, USAF), Archibald MacDonald, Allen Colfax McDonald, Angus Daniel McDonald, John Garwin McDonald, William Henry McDonald e Witten McDonald. Archibald NiacDonald è direttore di Joseph Freeman, Sons & Co., Ltd.

Sir Peter George MacDonald è il direttore di Guardian Assurance Co.

Ltd. che ha anche collegamenti con la famiglia Freeman e il Priorato di Sion. C’è una lunga lista di McDonalds che hanno servito vari governi in tutto il mondo in posizioni di leadership.

William C. McDonald fu il primo governatore dello stato del New Mexico dal 1911 al 17. I massoni governavano lo stato in quel momento. Il poliziotto che ha trovato Lee Harvey Oswald dopo che JFK è stato colpito è stato un

McDonald. Questo poliziotto fu quindi incaricato di proteggere Marinna Oswald (la vedova di Lee Harvey Oswald). Questo poliziotto dei McDonald (che frequenta la chiesa cristiana di Oakridge) è apparso in televisione di recente, su Channel 32, in Top Cops alle 7:25 pm dove parlo` contro le teorie della cospirazione nell’assassinio di JFK. L’intero arresto di Oswald di M.N. McDonald è pieno di interrogativi. Jack Ruby era nello stesso teatro. Oswald ha provato a sparare a McDonald con una pistola scarica. Alcuni sconosciuti avevano informato McDonald che Oswald era nel teatro, e per qualche ragione la polizia aveva già deciso che Oswald era colpevole. Tuttavia La Commissione Warren disse che Oswald non era immediatamente uno dei sospetti. Questo è solo uno dei tanti luoghi in cui la famiglia McDonald si connette con la più grande cospirazione satanica. Jack Ruby è stato coinvolto con il

Carousel Club che era legato al Progetto Monarch. L’assassinio di JFK è stato effettuato attraverso Permindex, creato da Louis Mortimer Bloomfield, che ha lavorato per gli Illuminati nella SOE

(British Special Operations Executive) all’interno dell’intelligence dell’esercito americano. Ha lavorato per l’OSS e nel controspionaggio dell’FBI.

Il coinvolgimento della famiglia McDonald con l’occulto risale chiaramente al druidismo, e alla protezione e la leadership che hanno dato ai Cavalieri Templari. Oggi, alcuni dei McDonalds

sono baroni, alcuni sono banchieri e alcuni sono leader di intelligence e militari.

neovitruvian | 15 settembre 2018 alle 4:20 pm | Etichette: Bloodlines, Cavalieri Templari, Famiglie, Illuminati, Mcdonald, Nuovo Ordine Mondiale | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2Gv

Commento

Visualizza tutti i commenti

Mi piace

 

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/15/illuminati-la-famiglia-mcdonald/

 

Precedente Erdogan Salman IRAN is his prophet Successivo I am the anointed one, the King of the Kings

Un commento su “Corbyn Anti-Semitic con palestinesi

  1. Pingback: I am the anointed one, the King of the Kings – Blog di cecchinospadaccino

I commenti sono chiusi.