ho avuto il mandato nel Tempio Ebraico

lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://worldisraelnews.com/report-kremlin-gives-israel-green-light-to-attack-syria/#comment-3944182327 caro fratello ShemSilber3 io so molto bene, che, non c’è alcun altro Redentore oltre al nostro unico e prezioso Maestro Yahusha. Ma io ho avuto il suo mandato per raccogliere nel mio Tempio Ebraico, rabbini e sacerdoti ebrei, per raccogliere insieme a loro: la richiesta di perdono, e di conversione e di offrire la redenzione con i miei rabbini, a tutti i peccatori che ne faranno richiesta, in ogni parte del mondo.. infatti proprio tu hai criticato i cristiani, che si sono sostituiti al Regno di Israele (per non dire di come gli islamici si sostituiscono a tutti facendo il loro genocidio anche fisicamente), che non ha mai perso la sua funzione salvifica, che con il terzo Tempio ebraico diviene un mandato di salvezza universale! Oggi è il tempo della misericordia e tutti sanno che in ogni attributo infinito suo? Dio è anche infinita misericordia!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN56 minuti fa

lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/#comment-3944151715 I am the restoration of the Kingdom of ISRAEL, from today and for the next 70 years: extraordinary wealth: worlwide: and peace like never before! but, after me, tribulations, pains, disasters, wars and punishments, against rebels and sinners, for the next 250 years until the end of the world! When the Messiah returns in the Glory to definitively restore the Kingdom of God to all those whose names have been written in the book of life! io sono la restaurazione del Regno di ISRAELE, da oggi e per i prossimi 70anni: straordinaria ricchezza e pace come non mai! ma, dopo di me, tribolazioni, dolori disastri guerre e punizioni, contro ribelli e peccatori, per i prossimi 250anni fino alla fine del mondo! Quando ritornerà il Messia nella Gloria a ripristinare definitivamente il Regno di Dio per tutti coloro i cui nomi sono stati scritti nel libro della vita!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

lorenzoJHWH Erica Ling • https://unitedwithisrael.org/israel-shares-lifesaving-water-expertise-with-iranians/#comment-3943890511 I do not disavow the throne of the UK, and I do not ask, the abdigation for Elizabeth II, because, I myself: I am the monarchy in the whole world! But the British Monarchy was the main accomplice in the rise of the NWO: usury and satanism SpA IMF, and was the accomplice of Rothschild and responsible for the destruction of all Christian monarchies in the West! Now, how does Elizabeth II to be the guardian of the Anglican Church and at the same time be the guardian of the masonry JaBullOn? ABSURD!!! now, we begin to abdicate, today, from the leadership role of Freemasonry, because this is a clear sign that I Unius REI, I claim to receive immediately, and of which a fearful PApa in the Vatican needs to receive, in order to be encouraged ! it is in this way that the reign of satan the NWO will begin to crumble! io non disconosco il trono di UK, e io NON chiedo la abdigazione per Elisabetta II, perché, io stesso: io sono la monarchia in tutto il mondo! Ma la Monarchia inglese è stata il complice principale nella ascesa del NWO: usura mondiale, ed è stata il complice di Rothschild e responsabile per la distruzione di tutte le monarchie Cristiane in Occidente! adesso, Come fa Elisabetta II ad essere il tutore della Chiesa Anglicana e al tempo stesso essere il tutore della massoneria JaBullOn? ASSURDO!!! adesso, noi iniziamo ad abdigare, oggi stesso, dal ruolo di guida della Massoneria, perché questo è un chiaro segnale che io Unius REI, io pretendo di ricevere subito, e di cui un pavido PApa in Vaticano ha bisogno di ricevere, per potersi incoraggiare! è in questo modo che il regno di satana il NWO incomincerà a sgretolarsi!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

io non disconosco il trono di UK, e io NON chiedo la abdigazione per Elisabetta II, perché, io stesso: io sono la monarchia in tutto il mondo! Ma la Monarchia inglese è stata il complice principale nella ascesa del NWO: usura mondiale, ed è stata il complice di Rothschild e responsabile per la distruzione di tutte le monarchie Cristiane in Occidente! adesso, Come fa Elisabetta II ad essere il tutore della Chiesa Anglicana e al tempo stesso essere il tutore della massoneria JaBullOn? ASSURDO!!! adesso, noi iniziamo ad abdigare, oggi stesso, dal ruolo di guida della Massoneria, perché questo è un chiaro segnale che io Unius REI, io pretendo di ricevere subito, e di cui un pavido PApa in Vaticano ha bisogno di ricevere, per potersi incoraggiare! è in questo modo che il regno di satana il NWO incomincerà a sgretolarsi!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

Erica Ling Apart from abdicating in protest , Elizabeth II has no power. She is a constitutional monarch, a rallying point like a flag, a tradition, a tourist attraction, an excuse to keep the old colonies in some semblance of co operation. Policies are made and executed by the governments which we elect–mea culpa. But, yes, we do appear to be totally raving mad to the natives as well as outsiders. Erica Ling Oltre ad abdicare in segno di protesta, Elisabetta II non ha potere. È un monarca costituzionale, un punto di riferimento come una bandiera, una tradizione, un’attrazione turistica, una scusa per mantenere le vecchie colonie in una parvenza di cooperazione. Le politiche sono fatte ed eseguite dai governi che eleggiamo – mea culpa. Ma, sì, sembriamo essere totalmente pazzi per i nativi e gli estranei.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

“Quanti di voi pregano per i cristiani che sono perseguitati?” chiede Papa Francesco Papa Francesco ha convocato il 7 luglio a Bari un incontro ecumenico di preghiera con la partecipazione dei patriarchi e dei leader delle Chiese e comunità cristiane del Medio Oriente. “Pregate con me perché sperimentino il sostegno di tutte le Chiese e comunità nella preghiera e attraverso l’aiuto materiale”. In vista di questo incontro, Aleteia sta rispondendo all’appello del Pontefice. Come credenti sappiamo che la preghiera ha un potere autentico, ma pregare insieme ha qualcosa di straordinariamente potente ed edificante. Aleteia sta mobilitando la sua comunità globale di cristiani per 30 giorni di preghiera a sostegno dei nostri fratelli e delle nostre sorelle del Medio Oriente (guardate il video di YouTube a questo link : https://youtu.be/YR6YWHatfWw). Mostrate il vostro impegno unendovi a noi! Inserite le vostre preghiere

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

Hector Susman lorenzoJHWH • 3 hours ago All a bit nutty, try English it may make more people understand your ramblings. Tutto un po ‘pazzo, prova l’inglese potrebbe far capire a più persone le tue divagazioni. ANSWER ] lorenzoJHWH Hector Susman • in a few seconds And WHAT DO to YOU LET BELIEVE, that, I want to make you understand? to give pearls to pigs, or to give dogs holy things? just as the Lord Jesus of Bethlehem said, which is precisely this that i really should not do, with a bad person like you! https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/#comment-3944048700 E COSA TI LASCIA CREDERE che io voglia farmi comprendere da te? per dare le perle ai porci, o per dare ai cani le cose sante? proprio come ha detto il Signore Gesù di Betlemme, che è proprio questo che, proprio non si dovrebbe proprio fare, con una cattiva persona come te!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

lorenzoJHWH ShemSilber3 • in a few seconds io non cerco Dio, o Yahusha ] perché, io sono un cattolico tradizionalista biblico fondamentalista, il mio spirito è già seduto al centro del Trono di Dio, perché come Creatura io sono l’amministratore, Maggiordomo, e Governatore Eterno ed universale di tutta la Creazione di Dio Benedetto, e tu non riusciresti mai a trovare una diversa spiegazione del salmo 110! Adesso, io ti espongo un enigma: se, la potenza demonica del NWO, Illuminati, Luciferini, Enlightened, Farisei, Vampiri, zombiesLGBTq, pervertitibestialismo, e tutti i Sacerdoti di Satana, che rubano la sovranità monetaria dei popoli: per trasformarli in bestie e schiavi nel nome di satana, che fanno i cannibali all’altare di Satana, se loro ti dicono: “noi vogliamo tornare al servizio di Dio (vogliamo lasciare satana), nel nostro Tempio ebraico noi vogliamo essere servi di JHWH nel Regno di ISRAELE, noi vogliamo tornare alla fede dei nostri Padri, ecc.. ecc.. ” Allora tu: ShemSilber3 , Papa, Saud IRAN Bin Salman, JHWH, ecc.. tu cosa fai dici loro: “non è sufficiente lasciare il satanismo, se non accetti Yahusha? tu non ti potrai mai salvare! ” Ma adesso ti rendi conto di come sei diventato ridicolo? Quindi anche il tuo Dio sarebbe ridicolo e non sarebbe qualcuno che persegue la virtù!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa

io non cerco Dio, o Yahusha ] perché, io sono un cattolico tradizionalista biblico fondamentalista, il mio spirito è già seduto al centro del Trono di Dio, perché come Creatura io sono l’amministratore, Maggiordomo, e Governatore Eterno ed universale di tutta la Creazione di Dio Benedetto, e tu non riusciresti mai a trovare una diversa spiegazione del salmo 110! Adesso, io ti espongo un enigma: se, la potenza demonica del NWO, Illuminati, Luciferini, Enlightened, Farisei, Vampiri, zombies, LGBT, pervertiti, bestialismo, e tutti i Sacerdoti di Satana, che rubano la sovranità monetaria dei popoli: per trasformarli in bestie e schiavi nel nome di satana, che fanno i cannibali all’altare di Satana, se loro ti dicono: “noi vogliamo tornare al servizio di Dio (vogliamo lasciare satana), nel nostro Tempio ebraico noi vogliamo essere servi di JHWH nel Regno di ISRAELE, noi vogliamo tornare alla fede dei nostri Padri, ecc.. ecc.. ” Allora tu: ShemSilber3 , Papa, Saud IRAN Bin Salman, JHWH, ecc.. tu cosa fai dici loro: “non è sufficiente lasciare il satanismo, se non accetti Yahusha? tu non ti potrai mai salvare! ” Ma adesso ti rendi conto di come sei diventato ridicolo? Quindi anche il tuo Dio sarebbe ridicolo e non sarebbe qualcuno che persegue la virtù!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa

ShemSilber3 Ah, Brother Lorenzo, the Master Yahusha is the living Word of Yahuwah (John 1:1-18), and He is the only Door from this mortal existence that He gave us to give us time to choose between everlasting life and suffering the second death (John 3:16; Romans 6:23; Malachi 4:1, 3; Matthew 25:41; Revelation 20:11-15). There is no salvation anywhere else, but you have the Master Yahuwah’s permission to seek it elsewhere. The Spirit of the Master assures me that the days of your agnosticism will come to an end, and you will know that Yahuwah has always existed and will always exist, and rejoice it Him, in Yahusha’s Name, amen. Ah, fratello Lorenzo, il Maestro Yahusha è la Parola vivente di Yahuwah (Giovanni 1: 1-18), ed è l’unica Porta da questa esistenza mortale che ci ha dato per darci il tempo di scegliere tra la vita eterna e la sofferenza il secondo morte (Giovanni 3:16, Romani 6:23, Malachia 4: 1, 3; Matteo 25:41; Apocalisse 20: 11-15). Non c’è salvezza da nessun’altra parte, ma tu hai il permesso del Maestro Yahuwah di cercarlo altrove. Lo Spirito del Maestro mi assicura che i giorni del tuo agnosticismo finiranno e saprai che Jahuwah è sempre esistito e che esisterà sempre e che lo rallegrerà, nel Nome di Yahusha, amen.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa

lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/#comment-3944048700 perché non ti ritieni cristiano e neanche ebreo? come tu definisci te stesso? perché questo tu devi sapere: è impossibile essere un cristiano compiuto, realizzato, efficace, senza essere consapevole di possedere la propria identità ebraica! ================ in accordo: con Santo Vescovo Agostino di Ippona, io ritengo che il millennio del dominio di Cristo sulla terra(su questo pianeta), sia il tempo della Chiesa, attraverso, cui la potenza della Pentecoste è attiva, con tutti i meriti di Cristo, per cui io vado dicendo alle Chiese di Satana della Cia: “io sono Immortale, Divino, invincibile!” così milioni di massoni e satanisti e anticristi sono stati già messi a morte: “perché io sono esercito del Signore JHWH suo Carro di Israele e sua Cavalleria i cori delle armate celesti” . .ed è solo così che si possono spiegare tante realtà politiche, dato che il NWO all’apice del suo potere demoniaco, è in fare recessiva ed ha perso il controllo delle masse. Ma, caro fratello, come potrebbe fare Colui che è nella pienezza della Gloria, a pensare qualcosa che sia riduttivo e scadente (che è il suo bene la sua eredità), per tutti coloro che lui ama? Certo, un Padre NON da quello che è meno, quando può dare il meglio ai suoi figli, quindi, la seconda venuta di Cristo sarà una trasfigurazione e un rapimento nella gloria dei servi ( musulmani atei ecc.. tutti uomini di buona volontà e virtù provata, perché nessuno può fare opere buone senza la potenza dello Spirito Santo) saliti tutti nei 5 Paradisi celesti, mentre, per tutti i Figli di Dio, loro sono tutti diretti sul Trono di Dio stesso, perché, nel cuore squarciato di Cristo (seduto alla destra del Padre) li proprio, dove è un Trono (per tutti i cristificati figli di Dio) un Trono nel cuore di Cristo (squarciato dal colpo di lancia di Longino) trono che porta il loro nome e che a loro è stato predestinato, perché sono i santi e martiri Cristiani che farisei satanisti anticristi massoni, nazisti e comunisti hanno fatto mettere a morte: perché loro sono i figli della maledizione e la distruzione è il loro destino, erano i grandi di questo mondo di tenebre, ma, sono caduti all’inferno!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa

lorenzoJHWH • even if because of the shariah, the criminal ARAB League, all Muslims must be suppressed? however, I implore you on your knees, see if the conditions exist to save the lives of these people, from the curse of their demon Allah! ] Hi LorenzoJHWH, As we write to you, the Rohingya refugees in Bangladesh – children and families fleeing persecution in Myanmar – are facing a new emergency: the monsoon season. https://unitedwithisrael.org/un-votes-to-condemn-hamas-then-nixes-it/ anche se per colpa della shariah, della criminale LEGA ARABA, tutti i mussulmani devono essere soppressi? tuttavia, io vi supplico in ginocchio, vedete se sussistono le condizioni per poter salvare la vita di queste persone, dalla maledizione del loro demonio Allah! ] Ciao LorenzoJHWH, mentre ti scriviamo, i rifugiati Rohingya in Bangladesh – bambini e famiglie in fuga dalla persecuzione in Myanmar – stanno affrontando una nuova emergenza: la stagione dei monsoni.Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 ore fa

anche se per colpa della shariah, della criminale LEGA ARABA, tutti i mussulmani devono essere soppressi? tuttavia, io vi supplico in ginocchio, vedete se sussistono le condizioni per poter salvare la vita di queste persone, dalla maledizione del loro demonio Allah! ] Ciao LorenzoJHWH, mentre ti scriviamo, i rifugiati Rohingya in Bangladesh – bambini e famiglie in fuga dalla persecuzione in Myanmar – stanno affrontando una nuova emergenza: la stagione dei monsoni. In questi mesi abbiamo documentato le violenze commesse dall’esercito del Myanmar contro la minoranza etnica dei Rohingya: villaggi bruciati, persone colpite alle spalle mentre erano in fuga, mine anti-uomo posizionate lungo i confini. Lorenzo, ti chiediamo di aiutare queste persone oggi con una donazione. La situazione sul campo è drammatica. In Bangladesh, dove si sono rifugiate centinaia di migliaia di persone Rohingya, sta per abbattersi la minaccia dei monsoni. Questi potenti uragani potrebbero spazzare via intere “tendopoli” e scatenare epidemie letali come quella di colera. Lorenzo, ti chiediamo di aiutarci ora, con la tua donazione possiamo aumentare il nostro impegno sul campo e continuare a sensibilizzare, con campagne e azioni di lobby, i governi coinvolti a intervenire immediatamente.Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa

Islam in shariah può essere soltanto una mortale infestazione demoniaca Islam in shariah can only be a deadly demonic infestationRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN5 ore fa

Islamic Terrorists Go On Violent Rampage Robbing And Looting, Attack A Church Building And Burn Almost Two Dozen Structures I terroristi islamici continuano a rubare violentemente derubando e saccheggiando, attaccano un edificio ecclesiastico e bruciano quasi due dozzine di strutture I terroristi indù stanno prendendo il governo dell’India, i cristiani in preda alla paura saranno accerchiati e messi a morte in un genocidio di massa Hindu Terrorists Are Taking Over The Government Of India, Christians In Fear They Will Be Rounded Up And Put To Death In Mass GenocideLeggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

Bin SALMAN ] certo che finché ISRAELE ti proteggerà io non ti potrò distruggere… cioè, carri armati cinesi permettendo!RISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/ Saud Bin SALMAN & Netanjahu ] NON perdete tempo prezioso: “distruggete IRAN”RISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

lorenzoJHWH • in a few seconds Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 20 ore fa ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! amnesty it / appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormente ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in this link there are 4 small articles describing the same tragedy, with the method turchish ottoman of Armenian genocide the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria! giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians, that they are escaped the massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others are made to die. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these detention camps, killing and slaughtering further https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/Leggi tutto

1

RISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

lorenzoJHWH • in a few seconds Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 20 ore fa ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! amnesty it / appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormente ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in this link there are 4 small articles describing the same tragedy, with the method turchish ottoman of Armenian genocide the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria! giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians, that they are escaped the massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others are made to die. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these detention camps, killing and slaughtering further https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/Leggi tutto

1

RISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/ in realtà, sono stato io che ho portato indirettamente Macron al Potere, perché, Le Pen Marina fede un commento di discredito contro ISRAELE! e le destre sono buone soltanto se supportano ISRAELE, altrimenti sono da preferire le sinistreLeggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

lorenzoJHWH Gershon Perry • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/ Matteo SALVINI, about: the formal request for an apology to FRANCE, is not to compensate a national feeling unjustly vilified and wounded, it is NOT a moral act (even if necessary) but it is an essential political act to free all the European peoples from this scum of Macron RENZI PD Bilderberg usurers, climbers, corrupt parasites and masons, a curse of corruption of Satanism and betrayal the banking seigniorage, against history and against the hope of the peoples of this planet, that is why Islamic leaders are a lethal threat against the hope of ISRAEL ! Matteo SALVINI, la formale richiesta di scuse alla FRANCIA, non è per compensare un sentimento nazionale ingiustamente vilipeso e ferito, NON è un atto morale (sia pur doveroso) ma è un atto politico indispensabile per liberare tutti i popoli europei da questa feccia di Macron RENZI PD Bilderberg usurai, arrampicatori, corrotti parassiti e massoni, una maledizione di corruzione di satanismo e tradimento il signoraggio bancario, contro la storia e contro la speranza dei popoli di questo pianeta, ecco perché sono filo islamici una letale minaccia per la speranza di ISRAELE!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

Matteo SALVINI, about: the formal request for an apology to FRANCE, is not to compensate a national feeling unjustly vilified and wounded, it is NOT a moral act (even if necessary) but it is an essential political act to free all the European peoples from this scum of Macron RENZI PD Bilderberg usurers, climbers, corrupt parasites and masons, a curse of corruption of Satanism and betrayal the banking seigniorage, against history and against the hope of the peoples of this planet, that is why Islamic leaders are a lethal threat against the hope of ISRAEL !Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

Matteo SALVINI, about: the formal request for an apology to FRANCE, is not to compensate a national feeling unjustly vilified and wounded, it is NOT a moral act (even if necessary) but it is an essential political act to free all the European peoples from this scum of Macron RENZI PD Bilderberg usurers, climbers, corrupt parasites and masons, a curse of corruption of Satanism and betrayal the banking seigniorage, against history and against the hope of the peoples of this planet, that is why Islamic leaders are a lethal threat against the hope of ISRAEL !Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN9 ore fa

Matteo SALVINI, la formale richiesta di scuse alla FRANCIA, non è per compensare un sentimento nazionale ingiustamente vilipeso e ferito, NON è un atto morale (sia pur doveroso) ma è un atto politico indispensabile per liberare tutti i popoli europei da questa feccia di Macron RENZI PD Bilderberg usurai, arrampicatori, corrotti parassiti e massoni, una maledizione di corruzione di satanismo e tradimento il signoraggio bancario, contro la storia e contro la speranza dei popoli di questo pianeta, ecco perché sono filo islamici una letale minaccia per la speranza di ISRAELE!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa

современный советский, Avatar lorenzoJHWH • unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here kill aliens abductions 08:10 14.06.2018 | straker, you are just an ultra-heap of excrement, the Bible is not a novel but, the logbook of a people, the people of God journeying in history, are facts, geographical locations, does not describe the Bible hypothesis or arguments different! https://sptnkne.ws/hMfK kill aliens abductions 08:10 14.06.2018 | straker, tu sei soltanto un ultra-cumulo di escrementi, la Bibbia non è un romanzo ma, il diario di bordo di un popolo, il popolo di dio in cammino nella storia, sono fatti, luoghi geografici, non descrive la Bibbia ipotesi o argomenti vari!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa

ITALIA deve richiedere scuse formali alla FRANCIARISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa

Gershon Perry lorenzoJHWH • 2 hours ago Avete dimenticato la bugia (Teqiyya Sura 3:28) e’ che anche sono ladri ed assassini . lorenzoJHWH Gershon Perry • 2 minutes ago the NWO hates ISRAEL, at least that’s what it looks like, why? il NWO odia ISRAELE, almeno questo è quello che sembra, perché? all the left Europeans are Islamic, Masonic usury and shadow parallel Bilderberg government, while Israel represents the light of truth in its potential! tutte le sinistre europee sono islamiche, massoniche usura e governo parallelo ombra bilderberg, mentre Israele rappresenta nel suo potenziale la luce della verità!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa

lorenzoJHWH I do not like to speak of the Word of God, because my power is rational agnostic political , which is also universal salvific, is based on natural law and universal law: which is expressed as a blessing for all peoples within my Kingdom of ISRAEL (the universal brotherhood) which is symbolized by the Third Jewish Temple. So these prophecies also speak of me: Unius REI. Since the Word of God is a gift that God gives to everyone! Isaiah 27:13 And in that day a great trumpet will sound; and those who were lost in the land of Assyria, and those that were scattered in the land of Egypt shall come and worship the LORD, on the holy mountain, in Jerusalem (and if this were only, for the CELESTE JERUSALEM? many biblical prophecies about the third earthly Hebrew temple would be lost forever) and we know that no prophecy could ever be lost. non amo parlare della Parola di Dio, perché il mio potere politico agnostico razionale, che è anche salvifico universale, esso si fonda sulla legge naturale e sulla legge universale: che si concretizza come benedizione per tutti i popoli dentro il mio Regno di ISRAELE (la fratellanza universale) che è simboleggiato dal Terzo Tempio ebraico. Quindi queste profezie parlano anche di me: Unius REI. Dato che la Parola di Dio è un dono che Dio fa a tutti! Isaia 27:13 E in quel giorno suonerà una gran tromba; e quelli ch’eran perduti nel paese d’Assiria, e quelli ch’eran dispersi nel paese d’Egitto verranno e si prostreranno dinanzi all’Eterno, sul monte santo, a Gerusalemme (e se questa fosse soltanto la GERUSALEMME CELESTE? poi, molte profezie bibliche sul terzo tempio ebraico terrestre andrebbero perdute per sempre) e noi sappiamo che nessuna profezia potrebbe mai andare perduta. Isaia 49:6-7. Egli dice: “E’ troppo poco che tu sia mio servo per rialzare le tribù di Giacobbe e per ricondurre gli scampati d’Israele; voglio far di te la luce delle nazioni, lo strumento della mia salvezza fino alle estremità della terra”. 7 Così parla l’Eterno, il redentore, il Santo d’Israele, a colui ch’è disprezzato dagli uomini, detestato dalla nazione, schiavo de’ potenti: Dei re lo vedranno e si riveleranno; dei principi pure, e si prostreranno, a motivo dell’Eterno ch’è fedele, del Santo d’Israele che t’ha scelto.Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 ore fa

lorenzoJHWH ShemSilber3 • why do you think that the Messiah will set foot on the Mount of Olives, if first HE does not destroy all things, which have been corrupt and have lapsed through: into to original sin? our Master Yahusha: who is now transfigured into the highest power and glory: he could never reign in a dimension that is marked by the experience of original sin: and in which people unfortunately still have to get sick and still have to die, moreover, at his second coming, there will no longer be a need for a third Hebrew temple (for it is HIM the living Temple of God, to be God in Him: and through HIM: all in everyone) I too would like him to come now, but, this would destroy the possibility of salvation, to all antichrists, as to billions of Muslims today, and besides, this would annul the prophecies (which must be fulfilled), that is, for the prophetic prospects of a terrestrial Kingdom of ISRAEL, which is precisely what I represent! perché tu pensi che il Messia metterà piede sul monte degli ulivi, se prima LUI non distrugge tutte le cose, che sono state fatte corrompere e sono decadute attraverso: il peccato originale? nostro Master Yahusha: che ora è trasfigurato nella più alta potenza e gloria: lui NON potrebbe mai regnare in una dimensione che è segnata dalla esperienza del peccato originale: ed in cui le persone purtroppo si devono ancora ammalare e devono ancora morire, inoltre, alla seconda sua venutà, non ci sarà più bisogno di un terzo tempio ebraico (perché è proprio LUI il Tempio vivente di Dio, per essere Dio in Lui: e attraverso di LUI: tutto in tutti) Anche io vorrei che Lui venisse ora, ma, questo distruggerebbe la possibilità di salvezza, a tutti gli anticristi, come a miliardi di islamici oggi, ed inoltre, questo annullerebbe le profezie (che invece devono compiersi) cioè, per le prospettive profetiche di un terrestre Regno di ISRAELE, che è proprio quello che io rappresento!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN11 ore fa

lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/ you praise Yahuwah in Yahusha’s Name, that He is freeing me from all that religion and making a true Hebrew of me. He’s not done with remaking me yet, amein. ANSWER … DEAR… can you only praise the Father in Yahusha’s Name (which is only one JHWH ONE holy holy holy), is why can only the Trinity make you a true Jew? of course not! but, it is the Holy Spirit of God who can do everything, so Holy Spirit made me a true Jew, but he has not yet made you a true Jew still, because you do not realize but you are about to destroy the identity of the peoples in the word, restricting the possibility of salvation to Christians fait only! While a possibility of salvation is for always, and only in a personal relationship with God, salvation that is positioned, always outside a specific religious dogmatic content!Mostra menoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN11 ore fa

ShemSilber3 an hour ago On the other hand, I am neither Christian nor Jewish, but I eschew religion as being too much influenced by the devil. If Christians thoroughly understood the Master Yahusha, they would know that He mentored Moses (1Corinthians 10:4; Hebrews 11:24-26) and that Yahusha is the Prophet of whom Moses wrote in Deuteronomy 18. Nobody else qualifies! Likewise, if the Jews thoroughly understood Moses, they would know that Yahusha is that prophet whom our Father sent from the heavens for “the lost sheep of the House of Israel” (Matthew 10:6; 15:24). In the end, we will understand this, and we will all understand that our Father Yahuwah sent the Master Yahusha to create all that exists, and especially man in His own image, in order to add sons and daughters to His eternal family. As for the Freemasons, OY! A few of my deceased uncles were high up in them, and one was even a personal friend of Harry Truman and his brother Vivian, but by the Master Yahusha’s kindness to me, He helped to see that I should never join them. That’s where Joseph Smith took a very bad turn, by affiliation with the Freemasons. They are not really free, you know, but slaves of the devil. I had a friend also (over 50 years ago) in one elderly gentleman who broke free from being a 32nd degree Mason to became a Christian instead. I praise Yahuwah in Yahusha’s Name that He is freeing me from all that religion and making a true Hebrew of me. He’s not done with remaking me yet, amein. D’altra parte, io non sono né cristiano né ebreo, ma evito che la religione sia troppo influenzata dal diavolo. Se i Cristiani capissero a fondo il Maestro Yahusha, saprebbero che Egli istruì Mosè (1Corinzi 10: 4, Ebrei 11: 24-26) e che Yahusha è il Profeta di cui Mosè scrisse in Deuteronomio 18. Nessun altro si qualifica! Allo stesso modo, se gli ebrei capissero pienamente Mosè, saprebbero che Yahusha è quel profeta che nostro Padre ha mandato dai cieli per “le pecore smarrite della Casa d’Israele” (Matteo 10: 6, 15:24). Alla fine capiremo questo e capiremo tutti che nostro Padre Yahuwah ha mandato il Maestro Yahusha a creare tutto ciò che esiste, e in particolare l’uomo a sua immagine, per aggiungere figli e figlie alla sua famiglia eterna. Per quanto riguarda i massoni, OY! Alcuni dei miei zii defunti erano in alto in loro, e uno era persino un amico personale di Harry Truman e suo fratello Vivian, ma per la gentilezza del Maestro Yahusha con me, mi ha aiutato a vedere che non dovevo mai unirmi a loro. È qui che Joseph Smith ha preso una brutta piega, per affiliazione con i massoni. Non sono veramente liberi, lo sai, ma schiavi del diavolo. Ho avuto anche un amico (oltre 50 anni fa) in un anziano signore che si è liberato dall’essere un massone di 32 gradi per diventare un cristiano. Io lodo Yahuwah nel Nome di Yahusha che mi sta liberando da tutta quella religione e sta facendo di me un vero ebreo. Non ha ancora finito di rifarmi, amen.Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN11 ore fa

precisely this is the problem: “if, if Christians fully understand Master Yahusha”, this does not mean imposing a religion, or being coercive, about, a religious faith specific to people, otherwise we too would become murderers as Muslims and Hindus! appunto questo è il problema: “se, Se i Cristiani capissero a fondo il Maestro Yahusha”, questo non significa imporre una religione, o essere coercitivi, circa, una fede religiosa specifica alle persone, altrimenti anche noi diventeremmo assassini come islamici ed induisti!Leggi tuttoRISPONDI

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN11 ore fa

ciao, trattasi davvero di una struttura molto interessante hello, it’s really a very interesting structurehttps://commercial-broker.blogspot.it Cia 666 UK blocked this forwarding. [Press Enter to send by pressing the Enter key, you will send the message] my ISRAEL] the NWO directly threatens my economic survival! they prevent me from sending this message to Stefano Rimondi (banker unieuro) https://commercial-broker.blogspot.it Cia 666 UK mi hanno bloccato questo inoltro. [ Premi Invio per inviare Pigiando il tasto Invio, invierai il messaggio ] my ISRAEL ] il NWO minaccia direttamente la mia sopravvivenza economica! mi impediscono di inviare questo messaggio a Stefano Rimondi (banchiere unieuro)

lorenzoJHWH • even if because of the shariah, the criminal ARAB League, all Muslims must be suppressed? however, I implore you on your knees, see if the conditions exist to save the lives of these people, from the curse of their demon Allah! ] Hi LorenzoJHWH,

As we write to you, the Rohingya refugees in Bangladesh – children and families fleeing persecution in Myanmar – are facing a new emergency: the monsoon season.

https://unitedwithisrael.org/un-votes-to-condemn-hamas-then-nixes-it/

anche se per colpa della shariah, della criminale LEGA ARABA, tutti i mussulmani devono essere soppressi? tuttavia, io vi supplico in ginocchio, vedete se sussistono le condizioni per poter salvare la vita di queste persone, dalla maledizione del loro demonio Allah! ] Ciao LorenzoJHWH,

mentre ti scriviamo, i rifugiati Rohingya in Bangladesh – bambini e famiglie in fuga dalla persecuzione in Myanmar – stanno affrontando una nuova emergenza: la stagione dei monsoni.

=======================

ShemSilber3

Yes, indeed, the Master Yahusha will set foot on the Mount of Olives, even as the prophet Zechariah says in chapter 14 and as those two angels assured the Master’s apostles, per Acts 1:6-11.

He will come to the earth, judging and making war in righteousness (Revelation 19:11) until He makes the kingdoms of this world the Kingdom of Yahuwah and of His Messiah (Revelation 11:15).

Thus, though the earth has been corrupted not just by Adam’s sin, but by all our sins, the Master Yahusha will make the earth kosher, and it will become peaceful and perfect, as He made it in the first place, and it will be so for all the endless ages. All His loyal followers will have everlasting life by which to enjoy the perpetual perfection of it, in Yahusha’s Presence, amen.

Sì, davvero, il Maestro Yahusha metterà piede sul Monte degli Ulivi, proprio come dice il profeta Zaccaria nel capitolo 14 e come questi due angeli assicurarono gli apostoli del Maestro, per Atti 1: 6-11.

Egli verrà sulla terra, giudicherà e farà la guerra in rettitudine (Apocalisse 19:11) finché Egli non farà i regni di questo mondo il Regno di Yahuwah e del Suo Messia (Apocalisse 11:15).

Quindi, sebbene la terra sia stata corrotta non solo dal peccato di Adamo, ma da tutti i nostri peccati, il Maestro Yahusha renderà la terra kosher, e diventerà pacifica e perfetta, come ha fatto in primo luogo, e sarà quindi per tutte le età senza fine. Tutti i suoi fedeli seguaci avranno la vita eterna con cui goderne la perpetua perfezione, nella Presenza di Yahusha, amen.

==================lorenzoJHWH Erica Ling • https://unitedwithisrael.org/israel-shares-lifesaving-water-expertise-with-iranians/#comment-3943890511I do not disavow the throne of the UK, and I do not ask, the abdigation for Elizabeth II, because, I myself: I am the monarchy in the whole world! But the British Monarchy was the main accomplice in the rise of the NWO: usury and satanism SpA IMF, and was the accomplice of Rothschild and responsible for the destruction of all Christian monarchies in the West!Now, how does Elizabeth II to be the guardian of the Anglican Church and at the same time be the guardian of the masonry JaBullOn? ABSURD!!!now, we begin to abdicate, today, from the leadership role of Freemasonry, because this is a clear sign that I Unius REI, I claim to receive immediately, and of which a fearful PApa in the Vatican needs to receive, in order to be encouraged !it is in this way that the reign of satan the NWO will begin to crumble!

io non disconosco il trono di UK, e io NON chiedo la abdigazione per Elisabetta II, perché, io stesso: io sono la monarchia in tutto il mondo! Ma la Monarchia inglese è stata il complice principale nella ascesa del NWO: usura mondiale, ed è stata il complice di Rothschild e responsabile per la distruzione di tutte le monarchie Cristiane in Occidente! adesso, Come fa Elisabetta II ad essere il tutore della Chiesa Anglicana e al tempo stesso essere il tutore della massoneria JaBullOn? ASSURDO!!!adesso, noi iniziamo ad abdigare, oggi stesso, dal ruolo di guida della Massoneria, perché questo è un chiaro segnale che io Unius REI, io pretendo di ricevere subito, e di cui un pavido PApa in Vaticano ha bisogno di ricevere, per potersi incoraggiare! è in questo modo che il regno di satana il NWO incomincerà a sgretolarsi!

=============

lorenzoJHWH ShemSilber3 • https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/#comment-3944048700

perché non ti ritieni cristiano e neanche ebreo? come tu definisci te stesso?

perché questo tu devi sapere: è impossibile essere un cristiano compiuto, realizzato, efficace, senza essere consapevole di possedere la propria identità ebraica!

================

in accordo: con Santo Vescovo Agostino di Ippona, io ritengo che il millennio del dominio di Cristo sulla terra(su questo pianeta), sia il tempo della Chiesa, attraverso, cui la potenza della Pentecoste è attiva, con tutti i meriti di Cristo, per cui io vado dicendo alle Chiese di Satana della Cia: “io sono Immortale, Divino, invincibile!” così milioni di massoni e satanisti e anticristi sono stati già messi a morte: “perché io sono esercito del Signore JHWH suo Carro di Israele e sua Cavalleria i cori delle armate celesti” . .ed è solo così che si possono spiegare tante realtà politiche, dato che il NWO all’apice del suo potere demoniaco, è in fare recessiva ed ha perso il controllo delle masse.

Ma, caro fratello, come potrebbe fare Colui che è nella pienezza della Gloria, a pensare qualcosa che sia riduttivo e scadente (che è il suo bene la sua eredità), per tutti coloro che lui ama?

Certo, un Padre NON da quello che è meno, quando può dare il meglio ai suoi figli, quindi, la seconda venuta di Cristo sarà una trasfigurazione e un rapimento nella gloria dei servi ( musulmani atei ecc.. tutti uomini di buona volontà e virtù provata, perché nessuno può fare opere buone senza la potenza dello Spirito Santo) saliti tutti nei 5 Paradisi celesti, mentre, per tutti i Figli di Dio, loro sono tutti diretti sul Trono di Dio stesso, perché, nel cuore squarciato di Cristo (seduto alla destra del Padre) li proprio, dove è un Trono (per tutti i cristificati figli di Dio) un Trono nel cuore di Cristo (squarciato dal colpo di lancia di Longino) trono che porta il loro nome e che a loro è stato predestinato, perché sono i santi e martiri Cristiani che farisei satanisti anticristi massoni, nazisti e comunisti hanno fatto mettere a morte: perché loro sono i figli della maledizione e la distruzione è il loro destino, erano i grandi di questo mondo di tenebre, ma, sono caduti all’inferno!

=========================

Delitto di Molassana, i Morso condannati a 15 e 17 anni di carcere

Nel processo con la formula del rito abbreviato per l’omicidio del 27enne Davide Di Maria in un appartamento del quartiere genovese di Molassana nel pomeriggio del 17 settembre 2016, Guido Morso e il padre Vincenzo sono stati condannati rispettivamente a 17 e 15 anni di carcere.

[continua a leggere]

ShemSilber3

Ah, Brother Lorenzo, the Master Yahusha is the living Word of Yahuwah (John 1:1-18), and He is the only Door from this mortal existence that He gave us to give us time to choose between everlasting life and suffering the second death (John 3:16; Romans 6:23; Malachi 4:1, 3; Matthew 25:41; Revelation 20:11-15). There is no salvation anywhere else, but you have the Master Yahuwah’s permission to seek it elsewhere.

The Spirit of the Master assures me that the days of your agnosticism will come to an end, and you will know that Yahuwah has always existed and will always exist, and rejoice it Him, in Yahusha’s Name, amen.

Ah, fratello Lorenzo, il Maestro Yahusha è la Parola vivente di Yahuwah (Giovanni 1: 1-18), ed è l’unica Porta da questa esistenza mortale che ci ha dato per darci il tempo di scegliere tra la vita eterna e la sofferenza il secondo morte (Giovanni 3:16, Romani 6:23, Malachia 4: 1, 3; Matteo 25:41; Apocalisse 20: 11-15). Non c’è salvezza da nessun’altra parte, ma tu hai il permesso del Maestro Yahuwah di cercarlo altrove.

Lo Spirito del Maestro mi assicura che i giorni del tuo agnosticismo finiranno e saprai c he Jahuwah è sempre esistito e che esisterà sempre e che lo rallegrerà, nel Nome di Yahusha, amen.

==================

ShemSilber3Il Maestro Yahusha mi ha invitato fuori dalle chiese. Hanno una verità fondamentale: che il Maestro Yahusha è il Redentore, ma hanno circondato quella verità con molte bugie, in particolare sostenendo di essere un sostituto per Israele, mentre il Maestro non è venuto per sostituire Israele con una chiesa, ma per ripristinare il Regno in Israele. Farà di nuovo la Casa di Yahudah (i figli di Giuda) unificata con la Casa di Efraim (le dieci tribù non ebree), proprio come lo spiega Ezechiele 37, quando i due bastoni divennero uno nella mano di Ezechiele.Il Maestro Yahusha inoltre mi ha tenuto lontano dal giudaismo rabbinico, perché è anche pieno di tradizioni umane che corrono contro la verità, proprio come li ha avvertiti, secondo Matteo 23.Attraverso il Maestro Yahusha noi siamo restaurati come seme di Abramo (Galati 3: 7, 29), e non più estranei al Commonwealth di Israele (Efesini 2). Il Maestro Yahusha quindi ci definisce Ebrei e Nazareni Israele, riconciliati con Yahuwah Avinu (nostro Padre). Facciamo parte della restaurazione del Regno in Israele (Atti 1: 6-11). Entro pochi anni, ogni volta che il Maestro dice, andremo a casa nella Terra Promessa in grandi quantità (Geremia 16: 14-21; 23: 1-8), scartando le menzogne ​​che abbiamo ereditato dai nostri padri e vivendo invece con la verità di Yahuwah .È così che questa creazione sarà ripulita, fino a quando la Nuova Gerusalemme finalmente scenderà dai cieli e sarà il tocco finale di questa bellissima creazione eterna (Apocalisse 21).Amen! Anche così, Maestro Yahusha, amen!

=========================

io non cerco Dio, o Yahusha ] perché, io sono un cattolico tradizionalista biblico fondamentalista, il mio spirito è già seduto al centro del Trono di Dio, perché come Creatura io sono l’amministratore, Maggiordomo, e Governatore Eterno ed universale di tutta la Creazione di Dio Benedetto, e tu non riusciresti mai a trovare una diversa spiegazione del salmo 110!

Adesso, io ti espongo un enigma: se, la potenza demonica del NWO, Illuminati, Luciferini, Enlightened, Farisei, Vampiri, zombies, LGBT, pervertiti, bestialismo, e tutti i Sacerdoti di Satana, che rubano la sovranità monetaria dei popoli: per trasformarli in bestie e schiavi nel nome di satana, che fanno i cannibali all’altare di Satana, se loro ti dicono: “noi vogliamo tornare al servizio di Dio (vogliamo lasciare satana), nel nostro Tempio ebraico noi vogliamo essere servi di JHWH nel Regno di ISRAELE, noi vogliamo tornare alla fede dei nostri Padri, ecc.. ecc.. ” Allora tu: ShemSilber3, Papa, Saud IRAN Bin Salman, JHWH, ecc.. tu cosa fai e dici loro: “non è sufficiente lasciare il satanismo, se non accetti Yahusha? tu non ti potrai mai salvare! ”

Ma adesso ti rendi conto di come sei diventato ridicolo?

Quindi anche il tuo Dio sarebbe ridicolo e non sarebbe qualcuno che persegue la virtù!

====================

Hector Susman lorenzoJHWH • 3 hours ago

All a bit nutty, try English it may make more people understand your ramblings.

Tutto un po ‘pazzo, prova l’inglese potrebbe far capire a più persone le tue divagazioni.

ANSWER ] lorenzoJHWH Hector Susman • in a few seconds

And WHAT DO to YOU LET BELIEVE, that, I want to make you understand? to give pearls to pigs, or to give dogs holy things? just as the Lord Jesus of Bethlehem said, which is precisely this that i really should not do, with a bad person like you!

https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/#comment-3944048700

E COSA TI LASCIA CREDERE che io voglia farmi comprendere da te? per dare le perle ai porci, o per dare ai cani le cose sante? proprio come ha detto il Signore Gesù di Betlemme, che è proprio questo che, proprio non si dovrebbe proprio fare, con una cattiva persona come te!

===============

“Quanti di voi pregano per i cristiani che sono perseguitati?” chiede Papa Francesco

Papa Francesco ha convocato il 7 luglio a Bari un incontro ecumenico di preghiera con la partecipazione dei patriarchi e dei leader delle Chiese e comunità cristiane del Medio Oriente. “Pregate con me perché sperimentino il sostegno di tutte le Chiese e comunità nella preghiera e attraverso l’aiuto materiale”.

In vista di questo incontro, Aleteia sta rispondendo all’appello del Pontefice. Come credenti sappiamo che la preghiera ha un potere autentico, ma pregare insieme ha qualcosa di straordinariamente potente ed edificante. Aleteia sta mobilitando la sua comunità globale di cristiani per 30 giorni di preghiera a sostegno dei nostri fratelli e delle nostre sorelle del Medio Oriente (guardate il video di YouTube a questo link : https://youtu.be/YR6YWHatfWw).

Mostrate il vostro impegno unendovi a noi!

Inserite le vostre preghiere

==================

Caro amico, cara amica

qualche giorno fa ti ho scritto annunciandoti un altro grande traguardo raggiunto da Generazione Famiglia, anche grazie ad ogni nostro sostenitore, anche grazie a te:Generazione Famiglia è finalmente diventata membro dell’EPA (European Parents’ Association), la più importante associazione di genitori in Europa!

 Eccomi con la Presidente dell’EPA, Arja Krauchenberg

Sostienici con una donazione mensile!Quando nel 2013 abbiamo fondato La Manif pour Tous Italia, oggi Generazione Famiglia, il nostro più grande desiderio era quello di partecipare in maniera incisiva al dibattito politico e sociale del nostro Paese sui temi della Famiglia, della libertà educativa dei genitori e dei diritti dei bambini.

Non volevamo essere semplici spettatori del futuro dei nostri figli e, come te, si sono aggiunti sempre più persone che la pensavano come noi, diventando oramai un popolo non più invisibile.

Entrare nell’EPA è per noi molto significativo: siamo membri un’associazione europea di genitori e anche lì continueremo a difendere i diritti dei bambini, la famiglia la libertà educativa. Inoltre, questa è una grande opportunità di scambio con altre associazioni europee.

Ora però, come sempre, non possiamo andare avanti da soli. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Anche il sostegno più piccolo per noi è significativo. Aiutaci ad andare avanti: diventa un Donatore mensile! Diventa una Sentinella della Famiglia!L’ingresso nell’EPA è un grande passo, ma non possiamo e non vogliamo fermarci qui. L’obiettivo rimane quello di entrare nel FONAGS, il tavolo di associazioni familiari riconosciuto e accreditato presso il Ministero dell’Istruzione.

Ma ci arriveremo solo col tuo aiuto!

Scegli oggi stesso di diventare un Donatore mensile: aiutaci con una donazione mensile ricorrente da 5, 10, 15 Euro o qualsiasi cifra ti sia possibile!Saremo in grado di difendere i diritti fondamentali della Famiglia? Saremo in grado di trasformare i pericoli in occasioni? Dipende anche e soprattutto dalle risorse su cui potremo contare nei prossimi mesi e anni.

Dipende anche da ognuno di noi, dipende anche da te.mUniti possiamo andare avanti, uniti possiamo far sentire la nostra voce, uniti possiamo essere un popolo visibile e attivo.

Scegli oggi stesso di diventare un Donatore mensile: aiutaci con una donazione mensile ricorrente da 5, 10, 15 Euro o qualsiasi cifra ti sia possibile!Ti chiedo un aiuto che ci consenta di poter programmare con anticipo spese economiche e investimenti fondamentali alla nostra causa in maniera sicura da qui ai prossimi mesi.

La tua donazione mensile ricorrente potrà essere dell’importo che preferisci, e potrà essere annullata in pochi minuti in qualsiasi momento.

Coraggio, ora il gioco si fa duro. I duri devono scendere in campo.

Grazie per il tuo impegno e andiamo avanti con entusiasmo!Jacopo Coghe

e tutta la squadra di Generazione Famiglia

PS: Scegli subito di diventare una Sentinella della Famiglia aiutandoci con una Donazione mensile ricorrente di qualsiasi importo tu preferisca. Ti bastano pochi minuti cliccando qui.

========================

lorenzoJHWH ShemSilber3 • in a few seconds

I am the restoration of the Kingdom of ISRAEL, from today and for the next 70 years: extraordinary wealth: worlwide: and peace like never before!

but, after me, tribulations, pains, disasters, wars and punishments, against rebels and sinners, for the next 250 years until the end of the world!

When the Messiah returns in the Glory to definitively restore the Kingdom of God to all those whose names have been written in the book of life!io sono la restaurazione del Regno di ISRAELE, da oggi e per i prossimi 70anni: straordinaria ricchezza e pace come non mai!

ma, dopo di me, tribolazioni, dolori disastri guerre e punizioni, contro ribelli e peccatori, per i prossimi 250anni fino alla fine del mondo!

Quando ritornerà il Messia nella Gloria a ripristinare definitivamente il Regno di Dio per tutti coloro i cui nomi sono stati scrritti nel libro della vita!

seigniorage

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente mortale infestazione demoniaca Islam Successivo su siti israeliani io ho una connessione a tempo