ministro shariah SpA Sviluppo Economico Bilderberg

Da “jus sanguinis” a “jus soli”: tutto si colleziona, anche la cittadinanza
Fino ad ora, avevano il diritto di definirsi italiani (cioè avere la cittadinanza) solo i discendenti di almeno un genitore italiano e quegli stranieri, sempre che ne facessero domanda, che avevano vissuto qui per almeno dieci anni. Se la legge in discussione in questi giorni al Senato passasse, potranno diventarlo tutti i neonati che vedranno la luce dentro i nostri confini, purché uno dei genitori risieda da noi da almeno cinque anni. Inoltre ne avranno diritto anche coloro che avranno completato almeno un ciclo di studi nelle nostre scuole, siano essi i cinque anni delle elementari o i tre delle scuole medie. Resta un dubbio sugli alunni delle scuole italiane all’estero.

Che, con la legge attuale, il nostro passaporto spettasse anche ai bis-bis-bis-bisnipoti di un lontanissimo individuo di origine italiana è certamente un’assurdità. Molti di coloro che l’hanno richiesto nemmeno parlano l’italiano e non sono mai venuti neppure per vacanza nel Bel Paese. E, probabilmente, non intendono venirci. Costoro vedono nel documento italiano solo un metodo per aggirare la necessità di visti d’ingresso richiesti loro da alcuni Paesi o puntano a cercare un lavoro in Europa approfittando della libertà di circolazione e residenza dentro l’Unione Europea. Che tale legge andasse cambiata limitando alla seconda generazione tale diritto e si richiedesse almeno la conoscenza della nostra lingua era scontato, ma trasformarla in un “Benvenuti a tutti” significa svalutare totalmente il poco senso di appartenenza che ancora ci restava.

UE approva regime senza visti per Ucraina senza Regno Unito, Irlanda, e diritto al lavoro
L’attuale proposta di legge, che ci permettiamo di sperare non riesca a uscire dal Senato (ma sembra che qualche intelligentone del Governo voglia addirittura proporre il voto di fiducia), è sbagliata nei tempi, nel merito e negli obiettivi che si pone.

Nei tempi: già ora, ben sapendo che i minori e le donne incinte in accordo alle nostre leggi non possono essere espulse, i barconi di clandestini che arrivano sono pieni di donne in gravidanza e tutte loro partoriranno da noi, tra l’altro a carico del nostro sistema ospedaliero e delle nostre forme di assistenza all’infanzia. Qualunque sia il motivo che l’ha spinta da noi, è sicuro che nessuna di loro sarà rimandata nel Paese da cui arriva. Appena il nuovo dispositivo dovesse essere approvato, il loro numero aumenterà in modo esponenziale e vedremo poi quanti giudici avranno il coraggio di discriminare tra i figli di uno straniero ufficialmente presente da cinque anni e di qualcuno che è entrato in Italia da clandestino e intende restarci. Gia’ il numero degli arrivi senza fine è giudicato insopportabile dalla maggioranza degli italiani, figuriamoci quali saranno i nostri sentimenti nei confronti degli stranieri quando tale cifra aumenterà ulteriormente, con i costi relativi, e non potranno nemmeno più essere espulsi. Ai “buoni di cuore” che continuano a predicare l’accoglienza basta chiedere: Quanti ne volete? A che numero, giudicherete voi, dovremmo chiudere le porte? Un milione, due, dieci milioni? Purtroppo sembra che nessuno voglia rispondere e giudicano la domanda impertinente.

Nel merito: il più grande problema delle società moderne è la difficoltà a ritrovare un’identità collettiva. Uno Stato che non offra un senso di appartenenza ai propri cittadini è destinato a dissolversi attraverso conflitti sociali interni sempre più cruenti e a perdere ogni considerazione altrui sul piano internazionale. Quale è, in un qualunque agglomerato sociale, lo strumento per sentirsi “comunità”? Se si rispondesse la lingua, si dimenticherebbe che in molte delle nostre regioni sono ammesse più lingue ufficiali e crescono le domande di scuole e uffici pubblici cui debba essere possibile rivolgersi in un linguaggio diverso dall’italiano. Andate a dire a un alto-atesino che l’identita’ italiana viene dalla lingua…
Se, come qualcuno pretenderebbe, ci si affidasse a una religione comune, occorrerebbe cambiare la nostra Costituzione perché essa prevede che ogni cittadino italiano possa praticare la religione che preferisce. La smetta chi distingue tra “cristiani” e “musulmani” (o buddisti, ebrei, testimoni di Geova, induisti di vario genere, animisti, zoroastriani, atei e chi più ne ha più ne metta) perché, da qualche tempo, i cattolici sono solo una parte della popolazione e noi non abbiamo una “religione di Stato”.

Nel colore della pelle? Qualcuno ha l’impudenza, o il coraggio, di affermarlo?
Forse, ci resta l’azzurro della nazionale di calcio. Se non fosse che tutti sostengono sia un po’ troppo poco sentirci accomunati solo attorno, e ogni tanto, a un pallone.

Un’Europa sessantenne in crisi di identità
Dove trovare quindi una qualunque identità che ci rassicuri a sentirci parte di uno stesso popolo? Per quanto debole, l’unica cosa che ancora ci unisce è la comune cittadinanza. Quella che ci fa votare per uno stesso Parlamento (anche se con sempre meno voglia), che ci da lo stesso passaporto, che ci fa riconoscere quando siamo all’estero, che ci da il “piacere” di pagare le tasse per ottenere i giusti servizi, pur essi “diversamente efficienti” nelle varie regioni. Purtroppo, il nostro essere “civili” ci ha spinti a elargire lo stesso trattamento assistenziale e sanitario a chiunque si trovi nel nostro Paese, indipendentemente dal passaporto in suo possesso. Ne fanno testimonianza le case popolari attribuite indipendentemente da ogni nazionalità, i pronto soccorso ingolfati da extracomunitari, le generose ospitalità gratuite offerte da molti comuni (soprattutto di “sinistra”) solo agli stranieri. Gia’ così la cittadinanza fa poca differenza, vogliamo diluirla ancora di più?

L’elite finanziaria si distacca dai cittadini e si rinchiude nel fortilizio di potere
Negli obiettivi. Qui casca l’asino! I promotori sostengono che l’attribuzione facile della cittadinanza e quel che ne consegue favorirebbero l’integrazione. Quanto ciò funzioni lo si vede nell’esperienza di altri Paesi generosi nel concederla. Basta andare in Francia o in Gran Bretagna per costatare la pace sociale che ne è nata. In molti quartieri si sono spontaneamente creati veri e propri ghetti “nazionali”, ove nemmeno si parla la lingua ufficiale del Paese ospitante. Costoro non sono stati spinti a riunirsi in base alla loro etnia di provenienza: l’hanno scelto proprio per non “mischiarsi” e per continuare più agevolmente con le loro abitudini e le loro tradizioni. Spesso sono addirittura soggetti residenti da due o tre generazioni e vi vivono in modo del tutto autosufficiente, con i loro negozi, i loro luoghi di ritrovo, i loro culti e, naturalmente, la loro lingua. A molti di loro non passa nemmeno per la testa l’idea di “integrarsi”, salvo pretendere gli stessi diritti degli autoctoni. Se non li ottengono, o pensano di essere “discriminati”, nascono i tafferugli e i disordini di cui abbiamo avuto notizia in più occasioni. Senza parlare dei terroristi, oggi di moda. Quelli partiti per le varie “guerre islamiche” e magari rientrati con la volontà di compiere atti di terrorismo non erano gia’ molti di loro “cittadini” di quel Paese che aveva dato loro la cittadinanza? Tuttavia, essendo oramai diventati francesi, britannici o, nel futuro, italiani, non possono nemmeno essere espulsi.

Il fatto è che chi vuole veramente “integrarsi” se ne frega se otterrà la cittadinanza in cinque o dieci anni. Se è nato qui o altrove. Se davvero vuole integrarsi, farà di tutto per diventare a tutti gli effetti un membro della popolazione presso cui ha deciso di vivere la sua nuova vita, si sforzerà di imparare la lingua locale, di conoscerne la storia, di mandare i propri bimbi nelle scuole del posto affinché crescano come chi li circonda. E quando il momento arriverà, l’ottenimento della cittadinanza sarà vissuto come un traguardo raggiunto, un premio meritato.

Caro Gentiloni, caro Renzi, continuando sulla strada su cui vi siete messi dimostrerete a qualche vostro fanatico di essere anche voi “di sinistra” e ve ne vanterete, ma, statene sicuri, se farete approvare questa legge, gli elettori italiani (quelli che restano) vi seppelliranno. https://it.sputniknews.com/opinioni/201706204657977-jus-soli/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

lo “jus soli”, e il genocidio del popolo italiano
maurizio.innocenti8 20.06.2017
Perfettamente e pienamente d’accordo, come sempre, con Mario Sommossa.

msan.mr 20.06.2017 Condivido.
Parlare del fenomeno immigratorio e che ha un significato politico ed antropologico che ci porterebbe ben oltre alla situazione italiana, sarebbe un’impresa che meriterebbe ben altre pagine di quelle che può offrirci, pure apprezzabilmente, la generosa testata di Sputnik. E non è poco!

Ma vorrei comunque fare osservare, seppure poca cosa, un elemento importante che aiuti a fare un po’ di chiarezza sullo jus soli, su cui non ho che una generica conoscenza legislativa allo stato attuale e richiamare le considerazioni che animano quantomeno i dibattiti pubblici, ad un principio fondamentale: la cittadinanza è un principio giuridico che regola i rapporti tra Stato e cittadini.

Se un nativo italiano non raggiunge i 18 anni e dunque il limite di età da cui parte la maturità giuridica, la responsabilità soggettiva delle sue azioni è demandata ai suoi genitori. Dunque un nativo raggiunge lo status di cittadino, alla maggiore età.

Come possiamo allora derogare a tale principio, investendo di una maggiorità cittadinale un chicchessia, venuto da ogni dove, o nato da un allogeno, minorati del diritto di assumere la potestà delle azioni del minore, nominato brillantemente cittadino del suolo, senza che esso stesso, genitore, ammesso che lo si individui, per non infrequenti difficoltà oggettive, abbia la facoltà giuridica della sua tutela?

Se diamo la cittadinanza al minore, concepito prima dei cinque anni necessari al diritto genitoriale alla cittadinanza, sarà evidente la impossibilità di tutela giuridica del minore, da parte del genitore non ancora abilitato a tale obbligo.

Va da sè che questa legge stimolerà maggiormente gli extracomunitari che mettono piede sul nostro suolo, a fare figli comunque e dovunque, per acquisire necessariamente la italianità quale condizione necessaria per tutelare il neo-nato italiano lui per diritto di suolo, ma non in piena facoltà soggettiva del suo esercizio, fino alla maggiore età di 18 anni!! Quindi prima dei 5 anni di permanenza continuativa, riconosciuti necessari all’immigrato per accedere allo status di cittadinanza, obbligando il Parlamento ad una deroga a tale obbligo quinquennale, laddove oltre ad una contraddizione giuridica, si verrebbe a creare una imbarazzante discrepanza nel valore di cittadinanza con gli autoctoni, e svilita nelle sue più profonde finalità!!

Teniamo poi anche presente che il marchingegno della cittadinanza facile è pure un modo, furbescamente adottato dalla massonica UE, per aggirare le resistenze dei paesi europei ad accettare la sorte comune della barzottizzazione cui la “casta” li vuole predestinati, opponendosi alle cosidette quote d’accoglienza che avrebbero certamente un futuro “infinito”.

Questo dunque significherebbe che quote ingenti di “nuovi italiani”, continuamente alimentate da nuovi flussi di “ineluttabilità”, transumerebbero verso i paesi europei attraverso la libera circolazione, in linea con Shengen.

Dunque: Italia, porta d’Europa!!!!

Ugo1111
19:53 20.06.2017
Vogliamo per una volta essere sinceri con noi stessi? In linea di principio la concessione della cittadinanza non è di per sè un male, anche i Romani non si facevano grossi problemi. La vera questione riguarda l’integrazione; quando questa fallisce è comodo incolpare lo straniero “che non vuole integrarsi”. In realtà la nostra è una società debole e priva di valori di riferimento, dove al contrario il solo parlare dei suddetti valori viene visto con sospetto. Al di là del benessere materiale (che oltretutto non siamo più nemmeno in grado di offrire) non abbiamo un modello sociale che possa essere considerato attrattivo. Per questo l’immigrato anche di seconda o terza generazione alla fine tende a rifugiarsi nei propri valori atavici, finisce con l’isolarsi se non a “radicalizzarsi” con i risultati che stiamo vedendo.

cristina
22:05 20.06.2017 | questa discussione è un falso problema perché gran parte degli extracomunitari sono di passaggio in Italia perché sanno che non si vive bene in questo paese arretrato e ottuso.
Rispondi
nikolaj
10:44 21.06.2017 |Se la approvano diventeremo un apartheid con l homo italicus nei ghetti, la cittadinanza va meritata con l integrazione alla società e non data così alla carlona, uno straniero con diverse usanze deve adeguarsi in parte agli usi e costumi del luogo, non fare ciò che vuole come succede in sto paese abbandonato da Dio … cordiali saluti

Otto Braun
21:17 21.06.2017
Ultimamente abbiamo visto alcuni governi confrontati con atti di terrorismo, meditare ufficialmente sulla possibilità del ritiro della cittadinanza a quei individui che non hanno rispettano la costituzione democratica. (lo fece anche Bush dopo 11 settembre!)
Vista la posizione di questi paesi, sarebbe logico cercare di non cadere nella stessa situazione.
Un compromesso potrebbe esser il rilascio della cittadinanza italiana come seconda cittadinanza.
Il bambino riceve la cittadinanza italiana ma mantiene anche quella dei genitori. A maggiore età s’impegna per iscritto a rispettare la costituzione italiana!
Ma mantiene però sempre tutte e due le cittadinanze.
Qualora dovesse non rispettare la costituzione, la cittadinanza italiana verrebbe ritirata.

советский 23.06.2017
In Italia i Pazzi non finiscono mai di moltiplicarsi. Per alcuni che guidano questo sgangherato paese, sarebbe necessario l’intervento del Professore Canavero di Torino che sta facendo esperimenti di Trapianto di Cervello
Rispondi
Robertzeta 25.06.2017
Legge inutile se non dannosa. Vi è già la possibilità di chiedere la cittadinanza italiana. Vi è un solo problema: vengono richiesti un mucchio di documenti che si ottengono con tempi non brevi, così quando si hanno tuitti scadono i primi documenti… e come al solito occorre qualche amicizia per portare a termine il tutto. Sola escamotage per rendere più semplice la cosa è un matrimonio. Ma la risonanza di questa legge è come dire: “Venite in Italia e vi diamo garanzie” e magari come cittadini italiani invece perderanno qualcosa, fose dovranno pagare più tasse. Insomma la solita corsa all’imbroglio. Nessuno pensa che l’Italia ha una densità demografica superiore anche alla Cina (rapporto numero abitanti alla superficie del territorio) eppure si sentono lamentele per il fatto che la popolazione diminuisce. Eh certo, i figli costano e non vi sono incentivi o un minimo di garanzie per il loro futuro. Facciamo arrivare immigrati e paghiamoli pure, certo non soldi in tasca a loro, ma alle “opere di bene” (si fa per dire) molto interessate $$$…
Rispondi
avatar
cortdig In risposta cristina(28.06.2017
cristina, Sono di passaggio in Italia? La informo che gli altri Paesi europei non ne vogliono sapere e ce li rimandano indietro quasi tutti.

ANACONDA 29.06.2017
Propongo a lor compagni il Ius Pedis. Chiunque, qualsiasi sia sua origine, nazionalità o religione attraversa il territorio della Repubblica Italiana, acquisisce la cittadinanza della Repubblica Italiana. è più avanzato!

Kingdom universal brotherhood In risposta maurizio.innocenti8( 25.11.2017 | maurizio.innocenti8, il PD, massoni Bilderberg Soros Rothschild: Alto Tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, loro vogliono lo “jus soli”, per ottenere a tradimento 1milione di voti (di migranti economici) e così distruggere definitivamente la nostra Pastria e il nostro popolo, noi con il 40% di disoccupazione al Sud, noi con 7milioni di persone disperate sotto la soglia della povertà! E quale è la logica di tutto questo? Bruciare le radici bibliche di Israele, ottenere il genocidio degli israeliani e incolpare il genere umano per tutto questo.. perché i Farisei sono i sacerdoti di Satana in Occulto ed odiano Gesù di Betlemme. Infatti Gesù Cristo è il senso dell’universo ed è il cuore della storia, il termine definitivo del giudizio di Dio JHWH su ogniuno di noi!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

il PD, massoni Bilderberg Soros Rothschild: Alto Tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, loro vogliono lo “jus soli”, per ottenere a tradimento 1milione di voti (di migranti economici) e così distruggere definitivamente la nostra Pastria e il nostro popolo, noi con il 40% di disoccupazione al Sud, noi con 7milioni di persone disperate sotto la soglia della povertà! E quale è la logica di tutto questo? Bruciare le radici bibliche di Israele, ottenere il genocidio degli israeliani e incolpare il genere umano per tutto questo.. perché i Farisei sono i sacerdoti di Satana in Occulto ed odiano Gesù di Betlemme. Infatti Gesù Cristo è il senso dell’universo ed è il cuore della storia, il termine definitivo del giudizio di Dio JHWH su ogniuno di noi!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Morgan, Rochefeller Rothschild ] e allora cosa aspettiamo? io devo dimostrare che sono il Messiah tra un cumulo di cadaveri come dice il salmo 110? ma, i cadaveri potrebbero essere quelli vostri!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ISLAM SHARIAH è UN DELITTO UNIVERSALE! IL CAIRO, 24 NOV – In un breve discorso televisivo rivolto alla nazione dopo l’attacco alla moschea nel Sinai settentrionale, il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi – con implicito riferimento all’Isis – ha annunciato che “le forze armate risponderanno con forza brutale a questo gruppuscolo”.
“Questo attentato non fa altro che renderci che più solidi, più forti e più uniti nella nostra lotta contro il terrorismo”, ha detto ancora il capo di Stato egiziano.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ma per screditare l’ideologia estremista che forma la base della loro esistenza? BISOGNA CONDANNARE ISLAM! WASHINGTON, 24 NOV – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un tweet ha definito l’attentato contro una Moschea del Sinai in Egitto, con oltre 200 morti, un attacco “orribile e vile”. “Orribile e vile attacco terroristico contro fedeli innocenti e indifesi in Egitto. Il mondo non può tollerare il terrorismo, dobbiamo sconfiggerli militarmente e screditare l’ideologia estremista che forma la base della loro esistenza!”, ha twittato Trump in reazione all’attacco in Egitto.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

A.Martino 24.11.2017 Mi si conferma l’impressione che i nuovi equilibri di potere sauditi e il loro orientamento geopolitico siano, finora, il più tangibile risultato di Trump in poltica estera.

Kingdom universal brotherhoodIn risposta A.Martino( 11.2017 | A.Martino, Terrorismo, Morte, Attacchi terroristici ] quando qualcuno dirà: “ogni terrorismo è shariah e ogni shariah è terrorismo?” Egitto: attacco a moschea, 235 morti, Colpito luogo di culto sufi nel nord del Sinai. Egitto: Trump, attacco orribile e vile
‘Sconfiggerli militarmente e screditare ideologia estremista’
24 nov. Sisi in tv, la risposta sarà brutale
Presidente, attacco a moschea ci rende più forti e uniti
https://it.sputniknews.com/mondo/201711245321597-medio-oriente-principe-ereditario-arabia-saudita-leader-Iran-hitler/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Terrorismo, Morte, Attacchi terroristici ] quando qualcuno dirà: “ogni terrorismo è shariah e ogni shariah è terrorismo?” Egitto: attacco a moschea, 235 morti, Colpito luogo di culto sufi nel nord del Sinai. Egitto: Trump, attacco orribile e vile
‘Sconfiggerli militarmente e screditare ideologia estremista’
24 nov. Sisi in tv, la risposta sarà brutale
Presidente, attacco a moschea ci rende più forti e uniti
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

mamma li turchi! Erdogan la Bestia di Allah e il genocidio degli armeni!
Muslim Men Tell Impoverished Starving Children- ‘If You Convert To Islam We Will Feed You’
One of the characteristics of Christian charity it that it preaches the Faith by word and action, and seeks to impart mercy and justice to all, and not to use a man’s misery for his personal gain. This is unlike Islam, which uses promise of gain especially to a man in a miserable situation to […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Una lettera di Aleppo per te, Alep, 17 novembre 2017
“Cari amici di Fundacion Novae Terrae
Di recente mi hai chiesto di presentare le nostre richieste per aiutarci in questi tempi particolarmente difficili per noi qui ad Aleppo. Quindi vengo a dirti cosa segue.
La “Madonna” di Aleppo, costruita nella cattedrale all’inizio del XIX secolo è la prima chiesa cattolica che i nostri antenati sono stati in grado di costruire in tempi di dominio ottomano, ha resistito alla forte intransigenza dell’Impero per la costruzione di chiese durante il suo dominio.
La sua costruzione in tempi record, durante le rivolte e le varie guerre che hanno avuto luogo nella regione, è stata per i cristiani di Aleppo un’innata grazia della Santa Provvidenza!
Duecento anni di ferventi preghiere e devozioni dei fedeli della città hanno fatto convergere il Santuario in un bellissimo luogo di preghiera, pieno di benedizioni, dove gli abitanti di tutta la regione di Aleppo e dei suoi dintorni si incontrano assiduamente.
Questa cattedrale è diventata per molti cristiani della città, il simbolo della loro fiducia nella Divina Misericordia grazie alla costante intercessione della Vergine Maria, la loro Madre e Madre della nostra Chiesa.
Sfortunatamente, i jihadisti, pieni di odio e fanatismo, che hanno invaso la città negli ultimi anni, hanno devastato, saccheggiato e reso inaccessibile il Santuario e la Cattedrale.
È evidente che questo atto barbarico ha profondamente influenzato la morale dei cristiani della città che hanno visto la loro scomparsa e distruggere il sito del loro rifugio più sicuro: la Cattedrale di Nostra Signora di Aleppo.
Ora che la città ha riacquistato sicurezza, abbiamo deciso di iniziare la ricostruzione della Chiesa e sappiamo che è molto importante dare priorità all’uso della Chiesa cristiana di Aleppo perché è l’emblema e il simbolo della presenza di Maria, la nostra Divina Protettrice. Siamo convinti che la ricostruzione, la ripresa della partecipazione e le celebrazioni in questo santuario, così ricco di benedizioni, porteranno fiducia, speranza e coraggio in questi tempi di grande prova per la nostra amata comunità cristiana ad Aleppo!
Vuoi aiutarci a riviverlo, a ridargli il calore e a diffondere la sua grazia a tutti noi e all’intera regione di Aleppo?
Ogni aiuto donato è e sarà molto apprezzato e ci permetterà di avanzare in questo progetto sano e benedetto.
Le strutture del palazzo dovranno essere ristrutturate e ricostruite alcune parti del tetto, dovremo acquistare nuove finestre, potrebbe essere necessario rinnovare le pareti interne, l’illuminazione, le porte delle chiese, il pavimento e tutti i preziosi dipinti e mosaici che sono stati distrutti e che dovremo recuperare o ridipingere.
Molte grazie per tutte le cose che vorrete fare per aiutarci a ricostruire ciò che abbiamo di più significativo per far rivivere la nostra intimità con il Signore!
La tua bontà ei tuoi doni non saranno dimenticati o effimeri: la Vergine Maria li apprezzerà, i nostri fedeli che pregano ogni giorno vedranno la traccia tangibile del tuo aiuto, la stessa Cattedrale sarà segnata per sempre dalla tua generosità. Aiutaci ad alzare la luce della Cattedrale di Nostra Signora di Aleppo sulle macerie e la violenza di questi anni, la sua luce brillerà di nuovo grazie alla tua generosità.
Esprimendo la mia profonda gratitudine e gratitudine a te e a tutti i donatori, do la mia benedizione “.
+ Metropolite Jean-Clément JEANBART
https://www.facebook.com/FondazioneNovaeTerrae
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Image
Image

Una carta de Alep por ti

Alep, 17 de Noviembre 2017
“Estimado amigos de Fundacion Novae Terrae
Recientemente me pediste que presentara nuestras exigencias a fin de poder ayudarnos en estos momentos particularmente difíciles para nosotros aquí en Alepo. Así que vengo a decirte lo que sigue.
La Catedral “Nuestra Señora” de Alepo, construida a principios del siglo XIX, es la primera iglesia católica que nuestros antepasados tuvieron la oportunidad de construir en tiempos de la dominación otomana, resistió a la fuerte intransigencia del Imperio para la construcción de las iglesias durante su dominación.
¡Su construcción en tiempos récord, durante las revueltas y las diversas guerras que se produjeron en la región, ha sido para los cristianos de Alepo una gracia innata de la Santa Providencia!
Doscientos años de fervientes oraciones y devociones de los fieles de la ciudad han converrtido el Santuario en un precioso lugar de oración, lleno de bendiciones, donde se reúnen asiduamente los habitantes de toda la región de Alepo y sus alrededores.
Esta catedral se ha convertido para muchos cristianos de la ciudad, en el símbolo de su confianza en la Divina Misericordia gracias a la constante intercesión de la Virgen María, su Madre y Madre de nuestra Iglesia.
Desafortunadamente, los yihadistas, llenos de odio y fanatismo, que han invadido la ciudad en los últimos años, han devastado, saqueado y vuelto inaccesible el Santuario y la Catedral.
Es evidente que este acto bárbaro ha influido profundamente en la moral de los cristianos de la ciudad que han visto desaparecer y destruir el sitio de su refugio más seguro: la Catedral de Nuestra Señora de Alepo.
Ahora que la ciudad ha recuperado su seguridad, hemos decidido comenzar la reconstrucción de la Iglesia y sabemos que es muy importante dar prioridad al uso de la Iglesia Cristiana de Alepo porque es el emblema y el símbolo de la presencia de María, nuestra Divina Protectora. ¡Estamos convencidos de que la reconstrucción, la reanudación de la participación y de las celebraciones en este santuario, tan rico en benediciones, traerá confianza, esperanza y coraje en estos tiempos de gran prueba para nuestra querida comunidad cristiana en Alepo!
¿Quieres ayudarnos a revivirlo, devolverle el calor y hacer que difunda su Gracia a todos nosotros y a toda la región de Alepo?
Cada ayuda donada es y será muy apreciada y nos permitirá avanzar en este proyecto saludable y bendecido.
Las instalaciones del palacio tendrán que ser reestructuradas y reconstruidas algunas partes del techo, tendremos que comprar nuevas ventanas, es posible que sea necesaria una renovación de las paredes internas, la iluminación, las puertas de la iglesia, el suelo y todas las pinturas preciosas y mosaicos que han sido destruidos y que tendremos que recuperar o repintar.
¡Muchas GRACIAS por todas las cosas que querrán hacer para ayudarnos a reconstruir lo que tenemos de más significativo para reanimar nuestra intimidad con el Señor!
Tu amabilidad y tus dones, no serán olvidados o efímeros: la Virgen María los apreciará, nuestros fieles que rezan todos los días verán la huella tangible de tu ayuda, la misma Catedral estará marcada para siempre por tu generosidad. Ayúdanos a elevar la luz de la Catedral de Nuestra Señora de Alepo sobre los escombros y la violencia de estos años, su luz volverá a brillar gracias a tu generosidad.
Expresando mi profunda gratitud y nuestro agradecimiento hacia vos y todos los donantes, doy mi bendición.”
+Metroplolite Jean-Clément JEANBART
https://www.facebook.com/FondazioneNovaeTerrae
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

per me Aleteia.org è “vino annacquato”, ma a voi? può dare la sbornia!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Condividi la Luce
Sostieni ora la missione di Aleteia!
Ogni mese, 50 milioni di persone vengono toccate dal messaggio cattolico di fede, speranza e amore trasmesso da Aleteia.org.
Questa straordinaria opera di evangelizzazione non potrebbe essere realizzata senza l’iscrizione dei sostenitori di Aleteia.
Durante l’Avvento 2017, periodo per preparare il nostro cuore al Natale, puoi diventare un sostenitore di Aleteia. È molto semplice. Scegli la tua iscrizione e diventa ora un sostenitore di Aleteia!
Visita questa pagina web https://it.aleteia.org/condividi-la-luce/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

il Vaticano e le Curie hanno tutti abbassato le mutande di fronte ai Bilderberg shariah. ORMAI SIAMO ALLA IMPUNIBILITà DEL SACRILEGIO! ] La vacca in croce al posto di Gesù. «Qualcuno “potrebbe” sentirsi offeso», dice il vescovo !
Caso Belgio
«Il significato di un simbolo qual è la croce non può essere deviato, altrimenti potrebbe essere offensivo o ridicolo». “Potrebbe” ha detto il vescovo di Hasselt, monsignor Patrick Hoogmartens. La toppa peggio del buco, come si dice in questi casi.
Una mucca in croce davanti all’altare. Accade a Looz (Belgio) nelle chiesa di Kuttekoven dove è stato preparato un allestimento dell’artista Tom Herck dal titolo “La vacca sacra”. Come ha raccontato il giornale Le Soir – e oggi in Italia Il Foglio – secondo l’artista «i cattolici non devono sentirsi offesi. Come Gesù morì sulla croce anche questa mucca è morta sulla croce per i peccati rappresentati dai nostri rifiuti e dall’inquinamento ambientale».
Poche decine di fedeli hanno protestato contro l’allestimento, recitando un rosario in chiesa. E se la sono presa anche con il vescovo che prima ha dato l’ok all’opera e, poi, si è dimostrato troppo timido nel prendere le distanze dall’obbrobrio esposto in un luogo consacrato. «Siamo delusi dal vescovo – ha detto un fedele – non ha fatto nulla per questa cosiddetta opera d’arte perché vuole evitare il conflitto, è terrorizzato dai media, così siamo venuti qui a pregare perché il cattolicesimo è disonorato».
Qui l’articolo originale: Tempi.it
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
2
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

e perché tutta questa cattiveria islamica, non siamo stati tutte creati da Dio? LE RELIGIONI SONO VENUTE DOPO! Iran Promises ‘Eradication’ of Israel in Next War
We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

la sinagoga di satana Morgan e Soros, e gli ebrei dove si sono nascosti, in quale banca?
volta, tanto tempo fa la Europa era la nostra casa… adesso hanno preso il potere tutti i mostri dello ANTICRISTO!
John Burger
Social Cross, un’alternativa a Facebook per offrire ai cristiani uno spazio in cui esprimersi liberamente
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

UNA volta, tanto tempo fa la Europa era la nostra casa… adesso hanno preso il potere tutti i mostri dello ANTICRISTO!
John Burger
Social Cross, un’alternativa a Facebook per offrire ai cristiani uno spazio in cui esprimersi liberamente
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

PER LA FELICITà DI OGNI SHARIAH SOTTO EGIDA ONU ] Lo Stato Islamico pubblica un’immagine che mostra Papa Francesco decapitato
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah.. What the laws say Chapter XV of Pakistan’s Penal Code, titled “Of Offences Relating to Religion,” contains six sections. Four of them outlaw a number of acts, ranging from tresspassing on places of worship to “malicious acts intended to outrage religious feelings,” with penalties ranging from one to 10 years. . . Read More
The hidden religious dimension to Nigeria’s violence
By Yonas Dembele, July 13, 2015 | Boko Haram, Ethnic cleansing, Fulani herdsmen, Nigeria

dove il demonio SI chiama Allah
Photo courtesy Open Doors International Nigeria has never been at ease with itself: social unrest has been one of the trademarks of the country. Resource distribution and power allocation among regions and ethnic groups have consistently created havoc that cannot be forgotten. The Biafra War (July 1967 – January. . . Read More
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah.. .. The Church in Egypt is one of the oldest in the world and is believed to have been founded by St Mark in the first days of the Early Church.1 In addition to its important place in church history as one of the earliest Christian communities that goes all the. . . Read More
Pakistan’s anti-blasphemy laws
By World Watch Monitor, March 14, 2017 | Blasphemy, Islam, Religious freedom
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah.. While most people think of Syria or Iraq as the deadliest places on the planet, Latin America has recently fought its way into the conversation as the global epicentre of deadly crimes committed outside war zones. In 2015, 43 of the world’s 50 most dangerous cities were located in Latin. . . Read More
A Church under siege – Egyptian Christians and IS
By Yonas Dembele, June 6, 2017 | Abdel Fattah el-Sisi, Al-Azhar, Alexandria, Arab Spring, Cairo, Copts, Egypt, Hosni Mubarak, Iraq, Islamic extremism, Islamic State, Libya, Middle East, Minya, Mohamed Morsi, Muslim Brotherhood, Palm Sunday, Pope Tawadros II, Salafism, Sinai, St. Mark’s Cathedral, Syria, Tanta, Upper Egypt, Youssef Lamei
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… Both Muslims and Christians in Xinjiang Uyghur Autonomous Region in north-west China find themselves under increased pressure from the Chinese authorities. An anti-terror mass rally in the southern city of Hotan in February, an increase in surveillance measures in public places, and the introduction of new anti-terror policies, are all. . . Read More
Building resistance to Mexico’s culture of corruption
By Dr Richard A. Potts, June 14, 2017 | Corruption, Juarez, Organised crime, Tijuana
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… When Islamic State (IS) launched its so-called caliphate in 2014 it had seized territory in Iraq and Syria. However over the last 18 months, militants claiming allegiance to the group have carried out attacks in Afghanistan, Bangladesh, Indonesia, Malaysia and the Philippines, while the group also has sympathisers in India. . . Read More
Why the Uyghurs are under pressure in Xinjiang
By World Watch Monitor, June 15, 2017 | Communism, Syria, Terrorism, Turkey, Uyghurs, Xinjiang
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… In a report on 5 June, Human Rights Watch noted that “violence in the Central African Republic has fallen from the world’s radar, but that does not mean the killings have let up. Over a dozen armed groups now roam the country, committing a range of abuses. Violence is on. . . Read More
Islamic State in Asia: what you need to know
By World Watch Monitor, June 29, 2017 | Abu Sayyaf, Islamic State, Malaysia, Maute, Myanmar, Philippines, Rohingya
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… Attacks on Christians in Egypt have intensified in brutality because of an influx of arms and foreign jihadis, lax border security and increased local hostility to non-Muslims, according to a leading UK academic. Dr Mariz Tadros of Sussex University’s Institute of Development Studies said that the suicide attack on a. . . Read More
Central African Republic – the world’s most neglected conflict
By World Watch Monitor, June 29, 2017 | Anti-Balaka, Faustin-Archange Touadéra, Seleka
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… In northern Nigeria, targeted violence against Christians comes not only from the Islamic militants of Boko Haram. Clashes with militants among the predominantly Muslim Fulani herdsmen have claimed thousands of Christian lives in Nigeria’s Middle Belt – the handful of states straddling the pre-colonial line dividing Nigeria’s predominantly Muslim north from. . . Read More
Why are attacks on Egypt’s Coptic Christians getting worse?
By World Watch Monitor, July 14, 2017 | Abdel Fattah el-Sisi, Arab Spring, Cairo, Copts, Egypt, El-Arish, Hosni Mubarak, Iraq, Mohamed Morsi, Muslim Brotherhood, Salafism, Syria, Yemen
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dove il demonio lo chiama Allah… Nigeria: when Fulani herdsmen and farmers clash
By World Watch Monitor, September 11, 2017 | Benue, ECWA, Fulani herdsmen, Kaduna, Middle Belt, Nasarawa, Nigeria, Yusufu Turaki

Many experts on Nigeria now believe that violence across the Middle Belt, which World Watch Monitor has reported at length, has been responsible for more deaths than Boko Haram. As Emmanuel Akinwotu wrote last year in the New Statesman, the conflict – between ‘indigenous’ settled farmers (mainly Christian) and nomadic. . . Read More
5 Things to know about violence in Nigeria’s Middle Belt
By World Watch Monitor, September 11, 2017 | Boko Haram, Fulani herdsmen, Iran, Islam, Jihad, Kaduna, Middle Belt, Muhammadu Buhari, Nigeria, Saudi Arabia, Taraba
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

per Maometto shariah questo non è inusuale: lui è sempre stato pedofilo e commerciante di schiavi! 12 SET – Fino a tre quarti – il 77% – dei bambini e giovani che hanno transitato sulla rotta migratoria del Mediterraneo centrale hanno affrontato abusi, sfruttamento e sono stati oggetto di traffico. I minori dell’Africa sub-sahariana sono stati i più presi di mira, in assoluto.

Emerge da “Viaggi strazianti”, il nuovo rapporto di Unicef e Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim), che raccoglie le testimonianze di 22mila migranti, di cui 11mila tra bambini e minori, e in cui si chiede all’Europa di aprire vie legali sicure per i minori migranti; di lottare contro traffico e sfruttamento; e combattere xenofobia e razzismo.

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
+sergio pellizzato non esite più nessuna promessa di benedizione di Abramo, per gli ebrei perché hanno inutili genealogie materne e Rothschild SpA Farisei GOVERNO OMBRA, quelli che hanno le genealogie paterne, sono i satanisti massoni.. iSLAMICI SONO UN SOLO NAZISTA GENOCIDIO SHARIAH del GENERE UMANO SENZA NESSUNO dei DIRITTI UMANI… Quelli sono diventati la fonte di ogni maledizione
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dividere coppie di rifugiati islamici con spose minorenni, è l’unica cosa buona che Darwin bestie i GAY LGBT possono fare in Danimarca
– novembre 23, 2017
http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.it/2017/11/coppie-di-rifugiati-con-spose-minorenni.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Libia: chi Ummah Maometto a Mecca Kaaba, sotto egida ONU, controlla il mercato degli schiavi infedeli dhimmis? chi Erdogan shariah? questa è una INCREATA parola Coranica, scritta sotto dettatura dai Farisei del Talmud
– novembre 23, 2017
il commercio degli schiavi è autorizzato dalla INCREATA parola Coranico dei Farisei del Talmud
In Libia ogni giorno ha maggiore risonanza lo scandalo provocato dalla vendita dei migranti economici africani come schiavi. Il commercio degli schiavi avviene in mercati nei pressi di Tripoli. Dopo che i media hanno pubblicato un documentario su tali avvenimenti è stato reso noto il costo di uno schiavo: poche centinaia di dollari.
https://yerushalayim-jerusalem.blogspot.it/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
3
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Maometto il commerciante di schiavi dhimmis murtids kafir ] In Libia ogni giorno ha maggiore risonanza lo scandalo provocato dalla vendita dei migranti economici africani come schiavi. Il commercio degli schiavi avviene in mercati nei pressi di Tripoli. Dopo che i media hanno pubblicato un documentario su tali avvenimenti è stato reso noto il costo di uno schiavo: poche centinaia di dollari.

Il capo dell’osservatorio per i diritti dell’uomo in Siria, Naser al Hawari, ha detto a Sputnik che il tema del neo-schiavismo in Libia è noto già da tempo, tuttavia ora la CNN è riuscita a riprendere uno dei lager dei rifugiati dall’interno. I giornalisti dicono di aver contattato il governo libico alcuni mesi fa per ottenere l’accesso a questi campi. Tuttavia, il governo non ha fatto una dichiarazione ufficiale in merito. Sì, recentemente hanno chiesto un’indagine, ma l’hanno fatto in ritardo”.

Ha notato che “alcuni trafficanti di esseri umani in Libia sono controllati in parallelo da fazioni responsabili della sicurezza nella capitale libica di Tripoli. Queste sono formazioni ben armate che si sentono molto sicure in Libia”.

Ha invitato il governo ad adottare misure per fermare questa pratica e non limitarsi alle dichiarazioni. Allo stesso tempo ha espresso il dubbio che “il governo di unità nazionale prenderà dei provvedimenti per contrastare questi gruppi ed espellerli da Tripoli. Non ha la possibilità di costringerli a deporre le armi e lasciare la città. Solo l’esercito libico, l’unica forza legittima nel territorio della Libia, può eseguire questa operazione. Tuttavia, le relazioni tra i governi orientale e occidentale sono tese”.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
4
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

il problema di Israele è che mi vuole solo per se… il mio problema è che io disintegro i massoni come lui: all’INFERNO!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

un sommergibile che affonda e non ha sistemi di sicurezza per emergere?
ACCUSA la industria tedesca, che è ostaggio dei sacerdoti di satana CIA
666 UK, che in Germania fanno 30000 sacrifici umani sull’altare di
satana ogni anno! BUENOS AIRES, 20 NOV – Mercoledì scorso, prima
dell’interruzione delle sue comunicazioni con il comando
militare, il sottomarino argentino Ara San Juan aveva informato
che esisteva una avaria nelle sue batterie.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Rivlin il MASSONE è un demonio: DEMO PLUTO GIUDAICO, è un traditore NEMICO di Netanjahu, e lo ricatta
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

in Kosovo sono arrivati i fratelli musulmani, la jihad islamica di
Erdogan, e tutti i cristiani sono stati sterminati! il NWO Regime
Rothschild SpA FED FMI, CIA 666 UK supporta la LEGA ARABA per
disintegrare Europa e Israele!
SpA FED FMI, CIA 666 UK sono diventati una congiura contro il Presidente
TRUMP che è il mio candidato!
Rivlin il MASSONE è un demonio, è un traditore contro Netanjahu, e lo ricatta.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

prima che il Albania arrivassero i petrodollari sauditi? cristiani e musulmani erano una sola famiglia ed un solo amore!
Talmud SATANICO e la Kabbalah Magia NERA di RIVLIN (sinagoga
di satana DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE NWO Regime Bilderberg ) hanno
deciso di fare il genocidio dei Cristiani in tutto il mondo.. prima che in Albania arrivassero i petrodollari sauditi? cristiani e musulmani erano una sola famiglia ed un solo amore!
voi islamici farisei, voi siete una infestazione demoniaca!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

quello del Kosovo è veramente una situazione inquietante! la NATO: A) ha permesso loro la secessione (che non accetta in Donbass), ed, B) ha permesso loro il genocidio 1. dei soldati della NATO; 2. ed il genocidio di tutti i Serbi! 3. sono stati distrutti in Kosovo: 3000 tra Chiese, Cimiteri e Monasteri: nel silenzio di tutti i media Network Satellite TV!
è chiaro il Talmud SATANICO e la Kabbalah Magia NERA di RIVLIN (sinagoga
di satana DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE NWO Regime Bilderberg ) hanno
deciso di fare il genocidio dei Cristiani in tutto il mondo.. come mi ha detto in youtube un Principe Saudita con cui ho avuto un pubblico ed ampio dialogo! Kosovo: Pristina a nazionalisti Affluenza in calo al 38,1%. Per osservatori Ue voto regolare
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

nel regolamento di it.sputniknews.com
è scritto che se “critichi” cioè parli male di it.sputniknews.com
loro ti bannano!
ed è proprio vero io sono terrorizato da it.sputniknews.com
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

RIVLIN BASTA A FARE I MASSONI SATANISTI [ RIVLIN ] BASTA A FARE I MASSONI SATANISTI: BASTA A FARE MORIRE CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ dubito che qualcuno potrà avere compassione degli israeliani dato che loro “sputano” sul Messiah lorenzoJHWH Unius REI, che Dio holy JHWH ha mandato loro da quasi 10 anni! Farisei Demo Pluto Giudaico Massone Talmud satanico e Kabbalah magia nera? la devono smettere di fare la sinagoga di satana, oppure questa volta perderanno i
6milioni di israeliani!
Criminals Murder American Border Patrol Agent With Rocks On The Mexican Border

By Shoebat Foundation on November 20, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat An American border patrol agent was murdered on the border with rocks. The story shows the horrific criminal elements that are lingering on the border. Here is the story: Illegal immigrants appeared to have “ambushed” two U.S. Border Patrol agents near the Texas
border with Mexico and bashed their heads with blunt […

Six Muslim Men Take Ten Year Old Girl, They Each Take Turns Raping Her, And Then They Saw Her Head Off
By Shoebat Foundation on November 20, 2017 in Featured, General
By Walid Shoebat Six Muslim men in Afghanistan took a ten year old girl, gang raped her and then decapitated her. As we read in one Afghan report on this horrific story: Reports from Herat and Helmand provinces state that two young girls were mercilessly killed in these provinces. Local officials in Helmand province stated […]
Christian Police Officer Reports Corruption, Drug Dealers Declare: ‘We Will Put This Guy On A Hit List And Kill Him.’

By Shoebat Foundation on November 20, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat A Christian police officer in Trinidad found out after reporting corruption, that drug dealers put his name on a hit list to kill him. Christian persecution is not just being done by Muslims, but by drug dealers and narcos as well. Journalist John L. Allen, Jr. wrote a story about interviewing a […]

Muslim Terrorists Take Six Poor Farmers, And Cut All Of Their Heads OffBy Shoebat Foundation on November 20, 2017 in Featured, General By Walid Shoebat Muslim terrorists in Nigeria attacked six poor farmers and cut all of their heads off. It is such a sad story and it is really disturbing to see these Christians being oppressed so much. As we read from one report on the story: Terror group Boko Haram has beheaded six local farmers […]

Muslim Terrorists Ambush Christians Walking Home From Church, Shoot Them And Then Chop Up Their Bodies With MachetesBy Andrew Bieszad on November 20, 2017 in Featured, General Five Christians were murdered by Muslim terrorists, including two who were attacked while walking home from Church that the Muslims shot and then chopped up into pieces with machetes according to a recent report: Five Christians were killed and five others are missing after attacks by Muslim Fulani herdsmen in Nigeria’s Plateau and Benue states
[…]Hindu Man Beats His Wife And Disowns His Children After They Leave Hinduism
And Embrace Christ, They Say ‘This Persecution Had Only Made Our Faith
In Jesus Stronger’

By Andrew Bieszad on November 20, 2017 in Featured, General A Hindu man beat and then disowned his wife and four children after they renounced Hinduism for Christ and refused to reconvert. In response to the persecution, she and her children have stated the even has only made their faith in Jesus stronger according to a recent report: A Hindu father has reportedly beaten and […]Muslim Men Tell Impoverished Starving Children- ‘If You Convert To Islam We Will Feed You’

By Andrew Bieszad on November 20, 2017 in Featured, General One of the characteristics of Christian charity it that it preaches the Faith by word and action, and seeks to impart mercy and
justice to all, and not to use a man’s misery for his personal gain. This is unlike Islam, which uses promise of gain especially to a man in a miserable situation to […]
ThE Islamic Government Of Turkey, And Its European Allies, Are Making Plans
On Committing Mass Genocide Against Christians, And Enslaving Entire
Populations, And They Are In The Process Of Creating Killer Robots To
Slaughter Human Beings

By Ted on November 20, 2017 in Featured, General, Highlight By Theodore Shoebat & Walid Shoebat The rise of eugenics is not just being led by people in the West, but in the East as well, in
pagan Shintoist Japan, in Sufi Muslim Turkey and the Middle East. The evil elites conspire for the next mass genocide, creating killer robots under a network of the […]
Document Reveals Muslim Terrorists In The Philippines Entered Christian Village And Butchered Twenty Five People
By Ted on November 18, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat A document reveals that during the ISIS siege of Marawi, a city in the Philippines, Islamic terrorists murdered twenty five people in Christian villages. As we read in one report: CIVILIANS, PARTICULARLY CHRISTIANS, were targeted in a battle for a Philippine city. The battle on the island of Mindanao pitted the Philippine […]

Saudi Arabia’s Radical Changes Is Doomed To Failure And Its Destruction Is Imminent

By Shoebat Foundation on November 17, 2017 in Featured, General, Highlight An analysis of the situation in Saudi Arabia By Walid Shoebat When it comes to Saudi Arabia, its a desert which practically swims on oil. But oil isn’t just an export of the Saudi economy; oil is the Saudi economy. Without oil and the Haj, Arabia has no reason to exist. It can only survive if […]
Metal Music Is Satanic And Pagan And Is Leading People To The Antichrist

By Ted on November 17, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat Metal music is satanic and pagan and is leading people to the Antichrist. This is the subject of my most recent video: Were Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […]
report: Muslim Gangs Are Systematically Raping, Torturing And Dismembering
Christians In Nigeria So Much It Is At The Level Of GenocideBy Andrew Bieszad on November 16, 2017 in Featured, General According to a recent report, Muslims have been systematically raping, torturing, and murdering Christians in Nigeria to such an extent that it has reached the levels of genocide: The ongoing killings and rape of Christian men, women and children in Nigeria at the hands of Fulani herdsmen deserve to be called “ethnic cleansing,” two prominent
[…]
Nurses Laugh At 89-Year-Old World War II Veteran As He Repeatedly Cries ‘Help I
Can’t Breath’, They Watch Him Die And Then Walk AwayBy Andrew Bieszad on November 16, 2017 in Featured, General Video has just been released of two nurses laughing at an 89-year-old World War II Veteran as he is struggling to breath and gasping ‘Help I can’t breathe.’ They then watched him die and did nothing to help him, walking out of the room and leaving his body until they called for help over an […]
‘Christian’ Minister Says God Is ‘A Power Hungry, Exploitative Pedophile And Serial
Sexual Abuser’ And ‘Mary Was Raped, Jesus Is A Rape Baby’By Andrew Bieszad on November 15, 2017 in Featured, General
In what is one of most blasphemous articles published yet today, a ‘Christian’ minister called God a ‘power hungry, exploitative pedophile and serial sexual abuser’ who ‘raped Mary’ and that ‘Jesus is a rape baby’: According to The Gospel of Mary and other early church documents, Mary, the mother of Jesus, was most likely betrothed […]
Major Health Experts Around The World Declare ‘The LGBT Are Causing A Global
Epidemic Of Diseases On A Level That We Have Never Seen Before’
By Andrew Bieszad on November 15, 2017 in Featured, General State Health Agencies, the CDC, and Health Advocacy groups have declared a public health crisis among the LGBT that is sweeping across the nation. According to a series of studies, they are calling sex hookup apps such as Tinder and Grindr the “new bathhouses” are responsible for the massive rise in the spread of deadly […]

The Syrian Military Is Destroying ISIS As It Surrounds The Final ISIS Stronghold
By Ted on November 15, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat The Syrian military is destroying ISIS.
Syrian troops are surrounding the final ISIS stronghold in Albukamal. As we read in one story on this situation: The Islamic State (ISIS) is in serious trouble inside their last stronghold, Albukamal, as their forces find themselves nearly encircled in this part of the southeastern countryside of […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

RIVLIN ] BASTA A FARE I MASSONI SATANISTI: BASTA A FARE MORIRE CRISTIANI
IN TUTTO IL MONDO! [ dubito che qualcuno potrà avere compassione degli
israeliani dato che loro “sputano” sul Messiah lorenzoJHWH Unius REI,
che Dio holy JHWH ha mandato loro da quasi 10 anni! Farisei Demo Pluto
Giudaico Massone Talmud satanico e Kabbalah magia nera? la devono
smettere di fare la sinagoga di satana, oppure questa volta perderanno i
6milioni di israeliani!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallelujah
LODE GLORIA e ONORE: a JHWH holy “i am” io sono colui che sono e che sempre sarà! holy holy holy. CHRISTUS Vincit, CHRISTUS Regnat, CHRISTUS Imperat!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Nicola replied to you on Come rimuovere le app di sistema in Windows 10 2 months ago

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah 6 months ago

my ISRAEL ] [ le lucertole CIA 666 UK ] mi hanno disattivato “cortana” e mi hanno eliminato da STAT “pannello di controllo”, non c’é nessun modo di poter trovare “pannello di controllo”, perché, il loro obiettivo è quello che io non debba poter rimuovere i programmi spioni!my ISRAEL ] [ si nelle “funzionalità di windows” io ho attivo “Windows PowerShell” ma non c’é modo di chiamarlo con “Cortana” (le lucertole hanno fatto di CORTANA un frocio) o di poter vede: “Windows PowerShell” in STAR: per poter rimuovere “Xbox: Get-AppxPackage xbox | Remove-AppxPackage” non c’é possibilità per me di poter rimuovere le App (i spioni) inutili di windows.. questo sistema operativo è nuovo di zecca, e non ha due giorni di vita!my ISRAEL ] [ eppure loro sanno, che: tutto quello che io penso e faccio, io lo scrivo subito nella scheda ] ma è più forte di loro, sono dei guardoni paranoici che devono guardare per forza quello che io faccio!

Nicola

Nicola 2 months ago
rilassati, nessuno vuole spiarti. Forse non sai usare bene un PC. Ci sono guide per disinstallare tutto quello che vuoi. Fatti aiutare…

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah in a few seconds
I doubt that anyone could have Jews compassionate in the world, since no one has compassion for Christians!
Jews also seem hated by God, since they do not yet have a Messiah
io dubito che qualcuno potrebbe avere compassione degli ebrei nel mondo, dato che nessuno ha compassione dei cristiani!
Ebrei inoltre sembrano odiati da Dio, dato che a tutt’oggi non hanno un messia

because no one takes care of the fate of Christians? Even in Italy, Christians have been marginalized, despised, condemned to political insignificance. They are impotently killed in North Korea, throughout the ARABA LEGA and everywhere else in the world!
We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.
perché nessuno si cura della sorte dei cristiani? anche in Italia i cristiani sono stati marginalizzati, disprezzati, condannati alla insignificanza politica.. mentre vengono messi a morte impunemente in Corea del nord, in tutta la LEGA ARABA ed in ogni altra parte del mondo!

=======================
Nicola replied to you on Come rimuovere le app di sistema in Windows 10
2 months ago
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah 6 months ago

my ISRAEL ] mi hanno dato una bella macchina [[ ACER E5-575G-77FW ]] il cui monitor con malizia è stato programmato (progettato) così sottile, e vulnerabile che si deve rompere al primo urto o si deve distruggere con una semplice compressione! [ ma mi impediscono di installare Ubuntu, perché le SpA sono più potenti dello Stato Massonico: tecnocratico usurocratico: del PD Bilderberg: senza sovranità monetaria, che è tutto un alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: di un popolo di indebitati espopriati: e deprivati della propria sovranità monetaria, un popolo di schiavi, che è quello che noi siamo!

Nicola

Nicola 2 months ago
tutto questo casino perché ti si è rotto il monitor? camomilla amico camomilla

Nicola Im Yitzhak Kaduri’s Messiah • 2
rilassati, nessuno vuole spiarti. Forse non sai usare bene un PC. Ci sono guide per disinstallare tutto quello che vuoi. Fatti aiutare…

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah Nicola • un minuto fa

quando ho usato una guida per disinstallare tutto quelle UP che non ritenere necessarie, poi, ho dovuto formattare tutto il computer, soltanto IoBit ti consente di fare questa operazione in sicurezza. Ma ovviamente ti devi fidare di IoBit, che potrebbe diventare come ogni software aggiuntivo un potenziale “cavallo di Troia”

ssn21seawolf a Nicola • 17
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ci vuole uno di quelli svizzeri da decine di milioni di euro a seduta, per un periodo di almeno un settennale. ti giuro mai visto uno cosi’. il TSO a costui gli fa da dentifricio

Nicola a ssn21seawolf • 15
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

per curiosità sono andato a vedermi il suo profilo, sembra un fanatico ebraico… vede complotti ovunque.

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah a ssn21seawolf • alcuni secondi fa
perché osate fare un “delitto di personalità”, giudizi calunniosi e avventati, contro uno sconosciuto?

voi che non conoscete neanche chi è lo scienziato Giacinto AURITI?

io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 30anni, e se sembro eccessivo, è perché è eccessiva la percezione delle ingiustizie che io percepisco in questo mondo

Come disinstallare le app di sistema in Windows 10

Nicola deve essere un Satanista agente della CIA 666 UK, che mi vede soltanto lui. e forse mi vede soltanto lui, per il filtri che il NWO mi ha messo.
CHI SEI TU NWO CHE MI COSTRINGI AD USARE WINDOWS? IO HO COMPRATO IL COMPUTER CON I MIEI SOLDI E TU CONTINUI A FARE IL PADRONE DELLA MIA MACCHINA IMPEDENDOMI DI INSTALLARE UBUNTU

https://www.windowsblogitalia.com/2015/08/come-rimuovere-le-app-di-sistema-in-windows-10/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
6
drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News.

We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.

Palestinian Children’s Magazine: Muhammad Ordered Kids to Throw Rocks at Jews

https://unitedwithisrael.org/palestinian-childrens-magazine-muhammad-ordered-kids-to-throw-rocks-at-jews/

dubito che qualcuno potrà avere compassione degli israeliani dato che loro “sputano” sul Messiah lorenzoJHWH Unius REI, che Dio holy JHWH ha mandato loro da quasi 10 anni! Farisei Demo Pluto Giudaico Massone Talmud satanico e Kabbalah magia nera? la devono smettere di fare la sinagoga di satana, oppure questa volta perderanno i 6milioni di israeliani!

I doubt that anyone could have Jews compassionate in the world, since no one has compassion for Christians!

Jews also seem hated by God, since they do not yet have a Messiah

We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News.

io dubito che qualcuno potrebbe avere compassione degli ebrei nel mondo, dato che nessuno ha compassione dei cristiani!

Ebrei inoltre sembrano odiati da Dio, dato che a tutt’oggi non hanno un messia because no one takes care of the fate of Christians? Even in Italy, Christians
have been marginalized, despised, condemned to political insignificance.
They are impotently killed in North Korea, throughout the ARABA LEGA and everywhere else in the world!

perché nessuno si cura della sorte dei cristiani? anche in Italia i cristiani sono stati marginalizzati, disprezzati, condannati alla insignificanza politica.. mentre vengono messi a morte impunemente in Corea del nord, in tutta la LEGA ARABA ed in ogni altra parte del mondo!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ok io ho trovato la soluzione: in impostazioni generali
Ruolo predefinito nuovi utenti era: “AUTORE” (CHI HA FATTO QUESTO ANDREBBE CHIARITO)
MA ADESSO IO HO PORTATO IL Ruolo predefinito nuovi utenti A “SOTTOSCRITTORE”
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

come si permettono arbitrariamente di assumere questi ruoli nel mio
https://cecchinospadaccino.altervista.org/wp-admin/users.php
senza il mio consenso?
— Editore
L’editore può inserire, modificare e cancellare le pagine, gli articoli, le categorie, i tag, moderare i commenti e può intervenire sulle immagini e tutti i media in generale e gestire anche i link.
— Autore
L’autore può creare, modificare e cancellare i suoi articoli e inserire immagini e file.
— Collaboratore
Il collaboratore può creare e modificare solo i suoi articoli ma non può pubblicarli; quando l’articolo viene creato può essere pubblicato da un amministratore, un editore o un autore prima della revisione. L’articolo pubblicato non può essere più modificato dal collaboratore se non viene riportato in stato di Revisione.
Il collaboratore non può caricare immagini e file.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

in Europa dobbiamo vergognarci di essere cristiani! in tutto il mondo? siamo messi a morte!
.. e questo è evidente i cristiani sono un rifiuto universale!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

I RUSSI FANNO “INGERENZE”, GLI AMERICANI “INSEGNANO LA DEMOCRAZIA” NELLE ALTRUI ELEZIONI
Maurizio Blondet 16 novembre 2017 13
I RUSSI FANNO “INGERENZE”, GLI AMERICANI “INSEGNANO LA DEMOCRAZIA” NELLE ALTRUI ELEZIONI

Budapest. Il ministro degli esteri ha convocato l’incaricato d‘affari USA David Kostelancik causa il piano americano di finanziare le pubblicazioni rurali in Ungheria. Budapest ritiene quest’azione una “ingerenza politica” in vista delle elezioni che si terranno all’inizio del 2018. Gli Stati Uniti avevano reso noto lunedì di stanziare i media di campagna in Ungheria per addestrare e dare i mezzi ai giornalisti alla difesa dei media indipendenti. Il programma USA fornisce alle piccole testate assistenza tecnica e finanziaria,
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ma il terrorismo è nella Agenda dei Soros Rothschild Bilderberg per distruggere le radici teologiche di Israele.. ed è per quessto che si colpisce la Europa Cristiana!
Aung San Suu Kyi, ‘immigrazione illegale diffonde terrorismo’. Asia. Leader birmana accoglie ministri asiatici ed europei

questo popolo non viene riconosciuto, perché la shariah ha detto: “Allah akbar voi vi dovete estinguere!” Siria, il nodo della partecipazione dei curdi al tavolo dei negoziati

S’infittisce il mistero del sommergibile argentino, che oltre a incuria, tagli di bilancio errori costruttivi ha anche la colpa di chiamarsi: ” San Juan ” disperso nell’Atlantico da giovedì: la Marina di Buenos Aires ha precisato che non si … e questo lo sa ” San Juan ” la sinagoga di satana lo odia!
e chi vuole essere cristiano nel NWO Shariah è condannato alla estinzione e all’autolesionismo!
nessuno dei nostri ragazzi è desideroso o orgoglioso di essere cristiano.. perché questa è la ERA dello ANTICRISTO

Guardate cosa succede a questo sacerdote che scende in strada ad adorare il Santissimo Sacramento…

Dios se hace el encontradizo, sale a nuestro encuentro para que creamos en Él. Dios los bendiga.

Posted by El Mensajero de Dios on Freitag, 3. Februar 2017

(VIDEO)

https://it.aleteia.org/2017/11/15/sacerdote-adorazione-in-strada-santissimo-sacramento/

Gelsomino Del Guercio/Aleteia Italia | Nov 15, 2017. Il video diventa virale e su facebook fa oltre 3 milioni di visualizzazioni. Inizialmente lo ignorano tutti. Ma poi…

Inizialmente è da solo. La gente quasi fa finta di non vederlo. Gli sguardi dei passanti sembrano indifferenti.

Poi, man mano alcuni ridono, altri sembra che stiano per dire: “guardate quel pazzo…”, altri ancora si avvicinano e iniziano a pregare.

In realtà questo sacerdote, che si è fermato in mezzo alla strada per adorare pubblicamente il Santissimo Sacramento in mezzo alla strada, come scrive la Luce di Maria (15 agosto), con questo gesto ha lanciato un messaggio profondo.

Ovvero, che nella nostra quotidianità spesso non ci accorgiamo della presenza del Signore.

Non solo non lo adoriamo, ma lo evitiamo, come fosse appunto, un alieno, un folle da tenere distanza.

L’umiltà del Signore

Invece la risposta del Signore è sempre quella che ci mostra il prete: l’umiltà di arrivare sempre in mezzo a noi, anche in mezzo ad una strada, per condividere con lui la sua Divinità e i suoi messaggi d’amore che quotidianamente ci consegna.

Il video è diventato presto virale e da diversi mesi gira su Facebook. Ha superato tre milioni di visualizzazioni e ben 50mila like, oltre a quasi 80mila condivisioni.

Leggi anche: 9 preti e religiosi, 7 paesi e una missione: evangelizzare con la musica

“Migliaia di ebrei etiopi si sono radunati giovedì scorso a Gerusalemme (sulla Tayelet Haas che guarda la città vecchia) per la festività Sigd (nella lingua gheez, Prostrazione), che celebra il rinnovo dell’alleanza tra il popolo ebraico, Dio e la Torah. Per secoli questo giorno era l’occasione per gli ebrei etiopi, noti anche come Beta Israel, di ricordare il sogno di tornare un giorno a Gerusalemme, diventato nella seconda metà dello scorso secolo realtà. “Questa festività è riuscita a preservarci nei secoli, ad alimentare in noi il desiderio di tornare nella nostra terra, ad unirci e non mischiarci, a sognare e pregare nonostante le difficoltà. Ed eccoci qui”, ha raccontato in passato rav Sharon Shalom al Portale dell’ebraismo italiano.
Sono passati più di 40 anni da quando la comunità etiope è arrivata in Israele per la prima volta, ma Sigd è stata dichiarata festa nazionale solo nel 2008. La storia dell’emigrazione in Israele dei Beta Israel – letteralmente ‘casa d’Israele’, nome con cui si indicano gli ebrei etiopi – è iniziata alla fine degli anni ’70, quando minacciati da carestie e dalle repressioni del governo etiope cominciarono a lasciare il paese, dove vivevano sparsi in centinaia di piccoli villaggi per lo più al nord, per dirigersi verso il Sudan, a maggioranza musulmana e ostile nei loro confronti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

il golpe occulto del Governo Ombra per la riduzione in schiavitù del genere umano!
I CECCHINI DAI PIAZZA MAIDAN. E IL SILENZIO DEL GIORNO DOPO.
Maurizio Blondet 17 novembre 2017 “Non avevamo molta scelta. Ci era stato ordinato di sparare sia sui Berkut, la polizia, sia sui dimostranti, senza far differenza. Ero totalmente esterrefatto. È andata avanti per quindici minuti…forse venti. Io ero fuori di me, agitato, sotto stress, Non capivo niente. Poi all’improvviso dopo 15, 20 minuti gli spari son cessati e tutti hanno messo giù le armi”.
Chi parla è Alexander Revazishvilli: ex tiratore scelto dell’esercito georgiano, conferma di essere stato uno di quelli che hanno sparato
…
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

“USA HANNO AIUTATO MIGLIAIA DI TERRORISTI AD EVACUARE INDENNI RAQQA”. E stavolta lo dice BBC
Maurizio Blondet 17 novembre 2017 “USA HANNO AIUTATO MIGLIAIA DI TERRORISTI AD EVACUARE INDENNI RAQQA”. E stavolta lo dice BBC
“I terroristi dello Stato Islamico hanno potuto evacuare da Raqqa e Deir ez-Zor sotto la protezione della coalizione detta anti-Daesh guidata dagli Stati Uniti”. Finché a dirlo è stata Damasco o sono i russi, i nostri media han fatto finta di niente, sprezzando la cosa come propaganda di Mosca. Ma che fare quando ad affermarlo è la BBC?
In un eccezionale servizio pubblicato lunedì, intitolato “Raqqa dirty secret” la storica emittente britannica esordisce: “centinaia di combattenti dell’IS e
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

L’ambasciata russa in Gran Bretagna continua la polemica con i media britannici, che continuano a pubblicare materiali che attaccano la Russia e i media russi. Lo scorso fine settimana, la missione diplomatica russa ha pubblicato una serie di tweet di reazione alle note dei giornali britannici The Times and the Guardian.
“Times: il nome di Putin è diventato un vero e proprio brand per attirare l’attenzione su articoli che altrimenti non leggerebbe nessuno” ha scritto l’ambasciata sulla sua pagina Twitter, commentando la dichiaraizione Times.
Sotto la dichiarazione c’è una foto con una notiza dal titolo: “Putin vuole l’uscita dall’UE, e i sostenitori della Brexit rischiano di diventare i suoi utili idioti”.
Una serie di tweet con l’hashtag pubblicato #banquetspeech, vale a dire “discorso del banchetto” indicano il recente discorso del Primo ministro britannico Theresa May ad un ricevimento presso il sindaco della città di Londra, dove il Premier ha accusato la Russia di ingerenza nelle elezioni e nel referendum sul ritiro da parte dell’UE.
Un’altra dichiarazione è il commento sulle pubblicazioni anti-russe contro un’organizzazione non più esistente, il KGB, per la produzione di fake news.
“Times: un altro esempio di finto giornalismo. Più vengono pubblicate notize come questa più la fiducia del pubblico nei media mainstream svanisce” scrive l’ambasciata, citando una foto con il titolo: “Il KGB è sempre stato il padrone delle fake news”. La Russia ha sviluppato i suoi metodi per distruggere la democrazia occidentale molto prima dell’emergere dei social network”.
Lo stesso giornale è stato rimproverato dall’ambasciata per un’altra pubblicazione.
“Tempi: chissà se esistono i troll britannici?” ha commentato l’ambasciata uno screenshot con il titolo “La mia settimana: il troll russo”.
Anche il Financial Times non è rimasto senza critiche.
Ancora una volta, l’ambasciata commenta la foto di una notizia intitolata “Il dollaro sta cadendo nell’incertezza attorno alla riforma fiscale statunitense e alle indagini sull’intervento russo”.
La versione elettronica del Daily Mail è stata criticata per aver speculato sul tema della minaccia russa prima dell’udienza sul bilancio militare in parlamento.
“Complimenti. Esattamente il giocattolo che ha bisogno prima del bilancio militare del 2018 è deciso. Ora non c’è bisogno di stare sott’acqua”.
L’ambasciata richiama inoltre l’attenzione sulla pubblicazione del quotidiano Guardian, che osserva che il pubblico medio settimanale di RT è di 629 mila in Gran Bretagna, mentre la BBC ha una cifra simile di 8,5 milioni, mentre Sky News ne mostra 5,4 milioni.
“Guardian: se ci sono così pochi spettatori che guardano RT, allora perché tutta questa polemica?” nota l’ambasciata.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ed è questa la verità, chi non ha liquidità monetaria, non si può neanche avvalere di una inefficace, lunghissima, giustizia corrotta e inefficace magistratura italiana! Ecco perché dei compiti di magistratura, di primo livello di giudizio, devono essere dati come gestione ai Comuni e alle forse dell’Ordine!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

circa la “casta dei cavalieri’ ha offerto una ricompensa di dieci milioni di rupie (oltre 130.000 euro) per “chi brucerà viva la protagonista, Deepika Padukone” quello delle caste demoniache, non potrebbe mai essere un problema, per noi, se noi abbiamo la massoneria, e il sistema bancario privato, che possono pugnalare legalmente lo Stato alle Spalle.. Questo ha detto Soros “è con le loro leggi che, i politici mi hanno permesso di predare lo Stato”.. adesso Soros in una qualsiasi Nazione normale dovrebbe essere messo a morte, ed invece è accolto come un salvatore della invasione islamica shariah genocidio e bomba demografica!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

cioè come le ragazze bosniache che per non essere stuprate preferivano suicidarsi! NEW DELHI – Intense per lo stop imposto dalla censura al debutto nelle sale previsto per l’1 dicembre, le polemiche intorno al film storico ‘Padmavati’ del regista Sanjay Leela Bhansali si sono ulteriormente infiammate in India dopo che ieri un gruppo marginale di difesa della ‘casta dei cavalieri’ ha offerto una ricompensa di dieci milioni di rupie (oltre 130.000 euro) per “chi brucerà viva la protagonista, Deepika Padukone”. Tratto da ‘Padmavat’, un poema epico del XVI secolo, il film racconta la storia di una regina indu’ (Rani Padmini, nota anche come Padmavati) che, per non cadere nelle mani del sultano di Delhi, Alauddin Khalji, al termine di un lungo assedio del Chittor Fort nel 1303 preferi’ immolarsi con il fuoco insieme a tutte le altre donne.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

poiché dietro tutto questo c’é il Governo occulto di sacerdoti di Satana Farisei Enlightened, o Governo OMBRA del NWO, poi, il confine tra legittima opinione e tradimento contro il Presidente, già, dove si trova questo confine? WASHINGTON – Donald Trump attacca su Twitter il senatore repubblicano Jeff Flake, riferendo che non sosterra’ la riforma fiscale repubblicana al Congresso, come peraltro ha gia’ annunciato un altro senatore del partito se non vi saranno cambiamenti, mettendo cosi’ a rischio la sua approvazione da parte del Grand Old party, che ha solo due voti di scarto.
Flake, uno dei pochi senatori usciti allo scoperto contro il presidente, si e’ lasciato sfuggire a microfono aperto che il partito repubblicano e’ “morto” se il partito segue Trump e il candidato dell’Alabama al Senato Roy Moore, che continua la corsa nonostante otto donne lo accusino di molestie sessuali (che lui nega).
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, LGBT e le sinistre, la tecnocrazia e usurocrazia del Regime Rothschild Bilderberg portano storicamente i popoli alla disperazione, portano anarchia mafie, corruzione, ed è in questo modo, che sono nate le dittature di Destra.. poi, avvengono le abberrazioni perché per gli ebrei straricchi che sono fuggiti in tempo utile, hanno pagato gli ebrei normali… e questo è vero, non c’é nessuno che si può recare dalla magistratura a denunciare il delitto costituzionale del Signoraggio bancario, io l’ho fatto, e la mia denuncia è stata archiviata! ma, l’importante è che Giorgio Napolitano e che Emma Bonino siano felici loro!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

lo diceva Giacinto AURITI, in tempi di recessione è impossibile pagare il MUTUO IPOTECARIO!
e questo è vero, nel capoluogo di Bari sono 10 anni, che io non riesco ad affittare un locale commeriale da: 600 mq divisibile su 3 strade. Opificio industriale ALTO METRI 4, .. e per che somma, IO ho messo in fitto, i SUOI migliori 220mq? Io li offro a 700 euro al mese.. ma, lo Stato si è sempre pagato tutte le tasse di spazzatura e di IMU sul locale anche se vuoto!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

un mio amico: è ricattato da un inquilino che ha un figlio autistico(sospette nano particelle metalliche nei vaccini, dato che è nato bene insieme al suo fratello gemello), questo inquilino oltre a vari insulti, e a varie buglie, lo costringe a pagare 1/3 della eccedenza acqua: che lui consuma! si è arbitrariamente abbassato l’affitto, perché ha detto: “se me lo aumenti, io non lo posso pagare”, e l’affitto che lui paga è 250euro per 160 mq di appartamento!
Ora ci sono tanti disoccupati (al Sud sono il 40%), manca il lavoro, e il lavoro che si trova è precario, ed è pagato poco! i proprietari di case rischiano di morire di infarto: perché tutta la disperazione sociale, assurda tassazione e assurda burocrazia si abbattersi su di loro!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

e che dire di piccole tettoiette sui terrazzi per conservare la legna, o se chiudi un balcone in un atrio interno, per non far venire la bronchite a tua moglie quando di inverno esce a stendere i panni? tu per lo Stato diventi un abuso edilizio, e il Comune è costretto a sanzionarti e a farti demolire la struttura perché tu non hai pagato 1000 euro a mq quando c’era il condono edilizio.. ma, come fai a pagare 30000 euro se hai contratto un mutuo ipotecario edilizio? in questo modo, inoltre, tu cadi sotto ricatto dell’inquilino che subentra nella tua abitazione
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

e che dire delle aziende e imprese? Se non sei un industriale massone? il carico fiscale complessivo per te sarà pari al 65% .. la burocrazia, e la corruzione per “oliare ” e ottenere quello che ti è dovuto? ti danno il colpo di grazia!
in Italia intenzionalmente non devono funzionare: magistratura e polizia..
la scuola ha fallito il compito didattico ed educativo perché i bulli la paralizzano ed in Ospedale si muore sempre di più per malasanità..
quindi 7 milioni di italiani non hanno più i soldi per comprare medicine e cure essenziali!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

se, in Italia tu non pensi moderatamente ad evadere qualcosa? in tasca non ti rimane niente!
su una casa io pago 1600 euro di IMU all’anno.. gli inquilini mi costano 1000 euro per lo sfratto, e 2 anni gratis di permanenza casa, prima di ottenere lo sfratto.. più il 20% del fitto su cedolare secca, manutenzione, vandalismo, ecc.. spese amministrative e legali, ecc..
quindi lo Stato ha espropriato la proprietà in Italia!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Libia: indagine su ‘mercati schiavi’ Vice premier: ‘Indignazione, arrestare i colpevoli’ ] quindi bisogna condannare la shariah, che rende legali il commercio degli schiavi.. ed ovviamente i Demo Pluto Giudaico Massone sono assai più ipocriti ma sono sullo stesso livello!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Metro NY dice addio a ‘ladies&gentlemen’ [ questo è il trionfo del Talmud satanico contro i suoi complici LGBT e profanazione totale a tutti! Sparisce ogni riferimento al genere sessuale dei passeggeri
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

deve essere immediatamente condannato a morte per alto tradimento! perché se l’ordine lo dava Obama, poi, per lui governo ombra andava bene!Usa, capo delle armi nucleari: ‘Mi opporrei a Trump’ Il generale dell’aviazione John Hyten e’ pronto a disobbedire al presidente se ordinasse un attacco nucleare ‘illegale’
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

ovviamente gli iraniani saranno felici di farsi squartare e martirizzare tutti, ma, non pensano affatto a colpire il loro abominevole IDOLO a Mecca Kaaba! Generale israeliano sulla stampa saudita: Riyadh non è mai stata nemica di IsraeleCrescono i segnali di avvicinamento fra Israele e Arabia saudita. Il gen. Gadi Eisenkot
prospetta collaborazione dei servizi di intelligence coi Paesi arabi per
fronteggiare l’Iran, “nemico” comune.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

un Generale israeliano (in chiave anti-iraniana) ha detto: “la Arabia
Saudita non è mai stata nemica di ISRAELE!” ma, i Sauditi non si
sporcano le mani direttamente, soltanto nel tentativo patetico di poter
salvare il loro demonio a Mecca Kaaba!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

un Generale israeliano (in chiave anti-iraniana) ha detto: “la Arabia Saudita non è mai stata nemica di ISRAELE!” ma, in realtà sono stati proprio loro i registi occulti della creazione del finto popolo dei Palestinesi,
Sono sempre loro i creatori della galassia jiahdista, ISIS compreso!
ed impossibile che un fariseo, massone, o islamico, e salafita possano entrare in Paradiso!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

[22:23, 19/11/2017] Gruppo Mladic: stavo per prenderti sul serio, ora sono al punto di partenza…
[22:30, 19/11/2017] Unius REI: e che logica è la tua? di evangelisti, e profeti e santi, tu ne puoi trovare tanti, per poterti salvare l’anima lussuriosa, ecc.. dal fuoco straziante del Purgatorio.. ma, di politico universale che può salvare la vita a te e a tutto il genere umano? ci sono soltanto io: Unius REI!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

16/11/2017 – CINA-TIBET islamici comunisti buddisti, induisti.. devono smettere di fare le vittime e di cercare la compassione in giro, perché sono i carnefici e gli assassini dei martiri cristiani molto facilmente! IL TIBER SERVE ALLA CINA PER IMPEDIRE AI SATANISTI CIA 666 UK NATO, DI CONQUISTARE IL MONDO… QUINDI SMETTETELA! .. E CERTO in questo modo la Cina non vi soffocherà culturalmente e spiritualmente!Monaco tibetano libero dopo 5 anni di prigione: aveva scritto una canzone per il Panchen Lama Lobsang Jinpa, 35 anni, era stato … arrestato per “attività separatiste” nel 2012. In carcere ha subito battiture e torture. Continua il genocidio culturale del popolo
tibetano.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

[22:20, 19/11/2017] Gruppo Mladic: qui dimostri di essere un profeta di serie B …
[22:21, 19/11/2017] UNIUS REI: io ho ucciso l’ultimo che ha osato chiamarmi profeta, io sono un politico universale metafisico e agnostico teocratico
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

[22:17, 19/11/2017] Gruppo Mladic: anche o profeti di dio possono essere broccoli …🎼🎼🎼
[22:18, 19/11/2017] UNIUS REI: PIÙ LE DONNE sono femmine zoccole cagne e più si moltiplicano i GAY.. non è con la libertà sessuale che salveremo la società!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

[22:06, 19/11/2017] UNIUS REI: I babbei Abramo e Mosè hanno creato la storia moderna…
Altrimenti tu stavi ancora a Sodoma dietro la capra…
E poi smetti di fingerti ateo con me
Tu che sei devoto di
[22:06, 19/11/2017] Gruppo Mladic: ??
[22:09, 19/11/2017] Gruppo Mladic: non sono ateo, hai ragione.., non ci stanno Dei non ci stanno atei…
[22:10, 19/11/2017] Gruppo Mladic: Sono devoto del genere Umano buono …
[22:11, 19/11/2017] UNIUS REI: Tu che sei devoto di Alfonso Maria de’ Liguori compositore di: tu scendi dalle stelle e Canto natalizio
Quanno nascette Ninno
[22:11, 19/11/2017] UNIUS REI: tu fingi di non essere cristiano soltanto perché vuoi usare la fica delle amiche
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

quindi dobbiamo preferire gli sciiti (come commercianti di schiavi dhimmis ) dato che sono più laici e tolleranti?
16/11/2017 – IRAQ
Mons. Warduni: una nuova Costituzione per la nascita di un Iraq laico e uniti
Per la Chiesa caldea è
fondamentale ripensare la Carta fondante dello Stato secondo i principi
“dell’uguaglianza e dei diritti umani”. Alcune norme basate sulla sharia
inaccettabili per uno Stato moderno e civile. Il conflitto fra arabi e
curdi, fra Erbil e Baghdad rischia di innescare un nuovo esodo dei
cristiani.
16/11/2017 – PAKISTAN A sostegno di ‘Verna’, il film-denuncia contro gli stupri vietato in Pakistan Bloccata la prima perché
considerata controversa e politicizzata. Tratta delle difficoltà delle
vittime di stupro a ottenere giustizia. Presentatore pakistano: dà voce
alle vittime ed educa a come comportarsi di fronte agli episodi di
violenza.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Jakarta, incitamento all’odio: condannato l’accusatore di Ahok La sentenza è più lieve di quanto
richiesto dal pubblico ministero. Buni Yani ha commentato con frasi
discriminatorie un video da lui stesso modificato. Il filmato ha
scatenato la violenza islamista e influito sulle elezioni. Le immagini
hanno causato la condanna dell’ex governatore cristiano a due anni di
carcere per blasfemia.
16/11/2017 – INDIA Vescovo di Sagar: I radicali indù vogliono eliminarci. Aiutateci Mons. Anthony Chirayath denuncia il clima di ostilità contro i cristiani della diocesi. Gli estremisti
sono appoggiati dal gruppo nazionalista Rashtriya Swayamsevak Sangh.
“Vogliono radunare tutta la popolazione sotto la stessa bandiera indù”.
Le accuse di conversioni forzate sono “fabbricate per creare paura e
isolare i cristiani”. L’obiettivo è politico, in vista delle elezioni
del 2018.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Papa: l’eutanasia è sempre illecita, ma no all’accanimento terapeutico In un messaggio a un meeting sul
fine-vita, Francesco scrive che si deve “accompagnare” con amore il
malato verso la fine dell’esistenza, anche informandolo e facendolo
decidere. La questione richiede “attento discernimento, che consideri
l’oggetto morale, le circostanze e le intenzioni dei soggetti coinvolti”
e sottolineando l’utilità della medicina palliativa.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

cosa è questa storia cattiva? le nazioni meglio organizzate e ricche hanno il dovere di aiutare la Nazioni in difficoltà!
17/11/2017 – HONG KONG-FILIPPINE-RUSSIA Hong Kong snodo per la tratta di lavoratori filippini Agenzie ingannano i collaboratori
domestici con la promessa di lavori ben pagati a Mosca. Agli
intermediari commissioni tra i 3mila ed i 4.500 euro. Le vittime
ricorrono a prestiti finanziari o usurai. Circa 75mila lavoratori
filippini all’estero bloccati in un limbo senza entrate.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Iran Saudi Arabia Israel ] vi manca la fede? no! voi avete tanta fede! [ è la vostra religione che è falsa! ] se chi ha la fede giusta e la religione pecca molto e moltissimo, come voi pensate di poter sfuggire all’INFERNO? GOYIMS DALIT MURTIDS DHIMMIS i padroni del Paradiso? non vi lasceranno mai entrare!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Iran Saudi Arabia Israel ] vi manca la fede? no! voi avete tanta fede! [ è che è la vostra religione che è falsa! ] se io non vi proteggevo in tutti questi anni oggi la kabbalah del NWO FED FMI: vi avrebbe già uccisi!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

mondialisti vigliacchi e traditori massoni: depravati del PD GENDER Darwin ecc.. hanno sottomesso la politica alla tecnocrazia, e ci hanno impoveriti economicamente per impedirci ogni possibilità di reazione! …. ma Dio non può venire meno alle promesse che mi a fatto, nel Salmo 110!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

mondialisti vigliacchi e traditori massoni: depravati del PD GENDER
Darwin ecc.. ci hanno rubato la sovranità monetaria inviolabile, ci
hanno rovinato la Patria ed hanno profanato la sacralità e la
trascendenza della vita umana… perché soltanto loro devono credere in
valori soprannaturali e demoniaci, e noi dobbiamo diventare goyims e
dimmis murtids dalit senza fede: per essere sfruttati come bestie.. che
questa è una congiura di Farisei e Islamici contro il cristianesimo, e
contro Israele, e contro la civiltà ebraico cristiana!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

IN EFFETTI È VERO CHE STANNO ZITTI, MA, A ME DI TUTTI I SERVIZI SEGRETI DEL MONDO? NON MI MANCA NESSUNO!
@top.tillacts.com
http://sp.altervista.it/
hanno paura che possano rimanere carbonizzati al filo di alta tensione della mia fede!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Un bacio a tutte le donne.
Una donna forte chi potrà trovarla? Ben superiore alle perle è il suo valore… Apre le sue palme al misero, stende la mano al povero. Illusorio è il fascino e fugace la bellezza, ma la donna che teme Dio è da lodare. Siatele riconoscenti per il frutto delle sue mani e le sue opere la lodino alle porte della città. Dal libro dei Proverbi, Cap. 31 I lettura di oggi
[20:56, 19/11/2017] Gruppo Mladic: ciao Losca, qui do ragione a te e alla bibbia …
[21:02, 19/11/2017] UNIUS REI: hai rintracciato il tuo google+?
[21:05, 19/11/2017] Gruppo Mladic: si …, inspiegabilmente.., anche il profilo fbk.., cui non ci contavo fino a fine mese … 😳
[21:10, 19/11/2017] UNIUS REI: si renderanno conto che non sei una associazione a delinquere!
: ma che sei un uomo molto arrabbiato contro tutte le ingiustizie!
: in effetti nel PD NWO-Bilderberg Demo Pluto Giudaico Massone, per loro i patrioti sono i delinquenti POPULISTI
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dopo due messi la Puttana di Israele non mi ha ancora perdonato! obiettivo Nwo FED Demo Pluto giudaico Massone, NATO Rothschild-Bilderberg CIA 666 UK, è quello di DISTRUGGERE le PROVE della mia relazione/combattimento contro i SACERDOTI di SATANA del governo Ombra nel NWO!

We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News.

what is written in your Bible? that Assyrian will go to Egypt, and that the
Egyptian will go to Assyria Iran, and that with Israel they will be
brothers!

cosa è scritto nella tua Bibbia? che Assiro andrà in Egitto, e che Egiziano andrà in Assiria Iran, e che con Israele saranno fratelli! Shosh 7154
2 months ago
The Land from Nile to Prat is deeded to Jews NOT arabs and this is an eternal covenant G-d made ONLY WITH JEWS. Genesis 15:18 In the same day the LORD made a covenant with
Abram, saying, Unto thy seed have I given this land, from the river of
Egypt unto the great river, the river Euphrates: Exodus 32:13 Remember
Abraham, Isaac, and Israel, thy servants, to whom thou swarest by thine
own self, and saidst unto them, I will multiply your seed as the stars
of heaven, and all this land that I have spoken of will I give unto your
seed, and they shall inherit it for ever.
Shosh 7154 2 mesi fa

La Terra dal Nilo a Prat è deata per gli ebrei NON arabi e questa è
un’alleanza eterna fatta da G-D SOLO CON EBREI. Genesi 15:18 Nello
stesso giorno il Signore fece alleanza con Abramo, dicendo: “Ho dato
questo paese alla mia discendenza, dal fiume d’Egitto al grande fiume,
al fiume Eufrate: Esodo 32:13 Ricorda Abramo, Isacco, e Israele, i tuoi
servi, a cui tu ti sei allontanato da te stesso e hai detto loro,
moltiplicherò la tua discendenza come le stelle del cielo, e darò tutta
la terra di cui ho parlato alla tua discendenza, e loro ereditarlo per
sempre
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Pubblic
http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com/2017/11/mi-hanno-disattivato-60-account-google.html
lgbt mi hanno disattivato 60 account google contemporaneamente
..da dietro, come da dietro, … si, ci sono ancora cantieri aperti ] ANSWER [ ALLORA, chiudi il cantiere a quei sodomitici! … facciano le loro cose sporche in privato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

denatalità, immoralità, relativismo, perversioni sessuali, disoccupazione e nano particelle di alluminio nei vacccini ? QUESTA è L’INIZIO DELLA FINE DI TUTTI I POPOLI EUROPEI, presto saremo sostituiti dalla teologia islamica della sostituzione! il 66% dei giovani tra i 18 e i 34 anni è a casa con i genitori. Siamo secondi in Europa
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

dicono che il 27,5% frequenta una Chiesa una volta all’anno! il 5% va a messa la domenica! Questo non indica un ateismo o un vuoto religioso del 80%, no, questo è proprio il satanismo stesso! Presto tutte le strade europee si insanguineranno!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

SE, ESISTE UN GOVERNO OMBRA negli USA’ POI, TUTTI I MASSONI CI SONO DENTRO! a un tale delitto costituzionale su può reagire soltanto con la ghigliottina!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

queste ciole non controllano il centro di Roma, come può ministro Orlando parlare della Mafia?
se il Ministero della Giustizia potrebbe legittimamente parlare della Mafia, essa non esisterebbe.. ma, anarchia e perdita di sovranità monetaria, e Mafie sono il costrutto dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE!
Calenda: ‘Nel centro storico di Roma c’è sostanziale anarchia’
Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA NWO FED IMF: in Jesus’s name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen alleluia!
lorenzoJHWH

Migranti: Gentiloni, politica Italia la piu’ indecente e criminale.. presto gli italiani saranno estinti! immoralità, burocrazia, tassazione esasperante, anarchia, pornografia, mafie, disoccupazione denatalità, disastro sociale e familiare… Tutti quelli del PD e delle Sinistre pornocratiche devono essere eseguiti per alto tradimento il signoraggio bancario!
Il premier: “Non alziamo muri o chiudiamo porti alla invasione islamica e bomba demografica genocidio nazista shariah”

"il governo ombra", 1 [دم المسيحي], seigniorage, seigniorage, signoraggio bancario internazionale: FMI-NWO, signoraggio e riciclaggio, SIGNORAGGIO o SOVRANITà POPOLARE

Informazioni su lorenzoJHWH Unius REI

drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Precedente schiavi dhimmis attivi e passivi Successivo cacciatorpedinieri della NATO