dobbiamo dichiarare guerra a ISLAM

dobbiamo dichiarare guerra a ISLAM dobbiamo dichiarare guerra a ISLAM
NON VOGLIAMO LA NORMALITà DEI PERVERTITI ] la normalità di un paradosso? Il principio che anima le recriminazioni è lo stesso che alimenta le dissertazioni culturali della teoria gender, dove si piò trasformare la favola d’amore tra principe e principessa in due protagonisti dello stesso sesso; per cui si può, anzo si deve, iscrivere un figlio a scuola firmando il modulo genitore uno e genitore due; dove l’amore libero e omosex è affrancato da precetti progressisti imposti di default dalle discriminazioni tout court, ma dove indigna e scandalizza lo spot che promuove a suon di baci e di effusioni etero la nascita dei bambini contro il calo demografico… #Io sto con Chicco: il post più social del momento. Il post di Giorgia Meloni

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 9 minuti fa
Trump: «Europa attenta, gli immigrati stanno prendendo il sopravvento» invasione islamica e gencidio shariah! TROPPO TARDI: dobbiamo dichiarare guerra a ISLAM!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 13 minuti fa
#Trapani, un corrotto abusivo traditore e delegittimato Mattarella, viola il ruolo di imparzialità e tutela del popolo italiano, tenta di sovvertire l’esito elettorale, e telefona a #Conte e fa sbarcare i migranti dalla Diciotti

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 minuti fa
#Trapani, un corrotto abusivo traditore e delegittimato Mattarella, viola il ruolo di imparzialità e tutela del popolo italiano, e telefona a #Conte e fa sbarcare i migranti dalla Diciotti

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 minuti fa
Marion Le Pen, da Ameglia all’attacco di Macron: «Italiani esasperati, non li insulti» ] il popolo è disperato! Nega il DEBITO stampa il SIMEC!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 18 minuti fa
Mense scolastiche, il Comune di Genova chiede il pagamento anticipato ] il popolo è disperato! Nega il DEBITO stampa il SIMEC!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 26 minuti fa
il popolo è alla DISPERAZIONE ] Pagamenti anticipati per le mense per combattere la morosità. La “rivoluzione” scatterà dal prossimo anno scolastico, quando le tariffe della refezione resteranno invariate ma cambierà il sistema di pagamento, per anticipare le riscossioni da parte del Comune.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 49 minuti fa
Migranti: 34 soccorsi da Turchia in Egeo http://bit.ly/2La3zmR il cinismo di Erdogan è senza freni, è stato lui che ha scatenato questa guerra contro ASSAD!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 51 minuti fa
Israele convoca l’ambasciatore Ue http://bit.ly/2mi0x1H Khan vs Trump, difendiamo libertà parola http://bit.ly/2LbEZSD islamici Erdogan non vedono i delitti della shariah, e non leggono le statistiche

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 56 minuti fa
SaveMySweden ‏ @SaveMySweden #SwedenSTAN » The #Radicalization of #Sweden. @Derf1717 @Ianmcnamara5 @bagpusbagpus @LanceSilver1 @DorAnnCecil @blackcat9508 @ellibisathide @ashutosh0015 @Snapphanare @stefanmalmm @MickeK69 @iamlarsson @AnneLHR @grecale66 @gavthebrexit #svpol #migpol

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 57 minuti fa
islamic invasion shariah Max 🇮🇹 @maxwolf63 Emergenza invasione, un barcone con 450 migranti verso l’Italia. Salvini: “Porti italiani chiusi. Vadano a Malta”: http://riscattonazionale.org/2018/07/13/emergenza-invasione-un-barcone-con-450-migranti-verso-litalia-salvini-porti-italiani-chiusi-vadano-a-malta/

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
stop finziamento pubblico (corruzione Pd Bilderberg ) ai MEDIA. Non v’è altra soluzione. Per difendere il lavoro, occorre una pugna asperrima contro il precariato e in nome della dignità del lavoro, contro il competitivismo globale e per l’interesse nazionale.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
#Mattarella si scomoda per islamici shariah #clandestini delinquenti. Ricordatevene quando se ne fregherà di voi se sarete #terremotati, alluvionati, vittime della violenza degli #immigrati, licenziati e disoccupati, sequestrati in uno stato straniero. #VosThalassa #Diciotti

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
Presidente si interessi della paralisi del sistema giudiziario e dei dispccupati. Con tutto il rispetto per il Presidente della Repubblica….. ma non l’ ho mai sentito interessarsi direttamente per i disoccupati, per i terremotati per gli Italiani più sfortunati….

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
e i genocidi della shariah? Io non mi riconosco in questa #Chiesa di #PapaFrancesco mobilitata contro #Salvini che: santifica #ISLAMICImigranti equiparandoli a #Gesù 2. accusa l’#Italia di #Olocausto si dice pronta a trasformare le #chiese in #moschee e i nostri disoccupati?

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
come NON vedere i genocidi della shariah? Io non mi riconosco in questa #Chiesa di #PapaFrancesco mobilitata contro #Salvini che santifica i #migranti equiparandoli a #Gesù che accusa l’#Italia di un nuovo #Olocausto e si dice pronta a trasformare le #chiese in #moschee https://bit.ly/2udX6h6

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
@_Annelein_1 İdam ikinci defa ertelenmiş. Lütfen bu konuda duyarlı olalım. #RaminaHosseinPanahi #StopExecutionofRamin pic.twitter.com/EGbtfZdkbp L’esecuzione è stata rinviata Per favore, cerchiamo di essere sensibili su questo. #RaminaHosseinPanahi #StopExecutionofRamin

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa
Turchia: ‘legami Gulen’, 24 mandati http://bit.ly/2L4t2yd NON può esistere una soluzione politica: per il vero genocidio del vero Allah! come NON esiste una opposizione che non sia un nemico da abbattere! allora, ci chiediamo: chi è il nemico che la NATO deve combattere.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa (modificato)
anche se questo Golpe NON fosse strumentalizzato? tuttavia e sempre NON può esistere una soluzione politica: per il vero genocidio del vero Allah! come NON esiste una opposizione che non sia un nemico da abbattere! allora, ci chiediamo: chi è il nemico che la NATO deve combattere. Tc meclisinin bu saaten sora bir tek kalmis ERDOGAN ‘nin sacmaliklarina kilif yapmak. Il Consiglio della Repubblica di Turchia, l’unico rimasto a fare coprire le sciocchezze di Erdogan.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 ore fa
@EGiaufretEU copts in egypt are all shariah martyrs christian, becouse of you!

Mense scolastiche, il Comune di Genova chiede il pagamento anticipato ] il popolo è disperato! Nega il DEBITO stampa il SIMEC!

=============

NON VOGLIAMO LA NORMALITà DEI PERVERTITI ] la normalità di un paradosso? Il principio che anima le recriminazioni è lo stesso che alimenta le dissertazioni culturali della teoria gender, dove si piò trasformare la favola d’amore tra principe e principessa in due protagonisti dello stesso sesso; per cui si può, anzo si deve, iscrivere un figlio a scuola firmando il modulo genitore uno e genitore due; dove l’amore libero e omosex è affrancato da precetti progressisti imposti di default dalle discriminazioni tout court, ma dove indigna e scandalizza lo spot che promuove a suon di baci e di effusioni etero la nascita dei bambini contro il calo demografico…
#Io sto con Chicco: il post più social del momento. Il post di Giorgia Meloni

==============

#Io sto con Chicco: è l’argomento più dibattuto, postato e ritwittato del web in queste ore. E come dare torto a chi si associa contro una discriminazione che, ancora una volta, agisce al contrario invocando come argomento la normalità di un paradosso? Il principio che anima le recriminazioni è lo stesso che alimenta le dissertazioni culturali della teoria gender, dove si piò trasformare la favola d’amore tra principe e principessa in due protagonisti dello stesso sesso; per cui si può, anzo si deve, iscrivere un figlio a scuola firmando il modulo genitore uno e genitore due; dove l’amore libero e omosex è affrancato da precetti progressisti imposti di default dalle discriminazioni tout court, ma dove indigna e scandalizza lo spot che promuove a suon di baci e di effusioni etero la nascita dei bambini contro il calo demografico…
#Io sto con Chicco: il post più social del momento. Il post di Giorgia Meloni

In un Paese come il nostro che è la contraddizione in 3D, una realtà sociale e mediatica che nei servizi dei tg registra a suon di immagini vietate ai minori le degenerazioni che, di anno in anno, caratterizzano lo “spettacolo” che anima le trasgressioni dei gay pride autorizzati e in voga nei gay village che spuntano come funghi nelle piazze delle città del Belpaese. In una realtà sociale e mediatica in cui all’ora di pranzo e di cena abbiamo imparato a mandar giù e a digerire spot su assorbenti e dismenorree, disturbi intestinali e incontinenze varie, e in cui per acclarare la bontà di una merendina bisogna far fuori una volta genitori e bambina protagonisti della reclàme: In una realtà sociale e mediatica in cui, ad ogni angolo di strada, svetta un maxi cartellone con lingue voluttuose che assaporano gelati e sorbetti e sirenette desnude che pubblicizzano capi d’intimo sempre più succinti. In una relatà in cui nei copioni della fiction che ci vengono proposti, dalla tv di Satto come nelle emittenti privati, il concetto di famiglia allargata si spinge a ogni titolo nuovo sempre più “oltre”, arrivando a far passare come assolutamente ovvio, fin quasi fisiologico, il messaggio che le nuove coppie genitoriali possono prevedere componenti appartenenti allo stesso sesso. In una realtà sociale e mediatica, in cui la famiglia è quotidianamente sotto attacco, in un set o in uno spot, come nelle aule del potere in cui si decide di depennare con un semplice colpo di spugna la dicitura che indica maternità e paternità, ribattezzando madri e padri “genitore uno” e “genitore due”, in pregio dell’evidenza e al fine di non urtare la suscettibilità dell’universo omosessuale.
Il superamento a sinistra del comune senso del pudore (a senso unico)

Insomma, in un Paese in cui siamo andati ben oltre il superamento del comune senso del pudore – in molti casi vergognosamente oltre – davvero ci vogliono far credere che uno spot che, per pubblicizzare un noto marchio di prodotti per bambini e sensibilizzare l’opinione pubblica al problema del calo delle nascite, invita a fare figli mostrando baci di coppia più casti di quelli a cui siamo anestetizzati ad assistere all’ordine del giorno, scandalizza e offende? Se dobbiamo credere alle dimensioni che la crociata contro il noto brand sta scatenando sui social, la risposta sembra essere incredibilmente sì. E come rileva Giorgia Meloni sul suo profilo Facebook in queste ore, «questo simpatico spot pro natalità sta scatenando indignazione, insulti e inviti al boicottaggio verso l’azienda Chicco. Reputo tutto ciò surreale, perciò lo ripropongo condividendo pienamente il suo messaggio. Io sto con Chicco!». E noi anche!

Marion Le Pen, da Ameglia all’attacco di Macron: «Italiani esasperati, non li insulti» ] il popolo è disperato! Nega il DEBITO stampa il SIMEC!

=============

#Trapani, un corrotto abusivo traditore e delegittimato Mattarella, viola il ruolo di imparzialità e tutela del popolo italiano, tenta di sovvertire l’esito elettorale, e telefona a #Conte e fa sbarcare i migranti dalla Diciotti

==========

Trump: «Europa attenta, gli immigrati stanno prendendo il sopravvento» invasione islamica e gencidio shariah! TROPPO TARDI: dobbiamo dichiarare guerra a ISLAM!

#IostoconChicco. Lo spot Baby boom spopola sul web: e l’universo gender s’indigna (VIDEO)

«La commissione Affari costituzionali ha incredibilmente bocciato l’emendamento con cui Fratelli d’Italia chiedeva che la commissione Antimafia, che si sta ricostituendo in queste ore, si occupasse anche di mafia cinese, nigeriana e delle nuove mafie, figlie di un non controllo dell’immigrazione di cui i professionisti dell’antimafia come Saviano si rifiutano di parlare».

Leggi tutto ›

Trump: «Europa attenta, gli immigrati stanno prendendo il sopravvento»

Leggi tutto >

Roma, l’ennesimo autobus in fiamme. L’incendio vicino all’Università

Leggi tutto >

Vitalizi ko: comincia l’èra Fico. Da oggi a rischio le pensioni degli italiani

Leggi tutto >

Gino Strada insulta gli italiani sui migranti: cosa ha il coraggio di dire (video)

Leggi tutto >

GLI ALTRI ARTICOLI PIU’ LETTI

Un sondaggio conferma l’allarme: aumentano gli italiani contrari agli sbarchi

Risultavano in ufficio, erano nelle sale slot: denunciati 9 impiegati del Comune di Lecce

Tragedia a Sperlonga: muore una 13enne nella piscina dell’hotel

Venezia: la droga spacciata dai profughi ha fatto 16 morti

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BOLOGNA, BREAKING NEWS, ECOLOGIA
Bimbi colorati d’arcobaleno per il Gay Pride all’oscuro dei genitori

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VIDEO
Juncker rappresenta perfettamente la UE: barcollante – VIDEO

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento
juncker

BREAKING NEWS, INVASIONE
Malta dirige barcone con 450 clandestini verso Italia, Salvini lo respinge

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento
malta

Uncategorized
Clandestini contro Salvini: “Pensi solo agli italiani” – VIDEO

luglio 13, 2018 Vox 1 commento
CLANDESTINISALVINI

BREAKING NEWS, POLITICA
Magliette rosse di vergogna: ignobili offese “social” a Pamela

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento
Pamela

BREAKING NEWS, INVASIONE
Effetto Salvini: 30mila sbarchi in meno in 2 mesi

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VENEZIA
Tenta di stuprare sua moglie, marito denunciato perché lo chiama “negro”

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, TORINO
Bruciare un campo rom abusivo è “odio razziale”, condannati cittadini

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

Uncategorized
Salvini, blitz a Mosca: a incontrare Putin e tifare Croazia

luglio 13, 2018 Vox 1 commento
MOSCASALVINI

BREAKING NEWS, INVASIONE
Lampedusa: sbarcano 31 clandestini in maglietta rossa, li manda Boldrini

luglio 13, 2018 Vox 2 commenti

BREAKING NEWS, LOMBARDIA
Brescia, rifiuta nozze combinate: maggiorenne pakistana sotto protezione a spese contribuenti

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, INVASIONE
Magistrati rossi difendono i clandestini della Diciotti

luglio 13, 2018 Vox 1 commento
DiciottimattarellaSALVINI

BREAKING NEWS, POLITICA
Mattarella è un abusivo sempre dalla parte degli invasori

luglio 13, 2018 Vox 1 commento
mattarella

BREAKING NEWS, POLITICA
Diciotti, Boldrini esulta: “Salvini inadeguato. Grazie Mattarella”

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento
BOLDRINImattarella

BREAKING NEWS, POLITICA
Meluzzi: “Coi barconi è arrivata ondata di folli”

luglio 13, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, INVASIONE
Diciotti, PD in maglietta rossa accolgono clandestini

luglio 13, 2018 Vox 2 commenti

BREAKING NEWS, TORINO
Torino, ruspa anche per i Centri Sociali: retata e 9 arresti

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, POLITICA, SARDEGNA
Poliziotto perde mano e un occhio: magliette rosse esultano

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS
Diciotti, Salvini: Non la passeranno liscia

luglio 13, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI
Immigrato sfascia 7 auto: residenti lo linciano – VIDEO

luglio 13, 2018 Vox 2 commenti
Acerra

BREAKING NEWS, INVASIONE
Trump all’Europa: “Immigrazione sta annientando la vostra cultura”

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, MOLISE, POLITICA
Cittadini incendiano centro accoglienza, FN: “Atto legittimo di resistenza”

luglio 13, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, DEMOGRAFIA
“Facciamolo per l’Italia”, spot Chicco per il baby boom

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento
Chicco

BREAKING NEWS, CENSURA, VENETO
Italiano rapinato da immigrati: denunciato perché li ha offesi

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, ROMA, VIDEO
Forza Nuova avvisa: “Se non sgomberate i campi rom li assaltiamo”

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Diciotti: sbarcano i clandestini, Salvini fa arrestare i ‘rivoltosi’

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Trump avvisa l’Europa: «Immigrati stanno prendendo il sopravvento»

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VIDEO
Opinionista sciocca Rai3: «Immigrati aumentano la criminalità» – VIDEO

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Diciotti, Salvini: “I delinquenti non sbarcano”

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento
DiciottiVosThalassa

BREAKING NEWS, SALUTE
Il batterio resistente agli antibiotici infetta turisti alle Canarie

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, INVASIONE
Vos Thalassa: volete dirci che in 2 hanno dirottato una nave?

luglio 12, 2018 Vox 1 commento
DiciottiVosThalassa

BREAKING NEWS, INVASIONE
Msf dà i numeri: 600 morti in mare dopo blocco navale – Diteci dei 200 morti fatti dai vostri profughi terroristi

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento
msf

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
Magistrato lo libera, tre giorni dopo il profugo che gira nudo violenta donna

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Vos Thalassa, indagati 2 clandestini su Diciotti

luglio 12, 2018 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO
Immigrato attacca passeggeri bus armato di coltello – VIDEO

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Nigeriano picchia e ferisce alla gamba carabiniere

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, VENEZIA
Grande retata a Venezia: la droga veniva stoccata nel centro profughi!

luglio 12, 2018 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, CENSURA
Russia2018: Fifa ordina stop a riprese tifose, “è sessismo”

Mense scolastiche, il Comune di Genova chiede il pagamento anticipato ] il popolo è disperato! Nega il DEBITO stampa il SIMEC!

seigniorage , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente cinismo di Erdogan è senza freni Successivo Gino Strada ci calunnia di odio razzismo fascismo